PDA

View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

alexdragon
15-11-2006, 10:02
Beh se ci sono gli specters la prenderò...altrimenti, come dice l'ottimo Mid, ke se tengano...ke alla romana suona tipo: Tenetevela calla calla!

Grande U-Ma, un avvocato serve alla nostra comunity di SS sfegatati maniaci!
:salut2:

Midnight_r
15-11-2006, 10:34
uhm ....ma non ha mica detto di essere avvocato :laugh:

potrebbe anche essere un criminale ....e lavorare nel penale :laugh:

il che ci farebbe ancora + comodo muahahaha

alexdragon
15-11-2006, 22:15
E che ce voi fà...so io che penso sempre male :laugh: lolblue: :laugh: !!!
Bella per voi tutti! :salut2:

U-MuadDib
15-11-2006, 23:43
uhm ....ma non ha mica detto di essere avvocato :laugh:

potrebbe anche essere un criminale ....e lavorare nel penale :laugh:

il che ci farebbe ancora + comodo muahahaha

Diciamo che gli avvocati e i criminali, spesso, stanno seduti dalla stessa parte in tribunale (E QUANTE NE HO VISTE!!!)
Altre volte son persone innocenti che si rivolgono agli avvocati per essere difesi da una magistratura...a volte un po' bieca!! Addo vere e addo ceca...

Grande U-Ma, un avvocato serve alla nostra comunity di SS sfegatati maniaci!

Non sono un avvocato... :)

Cmq sia... solamente Marcioss ha avuto un tono un po' polemico e... minacciatorio weirdblue ... Ma quella minaccia (cioe' esortare l'Atari a comportarsi in maniera piu' schietta e chiara senza dover attendere una risposta quasi un mese) e il dire a tutti i suoi amici quanto LUI si sia trovato male con l'azienza predetta, beh... a me sinceramente... è sembrata piu' un protesta che altro! Inoltre non ha detto che avrebbe diffuso notizie sull'Atari false e tendenziose, ma ha solamente detto che avrebbe esposto ai suoi amici quali erano i suoi motivi per non ritenere l'Atari all'altezza del nome e della storia che ha!!
Democrazia vuol dire: "Avere il diritto di esternare quello che si pensa, purchè questo non leda i diritti altrui!" E in questo caso, sinceramente, non mi è sembrato proprio, anzi... a chiunque abbia minacciato denunce andrebbe ricordato che la Giustizia e' al servizio di tutti i cittadini, non è al servizio dei capricci di qualcuno al quale si fa notare molto educatamente, anche se con ferma decisione... che son stati spesi dei soldi per avere un gioco della PS2... quindi :nono: :nono:

CMQ... che dirvi... sempre perche' siamo in democrazia... che ne dite farci 4 risate su?? Tanto, oltre quelle, sia noi che loro... non si puo' fare! mdr1 mdr1

PS. PIENEZZA DEL TACCHINOOOOOOOOOOOOOOOOO MBUTTUNATOOOOOO!!!

Midnight_r
16-11-2006, 13:19
la seduta e' tolta sbam sbam ! ( colpi di martello )

ahah a parte le ******e , grande U hai chiarito pienamente la faccenda con termini tecnici .

U-MuadDib
17-11-2006, 00:19
la seduta e' tolta sbam sbam ! ( colpi di martello )

ahah a parte le ******e , grande U hai chiarito pienamente la faccenda con termini tecnici .

Ah si?? Ero io?? Sapevo che il tacchino ripieno vi sarebbe piaciuto!! :laugh: :laugh: :laugh:

Midnight_r
17-11-2006, 10:13
siamo proprio tutti andati ! :laugh:

visto ke danni puo fare non mettere dei personaggi in un videogioco ???

