View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades
Pages :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
alexdragon
24-09-2006, 22:39
Dunque: Aiolos perche voglio vedere se gli
hanno messo anche il colpo segreto che usa in episodio G, Seiya perche voglio vedere se hanno messo il Pegasus Ryuseiken alla vel luce e Shiryu perche dovrebbe cambiare i colpi segreti, in teoria le versioni nuove dovrebbero usare anche excalibur e l'ultima vers anche il rozan Hakuriyu-ha (onda dei cento draghi).Vedremo
davvero mi ero dimenticato di Sirio che se gli hanno messo quelle cose dovrebbe essere uno dei piu potenti...così Andromeda va al secondo posto tonguegre
Vejita79
25-09-2006, 18:11
sirio v3 è diverso ma non di tantissimo però quelle mosse le ha.
andromeda non lo ho provato nel demo rolleyesa
quindi con Sirio hanno messo le cose come stanno nel cartone :chapeau:
alexdragon
25-09-2006, 21:16
Bèh l'armatura di sirio della serie poseidon ricorda un pò la final version, anche se gli schinieri ed i parabraccia sono più corti della v3...tuttavia, la v3 usa anche il rozan hakuriyu-ha tecnica segreta del cavaliere della bilancia, maestro di sirio, ke consiste in cento colpi del drago nascente lanciati alla velocità della luce.Sirio impara questo colpo dal suo maestro mentre questi si stà scontrando con sion davanti alla casa dell'ariete...la userà poi per far fuori 3 specters molto forti,davanti al muro del pianto!
Bèh l'armatura di sirio della serie poseidon ricorda un pò la final version, anche se gli schinieri ed i parabraccia sono più corti della v3...tuttavia, la v3 usa anche il rozan hakuriyu-ha tecnica segreta del cavaliere della bilancia, maestro di sirio, ke consiste in cento colpi del drago nascente lanciati alla velocità della luce.Sirio impara questo colpo dal suo maestro mentre questi si stà scontrando con sion davanti alla casa dell'ariete...la userà poi per far fuori 3 specters molto forti,davanti al muro del pianto!
scusate questo ot.....quindi è questo l'incontro di Sirio contro tre che mi avevi detto che era memorabile? :salut2:
alexdragon
26-09-2006, 11:21
Ebbene sì, avviene vicino al muro del pianto, sirio affronta Alraune, basiliscus e minotaurus ed utilizza tutte le tecniche che lo caratterizzano tranne la pienezza del dragone...se lo trasponessero sul gioco come è sul fumetto sarebbe da paura :nuts: eekblue: Una vera figata! In questo frangente usa il rozan hakuriyu-ha...Scusate il mezzo Ot tonguegre
Guarda questo video!
http://www.youtube.com/watch?v=VWUoSTONyJ4
alexdragon
26-09-2006, 18:31
Lo conosco, l'ho visto quest'estate...riguarda la demo e riguarda la possibilità di concatenare combo quasi infinite e di aggiungervi anche colpi speciali e big bang attack.
Riguardo il gioco, mancano appena due giorni e lo troveremo sugli scaffali :chapeau: , bene così potremo finalmente vedere com'è questa versione finale e se ne vale la pena...Spero di sì cosi me lo compro immediatamente :laugh:
:salut2:
Guarda un pò Atomic Thunder Bolt! (http://www.youtube.com/watch?v=3RmvCVjMz_4)
bellissimo l'incontro di Micene :bravo:
non vedo l'ora di giocarci :bravo:
Gohan_SS2
26-09-2006, 18:49
anke io nn vedo lora di giocarci
alexdragon
26-09-2006, 18:57
Guardati questi due video, nel primo c'è Shiriyu V3 (http://www.youtube.com/watch?v=fdoMEV8Kg2U)
mentre nel secondo c'è Ikki V3 (http://www.youtube.com/watch?v=txJsvq113pA&NR) ma si vedono meno le migliorie
Guardati questi due video, nel primo c'è Shiriyu V3 (http://www.youtube.com/watch?v=fdoMEV8Kg2U)
mentre nel secondo c'è Ikki V3 (http://www.youtube.com/watch?v=txJsvq113pA&NR) ma si vedono meno le migliorie
bellissimi questi video....vedendoli mi hanno reso ancora più impazziente :nuts:
alexdragon
26-09-2006, 21:05
Per chi fosse interessato a questo gioco, oggi il mio negoziante di fiducia m'ha detto ke dovrebbe venire a costare tra i 60 ed i 65 €.Prezzo considerevole devo dire!Ad ogni modo potrebbe darsi che venerdì lo vada a provare: in tal caso posterò le mie impressioni...vedremo se vale la pena prenderlo subito oppure rimandare a natale quando, con le nuove uscite i prezzi si dovrebbero abbassare un pò.
Stay tuned!!!
Vejita79
27-09-2006, 10:43
facci sapere a me la cosa che interessa sono i pg quanti e quali finchè non so questo non lo prendo.
alexdragon
27-09-2006, 11:16
Come no, ti faccio sapere...mi auguro ke ne valga la pena.
Ad ogni modo per sbloccare tutti i pers bisognerà faticare parecchio...alcuni necessiteranno lunghe sessioni nel survival mode oppure mettere particolari record.ad ogni modo, all'inizio del gioco si avranno solo i 5 cavalieri con le armature della serie poseidon e le 5 della prima serie, se hai il Santuario.
Non vedo l'ora di usare Aiolos del Sagittario mdr1
alexdragon
27-09-2006, 23:19
ebbene mancano 45 minuti all'uscita del gioco che ha ispirato questo topic...
varrà tanta Attenzione? e poi la girandola di notizie contrastanti sulla rete sarà quali verità nasconde? Il n° dei pers, degli sfondi e le loro liste...magari ci sarà anche qualche sorpresa inaspettata? Ma sto Aiolos quanti colpi big bang ha? La sapremo domani! anche se probabilmente lo proverò dopodomani...allora le nostre speranze sono rivolte ad un mio amico che "forse" riuscirà domani!speriamo... :laugh:
non vedo l'ora di sapere come è il gioco e soprattutto giocarci :chapeau:
alexdragon
27-09-2006, 23:40
sto gia scaldando le dita...faccio anche stretching!
si vede dai video che le combo le fanno molto più rapide rispetto al precedente...quindi drovrà essere ancora più dinamico del primo :bravo: :chapeau: mdr1 mdr2 :aie: :jump: :nuts:
alexdragon
28-09-2006, 00:04
Oltretutto si possono concatenare combo diverse fatte con i 3 tipi d'attacco, con gli attacchi speciali...e questo non è male...poi gia il fatto che i char corrono invece di camminare, e possono sfruttare i movimenti dash anche per la guardia del cavaliere in aggiramento rende più interessante lo sconto: in un attimo ti trovi l'avversario sotto, lo attacchi e se sbagli i tempi te lo trovi dietro e ti castiga con una saint rage od una mossa speciale
Oltretutto si possono concatenare combo diverse fatte con i 3 tipi d'attacco, con gli attacchi speciali...e questo non è male...poi gia il fatto che i char corrono invece di camminare, e possono sfruttare i movimenti dash anche per la guardia del cavaliere in aggiramento rende più interessante lo sconto: in un attimo ti trovi l'avversario sotto, lo attacchi e se sbagli i tempi te lo trovi dietro e ti castiga con una saint rage od una mossa speciale
però molte cose che stai dicendo non ne ero neanche all'oscuro....
alexdragon
28-09-2006, 00:13
Hanno arricchito il gameplay e non di poco...inoltre pare che si sfrutterà meglio il dual shock coinvolgendo anche il tasto L1 oltre ai 4 frontali ed a R1.In questa maniera sarà più semplice caricare il cosmo e meno macchinoso contrattaccare...mi pare di aver capito che oltretutto ci saranno anche delle counters, difatti dicono che sbagliando una mossa od un movimento si puo capovolgere il combattimento...Hai visto che figata il rozan-hakuriyu-ha di sirio/dokko?
si, bellissimo.......però devo dire che l'attesa dell'uscita del gioco è stata meno frustante aspettarla qui al topic tonguegre
alexdragon
28-09-2006, 00:30
allora facciamo il totopersonaggi e cerchiamo di capirci:
Bronzo: Seiya V1 V2 V3 sa; Shiryu V1 V2 V3 sa; Hyoga V1 v2 v3 sa; ikki v1 v2 v3 sa; Shun v1 v2 v3 sa;=20
Bronzo Oro: Seiya Sag; Shiryu bil, Hoga Acquar=3
Oro=mur, aldebaran, death mask, gemini vuoata, kanon, saga, ioria, shaka, dokko, milo ,aiolos, shura, camus, aphrodite=14
Oro Specters= sion, camus, Death mask, aphrodite, shura, saga=6
Arg= Marin, orfeo=2
Specters=Radamantis; Aiacos; Minos=3
20+3+14+6+2+3=48
Ne mancano otto!!! Chi Cribbio saranno?...mannaggia al sorcione computerizzato!
forse metterano anche i giudici...non mi ricordo altri particolari per spiegare :mefiant:
alexdragon
28-09-2006, 00:48
guarda i 3 giudici/giganti sono quelli che ho postato, mi aspetto almeno Lune Caronte, pharao e magari alraune shilthead e Minotaur allora ci potrei stare, anche se ...per i santi di bronzo, non sò se annoverare fra i personaggi a se stanti anche i modelli senza armatura?boh...
guarda i 3 giudici/giganti sono quelli che ho postato, mi aspetto almeno Lune Caronte, pharao e magari alraune shilthead e Minotaur allora ci potrei stare, anche se ...per i santi di bronzo, non sò se annoverare fra i personaggi a se stanti anche i modelli senza armatura?boh...
mi sono spiegato malissimi Sorry :noooo:
intendo ad esempio quello che combatte contro orfeo della lira che usa anche lui la musica
alexdragon
28-09-2006, 00:54
Pharao :nuts: , ma anche se ci fossero questi personaggi che ho mensionato ne mancherebbero ancora 2!che ne dici?
Pharao :nuts: , ma anche se ci fossero questi personaggi che ho mensionato ne mancherebbero ancora 2!che ne dici?
che non ne ho la minima idea di chi avranno potuto mettere altro :mefiant:
alexdragon
28-09-2006, 18:57
Salve a tutti ho preso il gioco in questione!!!
Ma ancora non l'ho provato...sulla scatola c'è scritto che ci sono 49 personaggi diversi, che di norma vuol dire che ce ne sono di segreti!Se valutate che nel precedente capitolo c'èra scritto 20 pers ed invece ve ne erano 24, quondi 4 in più...ora ve ne sono 49 di base credo che ce ne potremo aspettare 7/8 in più.
Fra un pò corro a provarlo e stasera vi racconto le mie impressioni
:atari:
non vedo l'ora di sapere la tua opinione :bravo:
Bardak_91
28-09-2006, 21:09
e mi raccomando posta un bel report su sirio ke è il mio pref! :salut2:
alexdragon
28-09-2006, 22:13
Allora...cominciamo col dire che sto postando fra un combattimento ed un altro...Dal punto di vista grafico i miglioramenti ci sono e si vedono...soprattutto sui personaggi, nella fattispecie nei riflex e dettagli delle armature e nei volti, e finalmente sono doppiati in sincro!!!
Fin'ora ho visto solo lo spiazzo davanti alla casa dell'ariete, il quale è molto più
grande ke nel precedente gioco e ci sono più colonne da sbriciolare.
L'aspetto narrativo è maggiormente curato curato
Per quanto riguarda il gameplay è diverso dal suo predecessore ma intuitivamente, almeno in parte lo ricorda...intanto ora ci sono 3 categorie di attacco base ed una speciale:basso (qua), centrale (X); Alto (O) e speciale (tri).Le combo nascono dalla combinazione di questi tasti e se ne possono concatenare delle belle ed anche lunghette, a Cancer con pegasus ho fatto un bel 13 blast sull'unghia, senza impegno!!!Poi: si para e si schiva con R1; si carica il cosmo con L1, tasto che servira per fare gli attacchi BigBang (quelli con la sequenza animata per intenderci), mente le mosse speciali in-action si fanno un pò alla street fighter II...sapete mezzaluna avanti o indietro +tri oppure avanti avanti+tri e così via.I personaggi si muovono meglio e sono più veloci e fluidi da controllare.
Queste sono le prime e superficiali impressioni a caldo quindi non vi aspettate che siano definitive...vado avanti e poi posto...magari, se dovessi aver tempo...una bella recensioncina ci starebbe bene...non sò, ke dite, oppure un pezzo per volta, boh vedremo.
Per quanto riguarda sirio è forse uno dei char che ha subito i maggiori cambiamenti, alcune combo sono simili alle precedenti ma con alcune animazioni diverse, e poi ci sono mosse nuove.Finalmente ha excalibur e dall'inizio, ma non il rozan-hakuryuha che ha solo la v3, ke non ho ancora ahai me!Però spacca e pratica proprio un bel kempo!
Curiosità
-nella schermata iniziale dice Saint Seiya-Meiho Hades-Sanctuary Giuni-kiuhen
cioè SS-malvagio signore Hades "capitolo del santuario", ma entrando nella guerra dei 1000 giorni si vedono solo i 4 templi ove si combatte nel santuario e ne restano oscurati altri 6, ci sono poi i livelli bonus come era l'arena dei tornei nel primo che per ovvie ragioni non si vedono, i quali dovrebbero essere 3, almeno secondo i rumors della rete ed il sito atari spagnolo.
-inizialmente si intavedono solo le sagome di 19 cavalieri, + le 5 armature di bronzo della prima serie, se avete i salvataggi sulla memory(altrimenti ve li dovrete sbloccare), gli altri 30 di base sono surprise.Sulla scatola c'è scritto che ci sono 49 personaggi diversi il che implica che ce ne sono di occulti, come ad esempio erano i cav acciaio nel primo gioco.
-In una certa misura, pare che i dialoghi, in certi frangenti, siano interattivi, nella misura in cui, tramite i tasti centrali è possibile sbloccare risposte diverse a particolari frasi...ke questo nasconda qualche sorpresa?
A breve altri commenti
da come lo hai descritto è meraviglioso se non fantastico :bravo:
Bardak_91
28-09-2006, 22:20
Allora...cominciamo col dire che sto postando fra un combattimento ed un altro...Dal punto di vista grafico i miglioramenti ci sono e si vedono...soprattutto sui personaggi, nella fattispecie nei riflex e dettagli delle armature e nei volti, e finalmente sono doppiati in sincro!!!
Fin'ora ho visto solo lo spiazzo davanti alla casa dell'ariete, il quale è molto più
grande ke nel precedente gioco e ci sono più colonne da sbriciolare.
L'aspetto narrativo è maggiormente curato curato
Per quanto riguarda il gameplay è diverso dal suo predecessore ma intuitivamente, almeno in parte lo ricorda...intanto ora ci sono 3 categorie di attacco base ed una speciale:basso (qua), centrale (X); Alto (O) e speciale (tri).Le combo nascono dalla combinazione di questi tasti e se ne possono concatenare delle belle ed anche lunghette, a Cancer con pegasus ho fatto un bel 13 blast sull'unghia, senza impegno!!!Poi: si para e si schiva con R1; si carica il cosmo con L1, tasto che servira per fare gli attacchi BigBang (quelli con la sequenza animata per intenderci), mente le mosse speciali in-action si fanno un pò alla street fighter II...sapete mezzaluna avanti o indietro +tri oppure avanti avanti+tri e così via.I personaggi si muovono meglio e sono più veloci e fluidi da controllare.
Queste sono le prime e superficiali impressioni a caldo quindi non vi aspettate che siano definitive...vado avanti e poi posto...magari, se dovessi aver tempo...una bella recensioncina ci starebbe bene...non sò, ke dite, oppure un pezzo per volta, boh vedremo.
Per quanto riguarda sirio è forse uno dei char che ha subito i maggiori cambiamenti, alcune combo sono simili alle precedenti ma con alcune animazioni diverse, e poi ci sono mosse nuove.Finalmente ha excalibur e dall'inizio, ma non il rozan-hakuryuha che ha solo la v3, ke non ho ancora ahai me!Però spacca e pratica proprio un bel kempo!
Curiosità
-nella schermata iniziale dice Saint Seiya-Meiho Hades-Sanctuary Giuni-kiuhen
cioè SS-malvagio signore Hades "capitolo del santuario", ma entrando nella guerra dei 1000 giorni si vedono solo i 4 templi ove si combatte nel santuario e ne restano oscurati altri 6, ci sono poi i livelli bonus come era l'arena dei tornei nel primo che per ovvie ragioni non si vedono, i quali dovrebbero essere 3, almeno secondo i rumors della rete ed il sito atari spagnolo.
-inizialmente si intavedono solo le sagome di 19 cavalieri, + le 5 armature di bronzo della prima serie, se avete i salvataggi sulla memory(altrimenti ve li dovrete sbloccare), gli altri 30 di base sono surprise.Sulla scatola c'è scritto che ci sono 49 personaggi diversi il che implica che ce ne sono di occulti, come ad esempio erano i cav acciaio nel primo gioco.
-In una certa misura, pare che i dialoghi, in certi frangenti, siano interattivi, nella misura in cui, tramite i tasti centrali è possibile sbloccare risposte diverse a particolari frasi...ke questo nasconda qualche sorpresa?
