PDA

View Full Version : Naruto su Italia 1

Dragonball a scuola
31-08-2006, 20:54
In primis smentisco tutto quel che ho detto contro questo anime perchè mi sono informato ma comunque ci sono delle cose che rispecchiano DB perchè ho proprio saputo che Masashi Kishimoto è un grandissimo fan del Toriyama sia per il disegno che per l'anime; spero che come in Giappone è successo, non succeda anche quì il sorpasso di DB da parte di Naruto... che poi gira e rigira DB lo troviamo spesso in quell'anime anche tra i personaggi principali ( Naruto come vestiti e carattere e Sasuke come vestiti e carattere e come colore dei capelli ).. poi anche gli altri.
Addirittura per la Game Cube ha fatto 4 giochi e ne stà uscendo un altro per Ps2 e uno per Game Cube e pensare che è uscito come anime solo nel 2002 e come manga nel '99 anche se, penso che per DB sarebbe stata la stessa cosa.

stefo90
31-08-2006, 21:02
a me sinceramente nn mi sembra un gran kè.chissà,poi quando lo vedo potrò cambiare idea.vedremo... :)

ssj_it
31-08-2006, 21:39
naruto per ps2 è uscito ed è anche uscito battle stadium d.o.n (dragon ball,one peace,naruto) che ho ed è bellissimo XD...cmq naruto a me sembra un bel cartone animato anche se non lo conosco bene spero solo che la sigla non venga rovinata come tutte le anime...cmq io nn penso che possa superare dragon ball anche se un anime per me lo ha già superato...naruto esce il 5 settembre non tra molto quindi vediamo...

Dragonball a scuola
31-08-2006, 22:13
CHE ANIME????????!!!! Ma va se non conosci bene tutto DB non puoi giudicare.. e poi se non discuti con gente che ne sà e non conosci il manga non puoi capire perfettamente qual'è il bello.. Lo sò che è uscito Battle Stadium.. la notizia sul forum l'avevo messa io ( anche se il mex è per tutti ).
Naruto è nuovo negli stili delle vesti grafiche dei persnaggi, ed è un tipo di anime nuovo rispetto agli altri; il doppiaggio non è il max ma subbato ( con i sottotitoli ) è davvero grande anche se ci sono come in DB puntate che fanno ******.. ma come sempre only anime.

ssj_it
31-08-2006, 22:24
CHE ANIME????????!!!! Ma va se non conosci bene tutto DB non puoi giudicare.. e poi se non discuti con gente che ne sà e non conosci il manga non puoi capire perfettamente qual'è il bello.. Lo sò che è uscito Battle Stadium.. la notizia sul forum l'avevo messa io ( anche se il mex è per tutti ).
Naruto è nuovo negli stili delle vesti grafiche dei persnaggi, ed è un tipo di anime nuovo rispetto agli altri; il doppiaggio non è il max ma subbato ( con i sottotitoli ) è davvero grande anche se ci sono come in DB puntate che fanno ******.. ma come sempre only anime.
va bhe ma è un fatto di gusti se a me piace un anime rispetto ad un altra e cmq naruto non lo conosco appunto non so ma penso che dragon ball rimane migliore anche se per me un anime l'ha superato :p ora torniamo a naruto...di questo cartone so solo che naruto è un'aprendista ninja che ha dentro se racchiuso un demone dai poteri fenomenali e piano piano escono fuori sti poteri...poi non so più niente XD

GokuSsj3DBZ
31-08-2006, 22:46
Io penso k dragonball ha ftt un successone e k naruto (telefilm d cui nn ne sapevo l'esistenza fino a qnd nn ho visto la pubblicità)...qnd dragonball fa ancora il suo successo in italia e naruto nn penso possa batterlo....poi negli altri paesi nn so cmq ssj it mi dici ql'è l'anime k secondo te ha superato dragonball?

ssj_it
31-08-2006, 22:48
Io penso k dragonball ha ftt un successone e k naruto (telefilm d cui nn ne sapevo l'esistenza fino a qnd nn ho visto la pubblicità)...qnd dragonball fa ancora il suo successo in italia e naruto nn penso possa batterlo....poi negli altri paesi nn so cmq ssj it mi dici ql'è l'anime k secondo te ha superato dragonball?
questo anime nn è molto conosciuto l'ho fa su mtv ma io mi vidi le prime due serie su sky e cmq nn dico nulla perchè non voglio fare polemiche inutili...qua si parla di naruto e di quanto potrebbe inferire su db...

GokuSsj3DBZ
31-08-2006, 22:51
Boh k t costa dire un nome nn lo so cmq tornando a naruto ha ftt molto successo negli altri paesi?

ssj_it
31-08-2006, 22:54
Boh k t costa dire un nome nn lo so cmq tornando a naruto ha ftt molto successo negli altri paesi?
si e anche molto quanto db si può dire ^^"...cmq il cartone si kiama inuyasha chi lo conosce mi dirà è brutto ma se vi vedete la prima serie per intero vi appasionate...:) cmq nn andiamo ot e non fate polemiche inutili i gusti sn gusti se a voi non piace non è detto che a me non dovrebbe piacere...cmq naruto anche l'ha fattu su mtv solo visto che non è un canale molto visto per ora nonha fatto un sucessone qui ma presto vedrete che lo farà perchè è un bell'anime ^^

Dragonball a scuola
31-08-2006, 23:11
Ah Inuyasha ecco perchè eri così contento....
Tornando IT, Naruto è un dodicienne che ha racchiuso dentro di se una volpe di fuoco demone che anni prima aveva distrutto i vallaggi e per questo è stato emarginato fino a che non è entrato nell'accademia.