danni cerebrali permanenti :laugh:

marcios88
19-11-2006, 14:24
grazie U per l'appoggio infatti nn era mia intenzione minacciare qlk.kmq l'ultima beffa dei japp .nn so se konoscete naruto ultimate ninja be in europa è arrivato adesso kon un totale di 12 pers sblokkabili e il dvd è 1.41 gb......la versione jap uscita il 2005 kontiene bel 41 personaggi elaborati meglio,con la possibilità di personallizzare le loro mosse,nn esistono doppioni, e la maggior parte di loro ha anke delle trasformazioni ....nel gioko in + sono inklusi dei minigames e tutto in solo 1.29 gb.........vi rendete konto..........qst volta ho preso il japponese e aanke se nn ci kpapisko niente ho karikato le saved prese da un sito e mi ritrovo il gioko kompleto al 100% e mi sto diverendo e pensare ke volevo acquistare qll pal....se volete ulteriori notizie su qst gioko mi kontattate in priv..............una domanda qlk sa quando è previsto il terzo kapitolo di saint seiya?qlk sa se è uscita la versione hades in jappone?

p.s. raga ne vale la pena riguardo naruto

alexdragon
19-11-2006, 16:58
Ciao Raga,
sul terzo gioco non si sa nulla, mentre la versione jap di hades uscirà a gennaio, almeno è quello che si dice in giro...certo che ci pigliano proprio per i fondelluzzi!Ke tristezza!Per il resto che si dice?A me così così!vabbè...se sti specter ci saranno nella vers jappa, vedrò di prendela...se non mi girano troppo!

marcios88
19-11-2006, 19:24
se ci sono partirà anke la petizione

francesco78
19-11-2006, 19:31
ciao marcios,guarda che la versione pal di naruto ultimate ninja è di 4,02 gb mdr1

alexdragon
19-11-2006, 21:28
Beh la petizione mi pare il minimo!Almeno per richiedere un pò di considerazione e di rispetto...i nostri soldi valgono come quelli dei japponesi!

fabrizio72
20-11-2006, 08:22
Ciao ragazzi , manco da un pò.
Ci sarà una versione JAppo con gli specter mancanti?

Midnight_r
20-11-2006, 11:00
ultime voci dal jap ..... non so fino a quanto siano fondate pero' io le riporto paro paro

si vocifera che il terzo capitolo sara' ps3 ....... per ora c ' e' solo l idea quindi tra il dire e il fare c 'e ' di mezzo pegasus :)

bibby2000
21-11-2006, 16:57
Una curiosità:
Con questi personaggi cosa si sblocca nella sezione saint myth?
Gemelli Kanon
Gemelli Saga
Castalia
Tisifone?
E quali sono le armature tra i 5 cavalieri di bronzo ed Orfeo?

marcios88
21-11-2006, 17:34
kon kanon e saga gemelli niente..kon kastalia e tisifone due armature e i rispettivi kavalieri di bronzo nella vacanza zodiakale sezione modellini

marcios88
21-11-2006, 17:36
giusto alex ..........quanto + mi vieni a dire

loro invece in 1 e pass giga hanno messo tutto sto ben di dio

skusate il doppio post

bibby2000
21-11-2006, 17:48
Scusa marcios ma con il cavaliere dei gemelli si sblocca solo l'armatura quindi il cavaliere si deve sbloccare o con kanon o con saga...
ed i punti interrogativi tra phoenix e orfeo sono 4 castalia e tisifone e gli altri?

bibby2000
21-11-2006, 17:58
Può essere che la versione jap esca in ritardo solo xchè così verranno inseriti i modellini che ancora non erano disponibili ai giorni nostri?

alexdragon
22-11-2006, 12:33
La versione japponese di questo gioco verrà lanciata il 1 feb 2007.Stranamente, non è stata pubblicata alcuna notizia che lasci pensare che vi sia un numero superiore di personaggi o novità sostanziali.
Inoltre alla data del 1 feb, dei nuovi oavs della sere hades inferno, ne saranno stati trasmessi solo 4 (della durata complessiva, sigle comprese, di 1h e 5m)...se si considera che questi 6 non concluderanno la serie, viene da chiedersi a che punto della storia il gioco si fermerà.
Stay tuned... :salut2:

tensing93
23-11-2006, 19:39
ciao a tutti è la prima volta che vengo in questo forum ed ho da poco il gioco di cdz2 quindi vi faccio una domanda. Ci sono anche i personaggi relativi alla saga di poseidone, in particolare chiedo deln vecchio amico di crystal

bibby2000
24-11-2006, 08:40
Purtroppo nel nuovo gioco non ci sono personaggi della saga di Asgard o Nettuno ad eccezione di Kanon con l'armatura dei gemelli.

