View Full Version : Sezione Grafica
SuperGogeta93
31-08-2006, 20:06
Che ne dite di una sezione grafica? Sarebbe utile per mostare i propri lavori, richiedere avatar e banner, fare sfide e tornei. I moderatori potrebbero essere dbas e me, se a voi va bene.
a me andrebbe bene anke se nn vi conosco molto bene x dare un giudizio sul fatto dei mod.cmq mi fido e ho messo si. :)
Dragonball a scuola
31-08-2006, 20:23
Per conoscere il mio lavoro quì.. clicca sul sondaggio per decidere se farmi mod e sul link che ho messo io al secondo post, comunque sia io non penso che sarebbe una buona idea.. tanto vale crearsi un forum di grafica e basta.. le richieste e le sfide si fanno tutte in Off Topic tanto non importa se lo riempiamo perchè alla fin fine chi vuole crea il topic al quale è interessato.
Vegeku10
31-08-2006, 21:07
si sarebbe una bellissima idea
io ho votato no perchè questo è il forum atari cosa centra una sezione grafica con l'atari? se proprio vuoi fare qualcosa grafico creati un forum e fai tutto tu....o pure si fa in off topic qualche discussione con sfide e richieste...
GokuSsj3DBZ
31-08-2006, 23:03
Secondo me sarebbe bello fare un topic ufficiale in off topic riguardante la grafica..nn una sezione a parte
Dragonball a scuola
31-08-2006, 23:07
io ho votato no perchè questo è il forum atari cosa centra una sezione grafica con l'atari? se proprio vuoi fare qualcosa grafico creati un forum e fai tutto tu....o pure si fa in off topic qualche discussione con sfide e richieste...
Se mi quotavi facevi prima. XD
Scusate OT ogni mille anni per scherzare ci vuole.
Se mi quotavi facevi prima. XD
Scusate OT ogni mille anni per scherzare ci vuole.
si ma io ho agiunto "è il forum atari cosa centra una sezione grafica con l'atari?" XD basta OT :p
SuperGogeta93
31-08-2006, 23:27
Nessuno ha votato "No, è una idea idiota come te!". :smoke:
io ci avevo pensato ma poi visto che non ti conosco nn so se sei un idiota :p
Dragonball a scuola
31-08-2006, 23:42
io ci avevo pensato ma poi visto che non ti conosco nn so se sei un idiota :p
Si intuiva dai da quel che dicevo però da quello che dici tu si intuisce che avresti voluto votare quell'opzione e visto che in MSN se lo dice da solo perchè no? dai scherzo e ora Basta OT!! con la b maiuscola. :nuts:
è una bella idea :atari: :atari:
Gotenks-SSJ4
01-09-2006, 12:52
Anche se questo è il forum atari e una sezione di grafica non centrerebbe per niente... perchè no? :atari:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.