A breve altri commenti
interessante... sicuramente sarà + avvincente fare i combattimenti..... il fatto dell'interattività nei dialoghi fa presumere ke le sequenza animate nn saranno mai noiose... x ora mi sembra un bel gioko a dir poko...
alexdragon
30-09-2006, 17:27
Sto andandando lentamente avanti e devo dire che merita...fra un po aggiorno e dò dettagli
Vejita79
30-09-2006, 17:43
a quanti e quali pg sei??
il gioco lo conosco voglio sapere se la definitiva cambia dalla beta
allora facciamo il totopersonaggi e cerchiamo di capirci:
20+3+14+6+2+3=48
Ne mancano otto!!! Chi Cribbio saranno?...mannaggia al sorcione computerizzato!
però poi dici che dietro la scatola c'è scritto che ce ne sono 49
quindi ne mancherebbe solo 1 e nn otto
?_?
Bardak_91
30-09-2006, 18:00
però poi dici che dietro la scatola c'è scritto che ce ne sono 49
quindi ne mancherebbe solo 1 e nn otto
?_?
forse io ho capito : metti 5 pg, + i cavalieri di bronzo del primo capitolo... no?
alexdragon
01-10-2006, 03:25
a quanti e quali pg sei??
il gioco lo conosco voglio sapere se la definitiva cambia dalla beta
Sono arrivato a 37 compresi i 3 cav bronzo con l'armatura d'oro (Se,Hyo,Shy)
Per 3ks: il discorso dei 48+ 8 deriva dal fatto che si parla di 56 pers per la versione definitiva...ke poi è quella che ho comprato e che stò giocando, tale dato perviene da alcuni siti atari (spa por) ed altri dei fanclub.
Riposto ora il calcolo che avevo fatto in precedenza:
Bronzo: Seiya V1 V2 V3 sa; Shiryu V1 V2 V3 sa; Hyoga V1 v2 v3 sa; ikki v1 v2 v3 sa; Shun v1 v2 v3 sa;=20
Bronzo Oro: Seiya Sag; Shiryu bil, Hoga Acquar=3
Oro=mur, aldebaran, death mask, gemini vuoata, kanon, saga, ioria, shaka, dokko, milo ,aiolos, shura, camus, aphrodite=14
Oro Specters= sion, camus, Death mask, aphrodite, shura, saga=6
Arg= Marin, orfeo=2
Specters=Radamantis; Aiacos; Minos=3
20+3+14+6+2+3=48
PS forse a 49 si arriva contando anche shina, se dovesse esserci...tuttavia resta sempre la questione dei dati di atari spa e prt...vedere per credere.
alexdragon
01-10-2006, 19:39
Scusate il d.post ma vorrei evidenziare una new che ho letto su una prestigiosa rivista online Francese,la quale ha pubblicato una recensione del gioco.
Secondo quanto letto su tale recensione sarebbero presenti 5 personaggi super segreti,4 sono certi specters, per la precisione questi sarebbero Myu di papillon; Niobe di deep,Laimi di worm e Lune di barlone.
Per correttezza, onde evitare di essere considerato un faker riporto di seguito il link alla pagina in questionehttp://www.jeuxvideo.com/articles/0000/00006886_test.htm e la traduzione dal francese della parte in questione:
Con non meno di 49 personaggi giocabili annunciati sul box del gioco, bisognava aspettarsi ché Dimps rifacesse lo scherzo di Budokai contando diverse volte lo stesso combattente. Così, tutti i cavalieri di oro e di bronzo sono presenti in diverse versioni secondo le armature che indossano ( per i santi di bronzo le armature crepate, quelle della prima serie animata; per i cavalieri d’oro le corazze di Hadès o ancora le armature di oro ). I cavalieri d’argento, non giocano alcun ruolo in questo frangente della saga di sant Seiya, per cui non ritroveremo alcuno di quelli che erano presenti nel precedente titolo, all'infuori di Marin e Shina. In fin dei conti, i soli personaggi veramente inediti di questo gioco sono Sion ( Maestro di mur ), Lune del Barlrune, Orphéo della lira, faraone della sfinge, ma anche i tre giudici degli inferni Aiacos, Minos e Radamanthys, così come tre dei 108 spettri di Hadès, ossia Myu della farfalla, Raimi del verme e Niobé di stella Deep.Si rimpiangerà ugualmente che i cavalieri presenti nel capitolo Inferno non sono più numerosi, quanto si rimpiangerà che il metodo per ottenere questi ultimi personaggi menzionati è poco evidente.
Ps nel caso vi fossero utenti Francofoni, mi scuso per eventuali errori nella traduzione...il mio francese è un pò scarso, ma il senso del discorso lo colgo a dovere.
Vejita79
02-10-2006, 10:19
novità sui PG????????????????????????? :mefiant:
allora mettiamo le cose in chiaro:
-appena acceso il gioco se hai i dati del "Il Santuario" ti dà i 5 saint di bronzo (e così è stato)
-consideriamo che si hanno già i 5 Saint con l'armatura rotta (in totale siamo a 10)
-facendo la storia si sboccano:
11) Mu (Ariete)
12) Deathmask (Cancro Suplice)
13) Aphrodite (Pesci Suplice)
14) Shura (Capricorno Suplice)
15) Camus (Acquario Suplice)
16) Saga (Gemini Suplice)
17) Aldébaran (Toro)
18) Sion (Ariete Suplice)
19) Doko (Libra)
20) Cavaliere di Gemelli (armatura governata da Kanon)
21) Ioria (Leone)
22) Virgo (Vergine)
23) Milo (Scorpione)
24-25-26-27-28) i 5 Saint con l'armatura Benedetta dal sangue di Atena
29) Radamantis (Viverna)
30) Kanon (Gemelli)
31) Orpheo (Lira)
32) Aiacos (Garuda)
33) Minos (Grifone)
- Finendo la modalità "Legend" senza mai perdere si ottengono:
34) Pegasus Saggitter
35) Sirio Libra
36) Hyoga Acquarius
- Nella modalità Battaglia infinita:
37) Castalia (ottenendo 5 vittorie)
38) Tisifone (ottenendo 10 vittorie)
39) Micene (ottenedo 20 vittorie)
chi sono e come si ottengono gli altri personaggi??? :cry:
alexdragon
02-10-2006, 17:57
A quanto pare ci sarebbero 5 specters super nascosti:
Niobe di Deeep, Myu Papillon; Laimi di worm; Lune di barloone e PharAo di Sphinx.La cosa strana è che nello story mode vengono nominati appena e li si vede nelle sequenze animate...ma questa cosa troverebbe una spiegazione nel fatto che: per integrarli direttamente avrebbero dovuto riaprire tutto lo story m., avrebbero allora deciso di inserirli come sorpresona...inoltre, durante le fasi di caricamento si vedono degli wallpapers raffiguranti i personaggi più significativi del gioco, nonchè giocabili (tranne pandora ed AtHena le quali fanno resuscitare) e tra questi wallpapers ce n'è uno con i 5 specters suddetti.
Ho sbloccato anche 3 delle armature di bronzo rinate, lucenti d'oro...queste non sono personaggi apparte cone si pensava inizialmente, ma sono dei costumi alternativi delle armature V2.
Questo mi fa bensperare anche per i famosi 56 pers...mi sà che ci sono diverse sorpresine...incrociamo le dita.
Altra curiosità riguarda il survival mode:
Nella demo bisognava sconfiggere 10 avversari per sbloccare castalia, 20 per tisifone e 30 per aiolos...nella vers definitiva 5 per castali, 10 per tisifone e 20 per aiolos...ed a 30, 40 etc?
Per rispondere ad Hige87...Prova a fare la modalità legend anche con gli altri char...con i bronze saint V2(armatura rotta) ad esempio, sblocchi i costumi alternativi V2 lucenti d'oro...se la finisci con i gold specters, sblocchi la loro versione gold saint, tranne che per sion (se non mi sbaglio questo lo puoi fare anche con la mod attacco lampo ma non ne sono certissimo, perchè non ho provato).Per quanto riguarda il survival mode se leggi bene quanto scritto qua sopra troverai un interrogativo interessante :salut2:
Nella demo bisognava sconfiggere 10 avversari per sbloccare castalia, 20 per tisifone e 30 per aiolos...nella vers definitiva 5 per castali, 10 per tisifone e 20 per aiolos...ed a 30, 40 etc?
Per rispondere ad Hige87...Per quanto riguarda il survival mode se leggi bene quanto scritto qua sopra troverai un interrogativo interessante :salut2:
bhe ma se ammalapena riesco ad arrivare a Micene e sconfiggerlo... come posso pensare di arrivare al 40°? :noooo:
alexdragon
03-10-2006, 00:46
Guarda, ancora non ci sono arrivato neanche io, perchè non ho avuto tempo.
Ora mi metto un pò a giocarci e se arrivo a 30, 40ti faccio sapere.
ma con il dragon rush si deve andare a fortuna? :hin:
marcios88
03-10-2006, 13:45
salve a tutti gli amanti di saint seiya.........skusate ho letto ke qlk ha sblokkato le armature in versione oro dei 5 saint di bronzo...qlk mi spiega kome e dato ke ho la versione ufficiale qlk sa spiegarmi kome si sblokkano i kosi desiderabili specter aggiuntivi
Vejita79
03-10-2006, 13:47
vi prego ditemi che non è vero solo 49?????
http://img376.imageshack.us/my.php?image=persoqc2.jpg
:mefiant: :cry: :noooo:
alexdragon
03-10-2006, 16:34
allora andiamo per gradi:
-Il Saint Rush funziona come la morra cinese e circa come il Dragon rush di budokai 3, la differenza è che non si deve indovinare il tasto premuto dall'avversario, ma quello corrispondente all'azione che contrasta quella dell'avversario, due esempi sono; Attacco-Contrattacco; Contrattacco-Attesa
-I Saint di bronzo con la corazza V2 integra e dorata si sbloccano finendo la modalità legend con i 5 santi in questione, vestiti delle corazze crepate.Per la precisione riceverai i suddetti costumi e delle collezioni per la vacanza zodiacale
-Per quanto riguarda gli specters e l'immagime postata vejita, sono un bel dilemma.L'immagine è presa con un certo programma da un file del gioco ove sono immagazzinate le pallette iniziali dei personaggi (per intenderci le configurazioni che tali assumono se premete X alla selezione),questo fà pensare che non vi si trovino le seconde pallette(colori alternativi) ed eventuali super segreti, inoltre non si sà bene se riguardino solo i pers presenti inizialmente nella demo.
Come detto in un post prec, pare che gli aggiornamenti del gioco, per questioni di tempo siano state più "aggiunte" che "modifiche", tesi avvalorata dal peso dei file.Difatti la versione Demo pesava 2.00GB mentre quella ufficiale 3.72GB, ossia ci sono 1.72GB in +....Che saranno mai?
La nota dolente è che ufficialmente non si sà come questi vengano sbloccati, ma secondo diverse recensioni di siti stranieri (i quali hanno avuto il gioco finale molto prima dei nostri) e secondo i siti atari istituzionali Spa e Port i pers sono 56 di cui 9 nuovi totalmente, quattro dei quali sono (Radamantis,Aiacos,Minos,Orfeo), ma gli altri 5?Sion e Aioros hanno molto in comune con Mur e Seiya Sagittario...Inoltre gli specter che si vocifera siano nel gioco, ma nascostissimi (niobe, myu, laimi,lune e pharao) sono mensionati appena nello story mode, ma appaiono sovente negli wallpapers di caricamento...composti da immagini dei personaggi chiave del gioco, perche proprio quei 5 e non Caronte ad esempio, o Fregias?i quali impegnano i cavalieri nella serie.
Inoltre i siti atari sovramensionati parlano di 13 scenari...mentre noi ne contiamo solo 10, che ce ne siano di segreti come, ne il santuario, furono lo stadio dei tornei e la casa dell'ofiuco d'oro?
Staremo a vedere...non avrebbe senso aver slittato l'uscita del gioco dal 22 Sett al 28/29 Sett così per sfizio...Valutate che di norma si arriva alla versione demo con molti, molti più personaggi ed items di quelli che si ha intenzione di inserire effettivamente, così che, se necessario, bastano piccole limatine qua e là per poterli inserire.
Se sento qualcosa di nuovo vi faccio sapere...PS ho appena sbloccato il mio 39 char Shaina. :salut2:
Inoltre le corazze dorate si selezionano, in tutto e per tutto come "costumi alternativi", cioè Start+X
Jiaozi--Romagna
03-10-2006, 17:12
Ok, mi pare di capire che il gioco merita.....
Lo reperirò appena possibile, ma è in versione PAL vero? Completamente italiano, giusto?
alexdragon
03-10-2006, 17:17
Dunque è in vers Pal, ed è multilingua (ita spa ing Fra) per i testi ed i sottotitoli, mentre le voci sono in giapponese.Per localizzazione totalmente in italiano si intende che una volta scelta la lingua è tutto in quella lingua al contrario di quanto avveniva nell'altro ove la lingua switchava da sola al fraNcese...Seiya che dice Oui je soy Catherine Deneuve!(credo si scriva così, in francese non è che sia una cima, ma qualcosina la sò ) non si poteva sentire!
Jiaozi--Romagna
03-10-2006, 17:19
Dunque è in vers Pal, ed è multilingua (ita spa ing Fra) per i testi ed i sottotitoli, mentre le voci sono in giapponese.Per localizzazione totalmente in italiano si intende che una volta scelta la lingua è tutto in quella lingua al contrario di quanto avveniva nell'altro ove la lingua switchava da sola al fraNcese...Seiya che dice Oui je soy Catherine Deneuve!(credo si scriva così, in francese non è che sia una cima, ma qualcosina la sò ) non si poteva sentire!
Non posso che condividere in pieno!!!!!
Domenica mi danno la paga e lunedì vado a comprarmelo.
marcios88
03-10-2006, 17:21
salver ragazzi.....io di personaggi sono arrivato a kollezionarne 44 ke sono
5 bronze saint kon le lore armature ..tranne qll dorate per un totale di 15
12 cavalieri d'oro+kanon+gemini vuoto+seiya,hyoga e shiryu per un totale di 17
6 gold saint kon i loro surplice
3 silver saint..orphe,marin e shaina
e i 3 giganti dell'inferno aiacos,minos e rada(ke diaciamoci la verità fà paura)
nn pensate ke nella story mode quel meccanismo della scelta di uno dei 4 tasti per continuare la storia abbia un signifikato ben + interessante?
sekondo me si ..inoltre tutti sanno ke i japponesini della bandainamco tengono il cervello quadrato...
kmq ci sono imperfezioni sul cloth garuda...nn sono evidenziate le zone kolorate di giallo presenti negli aov e sull modellino ke inoltre tra na decina di giorni sarà mio
alexdragon
03-10-2006, 17:23
Mi raccomando, attento a quanto te lo fanno pagare, ci sono negozi ove sparano anche 64.5E eekblue: :mad: weirdblue, io l'ho preso in un negozietto e costava di cartellino 56.50, poi ho la tessera di sconto, quindi l'ho preso ancora a meno.
Ciao
Jiaozi--Romagna
03-10-2006, 17:26
Mi raccomando, attento a quanto te lo fanno pagare, ci sono negozi ove sparano anche 64.5E eekblue: :mad: weirdblue, io l'ho preso in un negozietto e costava di cartellino 56.50, poi ho la tessera di sconto, quindi l'ho preso ancora a meno.
Ciao
Io vado all'Ipercoop della mia città che la roba costa meno, inoltre sono socio e con la tessera ho ulteriori sconti. Viva la COOP!!!!!
marcios88
03-10-2006, 17:28
in realtà nn lo pago proprio.........è un regalo
alexdragon
03-10-2006, 17:31
Ancora Meglio :laugh: :laugh: :laugh: 10sur10
Sentite, avete letto cosa ho scritto prima, che ne pensate?
marcios88
03-10-2006, 17:32
skusa io sono da poko iskritto nn so a kosa ti riferisci
Jiaozi--Romagna
03-10-2006, 17:38
Si ho letto..... ma è distribuito da Atari? Perchè non fanno una sezione a parte?
Non c'è Odino o Nettuno?
marcios88
03-10-2006, 17:42
wa spero proprio ke qll ke hai letto sulla rivista sia verooooooooooooo mamma mia hades sarebbe na kosa assurda ma a me piace tanto rune e inoltre vorrei vedere il fairy throning di papillon o la deep fragance di niobe.....kisà poi qll di hades
marcios88
03-10-2006, 17:48
raga bisogna trovare il modo di kapire quel giga e mezzo in + kosa kontiene a tutti i kosti
decisamente uffffffff ke palle però nn so + ke altro fare inoltrekisà kome si sblokkerà l'ultimo titolo..................sai na kosa ke mi diapiace della serie è quella ke l'uniko a versare lacrime per aldebaran sia mur povero tauras mi dispiace ke sia mortooooooooooooooo
alexdragon
03-10-2006, 17:52
Marcios88 mi riferisco a cio che ho postato 11 post sopra a questo.Per quanto riguarda il publisher è atari, ma i relativi siti hanno pochissime info perchè si occupano solo della distribuzione, quindi le info gli arrivano a tozzi e bocconi.
Purtroppo il gioco di asgard e Nettuno non c'è, la bandai/namco ha pensato che non avrebbe tirato, inoltre si vuole usare il videogame di hades come trampolino di lancio per la serie animata, del medesimo capitolo, la quale si trova in programmazione in giappone e vedra la sua conclusione i primi di marzo del 2007.
Scusa Marcios88, non vorrei fare il rompiballs ma è meglio se eviti i doppi posts, altrimenti si incacchiano...Vorrei sapere anche io quel Giga e passa che contiene di nuovo!!!Maremma Videoludica...Speriamo specter ed Arene come dice la atari Spa!! :laugh:
Jiaozi--Romagna
03-10-2006, 18:03
Magari si tratta di filmati aggiuntivi bo....
O magari di Odino!!!!
Io vorrei un sacco vedere finalmente gli altri cavalieri di bronzo, so che sono delle schiappe e si vedono solo nella prima parte della serie, ma sono belli.... specialmente l'unicorno, di cui non ricordo il nome.
alexdragon
03-10-2006, 18:08
Bah Sto cercando di sbloccare il+ possibile e di reperire info.
L'unicorno si chiama Usher nel cartone e Jabu nel manga.
Ps Se trovo qualche info e non scrive nessuno dopo di me, aggiorno il post quindi guardate bene che potrebbe esserci qualcosa di nuovo.
Dunque, sono arrivato a sbloccare 45 pers ed il 41% degli extra grazie al mio nuovo acquisto Micene...che spettacolo rivivere lo scontro con capricorn, che anni prima lo colpi a tradimento dopo che egli fermò il suo colpo per non ferire Isabel Bambina...e poi l'incontro con il fratello ormai cresciuto, mi sono quasi commosso :cry: ...anzi leviamoci il quasi!
quindi il saint rush e come sasso, carta e forbice :laugh: ....comunque vedo con piacere che sono migliorate molte cose :chapeau:
alexdragon
03-10-2006, 23:33
In pratica si... sto giochino è proprio veloce, bello da giocare e belle le atmosfere...vabbè io sono anche un fan sfegatato...tuttavia è emozionante poter rivivere scontri epici del passato o della nuova serie...Voglio proprio vedere se ci sono altre sorprese...Speriamo ed incrociamo tutto l'incrociabile...
alexdragon
04-10-2006, 12:05
Chiedo SCUSISSIMA per il doppio post, ma ho trovato una new sul gioco dei cavalieri che lascia ben sperare per la versione che è da poco uscita.
Sul sito del fan club brasiliano della serie (uno dei più completi ed attendibili del mondo addirittura di riferimento per molti europei) ho trovato una notizia relativa al lanciamento della versione europea e di quella giapponese, ma andiamo a vederla nello specifico:
Traduzione:La namco/bandai ha annunciato, ufficialmente durante la fiera di tokyogame show, la versione japponese del nuovo gioco dei cav dello zodiaco per ps2,Saint Seiya: the Hades.Ancora non si sà la data d'uscita, probabilmente durante questo anno ancora, ma tutto indica che ci saranno varie modifiche in relazione alla versione europea (principalmente nell'audio e nella musica, etc.)
In relazione alla versione europea la data ufficiale di uscita del gioco è domani, 29/09/2006.Aspettiamo nuove informazioni in termini di conferma che questa versione finale avrà + personaggi (56 previsti) rispetto alla versione betà che recentemente gira su internet.Osservazione importante:intanto William de Freitas Loureiro ci ha inviato ad una foto,divulgata nel sito francese Meristation.com, ove si conferma ancora una volta la possibilità di selezionare i cavalieri di bronzo con l'armatura lucente d'oro.Con questi, abbiamo un totale di 49 personaggi(44 erano disponibili gia nella versione che girava).
Ad ogni modo la bandai/namco ha divulgato che saranno 56 personaggi nella vers finale, il che apre la possibilità per 7 specters (chi sa Myu, niobe, laimi etc).
Per chi volesse verificare metto il link del sito brasilano (http://www.cavzodiaco.com.br/). Andate a vedere la notizia del 29/09/2006 dal titolo: Saint Seiya: The Hades (PS2): Bandai/Namco anunciam versão japonesa durante a Tokyo Game Show + lançamento oficial na Europa acontece amanhã (sexta-feira)!
Jiaozi--Romagna
04-10-2006, 12:56
Accidenti.... ma in pratica uscirà una nuova versione più completa? Se è così aspetto quella.
GOGETAEVIL
04-10-2006, 13:00
scusate l'ot ma devo dirte una cosa alex dragon siccome ancora non mi ha risposto nei mex priv quindi allora puoi rispondermi ti prego
e inportante scusate ot sempre
alexdragon
04-10-2006, 13:04
No non hai capito, la versione europea è quella che ho io che è uscita il 29 Settembre 2006 nella quale la N/B ha detto 3 settimane fà che avrebbero messo 56 personaggi; la versione jap uscirà a fine anno e sarà in NTSC e di diverso avrà le musiche e l'audio originali della serie delle quali la Namco/Bandai possiede i diritti per il mercato giapponese, ma nulla più, almeno per ora.
La questione è che dopo le dichiarazioni N/B sulla vers europea, non hanno più fatto sapere nulla, pare per creare mistero...ma NON CI SARà UN ALTRA VERS EUROPEA.
Appena sò qualcos'altro vi farò sapere immediatamente :salut2:
Jiaozi--Romagna
04-10-2006, 13:07
No non hai capito, la versione europea è quella che ho io che è uscita il 29 Settembre 2006 nella quale la N/B ha detto 3 settimane fà che avrebbero messo 56 personaggi; la versione jap uscirà a fine anno e sarà in NTSC e di diverso avrà le musiche e l'audio originali della serie delle quali la Namco/Bandai possiede i diritti per il mercato giapponese, ma nulla più, almeno per ora.
La questione è che dopo le dichiarazioni N/B sulla vers europea, non hanno più fatto sapere nulla, pare per creare mistero...ma NON CI SARà UN ALTRA VERS EUROPEA.
Appena sò qualcos'altro vi farò sapere immediatamente :salut2:
Ah ok grazie, avevo capito male...
Comunque è alquanto strano che in Giappone esca dopo.
alexdragon
04-10-2006, 13:19
Dunque in jap dovrebbe uscire per Natale o subito dopo, perchè inizieranno la trasmissione degli ultimi 6 oav della serie e vogliono fargli pubblicità.
In europa è uscito prima per diverse ragioni:
-nel 1994 la toei fermò la produzione della serie ades ai primissimi episodi e non se ne fece più nulla.Nel 2000, mi pare, durante l'expo anime di parigi, un equipe di animatori francesi fece un promo per invogliare gli illustri ospiti della serata (Masami kurumada ideatore della serie e Shingo Arachi Character design) a riesumare il capitolo più bello e completo della serie, che peraltro, in europa è fra le più famose di tutti i tempi, soprattutto in francia, Italia e Spagna, per cui, Allo scopo di rilanciare al grande pubblico la serie animata di hades(x la quale non si sà bene se i diritti siano totalmete di mediaset, della Yamato, della dinamic o ripartiti il che slitterà la sua divulgazione sicuramente a molto dopo il Marzo dell'anno prox, data della trasmissione dell'ultimo oav in Giap ) hanno voluto dare l'anteprima a noi europei, cosa che non è mai accaduta.
Per Rekiu, scusa guarda 4/5 post sopra...
-Non avendo i diritti per la colonna sonora originale, che in eur sono della poligram, hanno potuto blissare il campionamento delle tracce della serie nuova.
sinceramente preferirei aspettare ed avere la versione come i giapponesi...è un ingiustizia :mad:
alexdragon
04-10-2006, 17:32
A quanto pare la versione jap differirà solo per l'audio, ma non arriverà mai in Italia, anche perche non compatibile con i nostri protocolli audio/video e di conseguenza con le nostre play (salvo modifiche)
Jiaozi--Romagna
04-10-2006, 17:34
A quanto pare la versione jap differirà solo per l'audio, ma non arriverà mai in Italia, anche perche non compatibile con i nostri protocolli audio/video e di conseguenza con le nostre play (salvo modifiche)
Come hai detto, basta modificare, io infatti ho ff12 compratoi in giappone, e funziona!!!!
quindi ho capito male il fatto che ci sono più personaggi nella versione giapponese meno male :chapeau:
alexdragon
04-10-2006, 17:42
L'articolo dice:
In relazione alla versione europea la data ufficiale di uscita del gioco è domani, 29/09/2006.Aspettiamo nuove informazioni in termini di conferma che questa versione finale avrà + personaggi (56 previsti) rispetto alla versione betà che recentemente gira su internet.Osservazione importante:intanto William de Freitas Loureiro ci ha inviato ad una foto,divulgata nel sito francese Meristation.com, ove si conferma ancora una volta la possibilità di selezionare i cavalieri di bronzo con l'armatura lucente d'oro.Con questi, abbiamo un totale di 49 personaggi(44 erano disponibili gia nella versione che girava).
Ad ogni modo la bandai/namco ha divulgato che saranno 56 personaggi nella vers finale, il che apre la possibilità per 7 specters (chi sa Myu, niobe, laimi etc).
e valuta che si tratta di una notizia uscita sul suddetto sito il giorno prima dell'uscita europea.
scusami per il disturbo che ti do Alexdragon ma potresti elencare che personaggi hai adesso?
alexdragon
04-10-2006, 18:42
Nessun disturbo:
Seiya V1 V2 V2G V3
Shiryu // // // //
Hyoga // // // //
Ikki // // // //
Shun // // // //
Seiya Sag
Shiryu Lib
Hyoga Aq
Mur
Toro
Gemini vuota
Cancer
Leo
Virgo
Dokko
Milo
Micene
Shura
Kumus
Kanon
Saga Malvagio
Marin
Shaina
Orfeo
Sion
Cancer Sp
Aphrodite Sp
Saga sp
Shura sp
Kamus sp
Radamantis
Aiacos
Minos
e sono 48. mi manca Aphrodite d'oro per finire la line up conosciuta.
grazie :respect:
la maggior parte di questi si sblocca nello story mode giusto?
marcios88
04-10-2006, 19:22
io invece tengo
bronze saint
seiya v1 v2 v2g v3
shiryu ///////
shun///////
hyoga/////
ikki////////
gold saint
aries mu
tauras aldebaran
gemini gemini
gemini saga
gemini kanon
cancer deathmask
leo aiolia
virgo shaka
libra dohko
sagittarius aiolos
scorpio milo
capricorn shura
acquarius camus
pisces aphrodite
silver saint
lire orphe
eagle marin
shaina
specter
aries shion
gemini saga
capricorn shura
acquarius camus
cancer deathmask
pisces aphrodite
3 generali
garuda aiacos
griffon minos
wyvern radhamantis
raga ora nn so proprio kome fare ieri sono arrivato a 29 vittorie nell survival ke pekkato mamma mia volevo vede se a 30 usciva qlk
alexdragon
04-10-2006, 19:43
grazie :respect:
la maggior parte di questi si sblocca nello story mode giusto?
no molti si sboccano nella mod leggenda.A 30 vittorie non c'è nulla, mi sa a 40, perche il divario fra un boss e l'altro cresce con la difficoltà
Vado a salsa ciao, a dopo
no molti si sboccano nella mod leggenda.A 30 vittorie non c'è nulla, mi sa a 40, perche il divario fra un boss e l'altro cresce con la difficoltà
Vado a salsa ciao, a dopo
ma è più difficile giocare a questo rispetto al precedente secondo il tuo punto di vista
ciao :salut2:
marcios88
04-10-2006, 20:48
spero ke ti sbagli perkè immagina a quante vittorie bisogna arrivare per sbloccare rune di balrog mamma mia speriamo di no kmq sekondo me le kombinazioni dei tasti da slezionare nella storia centra per sbloccare qlk eventuale specter forse facendo qlk kombinazione partikolare e facendo kosi forse si sbloccano le varie arene tipo la casa di aldebaran dove kombattono proprio lui kon niobe o forse un eventuale kasa del leone dove kombattono aiolia e raimi e kosi via.............e kisa forse la prigione dove si inkonmtra rune e kosi forse si arriva a 13 paesaggi kome dikono sul sito atari
alexdragon
04-10-2006, 23:46
Beh non è stato bilanciato meglio, è difficile quando lo deve essere...la prima difficolta che si riscontra è nel gestire l'enorme libertà di movimento e le schivate che ti fanno aggirare l'avversario.Quando prendi confidenza con il personaggio vedi che fra la corsa ed i movimenti dash cai dove vuoi quando vuoi, oppure si possono replicare quelle scene in cui i due cavalieri corrono parallelamente scambiandosi colpi...Cosa strana è che molto, molto spesso il computer indovina il tasto per spezzare un tuo attacco big bang costringendoti al minigioco della sfera d'energia.Cosa ke è molto più complicata di prima è il minigioco della sfera d'energia quando sei tu a spezzare un attacco BB, premendo il giusto tasto frontale quando appare sullo schermo (ma ricorda: un colpo non funziona 2 volte sullo stesso cavaliere tonguegre se lo prendi ti spiego ke vuol dire).
Se è confermato quello ke ho letto sui 56 pers e gli specters, sarà un casino sbloccare questi ultimi!!!Insomma se ci sono ci faranno sudare!
Sai marcios88 ho pensato qualcosa del genere anche io, o magari bisognerà superare una certa % e poi fare la combinazione che dici, oppure la mod legend o il survival...ce lo possiamo aspettare.
(ma ricorda: un colpo non funziona 2 volte sullo stesso cavaliere tonguegre se lo prendi ti spiego ke vuol dire)..
cioè vuoi dire che fanno automaticamente la contromossa se fai di nuovo lo stesso colpo big ben? proprio come ai cartoni tonguegre e questo non valeva con pegasus però, visto che faceva in continuazine il fulmine di pegasus
alexdragon
05-10-2006, 16:04
Questa è una cosa che serve sia a te che al computer: quando esegui la prima volta il BBA, vedrai uno dei 4 tasti frontali in alto sullo schermo, ed ugualmente varrà per il tuo avversario, di conseguenza quando l'attacco viene ripetuto, sai che tasto aspettarti e sarà solo una questione di tempismo 10sur10
Per quanto riguarda Seiya: è vero che usa quasi sempre il pegasus ryuseiken, ma è altrettanto vero che quando non viene parato è perchè ad ogni ripetizione diviene più veloce e preciso (come nota shiryu durante il loro scontro durante guerra galattica).Stò aspettando per ulteriori news sul caSt dei personaggi.
Questa è una cosa che serve sia a te che al computer: quando esegui la prima volta il BBA, vedrai uno dei 4 tasti frontali in alto sullo schermo, ed ugualmente varrà per il tuo avversario, di conseguenza quando l'attacco viene ripetuto, sai che tasto aspettarti e sarà solo una questione di tempismo 10sur10
Per quanto riguarda Seiya: è vero che usa quasi sempre il pegasus ryuseiken, ma è altrettanto vero che quando non viene parato è perchè ad ogni ripetizione diviene più veloce e preciso (come nota shiryu durante il loro scontro durante guerra galattica).Stò aspettando per ulteriori news sul caSt dei personaggi.
sono proprio curioso di sapere i personaggi segreti.....sempre se ci siano ovviamente tonguegre
alexdragon
05-10-2006, 16:17
Speriamo che sia vero quel che ho letto...d'altra parte da molto tempo (3-8-06) è scritto su riviste, siti ufficiali e riviste on-line, possibile che sia na cavolata.Inoltre ho trovato la spiegazione di quell'immagine con le texture dei personaggi, pare che risalga a quasi un mese e mezzo fà quando il gioco non era ancora uscito e si riferirebbe alla demo.
Veramente 7 personaggi in più farebbero la differenza. :nuts: :laugh:
marcios88
05-10-2006, 16:56
raga mamma mia nn so ke fare sono blokkato e mi sto mangiando le unghie......kmq qlk sa kome si entra in qll modalità durante la battaglia ke ti espandere il kosmo (intendo quando l'intero skermo si trasforma in una galassia)un'altra kosa io entrando in in vacanza zodiakale ho visto la voce personaggi dopo aver selezionato ho notato la presenza di alkuni kavalieri in 3d ma nn so proprio kome ho fatto a sblokkarli....strano ma vero ci ho fatto kaso solo oggi qlk mi può aiutare???????
alexdragon
05-10-2006, 17:01
Allora i pers 3d si sbloccano superando il 10° combattimento nel survival con i medesimi, il settimo senso si attiva premendo contemporaneamente cerchio e triangolo.
marcios88
05-10-2006, 17:26
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora allor cercherò di sblokkare questo 30 % ciaooooooooooooooooooooooooooo se riesco a skoprre qlk vi faccio subito sapere
alexdragon
05-10-2006, 20:28
E di che! Se trovi qualcosa di interessante facci sapere. :salut2:
SSJLUCIANO
06-10-2006, 00:27
il primo gioco dei cavalieri dello zodiaco faceva skifo questo com'è la stessa cosa?
alexdragon
06-10-2006, 12:40
Questo è 1000 volte meglio...grafica, colonna sonora e gameplay soprattutto!più velocità, più mosse e libertà di movimento...+ personaggi!
marcios88
06-10-2006, 16:57
raga mi sono rifinito la modalità storia facendo diverse kombinazioni per avanzare e nn premendo solo o quadrato o solo cerkio etc risultato .......zeroo sekondo me si dovrebbe trovare la giusta kombinazione ma kisà kome mamma mia mi sta salendo il sangue alla testaaaaa se qlk ha novità avvisi subitoooooooooooooooo
alexdragon
06-10-2006, 17:16
Se non ricordo male chi sono 8 dialoghi interattivi giusto? quindi sono:4 tasti elevato ad 8 dialoghi=65536 combinazioni!Aaaarghhhhhhhhhh!!!! eekblue: :eek: :eek2: . ci tokkerà giocare e rigiocare...Vabbè! :laugh:
Aggiungo una new trovata su internet, è una specie di notizia di agenzia, scarna ma interessante:
19/09/2006 - 12:42:19
Nonostante sia già uscita una versione non rivdendicata ufficialmente del secondo capitolo ispirato alla saga del mitico Pegasus, la Bandai-Namco ha comuqnue confermato che la copia ufficiale del gioco sarà disponibile per PS2 entro la prossima settimana.
Questo nuovo capitolo vedrà protagonisti oltre i cinque famosi bronze saint anche tutti e dodici i cavalieri d'oro alle prese con le oscure forze del male mandate dal dio Hades nell'intento di uccidere Atena dea della giustizia.
Secondo alcune informazioni il gioco sarà disponibile a partire dal 29 settembre completamente in italiano ( tranne le voci che rimarranno in lingua originale), e includerà nuovi personaggi non presenti nella versione uscita intorno alla fine di agosto. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.
marcios88
06-10-2006, 19:56
raga impegnamoci tutti e cerchiamo di skoprire il modo di scovare gli specter da internet e da tutte le fonti possibili!!!!!!!!!!!!!
alexdragon
06-10-2006, 21:20
Sulla presenza degli specters nel gioco si dibbatte molto, fonti altrettanto autorevoli sono anche estremamente contrastanti al riguardo: in primis i vari siti Atari,la namco bandai etc.
Sul sito della più grande ed importante rivista americana on-line di videogiochi è da lungo tempo presente una discussione accesissima sul gioco in questione, in particolare su questi benedetti specter...ci sono? non ci sono? la maggior parte degli utenti, non ha la versione ufficiale, ma quella ciofeca della vers demo, peraltro piratata e che continuano a riscaricare con un altro nome, nonostante sia palesemente sempre lo stesso cumulo di files compressi.
Ora...gira un'immagine con le texture dei 49 pers (44 diversi e 5 Cav Bronzo V2 armatura dorata), la quale ci è stata, peraltro, postata dal noistro amico Vejita mi pare...questa gira da Agosto, quando la vers finale era davvero di là da venire, Ergo, non abbiamo modo di verificare se questa sia attendibile o meno.Inoltre potrebbe riferirsi solo ai 3d modelli presenti nella vacanza zodiacale...quindi come in ogni caso di diatriba, ci andrei piano con le conclusioni...Molti utenti della versione Ufficiale e Legale stanno tentando la nostra strada, cioè che le discussioni interattive portino a sbloccare qualcosa...e voglio aggiungere una cosa: ho notato che se si usano gli stessi attacchi big bang che vengono usati nella serie, gli avversari perdono più facilmente il confronto...provate ad usare il tembo-hourin di Shaka nel giardino dei salici contro Saga camus e shura...ke centri qualcosa?Rimaniamo in contatto.
marcios88
08-10-2006, 20:25
salve a tutti raga........sono arrivato a sbloccare 85% notando ke mi ha dato anke l'ultimo titolo dove sono presenti tutti e 12 i gold saint.........riferendomi sempre alla vacanza zodiakale qlk sa aiutarmi mi mancano due personaggi kon i rispettivi cloth.............nn so kome si sblokkano uno kredo ke si tratta del cloth di idra mentre l'altro nn nè ho idea...prima ho preso orphe(uno dei personaggi + belli a mio parere).......qll ke mi mankano si trovano rispettivamente uno sotto il cloth di black e l'altro sotto il cloth di usher...kiunque sa kome si sblokkano mi dia una mano grazie in anticipo.....kmq riguardo al kompletamento del gioko mi sono prefisso prima di sbloccare tutto il materiale sbloccabile e poi di provare a sbloccare gli specter.............(kome vorrei ke si potresse modifikare a mia scelta il titolo iniziale............qll dei 12 gold saint è fantastiko)
alexdragon
08-10-2006, 23:02
Purtroppo questi giorni ho molto da fare e non stò giocando per nulla...tuttavia mi pare che il numero dei cavalieri a disposizione nel gioco, non ha nulla a che vedere con la % della VZ, ilfatti, sono arrivato a 49 char con il 45% della VZ, stessa % di quando ne avevo appena 45.
Se vedo come aiutarti, ti faccio sapere...Ciao
PS: bell'avatar è shura di capricorn, vero?
fabrizio72
09-10-2006, 10:05
Salve ragazzi, sono nuovo di qui e come tutti voi sono un fan dei cavalieri dello zodiaco.
Avendo la ps2 non ho potuto fare a meno di compare il nuovo gioco sui cavalieri rimanendoci assai male quaNDO HO SCOPERTO che di specter ve ne sono molto pochi.
Mi sono fatto un mazzo cosi' per scoprire Micene e volevo sapere se avete delle news sull'esistenza o meno di altri specter.
Nessuno ha dei contatti con la Bandai_Namco cosi' scopriamo subito se dobbiamo mettere il cuore in pace?.
alexdragon
09-10-2006, 11:08
Ciao Fabrizio,
benvenuto! :bravo: Riguardo agli specters è in atto una gigantesca diatriba.Diciamo anche che alla namco/bandai non è per nulla facile avere contatti...diciamo che sono a tenuta stagna, sarà ke sono jappi tutti d'un pezzo, ma rivelano dettagli solo nelle conferenze stampa...in una di queste, per l'annuncio ufficiale dell'uscita eur (primi di settembre), hanno fatto trapelare che la versione finale sarebbe stata più completa ed avrebbero corretto alcuni bug presenti nella demo, avrebbe contato ben 56 personaggi in luogo dei 49 previsti inizialmente...in forza di cio ci sono diversi indizi:
-Le sezioni di Atari Spagnola e Portoghese che puoi accedere tramite www.atari.com.
-riviste specializzate in videogames (guarda la Prima pag di questo topic)
-Recenzioni di siti specializzati e dei fanclubs: tanto per darti un assaggio guarda qui (http://www.cavzodiaco.com.br/) , non so come te la cavi con il portoghese, ad ogni modo in brasile c'è una delle comunità più grandi del mondo di fan dei cdz ed il sito è largamente ritenuto attendibile, tanto da avere un inviato alla conferenza stampa di N/B per il lanciamento della vers europea e l'annuncio della giap.Ad ogni modo visita tale sito e guarda la notizia intitolata :
Saint Seiya: The Hades (PS2): Bandai/Namco anunciam versão japonesa durante a Tokyo Game Show + lançamento oficial na Europa acontece amanhã (sexta-feira)!
Per comodità ti scrivo una traduzione approx che potrai verificare in prima persona:
La namco/bandai ha annunciato, ufficialmente durante la fiera di tokyogame show, la versione japponese del nuovo gioco dei cav dello zodiaco per ps2,Saint Seiya: the Hades.Ancora non si sà la data d'uscita, probabilmente durante questo anno ancora, ma tutto indica che ci saranno varie modifiche in relazione alla versione europea (principalmente nell'audio e nella musica, etc.)
In relazione alla versione europea la data ufficiale di uscita del gioco è domani, 29/09/2006.Aspettiamo nuove informazioni in termini di conferma che questa versione finale terrà + personaggi (56 previsti) rispetto alla versione betà che recentemente gira su internet.
Osservazione importante:intanto William de Freitas Loureiro ci ha inviato ad una foto, divulgata nel sito francese Meristation.com, ove si conferma ancora una volta la possibilità di selezionare i cavalieri di bronzo con l'armatura lucente d'oro.Con questi, abbiamo un totale di 49 personaggi(44 erano disponibili gia nella versione che girava).
Ad ogni modo la bandai/namco aveva divulgato che saranno 56 personaggi nella vers finale, il che apre la possibilità per 7 specters (chi sa Myu, niobe, laimi etc)
Ad ogni modo c'è chi invece rimane sulla posizione che non vi siano altri personaggi oltre ai 49 previsti nella demo.Se poi spulci le pagine precedenti del topic, ho postato un sacco di notizie a riguardo.dagli un okkiata.
Un'altra cosa: fin'ora nessuno ha visto sti benedetti specters, anche chi è andato avanti con la % nella vacanza zodiacale, ma pare che non ci sia molta rispondenza fra tale % ed il numero di chars sbloccati, e poi, se hai il vecchio gioco Il santuario...ti puoi aspettare delle sorprese nascostissime quando meno te lo aspetti (vedi l'arena della guerra galattica e shaina d'oro).
Spero di esserti stato utile e rimani con noi, se trovo qualche notizia fresca la posto immediatamente.
Ciao
fabrizio72
09-10-2006, 14:04
Si grazie Alexdragon leggendo ora i post adesso mi è più chiaro.
Comunque la versione Giappo di sicuro avrà delle novità sul fronte personaggi e di sicuro la versione europea è la demo che girava.
Putroppo credo che per vedere il gioco definitivo ci toccherà aspettare un bel pò. :nono:
marcios88
09-10-2006, 15:45
guarda ke il gioko definitivo è uscito in versione pal il 29 settembre.............................è qll grande quasi 4 gb...........mentre la demo era solo poko + di 2gb........nè uscirà ankora un'altra versione ke differirà da qll pal solo per le musike originali.......................raga voglio gli specterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
ragazziiiiiiiii mamma mia un mio amiko appassionato sui kavalieri mi ha detto una notiziaaaaaaaaaaaaa ke sembra assurda......nn so se sia vero quindi nn facciamo i salti........kmq ha detto ke se ritrova il link subito fa un bel kopia inkolla........riguarda i personaggi segreti di saint seiyaaaaaaaa...........si darebbe per certa la presenza dei 5 specter di kui si parla......in + la presenza di hades e ikki kon i cloth di leo..............nn so se è vero spero di siiiiii..................se è un falso lo pikkio nn preokkupatevi io spero solo ke nn sia una bufala
fabrizio72
09-10-2006, 15:51
MA ne sei certo?.
Se guardi le foto nella vacanza sodiacale sti specter non ci sono.
Io come te spero che ci siano veramente e comunque i programmatori ci faranno sudare non poco per scoprirli.
marcios88
09-10-2006, 15:56
ma per foto della vacanza zodiakale quale intendi??????quelle riguardanti i modellini dei saint kon i rispettivi cloth?
fabrizio72
09-10-2006, 16:01
si certo.
Comunque anche la schermata dove si vedeno i personaggi in 3d, non credo che ci siano.:-(
marcios88
09-10-2006, 16:08
guarda ke nella vacanza zodiakale nella sezione dove si possono osservare i saint kon i loro mith nn troverai neanke minos griffon..qst perkè da kome so fra un pò uscira il mith in jappone.........fino ad ora gli unici mith di ultima generazione riguardanti gli specter sono qll di wivern e garuda.....e tra un pò uscirà griffon........quindi è normale ke nn siano presenti i loro spazi sostituiti da"?????????????????? "................kredo ke ci siano i 5 specter e dopo averli skovati usciranno gli spazi almeno per vederli in 3d
fabrizio72
09-10-2006, 16:16
Be allora se stanno cosi' le cose, toccherà giocarci all'infinito per scovarli:-(.
Io sto al 68% speriamo bene che sia cosi'.
marcios88
09-10-2006, 17:11
io sto al 81%.....ma tu nella vacanza zodiakale nella sezione inerente ai mith tieni sbloccati tutti?....a me mankano due e nn riesko a sblokkarli uno è qll dopo black..l'altro è qll dopo usher .nn è ke sai aiutarmi?????
grazie mille..........una news mi è successa na kosa stranissima........il 5 titolo ora si è impostato da solo la kosa strana????'la skritta start ke prime era in italiano ora è in francese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però il gioko kontinua ad essere italiano...................................
fabrizio72
09-10-2006, 17:15
81%? complimenti i con 68 mi sono fatto un mazzo cosi'.
Guarda a me rimangono da sbloccare Afrodite e cancer e gemini, per i cavalieri d'oro.
Poi me ne rimane qualcuno credo.
Quello dopo black non ne ho idea ma penso che si sblocchi usando Castalia?.
per sbloccare ichi(aspides) e nachi(lupo) devi usare marin(castalia) e shaina(tisifone)
marcios88
09-10-2006, 20:46
grazie shura kmq già avevo fatto..........ragaaaaaaaaaaaaaa sono al 84% ufff è una fatikaccia a sbloccare i modelli in 3d ne sono na cifra e kome minimo bisogna fare 10 inkontri................vabbè finit qll mi dedikerò anima e korpo agli specter..kmq raga nessuno mi sa rispondere iguardo al fatto del 5 titolo ke esce solo in francese?
non so è uscito anche a me
alexdragon
09-10-2006, 23:27
Possibile che abbiano fatto un pò di confusione in fase di montaggio delle varie localizzazioni, o magari quelli della infogrames (fusasi con atari) hanno fatto qualche impiccio...ad ogni modo vedrò di arrivarci di modo che si possa vedere se accade anche a me...sto aspettando delle informazioni riguardo al cast.Senti Marcios88 ti hanno più dato quel link...sembrava interessante.
Ciao :salut2:
fabrizio72
10-10-2006, 09:42
Raga ma nessuno è arrivato al 100% per sapere se si sblocca qualcosa?.
Comunque peccato perchè quelli della Banda avevano per le mani un gioco potenziale.
Pensate levando tutti quei doppioni che giocone che diventava, poi lo reputo non giustificabile il fatto che non hanno messo Argo come cavaliere d'argento ,al posto ti Tisifone o Castalia, dato che per me era uno dei più forti.
ragazzi mi potete dare una lista dei pg completa al 100%
e poi volevo dire una cosa come mai siamo saltati a hade e abbiamo saltato asgard e nettuno!!?
Midnight_r
10-10-2006, 12:41
ciao ragazzi , devo darvi una brutta notizia , nella versione pal ( europea ) gli specters sono solo i tre generali dell inferno ( rhadamantis , aiace e minosse ) .
nella versione ntsc ( jappo ) ke invece uscira' dopo dovrebbero essere presenti anche : myu , raimi , cyclops , rune e pharao .
queste notizie le so da fonti ufficiali ( conosco un ragazzo japponese ke lavora in campo videogame )
lo so e' una notizia alquanto brutta difatti sono abbacchiato da cio ...speravo ci fossero anche nella nostra versione .
ecco i personaggi e come sbloccarli ( in inglese )
Characters
Beat Saints In Story Mode .Beat Saint Legend Mode With Surplies Characters And Won 20 battles In Eter nal Battle Mode To Unlock Them.
Unlockable How to Unlock
(Surplies)Aphrodite Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Camus Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Mepisto Beat Mepisto As Seiya In Story Mode.
(Surplies)Saga Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Shura Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
Aiacos Procceed Aiacos In The Hades Mode.
Aiolia Proceed Him In Story Mode.
Aiolos Beat 20 battles In Eternal Battle Mode.
Aldebaran Proceed Him In Story Mode.
Aqurius Hyoga Beat Aqurius Hyoga In Saint Legend Mode.
Dohko Proceed Him In Story Mode.
Final Cloth Hyoga Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Ikki Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Seiya Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shiryu Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shun Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
First Cloth Seiya Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
First Cloth Shiryu Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
Geminisaint Proceed Him In Story Mode.
Gold Aphrodite Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Aphrodite.
Gold Camus Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Camus.
Gold Cloth Hyoga Complete Saint Legend Mode with Hyoga
Gold Cloth Ikki Complete Saint Legend Mode with Ikki
Gold Cloth Seiya Complete Saint Legend Mode with Seiya
Gold Cloth Shiryu Complete Saint Legend Mode with Shiryu
Gold Cloth Shun Complete Saint Legend Mode with Shun
Gold Mepisto Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Mepisto.
Gold Saga Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Saga.
Gold Shura Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Shura.
Libra Shiryu Beat Libra Shiryu In Saint Legend Mode.
Marin Won 5 Battles In Eternal Battle Mode.
Milo Proceed Him In Story Mode.
Minos Procceed Minos In The Hades Mode.
Mu Proceed Him In Story Mode.
Orpheus Beat Orpheus As Seiya In The Hades Mode.
Rhadamanthys Beat Radamanthys As Mu In The Hades Mode.
Sagittarius Seiya Beat Sagittarius Seiya In Saint Legend Mode.
Saint Cloth Myth Beat the legend mode (Example: if you beat the legend mode with shaka you unlock the virgo cloth)
Shaina Won 10 Battles In Eternal Battle Mode.
Shaka Proceed Him In Story Mode.
Shion Beat Shion As Shiryu In The Hades Mode.
Game Modes
Beat The Hades Mode.Won Saint Legend Mode To Unlock Diiferent Modes.
Unlockable How to Unlock
Eternal Battle Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Lighttining Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Saint Legend Mode Beat The Hades Mode One Time.
Unlock 3D Character models in Zodiac History
Complete 10 rounds in Eternal Battle Mode with each character to view their 3D character model in Zodiac History Mode
altro questo e' della versione americana ma penso vada anke per noi nn ho ancora provato :
premendo x = selezione pg colore ufficiale
premendo triangolo = (in base ai pg ) colore poseidon - colore specter )
colore oro per le armor rotte dei bronze = start + x
shion ( sion ) colore oro = scegliere sion premendo start + triangolo
speriamo in una nuova conversione dal jap .....
