View Full Version : giocate a giochi online?
da titolo...giocate a giochi online? :)
francy 91
23-08-2006, 00:23
Io gioco a Monsters game gli altri non mi piacciono tonguegre
ah io non ho detto a cosa gioco XD allora....ultima online,gunz e a volte faccio una partitina a imperium XD se volete sapere che giochi sono ve li spiego tonguegre
GokuSsj3DBZ
23-08-2006, 00:37
k gioki sn?
ultima online è un mmorpg ovvero un gioco di ruolo online(è un videogioco che si scarica no un sito) è specie war of warcraft con grafica molto peggio XD...GunZ è un gioco di sparatutto online tipo matrix è bellissimo l'ho scaricato ieri e mi sto appasionando l'unica cosa che è solo inglese o koreano :/ anche questo gratis...imperium è un videogioco che si compra ma per andare on line è gratis ed è un gioco di strategia...a Monster Game mondo 2 ci gioco anche io da poco faccio pena XD
GokuSsj3DBZ
23-08-2006, 00:56
ah imperium lo conosco...ma cm gioki d strategia il migliore è age of empires o age of mitology e sn anke on line
broly_boy
23-08-2006, 00:57
bello molto interessante
ah imperium lo conosco...ma cm gioki d strategia il migliore è age of empires o age of mitology e sn anke on line
si ma io non li ho quindi mi accontento di imperium :) però gioco poco ultimamente sto giocando a gunz che mi piace tanto *_*
di giochi online io gioco solo a Ogame
heli attack 3 :eek2: :updown:
il_mancio
24-09-2006, 16:26
travian e monstergame mdr1
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.