ssj_it
31-08-2006, 23:29
Ecco la storia scritta in breve

Naruto è un bambino di 12 anni molto emarginato, poichè in lui risiede lo spirito di un mostro potentissimo, la volpe a nove code, che anni fa aveva causato molte stragi al villaggio della foglia. Il quarto hokage, dunque, decise di sacrificare la sua vita per imprigionare lo spirio della volpe a nove code nel corpo di Naruto, che a quell'epoca era appena nato. Disse inoltre di considerare Naruto un eroe per quel fatto, ma nonostante ciò il bambino è sempre da solo.
Naruto, oltre che a non avere amici, è una frana anche come ninja, ma il suo desiderio rimane sempre quello di diventare un combattente fortissimo.
(chi vuole vedersi il cartone senza saper nulla che non si legesse il continuo)

L'esame accademico a cui gli aspiranti ninja devono partecipare ha sempre pessimi esiti per lui, finchè il maestro Iruka decide di promuoverlo a Genin per avere imparato in fretta la tecnica della moltiplicazione del corpo. Naruto, dopo la promozione, viene affiancato da Sasuke e Sakura, due altri genin, nel gruppo di allievi sotto il maestro Kakashi. La prima vera missione che devono compiere si svolge al villaggio delle onde, dove incontrano Zabuza, un potente ninja che agisce per gli ordini di Gatoo, un potente uomo miliardario. Kakashi riesce a sconfiggerlo, nonostante con lui ci fosse anche Haku, un bambino particolarmente dotato e capace di usare tecniche innate molto potenti. Il prossimo obiettivo del gruppo di Naruto è il raggiungimento del titolo di chunin, per cui prendono parte all'esame.
La prima prova scritta sembra mettere in difficoltà Naruto, che però riesce a superarla, mentre Sakura e Sasuke non trovano problemi. La seconda prova consiste nel sopravvivere in una foresta per cinque giorni, e nel raggiungere la torre posta al centro di essa. Molti gruppi non superano questa prova, ma Naruto, Sakura e Sasuke ci riescono in extremis. La terza e ultima prova vede contrapporsi i genin rimasti in un vero e proprio torneo. Innanzitutto i svolgono i preliminari del torneo: Naruto e Sasuke passano alla fase finale, mentre Sakura pareggia e non passa. La prova finale vede contrapposti i migliori genin di tutti i villaggi: Naruto, Sasuke, Neji, Gaara, Temari, Kankuro, Dosu, Shino, Shikamaru. Solo chi dimostrerà di essere un vero ninja diventerà chunin, quindi non è indispensabile vincere.
Naruto batte Neji, Temari batte Shikamaru, Kankuro si ritira lasciando passare Shino, ma mentre Sasuke e Gaara stanno combattendo, succede l'inaspettato: il kazekage (kage del villaggio della sabbia) presente per assistere allo scontro in realtà è Orochimaru, un ninja che trama da anni una vendetta contro il villaggio della foglia. Il torneo viene temporaneamente sospeso, nel frattempo la lotta tra villaggio della sabbia e villaggio della foglia entra nel vivo. Il terzo hokage contro Orochimaru dà vita ad un duello altamente spettacolare, mentre Sasuke insegue Gaara, Temari e Kankuro, inseguiti a loro volta da Naruto, Sakura, Shikamaru, Pack e Shino.

Dragonball a scuola
31-08-2006, 23:47
Esiste il seguito di questo anime.. c'è la secnda serie chiamata Kakashi Gaiden..

GokuSsj3DBZ
31-08-2006, 23:50
a qnd nn finisce qua c'è anke una altra serie!!...Ma voi k giudizio gli date?

ssj_it
31-08-2006, 23:53
io la storia in breve non me la sono letta perchè mi voglio vedere il cartone e vedere tutti i colpi di scena XD

Dragonball a scuola
31-08-2006, 23:55
Per ora nessuno.. vedrai... io me lo faccio dare subbato.

teynluy
01-09-2006, 12:39
Ma a che ora lo fanno?
Prima di Dragon Ball? o nel pomeriggio al posto di quei cartoni animati dementi?

Vegeku10
01-09-2006, 12:52
lo fanno alle 13,40 a posto di yu-gi-ho gx, io ho visto dei video su internet e carino

teynluy
01-09-2006, 12:55
lo fanno alle 13,40 a posto di yu-gi-ho gx, io ho visto dei video su internet e carino
Meno male!! Perchè Yugi-Ho GX l'hanno ricominciato da capo e io non ho la minima voglia di rivedermelo!! :atari:

Jiaozi--Romagna
01-09-2006, 13:02
Comunque in Giappone Naruto ha avuto un successo che può essere paragonabile a DB. Ma solo in America ha venduto più manga di DB.
Comunque non vedo l'ora di vederlo, spero che non mi deludi; ma dubito che mi possa "prendere" come ha fatto Dragon Ball.

dbbareise
01-09-2006, 13:05
salve. Ho sentito di sto Naruto a dai vostri post dovrebbe essere un bel cartone mdr1

Dragonball a scuola
01-09-2006, 15:07
Comunque avrà venduto più di DB perchè è un nuovo tipo di genere, in Giappone addirittura forse è più amato di Dragon Ball che però per me è insuperabile.

Vegeku10
01-09-2006, 17:07
anche per me dragonball e insuperabile e un anime incredibile

Crash1993
01-09-2006, 19:07
nn mi ispira molto sto naruto per me è una cavolata

dbbareise
02-09-2006, 10:24
no ti sbagli invece per me sembra bello

Crash1993
02-09-2006, 11:11
forse perkè odio i ninja lo giudico male :mefiant:

teynluy
02-09-2006, 12:52
A me ispira!!! Ma non penso mi piacerà tanto quanto Dragon Ball, anzi, è sicuro!! :atari:

Vegeku10
02-09-2006, 13:12
per me dragonball e il cartone più bello di tutti

Dragonball a scuola
02-09-2006, 13:13
Comunque per me è normale che abbia venduto di più, rimane comunque un anime uscito come manga nel '99 e come anime nel 2002 perciò apparte per la trama e tutto, è un genere nuovo che ai giorni d'oggi dopo tanti manga e anime ci voleva.. secondo me anche a questo è dovuto l'enorme successo e anche perchè sicuramente di DB hanno prima visto l'anime e poi solo dopo il manga e tutti ormai non lo leggono quasi.. anche se sbagliano.