tensing93
24-11-2006, 14:06
si e quelli dei film ci sono ? Mi sembra una scemenza che mettano i personaggi delle prime e delle ultime serie e non metter gli ltri perchè insomma la saga di asgard e quella di nettuno vengono prima di quella di hades

marcios88
25-11-2006, 17:28
sta tranquillo tensing se è per qst nn ci sono neanke i personaggi di hades apparte i 3 giganti

tensing93
26-11-2006, 06:39
beh ragazzi io ho finito tutto il gioco è molto bello, buona grafica buoni combattimenti, tanti personaggi. è davvero un grande gioco da comprare, ma comunque secondo me è assurdo che mettano nell' 1 tutti i personaggi del santuario e nel 2 facciano un balzo din 1000 m ed arrivino subito ad hades, saltando tutti i film e la saga di poseidone di asdgard. Avrebbero dovuto fare prima la saga di poseidone, poi quella di asgad ( aggiungendoci in ognuna alcune storie del film ) , e per finire quella di hades.
Non trovate??????????????????????????????????????????? ??????????? :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

dragone94
26-11-2006, 12:23
hai ragione

marcios88
28-11-2006, 14:33
skusamipensa ke hanno fatto hades e kon la vasta do gamma di personaggi della saga a disposizione hanno messo per ben 15 volte seiya e co tralasciando gli specter.........facciamo kaso facevano na saga de poseidone..........alla fine ne sono 7 di generali del mare mettevano qll + 5 bronze saint kon le armature d'oro.........veniva na kosa kome 12 personaggi...e per riempire di nuovo tanti doppinoi sarebbe no spreko

tensing93
28-11-2006, 18:35
ma cosa dici naturalmente come uno va avanti mette anche i personaggi vecchi quindi avrebbero messo anche quelli ' argento ed oro

marcios88
28-11-2006, 20:47
in ogni serie fino ad ora hanno messo sempre i ps inerenti la serie....e molte persone di qst forum kome me trovano ripetitivi pg

tensing93
29-11-2006, 12:36
ma scusa allora anche in hades non hanno mica messo solo quelli della serie hades anche quelli vecchi quindi! :nono: :nono:

marcios88
29-11-2006, 19:35
è normale ke hanno messo qll vekki sono qll presenti in hades...apparte marin e poki gold.....kmq al posto di qst avrei preferito gli specter.............e se proprio nn mettevano gli specter potevano mettere gli altri bronze saint ke se vedono nel chapter santuario di hades

Aprhodite
16-12-2006, 09:01
Diciamo ke da un kolossal di gioko ne hanno fatto una mezza ciofeka, pekkato xò, si potevano impegnare di più :noooo: Cmq da appassionato mi accontento di kuello ke passa la kasa. tonguegre

Tornando al gioco giocato dopo una buona dose di sudate e arrabbiature son andato avanti nella ricerca del'oro ke forse weirdblue dico forse sbloccherà kualkosa, son arrivato ieri allo scontro tra pegasus e radamantis ottenendo tutti oro negli scontri precedenti( da notare ke nella confezione dice di provare ad ottenere tutti oro x avere kissà kuale sorpresa).

Io mi sto mettendo di impegno x vedere kosa ne esce fuori dato ke ho letto sui post sopra ke raggiungendo il 100% del gioko non c sono alkunke di sorprese, difatti io sto al 52% e sto puntanto tutto sulla sfida di hades x ottenere una serie di oro onde vedere ke succede :mefiant:

Vi auguro buone feste e appena possibbile vi do altre info sullo svolgersi della battaglia eh eh eh eh :salut2:

Aprhodite
22-12-2006, 13:48
Ciao ragazzi, nessuna buona nuova dal gioko?

Io ho fatto un altro passo avanti, ora sono allo scontro Kanon vs. Radamantis, pian piano mi sto avvicinando alla fine del gioko in modalità all oro, speriamo bene.

