View Full Version : Barzellette
broly_boy
26-08-2006, 14:41
:laugh: in questo topic se volete ci possiamo raccontare barzellette dato che siamo in of topic:d
Jiaozi--Romagna
26-08-2006, 14:52
Sai cosa fa la moglie di Fassino quando va a letto con suo marito?
Si fa le ossa!!!
broly_boy
26-08-2006, 20:38
simpatica
ci sono due carrabienieri che trovano una macchian parcheggiata in un parcheggio per per più di un giorno vanno avanti cosi per 3 giorni 4 giorni fino a una settimana e allora uno dice all'altro senti io prendo al targa d'avanti e tu quella dietro
Si può far commenti o ridere sulle barzellette o è OT? :mefiant:
broly_boy
26-08-2006, 21:09
certamente:P cmq dico già:P non sono molto bravo a raccontare
ahahhahahhahah :laugh: bellissime
Un uomo entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente. Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto.
Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo... poi scappa nel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora:
- Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo.
La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde:
- Caro, sono felice che tu la prenda così ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vaselina in bagno... sii forte, ti amo.
Totti a Tommasi:"a diamià , ho fatto 'na c***ta!"
Tommasi:"ma francè nun essè così ignurante si dice "feci""
Totti ci pensa un po poi fà:"ciài raggione! A Diamià, feci 'na c***ta!"
tommasi a totti:"Mio fratello suona da 3 anni al conservatorio di santa cecilia"
totti:"Mortacci , e nun gli apre mai nessuno?"
sn 2 o 3 che mi sn venute in mente XD mdr1
broly_boy
26-08-2006, 21:49
grande;) molto belle:P
Jiaozi--Romagna
26-08-2006, 22:42
Fabbrica di carta igenica va a rotoli.
broly_boy
26-08-2006, 22:52
allora cerchero di eesere il meno volgare possibilie...
ci sono tre americani in una giungla catturati da dei cannibali.... il capo tribù decide di dar una possibilità a tutti e tre dice a loro che devono andare nella forsta e cercare 20 frutti uguali dopo un giorno ritornano e il capo trbu chiede allora cosa avete perso? si presenta i primo dicendo io 20 manane .... ok devi metterle tutte nel c**o e se sopravivi ti lascerò andare
comincia con la prima la seconda la terza la quarta pero alla 5 non c'ela fa fiù e muore.. arriva il secondo con 20 bacche e comincia uno ,due,3,quattro e cosi via fino alla dicianovezima e comincia a ridere ... ma riedee che non riesce a fermarsi e cosi il capo tribu decide di mangiarlo questi 2 si incontrano nel paradiso e il primo dice al secondo ... ma sei pirla? io avevo venti banane ma tu 20 bacche e tene mancava una e lui risp si si ma pensavo al terzo che aveva 20 angurie:) :bravo: :nuts:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.