Dragonball a scuola
05-09-2006, 15:59
Oggi la prima puntata alle 13:40 che mi sono perso per colpa di mio padre.. il doppiaggio non è il massimo ma tanto me lo vedo subbato in Ita in giapponese come le altre e domani mi guardo la sigla ( la potevano fare meglio però eh? ).

Vegeku10
05-09-2006, 16:03
avete visto c'è il doppiatore del genio della tartaruga e anke il doppiatore di vegeta

Dragonball a scuola
05-09-2006, 16:07
avete visto c'è il doppiatore del genio della tartaruga e anke il doppiatore di vegeta
Davvero? BENE! Il doppiatore del Genio è anche quello che fà il narratore in DB comunque bene sono contento che ci sia anche Gianluca Iaconi. :)

Vegeku10
05-09-2006, 16:08
Davvero? BENE! Il doppiatore del Genio è anche quello che fà il narratore in DB comunque bene sono contento che ci sia anche Gianluca Iaconi. :)
almeno in questa puntata c'era non so se si vedra ancora

wauron
05-09-2006, 16:25
a me sto cartone piace, anche se quando inizierà la scuola purtroppo non potrò + vederlo! che sfortuna

ssj1992
05-09-2006, 16:39
miticuzzo qst anime!!

MAJINVEGETASSJ3
05-09-2006, 17:07
per la storia potrebbe essere bello.... ma i disegni non mi piacciono affatto... come del resto tutta questa nuova generazione di anime...

Jiaozi--Romagna
05-09-2006, 17:35
Dalla prima puntata non mi è sembrato tanto malvagio, certo i combattimenti dovranno aspettare, come del resto in DB dove per vedere il primo vero combattimento dovevi aspettare fino al torneo tenkaichi...
Comunque è fatto abbastanza bene, la storia è carina, ma penso che non reggerà a DB, o almeno per me.
Comunque la sigla è proprio obrobriosa!!!!

goku ssj 4
05-09-2006, 17:41
oggi ho visto la prima puntata e nn è male cm cartone animato XD

Vegeku10
05-09-2006, 18:46
oggi ho visto la prima puntata e nn è male cm cartone animato XD
si e abbastanza crino

dbbareise
05-09-2006, 18:48
siamo all'inizio. comunque non male come prima puntata pero in assoluto forza dragon ball!!

Vegeku10
05-09-2006, 18:49
siamo all'inizio. comunque non male come prima puntata pero in assoluto forza dragon ball!!
si lo stesso vale anke per me

goku ssj 4
05-09-2006, 18:56
nn andiamo ot ragazzi dark:

teynluy
05-09-2006, 20:54
Dalla prima puntata non mi è sembrato tanto malvagio, certo i combattimenti dovranno aspettare, come del resto in DB dove per vedere il primo vero combattimento dovevi aspettare fino al torneo tenkaichi...
Comunque è fatto abbastanza bene, la storia è carina, ma penso che non reggerà a DB, o almeno per me.
Comunque la sigla è proprio obrobriosa!!!!
Concordo pienamente su tutto!! :atari:

SuperGogeta93
05-09-2006, 22:11
Non male, anche se la sigla è penosa.

ssj_it
05-09-2006, 22:27
a me piace questo anime...apparte che la canzone fa pena meglio la japponese...poi ho letto che mediaset ha tagliato 4 scene già alla prima puntata quindi figuriamci nel resto degli episodi....

Dragonball a scuola
05-09-2006, 22:30
goku ssj 4 guarda che si riferivano sempre a Naruto.. poi certo certi commenti che portano i pecoroni a scrivere W DB potrebbero essere evitati o almeno non evidenziati.
Ragazzi, è il doppiaggio italiano che non ti porta a chissà cosa.. MA i veri scontri e la parte ****.. come Sasuke con i tatuaggi ad esempio.. insomma le parti migliori le vederete.. vi anticipo un'immagine ritagliata **** di Sasuke ( di cui avevo postato un avatar o due mesi fà simili ). :)
http://planetrenders.net/renders/albums/userpics/11573/blu6vw.png
Se non sbaglio, nella prossima puntana Naruto si unirà a Sasuke e Sakura. :)
http://planetrenders.net/renders/albums/userpics/11670/Render%20Sakura%20%26%20Ino.png
La prima è Sakura, la seconda è Ino.

stefo90
07-09-2006, 14:38
a quanto pare sakura ha la stessa doppiatrice,la stessa bellezza e lo stesso carattere di bulma!

goten95
07-09-2006, 20:18
no,xkè?? :hin: :hin:

goten95
07-09-2006, 20:19
cmnq a me naruto nn mi sembra un gran che

ssj_it
07-09-2006, 20:21
nn puoi editare lo stesso messaggio inece di mandarne a ripetizione?
cmq a me piace naruto per ora non ha fatto vedere un gran che ma aspetta che non subito comincia il cuore della storia ^^...cmq sakura non ci ho fatto caso se la doppiatrice è la stessa di bulma ma il carattere + o - è quello XD

stefo90
07-09-2006, 20:21
no,xkè?? :hin: :hin:
la doppiatrice di sakura è la stessa di bulma se nn sbaglio e anke lei è molto irascibile..

goten95
07-09-2006, 20:22
la doppiatrice di sakura è la stessa di bulma se nn sbaglio e anke lei è molto irascibile..

