PDA

View Full Version : che giochi avetre per la xbox?

giotta94
27-07-2006, 16:31
qui si parla dei giochi che avete per la xbox :)

giotta94
27-07-2006, 16:34
io ho nfs underground 2 (bello)
nfs most wanted (molto bello)
gun (carino)
fifa 2006 (molto bello)
forza motorsport (stupendo)
007 from russia whit love (molto bello)
e voi? :)

ssj1992
27-07-2006, 16:40
io non sono in possesso dex xbox ma alcuni dicono sia meglio della PS2 :noooo: :eek2: mah eekblue: :constern: ....è vero?????

Dragonball a scuola
27-07-2006, 16:42
Assolutamente NO!
L'XBOX è graficamente e in velocità migliore della PS2 ma neanche sempre.. tutto quì! ma parliamoci chiaro, la Sony produce giochi per tutte le età e gusti cosa che non fa la Microsoft ( che delude anche in campo di PC spesso ).

ipertensing
27-07-2006, 18:10
io amo la xbox :nuts: ,ma dovete sapere ke proprio oggi mi sono lomprato la ps2 slim :)
ke ne dite ?vi piace la mia collezione? :chapeau:
cmnq i miei giochi sono (per la xbox) :
pro evolution soccer 4
fifamondiali 2006
red dead revolver
prince of persia the sands of time
dead or alive ultimate e il 3
halo
oddworld strangers wrat (corregetemi se sbaglio a scriverlo)
hulk
rainbow six 3
fable
xiii
farcry instincs (anke qua corregetemi), dimenticavo pure il gioco di baket della sega,ke non mi ricordo come si chiama
poi per nintendo ds :
nintendogs
harry potter 4
advance war ( l 'ultimo),rayman ds ,ultimate spiderman ,mario kart ds ed in fine ho pure il nintendo 64 con dei gioki ke non ho mai visto ,uno mi pare kec sia mario 64 :mefiant:
essendomi comprato pure la ps2 , oggi ho preso devil may cry 3 e god of war,ma non trovo dragon ball budokai 3 :noooo:

giotta94
28-07-2006, 09:34
io amo la xbox :nuts: ,ma dovete sapere ke proprio oggi mi sono lomprato la ps2 slim :)
ke ne dite ?vi piace la mia collezione? :chapeau:
cmnq i miei giochi sono (per la xbox) :
pro evolution soccer 4
fifamondiali 2006
red dead revolver
prince of persia the sands of time
dead or alive ultimate e il 3
halo
oddworld strangers wrat (corregetemi se sbaglio a scriverlo)
hulk
rainbow six 3
fable
xiii
farcry instincs (anke qua corregetemi), dimenticavo pure il gioco di baket della sega,ke non mi ricordo come si chiama
poi per nintendo ds :
nintendogs
harry potter 4
advance war ( l 'ultimo),rayman ds ,ultimate spiderman ,mario kart ds ed in fine ho pure il nintendo 64 con dei gioki ke non ho mai visto ,uno mi pare kec sia mario 64 :mefiant:
essendomi comprato pure la ps2 , oggi ho preso devil may cry 3 e god of war,ma non trovo dragon ball budokai 3 :noooo:
ma tu nella xbox hai la modifica?

giotta94
28-07-2006, 09:36
Assolutamente NO!
L'XBOX è graficamente e in velocità migliore della PS2 ma neanche sempre.. tutto quì! ma parliamoci chiaro, la Sony produce giochi per tutte le età e gusti cosa che non fa la Microsoft ( che delude anche in campo di PC spesso ).
si, hai ragione, la ps ha un + vasto assortimento di giochi, cmq la grafica (se pure in piccola parte) dipende anche dal televisore che si usa

ssj2Legend
28-07-2006, 10:16
comunque secondo me nella casa microsoft la migliore consolle con una grafica pazzesca è la xbox 360

ipertensing
28-07-2006, 10:23
comunque secondo me nella casa microsoft la migliore consolle con una grafica pazzesca è la xbox 360

si questo è vero , però in questi primi tempi la grafica delle new generetion (corregetemi se sbaglio) non è ancora sfruttata al massimo :nono: , sono pochi i giochi ke la sfruttano:
oblivion
dead or alive 4 ,ed altri ke non sò il nome,ma molti giochi come gun e fifa mondiali 2006 no!

cmnq i miei giochi vi piaccino ,mi potreste consigliare per tutte le mie console,cosa prendere? :salut2:

ipertensing
28-07-2006, 10:24
ma tu nella xbox hai la modifica?
ma và,tutti comprati,o su interenet o nei negozi come eb :o
:salut2:

giotta94
28-07-2006, 10:37
ma và,tutti comprati,o su interenet o nei negozi come eb :o
:salut2:
io ho la modifica interna, ogni gioco a 2,50€ :laugh:

ssj1992
28-07-2006, 11:04
io ho la modifica interna, ogni gioco a 2,50€ :laugh:non si dovrebbe parlare di qst cose qui....

giotta94
28-07-2006, 11:14
non si dovrebbe parlare di qst cose qui....
xkè? :hin: :mefiant: