PDA

View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

francesco78
19-10-2006, 23:18
scusate ma perchè quando si finisce il gioco non parte la canzone in jap come accadeva nella versione beta?

Midnight_r
20-10-2006, 00:02
scusate ma perchè quando si finisce il gioco non parte la canzone in jap come accadeva nella versione beta?

no non mi dire ke c era chikyuugi !! perchè mi inkazzo sul serio se la c era e qui no ! :mad:

si e' vero alcune big bang sono spostate ma se non sbaglio anche nell anime .....

francesco78
20-10-2006, 00:27
per me gli specter sono nascosti nella storia.. e per farli uscire bisogna giocare con quei 4 dialoghi che compaiono sempre prima dello scontro! :atari:

fabrizio72
20-10-2006, 09:38
RAga io sto al 98% e niente de nada.
Mi mancano pochi personaggi nella legenda e poi ho finito.
Per gli specter nascosti non so che dire.
Forse ci saranno nella modalità Hades o forse no e cmq dopo scrivo una lettera all'Atari per chiedere spiegazioni su come sbloccare gli ultimi personaggi, sempre che si possa fare:-)
P.s Francesco sono daccordo con te.
Avete provate a scegliere sempre l'attacco + 1 o la difesa + 1?

alexdragon
20-10-2006, 13:36
ciao raga, sto procedendo nel gioco,ora sono a 78%.
Comunque vi comunico che ho scritto direttamente al supporto Atari!
appena mi rispondono vi faccio sapere...diamine, mi hanno detto 56 personaggi, dopo che gli è stato chiesto di controllare...e se mi hanno detto na cavolata mi infurio sul serio :mad: ...serve correttezza!Alla fine dei conti, abbiamo speso bei soldi per questo gioco...appena uscito, non costa meno di 54,90€, non sono mica bruscolini...non trovate?

fabrizio72
20-10-2006, 14:09
Si infatti anche perchè se non ci sono sti specter praticamente è un copia e incolla del gioco precedente.
E porca miseria se non è un'ingiustizia questa eeeee.
P.s Alex poi non so, secondo te faccio bene a scrivere all'Atari d'altronde mica mi possono dire come faccio a scoprire gli altri personaggi.
Mi diranno caro cliente se li cerchi da solo no?.
Bo?

alexdragon
20-10-2006, 14:46
sour: Guarda gli ho scritto proprio oggi!Se vuoi scrivi anche tu.Gli ho chiesto una lista dei chars e degli scenari, ma non come sbloccarli.Ad ogni modo li ho contattati gia io.Magari scrivendo in 2 è piu facile che ci rispondano.
Odio essere preso per i fondelli! :mad: madred:

marcios88
20-10-2006, 15:03
raga se volete skrivo anke io mi dovete dirre kome però

fabrizio72
20-10-2006, 15:28
Bravo più siamo e meglio è:-)

Midnight_r
20-10-2006, 16:42
se mi spiegate a ki scrivere siamo uno in + , pero' apettiamo qualke giorno nn tutti in una volta

marcios88
20-10-2006, 17:06
guarda might ke io se voglio posso essere una persona odiosa..posso skrivere anke due volte al giorno.......................però dovete spiegarmi kome si fa

Jiaozi--Romagna
20-10-2006, 17:17
Se mi dite come si fa, gliela mando pure io...

Thelegendsayan
20-10-2006, 17:23
io l'ho comprato e nn mi è piaciuto x niente

Midnight_r
20-10-2006, 18:20
guarda might ke io se voglio posso essere una persona odiosa..posso skrivere anke due volte al giorno.......................però dovete spiegarmi kome si fa

ahahah e' per questo ke sei un grande !

p.s. Might nella collezione di abbreviativi mi mancava :nuts: ahahah

alexdragon
20-10-2006, 20:50
Allora ragazzi,
quelli del servizio supporto dell'atari mi hanno scritto e sorpresa...non ne sanno nulla.C'è infatti un gentile omino, il quale stà letteralmente giocando con saint seiya the hades e che non ha la minima idea di cosa rispondermi.
I responsabili del supporto, sono degli utenti come noi che giocano ai vari titoli.
Voglio allora provare a rintracciare Pernofiello, il responsabile del sito, il quale da quanto mi ha fatto capire, possiede la scheda del gioco con la quale hanno redatto la scheda prodotto.
Proviamo a scrivere a persone diverse e vediamo cosa ne esce fuori.
Fatemi sapere cosa avete intenzione di fare.

Midnight_r
20-10-2006, 21:01
sono con te ! procediamo !
c' havemo da venirne a capo

U-MuadDib
22-10-2006, 10:55
Salve ragazzi, è da poco che mi sono iscritto ma vi seguo da Agosto. Anche io, come voi, sono un appassionato dei CdZ ed aspettavo con impazienza questo gioco... comprato il giorno in cui è uscito!! :) :)
Non sono mai intervenuto perche' vedevo che eravate troooooppo preparati in confronto alle mie mere conoscenze.
Mi aggiungo alla discussione e spero che si capisca ben presto quanti sono e come si sblocchino gli ultimi personaggi!! :bravo: :bravo:

PS. Ma non esistono in commercio dei spaccacodici hardware da ficcare nella ps2 e finire il gioco subito. Non perche' non mi piaccia, ma preferisco giocare senza aver l'assillo di "SBLOCCARE" questo o quello!!
Per esempio io sto al 34% e col ca@@o che son riuscito a sbloccare Aiolos... :cry: :cry: :cry:

alexdragon
22-10-2006, 12:13
A quanto pare, al gruppo dimps che ha seguito il proggetto CDZ, fi dai tempi de il Santuario, non ama molto i codici. Come avrai letto su questo topic, per sbloccare aiolos dovrai battere 19 avversari nello scontro infinito, per poter affrontare il mitico cavaliere del sagittario e sconfiggendolo lo sbloccherai come giocabile.
Per quanto riguarda la passione per i cdz...qui sfondi una porta aperta...in Agosto ho aperto questo topic ed in breve si sono aggiunti tanti amici...potevi cominciare a scrivere qualcosa anche tu!!! Avrebbe fatto piacere a tutti avere una mano in +!
Ad ogni modo, ci farebbe piacere avere una tua opinione sulla questione dei personaggi...se hai seguito la faccenda saprai che inizialmente il sito ita ne contava solo 45, mentre quello fra 49...poi ci si sono messi gli spa ed i port a metterci la pulce nell'orecchio, confermando alcune dichiarazioni dello staff di namco/bandai secondo le quali i lottatori disponibili sarebbero stati 56.
Dopo aver brancolato nel buio per lungo tempo, ho aperto un topic nella sezione dedicata al sito italiano At ponendo questo quesito...a seguito di tale quesito ho ricevuto una risposta e la modifica del daTO sulla scheda prodotto che ora riporta 56 personaggi.
Posto ciò quali saranno questi famosi chars? Assieme agloi altri ragazzi ci stiamo impazzendo per venirne a capo! :bravo:
Per la cronaca, sono arrivato ad 82% e 49 pers.Ragazzi, avete fatto caso che la pallette alternativa si Shion (armatura d'oro) è diversa da quella di Mur?sembrerebbe infatti l'armatura che indossa in "lost canvas", primo capitolo del nuovo prequel Next generation.

Bell'avatar :p

U-MuadDib
22-10-2006, 13:14
Grazie per il complimenti dell'avatar... volevo mettere qualche gif che si muoveva ma... pesano troppo!!!! :laugh: :laugh:

Sembra interessante il fatto dei 2GB di spazio aggiuntivo... sperando che non sia solo farfuglia per differenziarlo da quello che girava su Emule!
Non saprei dirvi nulla al riguardo, anche se mi trovo d'accordo con chi dice che, se c'è un'immagine con Pharao e gli altri... un motivo ci dovrà pur essere!!! :)

Cmq sia, sto gioco è una figata, sicuramente migliore del primo... peccato non poterci giocare in VS... tra i miei amici si gioca solo a PES-5, questo titolo non interessa a nessuno, tranne me ovviamente!!!! :p :p :p

PS. Ma si possono trasferire i salvataggi da memory card a penna usb per mandarli su internet! Un mio amico sta messo peggio di me e volevo mandargli i miei!! :atari:

alexdragon
22-10-2006, 13:26
servono delle utility apposite...cercando su internet si trovano.se leggo qualcosa in proposito ti faccio sapere.

Peraltro I cdz:hades, dà il meglio di se in multiplayer!Non sanno cosa si perdono!

Midnight_r
22-10-2006, 16:05
Ciao ! benvenuto tra noi maniaci , già il fatto dell avatar col mitiko phoenix dice ke sei un grande poi appoggio pienamente quel che dice Alex " non sanno cosa si perdono ! "

i codici per ora nulla ma a breve li metteranno su codejunkies

per i salvataggi se hai l action replay max puoi farlo ..... appena arrivo al 100% li butto su .

Alex sai che ci ho fatto caso all armor e pensavo fosse una mia fissa .... sembra anke + imponente
ho notato anke una roba stranissima ora sono al 84% quando ero all' 82% ho notato un lag , cioe' ho sbloccato gli ultimi 4 myth cloth e un 3d e mi è rimasto su 82 %...... che strano

alexdragon
22-10-2006, 16:41
E' vero, una cosa simile è successa anche a me.Ora sono anche io all'82%, ma andrò avanti gia oggi.Ho finito la galleria dei Myth ed ora stò facendo i pers 3d...Poi vorrei fare una cosa folle:cercare di arrivare, con determinati personaggi, a 50 combattimenti nello scontro infinito.
Nei prox giorni mi appresterò a riscrivere alla Atari, parnofiello aiutaci tu!!!!

francesco78
22-10-2006, 16:54
ciao a tutti,perchè :cry: hanno messo tutti questi cloni,sono degli incapaci... :atari: le armature rinate nel gioco sono gia' d'oro,mentre nell'anime diventavano d'oro solo dopo il raggiungimento del settimo senso!!! ps.dove trovo gli avatar :bravo:

alexdragon
22-10-2006, 17:05
Raga ho scritto a quel webmaster che ha aggiornato il sito Atari it, in merito ai pers. appena mi rispondono posto
Per gli avatar, in rete ce ne sono molti.Vai nei maggiori siti di SS italiani e su cavzodiaco.br.com e ne hanno, poi c'è anche il sito di mid...vedi quali ti gustano di più. :laugh: :respect:

Midnight_r
22-10-2006, 17:58
:) lol grazie della pubblicità Socio !

appena ti fanno sapere sappici dire e speriamo bene

marcios88
22-10-2006, 18:24
salve a tutti raga e un salutone al nuovo arrivato......uff nn sono anda + avanti a saint seiya ...motivi di tempo............ragazzi io kmq nella story mode avevo pensato ke esisteva un qlk tipo di legame tra il tasto da scegliere per kontinuare e la skermata di karikamento ke subito dopo usciva...........iniziando la saga di hades infatti all'inkontro kon deathmask ho selezionato triangolo...subito dopo è uscita la skermata koi 5 specter.sono uscito dalla modalità storia ho rikominciato e all'inkontro kon deathmask è riuscita la stessa skermata!!!!!!!!!!!!!!!!nn so e ho avuto letteralmente c**o o signifika qlk ....dato ke a noi interessano i 5 specter nn è possibile ke qll skermata è una sorte di linguaggio!!!!!!!!!mi spiego meglio nn è ke per sblokkare determinate stage bisogna premere i tasti ke subito dopo ci mostrano qll skermata??????????????so ke sembra na kosa da pazzi(infatti kredo ke fra poko diventerò del tutto pazzo)ma nn è ke c'è qlk afffinità!!!!!!!??????????????????ogni opinione a riguardo è gradita

alexdragon
22-10-2006, 19:10
Hey mar, potresti avere ragione, ci farò caso.
Fra ke fai copy gli avatar altrui? :laugh: :laugh:
Raga, appena mi fanno sapere vi dico immediatamente, che scherzate!
Spero che mi rispondano gia domani!

Midnight_r
22-10-2006, 22:53
già son rin*******ito di mio se poi mettete gli avatar uguali :) addio ahahah

alexdragon
22-10-2006, 23:13
Io stò andando avanti nel gioco...vorrei arrivare al 90% per questa sera.Spero ke domani mi rispondano dall'atari.

fabrizio72
22-10-2006, 23:42
Ciao a tutti ragazzi.
Scusate se vi rispondo solo adesso ma putroppo pe me e per voi io ho raggiunto il 100% e nada, niente personaggi segreti.
Inizio veramente a pensare che non ci sia propio nulla e la risposta di Alex in merito a quelli dellAtari che non ne sanno niente dimostra che forse l'amico Jappo di Mid aveva ragione sulla confusione del numero di personaggi disponibili.
Io mi sono distrutto per raggiungere la fine del gioco e mi sembra propio una presa in giro che alla fine non ci sia niente,
:mad:

alexdragon
22-10-2006, 23:51
boh, prima di arrendermi, le provo tutte...nell'altro gioco, oltre il 100% c'èra ancora da scoprire...ti ricordi tisifone gold saint?e poi 100% si può tranquillamente riferire alla sola vacanza zodiacale.Ad ogni modo se è vero che non c'è nulla più scriveremo tutti insieme alla atari perchè dicono cavolate!!!

Midnight_r
23-10-2006, 00:33
comincio a pensare anke io ke l'amico jappo ha ragione ( se nn lo sa lui ke ci lavora ...) ma nn voglio dargli ragione e non voglio arrendermi continuo a cercare ...poi come dice Alex .... altrimenti si scrive a ki di dovere per averci piato in giro ...... nn che dicono 56 pg ed il gioco costa 50 euro-piotte e poi nn ci sono i pg ...... e io pago !

U-MuadDib
23-10-2006, 01:00
...poi come dice Alex .... altrimenti si scrive a ki di dovere per averci piato in giro ...... nn che dicono 56 pg ed il gioco costa 50 euro-piotte e poi nn ci sono i pg ...... e io pago !

Andiamo tutti li', e con i nostri Big Bang Bong Colpi segreti e ca## e mazz... li mandiamo nell'Elisio!! devil: devil:

Cmq saro' sincero... anche senza quei personaggi, anche se fosse costato 80 €, anche se fosse stato in Francese (BRRRRRRRRR... BRIVIDO!!) io sarei stato contento lo stesso.
Dopo oltre un decennio, dopo notti sognate a fare Fulmini di Pegasus, Pienezze del Dragone e Nebulose di Andromeda... cosa volete che sia un PG in piu' o in meno!! Quando era uscito il primo mi veniva da piangere, ve lo giuro!! Questo è fatto davvero bene, quindi... :o Come diceva Kamasutra... Chi si accontenta gode! :) :) :)

francesco78
23-10-2006, 06:33
Hey mar, potresti avere ragione, ci farò caso.
Fra ke fai copy gli avatar altrui? :laugh: :laugh:
Raga, appena mi fanno sapere vi dico immediatamente, che scherzate!
Spero che mi rispondano gia domani!
scusa alex ma tutti quelli che ho trovato non erano compatibili.. ps:quando ho finito la beta,cera la canzone in jap e non cerano rallentamenti!!!

fabrizio72
23-10-2006, 09:29
per U-maud.
Be io se sapevo che non c'erano personaggi avrei tenuto il gioco precedente, anche perchè è uguale a questo.
In Hades si c'è qualche miglioria ma 4 personaggi nuovi sono veramente pochi e di HAdes a questo punto non c'è propio niente.
Non so voi che pensate:-(

alexdragon
23-10-2006, 10:04
Fra tranqui, scherzavo, non c'è problema!
Beh questo gioco è un miliardo di volte superiore al Santuario, in tutto!anche nelle musiche!
Ora aspettiamo e vediamo che cavolo ci dicono questi dell'atari...e se non ci piace: Pegasus SuiSeiKen; Rozan HakuRyuHa; Lightning Plasma; Atomic Thunder Bolt e via discorrendo.

Raga...qualcuno di voi si ricorda come si chiama il colpo con cui Aiolos sbaraglia i guerrieri di Apollo in episodio G?

fabrizio72
23-10-2006, 10:33
Alex.......dai forse nei combattimenti è migliorato però i personaggi ed i colpi sono uguali al primo.
Potevano fare molto meglio, per esempio nell'OAV Capricorn ha il raggio Verde e nel gioco è giallo come il primo gioco.
Si sembra una ******a ma secondo me non lo è, sono piccoli dettaglio che rendono il gioco gradevole.

Midnight_r
23-10-2006, 11:27
da appassionato sono d'accordo con u-maud e adoro comunque il gioco ( poi il fatto ke ci sia il mio Rhada ) pero non posso non rimanere deluso dal fatto ke mancano i principali specters dell oav e quindi e' troppo uguale al primo e ci sono troppi doppioni , specialm. quelli dei bronze , idem sono d accordo ke potevano curare d + i particolari come dice fabrì .

insomma si sa ke un gioco del genere lo comprano i fan della serie ed i fn sono attenti e giustamente pignoli ,si sa, quindi potevano impegnarsi d +

fabrizio72
23-10-2006, 11:30
Che dire, speriamo ad un terzo e che questa volta ci siano tutti gli specter e meno doppioni.
Aspettimo la versione Jappo è vediamo se è uguale.
Se non lo è che petizione sia.

U-MuadDib
23-10-2006, 12:08
da appassionato sono d'accordo con u-maud e adoro comunque il gioco ( poi il fatto ke ci sia il mio Rhada ) pero non posso non rimanere deluso dal fatto ke mancano i principali specters dell oav e quindi e' troppo uguale al primo e ci sono troppi doppioni , specialm. quelli dei bronze , idem sono d accordo ke potevano curare d + i particolari come dice fabrì .

insomma si sa ke un gioco del genere lo comprano i fan della serie ed i fn sono attenti e giustamente pignoli ,si sa, quindi potevano impegnarsi d +

Questo e' vero, i particolari sono importanti... per esempio ieri son riuscito finalmente a sbloccare Micene (Aiolos)... beh, la prima cosa che ho fatto e' stato usarlo nei combattimenti contro: Ioria, Capricorn, Saga, Pegasus Sagitter...
E sapete perchè? Ero curioso di vedere che si dicevano prima del combattimento!!

Midnight_r, hai ragione, i particolari in questo gioco sono importantissimi in quanto siamo noi vecchi nostalgici, noi ragazzi un po' cresciutelli a comprarlo!!
Io per esempio a 28 anni suonati ancora mi esalto quando vinco uno scontro a modalità estrema! :) :) :)

Anzi, a proposito... datemi qualche consiglio su come vincere!! Ieri son riuscito ad arrivare al 22° combattimento nella modalità infinita e, dopo averlo fatto, mi son ricordato che c'è gente che e' arrivata al 50° combattimento!! Mi son sentito peggio dei 5 cavalieri di Bronzo di serie B (Unicorn e company!!) MA COME FATE???
Non mi ritengo un *****, col primo ero fortissimo, specialmente con Acquarius... adesso invece le ho dovute studiare tutte per vincere Micene in modalità FACILE!!!! :noooo: :noooo:

fabrizio72
23-10-2006, 12:15
Ragà una domanda, ma sto Sion in versione Gold?.
Io ho tutti e 49 ma sto cloth no come mai?.

U-MuadDib
23-10-2006, 12:23
Ragà una domanda, ma sto Sion in versione Gold?.
Io ho tutti e 49 ma sto cloth no come mai?.

Devi cliccare su Sion con il triangolino in alto e non con la X!!

fabrizio72
23-10-2006, 12:31
ok grazie,cmq aspettiamo una risposta riguardo ai 56 personaggi dall'Atari ma secondo me si sono sbagliati un'altra volta.

Midnight_r
23-10-2006, 12:37
Io per esempio a 28 anni suonati ancora mi esalto quando vinco uno scontro a modalità estrema! :) :) :)
Anzi, a proposito... datemi qualche consiglio su come vincere!! Ieri son riuscito ad arrivare al 22° combattimento nella modalità infinita e, dopo averlo fatto, mi son ricordato che c'è gente che e' arrivata al 50° combattimento!! Mi son sentito peggio dei 5 cavalieri di Bronzo di serie B (Unicorn e company!!) MA COME FATE???
Non mi ritengo un *****, col primo ero fortissimo, specialmente con Acquarius... adesso invece le ho dovute studiare tutte per vincere Micene in modalità FACILE!!!! :noooo: :noooo:

io pure a 27 mi esalto e mi esaltero' pure a 40 :) hihihihi

beh per la modalita' inf. io con Virgo e toro son arrivato a 51 il mio trucco è " stammi lontano " ovvero quando si acvicina il nemico schiaccio il triangolo e lo sparo via ..poi vado di big bang lv 3 e .....

per sion start e triangolo

o.t. ( dato ke bene o male avete la mia eta' di sicuro amate anke questo )
ho saputo ke nel 2007 uscira' il film sui transformers ho visto il trailer ancora si capisce poko ma ..... secondo me viene bene

fabri anke secondo me si sono sbagliati a mio parere seguono ad okki kiusi quello ke sentono dire .....

fabrizio72
23-10-2006, 12:41
Comunque la versione Jappo sarà la stessa nostra più i 5 specter che si vedono nella schermata di caricamento senno non spiegherebbe il ritardo.

marcios88
23-10-2006, 13:12
riguardo mai partikolari anke io qlk post precedente anticipai l'argomento!!!!!!!mankano le parti gialle dell'armatura di garuda kome esempio ... e riguardo a shura ke inoltre tengo nell'avatar e in + sono del kaprikorno mi sembra un pò troppo basso rispetto agli altri gold anke quando karika il cosmo .......rimane un nano a differenza di deathmask ke sembra bassa perkè si trova in qll posizione tutta kontorta,però quando karika si nota la sua altezza...inoltre i cloth di sagittarius,aquarius e libra indossati dai bronze saint nn hanno lo stesso kolore ,quando indossati dai bronze fateci kaso sono + skuro ci potete far kaso sopratutto sul cloth indossato da seiya e sirio......kmq poteva essere + definito potevanno fare molto di +........kmq quando ho leto i vostri post mi è venuta un'angoscia spero tanto ke vi sbagliate

fabrizio72
23-10-2006, 14:21
MArcios dai è sicuramente cosi', senno mettevano sti specter nella storia no?.
Cmq il fatto che c'è la foto con i 5 specter durante il caricamento secondo me è perchè vegono citati nella narrazione come per lady Isabel e PAndora.
DAi ti rifarai col terzo CApitolo e stavolta ci saranno di sicuro sti specter senno!!!!!!.
P.s comunque io la petizione la vorrei fare cmq :mad: perchè mi sento un cliente bastonato e preso in giro.
PER ALEX, chi ti dovrebbe dare le informazioni sui 56 personaggi?

marcios88
23-10-2006, 15:41
io kmq kontinua a fare e rifare diverse kombinazioni nella modalità storia

raga ma nella modalità skontro lampo nn si sblokka niente?nn è ke qlk è nascosto li!!!!!!!!

Midnight_r
23-10-2006, 15:50
già altrimenti cosa l'avrebbero messa a fare ? magari realizzando un buon tempo ed ottenendo un buon punteggio ......

cmq il jappo mi pija in giro e mi deride perke mi ostino a continuare a cercare ...e vedo ke nn sono il solo :)

io pero' voglio sapere in sti du Gb ke inkia c hanno messo !

fabrizio72
23-10-2006, 15:52
Mid puo darsi che non ci sia niente su sti 2GB.
Cmq ora sto provando con gli scontri lampo con tutti i personaggi e vediamo che succede.
Trovo assurdo che quelli dell'Atari non ci rispondono........ma con chi cavolo dobbiamo parlare per sapere perchè hanno messo sul sito 56 personaggi?.
Alex aiutaci tu

Midnight_r
23-10-2006, 16:01
non sanno + che pesci pigliare ...qui c è una rivolta in atto :)

( una cosa che ancora non ho detto ma che e' di dovere COMPLIMENTI AD ALEX KE HA APERTO QUESTO POST ! ove ho trovato amici appassionati e gentili ke kome me amano i cdz ) :bravo:

U-MuadDib
23-10-2006, 17:13
( una cosa che ancora non ho detto ma che e' di dovere COMPLIMENTI AD ALEX KE HA APERTO QUESTO POST ! ove ho trovato amici appassionati e gentili ke kome me amano i cdz ) :bravo:

Si si, mi associo e quoto alla grande... mdr1 mdr1 mdr1

PS. Di dove siete voi?? Possiamo fare un CDZ party con scontri all'ultimo sangue! tonguegre tonguegre tonguegre

Io son di Salerno ma lavoro in provincia di Palermo!!

Midnight_r
23-10-2006, 17:51
io son di Pavia e se vengo giu con la mia impreza devo fare una convenzione se non comprare addirittura la compagnia Shell mdr1

comunque una bella guerra galattica si potrebbe fare ....... ecco potrebbe essere un idea :

" ATARI E NAMCO BANDAI APRITE BENE LE ORECCHIE NEL PROSSIMO CAPITOLO SAREBBE BENE OLTRE A METTERE UN PO + DI PG , METTERE PURE UNA MODALITA ONLINE , SIA COOPERATIVA SIA A SCONTRI ! "

alexdragon
23-10-2006, 19:35
Ciao Ragazzi,
scusate se posto in ritardo, ma sono entrato ora in casa...beh io ho 24 anni ed appartengo alla vostra stessa generazione...quelli dei Cavalieri dello zodiaco n1 e di ken il guerriero...e per intenderci quelli che su junior tv hanno visto la prima visione dell'anime di dragon ball con la sigla ed il nome dei colpi in jap.Per me a 24 anni suonati, i cavalieri sono ancora esaltanti, mi sono fatto mandare dal jap Tenkai e l'ho visto a loop.
Posto ciò, è vero che si poteva fare meglio, ma è altrettanto vero che siamo in un periodo in cui gli anime che tirano sono altri e sebbene i cdz siano fra i personaggi globalmente +amati, non sono sponsorizzati abbastanza...la prova?
Su PS2: DBz porta 6 giochi e 2 per i cdz...e comunque prima di fare un budokai decente, ce ne sono voluti 3.
A me deve far sapere un Certo Pier Luigi Parnofiello, web responsabile del sito Atari, colui che redige le schede prodotto dei giochi.Troverete il post con il quale lo ho conosciuto qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=42888), il suo post è il numero 7, gli ho scritto domenica ed ora aspetto risposta.
Mi devono pèoi far sapere persone che conosco e che lavorano per delle riviste di videogiochi, fanno la spola con il jap ed gli usa, spesso mi portano news perchè trattano con gli sviluppatori.

U-MuadDib
23-10-2006, 19:55
io son di Pavia e se vengo giu con la mia impreza devo fare una convenzione se non comprare addirittura la compagnia Shell mdr1

comunque una bella guerra galattica si potrebbe fare ....... ecco potrebbe essere un idea :

" ATARI E NAMCO BANDAI APRITE BENE LE ORECCHIE NEL PROSSIMO CAPITOLO SAREBBE BENE OLTRE A METTERE UN PO + DI PG , METTERE PURE UNA MODALITA ONLINE , SIA COOPERATIVA SIA A SCONTRI ! "

Dio che figata... questo si che sarebbe una cosa davvero massiccia!!!
Beh, quando cominciate a scrivergli, ditemelo... cosi vi metto anche la mia firma! :) :) :)

U-MuadDib
23-10-2006, 20:00
io pure a 27 mi esalto e mi esaltero' pure a 40 :) hihihihi

beh per la modalita' inf. io con Virgo e toro son arrivato a 51 il mio trucco è " stammi lontano " ovvero quando si acvicina il nemico schiaccio il triangolo e lo sparo via ..poi vado di big bang lv 3 e .....

Mi sa mi sa che devo introdurre nuovamente i combattimenti a tempo! :) Li ho messi infiniti e quindi, ogni volta devo s*******rli per 3 volte.
Il Big Bang di 3 Lv. sarebbe una gran cosa, peccato che me lo parano sempre! :noooo: :noooo:

Midnight_r
23-10-2006, 21:02
allora altro consiglio vagli vicino dagli un pugnettino col tasto debole e parti col big bang 3 ame funziona sempre :9

francesco78
23-10-2006, 23:51
ma quando mai! mdr1 solo 10 stage che vergogna.. :nono: meno del primo... :mefiant:e 49 cloni... :cry: ma perchè? :atari: basato sull'anime... dall'oav1 all'oav19:mancano tante cose :noooo:

alexdragon
24-10-2006, 00:25
Ciao fra, a me non hanno ancora fatto sapere nulla.Ke abbiano strizza?
Mi sono ricordato il colpo di Aiolos ke non hanno messo: Infinity break!
Potrebbe darsi ke in quei 2Gb in + abbiano semplicemente reinserito gli extra con qualità superiore.Non mi stupirebbe, ma spero che non sia così.Non mi stupirebbe neanche che per fretta o per sadismo abbiano inserito questi extra all'ultimo istante, senza badare al fatto di poterci portare fuori strada, in fondo al gioco...non sarebbe la prima volta .

fabrizio72
24-10-2006, 09:18
Ciao a Tutti, Alex che vergogna quelli dell'Atari ancora non ti hanno risposto.
Ma dai allora questa volta l'hanno fatta grossa per non risponderti e stanno cercando di prendere tempo.
Può darsi anche che abbiano provato a chiedere info sul Jappone ma quelli del sol levante dato che sono blindatissimi magari non gli dicono niente.
Non so io a sto punto aspetto il 3 gioco sperando stavolta di non vedere più sti doppioni.

alexdragon
24-10-2006, 11:02
Boh non so ke dirti sour: voglio vedere che mi dicono!E'vero che anche l'altra volta mi hanno fatto aspettare un sacco....però per dare una semplice info non ci dovrebbe volere così tanto...la prox volta farò domanda in carta bollata.Certo ke se ci mettessimo tutti insieme e gli intasassimo l'e-mail, magari ci si filerebbero di più!Boh oggi cerco di andare avanti ancora.
Quei miei 2 amici sono ancora fuori...beati loro che bel lavoro ke fanno, girano per il mondo e giocano di tutto e di più!

alexdragon
24-10-2006, 11:19
non sanno + che pesci pigliare ...qui c è una rivolta in atto :)

Grazie Mid, sono commosso.I cdz sono da sempre il mio Anime/manga preferito.E poi è stato utile aprire questo topic perchè, come ha detto tu qui ho conosciuto molti appassionati come me cpn i quali fare amicizia.
Sentite, tanto per cominciare, vogliamo aprire un altro topic nella sezione Atari italian site per chiedere spiegazioni?Ma dobbiamo tenerlo vivo scrivendoci spesso!

fabrizio72
24-10-2006, 11:22
Alex per me va benissimo, basta che ne veniamo a capo di sta storia.

alexdragon
24-10-2006, 11:27
Lo apriamo subito e cominciamo a scrivere?

Midnight_r
24-10-2006, 11:36
anke per me e' il manga anime preferito ma qui da me non trovo nessuno appassionato tutti preferiscono ..... ke ne so angel sanctuary o rob simili per carita' a me piacciono i manga ma i cava non hanno paragoni mdr1

per me va bene il post ..... per scrivere spesso non vi è problema se non sbaglio qui in tre settimane siamo a + di 500 post

alexdragon
24-10-2006, 11:40
Allora raga siamo d'accordo, e come diceva Elvis: a little less conversation we need more action...per cui scrivete qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=936737#post936737).famoli neri!!!

Hey seguiteil link, qui sopra e scrivete!!!

U-MuadDib
24-10-2006, 13:42
Allora raga siamo d'accordo, e come diceva Elvis: a little less conversation we need more action...per cui scrivete qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=936737#post936737).famoli neri!!!

Hey seguiteil link, qui sopra e scrivete!!!

Cerrrrrrrrrrrrrrrrto! :bravo: :bravo:

marcios88
24-10-2006, 13:50
alex mi associo anke io a voi e kome might ti ringrazio per l'apertura di qst spazio riservato a noi amanti dei cdz e ringrazio anke gli altri amici ke si sono iteressati a tenerlo vivo...ora tuti insieme cerchiamo di far luce sulla questione dei personaggi!!!!!!!!

fabrizio72
24-10-2006, 14:11
Ok ragazzi mi sono associato alle vostre richieste, ora speriamo che ci diamo una risposta quanto prima.
LA questione è però un'altra, se ci dicono che i personaggi sono e rimangono 49, che si fa?
Illuminatevi eekblue:

alexdragon
24-10-2006, 14:32
ed ora non resta che aspettare risposta e postare ogni tanto per tenere il topic sempre in massima visibilità!Oggi vado avanti un altro pò...

Midnight_r
24-10-2006, 14:33
se ci dicono ke sono 49 purtroppo ce li teniamo e mandiamo una miriade di mail per protesta !

mdr1 oramai per marcios sono might ..y max mdr1

francesco78
24-10-2006, 14:43
ciao a tutti,ragazzi sono con voi,uniamo i nostri cosmi per combattere la malvagità di A....! :chapeau:

alexdragon
24-10-2006, 15:01
Uniamo le nostre forze nella freccia di sagitter!!!

fabrizio72
24-10-2006, 15:31
Ragazzi peccato che questo gioco non è stato fatto da dei fan della serie perchè veniva un capolavoro :hin:
STARDUST REVOLUTION

Midnight_r
24-10-2006, 15:47
vabbe' allora un bel tenma koufuku ! seguito da un greatest caution ! :)

francesco78
24-10-2006, 16:10
ciao ragazzi,c'è un mio caro amico... che mi rompe le sfere perchè non fà altro che dire che saga è molto più forte del grande sion weirdblue secondo voi cosa gli dovrei rispondere? :mad:

Midnight_r
24-10-2006, 16:50
ahahah questa e' bella !! Sion era il vero gran sacerdote e lo temono tutti ...forse kanon puo tenergli un po testa ma saga .....

U-MuadDib
24-10-2006, 17:11
ahahah questa e' bella !! Sion era il vero gran sacerdote e lo temono tutti ...forse kanon puo tenergli un po testa ma saga .....

L'amico di Francesco78 parla cosi solo perche' Saga ha vinto Sion per usurpargli il titolo di Gran Sacerdote! :) :) Cmq penso che il piu' forte non esista, ognuno dice che l'altro e' forte o piu' forte... quindi ogni cavaliere contraddice gli altri e a volte se stesso!!
Dovendo pronunciarmi su chi POTREBBE essere il piu' forte, penso sia Shaka: alla fine solo con l'Athena Exclamation l'han vinto Saga, Shura e Camus!! :) :)

Midnight_r
24-10-2006, 17:24
eheheh non volevo dirlo io perke sono di parte ma se lo dici tu SHAKA rulez , anche perchè è l uomo + vicino ad un Dio , pero' anke micene spakka .... insomma come dici te non esiste un piu forte dipende dai momenti ( da come si sono alzati al mattino etc .)

anke perke' seiya ke e' un bambino si rialza sempre anke quando lo devastano mentre shura che e' un cavaliere d oro dopo un rozan koryuha muore ! e non è giusto !

da un intervista di masami che avevo letto ( poi e' da verificare se sia realmente sua ) diceva ke il cavaliere d oro delle 12 case + forte e' saga a parimerito con shaka , ( naturalmente micene essendo morto nn viene contato ) .

bisogna vedere in ke occasione saga pero' ha sconfitto sion ....

marcios88
24-10-2006, 18:08
raga kmq è meglio nn dimentikare dohko!!!!!!!!!!!!!!!1kmq anke per me saga è un mostro...inoltre rikordate ke spara ql kolpo assurdo ke spazza via li illusioni di kanon...e lo raggiunge alle stanze di atena dalla kasa di gemini!!!!!!!!!!!!

tembu horin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!excaliburrrrrrr!!!!!! !!!!!1

U-MuadDib
24-10-2006, 18:21
In effetti Shura sembra una pippa... eppure e' stato lui ad uccidere il CAVALIERE D'ORO PIU' MERITEVOLE: Micene di Sagitter!!!! Sono degli ASSURDI... ma tant'e'!
Diciamo che e' come ISS PRO 5: oggi vinco io 5-0 , domani tu mi vinci 6 partite 1-0!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Midnight_r
24-10-2006, 18:59
addio ci siamo giokati Marcios :) spara colpi a ruota ahahah

ma pero' poi Kanon in inferno e' l unico ke tiene testa ( o meglio devasta ) gli specter con facilita' .

vero anke dohko e' un grande e perke Ioria dove lo lasciamo ?? io entro in goduria nel gioco quando spara il lightning plasma , oppure mur .

per quel ke penso io gli unici due scarsi sono APhrodite e deathmask , perchè accecati uno dalla vanità e l altro dalla malvagita e la voglia di potere , difatti sono gli unici due ad essere gettati nell ade

francesco78
24-10-2006, 19:17
ciao raga,ma voi tutti di che segno siete? :hin: il mio amicone... è dei gemelli,logicamente di parte... :nono:

alexdragon
24-10-2006, 20:37
Io sono del sagittario.
Quando nel lontano 90 (anno + anno -,mi pare), usci il taizen dei cavalieri, masami concesse una cifra di interviste, vista anche la rottura con la toei.
In queste disse che era sua idea rendere il cav d'oro più forte in assoluto, quello del sagittario, ke inizialmente doveva essere anche l'unico.Quando Micene si scontra con Shura (ed era gia ferito) lo stà per sopraffare lanciando il suo Atomi Tsukusanda boruto ma evita di proposito il cavaliere del capricorno, che si scoprirà nel epi G (postumo ma scritto da masami) essere un suo caro amico, per non ucciderlo.Quando Shura si riprende scaglia excalibur contro micene, il quale non ribatte perche fra lui e shura vi era la bambina che rischiava di venir travolta dal colpo alla vel della luce.Così ferito di nuovo cadde in un burrone.Masami da un punto di vista simile anche nei capitoli dedicati ad aiolos di epi G, dipingendolo come il cav d'oro più forte ma anche magnanimo di tutti i tempi...non per niente sbaraglia tutti i guerrieri del dio egizio rha con un solo colpo (Infinity Break).L'amore di kurumada per il saint del sagittario si spiega semplicemente: MK è del Sagittario (30 novembre come Micene) ed anche il suo protagonista Seiya è del Sag (01 Dic), ma sicuramente voi maniaci come me di SS lo sapevate gia.
Ad ogni modo, secondo me i più forti cav d'oro della attuale gen sono:
-Shaka,Saga (non uccidono shaka nel giardino dei salici di proposito, solo alla fine sono costretti a lanciare l'athena exclamation perchè gli era rimasto un senso a testa),Micene.
-Kanon
-Appena un pochino sotto:Mur,Aiolia,Milo,Shura,Camus,
-dopo Aldebaran
-In ultima posizione quelle schiappe di cancer e aphrodite.

Sion e Dohko sono circa pari e poi sono di un altra gen.Inoltre Saga sconfigge Sion perchè vecchissimo (nel 1973, quando lo uccide era più che bicentenario).
Scusate raga ma stò in fissa anche io con i cav...
Infinity break!!!Jumping Stone!

Midnight_r
24-10-2006, 20:46
bravo Alex sono daccordo con te sulla classifica , tranne che Shaka si vuole lasciare uccidere altrimenti col ka.... ke lo uccidevano :)

ke masami era sagittario lo sapevo ma di pegasus lo ignoravo e comunque grazie Alex , ogni tanto un ripasso fa sempre bene ( dico sul serio )

per quanto riguarda il mio segno beh penso si sia capito no ? mdr1

marcios88
24-10-2006, 20:57
might kmq rikorda ke gli specter sopratutto il tuo karo rada,hanno il sopravvento sui gold aiolia,milo e mu perkè al kastello è eretta la barriera di hades........kmq rikordiamo ke anke se giovane un saint veramente potente è ikki.......ke inoltre è proprio bello da vedere e l'eseuzione delle mosse è davvero piacevole

alexdragon
24-10-2006, 21:39
Beh ikki è proprio tamarro :laugh: :laugh: nel senso buono, si intende! e poi è scostante e sbruffone...però di saint forti ce ne sono diversi

Midnight_r
24-10-2006, 21:52
ikki non e' solo potente ikki e' MITIKO e' il mio preferito dei bronze eppoi rinasce sempre e non puo morire :)

il mio rada e' rinco perke si fa bastonare da pandora ... :nono: ke vergogna !!!

alexdragon
24-10-2006, 22:23
Sai come si dice, tira più un pelo....che un carro....Hihihihi.Scusate la battutaccia, ma ci stava tutta. :laugh: :laugh: :laugh:
Ad ogni modo quel famoso iso lo hanno aperto un po tutti...ed è vero ke ci fanno vedere, solo quel che vogliono...capit'a'mme!
Speriamo ke ci rispondano subito!Sull' e-mail ancora nulla, ma l'ultima volta c'hanno messo +di 2 settimane...se manteniamo sempre vivo quel topic, magari se ne accorgono prima.

Rekius
24-10-2006, 22:26
io sto dalla vostra parte anche se non ho il gioco tonguegre

alexdragon
24-10-2006, 22:48
Grande Rek, sei sempre el mejor.

U-MuadDib
24-10-2006, 22:50
ikki non e' solo potente ikki e' MITIKO e' il mio preferito dei bronze eppoi rinasce sempre e non puo morire :)

il mio rada e' rinco perke si fa bastonare da pandora ... :nono: ke vergogna !!!

Beh, ragazzi... Ikki come cavaliere mi piace, anche se il mio mito e' sempre stato Sirio...

Discorso a parte la costellazione e l'armatura: l'immortalità mi ha sempre affascinato! :) Vi svelo un segreto... sul braccio sinistro ho un tatuaggio con la Fenice e sulle ali le scritte che a stento si vedono: Mai Perdonare, Mai Dimenticare.

La fenice l'ho preso dai CdZ, il detto "Mai Perdonare Mai Dimenticare" l'ho preso dal mio romanzo di Fantascienza preferito da quando ho 14 anni: Dune!
Se qualcuno non ci crede, ditemi come fare e vi Uppo l'immagine del tatuaggio! eekblue:

U-MuadDib
24-10-2006, 22:53
Ci son riuscito... vi giuro che l'idea di questo disegno sul braccio me l'ha data proprio Phoenix! :respect: :respect:

Midnight_r
24-10-2006, 23:07
complimenti !!!! spettakolo proprio bello ! phoenix e' phoenix ma ha anche le due treccioline come ikki ke nn riesco a capire ?

il mio maestro di arti marziali invece aveva sirio e sirio nero intrecciati ke si scontravano sulla schiena ( su lui ci stava anche ,volendo , la cascata dei 5 picchi la casa di mur sull hymalaya e volendo anche tutto il santuario e le 12 case , e' alto 2,20 e largo di schiena 1,60 pratikamente ken shiro eekblue: )

U-MuadDib
24-10-2006, 23:10
complimenti !!!! spettakolo proprio bello ! phoenix e' phoenix ma ha anche le due treccioline come ikki ke nn riesco a capire ?

Le treccioline sulle ali, in realta' e' la scritta ben nascosta... sembrano treccioline, pezzi di ali... invece è la scritta!!

alexdragon
24-10-2006, 23:10
bella!!!bel tatoo...gen ma ken a tutti

alexdragon
24-10-2006, 23:29
Chissà se è vero che ci sono anche i saints v1 senza cloth?
Mid anche tu sei un marzialista come me?Io sono 19 anni che le pratico!