nn dicevo a te,ma a ssj it (mi sembra),che ha scritto se qualcuno aveva visto i doppiatori di vegeta o del genio

goten95
07-09-2006, 20:24
nn puoi editare lo stesso messaggio inece di mandarne a ripetizione?
cmq a me piace naruto per ora non ha fatto vedere un gran che ma aspetta che non subito comincia il cuore della storia ^^...cmq sakura non ci ho fatto caso se la doppiatrice è la stessa di bulma ma il carattere + o - è quello XD

scusa, :noooo: :noooo: :noooo: :noooo:

ssj_it
07-09-2006, 20:25
nn dicevo a te,ma a ssj it (mi sembra),che ha scritto se qualcuno aveva visto i doppiatori di vegeta o del genio
no nn sn stato io ma vegeku10 per fatri capire meglio cita i messaggi ^^

scusa, :noooo: :noooo: :noooo: :noooo:
intanto hai postato di nuovo un mess apresso ad un'altro nn puoi fare come ho fatto io?modificando il tuo mess? ti avvisso se no potresti essere banato per flood

goten95
07-09-2006, 20:36
no nn sn stato io ma vegeku10 per fatri capire meglio cita i messaggi ^^

intanto hai postato di nuovo un mess apresso ad un'altro nn puoi fare come ho fatto io?modificando il tuo mess? ti avvisso se no potresti essere banato per flood

scusa,ma nn so mettere 2 quote assieme

francy 91
07-09-2006, 21:31
scusa,ma nn so mettere 2 quote assieme
Accanto al tuo post,c'è "quote" e "modifica",premi modifica e aggiungi ciò che vorresti scrivere.

Dragonball a scuola
07-09-2006, 21:41
Pensavo che Sakura apparisse alla seconda puntata con Sasuke.. comunque non è che sia chissà che Sakura.

RKO_Luffy
08-09-2006, 02:32
a me sinceramente nn mi sembra un gran kè.chissà,poi quando lo vedo potrò cambiare idea.vedremo... :)
Prima di parlare, prova a leggere il manga e infine giudica.

RKO_Luffy
08-09-2006, 02:33
Pensavo che Sakura apparisse alla seconda puntata con Sasuke.. comunque non è che sia chissà che Sakura.
Una ragazza carina forse? XD

RKO_Luffy
08-09-2006, 02:34
Esatto, ed è la stessa doppiatrice di Nami, del celebre manga (sacro) One Piece.

Scusate i ripetuti flood ma mi devo ancora abituare a questo forum.

Dragonball a scuola
08-09-2006, 03:58
Luffy è il nome americano, il vero nome è Rufy... poi se ti piace Luffy.. :p
Benvenuto. :)

Naa non è che Sakura sia chissà cosa.. Ino è meglio. =P

teynluy
08-09-2006, 13:04
a me sto cartone piace, anche se quando inizierà la scuola purtroppo non potrò + vederlo! che sfortuna
Invece io sì! tonguegre
Finisco la scuola dei giorni alle 12.20 e altri alle 13.15! E ci metto(camminando con calma) 15 minuti ad arrivare a casa! :p

RKO_Luffy
08-09-2006, 13:06
Luffy è il nome americano, il vero nome è Rufy... poi se ti piace Luffy.. :p
Benvenuto. :)

Naa non è che Sakura sia chissà cosa.. Ino è meglio. =P
Asd per me è meglio Sakura XD
Cmq Luffy è il nome Giapponese a discepito di quello inglese XD
W Il Jap XD
Ciao Marco :)

ssj_it
08-09-2006, 13:31
cmq è luffy il nome japponese infatti in battle stadium d.o.n(japponese) si chiama luffy....per nn andare ot a me naruto mi piace e secondo me quando la storia si aprofondirà diventerà proprio un bel cartone ^^

RKO_Luffy
08-09-2006, 14:05
cmq è luffy il nome japponese infatti in battle stadium d.o.n(japponese) si chiama luffy....per nn andare ot a me naruto mi piace e secondo me quando la storia si aprofondirà diventerà proprio un bel cartone ^^
Luffy è anche il nome inglese, ma io l'ho inteso come giapponese.
Cmq garantisco io, che leggo Naruto, che la storia si farà sempre più emozionante :)

teynluy
08-09-2006, 14:09
Luffy è anche il nome inglese, ma io l'ho inteso come giapponese.
Cmq garantisco io, che leggo Naruto, che la storia si farà sempre più emozionante :)

Concordo! Anche secondo me!
Però l'inizio di Dragon Ball secondo me è meglio dell'inizio di Naruto! :atari:

ssj_it
08-09-2006, 14:11
Concordo! Anche secondo me!
Però l'inizio di Dragon Ball secondo me è meglio dell'inizio di Naruto! :atari:
dragon comincia subito nella storia c'è la prima puntata di db è che goku inconta bulma e devono cercare le sfere,di db z e che viene raditz e di db gt goku torna piccolo e devono trovare le sfere nell'universo....logico che è + bella scopri subito la storia XD

SuperGogeta93
08-09-2006, 14:33
Censurato anche questo, ieri hanno tolto il bacio e oggi il dito in c**o...

Superub95
08-09-2006, 15:00
vabbe mi sembra normale il dito nel c**o è troppo

ssj_it
08-09-2006, 15:04
vabbe mi sembra normale il dito nel c**o è troppo
si ma fa parte del cartone,mediaset non deve censurare gli anime e poi il bacio non mi sembra così tanto eccessivo...il problema e che mediaset pensa che i spettatori di questi cartoni animati sono solo i bambini di 6 anni ma in realtà la maggior parte sono i ragazzi di 11-12 anni in poi...a me da fastidio che tagliano le scene anche se non cambia la storia....

Superub95
08-09-2006, 15:09
si ma fa parte del cartone,mediaset non deve censurare gli anime e poi il bacio non mi sembra così tanto eccessivo...il problema e che mediaset pensa che i spettatori di questi cartoni animati sono solo i bambini di 6 anni ma in realtà la maggior parte sono i ragazzi di 11-12 anni in poi...a me da fastidio che tagliano le scene anche se non cambia la storia....
si ti do ragione al 100x100 visto che sono un 11enne mdr1

ipertensing
08-09-2006, 16:27
peccato io non ho visto il primo episodio,perkè l'avevo sotto valutato,

ma oggi ho avuto la fortuna di gurdarlo e allora mi sono ricreduto

stupendo cartone!