Jiaozi--Romagna
10-10-2006, 12:48
Strano, non avrei mai detto che la versione PAL avesse avuto qualcosa in meno, strano!!!
Ma che vadano a quel paese!!! Ma chi siamo? Degli sfigatelli da prendere per il sedere?!
(OT) Sta bon almeno che la square-enix non lo fa!!! (OT)
fabrizio72
10-10-2006, 12:57
Midnight ci hai dato na mazzata e comunque meglio cosi' piuttosto che continuare a darci le martellate per scoprire altri spetcter che non ci sono.
Che dirvi, aspetteremo la versione Jappo
fabrizio72
10-10-2006, 13:00
Ma la cosa strana sono sti 2Giga in più della demo.
Che ci avranno messo poi
Midnight_r
10-10-2006, 13:16
mi spiace raga ...anke io son caduto in depressione quando l ho saputo e pure io fino a ieri mi sono " ammazzato" di gioco per scoprire gli altri specters .
speriamo in una riconversione jappo - pal
cmq e' verola versione pal e' sempre la + scarsa , se so altre notizie le posto immediatamente .
non so com era la demo , ma nella demo c erano i myth cloth e i 3d ?
fabrizio72
10-10-2006, 13:32
Se lo sapevo me lo scaricavo da internet e manco lo compravo.
Vabbe è andata cosi':-(
Midnight_r
10-10-2006, 14:19
Strano, non avrei mai detto che la versione PAL avesse avuto qualcosa in meno, strano!!!
Ma che vadano a quel paese!!! Ma chi siamo? Degli sfigatelli da prendere per il sedere?!
purtroppo e sempre cosi la conversione pal e' sempre la + sacrificabile , anche ace combat zero belkan war rispetto alla originale ha subito dei tagli .
per saint seiya pensavo ke dato uscisse prima avessero dato + importanza allal pal invece ....
alexdragon
10-10-2006, 14:29
Ciao mid, mi sai dire questa fonte ufficiale a quale azienda appartiene?Perche la namco/bandai in tempi non sospetti ha comunicato che anche nella versione pal ci sarebbero stati 56 chars, basta vedere la posizione ufficiale di atari spa e Port e di molte riviste.Ma poi sti 2 giga in più ma che cribbio sono?fammi sapere, Grazie :salut2:
Ps: nella demo c'èrano sia i myth che i modelli 3d, solo che provando a giocare con 4 dei bronze v2 dorati, il gioco si impallava, ma i contenuti sono ugali (pressappoco) a quelli divulgati per la versione ufficiale eur, il che mi pare assai strano, nonchè bizzarro.Peraltro durante la conferenza stampa della N/B per il lancio della vers Eur (tenuta il 28 Set mi pare), il responsabile ha affermato che le uniche differenze fra la pal e la ntsc (freq di scansione apparte) sarebbero state le musiche originali della serie, come del resto accadde con il santuario.
scusate, ma non ci sto capendo niente......ma nella nostra versione, quella pal in vendita nei negozi quanti personaggi ha? :hin:
Midnight_r
10-10-2006, 16:54
Ciao mid, mi sai dire questa fonte ufficiale a quale azienda appartiene?Perche la namco/bandai in tempi non sospetti ha comunicato che anche nella versione pal ci sarebbero stati 56 chars, basta vedere la posizione ufficiale di atari spa e Port e di molte riviste.Ma poi sti 2 giga in più ma che cribbio sono?fammi sapere, Grazie :salut2:
Ps: nella demo c'èrano sia i myth che i modelli 3d, solo che provando a giocare con 4 dei bronze v2 dorati, il gioco si impallava, ma i contenuti sono ugali (pressappoco) a quelli divulgati per la versione ufficiale eur, il che mi pare assai strano, nonchè bizzarro.Peraltro durante la conferenza stampa della N/B per il lancio della vers Eur (tenuta il 28 Set mi pare), il responsabile ha affermato che le uniche differenze fra la pal e la ntsc (freq di scansione apparte) sarebbero state le musiche originali della serie, come del resto accadde con il santuario.
la fonte e' appunto namco -bandai ( ora nn chiedermi il nome perke non te lo posso dare per ovvi motivi di privacy ) .
peraltro io non ho ancora capito qual e' la demo , io sto parlando della versione ufficiale rilasciata il 28/29 settembre 2006 da bandai-namco altre versioni precedenti non le conosco . Io vi riporto quello ke mi e' stato detto dal tizio ( ke fino ad ora mi ha sempre detto kose giuste ) , poi se scopro ke dice Kazzate gliene dico 4 .
allora per fare chiarezza : io parlo della versione pal per ps2 uscita il 28/29 settembre 2006
credo che bisogna tenere conto dei vari colori esempio : 1 seiya armor rotta , 2 seiya armor divina , 3 seiya armor color oro ( non sagitter ) , sion specters e sion oro .
i pg sono :
1 seiya armor rotta
2 shiryu armor rotta
3 hyoga armor rotta
4 shun armor rotta
5 ikki armor rotta
6 seiya originale
7 shiryu orig
8 shun orig
9 ikki orig
10 hyoga orig
11 seiya divine
12 shiryu divine
13 hyoga divine
14 ikki divine
15 shun divine
16 seiya oro
17 shun oro
18 shyryu oro
19 hyoga oro
20 ikki oro
21 mur
22 aldebaran
23 gemini armor
24 deathmask
25 ioria
26 shaka
27 doko
28 milo
29 aioros
30 shura
31 camus
32 aphrodite
33 saga con armor gemini
34 kanon
35 sion surplice
36 shura surplice
37 saga surplice
38 aphrodite surplice
39 deathmask surplice
40 camus surplice
41 shaina - tisifone
42 castalia marin
43 orpheo
44 rhadamantis
45 aiacos
46 minosse
47 seiya sagitter
48 siri libra
49 crystal aquarius
e sono 49 come dichiarati
sarei alquanto ben felice pure io se ci avessero messo altri specter al posto magari di doppie armor inutili tipo le armor rotte ...ma purtroppo nn e' cosi ....
resta comunque il fatto che son daccordo con Alexdragon , pure io ho sentito e letto che le uniche differenze da pal a ntsc fossero le musiche , ma dato ke la versione ntsc nn e' ancora uscita tutto ci si puo aspettare .
quindi pongo una nuova domanda , nella demo erano presenti tutte le versioni di colori delle armor ?
io ho giocato ad una demo in versione francese , nella quale eran presenti i pg ma nn i colori aggiuntivi e' per caso la stessa ?
p.s. non son qui per fare il saputello o il maestrino , riporto solo quello ke mi e' stato riferito e cerco di condividerlo con voi che kome me amate i saint .
e cerco di capirci dentro qualcosa pure io ..... dato ke fino a ieri ci stavo attaccato giorno e notte per cercare altri specters. :)
fabrizio72
10-10-2006, 17:58
Mid sono daccordo con te.
Il fatto che non ci siano è vero anche dal fatto che te li avrebbero messi nella storia e questo spiegherebbe l'anticipo dalla versione JAppo.
Se è propio cosi' quelli della Bandai/Namco sono propio dei rinco perchè specialmente in Francia i cavalieri dello zodiaco sono seguitissimi.
Si *******rebbero non poco come noi italiani.
Comunque come tutti dicono magari sono una sorpresa sti specter segreti ed appaiono solo vincendo un numero specifico di incontri, non so.... ipotizzo.
MAgari non mi ricordo chi lo diceva, esce fuori sto link che ci fa vedere tutti i personaggi al completo, inclusi gli assenti ingiustificabili.
alexdragon
10-10-2006, 18:29
Guarda Mid che nessuno ti critica o ti dà del sputello, tranqui, qui siamo fra amici.La mia domanda si fonda sulla certezza che, attorno a questo titolo è stata costruita una cortina di affermazioni contrastanti sia dagli sviluppatori che dai pubblisher ed editori...il che non è carino.
Durante il Tokyo game show il rappresentante di N/b ha detto chiaramente:
In relazione alla versione europea la data ufficiale di uscita del gioco è domani, 29/09/2006.Questa versione finale avrà + personaggi (56 previsti) rispetto alla versione betà che recentemente gira su internet.
Salvo poi riferire sul box che questi sono presenti nel numero di 49 unità...c'è qualcosa che stride, non trovi?Poi non esiste un sito ufficiale del gioco, nonostante sia stato pubblicizzato e non poco, mentre quello de il santuario è ancora online.
Per risponderti poi sulla demo, questa è la versione dimostrativa, mandata ad alcune riviste e siti specializzati per poter redigere le anteprime e per verificare la presenza di bug.Questa versione è poi trapelata su internet e gira da metà Agosto.Se non sbaglio questa ver beta è la medesima che è stata presentata al japan expò di Parigi la primavera scorsa.
Tutto ciò contribuisce, e non poco, a far quantomeno adirare i fan come il sottoscritto, è quindi lecito, secondo me cercare di capirci qualcosa in più.
Midnight_r
10-10-2006, 19:29
Mid sono daccordo con te.
Il fatto che non ci siano è vero anche dal fatto che te li avrebbero messi nella storia e questo spiegherebbe l'anticipo dalla versione JAppo.
Se è propio cosi' quelli della Bandai/Namco sono propio dei rinco perchè specialmente in Francia i cavalieri dello zodiaco sono seguitissimi.
Si *******rebbero non poco come noi italiani.
Comunque come tutti dicono magari sono una sorpresa sti specter segreti ed appaiono solo vincendo un numero specifico di incontri, non so.... ipotizzo.
MAgari non mi ricordo chi lo diceva, esce fuori sto link che ci fa vedere tutti i personaggi al completo, inclusi gli assenti ingiustificabili.
esatto ! anke secondo me li avrebbero inseriti nella storyline come nell anime e non avrebbero messo le insignificanti castalia e tisifone ( senza offesa perke da amante dei cavalieri adoro anke loro ma a livello game nn dicono nulla ).
@ Alex : tranqui Alex non intendevo che mi criticate o che era solo ke mi sono sembrato da me un po come un saputello e l ho specificato ke non e' cosi :) , anzi voi non mi avete per niente trattato male .
come dice Fabri , non c e' un link ke ci possa fare luce sui pg ??
selezione personaggi (http://www.animanga.fr/news-342-videos-exclusives-de-saint-seiya-hades.html)
io ho questo ma qui nn ci sono tutti
qui dovrebbe spiegare perke '
link (http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessage.php?board=934235&topic=30866788)
alexdragon
10-10-2006, 21:06
Allora, il video che hai linkato è vecchissimo, si tratta di uno dei 3 video risalenti al japan expo di Parigi che ho precedentemente citato e riguARdano la famosa beta, della quale però non avevano sbloccato quasi nulla.
Per quanto concerne l'altro link, conosco quel signore...posta con il nick metasharp e bazzica sui forum di gamespot ed ovviamente gamefaqs (sito di cheats e faqs collegato a gamespot), e parla della versione beta della quale si è scaricato l'immagine, secondo sua ammissione...peraltro confermata dal fatto che posta su gamespot da Agosto, quando la versione finale pal decisamente non esisteva ancora.Dice di essersi poi scaricato la versione finale e di aver ripetuto l'operazione di estrazione delle textures dei personaggi giocabili ottenendo il medesimo risultato, da una immagine identica a quella della demo weirdblue :hin: quando la ver finale possiede 2GB in più rispetto alla beta di cui si parla...e poi sappiamo tutti quante SòLE girino su internet...Poi c'è Atari che su 3 siti importanti Europei (Spa Fra Ita) dà tre versioni differenti del numero dei chars, rispettivamente 56 49 e + di 45.. questo dimostra ke l'unico interlocutore attendibile potrebbe essere Namco/bandai...manco per il ciufolo...il 28 settembre presenta la versione europea in uscita il giorno seguente dicendo ke ci sono 56 personaggi, ma sul cofanetto c'è scritto 49...Ma ci capite qualcosa...francamente no! E mi sento un pò preso per i fondelli, come utente e come cliente! Ho anche postato su questo forum un messaggio per il personale atari chiedendo spiegazioni...ma non mi hanno risposto...bah resto perplesso ed allibito eekblue:
Midnight_r
10-10-2006, 21:17
sono daccordo con te per quanto riguarda il casino e la mal organizzazione , appunto da clienti che spendono bei soldoni per comperarsi un gioco , si pretende almeno ke nel gioco ci sia quello che ci aspettiamo ora nn pretendiamo i 108 specter ma almeno i principale dell anime ..... e magari come gia detto prima qualche inutile pg in meno ...
alexdragon
10-10-2006, 22:11
Mah speriamo, ke non ci abbiano tirato un biscotto ! spero invece che si siano solo sbagliati o ci abbiano fatto qualche sorpresa..indago e posto!
Ciao :salut2:
fabrizio72
11-10-2006, 09:23
Buon giorno a tutti.
Si sto fatto dei 56 personaggi, poi 49 e poi 45 è veramente un mistero.
Adesso non la voglio tirare ma secondo me sono 56 nella versione Jappo è questo spiegherebbe il perchè dello slittamento a nov/dic per quelli del Sol levante.
Come hai giustamente dettu tu Alex anche io mi senti preso per i fondelli perchè sul retro del gioco c'è scritto 49 personaggi differenti, quando in realtà sappiamo tutti che la metà sono una copia di altri.
E' comunque inspiegabile perchè a volte si vede la schermata con i 5 specter, papilion, lune, niobe, raimi e pharaon.
Forse una svista dei programmatori come per altro la schermata dei 12 cavalieri doro con il titolo in francese?.
Speriamo che quelli della Bandai/Namco si sveglino e ci diano delle spiegazioni ma secondo me aspetteranno prima l'uscita del gioco in Jappone.
Vejita79
11-10-2006, 09:57
MI SPIACE MA QUESTO E' QUELLO CHE SI DICE IN RETE
Characters
Beat Saints In Story Mode .Beat Saint Legend Mode With Surplies Characters And Won 20 battles In Eter nal Battle Mode To Unlock Them.
Unlockable How to Unlock
(Surplies)Aphrodite Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Camus Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Mepisto Beat Mepisto As Seiya In Story Mode.
(Surplies)Saga Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Shura Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
Aiacos Procceed Aiacos In The Hades Mode.
Aiolia Proceed Him In Story Mode.
Aiolos Beat 20 battles In Eternal Battle Mode.
Aldebaran Proceed Him In Story Mode.
Aqurius Hyoga Beat Aqurius Hyoga In Saint Legend Mode.
Dohko Proceed Him In Story Mode.
Final Cloth Hyoga Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Ikki Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Seiya Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shiryu Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shun Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
First Cloth Seiya Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
First Cloth Shiryu Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
Geminisaint Proceed Him In Story Mode.
Gold Aphrodite Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Aphrodite.
Gold Camus Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Camus.
Gold Cloth Hyoga Complete Saint Legend Mode with Hyoga
Gold Cloth Ikki Complete Saint Legend Mode with Ikki
Gold Cloth Seiya Complete Saint Legend Mode with Seiya
Gold Cloth Shiryu Complete Saint Legend Mode with Shiryu
Gold Cloth Shun Complete Saint Legend Mode with Shun
Gold Mepisto Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Mepisto.
Gold Saga Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Saga.
Gold Shura Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Shura.
Libra Shiryu Beat Libra Shiryu In Saint Legend Mode.
Marin Won 5 Battles In Eternal Battle Mode.
Milo Proceed Him In Story Mode.
Minos Procceed Minos In The Hades Mode.
Mu Proceed Him In Story Mode.
Orpheus Beat Orpheus As Seiya In The Hades Mode.
Rhadamanthys Beat Radamanthys As Mu In The Hades Mode.
Sagittarius Seiya Beat Sagittarius Seiya In Saint Legend Mode.
Saint Cloth Myth Beat the legend mode (Example: if you beat the legend mode with shaka you unlock the virgo cloth)
Shaina Won 10 Battles In Eternal Battle Mode.
Shaka Proceed Him In Story Mode.
Shion Beat Shion As Shiryu In The Hades Mode.
Unlock First Cloth Hyoga Have a Saint Seiya: Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Ikki Have a Saint Seiya: Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Seiya Have a Saint Seiya: Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Shiryu Have a Saint Seiya: Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Shun Have a Saint Seiya: Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Contributed By: karaohu, Devilman_Amon, darkziel, Foboman2003
Game Modes
Beat The Hades Mode.Won Saint Legend Mode To Unlock Diiferent Modes.
Unlockable How to Unlock
Eternal Battle Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Lighttining Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Saint Legend Mode Beat The Hades Mode One Time.
Contributed By: karaohu
Unlock 3D Character models in Zodiac History
Complete 10 rounds in Eternal Battle Mode with each character to view their 3D character model in Zodiac History Mode
fabrizio72
11-10-2006, 10:21
Come temevo :-(
ma nel primo gioco dei cavalieri dov' era l' audio japponese??
parlano sempre in francese eppure nella scatola c' era scritto!!
questo per fare un esempi palese di errori
Midnight_r
11-10-2006, 12:32
@ vejita : ma non è uguale a quello ke ho postato io su ? :)
@ adrio : no nel primo gioco c è l audio jap ma c è un bug basta andare nelle option e anke se la voce è gia impostata su giapponese spostala su francese e poi ancora su giapponese e vedrai ke i dialoghi saranno in jap :salut2:
marcios88
11-10-2006, 13:55
salve raga....ho letto i post spero proprio ke i japponesini li hanno nascosti nel gioko europeo gli specter kmq io sto facendo varie prove kon le kombinazioni dei tasti da premere nella storia.........speriamo ke mi porterà a qlk
Midnight_r
11-10-2006, 14:11
a proposito qualcuno sa a cosa serve premere i vari tasti nella storia a parte cambiare scena ?