Vi auguro di passare buona feste, ciao ciao :chapeau: :salut2:

Aprhodite
27-12-2006, 16:51
Ciao a tutti, come butta? un ragguaglio sulla mia xsonale battaglia, finito hades selezionando solo quadrato, ottenuti tutti oro, e non e successo nulla, sigh eekblue: dico io, ke senso ha? Almeno nel santuario kualkosa dava, kuì nulla di nulla :mad:

Proverò altre soluzioni, a presto byez :salut2:

USSJ2Trunks
27-12-2006, 17:02
per grandi linee ki mi parla di questo gioco? la storia fino a dove arriva? ke pers c sn? ho letto ke posso usare i bronzo saint cn l'armatura dorata è vero? oltre alla storia cosa si può fare?

USSJ2Trunks
28-12-2006, 00:12
sorry x il doppio post ma devo sapere una cosa: avevo letto ke tra i pers sbloccabili in cdz hades c'erano anke i bronze saint dorati ma ho visto un video dove ci sono tutte le armature dei cavalieri di bronzo ma nn quelle dorate! e allora hanno scritto una cretinata?

marcios88
02-01-2007, 11:24
allora per sbloccare i brnze saint kon l'armatura doratad vinvere tutti gli inkontri nella modalità leggenda prendendo un broze saint kon l'armatura rotta

fabrizio72
02-01-2007, 11:29
Auguriiiii a tutti.
Manco da un pò cmq qualcuno mi sa dire quando esce la versione giapponese di questo gioco?
Fabrizio

USSJ2Trunks
02-01-2007, 12:25
finalmente qualcuno ke mi conferma la loro esistenza!

SuperGohanssj2
02-01-2007, 15:40
riguardo le armature di bronzo dorate esistono, ne sono certo perchè mio cugino le ha.

USSJ2Trunks
02-01-2007, 23:05
sono personaggi a parte vero? e nn c'è qualke immagine o video in giro?

Midnight_r
09-01-2007, 18:04
Ciao bella gente , ogni tanto ritorno e fedelmente passo a trovarvi dal forum !

ho leggo ke qualcuno e' disperato alla ricerca delle bronze d orate ....... quindi non siamo messi poi tanto male noi veterani ke stiamo ankora cercando invano gli specters :laugh:

ho letto da qualke parte ke stanno lavorando ad un gioco per pc sui saint online ....... nn so se sia un gioco ufficiale o uno di quelli creati da privati , resta il fatto ke sarebbe bello trovarsi tutti online a fare danno , pensa Alexdragon con Aioros , io cn Shaka , Marcioss con Shura e Fabri cn .... Fabri di ke segno sei ke nn mi ricordo ..... vabbe' Fabri con ki vuole :) e fare dei disastri ....sarebbe il top !!!!

p.s. la versione jappo e' gia' uscita , ma ancora nn so se ci sono sti specters o no ...... appena so qualk posto

ciao fratelli !!!

alexdragon
09-01-2007, 22:44
Ciao a tutti,
vi sono mancato?Scherzo!
Sono tremendamente mortificato per la mia prolungatiswsima assenza...purtroppo ho i miei buoni motivi!Innanzitutto me ne sono successe di ogni guisa e colore e poi,dulcis infundo sono dovuto partire e dai miei zii non c'è internet...ora scrivo da casa di un amico, il quale mi permette gentilmente di usufruire del suo collegamento...quindi, perlomeno finquando non dovessi tornare a casa mia a Roma, non sò quando potrò ricollegarmi di nuovo...Mi dispiace oltre misura per coloro i quali mi hanno cercato anche in via privata...chiedo di nuovo scusa a tutti!spero non me ne vogliate!
Un messaggio di scusa particolare và a Rekius, Mid, Marcioss, Francesco e Fabrizio...con i quali ci conosciamo da maggior tempo!

La versione Jappa del gioco non è ancora uscita, ma sarà lanciata il 1 Febbraio 2007...non si sa ancora se vi saranno novità di rilievo oltre alle musiche...bah!che dire...ormai non mi stupisco più di nulla...
A ki di voi potesse interessare, si collegasse al sito giapponese di bandai games e fra le uscite di febbraio trovera saint seiya hades con tanto di locandina promozionale...ma nessun chiarimento...Ciao e spero a presto!

