View Full Version : cartoni animati preferiti
giotta94
10-07-2006, 15:35
quali sono i vostri cartoni preferiti??????? :)
giotta94
10-07-2006, 15:37
i miei sono i griffin, poi c'è sono dragonball quasi a pari merito, ju-gi-ho gx e pokèmon, peccato che i simpson non li fanno +
e i vostri? :)
i miei sono i griffin, poi c'è sono dragonball quasi a pari merito, ju-gi-ho gx e pokèmon, peccato che i simpson non li fanno +
e i vostri? :)a me piacciono a parimerito tutti quelli che hai citato! lolblue: bisona ire inoltre che il cartone dei pokemon in qst periodo ha un gran bisogno di solirietà xk viene maltrattato dalla mediaset con sigle di appena un minuto e puntate di 15 minuti scarsi , così come i griffin ricevono molte censure ingiuste x colpa di *****SET io dico fermiamo qst brutto giro!!!!!!!
giotta94
10-07-2006, 17:05
a me piacciono a parimerito tutti quelli che hai citato! lolblue: bisona ire inoltre che il cartone dei pokemon in qst periodo ha un gran bisogno di solirietà xk viene maltrattato dalla mediaset con sigle di appena un minuto e puntate di 15 minuti scarsi , così come i griffin ricevono molte censure ingiuste x colpa di *****SET io dico fermiamo qst brutto giro!!!!!!!
è vero, pokèmon dura solo 10 minuti
lorisleo
10-07-2006, 17:49
si davvero una palla!!
ma Sta' *****set Ke Arroganti!!!!!!!
Dragonball a scuola
10-07-2006, 19:31
DRAGON BALL, YU-GI-OH, ONE PIECE, YU-GI-OH GX, FUTURAMA, GRIFFIN, SIMPSON poi una volta... Holly e Benji ecc..
Poi devo vedermi Full Metal Alchemist e non ho seguito molto Saiyuki e una volta Beyblade ma ora non più cioè la prima e seconda serie magari si..
a me piace dragon ball...dragon ball e dragon ball http://forum.igz.it/images/smilies/biggrin.gif
no scherzo a me piace..dragon ball e i griffini dei cartoni che fanno momentaneamente il resto sono deludenti..
giotta94
10-07-2006, 20:35
DRAGON BALL, YU-GI-OH, ONE PIECE, YU-GI-OH GX, FUTURAMA, GRIFFIN, SIMPSON poi una volta... Holly e Benji ecc..
Poi devo vedermi Full Metal Alchemist e non ho seguito molto Saiyuki e una volta Beyblade ma ora non più cioè la prima e seconda serie magari si..
mi ero dimenticato di futurama!!!! anche quello era bellissimo!!!!!
giotta94
10-07-2006, 20:39
cmq io odio holly e benji, il campo che non finisce mai, la palla che continua a girare nelle mani del portiere, la palla che si incendia!!!! weirdblue ma che so ste cose?!?!?!? :nono:
giotta94
10-07-2006, 20:41
a me piace dragon ball...dragon ball e dragon ball http://forum.igz.it/images/smilies/biggrin.gif
no scherzo a me piace..dragon ball e i griffini dei cartoni che fanno momentaneamente il resto sono deludenti..
gli altri cartoni sono o tutti da femmina o assurdi o bruttissimi!!
se qualcuno ha altri cartoni da segnalare si faccia avanti!!! :)
lorisleo
10-07-2006, 20:51
uno bello è ken!
giotta94
10-07-2006, 20:57
uno bello è ken!
cos'è ken??? :hin: :mefiant:
Ken shiro il guerriero , una serie vecchissima
giotta94
10-07-2006, 21:08
Ken shiro il guerriero , una serie vecchissima
non la conosco purtroppo
per me i piu belli sono 1)Dragon ball
2)HunterXHunter (in dvd da shin vision)
3)Naruto (questo ancora non in italiano)
4)i cavalieri dello zodiaco
5)one pice
6)ken il gueriero
7)saiuky
ma sinceramente io come cartoni preferisco i jap non so se si vede!!!! :laugh:
dei cartoni jappo mi piacciono ranma (lol),inuyasha è stupendo,gto XD,dragon ball infatti è jappo asd...holly e banji è bello proprio per le esagerazioni che ci sono nel cartone XD
a si dimenticavo capitan tsubasa (Holly e benjy in italiano)
e inuyasha poi ne avrei altri
e pokemon dove lo mettete ke è nato da satoshi tajiri?
CellJr06
10-07-2006, 22:00
I miei preferiti sono simpson one piece,ma il primo in assoluto e' futurama!
dbbareise
10-07-2006, 22:07
i miei sono
1-dragon ball
2-futurama
3-simpsons
4-griffin
5-yu-gi-oh e il MITICO LUPIN!!
Dragonball a scuola
11-07-2006, 15:08
dbbareise cambia avatar perfavore... quello lo uso solo io ed è personale.
Ah raga.. Naruto aspetto di vederlo in italiano poi devo vedere.
a me piace dragon ball forever e pure yu-gi-oh gx
p.s per chi vuole vedere qual cosa di terrificantehttp://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42004325
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.