View Full Version : Yu-Gi-Oh!Power of Chaos...Help me...
BlackBlood
07-08-2006, 13:00
Ciao regà!!!!
Vi volevo chiedere 1piacere riguardo il gioco(1po vekkiotto) ma bello di Yu-Gi-Oh!..
X chi possiede il gioco sà benissimo ke è un rompimento continuo giocare con duelli singoli o incontri e ci vuole 1eternità x arrivare ad avere 1deck decente..
Per questo motivo sono state create delle "patch" di aggiornamento ke forniscono tutte le carte..
Sarà colpa mia ma non riesco proprio ad inserirle e adesso ho perso anche tutte le carte ke fino ad ora avevo vinto!!HELP ME!! :cry: :cry:
BlackBlood
08-08-2006, 00:03
Grazie del vostro prezioso aiuto.. :hin: weirdblue :nono:
Ciao regà!!!!
Vi volevo chiedere 1piacere riguardo il gioco(1po vekkiotto) ma bello di Yu-Gi-Oh!..
X chi possiede il gioco sà benissimo ke è un rompimento continuo giocare con duelli singoli o incontri e ci vuole 1eternità x arrivare ad avere 1deck decente..
Per questo motivo sono state create delle "patch" di aggiornamento ke forniscono tutte le carte..
Sarà colpa mia ma non riesco proprio ad inserirle e adesso ho perso anche tutte le carte ke fino ad ora avevo vinto!!HELP ME!! :cry: :cry:
ehm... c'è un programmino che si chiama, che si chiama... come si chiama? :hin: ah, ecco! s chiama eMule, se lo scarichi gratis da internet (e lo sarà sempre scaricabile xkè è opensource[gratis]) e se nn è commerciale (le patch) allora puoi scaricartele, se è in commercio puoi sempre scaricartele (ghghghgh!) ma è illegale.
spero di esserti stato d'aiuto :D!!!
BlackBlood
08-08-2006, 12:12
Scusa ma modestamente 1po di computer ne capisco...cmq il problema non stà nello scaricare le patch bensi' nell'inserirle nel gioco xkè sono state fatte male e senza un "leggimi" di riferimento ke ti spiegasse tutto... :hin: :hin:
Cmq eMule lo conosco già da un 4 o 5 anni.. :p :laugh:
Scusa ma modestamente 1po di computer ne capisco...cmq il problema non stà nello scaricare le patch bensi' nell'inserirle nel gioco xkè sono state fatte male e senza un "leggimi" di riferimento ke ti spiegasse tutto... :hin: :hin:
Cmq eMule lo conosco già da un 4 o 5 anni.. :p :laugh:
Esiste da così tanto? Credo che ci sia un archivio zip o rar con il leggimi
P.S.: nn è ware z?
BlackBlood
08-08-2006, 12:21
Esiste da così tanto? Credo che ci sia un archivio zip o rar con il leggimi
P.S.: nn è ware z?
Esiste da cosi' tanto..forse anke di +...
Cmq ho scaricato tutti gli archivi possibili ma non c'è NESSUN LEGGIMI!!
Ma tu hai il gioco? :hin:
Esiste da cosi' tanto..forse anke di +...
Cmq ho scaricato tutti gli archivi possibili ma non c'è NESSUN LEGGIMI!!
Ma tu hai il gioco? :hin:
No, xro conosco eMule, e prova a riformualre la parola chiave e forse lo trovi
BlackBlood
08-08-2006, 12:30
Forse non hai capito ke il mio problema non è il file..bensi' la collocazione della patch..Vabè..Fà niente..graxie lo stesso..
Forse non hai capito ke il mio problema non è il file..bensi' la collocazione della patch..Vabè..Fà niente..graxie lo stesso..
infatti io dicevo che se tu cambiavi la frase forse trovi il leggimi che ti dice le istruzioni! mdr1
BlackBlood
08-08-2006, 12:34
purtroppo no...ci ho già provato tante volte..vorrà dire k il deck me lo faro' giocando in mdalità trainer...Du P***E!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh:
purtroppo no...ci ho già provato tante volte..vorrà dire k il deck me lo faro' giocando in mdalità trainer...Du P***E!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh:
esistre anche la ragnatela dello zio bill {internet x chi nn avesse capito}
BlackBlood
08-08-2006, 12:37
Già fatto anke quello..e niente!!!!!! :laugh: :laugh:
Già fatto anke quello..e niente!!!!!! :laugh: :laugh:
Prova BitTorrent, ho giocato tutte le carte che ho in mano, poi se nn lo trovi neppure lì ho una carta (ma una sola) nella manica
mi si sono moltiplicate le carte: una è andare in una bbs, e un'altra è andare in Mirc, le bbs sono molto complesse, e sono le vecchie chat con scambio di files. Sono o non sono un mito? mdr1
BlackBlood
08-08-2006, 20:41
non sei nessuno :laugh: ..xkè sei arrivato secondo.. :rolleyes:
Ho già fatto tutte queste cose..niente..non si trova niente!!! :nono:
Cmq grazie x gli sforzi! mdr1
non sei nessuno :laugh: ..xkè sei arrivato secondo.. :rolleyes:
Ho già fatto tutte queste cose..niente..non si trova niente!!! :nono:
Cmq grazie x gli sforzi! mdr1
pure la bbs? ce ne sono tante, quali hai provato? poi, xkè nn vai sul sito del gioco x le istruzioni x la patch?
BlackBlood
09-08-2006, 00:39
NON C'è NIENTE!!!!!! ho trovato scritto ke nn esiste un file leggimi xkè x installare le patch bisogna agire nei file "base" del gioco e bisogna modificare un processo del sistema...forse riuscirò a farcela... :) :)
Crash1993
03-09-2006, 21:51
prova a scaricare un'altra pach ke magari abbia il file leggimi :)
Dragonball a scuola
03-09-2006, 22:40
Vuoi sapere qual'è il problema vero? è che è vietato parlare di scaricare.
Io ho Yu-Gi-Oh Power of Chaos Yugi The Destiny/Joey The Passion ( nel quale si gioca pure on-line con gli amici ;) ) e anche se è faticoso si trovano le carte duellando.. lo sò ci vuole tantissimo ma che ci vuoi fare? ti dico un trucco! quando ti stà per dare una carta tu cliccaci molte volte con il tasto sinistro del mouse quindi quand'è girata e se tutto và bene ti chiede di cambiarla. :)
Non sò che dirti, puoi farti passare il file di salvataggio dalla cartella di installazione di qualcun altro, a me non andava O.o e gli altri non sò come hanno fatto e se hanno pensato la mia stessa cosa.. se dovessi cancellare quello che hai, ricorda di rimettere il tuo file.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.