U-MuadDib
24-10-2006, 23:31
Chissà se è vero che ci sono anche i saints v1 senza cloth?
Mid anche tu sei un marzialista come me?Io sono 19 anni che le pratico!

Come vi invidio! :cry:

Midnight_r
24-10-2006, 23:54
ma bella ALex un altra cosa che ci accomuna :)
io ho provato un po di tutto : kenpo , aikido , toodoken ( stile mantide ) , shaen tseng , un po di shaolin e apkido .
ma il mio amore è il tae kwon do e poi lo stile Ashura con le due katane .

io ho cominciato a 5 anni ora ne ho 27 quindi ...facendo due calcoli sono
uhm 22 se non sbaglio .... **** ma e' una vita :nuts:

pure te non scherzi Alex ke stile ??

a proposito hoyoku tensho !!!!!!

Midnight_r
24-10-2006, 23:56
Come vi invidio! :cry:

di che ti lamenti te ke hai il nostro amato phoenix sul bicipite hihihihih

francesco78
25-10-2006, 00:13
scusate raga,ma allora, il grande sacerdote morto che ha visto castalia nella torre nella prima serie, chi diavolo era? :mefiant: :salut2:

alexdragon
25-10-2006, 00:35
Il cadavere sulla collina delle stelle E' Sion!Sembrerebbe che il corpo di sion sia stato benedetto da athena e si conservi a lungo....

anche io ho provato un pò di tutto stili e "non stili":
-karate (shoto kan, kiokushin kai, goju ryu), judo, hapkido, kobudo, krav-maga, diversi stage di kung fu (tang lang, hung har, shaolin, taichi,etc), iaido, jujitsu, shoringi kenpo, ninjitsu...forse ho scordato qualcosa.
-Ad ogni modo quelle che ho praticato di più ed ancora pratico sono:
TaeKwonDo (3°dan), jeet kune do/kali filippino (na cifra di anni) e ,non metterti a ridere, una versione scientifica del dim mak/kyusho (arte della stimolazione dei punti vitali)

Io di anni ne ho 24 ed anche io avevo 5 anni quando ho iniziato.Spesso mi è capitato di avere esperienze con gente che percorreva vie marziali diverse .
Ke figo anche tu sei un fissato come me :laugh: :laugh: pensa ke in camera mia c'è solo una foto ke non ritragga la mia fidanzata...ed è un fotogramma dell'ultimo film di bruce lee (una scena di quelle ove porta la tuta gialla con le bande nere sui lati ed il nunchaku).

alexdragon
25-10-2006, 00:41
Peraltro ricorda che la serie del santuario è ambientata nel 1986.Per la precisione, la guerra galattica inizia il 10 sett 1986, l'epi G inizia nel 1975/76, mentre la notte degli inganni avviene nel 1973...se poi ci fai caso, se affronti sion con micene, nel videogioco, il primo dice:"Micene perdonami...se solo fossi stato più forte"...il ke la dice lunga

Ps: Saori kido ha 13 anni all'inizio della storia

Midnight_r
25-10-2006, 10:49
ALex sei sicuro ke non siamo gemelli separati alal nascita ? ti giuro io sul retro della porta di camera mia ho Bruce con la tutina gialla "da benzinaio" ove io ho scritto sotto " ridatemela " mdr1

kazzo anke te ne hai fatti di stili ( io non li ho messi tutti gli stili ho fatto anke roba pesante tipo mhuay thai e kick boxing .....ma li si fa veramente sul serio eekblue: )
p.s. non rido sulla storia dei punti vitali perke' " shaen tseng " l'arte dimenticata si basa appunto sui punti vitali ed i flussi sanguigni ( non ke faccia esplodere la gente come ken shiro :) ) , ride solo ki non conosce bene il mondo delle arti marziali .

fabrizio72
25-10-2006, 11:10
Grande raga qui si può fare un torneo.
Anche io ho praticato le nobili arti marziali, certo non ho cinture di particolare valore però nel mio piccolo ho fatto (thay boxe, aikido e Wing tzun).

Midnight_r
25-10-2006, 11:18
Grande Fabry
a mio parere le cinture non servono ad un **** .... l importante e' saperci fare :)

ahem siamo un pelo in o.t. a meno ke non vogliamo buttarla sul fatto ke i cavalieri dello zodiaco usano le arti marziali e quindi .....

alexdragon
25-10-2006, 11:19
Mhuai thai boran...l'ho provata anche io!Ma le sveglie peggiori si prendono negli stage di combattimento totale di jkd/kf...lì davvero non ci vanno per il sottile, botte di tutti i generi e le bastonate si sprecano...durante uno di questi c'èra un maestro di "arnis de mano" filippino, il quale lussava le articolazioni e le rimetteva a posto...ahia aiha! :cry:

Sto mobilitando un sacco di gente per la petizione, più siamo e più ci dovranno ascoltare!
Intanto continuo pian piano ad andare avanti nel gioco, anche se ho poco tempo.

fabrizio72
25-10-2006, 11:32
Conta pure a me per la petizione Alex.
Guarda a wing tzun facevo pure escrima filippino, e devo dire che i filippini sono pericolosissimi:-).
Cmq il wing tzun è veramente cafone e da strada na cifra, provare per credere e calcolate che lo usano quasi tutte le guardie del corpo.
Per me però tutte le arti vanno bene, dipende dal tuo fisico renderle valide.
Voi che dite?

alexdragon
25-10-2006, 11:41
Per il gioco, stò contattando anche altre persone che ce l'hanno e vedere anche loro cosa ne pensano. Vediamo da atari cosa ci rispondono...raga ma voi la mod leggenda l'avete finita anche con i bronze V1? a me resta finirla solo Hyoga e Shun V1.

Come diceva bruce lee, non è l'arte che fà il combattente ma è il combattente che deve sviluppare il proprio modus pugnandi in base alle proprie caratteristiche...be like water my friend!

Midnight_r
25-10-2006, 11:54
si la legend con tutti l ho finita e ke palle :)

no mi viene da piangere .... sentendo la frase " sii come l'acqua amico mio " ..del mitico Bruce padre del mitico Brandon

e per me le sue sono parole sante in quante occasioni ( ebbene si sono un rissaiolo ) quelle parole mi hanno fatto uscira da casini mica da ridere ..

fabrizio72
25-10-2006, 11:55
Ragà vi do un consiglio non spaccatevi, io ho finito tutto il gioco e non c'è niente.
Ora tocca aspettare cosa risponde l'atari.

alexdragon
25-10-2006, 12:10
La cosa che mi dà da pensare è che probabilmente, laddove avessero aggiunto degli extra, secondo me per fretta, non si siano premurati di aggiornare le %della vz, o probabilmente non c'è rispondenza fra pers e stages e la%, e poi perche blindare tutti i files del software, tranne quello delle textures presenti nella demo?possibile che sia l'unico file compresso accessibile?

Io se posso evitare di fare a botte, evito...anche perchè se fai male a qualcuno e risulti praticante di arti marziali, passi un guaio...ma se non si può evitare :dbz3_9: :dbz3_7: :guns: :dbz3_4: Kiai Pegasus SuiSeiKen!

fabrizio72
25-10-2006, 12:21
Alex il fatto che non ci sia niente forse è il fatto che nella schermata di caricamente compare Lune e non Caronte anche se quest'ultimo viene menzionato nella storia Hades.
Anche perchè ho provato tutte le varie modalità senza risultati, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è vincere più di 30 incontri nella modalità legenda.
Poi mi sono fermato dato che leggendo i vary post, altra gente ci ha provato ma alla fine non si è sbloccato niente.
Cmq rigiocandoci e vedere tutti quei bronse saint inutili ti passa veramente la voglia.
Poi graficamente nei colpi è identico al primo titolo, hanno fatto solo il greates caution per Radamantis che è scandaloso:-(.

Midnight_r
25-10-2006, 12:27
si le mosse degli specters fanno veramente pena si salva forse un po il garuda flap
mah secondo me aspettano l uscita dei nuovi oav per fare un altro gioco con altri specters

alexdragon
25-10-2006, 12:39
:cry: Anche questo è possibile...che ve devo dì! ce ne sarebbe abbastanza per inc....come tarantole del Nepal quando nella stagione degli accoppiamenti vanno in bianco... :nono: :mad: madred: :noooo:

marcios88
25-10-2006, 13:53
wa tutti pratikanti di arti inve io vado sulla brutalità kick boxing forever da 11 anni.poi tanto kalcio.............raga uffa ma nn è giusto ke qll dell'atari ci snobbano kosi!!!!!!!!!!!!!!!!!di tatto io tengo il kaprikorni greko kon la prima stella della kostellazione Algedi............ora ogni anno mi sto facend aggiungere una stella e pian piano dietro la skiena sta prendendo vita la kostellazione di shura!!!!!!!!!nn è grande perkè le tamarrate assurde nn mi piacciono!!!!!!!!

alexdragon
25-10-2006, 15:25
He quelli dell'atari fanno sempre così..non ci filano gran chè.vediamo se oggi riesco a finire la vacanza zodiacale.

Bel tatoo marcio!e poi fai bene a non fare cose troppo grandi...stufano subito.

A proposito di brutalità: JKD total street fighting...pura potenza demolitrice...Excalibur anche a te!

Midnight_r
25-10-2006, 16:11
non so cosa sia ma la praola "street fighting " mi pace na cifra !

beh se provocate rozan haku ryu ha !

fabrizio72
25-10-2006, 16:13
Raga questi non ci si filano propio:-(.
Ma una volta il cliente non aveva sempre ragione?

alexdragon
25-10-2006, 16:36
Ho scovato la maniera per mandare un messaggio privato a quel web resp, spero che mi risponda presto!

Il cliente ha ragione finche ha i soldi in bocca!Consegnato lo scontrino sei un numero!

Street fighting è il concetto di combattimento vero da strada, senza regole, combattere per salvarti la pelle!!!E'una gran figata!

E allora sai ke ti dico!?! Kolodny Smerch ed Infinity break!

marcios88
25-10-2006, 20:23
kmq anke la kick boxing è basata sulle botte di strada......infatt è kiamata anke urban boxe

Midnight_r
25-10-2006, 20:57
si lo so cosa e' lo street fighting non sapevo che arte era quella da te citata prima :)

la kick e' bella ma la thay e' peggio moooolto peggio , pensa ke agli allenamenti il sensei mi fa " prendi a tibbiate quella sbarra d'acciaio " io provo e lui " + forte " io provo e al dolore insopportabile mi fermo e gli dico " ma cosi mi spacco la tibbia " e lui mi dice certo cosi si calcific e non sentirai + dolore ed il cllo osseo spacchera' le tibbie degli avversari " io mi sono rifiutato e ho mollato tutto ....

alexdragon
25-10-2006, 23:01
Raga, domattina non ci sono, quindi semmai mi dovessero risp al messaggio riguardante il gioco, non potrei postarlo, però all'ora di pranzo dovrei esserci.

li conosco bene quegli allenamenti...ke figo ho le tibie ke sembrano montagne russe...ad ogni modo la jkd tsf è l'applicazione estrema del jkd, ke gia di per se è combattimento da strada, si fà di tutto!

marcios88
26-10-2006, 13:39
qll della atari ci hanno risposto!!!!!!!!1ma nn ci hanno dato nessuna info riguardo ai pg!!!!ke rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcios88
26-10-2006, 13:44
e skrivo anke un doppio post kosi si inkakkiano!!!!!!!!!!!!kmq raga bandai ora è fusa kon namco giusto allò pekkè nn si impegnano a fare un giokino riguardantente seiya e co kome tekken 5 ................almeno kome definizioni e a me piace da morire quel menù dove si possono modifikare i pg!!!!!!!!!!!!!!!!un esempio a kaso selezionare saga!!!!!andare in quel menù e scegliere di fargli indossare o il gold cloth o il surplice di gemini....e kosa molto importante scegliere se fargli indossare o no l'elmo dell'armatura!!!!!!!!!!!!o anke il mantello!!!!mamma mia sarebbe na kapatona esagerat.o anke fare in modo ke durante il kombattimento shaka portasse kon sè il rosario

Midnight_r
26-10-2006, 14:42
nooo sarebbe una figata pazzesca , concordo l'elmo e' importante uno shaka con elmo e' di dovere e in + il rosario :)

U-MuadDib
26-10-2006, 14:48
e skrivo anke un doppio post kosi si inkakkiano!!!!!!!!!!!!kmq raga bandai ora è fusa kon namco giusto allò pekkè nn si impegnano a fare un giokino riguardantente seiya e co kome tekken 5 ................almeno kome definizioni e a me piace da morire quel menù dove si possono modifikare i pg!!!!!!!!!!!!!!!!un esempio a kaso selezionare saga!!!!!andare in quel menù e scegliere di fargli indossare o il gold cloth o il surplice di gemini....e kosa molto importante scegliere se fargli indossare o no l'elmo dell'armatura!!!!!!!!!!!!o anke il mantello!!!!mamma mia sarebbe na kapatona esagerat.o anke fare in modo ke durante il kombattimento shaka portasse kon sè il rosario

Amico... ho una cosa per te...

U-MuadDib
26-10-2006, 14:50

nooo sarebbe una figata pazzesca , concordo l'elmo e' importante uno shaka con elmo e' di dovere e in + il rosario :)

Questo e il multiplayer online sarebbero STUPENDIIIIIIIIIII...
(Io vorrei vedere Dohko con l'elmo!!)

fabrizio72
26-10-2006, 14:52
queste allora?

alexdragon
26-10-2006, 14:58
Ciao Raga,
ci hanno risposto, ho visto! Tuttavia sono convinto ke abbiano kapito, ke se stavolta ci scontentano ancora succede na rivoluzione...Speriamo ke si facciano sentire presto!

Scusate se stamani non ci sono stato, sono andato a vedere una tesi di laurea!

Speriam bene per il gioco!

U-MuadDib
26-10-2006, 14:59
queste allora?

Non è giusto UFFA??

:atari: :atari: :atari: :atari:

alexdragon
26-10-2006, 15:06
Uè, il mess priv glie l'ho mandato ieri o l'altro ieri ed hanno risp, anche se non proprio come vogliamo...speriamo che ci diano finalmente una info definitiva!