Vejita79
11-10-2006, 14:26
@ vejita : ma non è uguale a quello ke ho postato io su ? :)
@ adrio : no nel primo gioco c è l audio jap ma c è un bug basta andare nelle option e anke se la voce è gia impostata su giapponese spostala su francese e poi ancora su giapponese e vedrai ke i dialoghi saranno in jap :salut2:
ops...non mi ero accorto :laugh:
fabrizio72
11-10-2006, 14:26
Forse se arrivo al 100% nella vacanza zodiacale si sblocca qualcosa?.
Speriamo
Midnight_r
11-10-2006, 15:26
@ vejita79 : grande coetaneo ! :laugh:
Vai Fabri siamo con te ! fai il 100% e sappici dire ...speriamo in bene , spero vivamente ke il tizio mi abbia detto una ******a !
Midnight_r
11-10-2006, 15:40
u naltra cosa ke non mi va giu e' ke a rhadamantis hanno messo solo la Greatest caution ....
alexdragon
11-10-2006, 15:42
Guarda Vejita che la lesta di cheats che hai postato è sempre quella di gamefaqs, non si schioda, se vai sul forum di gamespot o di gamefaqs stesso (sono uguali) vedrai che chi ha realizzato quella mini guida fa parte di quel gruppo di 2 o 3 utenti che postano e ripostano sul gioco SS-hades da Agosto (in part metasharp e Devilamon), hanno anche aperto il file delle texture della demo e messo in giro un immagine che se non sbaglio hai postato tu...ma nei 2gb che ci sono in più nella ver finale, non è riuscito a navigare nessuno, magari li non c'è nulla, però il dubbio resta.
Dico questo perchè non vorrei arrivare al 100% della vacanza zodiacale e non accorgermi che sti specter ci sono e so nascosti come extra degli extra e magari mi compro la ver ntsc che potrò giocare solo con la PS3 visto che di compreare la ps2 jappa o amer non ne voglio sapere.
Per quanto riguarda il fatto di poter cambiare risposta nei dialoghi interattivi, è una cosa bizzarra, non ci credo che porti solo dei vantaggi del genere +cosmo e giu di lì, peraltro su diversi forum si stà scrivendo quel che abbiamo pensato noi tempo fà, cioè che con particolari combinazioni ed usando i colpi giusti, ossia come quelli che appaiono nella storia si sblocchi qualcosa di particolare...in poche parole, sulla falsa riga del ripresa storia di Budokai3...Ho notato che, se durante lo scontro fra Shaka e Saga, Shura e Camus,nel giardino dei salici si usa il Tembu-Hourin si sconfigge l'avversario anche se ha molta energia...ed è il colpo con cui, Shaka, nella serie, costringe quasi all'ipotenza i 3 GoldSpecters...ditemi se è accaduto questo anche a voi.
fabrizio72
11-10-2006, 15:49
Mid grazie anche se attualmente sto all'84% però non demordo.
Si Alex ho notato che io la stessa cosa, poi un'appunto.
Nel OAV di Hades quando c'è il combattimento fra Radamantis ed Orfeo, quest'ultimo dice a Seya di dargli il colpo finale.
Ora non ricordo la frase corretta ma ho notato che la storia cambia se la selezioni.
Ditemi se sbaglio.
P.s se hanno messo i 4 tasti ci sarà un motivo od anche questo sarà un misterio?.
alexdragon
11-10-2006, 16:05
Concordo con te, inoltre secondo me bisogna vedere le risp giuste dell'anime e quelle del manga (c'è sempre qualche piccola differenza)...tiamo a vedere se esce qualcosa!
fabrizio72
11-10-2006, 17:48
Ma prima sono andato a vedere su GamesFaq.com con la lista dei personaggi è sono 49:-(.
Di solito GamesFaq non sbaglia su ste cose.
VAbbe io comunque il mazzo per arrivare al 100% me lo faccio ugualmente.
alexdragon
11-10-2006, 17:53
A parte che come detto prima, su Gamefaqs le cheats le hanno inserite quei signori di cui vi ho parlato quanche post fà (i qauli il gioco lo hanno scaricato e quindi magari hanno ancora loa demo).Ma è troppo presto ancora per avere un a guida completa, hai fatto caso che manca l'elenco delle collezioni?
fabrizio72
11-10-2006, 17:56
Si scusa Alex, hai perfettamente ragione tu.
Midnight_r
11-10-2006, 18:13
[QUOTE=alexdragon]Ho notato che, se durante lo scontro fra Shaka e Saga, Shura e Camus,nel giardino dei salici si usa il Tembu-Hourin si sconfigge l'avversario anche se ha molta energia..QUOTE]
bhe e' anke il colpo del sacro Virgo il piu forte ( tasto quadrato big bang debole , tasto x big bang medio , tasto cerchio big bang forte ) :)
cmq e' vero che in base ai tasti ed alle mosse sembra cambi qualcosa ....
la cosa ke non capisco e' perche non hanno dichiarato ufficialmente anziche' il numero di pg , la lista dei pg presenti .
Nel caso alla fine non siano presenti altri specters ..... facciamo una bella petizione internazionale ??
alexdragon
11-10-2006, 23:39
Guarda mid che risulta sproporzionato l'effetto dei colpi...al contrario, quando combatti con i cav d'oro o contro radamantis al castello di Hades gli fai pochissimo danno anche con la big bang più forte...c'è una rispondenza con l'anime.
fabrizio72
12-10-2006, 09:19
salve a tutti.
Mid sono daccordo con te, se non ci sono altri specter facciamo la petizione.
Comunque a questo punto aspettiamo la versione Jappo e se li le cose sono cambiate vada per la petizione.
alexdragon
12-10-2006, 09:59
Se vogliamo essere puntigliosi, gia dal fatto che non esiste un sito ufficiale del proggetto, ci dovrebbe far pensare che alla N/B non hanno rispetto ne per noi, ne tantomeno per i clienti nipponici...ricordiamoci che quando tenegono ad un gioco, aprono il sito uff quando questo è ancora in fase di sviluppo.
Peraltro, ho provato a cercare info sul sito istituzionale N/B e surprise, la voce Saint Seiya the Hades non esiste neanche. :hin:
Bizzarro non pensate?
fabrizio72
12-10-2006, 10:08
Si Alex hai ragione.
Anche io ho provato ad andare sul sito Bandai/Namco e sto gioco propio non esiste, è molto strano.
Forse aspetteranno la versione Japponese però il gioco essendo uscito prima in Europa, ripeto cosa piuttosto strana, avrebbero dovuto almeno fare un sito come fanno tutte le case di software del mondo.
Midnight_r
12-10-2006, 11:11
Guarda mid che risulta sproporzionato l'effetto dei colpi...al contrario, quando combatti con i cav d'oro o contro radamantis al castello di Hades gli fai pochissimo danno anche con la big bang più forte...c'è una rispondenza con l'anime.
si hai ragione Alex , ci ho fatto caso ed e' proprio vero
cmq come dice Fabri , anche secondo me essendo uscito prima in europa ( cioe' meo importanza ( secondo loro ) ) non esiste il sito mi sa proprio anke a me ke quando uscira' in jap il sito sara online .
marcios88
12-10-2006, 11:54
kmq il fatto ke nn hanno rispetto per i klienti europei si vede dal fatto ke io sono un italiano (nn sono razzista) nn voglio vedere il 5 titolo skritto in francese e kon la skritta chavaliers de zodiaque..............nn mi sembra giusto e kaspita fate + attenzione quando montate un gioko....siamo sempre i + sfavoriti
Midnight_r
12-10-2006, 12:31
son daccordo con te sul fatto ke siamo discriminati , ma e' sempre cosi l italia per il mercato videoludico e' l ultma ruota del carro ( seppure frutta dei bei soldoni a sti maledetti !) e' tanto se alcuni gioki ce li sottotitolano ..
le due nazioni + importanti riguardo alla saga di saint seiya sono il jap e la francia ...noi nn contiamo nulla
fabrizio72
12-10-2006, 12:35
Si questo è vero Mid ma stavolta la Bandai/Namco ha veramente esagerato perchè i francesi hanno la nostra stessa versione PAL quindi meno specter, anche se ancora non è detta l'ultima parola.
Alla fine si incazzeranno pure loro embeeee.
Midnight_r
12-10-2006, 13:18
lo spero si inkaxxino pure loro , cosi c e + gente per la petizione !! :)
ragazzi ma sainy seiya hades nn è un gioco atari? secondo me dovrebbero aprire una sezione per il gioco se no qui nn si capisce niente XD se qualche mod puo far qualcosa fa un gran piacere ;)
Jiaozi--Romagna
12-10-2006, 14:00
ragazzi ma sainy seiya hades nn è un gioco atari? secondo me dovrebbero aprire una sezione per il gioco se no qui nn si capisce niente XD se qualche mod puo far qualcosa fa un gran piacere ;)
Figuriamoci se aprono una discussione... fanno sempre ciò che vogliono loro!!
Ci sono sezioni per giochi che non ha nessuno, e non fanno quelle per i giochi che possono interessare..
Comunque, allora quanti personaggi ci dovrebbero essere in tutto? Voi quanti ne avete sbloccati e come?
Midnight_r
12-10-2006, 15:18
ha ragione jiaozi , anche perchè non lo sanno manco loro quanti personaggi ci sono secondo me .
io ne ho sbloccati 49 e sono all 65 %
ma si dice ce ne siano 56 allora continuo a cercare
fabrizio72
12-10-2006, 15:25
Situazione.
Allora sto all' 85% e mi mancano parecchi personaggi in 3d.
Mi manca qualche cloth e poi spero che mi dia qualche cosa di nuovo.
Forse avendo tutti i cloth il gioco ti abilita uno specter?.
Forse se finisci tutti i personaggi in 3D il gioco ti abilita uno specter?.
Forse completando il 100% il gioco ti abilita uno specter?.
Non lo so e cmq se uno di voi ha completato almeno uno di questi mi può già rispondere :) .
francy 91
12-10-2006, 16:03
Quando chiedo di fare la sezione per Tenkaichi 2,chiedo pure per i Cavalieri dello zodiaco ;)
Midnight_r
12-10-2006, 16:11
dai fabri che quasi c 6 !
cmq capisco rendere il gioco longevo , ma dover fare 10 nemici con ognuno per sbloccare il suo 3d mi sembra un po una rottura di P.
allora preferivo una storia multipla , con scelte da fare e vie differenti per arrivare alla fine , e magari simile alla VERA storia con tutti gli specter almeno da affrontare , praticmante questo non è la hades chapter ma la chapter inferno cioe' il riassunto .
fabrizio72
12-10-2006, 16:33
Mid sono d'accordo pienamente con te.
marcios88
12-10-2006, 17:19
da kome ho kapito io sto + avanti di tutti io sto al87% ..ho sbloccato tutti cloth e di specter manko il surplice.....mi mankano solo i 3d dei bronze saint e poki gold saint
alexdragon
12-10-2006, 17:29
-quando è uscito Il SantuARIO il relativo sito ufficilae, esclusivamente Jap èra online quasi da un anno.
-atari, qualche tempofà, si è fusa con infogrames che è francese, quindi sono i resp di atari/infogrames che controllano gli adattamenti delle lingue europee e fanno casino.
Grazie francy, chiedi se fanno una sezione anche per SS, hai visto quannti post ha attirato questo topic?Quando l'ho aperto quest'estate, non me lo aspettavo davvero, sono contento...si vede che i mitici cdz stanno ancora sulla cresta dell'onda :bravo: :salut2:
fabrizio72
12-10-2006, 17:50
Bene grazie MArcios per l'informazione.
Ragà pronti per la petizione? :o
Midnight_r
12-10-2006, 17:52
[QUOTE=alexdragon]-si vede che i mitici cdz stanno ancora sulla cresta dell'onda [QUOTE]
parole sante ! io sono cresciuto con loro e li seguiro' per sempre !!
alexdragon
12-10-2006, 22:14
Figurati chi ti sente...ho ancora tutti i fumetti, gli oav, le puntate ed i modellini!Non ci stòin fissa è... :nono: :laugh:
Midnight_r
12-10-2006, 22:19
ma grande Alex ! non per niente siamo gli unici due ad avere un cavaliere nell avatar :)
alexdragon
13-10-2006, 11:33
He ehe he...se non sbaglio anche marcios88 ha un cavaliere, non è shura di capricorn quello?Comunque stò aspettando delle news attendibili sulla versione europea e quella jappo...incrocio le dita e spero che si sbrighino...anche se credo che ci voglia qualche giorno...spero pochi!
Il gioco è sicuramente molto +bello del suo predecessore, però che tristezza sarebbe se non ci fossero specters neanche come extras super segreti...e che diavoko di capitolo di Hades sarebbe! Però che soddisfazione far combattere Aioros e shura...Atomic Thunder Bolt (Atsomic Tsanda boruto :laugh: :laugh: :laugh: )...
Midnight_r
13-10-2006, 11:40
ops e' vero e' shura non avevo visto e' un immagine non fumettosa e mi ha tratto in inganno .
appena sai qualcosa sappici dire plz .
si il mese prox vedo ancora il tipo jappo se non sappiamo ancora nulla di certo lo spremo per farmi dire tutto :laugh:
si aioros ci andava proprio e' un grande !
pero la sua mossa e' cosi :) Atomi Tsukusandaa Boruto
marcios88
13-10-2006, 12:59
si si proprio shura kon la sua excalibaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!ieri sbloccati anke aldebaran e mu in 3d.ma mi mankano ankora i 15 bronze e sono 150 inkontri...i 3 silver e sono altri 30 e kanon e death mask.un totale di 200 inkontri.............!!!!!!!!!!!!!!!!!meno male ke ci sta mio kugino ke mi da una mano
alexdragon
13-10-2006, 15:00
Anche a me stanno venenndo gli infantioli a forza di fare e rifare i combattimenti!Ma nello scontro infinito, qualcuno di voi è arrivato a 40, 44 e 49 combattimenti?
fabrizio72
13-10-2006, 15:05
Alex magari, dai come si fa ad arrivare a 40 incontri.
E' praticamente impossibile.
marcios88
13-10-2006, 15:08
io arrivai a 41 kombattimenti ma sulla demo..............il record è rimasto quindi kredo ke se era sbloccabile qlk gia mi era uscito da tempo
io a 41 sono arrivato kon milo e 40 con saga
Midnight_r
13-10-2006, 15:17
io 40 incontri col mio Sacro Virgo .....ma niente di nuovo ...all inizio credevo ( dopo aver sbloccato aioros ) ke si sbloccassero tutti cosi ma niente .
fabri non demordere se prendi , aldebaran o shura si puo fare ...anke virgo ma e' gia + difficile
alexdragon
13-10-2006, 18:55
Io ieri pomeriggio sono arrivato stavo facendo il 38 combattimento con Seiya Sagitter, poi :mad: ...mi passano davanti e mi staccano il dual shock dalla console con un piede sul cavo... madred: ...mannagg... :cry:
Stasera non ci posso riprovare perchè vado a ballare...ma domani, bicchierone di thè freddo gelato, fetta di crostata...insomma postazione di fantozziana memoria ed il nuovo record sarà mio. :laugh:
PS Ho letto su un paio di forum che i salvataggi della demo non sempre funzionano a dovere...alle volte creano bugs, è vero?
Midnight_r
13-10-2006, 21:06
ahahah tipiko ! anke a me staccano sempre il pad o alla peggio a volte fan saltare la corrente ( una volta mentre salvavo )
da quello che sto leggendo deve essere sia un impresa che una rottura di valvole questi combattimenti per sbloccare le cose
alexdragon
14-10-2006, 05:01
ahahah tipiko ! anke a me staccano sempre il pad o alla peggio a volte fan saltare la corrente ( una volta mentre salvavo )
Porc e Mindy, che sfiga!A me con questo giochetto m'hanno fregato una cifra di combattimenti e di tempo...rognoso ma mai come quella volta in cui m'hanno fatto perdere i save di Soul Calibur 2...lasciam perdere :cry:
marcios88
14-10-2006, 17:16
avete gia provato a fare lo skontro infinto kon pesonaggi ke nella saga battevano i rispettivi specter?aldebaran per niobe,aiolia per raimi,mu per myu,orphe per pharao e kanon per rune!!!!!!!!raga vi prego ke qlk li faccia io mi sto massacreando per portare avanti la kollezione zodiakale...nn è ke ci possiamo dividere i komptiti?
alex ke ne dici? tipo tu kon aldebaran ,fabrizio kon mu etc ke ne dite???????????
Midnight_r
14-10-2006, 20:16
Porc e Mindy, che sfiga!A me con questo giochetto m'hanno fregato una cifra di combattimenti e di tempo...rognoso ma mai come quella volta in cui m'hanno fatto perdere i save di Soul Calibur 2...lasciam perdere :cry:
a me han fottuto i salvataggi di ff7 con il salto della corrente non vi dico le bestemmie
alexdragon
15-10-2006, 12:49
Haya Mid :cry: lolblue: eekblue: :cry: !
Per me si può fare una cosa del genere Marcios, i char da usare sarebbero: Ioria per Laimi,Mu per Papillon; Aldebaran per niobe; kanon per Lune ed Orfeo per Pharao.Ditemi voi per me provare con uno o con l'altro è uguale.
