PDA

View Full Version : bitefight

Jiaozi--Romagna
08-08-2006, 17:16
Conoscete questo gioco?
E' un gioco online, non si paga nulla, si deve decidere se essere un lupo mannaro o un vampiro, poi ci si allena, se cresce di livello, si combatte, ci si costruisce una magione, si comprano oggetti....
E' divertentissimo, inoltre ognuno ha un sito personale e tutti quelli che ci capiteranno faranno innalzare il nostro punteggio (a discapito di nessuno).
Se volete iscrivervi cliccate sulla mia firma, oppure sul sito: www.bitefight.it
Io sono nel server8, se venite dite di essere stati accompagnati da Yojimbo, che sono io, cosi sarete miei discepoli!!!!

Ciaoo
08-08-2006, 18:05
Conoscete questo gioco?
E' un gioco online, non si paga nulla, si deve decidere se essere un lupo mannaro o un vampiro, poi ci si allena, se cresce di livello, si combatte, ci si costruisce una magione, si comprano oggetti....
E' divertentissimo, inoltre ognuno ha un sito personale e tutti quelli che ci capiteranno faranno innalzare il nostro punteggio (a discapito di nessuno).
Se volete iscrivervi cliccate sulla mia firma, oppure sul sito: www.bitefight.it
Io sono nel server8, se venite dite di essere stati accompagnati da Yojimbo, che sono io, cosi sarete miei discepoli!!!!
lo conosco, ma a dei forum di cui uno di questi ci sto pur'io registrato lo vietano, mi puo dire il lato oscuro?

BlackBlood
09-08-2006, 00:47
Anke io lo conosco...ma da 1po ho smesso con i GDR... :laugh: :laugh:

Jiaozi--Romagna
09-08-2006, 12:15
lo conosco, ma a dei forum di cui uno di questi ci sto pur'io registrato lo vietano, mi puo dire il lato oscuro?
Non ha lati oscuri, visto che non si paga nulla.
Prprio stanotte qualcuno ha attaccato di nascosto il mio personaggio, e me lo ha sconfitto....
Comunque è divertente!!!

Crash1993
11-08-2006, 15:17
io nn ci capisco niente di sti gdr jiaozi mi potresti spiegare qualcosa
please

Jiaozi--Romagna
14-08-2006, 12:39
io nn ci capisco niente di sti gdr jiaozi mi potresti spiegare qualcosa
please
No ma è semplice, all'inizio non capirai granchè, ma poi si impara in fretta.
Hai un tuo personaggio, che devi rafforzare, e combattere con altri, tentando di entrare in classifica... E' un pò difficile da spiegare.