Rekius
26-10-2006, 15:53
Uè, il mess priv glie l'ho mandato ieri o l'altro ieri ed hanno risp, anche se non proprio come vogliamo...speriamo che ci diano finalmente una info definitiva!
questa volta sono stati rapidi anche se non era la risposta che stavamo aspettando

alexdragon
26-10-2006, 15:55
aho speriamo ke arrivi presto sta notizia ufficiale! Magari settimana prox...ke dite?

ps daiamondooo dastooo a tutti!

fabrizio72
26-10-2006, 16:01
Alex che dire, io sono un pò in******o perchè a noi consumatori lo infilano sempre in quel posto.
Anche se ci fosserò sti 5 specter tutte quelle copie di bornze saint non le posso vedè comunque

Midnight_r
26-10-2006, 16:19
si speriamo ma oramai son quasi sicuro ke non ci sono gli specters

alexdragon
26-10-2006, 16:25
beh fa in parte hai ragione, ma d'altro kanto è vero anche ke sono i protagonisti della serie...Ad ogni modo concordo ke si poteva fare di più.
Ora vedremo se almeno ci sono sti cavolo di specters!

marcios88
26-10-2006, 20:13
si speriamooooooooo kmq le image postate sono belle io personalemente le ho rakkolte dal sito spagnolo di saint seiya..............gli elmi sekondo me sono importanti.kmq in un eventuale 3 titolo dei saints io apparte le funzionalità elenkate sopra cercherei di inserire tanti cavalieri imprtanti ..tipo i 7 generali dei mari i kavalieri di asgard.e ke ne dite di qll della korona?????????'farei di tutto per akkontentarè i saint maniaci kome noi................e li spenderei volentieri 60 euro!!!!!!!!!!!!!!nn kome qst della saga di hades..spero solo ke ci siano gli specter raga altrimenti kiudo kon la atari

U-MuadDib
26-10-2006, 20:58
Come direbbe un carissimo collega mio...

"******* piccio', allora non ci siamo capiti?? Il problema è un altro!!" tonguegre tonguegre

Il problema sapete qual e'?? Che il prossimo gioco sui CdZ potrebbe far anche schifo, esser neanche all'altezza del "Sanctuary Chapter", noi saremmo li' a comprarlo cmq... capite??

Se il prossimo mi costasse 80 euro io lo comprerei lo stesso!! Mi piaccion cosi tanto che neanche masterizzato lo vorrei, solo originale!!

alexdragon
26-10-2006, 21:04
U-M hai ragione e Marcios...non te ne abdare resta con noi...ormai siamo amici...daiiiiiiiii resta comunque....così ci possiamo inc.....e insieme!

Ad ogni modo il prox titolo, magari su ps3 lo farei omnicomprensivo di tutte le serie...da capo a coda...sapete che figo!?!Tutto ciò che abbiamo sempre voluto da un VG dei cav e non abbiamo mai osato chiedere!

Midnight_r
26-10-2006, 23:47
ma raga mi leggete nel pensiero ?

condivido pienamente gli ultimi tre post

infatti maniaci kome siamo lo compriamo lo stesso , pero appunto dato ke ci hanno lasciato senza per tutti questi anni , potrebbero appunto inserirli tutti fino ad ora , e ma si anche alzare un po il prezzo per quel titolo ma fatto bene pero ' !

guradate ke bella ..... magari l avete gia

alexdragon
27-10-2006, 02:26
koncordo...lo comprerei lo stesso ed aprirei un topic sul forum del distributore...almeno 3 mesi prima che esca, ingurgitando informazioni da ogni dove!Lo farei, ma ipoteticamente....ehm, l'ho gia fatto!

Ad ogni modo, è cmqe una figata rivivere scontri epici come: Micenen Vs Shura... mdr1 :laugh:

fabrizio72
27-10-2006, 12:13
Comque ragà il perchè abbiano saltato direttamente alla saga di hades è perchè nei precedenti capitoli non potevano riciclare i cavalieri d'oro.
Capirai e che scherziamo, fare tutti i generali degli abissi, poi quelli di asgard, dai era un lavorone mica da poco :nuts: .
Comunque visto come sono andate le cose, aspetterò ora a comprare il terzo capitolo per non prendere l'ennesima bufala.
Concordate?:-)

alexdragon
27-10-2006, 12:32
sebbene ss-h mi piaccia, è vero che ci stanno tirando un biscotto dietro l'altro...speriamo ke dimps faccia come per budokai...il 3° è stato il miglior gioco ispir a dragonball di sempre (a tenka2 ancora non ho giocato ma il primo è no skifo).

Aspetto speranzoso ke ci rispondano dalla atari...altrimenti cominciamo a mandargli mp tutti quanti e li intasiamo...che dite? :laugh:

Midnight_r
27-10-2006, 12:32
impossibile .....da maniaco resisterei un ora ..poi lo comprerei ...e loro lo sanno e se ne approfittano

fabrizio72
27-10-2006, 12:41
Io ci sto Alex

alexdragon
27-10-2006, 13:13
Ciao Regà (come si dice a Roma),
ho trovato una cosa strana: sul sito dell'atari Australiana vi èra un articolo anche piùttosto lungo con la scheda prodotto dei SS-H...è sparita ed il gioco non lo hanno neanche nelle prox uscite...restano solamente 2 news vecchissime, si parla di quando usci il trailer.

Poi altra stranezza: ho riletto la recenzione che fece del gioco meristation, un autorevole rivista on-line spagnola...parla di 56 personaggi...resto basito dalla totale discordanza ed oscurità editoriale, rispetto a questo titolo!

Che cavolo fa la toei?E' uscito nei cinema braziliani il 5°film dei cdz-Tenkai-hen overture (ke ho visto in japponese)...e da noi?neanche in Francia?
Peraltro come tema finale, hanno mantenuto Never, ma la hanno fatta cantare ad un noto vocalist metal brazilano, Euardo Falaschi degli Angra...vi immaginate una localizzazione in italiano...a chi la facciamo cantare?A ligabue?
I Saints lo sanno...possono combattere di più...Rabbrividiamo!

fabrizio72
27-10-2006, 13:32
Alex, stanno cercando di insabbiare tutto.
Secondo me gli autori del gioco hanno dato delle notizie infondate ed hanno fatto uscire il gioco invece con la versione ridotta.

alexdragon
27-10-2006, 13:45
Mamma mia, mi auguro di no! che la situazione sia così tragica...e di proposito poi? E se si fossero semplicemente sbagliati in fase gold?
Ad ogni modo quella pagina australiana portava 49 personaggi fra i quali le surplici di hades e diverse versioni dei char

fabrizio72
27-10-2006, 14:01
si ma magari non contava le 5 armature d'oro dei bronze per fare 49

alexdragon
27-10-2006, 15:40
boh puo darsi...volevo indagare, ma la hanno cancellata...rozan ryu hisho ha!

fabrizio72
27-10-2006, 16:51
Alex ma tu ci stai ancora giocando?.

marcios88
27-10-2006, 16:53
ma ke komportamento strano ke hanno assunto!!!!!!!!!!!!

fabrizio72
27-10-2006, 16:56
PEr forza marcios, secondo me è il comportamento di chi non sa che pesci pigliare.
Cmq l'Atari non c'entra niente, il guaio lo hanno fatto i sviluppatori della Dimps e secondo me la cosa non morirà cosi'.
Non credo che solo noi italiani ci stiamo lamentando e alla fine tutte ste lamentele arriveranno al sol levante.

U-MuadDib
28-10-2006, 00:06
PEr forza marcios, secondo me è il comportamento di chi non sa che pesci pigliare.
Cmq l'Atari non c'entra niente, il guaio lo hanno fatto i sviluppatori della Dimps e secondo me la cosa non morirà cosi'.
Non credo che solo noi italiani ci stiamo lamentando e alla fine tutte ste lamentele arriveranno al sol levante.

Speriamo... speriamo non tanto per SS:Hades, ma per il prossimo: con tutte ste *****ate nostre e dei nostri amici_cdz@maniaci.net.org.incazz.comm.i.caiman di tutto il mondo il prossimo sara' sicuramente piu' curato e senza troppe cose riciclate!! :)

Io penso positivo! mdr1 mdr1 mdr1

alexdragon
28-10-2006, 04:44
Beh raga , ke dire, a mio avviso avete ragione in toto! Spero ke a breve ci facciano sapere e ke la prox volta non ci tirino bufale!

Si ci stò ancora giocando...piano piano xchè sono in un periodo del ciufolo e non so a chi dare i resti!

Midnight_r
28-10-2006, 14:53

per kome sono permalosi i jap e' capace ke con le lamentele nn facciano manco + il terzo capitolo .

come gia' e' successo per zone of the enders ....

U-MuadDib
28-10-2006, 16:13
Si ci stò ancora giocando...piano piano xchè sono in un periodo del ciufolo e non so a chi dare i resti!

Scusa l'ignoranza ma... che ca$$o vuol dire??

francesco78
28-10-2006, 17:28
Ciao raga,il motivo per cui non danno una risposta precisa :mefiant: ,e' dovuto al fatto che i possibili ragazzi che dovrebbero ancora acquistare il gioco,venendo a conoscenza che il gioco contiene solamente 49 cloni e solo 10 scenari , potrebbero decidere di non comprarlo :nono: ...e quindi la nostra amatissima atari perderebbe molti incassi!!! :atari: mdr1 :atari:

alexdragon
28-10-2006, 21:38
Scusa l'ignoranza ma... che ca$$o vuol dire??

Qualcuno mi ha chiesto se sto ancora giocando a SS-H ed ho detto che procedo lentamente, perchè non ho tempo!

Fra probabilmente hai ragione...ad ogni modo dare info su un prodotto, le quali non si rivelino veritiere è un falso in offerta al pubblico...cosa gravissima.Ma speriamo di sbagliarci!!!

alexdragon
29-10-2006, 13:39
Scusate il double post...ma ho trovato una recensione un pò strana del gioco, la quale riporta la seguente lista di pers e scenari:

Lista de los personajes para el juego :

01-Seiya, V1 bronce (Sapuris alternativa / sin armadura alternativa)
02-Shiryu, V1 bronce (Sapuris alternativa / sin armadura alternativa)
03-Hyoga, V1 bronce (Sapuris alternativa / sin armadura alternativa)
04-Shun, V1 bronce (Sapuris alternativa/ sin armadura alternativa)
05-Ikki, V1 bronce (Sapuris alternativa / sin armadura alternativa)
06-Seiya, V2 bronce (dorada alternativa)
07-Shiryu, V2 bronce (dorada alternativa)
08-Hyoga, V2 bronce (dorada alternativa)
09-Shun, V2 bronce (dorada alternativa)
10-Ikki, V2 bronce (dorada alternativa)
11-Seiya, V3 bronce (dorada alternativa)
12-Shiryu, V3 bronce (dorada alternativa)
13-Hyoga, V3 bronce (dorada alternativa)
14-Shun, V3 bronce (dorada alternativa)
15-Ikki, V3 bronce (dorada alternativa)
16-Seiya, armadura de Sagitario (sapuris alternativa)
17-Hyoga, armadura de Acuario (sapuris alternativa)
18-Shiryu, armadura de Libra (sapuris alternativa)
19-Mû, armadura de Aries (color rojizo alternativo)
20-Aldébaran, armadura de Tauro (color rojizo alternativo)
21-Kanon, armadura de Géminis (color rojizo alternativo)
22-Aiolia, armadura de Leo (color rojizo alternativo)
23-Shaka, armadura de Virgo (color rojizo alternativo)
24-Dohko, armadura de Libra (color rojizo alternativo)
25-Milo, armadura de Escorpio (color rojizo alternativo)
26-Armadura de Géminis sola (color rojizo alternativo)
27-Aioros, armadura de Sagitario (color rojizo alternativo)
28-Shion, sapuris de la armadura de Aries
28-Death Mask, armadura dorada de Cáncer (color rojizo alternativo)
30-Death Mask, sapuris de Cáncer
31-Aphrodite, armadura dorada de Piscis (color rojizo alternativo)
32-Aphrodite, sapuris de Piscis
33-Shura, armadura dorada de Capricornio (color rojizo alternativo)
34-Shura, sapuris de Capricornio
35-Camus, armadura dorada de Acuario (color rojizo alternativo)
36-Camus, sapuris de Acuario
37-Saga, armadura dorada de Géminis (color rojizo alternativo)
38-Saga, sapuris de Géminis
39-Radhamanthys, armadura de Wywern (color rojizo alternativo)
40-Minos, armadura de Griffon (color rojizo alternativo)
41-Aiakos, armadura de Garuda (color rojizo alternativo)
42-Orphée, armadura de la Lira (color rojizo alternativo)
43-Shaina, armadura de Ofiuco (dorado alternativo)(sapuris alternativa)
44-Marine, armadura de Águila (dorado alternativo)(sapuris alternativa)
45-Pharao, Armadura de Sphinx (color rojizo alternativo)
46-Myu, armadura de Papillon (color rojizo alternativo)
47-Raimi, Armadura de Gusano (color rojizo alternativo)
48-Rune, Armadura de Balrog (color rojizo alternativo)
49-Niobé, Armadura de las profundidades (color rojizo alternativo)

Por el momento la version que esta en la web es un demo , sólo se pueden sacar 44 personajes. Los caballeros de bronce con armadura dorada se pueden sacar pulsando start + X pero en algunos juegos, no en todos (en los europeos creo). Tenemos que esperar hasta el lanzamiento oficial para saber si van a agregar 7 personajes más (para ser 56 como dice en la web de atari españa), pero estos 49 ya están en el juego oficial.

Los escenarios oficiales)

01 - Exterior de la casa de Aries
02 - casa de Aries
03 - casa de Géminis
04 - casa de Virgo
05 - Twin Sala’s garden
06 - Templo de Athena
07 - Castillo de Hades
08 - Dimension de Hades
09 - Judecca
10 - Muro de las lamentaciones

5 nuevos escenarios:

1.-Templo de Tauro: Niobe vs Aldebarán, Niobe vs Mu
2.-Templo de Cáncer: Mu vs Myu
3.-Templo de Leo: Aioria vs Raimi
4.- La corte de la primera prision : Seiya vs Lune
5.- El Jardin de la segunda prision: Orfeo vs Pharao

Per correttezza metto anche il link alla pagina: Link (http://snk-seiya.net/guiasaintseiya/PlayStation2.htm)

francesco78
29-10-2006, 20:01
Ciao Alex,a questo punto non so' piu' cosa dire e cosa pensare :mefiant: mi auguro che il sito che tu hai menzionato corrisponda al vero 10sur10 PS:toglimi una curiosita',cosa vuol dire "sei'n tajo" :hin:

alexdragon
29-10-2006, 20:40
:laugh: :laugh:
Sei un taglio...in romanesco vuol dire "sei troppo simpatico"...ad esempio se vedi un film che ti fà ridere puoi dire...a vede quer firme me sò tajato!