Fatemi sapere...
Midnight_r
15-10-2006, 12:53
io ho gia' usato Aldebaran fino a 38 ma niente ....
marcios88
15-10-2006, 17:12
raga ennseimo buko nell'acqua kon kanon sono arrivato a 35........niente
fabrizio72
16-10-2006, 09:38
Per me non ci sono problemi, anche se con mu ho avuto delle difficoltà:-(.
Comunque me sto a fa un mazzo cosi' per avere tutti i personaggi in 3d.
Situazione:
io ho 44 personaggi, ma che voi sappiate per arrivare ai famosi 49 sono contati anche i bronze saint dorati?.
PEr ipotesi si intende:-)
Midnight_r
16-10-2006, 11:31
si secondo me si .... se guardi nel listone che ho fatto qualke post indietro comprendo anke quelli ....
fabrizio72
16-10-2006, 11:37
Ma è propio stano Mid perchè sui personaggi 3d mancono propio i 5 bronze con la variante d'oro.
Praticamente mi mancano 4 bronze saint vecchi, tisifone, Afrodite e Cancer per completare tutti i personaggi in 3d.
Mi da 90% ed a questo punto misà propio che sti 5 specter non ci stanno.
Dai si inizia la petizione? rolleyesa
Midnight_r
16-10-2006, 14:50
aspettiamo la versione jap per la petizione e se per caso li ci sono .... grrrr
la cosa ke non torna sono sempre quei 2Gb in +
ke storia ho appena saputo ke tra la fine 2006 e inizio 2007 arriva la seconda parte del capitolo inferno in dvd poi manca la parte finale
fabrizio72
16-10-2006, 15:25
MA la serie TV?.
Che io sappia la serie la trasmette MEdiaset nel 2007
marcios88
16-10-2006, 16:47
fabrizio guarda ke se stai al 90% kon il 3d di aphrodite,deathmask,shaina e i 4 bronze nn arrivi al 100% del gioko........qll ogni 2 o 3 3d ti sblokka l'un % quindi vedi un pò tu ....ei fabri konfidiamo in te cerca di sbloccare velocemente i saint restanti e facci sapè se succede qlk
fabrizio72
16-10-2006, 16:53
però mi manca qualche modellino nella stanza zodiacale comunque.
Mi sto spaccando in 4 per finire sti personaggi 3d, tu a che punsto stai?
Midnight_r
16-10-2006, 17:10
credo sia il secondo oav di inferno che esce in quel periodo , ma cmq dicendomi che mediaset trasmette la serie ...mi hai reso un omino felice :)
alexdragon
16-10-2006, 20:37
IMPORTANTE:
Ragazzi, all'inizio del mese ho aperto un topic relativo a questo gioco, sulla sezione del forum riguardante il sito italiano Atari, nel quale mostravo le mie perplessità sul numero dei chars disponibili (45 49 o 56).
Ebbene, dopo quasi 20giorni mi hanno risposto ed'hanno corretto il sito:
non vi dico nulla ed andate a leggere qui (http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=350)
Francamente, non sono stati molto chiari, ma speroo che si possano aprire nuove prospettive...ora mi faccio due conti e poi posto.
Allora ragazzi, io sono arrivato al 60% e stò andando avanti ogni qual volta posso.Per quel che concerne la serie, i prox oav verranno trasmessi in jap sul medesimo canale sat degli altri, al ritmo di due episodi al mese nelle seguenti date:
Episodi 20 e 21: 15 dicembre 2006;
Episodi 22 e 23: 19 gennaio 2007;
Episodi 24 e 25: 16 febbraio 2007.
francamente non vi sò dire se questi episodi comprenderanno la battaglia dei campi elisi. Inoltre pare che Mediaset abbia i diritti per la trasmissione sui canali televisivi condizionali ed il digitale terrestre, sulla serie completa Hades, quindi bisognerà aspettare che la serie giunga a termine.La prima visione assoluta è, invece, di proprietà di Skyperfect anche da noi e poi viene la yamato. Ci tokkerà aspettare! :cry: sigh...
Midnight_r
17-10-2006, 00:05
Per quel che concerne la serie, i prox oav verranno trasmessi in jap sul medesimo canale sat degli altri, al ritmo di due episodi al mese nelle seguenti date:
Episodi 20 e 21: 15 dicembre 2006;
Episodi 22 e 23: 19 gennaio 2007;
Episodi 24 e 25: 16 febbraio 2007.
francamente non vi sò dire se questi episodi comprenderanno la battaglia dei campi elisi. Inoltre pare che Mediaset abbia i diritti per la trasmissione sui canali televisivi condizionali ed il digitale terrestre, sulla serie completa Hades, quindi bisognerà aspettare che la serie giunga a termine.La prima visione assoluta è, invece, di proprietà di Skyperfect anche da noi e poi viene la yamato. Ci tokkerà aspettare! :cry: sigh...
noooooo Alex con questa notizia mi hai distrutto .... non posso aspettare ancora ho devastato le pagine del manga a furia di leggerle eekblue:
DATEMI I NUOVI OAV !!!!!!!!
ho letto sul link ...ma dicono 56 personaggi ..perke' non li elencano kazzo ! almeno uno si sa regolare !
alexdragon
17-10-2006, 00:47
Guarda ke sono un saint seiya maniaco anche io...altro che consumate, le pagine le ho bucate!!! :laugh:
Sicuramente nei nuovi oav (e sono notizie ufficiali super confermate da gente affidabile) ci saranno tutti gli scontri al muro del pianto, ma non ho capito fin dove arriveranno!Certo che sono 6...non sono pochi...boh...appena posso chiedo chiarimenti.
Per quel che riguarda il gioco, hai letto no?dopo che ho chiesto informazioni mi hanno risposto che gli "oltre 45 personaggi non contava il fatto che sono presenti + versioni dei personaggi" il che non fà altro che confermare le nostre perplessità...rispetto ai 49 che abbiamo gia contato, mi voglio sbilanciare e voglio contare come 56° il costume alternativo di sion, ossia l'armatura d'oro...ma siamo a 50 weirdblue e gli altri 6.
Aiuto :cry: e chi sono mo questi?
fabrizio72
17-10-2006, 09:19
Allora ragazzi.
Sul fatto che l'Atari prima metta 45 , 49 e poi 56 ora mi sembra assai strano.
Forse perchè a furia di incavolarci avranno chiamato qualche sviluppatore del gioco?.
Poi un'altro interrogativo, perchè dietro al gioco c'è scritto 49?.
Comunque io sto al 90% e mi mancano 11 modellini e qualche personaggio in 3d e mi sto facendo un mazzo per completare almeno tutti i saint in 3d.
Per gli OAV che usciranno in Giappone a Dicembre se avete visto gli altri su internet, la serie si ferma all'incontro di Ikky e KAnon con i 3 giganti dell'inferno come per altro fa anche il gioco.
Gli ultimi 6 oav quindi si svolgeranno sul muro del pianto e nei campi elisi quindi molto probabilmente finirà li.
fabrizio72
17-10-2006, 09:23
scusate se aggiungo.
MA voi non avete gli OAV con i sottotitoli in italiano?
alexdragon
17-10-2006, 14:25
Guarda, per gli oav, ho avuto la fortuna di vederli in jap con un amico jap.
In secondo luogo, per quanto riguarda il gioco, ho fatto una considerazione: fra char veri e propri e costumi alternativi, ci sono 49 personaggi (numero descritto sul box), e se ne mancassero di segreti (il conto dei personaggi segreti potrebbe non influire ai fini della% di vacanza zodiacale)...consideriamo anche sion con l'armatura d'oro, saremmo a 50 chars.Ne mancano 6 (e comunque scrivono "oltre 56 personaggi"), il mistero si infittisce...ad ogni modo hanno cambiato le info sul sito, perchè mi sono fatto sentire (basta guardare il mio topic sulla sezione atari site del forum) e mi hanno risposto che nel conto non avevano annoverato le varie versioni dei singoli personaggi... :hin:
Indaghiamo!
fabrizio72
17-10-2006, 14:38
Ma infatti è per questo che mi sto facendo un mazzo cosi' per completare almeno la parte relativa ai modelli in 3d sperando che al termine mi dia un specter nascosto.
Il problema è che forse tutto questo è una perdita di tempo perchè se non ricordo male qualcuno ha già finito la stanza cloth mith e non gli ha dato niente.
Forse sti specter sono nascosti nella modalità Hades ma non è manco detto.
Fino a ieri ero fermo al 90% ed oggi tendo di aumentare il numero tu cmq grazie per le info e se sai qualcosa diccelo subito:-).
Già è tanto che l'Atari abbia cambiato le info suo characters disponibili per me è importante ora tocca vedere se questo sia più o meno vero:-).
Midnight_r
17-10-2006, 15:04
ho trovato questo , quindi mi sa che sono suddivisi in : santuario , inferno parte 1 e inferno parte 2 ed infine campi elisi ?
La serie è composta di 3 capitoli (Chapter Sanctuary, Chapter Inferno e Chapter Elysium); attualmente sono stati realizzati e pubblicati gli OAV fino a metà del secondo capitolo
Il 9 novembre 2002 viene mandato in onda sul canale satellitare SkyPerfect TV il primo episodio della serie animata basata sul capitolo di Hades (Saint Seiya: The Hades Chapter). La serie è stata divisa in capitoli: il Chapter Sanctuary (13 OAV, comprende la prima parte della serie di Hades con la rinascita dei Cavalieri d'oro e la riscalata delle 12 case) e il Chapter Inferno, diviso in due parti (la prima di 6 OAV) che racconta le battaglie sostenute nel mondo dell'aldilà dai Cavalieri di Atena. È stata annunciata inoltre la produzione della seconda parte dell'Inferno che verrà presumibilmente trasmessa tra dicembre 2006 e marzo 2007 ma non si sa ancora precisamente quando e nemmeno il numero preciso degli OAV.
Non si ha nessuna notizia precisa neanche per quel che riguarda L'Elisio, il capitolo finale della serie che verrà comunque trasposto in anime ma non si sa se sotto forma di OAV o film.
@ fabri : si io li ho in jap sottotitolati in ita , la vesione ita uscira' a saga conclusa .... nn prima di 5 anni :(
per il gioco come diceva qualcuno in un post , quella schermata che appare ogni tanto con myu , rune , pharao , Raimi etc mi da da pensare .
il problema e' un altro e cioe' che se dietro alla confezione hanno scritto 49 e poi sono realmente d + ci hanno preso in giro il ke mi fa inkacchiare .
comunque lasciando da parte le polemiche se lo sviluppatore ufficiale è in jap bisogna controllare cosa dicono su siti jap secondo me ...altrimenti nn ne veniamo + fuori , qualcuno ha gia guardato ?
alexdragon
17-10-2006, 15:47
Certamente vi farò sapere.Resta il dubbio amletico di quali siano sti personaggi che mancano, ripeto ke contando Sion d'oro, si possono contare 50 pers...e sti 6? ke ne dite? di che sitratterà?
Guarda mid che i siti jappi, ancora non mensionano il gioco,niente sul sito di Dimps e neanche il sito nipponico di Namco/Bandai!E neanche Famitsu (mi hanno detto che c'è stato un piccolo trafiletto sullo speciale del tokyo gameshow, ma nulla più)! E questo perchè il gioco uscirà a Dicembre in jap e loro hanno uno smercio di giochi mostruoso...ne escono almeno il triplo di quanti ne vediamo noi, ed in proporzione a loro li tirano dietro!!!
Poi pensa a quel che mi hanno detto:
-o 49 è il numero dei char definitivi non contando i costumi alternativi
-oppure 49 sono i personaggi base (dei quali si possono vedere i modelli 3d, anche se apparentemente sono 44) ed arriviamo a 56 con degli extra supernascosti
In entrambi i casi ci andrebbe di lusso...speriamo non sia una Atari-Bufala! :mefiant:
fabrizio72
17-10-2006, 15:50
I personaggi che mancano sono i 5 specter che in una schermata si vedon sempre, Andromeda con il gold della vergine e iKKy con il gold del leone come c'è su un manga.
Io ipotizzo questo e spero di averci preso.
:-)
Poi un'altra cosa, ma nel OAv e nel manga il muro del pianto dovrebbe esserci dopo lo scontro tra ikky ed i 3 giganti dell'inferno quindi in teoria perchè mettere il muro del pianto adesso? Non avrebbe senso.
Voi che dite?
alexdragon
17-10-2006, 15:59
Magari fosse come dici tu fabri!ci metterei la firma...eppoi ikki e shun con i gold cloth si vedono nei campi lisi, quindi potrebbe essere...magari!!!
speriamo che i jappi ci abbiano fatto un sorpresone!Incrociamo tutto l'incrociabile!!!
aspetta fab,nel manga ikki combatte con Aiacos prima della giudecca, kanon con Rada e crystal con Minos prima davanti alla Giudecca e poi nel foro sul muro del pianto.Mi dirai che i veri avvenimentoni davanti al MdP sono: la riunione dei cavalieri d'oro ed il foro nel muro stesso, ed il mega-combattimento di Shiryu contro Alraune, basiliscus e minotaur.
Ad ogni modo ribadisco che mi piacerebbe ke fosse come hai ipotizzato...
fabrizio72
17-10-2006, 16:19
Infatti, cmq secondo me i personaggi da scoprire, se ci saranno, saranno tutti quelli prima del muro del pianto.
Ovvero Niobe,Raimi,Papilion,Lune e Pharaon.
Un punto di domanda per Caronte e gli altri che seguono.
Per gli altri Specter per me non li mettono per fare il terzo titolo:-).
alexdragon
17-10-2006, 16:40
In questo mi trovo d'accordo con te. Peraltro, pare, se non ho capito male, che per quel che concerne personaggi e le modalità di gioco, nella vers jap non ci saRANNO aggiunte...Sull'eventuale lista di personaggi mancanti, anche io punto sui 5 specters che appaiono nel wallpaper di caricamento.
Per gli ultimi 2 resto perplesso...conoscendo le sole che sono capaci di tirare, non mi stupirebbe se avessero scelto ikki e shun con i gold cloth, così aggiungere 2 pers per fare numero e reciclare gli sprites e le textures :mefiant: , o ancora peggio far passare sion con l'armatura d'oro (veste alternativa) per un nuovo char...se poi non ci fossero proprio...beh, dopo che Atari ha aggiornato anche il sito ufficiale...e credo che ci abbiano pensato prima di farlo, o almeno me lo auguro...sarebbe veramente il colmo!
Non trovate?
fabrizio72
17-10-2006, 16:49
Si infatti è il problema è come scoprire gli altri.
Comqunque questa volta alla Bandai hanno esagerato perchè per scoprire quelli segreti devi essere un patito propio dei cavalieri senno non stai ore ore davanti ad uno schermo usando il personaggio 5 o 6 volte di seguito.
alexdragon
17-10-2006, 17:15
hai ragione, ma è una fissa dei Jappi, per loro il manga è letteratura, di conseguenza se sei fan sei anche un fissato, non esistono mezze misure.
Kissa come si fa, ovviamente se si potrà fare, a sbloccare sti maledetti pers che mancano weirdblue madred: :mad:
fabrizio72
17-10-2006, 17:20
Be asto punto se Atari ha ammesso che sono 56 characters deve per forza essere cosi.
Che stiamo giocando?
alexdragon
17-10-2006, 17:25
Beh in un certo senso si stiamo giocando! :laugh: :laugh: :laugh:
Innanzitutto io direi di terminare la vacanza zodiacale...credo che fantomatici i pers in +, laddove fossero nel gioco, non vengano contati nella suddettà %.
Dai forza ke insieme riusciremo a venire a capo di questo dilemma.
marcios88
17-10-2006, 18:42
alex sei un grande grazie a te sappiamo ke ora i personaggi sono 56 effettivi e la fonte è sikura assafà c vulev proprio.......skusate il dialetto!!!!!!!!!!!!raga io intanto kontibuo a fare tentativi su tentativi nella modalità storia facendo mkombinaziooni su kombinazioni....è massacrante
raga nn c'è niente da fare l'elmo dell'armatura di genimi è senz'altro una bomba........qlk mi risponda ............la mossa definitiva di mu nn è la starlight extincion???
Midnight_r
17-10-2006, 18:58
il tipo jappo che conosco ha detto che inizialmente erano previsti per la nostra versione shun con armor di Virgo e ikki con armor Leo ma poi per motivi di spazio sono stati tolti . mi ha detto che la storia dei due Gb in + e' da dimostrare , perke' e' solo una voce che circolava come i 56 pg . ha detto che si fa presto a trascrivere una cosa male e a creare casini , poi ha aggiunto comunque se vuoi svenarti a continuare a cercare nel gioco fai pure .
sapete la mia risposta qual e ' stata ? ...... " CERTAMENTE ! "
come possiamo dimostrare che ci sono 2gb in + usati per i pg ? se qualcuno sa come fare mi illumini , cosi glielo sbatto sotto il naso .
cio ke non capisco e' perche' al posto di tanti pg inutili non abbian messo gli altri specters proprio non capisco .
alexdragon
17-10-2006, 19:55
Guarda la storia dei 2gb in + si puo verificare in maniera semplice, si cerca nei forum che ne hanno parlato, dei vecchi post oppure se qualcuno ha la vers beta si confronta.
