View Full Version : The Great American Bash!!!!!
BlackBlood
27-07-2006, 15:05
Ciao raga..Siete appassionati di Wrestling??
Se lo siete avrete sicuramente letto i risultati dell'ultimo PPV ke è risultato abbastanza scandaloso e ha scatenato scalpore in diversi forum...
RISPONDETE NUMEROSI!!! :) :)
Gotenks-SSJ4
27-07-2006, 15:08
Ciao raga..Siete appassionati di Wrestling??
Se lo siete avrete sicuramente letto i risultati dell'ultimo PPV ke è risultato abbastanza scandaloso e ha scatenato scalpore in diversi forum...
RISPONDETE NUMEROSI!!! :) :)
Sì, ci sono appassionatissimo solo che lo seguo con meno attenzione da quando Eddie Guerrero è passato a miglior vita.. i risultati mi hanno entusiasmato perchè il nanetto ha perso il titolo non perchè Booker T l'ha vinto, sia chiaro! :atari:
BlackBlood
27-07-2006, 15:10
Sì, ci sono appassionatissimo solo che lo seguo con meno attenzione da quando Eddie Guerrero è passato a miglior vita.. i risultati mi hanno entusiasmato perchè il nanetto ha perso il titolo non perchè Booker T l'ha vinto, sia chiaro! :atari:
Il "nanetto" come lo kiami tu è stato sconfitto soltanto x demerito di Chavo Guerrero...nipote del "celeberrimo" Eddie...CHAVO HA TRADITO REY!!!!!!!!! :nono: :nono:
Dragonball a scuola
27-07-2006, 15:10
Io Non L'ho Seguito! Rey Misteryo Ha Perso? Noooooo!! :(
BlackBlood
27-07-2006, 15:14
PUNJABI PRISON MATCH : Tra Undertaker e inaspettatamente Big Show...il campione della ECW si è introdotto nel PPV aggrendendo Taker nel Backstage..
Il buon Theodore Long cosi' ha obbligato Show a subire la rabbia di Taker ke dopo una lotta estenuante si è portato a casa il match...Vendetta alle soglie x The Great Khali?? Chi lo sa...sappiamo solo ke Taker ha dominato ancora, THE DEVILMAN c'E'!!!!!!!!! :)
Gotenks-SSJ4
27-07-2006, 15:17
Il "nanetto" come lo kiami tu è stato sconfitto soltanto x demerito di Chavo Guerrero...nipote del "celeberrimo" Eddie...CHAVO HA TRADITO REY!!!!!!!!! :nono: :nono:
Credi che io non sappia come Rey ha perso?? Ne sono contento (che Rey ha perso) perchè non mi sembra giusto che un wrestler alto 1,65 m circa non possa essere il campione dei pesi massimi!! Capito?? Credimi odio Booker T ma mai quanto Rey, il perchè ho un odio verso di lui neanch'io me lo so spiegare!
Dragonball a scuola
27-07-2006, 15:22
Non conta l'altezza in un wrestler ma la potenza, la velocità, la tecnica, l'astuzia.
Rey ha tutte queste prerogative per essere un campione! poi un cuore come il suo ce l'avessero tutti..
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.