Per quel che riguarda l'articolo, non sò cosa dire anche io...spero che sia vero.Peraltro sotto ho riportato il link, non ho inventato nulla...ma il bello è che non è la prima volta che leggo queste info...boh

marcios88
29-10-2006, 22:06
alex i tuoi post mi fanno sempre kommuovere sono kome qll luce ke diede speranza a orphe.......di solito gli spagnoli hanno ragione

alexdragon
29-10-2006, 22:35
ho trovato quell'articolo per caso...strano ve?Ad ogni modo, dai jappi mi aspetto cose astruse...ormai non mi stupiscono più di nulla, e ne conosco di jappi!
Ribadisco che non è la prima volta che leggo info simili!

francesco78
29-10-2006, 23:21
Grazie di avermi risposto Alex :salut2: Alex si' spacchiu'su mdr1

fabrizio72
30-10-2006, 09:40
Ciao a tutti, Alex si l'articolo che hai citato è veramente strano.
Ma quando è stato fatto?
Poi tutti gli altri siti dicono l'esatto contrario di questo sito.
L'unico a darci una risposta dovrebbe essere Atari una volta per tutte.
Voi che dite?

alexdragon
30-10-2006, 10:04
Come ho gia proposto ad un paio di persone sarebbe il caso di contattare a turno pparnofiello, di modo che venga spronato a muoversi con questa risposta.A quando risale non te lo sò dire, io l'ho letto 2giorni fà...però non è la prima volta ke leggo qualcosa del genere, ad esempio la rivista on-line meristation, posta che vi sono 56 personaggi ma che vengono saltati molti specters...ma non tutti!
Boh! anche se mi sta balenando una strana idea, ma è solo una supposizione...ke però non mi stupirebbe!

fabrizio72
30-10-2006, 10:07
Infatti il problema è come fai a dire che ci sono quei personaggi.
O li hai visti veramente oppure è la solita info sbagliata che gira di volta in volta.

alexdragon
30-10-2006, 10:53
E se avessero nascosto il tutto alla perfezione, percui, per sbloccare gli extra sia necessario fare cose molto particolari, magari per punire noi europei che abbiamo messo online la demo senza permesso, dando anche la parvenza ke rispetto alla demo non sia cambiato nulla...sarebbe una perfetta mossa in stile japponese...prova a fare un torto ad un jap e vedi ke per fartela pagare
arriverebbe in capo al mondo.
Però è solo una fantasiosa supposizione...boh...a pparnofiello facce sape ke nun ye la famo più! Scusate il dialetto, ma quanno ce vò ce vò!

Importante!!!

pparnofiello mi ha risposto dicendomi che appena avrà la lista ufficiale la posterà subito...speriamo bene!
Chiederò che questo topic venga spostato nell'apposita sezione del forum, appena coniata...Ciao a tutti

francesco78
30-10-2006, 20:47
Ciao alex,scusa se non ti ho risposto prima,ma ho avuto una crisi d'identita' :nuts: .Aspettiamo (ancora una volta) la fatitica risposta :hin: Baciamo le mani picciotti :laugh: :laugh: :laugh:

alexdragon
30-10-2006, 20:58
In che senso una crisi d'identità?...non mi andrai mika in giro con un boa di piume di struzzo rosa confetto cantando a squarcia gola Sono una donna non sono una santa, ve?

Vabbè dai tanto più che aspettare non possiamo fare...ad ogni modo chiedendo info ogni tanto, ci rispondono...nel prox post metto il testo del messaggio che mi ha scritto quel pparnofiello...e cristal wall alla tua crisi di identità!

U-MuadDib
31-10-2006, 00:07
Ciao alex,scusa se non ti ho risposto prima,ma ho avuto una crisi d'identita' :nuts: .Aspettiamo (ancora una volta) la fatitica risposta :hin: Baciamo le mani picciotti :laugh: :laugh: :laugh:

Non so perche', ma mmi pari Siculo! Effettivamente, mentra stia taliannu u monitòr, vitti a to scritta!!! tonguegre tonguegre (Scusa ma, anche se della provincia di Salerno è da 5 anni che lavoro a Corleone!!)

Tornando in Topic, speriamo che tutto si risolva per il meglio altrimenti... IL COLPO DEL TACCHINO NON PERDONERA'!!!

Midnight_r
31-10-2006, 10:23
scusate l'assenza ma ...in concessionaria mi han messo l olio di un diesel nel motore della impreza ed ho avuto dei problemi ....

effettivamente la lista che ha postato Alex sembra una lista completa degna di essere il secondo capitolo su ss.

speriamo anche se nascosti bene che ci siano ......

scarletto needle of antares !

fabrizio72
31-10-2006, 10:29
Si ma se so talmente nascosti tanto che nessuno può trovare, praticamente è come se non ci fossero :nuts:

alexdragon
31-10-2006, 10:36
Boh i jappi so strani, magari gli è roduto che le demo siano state messe su internet da noi europei e allora ci hanno fatto sto servizietto...o forse ci sfugge qualcosa...certo che è proprio una rogna...vediamo che ci rispondono!
Royal demon rose!
Freezin'coffin!
Barista un coffin...lungo... :laugh:
Raga sto proprio fuori come'n terazzo!

Midnight_r
31-10-2006, 14:20
si Alex concordo sono molto vendicativi i jappi , e se quel ke dice il tipo e' vero ( il tizio jappo ka kunusi mi ) ke gli altri specters li metton solo nella versione ntsc allora e' perke si sono vendicati sti maledetti musi gialli ( praticamente mi sto offendendo da solo xke la mia bisnonna era jap :) )

alexdragon
31-10-2006, 14:55
Concordo con te ,
uno dei miei migliori amici è jappo e so ke sono strani.La cosa ke mi sembra strana è che la atari si svergogni davanti al mondo dando notizie non confermate.
Vediamo ke ci dicono altrimenti...rivolt'e viulenzzzzz! :laugh:

fabrizio72
31-10-2006, 15:03
Si però ragazzi io ho sentito gente che come me e voi è in******a per sto gioco.
Non c'è nessuno contento, ma si può?.
Per me il terzo titolo non lo fanno weirdblue .
Cmq che palle , ma che tocca fa per sapere se ci sono o no sti 5 specter, tocca andà al Lurde?

Midnight_r
31-10-2006, 15:23
si Fabri bisogna andare proprio a : Lurde = sberle ( in dialetto delle mie parti ) mdr1

alexdragon
31-10-2006, 16:52
Ci toccherà mandare loro a "Sberle"...certo che diavolo di organizzazione, per avere un info che dovrebbero avere da prima del lancio, ci vuole una quaresima...e che ce vò a mandà na lista, pare3 che stanno a fà na cupola de Sab Pietro!
Anche il mio friend negoziante stà inc....ato come un cefalo cornuto del chapas...(vi chiederete come è in******o: è un cefalo, pesce non bellissimo e c'ha pure le corna e poi gli altri pesci quando lo vedono gli fanno tiè chapas..scusate la demenza...è lo studio)...l'ultima volta che l'ho visto m'ha riferito che non gli ha detto nulla il suo fornitore italiano e che quello jappo se la stàva tirando una cifra. vedrò di andare al negozio appena posso!

Aaaargh fatece sapeeeeee!

francesco78
31-10-2006, 18:08
ciao alex,ma sta cosa è allucinante ma dov'è finita la serietà è la correttezza??? :atari: mi sono diventati i capelli bianchi ,anzi no, li sto' perdendo! ma non ci cacano neanche boooooooooo... dark: :mad: :mad: dark:

alexdragon
31-10-2006, 18:20
Hai ragione, ad essere incavolato, la cosa che più mi dispiace è che si svicoli di continuo...pare che nessuno sappia nulla...mi chiedo: ma il gioco esiste?
Ma poi pure sti poracci dell'Atari...kiedono info e li fanno aspettare tutto sto tempo, ma se pò lavorà così?.... :nono:

Aggiornamento post:

Raga cominciano ad incavolarsi anche nel forum di atari Spagna! ed anche lì i mod non sanno che pesci prendere.Per verificare andate sul loro forum in of-topic. Bah rimango esterrefatto...possibile che ci stiano prendendo così per i fondellucci...oppure stò diventando paranoico...se così fosse chiederei scusa...ma ho l'impressione che piangeremo presto!

marcios88
01-11-2006, 10:38
aimè il gioko esiste e kosta 60 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e voi tutti kome me nè sapete qlk!!!!!!!!!!!!!!kmq mi sto in...azzando kome un animale nn è giusto!!!!!!!!!!!!

alexdragon
01-11-2006, 11:44
Marcios hai ragione, è una questione di principio. Passino le musiche non originali della serie, alcune mi piacciono anche, ma ke sui personaggi tirino a casaccio è davvero troppo...oppure che si contino come pers i costumi alternativi è davvero imbarazzante!Nel primo titolo c'èrano i 5 costumi alternativi dei bronze saints...ma non venivano contati come personaggi!

marcios88
01-11-2006, 19:02
abbiamo sempre kiesto gentilmente e umilmente delle risposte,usando anke aggettivi ke da kome si vede nn rispekkiano veramente l'azienda atari!!!!!!!!!basta nn potete trattarci kosi pretendiamo la lista dei kavalieri..abbiamo usati modi kortesi in 751 poste e abbiamo aspettato fin troppo......ora basta!!!!!!!!!!!

P.S. le aziende serie si mettono a disposizione dei loro konsumatori kiarendo eventuali dubbi

alexdragon
01-11-2006, 23:46
Beh ragazzi Atari...noi vi seguiamo e siamo fedeli utenti della vostra gloriosa azienda e francamente rimaniamo quantomeno delusi da questa vicenda.E'possibile che vengano date info sbagliate, noi utenti ci muoviamo a chiedere spiegazioni...queste info vengono corrette previa verifica...poi queste si rivelano fallaci e parziali e non si possa avere una spiegazione definitiva ed ufficiale...possibile che voi non sappiate nulla...insomma siete dei distributori, dovreste essere voi a chiedere informazioni ufficiali e dettagliagliate prima che un qualsiasi gioco esca...invece siamo noi a chiedervi spiegazioni e non abbiamo risposta.Ci dispiace e siamo amareggiati di tutto ciò...

U-MuadDib
02-11-2006, 03:03
Raga. una domanda: ma per comprare gli Episode G come si deve fare??

Tornando in Topic... mi son rotto le scatole! :mad:

alexdragon
02-11-2006, 10:03
IT: anche noi ci siamo scocciati!

OT: per gli EpiG vai in un qualsiasi negozio specializzato in fumetti e li trovi.

Ciao fratè!

alexdragon
02-11-2006, 13:27
Raga, ho scritto al supporto tecnico atari, ditemi che ne pensate:

Buongiorno,
sono un vostro utente ed iscritto al forum,avrei da porvi delle domande, riguardo al videogioco: "I cavalieri dello zodiaco: Hades".
Principalmente, si tratta di quesiti inerenti il numero e la varietà dei personaggi e degli scenari utilizzabili, ma partiamo dal principio.
Innanzi tutto, non è la prima volta che vi scrivo o che mi rivolgo ai responsabili web atari, ma senza ottenere gran che di concreto.Inizialmente il sito atari ita riportava un numero di pers giocabili superiore a 45, quello fra di 49 pers mentre i corrispettivi Spa e Por di 56 unità, per quanto riguarda il numero degli scenari, gli unici siti a riportarne il numero sono quelli spa e por, per la precisione 13 scen.
Sul box del gioco sono riportati 49 personaggi giocabili. Ora il punto è questo:
Appena uscito ho acquistato il gioco in questione e sorpreso dalla cifra di personaggi ivi riportata, la quale non coincideva con quella riportata da molte fonti ufficiali, decisi di aprire un topic per la richiesta di spiegazioni al team Atari. Dopo diversi giorni ebbi una risposta dal web responsabile atari il quale ha provveduto, previo controllo dei dati in suo possesso, a modificare la sceda prodotto sul sito Atari.it, portando il numero dei personaggi a 56 (controllate sul sito se non mi credete).
Ho terminato il gioco al 100% della vacanza zodiacale e sorpresa: i personaggi giocabili sono 44 +5 costumi alternativi per i cavalieri di bronzo con le armature rinate, i quali "decisamente non possono essere contati come personaggi aggiuntivi", come del resto non lo furono nel precedente titolo, ove i 5 cav di bronzo senza armatura erano considerati dei costumi aggiuntivi.Per quanto concerne gli scenari, a dispetto dei 13 riportati su atari spa e por, ve ne sono solamente 10.
Posto tutto ciò, ho inviato un ulteriore richiesta di spiegazioni alla medesima persona che mi rispose precedetemente, chiedendogli, se cortesememte avesse potuto postare sul form o mandarmi via e-mail una lista ufficiale dei personaggi e degli scenari, cosicchè cadesse ogni dubbio al riguardo...ebbene mi fù assicurato che la richiesta era partita e che nonappena fosse arrivata tale risposta, questa mi sarebbe stata inviata quantoprima...da li non se ne è saputo più nulla...sembra quasi che non si voglia dare volutamente una risposta.
Mi domando e dico, e con me moltissimi altri utenti del vostro forum, è mai possibile che la vostra azienda che si occupa della distribuzione di questo genere di software, non possieda questo genere di informazioni sul prodotto?Non credo che vi tengano allo scuro, esponendovi al rischio di essere tacciati per pubblicità ingannevole, e se vogliamo anche per falso in offerta al pubblico...guardate che molti utenti sono scontenti ed amareggiati come me (seguite i lin k che riporterò e ve ne renderete conto: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=44096 ; http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=42888 ; http://forums.eu.atari.com/forumdisplay.php?f=401).
Dunque vi chiedo a nome di tutti gli utenti del forum interessati a questo argomento, per favore, è possibile avere questa "lista ufficiale dei personaggi e degli scenari"?
Rendetevi conto che non si tratta di una richiestaimpossibile, si vuole solo un pò di chiarezza, del resto la vostra è una delle aziende più significative del settore (e per inciso delle mie preferite), per quale motivo dovete rovinarvi la reputazione per queste sciocchezze.
Sicuro della vostra buona fede e della vostra disponibilità nel venirci incontro per risolvere questo spiacevole inconveniente, vi saluto.
Grazie per l'attenzione

alexdragon (utente forum atari)

Che ne dite?Se volete scrivere anche voi ecco l'indirizzo: it.info@atari.com

marcios88
02-11-2006, 13:34
alex kome al solito sei sempre kiaro e gentile nel kiedere le kose..............e kome al solito anke loro nn se ne fregano di te.........mi infastidisce il fatto ke ci trattano kosi e sopratutto te ke sei tra tutti noi qll ke si impegna nel rieiedere e nel ricercare info

fabrizio72
02-11-2006, 14:07
Grande Alex, per me sei stato fin troppo chiaro

alexdragon
02-11-2006, 14:19
Marcios ti ringrazio,
purtroppo noi consumatori non abbiamo tutele...poi visto che si tratta di utenza videoludica abbiamo ancora meno tutela, sai è un settore merceologico considerato di secondo piano.
Se vuoi aiutare scrivi anche tu...molte voci si sentono meglio di una!

marcios88
02-11-2006, 19:00
alex nessuna novità fino ad ora???????????

alexdragon
02-11-2006, 19:06
Al momento nulla, peraltro, con la storia di lucca, tarderanno a risp.Ogni tanto controllo l'e-mail per verificare se hanno letto quella che ho mandato oggi all'atari (ho richiesto l'esito di lettura)...ma ancora nulla...se c'è qualcuno nella sede del supporto tecnico, forse la leggeranno domattina...spero!

