View Full Version : Kingdom Hearts
ciao raga chi ha questo meraviglioso game per ps2? io aspetto con anzia il 2 in europa *_* però tra poco penso di prenderlo in inglese perchè non resisto + ad aspettare l'uscita...questo è uno dei giochi che aspetto insieme a ff12,dragon ball tenkaichi 2 e smackdown vs raw 2007 anche se quest'ultimo non sono molto sulle spine :p
Gohan_SS2
29-08-2006, 12:16
kh ormai è una leggenda!!! è un gioco stupendo e ank'io aspetto il 29/09/06 x poter giocare a kh2!
Jiaozi--Romagna
29-08-2006, 12:28
Anche io ho KH e attendo il 2!!!!!
La Square-Enix è troppo avanti....
Il gameplay come sarà? E i personaggi?
Gohan_SS2
29-08-2006, 12:31
so solo ke durante il combattimento a qnt pare sora si può tipo fondere cn paperino e pippo i mondi nuovi sn la maledizione della prima luna mulan e poi boh!
Jiaozi--Romagna
29-08-2006, 12:34
Saranno sempre 3 i nostri personaggi (esclusi quelli singoli dei vari mondi)?
Gohan_SS2
29-08-2006, 12:35
Si xo nel primo mondo nn useremo sora ma un tipo ke si kiama roxas
Gohan_SS2
29-08-2006, 12:52
Entrate nella sezione italiana e guardatevi il trailer di KH2 ke è stupendo!!!!!!
http://www.kingdomhearts2.eu.com/
si conocordo da un mio amico ho giocato solo l'inizio perchè era japponese e non capivamo cosa fare e poi la città di mezzo è cambiata parecchio c'è anche una stazione ^^" poi si potrà girare su uno skateboard con il personaggio iniziale non so se anche sora potrà...poi ci sn 3 o 4 vestiti di sora che permettono nuove cose come manegiare due keyblade per volta,poi ci sn nuovi mondi come mulan quello del pollo(chiken little),lilo e stich e poi c'è anche auron di ff 10 *_*...poi all'inizio ci sn anche dei minigiochi come stare sullo skatebord e andare dentro dei cerchi...
e poi guardate i vestiti di sora sono stupendi *_*
http://www.everyeye.it/public/immagini/12202005/w_kingdomhearts2_ME0000643348_2.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/12202005/w_kingdomhearts2_ME0000643349_2.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/12202005/w_kingdomhearts2_ME0000643350_2.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/12202005/w_kingdomhearts2_ME0000643351_2.jpg
non so se ce ne sn altri ma lo spero *_*
roxas si usa solo all'inizio, il più delle volta bisogna usare sora (se nn in tutta l'avventura)
nn credo che la sqex potrebbe metterci un fottuto biondino al posto di sora :noooo: :noooo: :noooo:
roxas si usa solo all'inizio, il più delle volta bisogna usare sora (se nn in tutta l'avventura)
nn credo che la sqex potrebbe metterci un fottuto biondino al posto di sora :noooo: :noooo: :noooo:
vorresti dire che preferivi roxas? sora rulla e poi è anche meglio sora è più figo XD
Dragonball a scuola
31-08-2006, 10:53
Una figata non vedo l'ora.
GokuSsj3DBZ
31-08-2006, 11:21
Scusate ma qlcn d voi mi può spiegare qst gioco?...io nn lo conosco ma dda cm lo descrivete sembra fantastico!!..D k parla?
Dragonball a scuola
31-08-2006, 11:42
In pratica Sora si ritrova in mondi della Disney con Pippo e Paperino ( sembra scemo ma è troppo figo e già hai visto le immy ) contro mostri vari.. è una figata perchè poi si immischiano i personaggi di un mondo e finiscono in altri che non c'entrano niente.. e poi ci sono anche i personaggi secondari.. stupendo sul serio.. e per sbloccare i mondi ci vogliono le chiavi.
GokuSsj3DBZ
31-08-2006, 11:45
Ah bello!!..Quasi quasi ora mi affitto l'1 e lo provo.....E scusate qnd esce qst gioco?(grazie della spiegazione)
Dragonball a scuola
31-08-2006, 12:06
Io me lo prendo sicuro il 2, l'1 devo averlo presto.
dbbareise
31-08-2006, 12:37
bello me lo voglio prendere. ne avevo sentito parlare
GokuSsj3DBZ
31-08-2006, 12:39
Qnd è un insime d portali disney carino ma il tuo compito in cs consiste?...CIoè ql'è lo scopo del gioco?
dbbareise
31-08-2006, 17:27
non l'ho capito neanche io bene..
Gohan_SS2
31-08-2006, 18:42
il tuo scopo e uqeelo di sigillare il cuore di ttt i mondi e salvarli dall'Oscurità!
allora il primo parla di sora un ragazzo in un isola insieme a degli amici di cui alcuni di final fantasy e altri 2 del gioco ovvero kairi(la ragazza che piace a sora) e rikku il miglior amico di sora...questi ragazzi scociati di stare sull'isola decidono di fare una zattera per scappare ma la notte prima del giorno stabilito per partire gli heartless compaionop sull'isola...questi heartless sono delle creature oscure che vengono generate dalla parte oscura dei cuori (o una cosa del genere) cmq questi possono essere colpiti solo con il keyblade che è una chiave gigante che serve per sigilare i vari mondi dalla porta che gli heartless nonm vengano più...cmq sora e tutti gli altri vengono risuchiati in un buco nero e arriva nella città di mezzo dove incontra dei personaggi di final fantasy che gli spiegano cosa sia sucesso e anche pippo e paperino che cercavano il keyblade perchè nel loro regno il rè(topolino) era scappato e aveva lasciato una lettera con scritto appunto di cercare il keyblade...cmq sora paperino e pippo devono andare in tutti i mondi disney per chiudere i portali...durante l'aventura impari delle tecninche per migliorare i tuoi attacchi,magie ed evocazioni...cmq il sistema di lotta non è come quello di final fantasy ma ha un proprio sistema di lotta non so come spiegarlo ^^" cmq a me è piaciuto molto ho anche kingdom hearts 2 inglese ma nn ci capisco niente e quindi nn voglio finirlo senza averci capito niente perchè la storia di kingdom hearts mi affascina...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.