View Full Version : Domani parto per 15 giorni
Dragonball a scuola
27-07-2006, 14:49
Ciao ragazzi, stasera resto poco sul forum perchè dovrò alzarmi presto domattina e tra poco esco anche se per poco tempo per fare delle cose per domani al viaggio. :)
Vado a.. non ricordo XD però è vicino Londra e vado ad un collage tra i più importanti del mondo insieme a quello di Londra con piscina e tanto altro ed è stupendo! non vedo l'ora con tutte quelle belle fig..figluole inglesi e siciliane con me. =D
Divertitevi e non rovinate il forum.. lascio il forum al nostro francy 91 the best of the best e mi fido di voi.. quando torno se nel forum regna il caos allora io divorzio dalla mia famiglia dell'ATARI.. bene CIAO! XD
Ricodatevi di dare un'occhiata al topic " Annotazioni credo suggestive che spero non vengano prese come provocazioni " .
dbbareise
27-07-2006, 14:50
ciao dragon ball a scuola :salut2: :salut2: :salut2: :salut2: :salut2: :salut2:
Gotenks-SSJ4
27-07-2006, 14:53
Ciaoooooooo e buon viaggio!!
giotta94
27-07-2006, 14:54
ciao dragonball, buon viaggio!!! :) :salut2: :) :salut2: :wink2:
non esagerare con le figlioule :) :laugh: :) :laugh:
dbbareise
27-07-2006, 15:21
miraccomando vacci pianco con le ragazze :laugh: :laugh: :laugh:
Dragonball a scuola
27-07-2006, 15:57
Grazie a tutti. ^_^
CellJr06
27-07-2006, 16:30
Ciao :salut2:
lorisleo
27-07-2006, 18:06
hi !sciupafemmene! detto in napoletano!
francy 91
27-07-2006, 18:42
Buon viaggio e buon divertimento!! :salut2:
ciauuuu marcoo divertiti con le inglesine ;) :salut2:
ipertensing
27-07-2006, 18:45
Ciao ragazzi, stasera resto poco sul forum perchè dovrò alzarmi presto domattina e tra poco esco anche se per poco tempo per fare delle cose per domani al viaggio. :)
Vado a.. non ricordo XD però è vicino Londra e vado ad un collage tra i più importanti del mondo insieme a quello di Londra con piscina e tanto altro ed è stupendo! non vedo l'ora con tutte quelle belle fig..figluole inglesi e siciliane con me. =D
Divertitevi e non rovinate il forum.. lascio il forum al nostro francy 91 the best of the best e mi fido di voi.. quando torno se nel forum regna il caos allora io divorzio dalla mia famiglia dell'ATARI.. bene CIAO! XD
Ricodatevi di dare un'occhiata al topic " Annotazioni credo suggestive che spero non vengano prese come provocazioni " .
ciao buon viaggio,quando ritorni ci servirai non stare troppo con le ragazze!
ciao buon viaggio,quando ritorni ci servirai non stare troppo con le ragazze!è fidanzato con una tipa alice mi pare Ciao fai buon viaggio :salut2: :salut2: :salut2: ci vediamo tra 6 settimane anke io mercoledi parto :salut2: :salut2: :salut2: !
Dragonball a scuola
27-07-2006, 19:42
Una volta... ci siamo lasciati contro la nostra volontà ma sono fidanzato lo stesso. XD
Vabbè va grazie a tutti ragazzi. :)
megalilde
03-08-2006, 22:13
weirdblue weirdblue
non vorrei sembrare scortese ma...
CHISSENEFREGA!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Crash1993
02-09-2006, 17:13
:laugh: weirdblue weirdblue
non vorrei sembrare scortese ma...
CHISSENEFREGA!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
non vorresti ma lo 6 :laugh: :laugh: mdr1 :atari:
Dragonball a scuola
02-09-2006, 17:16
Molto Gentile.
Crash1993
02-09-2006, 17:19
volevi solo informare la gente ke partivi e ke se ti cercavano nn ti trovavano
ke incivili a questo mondo :o tonguegre
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.