PDA

View Full Version : Calcio

giotta94
09-07-2006, 18:51
in questo topic si parla di calcio in genere: si può parlare della squadra preferita, del calciomercato, di calciopoli, dei giocatori + forti, dei dirigenti e gli allenatori, si posono postare immagini ecc. :)
rispondete in tanti!!!! :)

lorisleo
09-07-2006, 18:53
forza inter!!

giotta94
09-07-2006, 18:53
forza inter!!
forza JUVE 4ever!!!!!!!!!!!!

giotta94
09-07-2006, 18:57
che bello, tutte le squadre + forti d'italia vanno a fare compagnia alla juve in serie b tonguegre tonguegre tonguegre tonguegre tonguegre :chapeau:

lorisleo
09-07-2006, 18:59
tranne l'inter!!

giotta94
09-07-2006, 19:03
tranne l'inter!!
ma io parlavo delle squadre + FORTI d'italia!!! che c'entra l'inter?!
skerzo :laugh: :laugh:

lorisleo
09-07-2006, 19:06
la juve non in serie b ma in c!! tonguegre tonguegre

giotta94
09-07-2006, 19:10
la juve non in serie b ma in c!! tonguegre tonguegre
errore! serie b con 6 punti di penalizzazione
milan:b con 3 punti in -
lazio: b con 15 punti di penalizzazione
e poi un'altra che non ricordo sta messa come la lazio

giotta94
09-07-2006, 19:13
il milan sta messo meglio ma l'importante è venir fuori dalla b, tanto non è in palio lo scudetto

lorisleo
09-07-2006, 19:15
errore! serie b con 6 punti di penalizzazione
milan:b con 3 punti in -
lazio: b con 15 punti di penalizzazione
e poi un'altra che non ricordo sta messa come la lazio
la fiorentina !!

giotta94
09-07-2006, 19:43
lazio e fiorentina ci rimangono sicuro in serie b

giotta94
09-07-2006, 19:45
cmq per juve e milan sarà un giochetto da ragazzi essere promossa

ssj1992
09-07-2006, 19:50
non credo , i giocatori faranno subito richiesta di abbanono delle squadre!non si vanno certo a rovinare la carriera!!finalmente la saga della juve è finita!!! :nuts: :o lolblue: :laugh: :laugh: devil: devil: devil:

Dragonball a scuola
09-07-2006, 19:52
Sei convinto. :D
Intanto la Juve va in C con la revoca degli scudetti di questi ultimi due anni e secondo poi con 6 punti di penalizzazzione, ti dico che va in C perchè un mio amico lavora alla Juve al posto di Pessotto.
Il Palermo è scarso? -_- noi non imbrogliamo ( per non contare gli sfavori ) e abbiamo un presidente che farebbe invidia quasi a chiunque, non imbroglia, ha i soldi, il potere e ha ottenuto quello che voleva cioè far smuovere il c**o a Galliani con cui aveva fatto a gara per diventare presidente e Zamparini ha perso di un solo punto ( appattamenti vari ) ed è diventato vice e ora come uomo d'onore se n'è andato perchè sà che al potere ci deve stare gente che non ha interessi per una sola squadra ma equa per tutte.
Vi siete scordati FABIO GROSSO? SIMONE BARONE? ANDREA BARZAGLI? aa dimenticavo ANZI NO non dimenticavo MA VOI SI VI SIETE SCORDATI DI ZACCARDO? solo perchè sta a Palermo sti nordisti schifosi lo volevano rovinare puah! l'hanno detto anche a Studio Sport che è una cosa che capita normalmente e che l'hanno assalito quando sfortunatamente gli è andata a sbattere la palla sul piede di rimpallo.... le partite le ha giocate TUTTE bene!
Mi dispiace solo che Grosso se ne va all'Inter ma fa una cavolata innanzitutto perchè il Palermo si sta facendo uno squadrone e secondo poi perchè l'Inter è il cimitero dei campioni.

AVETE FATTO CASO CHE APPENA SE NE VANNO DA PALERMO LI TRATTANO COME RE? avete notato che il Palermo non l'avete considerato? mah!

giotta94
09-07-2006, 19:54
non credo , i giocatori faranno subito richiesta di abbanono delle squadre!non si vanno certo a rovinare la carriera!!finalmente la saga della juve è finita!!! :nuts: :o lolblue: :laugh: :laugh: devil: devil: devil:
ne 6 proprio sicuro??? dark:
1. buffon e del piero restano sicuro
2. con tutta la gente che accetterà ad entrare nella juve non sarà un problema
3. il milan ha solo 3 punti di vantaggio, anche da loro molti se ne vorranno andare
cmq ora vado che inizia la finale
forza italiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

giotta94
09-07-2006, 20:55
Intanto la Juve va in C con la revoca degli scudetti di questi ultimi due anni e secondo poi con 6 punti di penalizzazzione, ti dico che va in C perchè un mio amico lavora alla Juve al posto di Pessotto.
Il Palermo è scarso? -_- noi non imbrogliamo ( per non contare gli sfavori ) e abbiamo un presidente che farebbe invidia quasi a chiunque, non imbroglia, ha i soldi, il potere e ha ottenuto quello che voleva cioè far smuovere il c**o a Galliani con cui aveva fatto a gara per diventare presidente e Zamparini ha perso di un solo punto ( appattamenti vari ) ed è diventato vice e ora come uomo d'onore se n'è andato perchè sà che al potere ci deve stare gente che non ha interessi per una sola squadra ma equa per tutte.
Vi siete scordati FABIO GROSSO? SIMONE BARONE? ANDREA BARZAGLI? aa dimenticavo ANZI NO non dimenticavo MA VOI SI VI SIETE SCORDATI DI ZACCARDO? solo perchè sta a Palermo sti nordisti schifosi lo volevano rovinare puah! l'hanno detto anche a Studio Sport che è una cosa che capita normalmente e che l'hanno assalito quando sfortunatamente gli è andata a sbattere la palla sul piede di rimpallo.... le partite le ha giocate TUTTE bene!
Mi dispiace solo che Grosso se ne va all'Inter ma fa una cavolata innanzitutto perchè il Palermo si sta facendo uno squadrone e secondo poi perchè l'Inter è il cimitero dei campioni.

AVETE FATTO CASO CHE APPENA SE NE VANNO DA PALERMO LI TRATTANO COME RE? avete notato che il Palermo non l'avete considerato? mah!
su fatto del palermo hai ragione, è una squadra da non sottovalutare :nono: :respect:
cmq io l'ho letto sul tg1 che andava in b con 6 punti in -, ne sei proprio sicuro? :hin: :hin: :mefiant:

giotta94
09-07-2006, 20:57
cmq non ci credo molto che il tuo amico è il team manager della juve :mefiant: :mefiant: :mefiant: :mefiant: :nono: :nono: :nono: :nono:

CellJr06
09-07-2006, 21:00
tranne l'inter!!
Certo ke l'inter nn va in b,gia fa schifo di suo pensa se va in b poi.Squadrone di brocchi.Apparte ke materazzi sta facendo un bel lavoro nel mondiale,apparte la papaera ke fece nell'inter ke tiro' nella sua porta e fece gol!eheh)

Dragonball a scuola
09-07-2006, 21:13
Eheheh!
Si che sono sicuro ma non usare più post per parlare di una sola cosa come devo dirlo?

giotta94
10-07-2006, 10:12
avete visto zidane nella finale di ieri sera? chissà come gli è venuto :mefiant:
proprio un bel modo di chiudere la carriera!!!!

lorisleo
10-07-2006, 10:15
SI PERò SECONDO ME materazzi gli avra detto qualcosa di brutto!

giotta94
10-07-2006, 10:50
SI PERò SECONDO ME materazzi gli avra detto qualcosa di brutto!
e vero, prima della testata avevano parlato (materazzi arrabbiato madred: e zidane allegro :chapeau: ), cmq non è un gesto da fare :nono: , soprattutto in una partita, xo che scemo zidane rolleyesa , materazzi non s'è fatto niente e lui è stato espulso :rolleyes:

lorisleo
10-07-2006, 10:57
si ha finito la carriera in un bel modo!

giotta94
10-07-2006, 11:20
potreste votarmi il topic x faxore (in alto su vota discussione x chi non lo sapesse)
grazie
PS: siate buoni (scherzo tonguegre )

giotta94
10-07-2006, 13:00
:hin: allora è sicuro che la juva va in c?
maledetto moggi :mad: :mad:

giotta94
10-07-2006, 13:02
sentite queste:
cannavaro ministro della difesa
cannavaro il muro di berlino
cannavaro santo subito
cannavaro 100 volte santo (nalla sua carriere ha fatto 100 partite in nazionale)
belle vero? :)

giotta94
10-07-2006, 13:31
dopo la morte della sorella germania si aspetta, dopo un'agnia di 90 minuti la morte dalla signora
FRANCIA
le esequie si terranno domenica sera alle 20.00 davanti a tutto il mondo
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

francy 91
22-07-2006, 18:12

Ah si,Barzagli..quello che ha battuto l'imbattibilità di Buffon vero? :laugh:

giotta94
22-07-2006, 21:03
Ah si,Barzagli..quello che ha battuto l'imbattibilità di Buffon vero? :laugh:
bella questa!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

giotta94
22-07-2006, 21:04
cmq dbas ti 6 sbagliato alla grande, la juve va in b con 30 punti in -

giotta94
22-07-2006, 21:10

certo zaccardo, l'autore di un mitico goal... ops.... AUTOGOAL nella nazionale

giotta94
25-07-2006, 19:17
percaso hanno già fatto le nuove maglie dell'italia (quelle a 4 stelle)????? :hin:

Dragonball a scuola
25-07-2006, 20:15
Che gente che c'è... -.-
Intanto Zaccardo potrà anche aver fatto schifo in quel momento ma ha giocato bene e Barzagli che colpa ne ha? che sta lui a fare il portiere a nome di Buffon? che discorsi se non andava bene non stava in finale.

VERGOGNA ALLA JUVENTUS. :asd:

Non mi sono sbagliato, dicevo ciò che mi diceva il mio amico.

A PROPOSITO DI AUTOGOAL NON PARLIAMO DEL SANTO MATERAZZI CHE AVEVA DETTO CHE MOGGI ERA UNA BRAVA PERSONA E GLI HANNO DETTO CHE SE NON LA SMETTEVA SE NE POTEVA ANDARE E DOPO HA FATTO IL LECCHINO; LUI, LO STESSO AUTORE DELL'AUTOGOAL ALL'INTER!

CellJr06
25-07-2006, 20:23
certo zaccardo, l'autore di un mitico goal... ops.... AUTOGOAL nella nazionale
Nessun giocatore e' perfetto...alcuni danno anke testate,e x chi e' interista e si lamenta di Zaccardo dovrebbe pensare a Materazzi sia x le offese sia x l'autogol ke aveva fatto passando la palla al portiere
STOP!

francy 91
25-07-2006, 20:59
Nessun giocatore e' perfetto...alcuni danno anke testate,e x chi e' interista e si lamenta di Zaccardo dovrebbe pensare a Materazzi sia x le offese sia x l'autogol ke aveva fatto passando la palla al portiere
STOP!
Ma si,certo guardiamo solo i lati negativi..Materazzi grazie al suo gol ci ha fatto pareggiare contro la Francia e contro la Repubblica Ceca è andato a segno!Ricordate che è un difensore!
... e Barzagli che colpa ne ha? che sta lui a fare il portiere a nome di Buffon? che discorsi se non andava bene non stava in finale.
Vorresti dire che Buffon ha giocato male?Ma datti all'ippica :lol:

giotta94
25-07-2006, 21:36
Ma si,certo guardiamo solo i lati negativi..Materazzi grazie al suo gol ci ha fatto pareggiare contro la Francia e contro la Repubblica Ceca è andato a segno!Ricordate che è un difensore!

si, mai ho parlato solo di zaccardo
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: bella questa!!!
PS:500 messaggi, E VAI!!!! :)

Dragonball a scuola
25-07-2006, 21:41
Bella questa? battuta vecchissima! anche quando non è niente di speciale solo perchè ridi!

Beh sai anche Buffon fa le papere.... anche i santi come Materazzi sono incasinati e il grande Buffon che si sente un Dio ( e non dite che lo è ) era quello che faceva le scommesse sulle partite e diceva che le faceva sulle partite estere e nessuno ha prove. Non è strano che l'ha detto dopo che si sono soffermati proprio sul fatto che per scommettere si deve giocare sulle partite all'estero? ora nemmeno si scommette più se sei un giocatore.

Bella Juventus ora perchè se ne vanno all'Inter diventano delle schifezze vero francy 91? come dicevi tu dopo che li adoravi eheh.

francy 91
25-07-2006, 21:46
Bella questa? battuta vecchissima! anche quando non è niente di speciale solo perchè ridi!

Beh sai anche Buffon fa le papere.... anche i santi come Materazzi sono incasinati e il grande Buffon che si sente un Dio ( e non dite che lo è ) era quello che faceva le scommesse sulle partite e diceva che le faceva sulle partite estere e nessuno ha prove. Non è strano che l'ha detto dopo che si sono soffermati proprio sul fatto che per scommettere si deve giocare sulle partite all'estero? ora nemmeno si scommette più se sei un giocatore.