Io non sò sto giappo a chi ha kiesto...io mi sono limitato a chiedere spiegazioni all'atari:
Orginalmente inviato da alexdragon
Salve a tutti,
avrei delle domande da porvi.Innanzitutto vorrei sapere: come mai i 4 siti istituzionali Europei Atari più importanti (Ita Fra Spa Ger),riporino notizie differenti, addirittura opposte, relative allo stesso gioco?In secondo luogo, ed entrando nello specifico del videogame "I cavalieri dello zodiaco: Hades", la relativa sezione del sito Italiano riporta notizie di vecchissima data e, alle volte, decisamente lontane da quelle che delle omologhe Europee.Difatti sul sito nostrano, risultano 45 personaggi giocabili, mentre il sito francese ne riporta 49 e gli omologhi Spagnolo e Portoghese addirittura 56, notizia che, a seguito della prova del sito Spagnolo Meristation, si è rivelata veritiera.Sebbene il gioco sia in uscita, ci possiamo aspettare delle news più precise ed attendibili?
Ringraziandovi in anticipo per la disponibilità e la cortesia nel rispondere ai miei quesiti, vi porgo i miei più cordiali Saluti.
Con stima
Alexdragon
E mi hanno risposto:
Buongiorno a tutti,
il web team ringrazia per la segnalazione.
L'equivoco è nato dal fatto che nella scheda prodotto non sono state considerate le varianti dei medesimi personaggi.
Ci scusiamo per il contrattempo e per il ritardo nel rispondere.
Segnalazioni come questa sono sempre gradite, ci permettono, infatti, di portare avanti al meglio il nostro lavoro.
A presto,
Pier Luigi Parnofiello
Web responsible
Atari Italia
poi sul sito hanno inserito tale modifica:
Il numero di personaggi è più che raddoppiato con oltre 56 lottatori selezionabili per giocare da soli o in multiplayer contro un amico
Beh la Atari si è occupata della distribuzione e dell'adattamento...non saprei cosa dire...aoh 56 so 56, siamo a 49 e ne mancano 7.Sai mid mi auguro che tu possa sbatterglieli sul grugno, anche e soprattutto per noi utenti appassionati.
Ho provato ad aprire i files compressi e se ne apre uno solo, che contiene le textures dei modelli 3d della vacanza zod e delle conversazioni selezionabili dello story mode...gli altri sono in un formato proprietario che non si può aprire neanche con gli editor.
Vedremo
francesco78
17-10-2006, 22:22
ciao a tutti,atari a comfermato i 56 cavalieri,ma per quanto riguarda i 13 scenari non a detto nulla! come mai? boooooo :vi prego rispondete!
alexdragon
17-10-2006, 22:44
hehehe bella domanda :laugh: .
Purtroppo sono stato precipitoso e non ho kiesto, ma questa mia mancanza è dovuta al fatto ke nel sito nostrano non è mensionato il numero degli scenari!
Ad ogni modo, se i 7 char mancanti fossero Myu, Niobe, laimi, lune, pharao ed altri 2 dei quali non si riesce capire la possibile identità...ebbene i 3 scenari mancanti potrebbero essere: la casa di leo e del toro e magari la seconda prigione, il tribunale dell'inferno od i campi elisi...chi lo sà.
Ke ne pensi dei possibili pers e scen mancanti?
scusate e da un pò che non seguo questo topic e vi volevo chiedere ma ci sono le armature divine? e c'è la possibilità in qualche specter apparte i tre generali? :hin:
alexdragon
17-10-2006, 23:07
Caro Rek è quello che stiamo cercando di capire.Come avrai letto qui sopra ora il dato ufficiale è di 56 personaggi...ce ne mancano ben 7...vedremo cosa si riesce a capire! :salut2:
francesco78
17-10-2006, 23:28
non riesco a capire perche nel gioco e' presente questo livello... nel numero 19 dell'anime non era presente! boo.. misteri?
alexdragon
17-10-2006, 23:46
Ma di quale livello parli?del muro del pianto?si trovadietro la giudecca, lo hanno inserito pechè propedeutico ad una delle sfide per sbloccare uno degli specters (giganti degli inferi).
francesco78
17-10-2006, 23:47
hehehe bella domanda :laugh: .
Purtroppo sono stato precipitoso e non ho kiesto, ma questa mia mancanza è dovuta al fatto ke nel sito nostrano non è mensionato il numero degli scenari!
Ad ogni modo, se i 7 char mancanti fossero Myu, Niobe, laimi, lune, pharao ed altri 2 dei quali non si riesce capire la possibile identità...ebbene i 3 scenari mancanti potrebbero essere: la casa di leo e del toro e magari la seconda prigione, il tribunale dell'inferno od i campi elisi...chi lo sà.
Ke ne pensi dei possibili pers e scen mancanti?
grazie per avermi risposto,per quanto riguarda i char e scen la penso proprio come te!
francesco78
17-10-2006, 23:51
Ma di quale livello parli?del muro del pianto?si trovadietro la giudecca, lo hanno inserito pechè propedeutico ad una delle sfide per sbloccare uno degli specters (giganti degli inferi).
comunque secondo me quei 2 gb in piu' faranno la differenza!!!
alexdragon
17-10-2006, 23:55
figurati è un piacere.Ad ogni modo ci farebbe piacere se ci aiutassi a fare luce su questo arcano!Sto impazzendo...56 personaggi...ma chi sono i mancanti :mad: :mefiant: aarghhh! :hin:
Per i 2 gb in+ spero che sia così...magari...voglio gli specters eekblue: weirdblue :nuts: :cry: :mefiant:
fabrizio72
18-10-2006, 10:05
Ragazzi scusate, ma io sto al 91% ed ho quasi finito la stanza con i personaggi in 3d.
Mi mancano pochi modellini e poi ho finito quindi facendomi 4 conti non riuscirò ad arrivare al 100% qundi c'è sicuramente qualcosa da scoprire non trovate?.
Scusa Mid ma il tipo giapponese sa perchè nel gioco hanno messo la schermata con i 5 specter?
Se non ci sono non avrebbe senso metterla no?.
E' anche vero che capire i giapponesi è veramente difficile, basta guardare il disastro che hanno fatto al mondiale Gp del Portogallo mdr1.
P.s.Una domanda....ma qualcuno ha provato a fare lo scontro lampo con i personaggi che nell'OAV si scontrano con gli spectert?
Midnight_r
18-10-2006, 11:13
Scusa Mid ma il tipo giapponese sa perchè nel gioco hanno messo la schermata con i 5 specter?
Se non ci sono non avrebbe senso metterla no?.
E' anche vero che capire i giapponesi è veramente difficile, basta guardare il disastro che hanno fatto al mondiale Gp del Portogallo mdr1.
P.s.Una domanda....ma qualcuno ha provato a fare lo scontro lampo con i personaggi che nell'OAV si scontrano con gli spectert?
mi son dimenticato di chiederlo alla prossima che lo sento chiedo grazie per avermelo ricordato :)
ahahaha e non solo nel gp anche nei vari gt
comunque raga io sono con voi scoprimo cosa si cela ancora dietro al gioco .
@ Alexdragon : come dici tu mancano 7 pg myu , raimi , rune , pharao , niobe quindi gli altri due come diceva Fabri potrebbero essere shun virgo e ikki leo ( ed il jappo avrebbe detto una kazzata )
ma
fabrizio72
18-10-2006, 11:18
Oppure dato che il tizio Jappo aveva detto che Shun con virgo ed ikky con il leono non c'erano, forse gli altri due sono Caronte e l'altro traghettatore del fiume stige.
Che dite?
alexdragon
18-10-2006, 13:01
Ciao fabri, francamente non ci ho provato.Riguardo alla schermata di caricamento sono d'accordo con te, ci sono solo personaggi presenti nel gioco e Pandora.Vediamo ke esce fuori...ad ogni modo è vero anche che i giapponesi hanno un gusto sadico nel complicare le cose ai videogiocatori...vi ricordate che per finire il santuario era necessario battere shaina gold, la quale poteva uscire, random, facendo lo story mode + e + volte dopo aver ottenuto il 97% della vacanza zodiacale...ke volete, a loro piace così...si divertono con poco :laugh:
Parli di fregias di licaone...vero? Sentite, secondo me uno dei sette è il costume alternativo di sion di aries, ossia le vestigia d'oro, quindi ne rimarrebbe uno.Ad ogni modo una eventualità fantasiosa, ma che gira da un pò di tempo (anche su alcune riviste) riguarda la Surplice di Hades, ma la trovo poco probabile.Anche se, in tal caso, uno dei fantomatici 3 scenari segreti mancanti (vedi sito Atari Spa) potrebbe essere quello dei campi elisi (basterebbe una riedizione del giardino dei salici con colori diversi e qualche colonna qua e là).Vedremo, mi piacerebbe qualche surprice!
Midnight_r
18-10-2006, 15:11
:hin: .... ma io ho completato il santuario al 100% ma non ho battuto shaina gold ..... ma era per avere il 100% o oltre il 100% ?
magari l ho battuta e non me ne sono accorto :)
si ma se il tipo jappo si sbaglia e ci fossero invece i 2 mancanti bronz con le gold armor ? anche perke ' nn ha senso metterne 3 su 5 nn trovate ?
alexdragon
18-10-2006, 15:26
:hin: .... ma io ho completato il santuario al 100% ma non ho battuto shaina gold ..... ma era per avere il 100% o oltre il 100% ?
magari l ho battuta e non me ne sono accorto :)
si ma se il tipo jappo si sbaglia e ci fossero invece i 2 mancanti bronz con le gold armor ? anche perke ' nn ha senso metterne 3 su 5 nn trovate ?
Shaina Gold usciva come ultimo palazzo dopo aver battuto Arles...mai capitato?
Il fatto che non mettano gli ultimi 2 bronze con i gold cloth è possibile, perchè, come ben sai, li indossano solo nei campi elisi per pochi secondi, e finisce lì la loro carriera da gold saints...però non si può mai dire...potrebbero averli inseriti, per rinforzare il numero dei personaggi, sfruttando le textures delle armature di leo e virgo e quelle delle teste dei 2 bronze.
PS: scusate, trovo qualcuno dopo le 23.30?grazie
Midnight_r
18-10-2006, 18:13
no mai incontrata ....probab mio fratello lha affrontata lui
porca miseria ma possibile che debbano farci tribulare cosi' per sbloccare i segreti ?
anche in ace combat zero dicono ke si puo sbloccare i colori dell'hangar e invece e' una bufala
alexdragon
18-10-2006, 18:57
se è una notizia ufficiale, deve esserci, altrimenti c'è qualche bug.
Non facessero scherzi, hanno scritto 56 e tali devono essere!
francesco78
18-10-2006, 23:58
ciao a tutti,ma chi di voi a gia finito la leggenda con tutti i cavalieri?
alexdragon
19-10-2006, 00:42
mi dispiace, ancora no.Sono arrivato a metà.Quando la finirò ti farò sapere.
Ciao Fran :salut2:
fabrizio72
19-10-2006, 11:05
IMPORTANTE:
Ragazzi dopo un mazzo tanto ieri sera a 1:00 di notte ho finito la stanza con tutti i personaggi in 3d ma NIENTE e ribadisco NIENTE de nuovo.
Porca miseria almeno un personaggio premio lo povevano mette :mad: .
Non so voi ma io sono molto abbattuto.
P.s un'altra cosa strana ero a 91% e finendo con gli utlimi due personaggi mancanti mi è saltato a 93%.
Ma dico io come li fanno i Giapponesi sti calcoli?.
Midnight_r
19-10-2006, 12:47
..come si dice dalle mie parti: Aooooooooo Nun ce pijate pe li fondelli!Sinno ve partimo de capoccia!!!
:
ahahah adoro il dialetto romanesco !
@ fabri - a me mancano 3 pg a finire la leggenda poi ti so dire se accade quarkosa ma dubito
fabrizio72
19-10-2006, 12:53
RAgaaaaa ma lo scontro lampo lo sta facendo qualcuno?
Midnight_r
19-10-2006, 14:54
no mai fatto... io son concentrato sulla leggenda e so al 73%
aaargh sono in carenza di nuovo materiale sui saint , altri maniaci consigliatemi quarkosa d altro da comprare plz.
ho tutta la 1° la 2° la 3° serie in dvd , tutti i film tenkay hen compreso , tutti i dvd di hade usciti ( inferno santuario e overture ) , i manga dal 1° al 28°
e vabbe anke gli action figure e i due gioki ps2 .
potrei comprare gli episode g .... e poi ?
c'è online dei giochi per mugen ....ma nn vanno .
alexdragon
19-10-2006, 18:34
no mai fatto... io son concentrato sulla leggenda e so al 73%
aaargh sono in carenza di nuovo materiale sui saint , altri maniaci consigliatemi quarkosa d altro da comprare plz.
ho tutta la 1° la 2° la 3° serie in dvd , tutti i film tenkay hen compreso , tutti i dvd di hade usciti ( inferno santuario e overture ) , i manga dal 1° al 28°
e vabbe anke gli action figure e i due gioki ps2 .
potrei comprare gli episode g .... e poi ?
c'è online dei giochi per mugen ....ma nn vanno .
Carissimo,
stanno per uscire i numeri nuovi in jap di epi G che si era fermato a causa di un incidente occorso a Megumo Okada (frattura al metacarpo...haihai).
Potresti farti mandare il primo numero a volumetto di Saint Seiya: Lost canvas (uno dei 3 prequel della serie).
Vedi tu...ce l'hai SS-Typing RyuSei-ken?
Io sono al 68% e stò andando avanti...proprio ora
marcios88
19-10-2006, 18:44
ti konsiglio l'action figures di wyvern a me prima è arrivao qll di garuda......k vo dik affàààààààààààààààààààààààààà
bellissimoooooooooooooooooooo
alexdragon
19-10-2006, 19:03
Li ho visti entambi.bellissimi.Belli anche quelli del saggittario e della bilancia: Cambiandogli la testa diventano Seiya Sag e Shiryu Bil, fichissimi!ho visto anche un tarocco di hong kong dell'armatura divina di pegasus...carino ma decisamente casareccio :laugh:
Ritornando in topic spero di finire la mod leggenda ento stasera.
Midnight_r
19-10-2006, 19:08
ti konsiglio l'action figures di wyvern a me prima è arrivao qll di garuda......k vo dik affàààààààààààààààààààààààààà
bellissimoooooooooooooooooooo
ehehheheh quello e' gia a casa belle ke montato da un mese :)
mi manca minoss ma ancora deve arrivare
ecco cosa mi mancano ...le trading card ma in ita nn le trovo
SS-Typing RyuSei-ken? ...nn so cosa sia ...illuminami plz dove si puo trovarlo ? ( ankora nn so cos è e gia lo voglio hihihih )
si stasera finisco pure io la legend
alexdragon
19-10-2006, 19:21
Il typing è una specie di videogame, ove invece di combattere con i calci ed i pugni, devi scrivere il più velocemente possibile con la tastiera.
lo scopo è imparare a scrivere "alla velocità della luce"...servirà il settimo senso? :laugh:
Ad ogni modo è in jap, ma dovrebbero esistere delle patch per l'inglese.
Se cerchi su google, troverai diversi siti che ne parlano.Bella grafica (disegnata appositamente da shingo araki...e scusate se è poco)
marcios88
19-10-2006, 20:17
riguardo al gioko SS-Typing RyuSei-ken....puoi andare sul sito brasiliano postato in precedenza da alex e nella sezione videogame trovi la demo(in jap) ci ho giokato ..l'unika kosa ke sono riuscito a skrivere è sekhiski meikhaiha...................kmq è karinooooooooooo...................il cloth di wyvern è stupendo kome quasi tutti del resto alex rokordi la discussione dello stardust e dello starlight!!!!!!!perkè allora nel primo kapitolo di saint seiya the sanctuary la mossa definitiva era la starlight ? kmq raga ho finito lo skontro lampo kon mu e kon aldebaran ma niente di niente..............però nella modalità lampo alla fine esce la valutazione.nn è ke kon personaggi adeguati e kon valutazione diinità si sblokka qlk..........nella leggenda io sto al 90% ma per stasera nn finisko le dita e sopratutto i pollici ormai kantano lacrime napulitane...........raga kmq proprio nn mi va giù il fatto ke il 5 titolo è in francese...inoltre se fate kaso ad alkune prese (orphe.aphrodite) sentirete il personaggio parlare ma la bokka gli resta ben kiusa...la stessa quando deathmask alla vittoria di una battaglia inkomincia a parlare all'avversario dicendo ke nn è al suo livello la bokka ad un certo punto si kiude ma la voce si sente.....e per me ke sono un fanatiko della precisione qst è un affronto......uff bastava un poko + di attenzione nella realizzazione........mannaggia..............vabbè si faranno perdonare grazie alla presenza d egli specter tonguegre tonguegre tonguegre
alexdragon
19-10-2006, 22:50
Io sono al 72% e vado avantti nonostante il dolore ai polpastrelli...per i colpi, nella serie hades si usano proporzioni, per la pot dei colpi un pò strane: hai fatto caso che Aiolia ha come prima tecnica il Lightning Bolt in luogo del Lightning Plasma?Eppure sembrerebbe che il primo scorrisponda al LP ove aiolia concentra tutti i colpi in un unico fascio di luce.Probabilmente nella serie hades , vengono considera più evolute alcune tecniche piuttosto di altre.
I myth cloth sono da paura...a trovarli +facilmente mi direte
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.