Superub95
08-09-2006, 17:02
si specialmente da quando inizieranno i combattimenti :nuts:

ipertensing
08-09-2006, 18:07
infatti,siamo ancora agli inizi

goku ssj 4
08-09-2006, 18:17
va anche se mi sn perso le ultime due puntate nn fa niente :laugh:
mi scaricherò i video

Dragonball a scuola
08-09-2006, 19:23
Mi ero confuso è vero il nome è Luffy. =P

CIAO! O_O

Certo che Kakashi è mitico.. infatti la nuova serie si chiamerà Kakashi Gaiden.

P S: Naruto diventerà 4° Hokage, non chiedetemi com'è possibbile visto che il 4° è già deceduto.

goku ssj 4
08-09-2006, 19:51
fico, cmq lunedì me lo guarderò se avrò tempo 10sur10

Dragonball a scuola
13-09-2006, 05:23
Ragazzi forse il 4° Hokage non è Naruto ma il padre che si è sacrificato.. anzi senza forse! infatti ha racchiuso la volpe a nove code nel corpo di Naruto per renderlo un eroe ma è stato sempre scartato.. e vi assicuro che il padre è spiccicato.

La storia si fà interessante! e già inizia a farsi vedere la volpe... come nella sigla si vede che Naruto riesce in qualche modo a governarne i poteri.

Kidbu
14-09-2006, 18:25
per me è bellissimo questo cartone... però Sakura è da mandare al macero weirdblue poi kakashi è fighissimo anke se n vedo il motivo di kiamare la nuova serie di naruto (quando avrà 15 anni mi pare) kakashi gaiden...

Dragonball a scuola
14-09-2006, 19:25
Se è per questo che senso ha creare una serie chiamata Pokèmon Advance Battle? potevano benissimo mettere Pokèmon 2, ecco! questo è inutile ma se si chiama Kakashi Gaiden un motivo c'è!

Vi anticippo ( visto che avrò presto tutte le puntate ) che per un breve periodo, Sasuke si allenerà con Kakashi.. poi per 2 anni Naruto si allenerà con un sennin forte quanto il 5° hokage e Sakura si allenerà con il 5° Hokage in persona.
Vi dico anche che Sasuke ha due iridi attorno a quella centrale, quando saranno 3 anche lui userà lo sharingan anzi GLI sharingan.. L'occhio sharingan di Kakashi è stato trapiantato ed infatti lo copre perchè usarlo anche vedendo, comporta una faticaccia!

DIABLO91
14-09-2006, 19:32
viva

SSSSSUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEERRRRRRRR UUUUUUUUUUUUUUBBBBBBBBBBBBBBBBB

Dragonball a scuola
14-09-2006, 19:45
Ma Questo Post Cosa C'entra?

Gohan_SS2
14-09-2006, 20:03
qst cartone inizia a piacermi

Brolyssj91
14-09-2006, 20:38
si incomincia a piacermi pure a me...ma volevo sape fino ad ora quante serie sono state fatte in jap???
cmq la sigla in italiano è parecchi brutta...speriamo che in questo cartone almeno non facciano errori di doppiaggio...

Dragonball a scuola
14-09-2006, 21:01
Già fatti.. e anche alcune censure e arrangiamenti tolti. ( sigle durante l'anime )

196 per la prima serie e poi ci sono degli OAV.

stefo90
14-09-2006, 21:04
Anke a me inizia a piacere a differenza di quanto avevo detto all'inizio del topic.. rolleyesa cmq io torno da scuola alle 2 e riesco a vedere si e no gli ultimi 5 minuti!!!!!!! :cry: :cry:

Brolyssj91
14-09-2006, 22:14
Già fatti.. e anche alcune censure e arrangiamenti tolti. ( sigle durante l'anime )

196 per la prima serie e poi ci sono degli OAV.
ah sono già stati fatti degli errori didoppiaggio??!!...ma vedrai che ci si vule aspettere da mediaset...

lenzi-2213
14-09-2006, 22:23
fidatevi naruto è 1 miliardo di volte meglio sul manga :wink2: :wink2: :wink2: :wink2:

Brolyssj91
14-09-2006, 23:05
fidatevi naruto è 1 miliardo di volte meglio sul manga :wink2: :wink2: :wink2: :wink2:
http://forums.eu.atari.com/newreply.php?do=newreply&p=889407#no no ci credo...gli anime a mio parere sono sempre un pò più pallosi...il manga sarà avvincentissimo...

ssj_it
14-09-2006, 23:06
sarà come dici tu,in fondo i manga sn sempre meglio degli anime vedi inuyasha,berserk ecc... cmq a me i manga nn mi piacciono forse perchè nn mi piace leggere :p

Brolyssj91
14-09-2006, 23:14
sarà come dici tu,in fondo i manga sn sempre meglio degli anime vedi inuyasha,berserk ecc... cmq a me i manga nn mi piacciono forse perchè nn mi piace leggere :p
va bhe dai...posso capire che a uno non piace leggere i libri(anche io non leggo molto)ma i manga...dai sono divertenti...

teynluy
15-09-2006, 16:21
Quali livelli di combattimento mettereste ora ai vari personaggi? :laugh: :laugh:

ssj_it
15-09-2006, 16:23
kakashi il più forte poi lo segue sasuke poi naruto e in fine sakura che per ora nn ha fatto un bel niente XD

teynluy
15-09-2006, 16:26
kakashi il più forte poi lo segue sasuke poi naruto e in fine sakura che per ora nn ha fatto un bel niente XD
ma a confronto a quelli di dragon ball che numeri metteresti ai vari personaggi?

ssj_it
15-09-2006, 16:34
ma a confronto a quelli di dragon ball che numeri metteresti ai vari personaggi?
ma nn si puo fare un simile paragone...sono cartoni diversi e fanno cose diverse perchè naruto si basa sulle tecniche ninja ed usarle con astuzia mentre dragon ball sono solo poteri e forza bruta XD quindi di certo sono più forti quelli di dragon ball...