PS: caro Midazzo, con l'armatura si sagitter starei una favola...aaaaahhh atomi tsukusandaa boruto!!!!!!

USSJ2Trunks
10-01-2007, 09:49
in ke senso esce la versione giapponese del gioco? tutto in lingua nipponica? e sempre x PS2? ke differenza c'è cn quello in vendita x ora?

Midnight_r
10-01-2007, 13:05
Ma bella Alex ! anke te incasinato per il mondo kome me ? pero' nn ci dimentichiamo mai degli amici e passiamo seppur poko dal forum :)
si ti ci vedo proprio con la sagitter !

ma se deve ancora uscire la vers japp quella ke vendono in francia e' un tarocco allora ? uhm sti francesi ....... oltre alle testate tirano anke i pacchi !

x trunks : si esce la versione ntsc ( giapponese ) ma ankora nn si sa se ci saranno aggiunte o no rispetto alla ns versione ...... cmq appena Alex sa qualk ci fa sapere di sicuro :)

USSJ2Trunks
10-01-2007, 21:03
ok grazie midnight_r

alexdragon
10-01-2007, 23:03
Ciao Fratè,
anche oggi approfitto della disponibilità di questo amico per postare...e surprise: vi metto il link alla pagina ufficiale di bandai del gioco jappo...come vedrete uscirà a Feb...e non danno assolutamente alcuna info su eventuali nuovi pers...aaargh!Ma sti cavolo di specters ce li vonno proprio fà sudà...sigh!Vabbè beccateve sti link:

PaginaBandaiGames (http://www.bandaigames.channel.or.jp/games.html)

PaginUfficialeDelGioco (http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/ps2_seiya2/)

Ciao a tutti!
Ps:Ivo De Palma (doppiatore storico di Seiya) è il direttore del doppiaggio della serie SS Hades.I lavori sui primi 21 Oav sono iniziati 2 giorni fà e dureranno 3 mesetti circa...e vai!!!!!!!

USSJ2Trunks
11-01-2007, 10:37
va be sarò duro di comprendonio, ma è tutto in japponese? cioè il menu, le opzioni, tutte ste cose in japponese? e ki ci capisce niente?

Midnight_r
11-01-2007, 12:26
X trunks : allora per farti capire meglio di solito i giochi ps2 e non solo escono prima in jappone ( ntsc ) e vanno solo sulle ps2 jappo o modificate e naturalmente il gioco e' totalmente jappo , quindi nn viene commercializzato nel mercato europeo , poi esce la versione usa e da li apoco la versione europea ( pal ) cioe' la nostra.

nel caso di Saint seiya Hades ,si e' deciso di fareuscire prima la versione europea ( pal - in lingua rancese - inglese - spagnolo - italiano etc ) ( il parlato e' solo francese e jappo ) , mentre uscira' dopo la versone ntsc japponese e TOTALMENTE jappo , quindi sulle nostre ps2 nn gira e nn capiremmo na mazza . Ancora nn si sa se questa manovra di fare uscire la vers jappo dopo sia per aggiungere altri personaggi nn presenti nella versone pal oppure no , e' a questo ke si riferisce Alex dicendo sti " cavolo di Specters " .

@Alex : ma ke gioia mi dai cn sta notizia ke mi doppiano in ita la serie hades .... e soprattutto ke Ivo e' ancora il doppiatore di pegasus !

USSJ2Trunks
11-01-2007, 14:19
ora ho capito davvero tutto, cmnq far girare in europa la versione giapponese del gioco nn mi sembra tanto sensato, ki ci capisce niente?
cmnq x quanto riguarda la serie di hades in tv ho aperto una discussione proprio x parlarne, andiamo li ok?