Modifica:

Raga, mettiamoci l'anima in pace...fino a lunedì prox,giorno successivo alla fine della manifestazione a Lucca...non vedremo l'ombra di un messaggio ne di un e-mail...e che 2 strufoli!

U-MuadDib
03-11-2006, 21:00
Sperare non costa nulla... comprarlo si! La prossima volta parlo col Mulo e poi vediamo!

Aprhodite
04-11-2006, 09:59
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum, e come ho potuto notare dal forum, e ben fornito di spiegazioni, come ogni buon fan dei cavalieri dello zodiaco, tra le varie discussioni non ho letto una cosa che forse potrebbe esser di aiuto x sbloccare i personaggi nascosti e gli scenari riportati kualke post addietro.

Avete provato a giocare alla modalità Hades collezzionando tutti "Oro"?

Io son arrivato dopo parekkie sudate sino allo scontro tra gemini e gemini surplice con un notevole dolore alle mani a furia di smanettare.

Secondo mè lì sta il punto della questione, i pg. segreti si sbloccano collezionando tutti, dico tutti oro!!!

Tra l'altro a me e piaciuto molto come gioko, sopratutto x la marea di hit's o blast che si possono fare con le combo (con Aprhodite son arrivato a 48!!!!!).

Ditemi se la mia impressione e sbagliata.......

bibby2000
04-11-2006, 11:30
Salve anche io sono nuovo!
La tua teoria potrebbe essere valida ma almeno io sono molto lontano dal provarci.
Per quanto riguarda invece la risposte multiple della modalità hades non so se avete fatto caso al fatto che dando alcune risposte (solo dalla seconda volta che si gioca) appaia una schermata con pandora bambina.
Non potrebbe essere un'indicazione della strada giusta sulla corretta sequenza di risposte da dare?
E infine un piccolo aiuto...
Ho letto che per sbloccare i personaggi 3d(non le armature) bisogna vincere 10 incontri nella modalità Saint Legend. L'ho già fatto con pegasus e sirio ma ho preso solo le armature della galleria ed inoltre non riesco a prendere l'ultimo filmato come si fa?
:atari:

Aprhodite
04-11-2006, 11:58
Allora x le armatura 3d devi giokare alla modalita infinite battle, e vincere 10 incontri x personaggio, x avere le armature 3d.

Si può notare anke ke nelle scelte multiple dopo aver scelto la risposta, appare il personaggio ke si sta usando, la risposta seguita da un più o da un meno, ha un senso?

Il video 4 ankora non lo ho skoperto..

Aprhodite
04-11-2006, 12:06
Un aiuto ve lo kiedo volentieri, come si fa ad avere almeno una A nel grado di Valore dopo uno scontro?

Io massimo ke ho ottenuto e una doppia SS in attakko e in difesa, e B nel valore, su quali valori si basa kuesta valutazione?

bibby2000
04-11-2006, 12:44
Sinceramente credo che il valore sia proporzionato agli attacchi che porti in proporzione alle condizioni del personaggio.

Mi spiego meglio dovrebbe essere il corrispettivo del punteggio Great! di giochi come tekken ossia più il personaggio giocante è in difficolta più è grande il suo valore nel momento in cui sconfigge un personaggio a lui superiore.

Non ho però fonti certe a riguardo è solo una supposizione.

Per il discorso delle schermate esclusa quella di Pandora le altre hanno tutte attinenza con lo story mode di Hades.

All'inizio abbiamo la schermata con Sion ed i Surplice
Dopo l'incontro tra Sion ed il maestro dei 5 picchi abbiamo la schermata dei
Dopo la sconfitta di Sion e l'arrivo dei cavalieri alle porte dell'Ade abbiamo la schermata con Pegasus e Rhadamantis
Infine nell'Ade abbiamo la schermata con i cavalieri di Ade

Ma in tutto questo...
Dato che finora non viene narrato di quando Pandora da a Phoenix Andromeda
Come si spiega questa schermata?
Ci potrebbe essere una Story mode aggiuntiva?

alexdragon
04-11-2006, 12:45
Ciao Ragazzi,
sono molto felice che vi siate uniti a noi. Dunque, come avete avuto modo di vedere ho aperto tutti i topic che riguardano i nostri cari e mitici Cavalieri e questo perchè si tratta della mia serie preferita e di un gioco che finalmente mi soddisfa.
Allora per il valore concorrono diversi fattori: innanzitutto se vieni messo ko e ti riptrendi, quanto tempo ci metti,l'energia che ti rimane nella barra della vita e quella che riesci a caricare nel cosmo, quanti bba utilizzi e le strategie, quindi skivare và bene ma non scappare troppo.E'forse il parametro più difficile da sviluppare.

Per le vacanze zodiacali:
- la action figure della serie myth si sbloccano finendo il gioco con tutti i pg nella modalità leggenda
-per i pg 3d e necessario almeno arrivare al 10 combattimento nello scontro infinito.

Per quel che riguarda la modalità hades, temo di dovervi dare delle cattive notizie, molto probabilmente, non ci sono personaggi extra, i 49 presenti dovrebbero essere i 44 che vedi nella apposita schermata + i 5 bronze saints con l'armatura dorata...questo almeno finche il contatto che ho all'atari e che parla con gli sviluppatori, non mi facesse sapere qualcosa di diverso.
Rimanete con noi cosìcchè, se dovessero esserci novità ufficiali le saprete subito.

bibby2000
04-11-2006, 12:49
Buongiorno e bentrovato!

Che ci dici invece del 4° filmato?

Almeno tu che lo hai completato al 100% illuminaci

alexdragon
04-11-2006, 12:59
Allora a cosa ti riferisci con 4°filmato? Nella vacanza zod oppure nello story mode? O forse ti riferisci alla sfida di Minos?
Si lo ho completato al 100%.

Aprhodite
04-11-2006, 13:14
Ciao alexdragon, ti ringrazio x le info, il 4° filmato dovrebbe essere kuello ke esce in Vacanza zodiacale --> story mode (Come lo hai sbloccato?).

Te ke lo hai finito al 100% hai fatto Hades mode collezzionando tutti Oro?

Secondo me sta lì la questione ke c affligge più o meno tutti.

Spero di finire almeno kuesto al 100%, dato ke al santuario sono fermo al 96% e non so kome sbloccare i modellini dal 41 al 49 mi sembra.

Se ci organizziamo tutti ci mettiamo di buona lena e cerchiamo di fare Hades All Oro, anke xkè nel libretto c'e scritto ke bisogna puntare all'oro, sarà x kualke motivo rekondito no?

Hits(Blast) in Saint Seya Hades 48 con Aprhodite e 41 con Aiacos mdr1

marcios88
04-11-2006, 13:17
(Salve anche io sono nuovo!
La tua teoria potrebbe essere valida ma almeno io sono molto lontano dal provarci.
Per quanto riguarda invece la risposte multiple della modalità hades non so se avete fatto caso al fatto che dando alcune risposte (solo dalla seconda volta che si gioca) appaia una schermata con pandora bambina.
Non potrebbe essere un'indicazione della strada giusta sulla corretta sequenza di risposte da dare?
E infine un piccolo aiuto...
Ho letto che per sbloccare i personaggi 3d(non le armature) bisogna vincere 10 incontri nella modalità Saint Legend. L'ho già fatto con pegasus e sirio ma ho preso solo le armature della galleria ed inoltre non riesco a prendere l'ultimo filmato come si fa?)

io proposi qst idea ma al posto della skermata di pandora puntai sulla skermata kon gli specter...basta leggere i post precedenti kome spigai anke a alexdragon ho fatto una miriade di kombinazione dei tasti di dialogo perr kompletare la storia..............niente di niente

Aprhodite
04-11-2006, 13:24
Si può notare anke ke nelle scelte multiple dopo aver scelto la risposta, appare il personaggio ke si sta usando, la risposta seguita da un più o da un meno, ha un senso?

Secondo me bisogna selezionare tutti i Più.

Hits(Blast) in Saint Seya Hades 48 con Aprhodite e 41 con Aiacos.

P.s. ho ho appena migliorato il mio record di Hits Blast con Aprhodite 52!!!! mdr1

Aprhodite
04-11-2006, 13:48
Ecco una recensione della serie in tv, ih ih hi troppo bello.

Aprhodite
04-11-2006, 13:58
Cosa sarebbe cambiato se i cavalieri dello zodiaco era al femminile?

Ho skarikato kualke foto di card al femminile.....

alexdragon
04-11-2006, 14:14
Dunque il 4°filmato che si sblocca nella vacanza zodiacale alla voce storia è:
Terremoto al Santuario...ed è un video del frangente nel quale Saori dà il pugnale d'oro a saga e si trafigge alla gola e...sai come và a finire.Questo si sblocca procedendo nello story mode.

Ps Aphrodite ti chiedo il favore di evitare post multipli, inquanto sono contro il regolamento, come andare of-topic (fuori dalla discussione che titola il topic).
Lungi da me fare il rompiscatole, ma sono le regole del forum, ke, se infrante, potrebbero costarci la chiusura del topic ed il ban...graZIE per la comprensione.
Se hai altri dubbi, chiedi pure.
Ciao

Aprhodite
04-11-2006, 15:48
Mi scuso x gli errori riguardanti i post multipli, e un forum troppo bello x non farvi parte :atari:

Non so se e inerente al topic, volevo sapere se c'e una lista di combo alternetive alle classike conosciute. Tipo non so juggle e affini.

Grazie x le risposte.

bibby2000
04-11-2006, 16:16
Scusatemi mi sono espresso male il filmato del quale parlo è l'ultimo della collezione zodiacale.

Accolto con molto rammarico il fatto che il gioco sia tutto qui (xquanto ballissimo x me che sono un fan) Credo che a questo punto le risposte multiple servano solo a modificare i punteggi dei personaggi come
Attacco +
Difesa - etc.

So che ora mi fucilerete ma davvero questo gioco finisce nel palazzo di Ade con Orfeo e Pegasus dispersi crystal e Sirio spariti e Phoenix con Gemini nella pianura?

Non si vede null'altro o manca ancora qualcosa a me da vedere.
:hin:

francesco78
04-11-2006, 16:25
ciao ragazzi,ormai si è capito che il gioco non ha più niente da offrire :cry: quindi mettiamoci il cuore in pace ed aspettiamo il 3° gioco... :atari: Auguriamoci che la prossima volta non ci siano nè fregature,nè truffe...altrimenti ci tocchera' rivolgerci al "mulo" :chapeau:

alexdragon
05-11-2006, 12:25
L'ultimo filmato della vacanza zodiacale, si sbloccacome tutti gli altri nella mod Hades...l'ultimo video è quello in cui Pandora fascia la mano di shun Hades, quando ad un tratto sentono il cosmo di ikki...poi si vede l'intervento di aiacos e minos in aiuto di di Radamantis ke le stà prendendo da kanon...
Ad ogni modo le ultime cose che si vedono sono i combattimenti con i 3 giuduci degl'inferi, quindi, in pratica la storia termina al muro del pianto...
ieri sarei voluto andare da un mio amico ahe ha il negozio, per vedere se mi conferma la notiziaccia anche lui, ma sono venuti degli amici da fuori, quindi ci andrò +in là.

bibby2000
07-11-2006, 11:12
Mi levate una curiosità voi che sicuramente ci siete già arrivati?

Andando avanti con Castalia e Tisifone nella versione Legend e Lampo si ottengono dei bonus ?

bibby2000
07-11-2006, 11:15
Altra curiosità quale sarebbe la versione da cercare sul mulo? rolleyesa

Midnight_r
07-11-2006, 11:28
oh che bello vedere nuovi appassionati di ss ! mdr1

io spero nel terzo capitolo in cui si possono modificare i pg ( kome tekken 4 ) come gia espresso in precedenti post ..... e molti personaggi e non cloni .

p.s. alex sto topic st avendo mooolto successo ...grande !!

alexdragon
07-11-2006, 11:50
heheheh hai visto mid! Dunque si possono sbloccare i relativi modelli in 3d e dei myth cloth, ma nulla più...a meno che tu non finisca la mod lampo con loro in meno di 6 min allora si sbloccano i 5 bronze v1...se non avevi il salvataggio passato.