Brolyssj91
15-09-2006, 19:14
ma nn si puo fare un simile paragone...sono cartoni diversi e fanno cose diverse perchè naruto si basa sulle tecniche ninja ed usarle con astuzia mentre dragon ball sono solo poteri e forza bruta XD quindi di certo sono più forti quelli di dragon ball...
hai perfettamente ragione....

Gohan_SS2
24-09-2006, 10:25
Ot Dal 19 ottobre sarà disponibile la ristampa del manga di Naruto intitolata Naruto il Mito" il prezzo sarà di 3.90€ a manga e l'uscita quattordicinale. clikka qui (http://www.comicstyle.net/news.php?subaction=showfull&id=1158841262&archive=&ucat=3) x l'articolo! ot

Dragonball a scuola
24-09-2006, 14:07
Bene grazie dell'info anche se quì si parla dell'anime su Italia 1. :)

Ovviamente Kakashi, Sasuke, Naruto, Sakura.

Brolyssj91
24-09-2006, 14:15
raga sapete mica fino a che puntata arriva la programmazione di naruto su italia 1???

ssj_it
24-09-2006, 14:24
raga sapete mica fino a che puntata arriva la programmazione di naruto su italia 1???
spero fino alla fine della serie...dovrebbero essere 180 puntate minimo questa prima serie....

Dragonball a scuola
24-09-2006, 15:23
196 puntate.....

Brolyssj91
27-09-2006, 13:54
ma come mai haku c avrà la voce e i tratti da donna???

Dragonball a scuola
27-09-2006, 14:06
E come mai sembra femmina? xD

Tra i maestri ninja come Kakashi c'è una donna del clan Uchiha.

Gohan_SS2
27-09-2006, 14:09
bella la tecnica dei mille falchi di kakashi cmq quello ke desidero di + vedere e il rasengan (il quale somiglia molto alla kamehameha cm posizione iniziale)

ssj_it
27-09-2006, 14:31
196 puntate.....
si 196 :p ...cmq haku nn ha voce da femmina solo l'aspetto...

alexdragon
28-09-2006, 00:08
Ragazzi ho visto una puntata in giapponese con uno scontro Naruto (potenziato spirito volpe 9 code) conto Sasuke controllato da Orochimaru che spettacolo...belli anche gli effetti speciali!

ssj_it
28-09-2006, 13:34
Ragazzi ho visto una puntata in giapponese con uno scontro Naruto (potenziato spirito volpe 9 code) conto Sasuke controllato da Orochimaru che spettacolo...belli anche gli effetti speciali!
si quello scontro l'ho visto anche io nel videogioco...è fantastico però in tv ci vorranno un bel po di mesi prima di arrivare a quello scontro ^^

Brolyssj91
28-09-2006, 15:57
si 196 :p ...cmq haku nn ha voce da femmina solo l'aspetto...
come fai a dire che haku non ha la voce da femmina???ogni tanto l hai visto il cartone???si sente benissimo che a haku li da voce una donna

dbbareise
28-09-2006, 21:46
bellissimo cartone. il migliore e il mio preferito è kakashi

Dragonball a scuola
28-09-2006, 21:47
Mi sà tanto di Goku VS Vegeta... comunque si è bellissimo quello scontro.

dbbareise
28-09-2006, 21:49
si bello. mi piace soprattutto quella tecnica che ha utilizzato oggi :nuts:

Bardak_91
28-09-2006, 21:53
Quali livelli di combattimento mettereste ora ai vari personaggi? :laugh: :laugh:
nn sto seguendo molto naruto x via della scuola... ma da quel ke ho visto:

Kakashi: 220
Sasuke: 135
Naruto:110 - Naruto spirito della volpe ( nn lo so bene, me lo hanno raccontato): 170
Sakura:95

Brolyssj91
28-09-2006, 22:29

Naruto:110 - Naruto spirito della volpe ( nn lo so bene, me lo hanno raccontato): 170
naruto con lo spirito della volpe è nettamente superiore a kakashi....perciò questi valori sono un pò sballati

Bardak_91
29-09-2006, 07:48
naruto con lo spirito della volpe è nettamente superiore a kakashi....perciò questi valori sono un pò sballati
immaginavo ke me lo avessero spiegato male kome è lo spirito della volpe.... vabbè io nn lo sto seguendo + naruto...

GTOnizuka
29-09-2006, 10:34
Ciao

ot
ragazzi si trovano le puntate in italiano da acquistare?
Dragonball a scuola, tu dove le hai trovate? fine-ot

cmq Naruto è un bellissimo anime, non sapevo che il 4° Hokage èra il padre di naruto.

fortissimo kakashi

Gohan_SS2
29-09-2006, 13:30
cmq Naruto è un bellissimo anime, non sapevo che il 4° Hokage èra il padre di naruto.
infatti nn lo è .è la copia di naruto ma (da qnt dicono moli siti di naruto) nn è suo padre

Dragonball a scuola
29-09-2006, 14:45
Se va bè la copia..... =_=
Mah vediamo di analizzare gli elementi che mi hanno portato a questa conclusione:
- E' spiccicato
- Voleva che Naruto fosse riconosciuto come un eroe
- Naruto è orfano e non ha mai conosciuto i suoi genitori ( conseguenziale alla motivazione precedente )
Altro da aggiungere o contraddire? inoltre vorrei aggiungere che
- Kakashi ha detto che il suo migliore amico è morto e parla sempre di Naruto e dei suoi poteri...
Per quanto mi riguarda è così.

Le puntate? emh... non posso dirlo.

Gohan_SS2
29-09-2006, 14:48
si in effetti così hai ragione al 10sur10 cmq xkè nel manga nn lo hanno già detto? (nn è una sfida voglio solo kiarimenti)

teynluy
29-09-2006, 14:52

Sakura non è così forte! Gli si può dare 80! Sasuke forte quasi come Muten e Kakashi di +? Sicuro? A Kakashi hai dato una forza eccessiva!

