View Full Version : digimon world 4 pls(aiutate un disperato)
:atari: Perfavore sono disperato a digimon sono arrivato a terra riarsa al cancello rosso.Mi hanno detto che perfarlo aprire devo distruggere le lanpadine alla centrale elettrica l'ho fatto una volta è si è aperto ho sconfitto skullgreymon ma nn mi ha dato la chiave id.Ora ridistruggo le lanpadine e il caNCELLO NN SI APRE PIù XCHE SONO DISPERATO AIUTATEMI.HO PRESO LA ID DI SCORPION L'ALTRA DOVE LA PRENDO RISPONDETE IN FRETTA.
P,S SE AVETE UN GU9IDA CIMPLETA SCRIVETELA QUI OPPURE XCHI HA FINITO IL GIOCO SCRIVA QUI COME A FATTO PLSSSSSSSS.....
GRAZIE ANTICIPATAMENTE dark:
Gotenks-SSJ4
18-07-2006, 20:01
Vorrei aiutarti perchè ho anch'io questo gioco solo che sono bloccato al Rio Numenume. Sai percaso quanti digi-elfi devo salvare per passare quel punto?
:atari:
brendam16
20-07-2006, 12:18
ho anchio digimon world 4 è ho appena passato la terra riarsa ( per il cancello devi andare nel treno e finire il percorso ) per il rio numenume devi prendere tutti i digi elfi nelle gabbie sparandogli con le pistole o con gli attacchi magia , ho un agumon lv 34...
io skulgreymon l'ho gia battuito ma nn mi ha dato la chiave ora rifaccio il percosrsom per ridistrurgerlo ronpo le lanpadine me il cancello nn si apre ma le chiavi sono id di scorpion e l'altra qual'è thk anticipatamente
brendam16
22-07-2006, 20:20
ce ne sono solo 2 id skullgreymon e id scorpiomon ........io ho distrutto le lampadine è ho passato la trappola senza problemi, dopo bisogna distruggere le torri facile sono solo 4 antennine difese da dei mini scorpioni ( quelli che tirano veleno) e poi entrare ne dungeon finale dove si scontra con un digimon gigantesco ( forte da lontano ma da vicino fa schifo , non si difende) poi c'è un livello chiamato giungla venefica e mi sono bloccato............io ho un agumon a livello 34 a che livello lo posso digievolverlo :hin: ....poi ho un dorumon a liv 26-27 ( non mi ricordo con esattezza) :mefiant:
dove sono le torri mi dici dove sono?ti riferisci a quelle che se nn distrutte i scorpioni sono quasi infiniti se si ne ho visti solo 3 quella vicina alla ferrovia una vicino all'entrata delle rovine e una alla leva del ponte levatoglio oper andare al cancello. cmq il mio digimon è guilmon e sono liv 43 e sono blocato
brendam16
24-07-2006, 09:00
no ,non quelle viola degli scorpioni, mi riferisco a quelle dopo la trappola rossa che si apre distruggendo le lampadine della centrale , sono più che torri delle antenne che diffondono il virus x li vicinoc'è il dungeon finale con dentro un digimon di cui non ricordo il nome...
k grazie :atari: :atari: mdr1
brendam16
24-07-2006, 09:38
Sei riuscito a superarlo.....? sai ache livello i digimon si possono digievolvere......( non dico in altri digimon intermedi) :mefiant:
io l ho finito un bel pò di tempo fa sto gioco mdr1 mdr1 mdr1
con weregarurumon x(veemon)
adesso ho la play ad aggiustare ma cmq se vi posso aiutare ditemi pure...
brendam16
26-07-2006, 22:40
Si si puoi aiutarci
A che livello ci si digievolve
allora si ha una digievoluzione a livello 16 (e lo sanno tutti)nel mio caso dorumon
ma consiglio di non allenarlo anche perchè ripartirebbe da liv 1
la seconda si può avere sia al liv 40 che per esempio al liv 100
basta terninare l undead yard e iteam road
ossia le missioni dei digielfi(che avete salvato nel lago nume nume)
ATTENZIONE PERò PER Lundead yard(credo)
si consiglia una guida anche perchè è pieno di muri segreti
io ho preso il gioco dopo 3 mesi di attesa il primo giorno che è uscito
ed ad allora
c' era una guida stupenda
che spiegava tutto alla perfezione
adesso mi pare che non ci sia più
cmq si ottengono max due digievoluzioni(escluse quelle intermedie)per ogni volta che si finisce il gioco
domandatemi ..per chiarimenti
n ce l'hai più quella guida ma le missioni dei digielfi sonoi quella nella caverna dei barbari,di uccidere le mummie in meno in 30 mminuti e quell'altra che nn puoi curarti.se si la caverna dei barbari l'ho fatta in keno ndi 4minuti.le mummi nn riesco sa farla le ho ammaxzate 156 quella di nn curati ho ucciso tutti ma alla fine del percorso nn ce niente com e si fa pls ?
la guida l ho ritrovata 10sur10
però è in inglese ed è molto complicata :noooo:
http://www.gamerhelp.com/ps2/DigimonWorld4/104221.shtml
asp non mi ricordo davvero
quelle piu importanti che ti perrmettono la digievoluzione sono quella
che devi usccidere 279 nemici
ma là ti assicuro senza guida non ce la fai
ci sono muri da spaccare e mostri piccolissimi
l altra non mi ricordo
cmq
le missioni sono quelle
in alto a destra del teletrasportatore
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.