Midnight_r
11-01-2007, 14:56
ma no la versione ntsc esce solo in jappone , se poi hai una play 2 modificata puoi importartelo e giocarci ma nn capiresti nulla .

metti un link della discussione su hades qui

USSJ2Trunks
11-01-2007, 15:05
nn so come si fa...
cmnq si kiama "Serie Hades in TV"
Edited by Francy91

Midnight_r
12-01-2007, 11:09
nn so come si fa...
basta ke prendi il link dalla discussione ( cioè evidenzi e copi l url http:// etc )
poi fai rispondi qui clicchi su inserisci collegamento ( sotto adimensione ) e metti prima il nome del link ( es. cavalieri dello zodiaco hades ) e poi incolli il collegamento ke hai copiato prima .

P.S. un consiglio non scrivere post multipli , se il tuo post e' l ultimo fai modifica e scrivi in quello altrimenti i mod si inkazzano

marcios88
12-01-2007, 12:31
salve da quanto tempoooooooooooo un saluto agli amici saintseiya maniaci................sopratutto il mio karo might e alexraga ormai saint seiya hades sta nel kassetto ma ogni tanto mi esce na lacrimuccia e allora ci devo giokare e a quel punto enso a noi ke abbiamo sudato invano per gli specter .............e nn siamo stati ripagati v vogl bene kumpagn mi^^ mdr1 mdr1

USSJ2Trunks
13-01-2007, 09:43
vediamo se ci sono riuscito: cliccate (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=47505)
Perfetto! e già ke ci siete andate anke qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=47698) , l'ho fatto sempre io!

Midnight_r
13-01-2007, 13:13
Ciao Fratello Marcioss - ecusucalibar !
mi mancava il nomignolo " Might" ahah mdr1

gia' ti ricordi ke sudate e ke serate di discussioni per trovare uno specters in + ? purtroppo invano

USSJ2Trunks
13-01-2007, 17:52
visitate anke questo (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=48018) e questo (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=48017)

USSJ2Trunks
15-01-2007, 20:32
già ke ci siete aiutatemi a kiarirmi le idee: andate qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=47833) e ditemi la vostra.

alexdragon
16-01-2007, 01:11
Salute a tutti cavalieri,
ke si dice?Sulla vesr jap ancora non è stata proferita parola, neanche su famitsu...il ke la dice lunga!Per risp al nosro Trunks: se sei indeciso se prendere il gioco SS-hades, forse ti conviene aspettare ke esca la vers jappa...magari, se ci fossero dei pers in più ne faranno una conversione...magari come platinum(cosa ke è gia capitata con budokai3).
Altrimenti prendi la vers europea comune...spero di esserti stato utile :wink2:

Cari Mid e Marcioss,
ke ve devo di...questo non è il mio periodo più roseo, tuttavia tengo botta e mi informo sui cdz (anche grazie ad un paio di amici miei che sono del settore).
PhoenixGenmaKen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!E JumpingStone!
PS: GalaxianExuplosion!!!! :laugh:

Midnight_r
16-01-2007, 09:52
ciao Fratello Alex ! tranquillo noi qui aspettiamo sempre con ansia le tue news e naturalmente ci fa piacere quando passi da qui anke senza news :)

uhm .... in risposta ai colpi ti diro' .... Tenma koufuku ma anke Tenbu Hourin .... pero' pure rikudourinne ....

ah dimenticavo Gretesto Koshion !

USSJ2Trunks
16-01-2007, 21:20
grazie del consiglio alexdragon ma anke se prendessi la versione jappa del gioco nn credo ke ne capirei gran ke, quindi nn mi conviene. cmnq anke se sn un appassionato di saint seiya sn ancora indeciso se comprare o no il gioco, come ha detto midnight nn vorrei rimanere deluso!

PEGASUS RYU SEI KEN!

Midnight_r
16-01-2007, 22:36
cmq come gia' detto dagli altri ragazzi , molti sono i pro e molti sono i contro , quindi dipende cosa cerchi da un gioco tu ..... se ti interessa grafica , sonoro , dettagli armature ed arene di gioco allora nn resterai deluso .
se invece ti interessano giocabilita' , mosse , storia sui saint , varieta' dei pg , e bonus ottenibili allora il mio consiglio e' lascialo sugli scaffali .

e penso ke tutti la pensino + o - così

USSJ2Trunks
17-01-2007, 09:54
allora dammi tu qualke indicazione sul gioco: ke modalità ci sn oltre alla storia? e poi altri dettagli ke puoi darmi ok?