Dragonball a scuola
29-09-2006, 15:43
Kakashi si è affidato allo Sharingan ma ha anche usato una sua tecnica fortissima che ha persino rotto gli specchi di Haku quindi...

Naruto con il chakra della volpe a 9 code: 250
Kakashi: 230
Sasuke: 150
Naruto: 140
Sakura: 115

Per quanto riguarda il manga devo chiedere al mio amico.

Bardak_91
29-09-2006, 15:51
Sakura non è così forte! Gli si può dare 80! Sasuke forte quasi come Muten e Kakashi di +? Sicuro? A Kakashi hai dato una forza eccessiva!
metti ke chichi ha un bel 73... e nn ha colpi energetici e nn sa volare... sakura ha il chakra e tutte ste scemità... con qualke illusione può ingannare chichi e con una pugnalata... via... ciao moglie di goku. forse su kakashi hai ragione. cmq sono due cartoni diversi x poterli comparare.

Brolyssj91
29-09-2006, 17:21
metti ke chichi ha un bel 73... e nn ha colpi energetici e nn sa volare... sakura ha il chakra e tutte ste scemità... con qualke illusione può ingannare chichi e con una pugnalata... via... ciao moglie di goku. forse su kakashi hai ragione. cmq sono due cartoni diversi x poterli comparare.
ma dai non possiamo paragonare i livelli di combattimento di DB e di naruto...
per GTOnizuka... io ho tutti gli episodi di naruto e li ho trovati in un posto speciale...

SuperGogeta93
29-09-2006, 20:57
Cmq Itachi domina...

GTOnizuka
30-09-2006, 00:20
per GTOnizuka... io ho tutti gli episodi di naruto e li ho trovati in un posto speciale...

ma che è qualche indovinello Zen?

apparte gli scherzi puoi dirmi dove? :)
sono in ita?

CellJr06
30-09-2006, 21:33
Nn ho fatto in tempo a leggere tutti i post dietro,ma vedo ke a molti nn interessa naruto.Be credo ke dobrebbero provare un po a seguirlo xke e' quasi identico a db(apperte la storia).Sono tutti e due dei bei cartoni,questo e' certo.Ho anke provato il gioco di naruto x la play,credo ke si chiami:Naruto,ultimate ninja(o ultimate hero) e ho notato ke la struttura del gioco,la grafica e altre cose sono identiche a budokai 3,quindi nn vedo molte differenze fra i 2.

ssj_it
01-10-2006, 00:23
Nn ho fatto in tempo a leggere tutti i post dietro,ma vedo ke a molti nn interessa naruto.Be credo ke dobrebbero provare un po a seguirlo xke e' quasi identico a db(apperte la storia).Sono tutti e due dei bei cartoni,questo e' certo.Ho anke provato il gioco di naruto x la play,credo ke si chiami:Naruto,ultimate ninja(o ultimate hero) e ho notato ke la struttura del gioco,la grafica e altre cose sono identiche a budokai 3,quindi nn vedo molte differenze fra i 2.
io ho naruto naritimate hero 3 uscito in jappone ad agosto,ultimate ninja sarebbe narutimate hero 1,qui nn hanno fatto uscire il 3 penso per nn mostrare spoiler bho,cmq anche io consiglio di seguirlo un po narto per chi dice che nn gli piace perchè nn è stupido come sembra anzi è molto bello ed è anche pieno di colpi di scena :atari:

lorisleo
01-10-2006, 00:27
si infatti concordo al 10sur10 con te ssj_it a me èpiaciuto già dalle prime puntate e chi dice che è brutto è perchè credo che pensino che sia un cartone che non è mai staoto messo !scommetto che farà la fine di yu-gi-oh!all'inizio non mi piaceva però poi sono diventato un'appassionato.....

Rekius
01-10-2006, 00:31
io ho naruto naritimate hero 3 uscito in jappone ad agosto,ultimate ninja sarebbe narutimate hero 1,qui nn hanno fatto uscire il 3 penso per nn mostrare spoiler bho,cmq anche io consiglio di seguirlo un po narto per chi dice che nn gli piace perchè nn è stupido come sembra anzi è molto bello ed è anche pieno di colpi di scena :atari:
e molto bello sono daccordo però hanno sbagliato l'orario secondo me, perchè non è un cartone proprio adatto ai banbini...insomma avete visto ieri che con quelle braccia penzolanti come correva come un pazzo per ammazzare quel boss che lo aveva ingaggiato? che caspita ci mancava solo che gli tagliavano la gola e scizzava sangue come al film di Kill Bill quando escono i pezzetti di cartone :nono:

ssj_it
01-10-2006, 00:35
ma nn è tutto...mediaset ha tagliato un casino di scene per farlo adatto ai bambini quindi vedi noi che seguiamo l'anime quante belle scene ci siamo persi madred: la mediaset si deve solo sparare se i diritti del cartone li prendeva mtv secondo me era molto meglio...

lorisleo
01-10-2006, 00:36
Ma Dai.................che C'entra !poi...quando Fanno Skizzare Il Sanguelo Fanno Vedere In Bianco E Nero!e Poi Ai Bambini Piace Molto!

Rekius
01-10-2006, 00:40
ma nn è tutto...mediaset ha tagliato un casino di scene per farlo adatto ai bambini quindi vedi noi che seguiamo l'anime quante belle scene ci siamo persi madred: la mediaset si deve solo sparare se i diritti del cartone li prendeva mtv secondo me era molto meglio...
questo non lo sapevo....all'ora mi convinco di più che hanno fatto male a metterlo a quell'orario e metterlo verso sera tardi almeno c'è lo saremo goduto al massimo nel suo splendore
P.S. ora capisco perchè ogni puntata dura così poco madred:

lorisleo
01-10-2006, 00:51
ah!si avevo sentito parlare di sto fatto che tagliavano le scene che peccato!adesso concordo di non metterlo a quel orario e di metterlo di sera!