Mid senti ma secondo te ora che è finita la mostra di Lucca ci si farà sapere qualcosa?...Sul libretto c'è una cosa strana...si invita a percepire il grado oro nella mod storia...se ne parla da una cifra e fin'ora non gli è stato dato peso, e se invece contasse? Magari a liv di difficoltà estremo!Boh

PS: mid poi oggi pom ci sei?ti devo contattare in pv.Fammi sapere quando ci sei.

fabrizio72
07-11-2006, 11:51
Ciao a tutti.
Insomma pare di capire che c'è una rassegnazione generale.
Be per forza.
E si a sto punto aspettiamo il 3 capitolo, ma stavolta non lo comprerò di certo subito il gioco.
Aspetterò la recensione completa e se mi gusta lo prenderò senno Mulo.

alexdragon
07-11-2006, 12:02
Beh guarda, cerco di essere realista, se arrivano buone notizie le si postano e lo stesso se avviene il contrario.Per ora almeno abbiamo fatto così...ad ogni modo, non credo che un terzo capitolo avrebbe molto mercato qui in europa dopo la bufala che ci hanno rifilato...a questo punto devo pensare che i jap ce l'abbiano tirata di proposito.! Se così fosse i miei soldi li vedrebbero con il cannocchiale!

fabrizio72
07-11-2006, 12:10
Alex non capisco a quale pro.
In Francia i cavalieri sono seguitissimi quindi non vedo la necessità di tale punizione.
Secondo me è solo incompetenza però questo non giustifica la bufala che ci hanno dato.

alexdragon
07-11-2006, 12:44
In Francia ed in Spa sono seguitissimi ed è vero, tant'è che è stata una equipe Fra ad invogliare Kurumada alla realizzazione della versione Anime della saga hades...tuttavia è anche vero ke la versione demo Piratata è partita da Fra e Spa...e dunque se prima avevano intenzione di farci avere un prodotto migliore...ora ce lo sognamo!Cio nonostante non è una giustificazione per averci gabbato in questa maniera!!

marcios88
07-11-2006, 15:13
hei might da quanto tempoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c iao alex uff ma tu ti rendi konto ke oltre a una punizione è un oltraggio e uno squarcio al kuore dei fans europei???????????????nn è giusto a dbz tenkaichi 2 ci sono oòltre 100 personaggi e noi appassionati di saint seiya dobbiamo akkontentarci di 49 perso.....anzi di meno anke perkè se solo vogliamo kontar i bronze saint sono doppioni e ne sono ben 18

francesco78
07-11-2006, 18:40
ma che bel bidone che ci hanno rifilato!!! :atari: dopo tutta questa attesa neanche una sorpresa,solo delusione... :mad: ciao a tutti ragazzi alla prossima :salut2: oooooh quasi dimenticavo,ciao anche a te atari :atari: :chapeau: :atari:

alexdragon
07-11-2006, 19:01
Ciao raga,
come sicuramente avete vistola questione è finita con una colossale sola!Come già ci aspettavamo...Ho risposto al signor pparnofiello, come potrete vedere nel relativo tread.
Ke dire...Mi ha parlato di minacce...ma a che si riferisce?
Se si è scaduti nel violento e si è esagerato, allora per quanto si possano essere comportati male non è il caso di passare dalla part del torto ed è duopo scusarsi.
Sicuramente, però il comportamento che hanno avuto nel trattare noi utenti e clienti è stato inqualificabile...e con ciò non mi riferisco nello stretto a parnofiello! Insomma, per farla breve, è meglio non scrivere nulla piuttosto che divulgare notizie infondate che alimentano aspettative e poi ritrattare.
Posto ciò mi dispiace che sia finita così...almeno abbiamo trovato altre persone con la passione per i cavalieri... :salut2:

marcios88
07-11-2006, 19:12
skusa alex ci hanno risposto?

kmq nn sono minaccie io skrissi ke si passano guai a divlgare il falso è pubblicità ingannevole inoltre mi sarei fatto promotore di una kampagna antiatari tra i miei amici.............alex il messaggio ke skissi a parnofiello lo postai basta cercare nei post precedenti a me nn sembrano affatto minacce

alexdragon
07-11-2006, 20:05
Tranqui Marcioss non mi rivolgevo a nessuno in particolare...tranqui, il mio era un discorso generico...se si è esagerato allora per rimanere dalla parte del giusto è il caso di chiedere scusa, ma non ce l'ho mika con te!
E poi hai avuto ragione nel dire che se ti avessero deluso non avresti più comprato loro giochi o che avresti raccontato ai tuoi amici quel che è successo...non c'è nulla di male in questo!

Sabnak
07-11-2006, 23:12
ragazzi scusate se mi ripeto ma non c'ho capito molto...quindi qualcuno di voi è così gentile da farmi capire un paio di cose?
allora quali sono i personaggi che avete sbloccato? io i 5 di bronzo con armature rotte, nuove e vecchie, i gold saint rimasti fedeli, i surplice, orfeo e i 3 spectre (radamantis, aiacos e minos), sirio cristal e pegasus con i cloth d'oro, castalia e tisifone...poi il gelo assoluto

ci sono altri personaggi da sbloccare? e se si come si fa?

grazie in anticipo

fabrizio72
08-11-2006, 09:40
Alex mi spiace del casino che è successo.
Cmq come si dice a Roma, l'hanno messa in caciara.
Poi praticamente saremmo noi a dover ricevere delle scuse e non loro perchè ci hanno rifilato un prodotto scadente.
La classica cosa all'italiana, che tristezza.
:rolleyes:

alexdragon
08-11-2006, 09:41
Allora sab,
i 44 pers sbloccabili, sono i personaggi che puoi leggere nel topic Pers e scenari, presente in questa sezione dedicata ai cavalieri.Guarda il primo messaggio e troverai la lista completa...lascia perdere tutte le menate sul fatto che ce ne siano degli altri, perchè purtroppo nn ce ne sono.
Se hai dei dubbi o te ne manca qualcuno e nn sai come si sblocca, fammi sapere e ti aiuterò a risolvere.
ciao :salut2:

Aprhodite
08-11-2006, 09:42
Buongiorno ragazzi, dopo parekkie notti in "bianco" son riuscito ad arrivare allo scontro tra Shaka e i 3 surplice nella modalità Hades ottenendo "Oro". Il bello viene ora ke prova e riprova ottengo solo "argento", 3 scontri sono assai duri da risolvere ottenendo una buona valutazione e di certo non ti danno vita facile.
Di mio mi sto impegnando, anche xchè da fan dei cavalieri dello zodiaco non accetto ke sia stata una sola, ad ottenere tutti "Oro" onde avere un barlume di contentezza nel aver acquistato il secondo dvd-game dei mitici saint!

Spero ke qualcuno mi si accodi cercando di spremere come un limone codesto gioco. Ho letto qualche post addietro che c'è una remota possibilità di vedere Ikki con armatura della Leone e Shun con armatura della Vergine, mi confermate sta kosa, o e solo nella serie Tv? :hin:

Grazie e a presto, ciauuuu :salut2:

alexdragon
08-11-2006, 09:44
Scusate il doppio post!
Fab hai ragionenel dire che ci hanno gabbato.Su questo nn ci piove!Semmai noi ci dovessimo scusare sarebbe solo nel caso in cui, qualcuno di noi avesse esagerato, alzando i toni del discorso fuori dal limite della civiltà.In tal caso si passerebbe dalla parte del torto.
Ma per quanto, invece, concerne la faccenda del biscotto che ci hanno tirato, abbiamo tutte le ragioni per essere delusi ed amareggiati!

Purtroppo è ufficiale che nn ci sono altri pers aldifuori dei 44 che abbiamo elencato nella pag Pers e scen....Mi auguro che almeno abbiano cambiato la scheda prodotto!
Cmqe il discorso dei comb tutti oro voglio farlo anche io...per sfizio!Ed alla mod Estremo!

bibby2000
08-11-2006, 19:05
Ciao a tutti rieccomi qui!

Senti Alex (ti do del tu) ma ti hanno + risposto alla lettera che hai mandat?

alexdragon
09-11-2006, 00:09
Purtroppo sì! I personaggi sono i 44 +5 costumi che ho elencato nel topic pers e scenari, idem per gli scenari! bella sola è?bah...

Rekius
09-11-2006, 04:37
dai accontentiamoci, chi si accontenta gode (magari!!! :mad: )

bibby2000
09-11-2006, 10:15
Scusate ma Phoenix prima versione non si sblocca nella modalità lampo con Castalia?

Ve lo domando xchè ieri l'ho finita in 4min.03 e mi ha sbloccato tutte le prime versioni eccetto la sua! eekblue:

alexdragon
09-11-2006, 11:01
No Castalia si sblocca vincendo 5 combattimenti nella mod scontro infinito, ikki 1° versione si sblocca scendendo sotto ai 6 min nella mod lampo oppure se hai i salvataggi de Il santuario nella memory.Certo bibby che cosa bizzarra che ti è successa...prova a rifarla, magari ora te la sblocca.

Sai rek hai proprio ragione... :mad: madred:....è solo che siamo stati fregati ben bene,ma dovremmo essere contenti!Vabbè...es la vida... :salut2:

fabrysun
09-11-2006, 13:51
Ciao ragazzi anche io come voi sto brancolando nel buio nel tentativo di trovare i personaggi nascosti.
dunque io ho trovato MICENE con l'armatura di SAGITTER di cui il colpo speciale è molto bello ed inoltre puà usare l'arco con le frecce dorate.
si ottiene così: in modalità dello scontro infinito occorre arrivare e vincere il 19° personaggio poi appare micene.
sono arrivato a 39 non sono riuscito ad arrivare a 40 per scoprire se ce ne fosse un altro.
tuttavia in un discorso logico....... chi potrebbe essere superiore a Micene??
se ci fossero altri eventali personaggi nascosti oltre a quelli che sappiamo.... credo siano veramente difficili da sbloccare...

fabrizio72
09-11-2006, 14:01
Ragazzi che tristezza

alexdragon
09-11-2006, 14:47
Davvero una gran delusione!Comunque non siamo gli unici a lamentarci, guardate il casino che gira attorno a never winter nights 2!

marcios88
09-11-2006, 18:40
Ciao ragazzi anche io come voi sto brancolando nel buio nel tentativo di trovare i personaggi nascosti.
dunque io ho trovato MICENE con l'armatura di SAGITTER di cui il colpo speciale è molto bello ed inoltre puà usare l'arco con le frecce dorate.
si ottiene così: in modalità dello scontro infinito occorre arrivare e vincere il 19° personaggio poi appare micene.
sono arrivato a 39 non sono riuscito ad arrivare a 40 per scoprire se ce ne fosse un altro.
tuttavia in un discorso logico....... chi potrebbe essere superiore a Micene??
se ci fossero altri eventali personaggi nascosti oltre a quelli che sappiamo.... credo siano veramente difficili da sbloccare...

nn si sblocca niente anke arrivando a 50

Midnight_r
10-11-2006, 13:06
Ave fedeli cavalieri di athena , Hades etc etc .

c è qualcosa ke mi sono perso ? nel senso , ho letto che sono state fatte delle minacce da parte nostra allo staff ? ho letto bene ?
mi sono riletto i post e non ho trovato alcuna minaccia semmai qualche consiglio ( dire cose false pubblicamente e' un reato ! ) .
Poi se qualcuno in p.m. abbia detto qualche cosa offensiva o minaccia questo non lo posso sapere , se poi si referiscono al fatto che si e' detto ke non si sarebbero + comprati giochi su ss e sconsigliati anke agli amici , essendo un DIRITTO del cliente non puo essere una minaccia .
Ripeto non so cosa e' stato poi detto in p.m. quindi nn mi spingo + in la , ma nei post non vi sono discorsi minacciosi , ma dialoghi tra persone civili , anzi fin troppo civiili ,ad esempio su altri forum , anke stranieri , il livello di insoddisfazione della clientela ( non parlo di giochi atari e' solo un esempio ) , viene espressa in maniera molto + esplicita .

detto cio , se qualcuno ritiene di essere stato offeso da qualche mio post chiedo pubblicamente scusa , anke se sono sicuro di non avere niente da farmi scusare , al contrario , come diceva qualche Amico nei post precedenti siamo noi a dover ricevere delle scuse .

p.s. non per essere polemico , ma se si vanta un prodotto per una determinata caratteristica e poi una volta comprato il prodotto non corrisponde il cliente puo chiedere il rimborso .......fate voi .... ( avendo uno zio Avvocato qualcosina la so )

fabrizio72
10-11-2006, 14:03
Mid infatti secondo me non si sono regolati.

alexdragon
10-11-2006, 14:19
Riguardo a questo concordo... ci hanno trattato da deficenti...ed ora in preda allo sdegno hanno rimesso la notizia iniziale.E'certo che molte persone avranno comprato il gioco invogliati dalla sceda prodotto fallace...che dispiacere!Ad ogni modo ribadisco cio che ho scritto in un altro post, ossia ke laddove si sia ecceduto è logico che si chieda scusa!Ovviamente questo riguaRDA anche me!

bibby2000
13-11-2006, 19:34
Rileggendo i vari post mi sono accorto che sulla situazione "Europea" c'è ormai la certezza che la nostra versione del gioco questa è e questa ci teniamo :chapeau:

...Ma voi che siete + informati di me...

Ho letto di demo con più personaggi e cose simili

Come stanno le cose negli altri mercati? :hin:

alexdragon
13-11-2006, 20:57
La demo ha lo stesso numero di personaggi, tuttavia 4dei 5 cav di bronzo con l'armatura v2 dorata, potevano essere sbloccati, ma se selezionati causavano il blocco del gioco...sugli altri mercati, cioè la versione ntsc, stanno messi nella maniera in cui non hanno ancora una versione del gioco, peraltro sebbene l'uscita sia stata ritardata all'inizio del 2007, pare che non vi saranno sostanziali differenze con la europea (pers e scen), salvo novità!

Midnight_r
14-11-2006, 01:56
qui sorge una riflessione :

se il gioco che abbiamo in mano e' stato sviluppato in jap , e perlopiù ha il sonoro jap , quindi inequivocabile che provenga da la la matrice , com è possibile ke la versione ntsc nn esca e sia ritardata ? l'unica soluzione sarebbe l aggiunta di novità .......

ma vedremo appena uscira' , pero' non avrebbe senso farlo uscire dopo se gia' l hanno pronto....

modifico il post date le ultime news :
Amici ...mi sono giunte voci jappo riguardo la possibile uscita entro il 2007 di una versione sp di ss con l aggiunta di novita' , naturalmente sono solo voci di corridoio ...... speriamo sia vero

alexdragon
14-11-2006, 16:44
Sarebbe duopo una correzione...ma sarebbe davvero un tocco du classe fare uno sconto a chi rende quella che abbiamo noi, la quale è una sola!
Tuttavia credo che verrà mantenuta la politica che atari adottò allorchè usvi dragonball budokai 3 in platinum...ossia la vers platinum coincide con la collectors americana, e si hanno degli extra!

Midnight_r
14-11-2006, 17:05
io per "extra " intendo gli altri specters ..altrimento ke se la tengano la nuova versione :) vero Boss ?

U-MuadDib
15-11-2006, 01:13
Io con sto gioco mi son fermato al 40%... amo i cavalieri ma sinceramente mi rompo di giocare da solo! Non ce la faccio proprio piu'!! Anche se fatto moooolto piu' meglissimo assai del primo, nel Sanctuary Chapter mi divertivo di piu'! Boh, forse la novità!!
Cmq sia... anche se in questi giorni non ho scritto, ogni sera ho letto i vostri posts! :) :)

PS. Vado a leggermi l'altro Thread per capire di quali minacce si stia parlando... SAPETE COM'E'... LAVORO CASUALMENTE PROPRIO NEL RAMO... PENALE!!