Bella Juventus ora perchè se ne vanno all'Inter diventano delle schifezze vero francy 91? come dicevi tu dopo che li adoravi eheh.
Dragonball a scuola non c'è bisogno che rosichi così tanto se gli altri ridono alle mie battute..comunque Buffon,quello che fa le papere,in tutto il mondiale si è fatto segnare soltanto 2 gol lascio a voi i commenti..e comunque dicevo che diventavano delle schifezze come persone non come giocatori perchè sono sempre dei grandissimi giocatori.E le scommesse sono state controllate ed erano regolari!!!

giotta94
25-07-2006, 21:47

sarà pure vecchissima, ma io non la conoscevo e mi sono messo a ridere (non litighiamo per questo)
buffon può fare tutte le papere che vuoi ma resta sempre il fatto che ha subito solo un autogol nei mondiali!!!

CellJr06
25-07-2006, 21:52

Appunto,un giocatore puo' fare cose belle e brutte nelle partite.E allora xke vi lamentavate con l'arbitro.

Dragonball a scuola
25-07-2006, 21:52
sarà pure vecchissima, ma io non la conoscevo e mi sono messo a ridere (non litighiamo per questo)
buffon può fare tutte le papere che vuoi ma resta sempre il fatto che ha subito solo un autogol nei mondiali!!!
Innanzitutto parliamo di goal e non autogoal e poi me ne sto fregando mi diverto solo a sfottere certa gente, certa gente che dice per esempio che rosico mentre mi diverto e queste persone che dicono che i giocatori fanno schifo solo per il comportamento dopo essere stati idoli significa che è tutto un lecchinaggio finchè stanno alla Juve.

francy 91
25-07-2006, 21:54
Innanzitutto parliamo di goal e non autogoal e poi me ne sto fregando mi diverto solo a sfottere certa gente, certa gente che dice per esempio che rosico mentre mi diverto e queste persone che dicono che i giocatori fanno schifo solo per il comportamento dopo essere stati idoli significa che è tutto un lecchinaggio finchè stanno alla Juve.
Significa sportività aprezzare un giocatore di come gioca anche se non è della Juventus e poi parli tu.....Grosso.....

Dragonball a scuola
25-07-2006, 22:02
Significa sportività aprezzare un giocatore di come gioca anche se non è della Juventus e poi parli tu.....Grosso.....
SI c'è differenza.. i giocatori se ne vanno dalla Juventus perchè non gli conviene.. non fanno le persone schifose come Grosso ma tu le disprezzi lo stesso da classico juventino quale sei tu. :laugh:

francy 91
25-07-2006, 22:06
SI c'è differenza.. i giocatori se ne vanno dalla Juventus perchè non gli conviene.. non fanno le persone schifose come Grosso ma tu le disprezzi lo stesso da classico juventino quale sei tu. :laugh:
Ti ho già detto che le disprezzo come persona non come giocatori,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Dragonball a scuola
25-07-2006, 22:35
Ti ho già detto che le disprezzo come persona non come giocatori,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Vedi che forse non sai quel che dici, cos'hai da disprezzare? hanno cambiato squadra perchè gli conviene è logico chi starebbe con la squadra più criticata del mondo? solo giocatori che hanno dato la carriera per una squadra così.

giotta94
28-07-2006, 09:59
quali giocatori della juve sono stati venduti??

giotta94
01-08-2006, 15:42
ecco le sentenze precise:
dirigenti e arbitri
antonio giraudo - luciano moggi: inibizione di 5 anni con proposta di radiazione
diego della valle: inibizione di 3 anni e 9 mesi
andrea della valle: inibizione di 3 anni
adriano galliani: inibizione di 9 mesi
claudio lotito - leonardo meani - sandro menucci - tullio lanese: inibizione di 2 anni e 6 mesi
massimo de santis: inibizione di 4 anni
franco carraro: ammenda di 80 mila euro con diffida
innocenzo mazzini: inibizione di 5 anni
pierluigi pairetto: inibizione di 3 anni e 6 mesi
gianluca paparesta - claudio puglisi - fabrizio babini: inibizione di 3 mesi
paolo dondarini: prosciolto
gennaro mazzei: inibizione di 6 mesi

squadre

juventus: in serie b con 17 punti di penalizzazione, con 3 giornate di squalifica del campo, con la revoca dell scudetto del campionato 2004 / 05 e la non assegnazione dello scudetto 2005 / 06, ammenda di 120 mila euro
milan: in serie a: partirà da - 8. viene penalizzato di 30 punti per il campionato 2005 / 06: giocherà i prelminari di champions league. ammenda di 100 mila euro
lazio: in serie a: partirà da - 11 e con 2 giornate di squalifica dal campo. viene penalizzata di 30 punti per il campionato 2005 / 06. ammenda di 100 mila euro
fiorentina: in serie a : partirà da - 19 e con 3 giornate di squalifica dal campo. viane panalizzata di 30 punti per il campionato 2005 / 06 ammenda di 100 mila euro