Dragonball a scuola
01-10-2006, 02:49
Ma io dico è una mossa... quella di Kakashi che mette le dita nel sedere a Naruto ed è il colpo segreto del Villaggio della foglia quindi cosa c'è di così sbagliato a farlo vedere? va bè ok è stato nelle prime puntate, non saprei se la terza o la quarta ma appunto perchè è all'inizio almeno quella scena potevano lasciarla e poi che c'era di straordinario a farla vedere tutta? tanto si capiva..
Me*daset..

Per rinfrescarvi la memoria, Masashi Kishimoto è un fan di Akira Toriyama e per renderlo noto, Sasuke si farà controllare prima di combattere contro Naruto.. Vi ricorda nulla?

Raga perfavore non parliamo di giochi di Naruto che già esiste il topic adatto.

lorisleo
01-10-2006, 10:22
ma scusate adesso sasuke è morto??? rolleyesa rolleyesa

Gohan_SS2
01-10-2006, 11:06
no nn è morto cmq dbas nn capisco cosa intendi?

Bardak_91
01-10-2006, 12:20
no nn è morto cmq dbas nn capisco cosa intendi?
in pratica ha detto ke l'autore di naruto è fan di akira... e ci sono molte analogie fra naruto e db... ad esempio sasuke si fa controllare x pikkiare naruto ( vegeta Vs goku)

Jiaozi--Romagna
21-12-2006, 23:20
Io non dico nulla, mi limito a guardarla..
http://www.alayna.net/acen/naruto%20takes%20over%20the%20world.jpg

ssj1992
22-12-2006, 10:15
x ceri versi Naruto è anke realizzato con + accuratezza rispetto a dragonball,in qnt è molto meno shonen di qst ultimo e non è esclusivamente destinato ad un pubblico x forza infantile

aldilà delle vicende ninja si dà spazio a riflessioni ben + serie e adulte cm il passato doloroso dei personaggi che si riflette adesso nella loro vita,la discriminazione,l'importanza di tenere duro xk ness1 ti regala niente nella vita e non esistono strade facili,la perdita dei genitori ed altro ancora

Jiaozi--Romagna
22-12-2006, 12:32
x ceri versi Naruto è anke realizzato con + accuratezza rispetto a dragonball,in qnt è molto meno shonen di qst ultimo e non è esclusivamente destinato ad un pubblico x forza infantile

aldilà delle vicende ninja si dà spazio a riflessioni ben + serie e adulte cm il passato doloroso dei personaggi che si riflette adesso nella loro vita,la discriminazione,l'importanza di tenere duro xk ness1 ti regala niente nella vita e non esistono strade facili,la perdita dei genitori ed altro ancora

Però con la storia dell'infanzia triste si può cadere nel banale.

crilin
22-12-2006, 12:44
Però con la storia dell'infanzia triste si può cadere nel banale.
quoto sour:

Dragonball a scuola
22-12-2006, 13:13

Db infantile????????? ma perfavore va, tu che guardi i Pokèmon e non conosci l'anime originale di Db, che a differenza di Naruto è stato portato in Italia con tantissime censure, come fai a giudicare? pff!..

Jiaozi--Romagna
22-12-2006, 13:15
In Naruto il sangue spesso lo fanno vedere nero!!!

filipe687
22-12-2006, 13:16
Db infantile????????? ma perfavore va, tu che guardi i Pokèmon e non conosci l'anime originale di Db, che a differenza di Naruto è stato portato in Italia con tantissime censure, come fai a giudicare? pff!..
ahah però un pò hai ragione...cos'è quel avatar di pokemon? XD XD

Jiaozi--Romagna
24-12-2006, 13:53
Sapevate che il contorno nero attorno agli occhi di Gaara non sono decorazioni, ma bensì dei pesti, causati dalla mancanza di sonno?

Maverick_92
24-12-2006, 20:16
Questa nn la sapevo............... :mefiant:

Jiaozi--Romagna
24-12-2006, 21:12
Questa nn la sapevo............... :mefiant:

Nel momento del sonno le sue difese sono molto basse e di conseguenza il demone può prendere il sopravvento. Perciò è costretto a rimanere sveglio.

USSJ2Trunks
27-12-2006, 23:06
l'ho saputo guardando la puntata di oggi...

Jiaozi--Romagna
27-12-2006, 23:23
l'ho saputo guardando la puntata di oggi...

Già, ho visto anche io che oggi lo hanno spiegato.

Jiaozi--Romagna
09-01-2007, 14:04
Guardate, c'è la maschera di Jiaozi!!!

http://dragonballarena.gamesurf.it/immagini/info/dbintheworld/naruto.jpg

Zebas
09-01-2007, 14:51
è la puntata di oggi?

brianspinner
09-01-2007, 15:59
a me naruto piace molto e a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :atari:

ssj_it
09-01-2007, 18:17
anche a me piace tantissimo solo che io nn lo vedo + su italia 1 perchè tagliano tutto e tolgono il divertimento cambiando il doppiaggio...io sto alla 130esima puntata su italia 1 stanno alla 85esima se nn erro(o 86esima) cmq tra una ventina di puntate inizia la parte dell'anime stupenda ^^ fidatevi fine ad ora nn è niente a confronto di quello ke succederà ^^

lenzi-2213
09-01-2007, 18:22
si lo so ke questo ke va in onda nn è niente ma cs accadra salla puntata 100?

FEDEDM
09-01-2007, 18:32
si lo so ke questo ke va in onda nn è niente ma cs accadra salla puntata 100?

NN DIRCELO!! :mad: lasciaci la sorpresa :laugh: (però, qnt puntate!! eekblue: )

lenzi-2213
09-01-2007, 18:34
se nn volete spoiler ssj rispondimi nel mio vecchio topic " naruto spoiler"

USSJ2Trunks
09-01-2007, 22:53
anke a me piace molto, sn rimasto soddisfatto di questo nuovo cartone ke nn conoscevo.