Aprhodite
17-01-2007, 14:01
salve a tutti, come vi va? Ho una domanda da porvi, sto giokando alla leggenda x sbloccare i modellini dei Cavalieri, ho un dubbio, mi sapete dire ke modellino c'e tra Black il lupo e Orfeo?

Vi ringrazio e come voi rimango in attesa di novità sui Cavalieri :salut2:

Midnight_r
17-01-2007, 15:29
Grande Aprhodite bentornato tra noi :)

x Trunks : oltre alla storia principale ke ovviamente e' dimezzata , nn arriva fino alla fine come nel manga , e i pallosi caricamenti tra uno scontro e l'altro ( se hai il primo capitolo puoi capire di cosa parlo ) vi sono anche la modalita' battaglia dei mille giorni ove puoi scontrarti con un amico o contro il pc o pc contro pc , la modalita' leggenda dove imperonificando un saint a scelta devi concludere un tot di scontri , e se nn continui anke sirio , crystal e seiya con le armor dei cavalieri d'oro , e qui ottieni dei bonus oviamente uno per ogni pers utilizzato .
poi c e la mod. sopravvivenza ove ogni tot incontri riceverai un premio a 20 ad es. riceverai il pg aiolos , ed è l ultimo premio ke puoi ricevere per questa modalità .

poi c e la vacanza zodiacale ove come nel primo hai i premi vinti.

...... cmq per trarre le somme io amando i saint godo a sentire e vedere le mosse durante il gioco , come penso pure tu per dragonball , e questo diciamo ke mi "accontenta " .
Ma se da un gioco pretendi altre cose ...... allora ribadisco e' molto troppo simile al primo .

x Aprhodite : se non sbaglio c è ichi di Hydra ..... ma cosi a memoria nn ricordo bene

USSJ2Trunks
17-01-2007, 21:21
grazie mille, ora farò le mie valutazioni sia da appassionato ke da compratore!

Midnight_r
18-01-2007, 11:03
figurati , valuta bene e poi fa una scelta oculata

Aprhodite
19-01-2007, 12:33
Grazie midnight, gentilissimo kome sempre, a prop. kome si sblokka? tonguegre

Qualchuno ke riesce a superare le mie combo di hit's c'e? Eh eh eh, buon pomeriggio mdr1

Midnight_r
19-01-2007, 12:46
uh ...sai ke nn mi ricordo kome si sblocca o meglio so ke bisogna finire la modalita' leggenda ma nn so con ki ( se nn sbaglio o shaina o marin )

no io sulle hit so una scarpa .... vado + di colpi diretti e finte mdr1

Aprhodite
20-01-2007, 08:18
tonguegre Eh eh eh Midnight a ognuno il suo, cmq ieri lo finito kon shaina la sekonda volta e non mi ha dato nulla, riprovero con marin, dato ke la prima volta mi hanno dato i modellini di Aspides e black il lupo.

X le hits e molto semplice, basta saperne un pò di "Juggle", che x i patiti di picchiaduro, indica far in modo di lasciare il nemico più in aria possibbile x riempirlo di mazzate, di seguito eccone una mia preferita, che vi farà arrivare a 65 hit con un pò di allenamento :nuts:

Quadrato, quadrato, quadrato, ics, mentre il nemico e in aria usare subito rosa bianca per 5volte(caricando un poko di energia le prime 2 volte mentre il nemico sta in aria e usando rosa bianca prima che il nemico cadi a terra).

La prox volta vi dico kome usare insieme con Aiacos il Garuda Flap e il Galactica illusion....... mdr1

A presto :salut2:

Midnight_r
20-01-2007, 09:34
eh eh grazie del consiglio per le hit combo

anke io son patito di picchiduro ma l unico di cui uso combo e' baek in tekken per il resto ci vado giu di cattiveria devastante :)

allora se haigia sbloccato aspides ke poi e ichi nn ricordo cosa c e' cavolo bisogna fare un elenco degli sbloccabili altrimenti poi uno ( cioe' io ) se li dimentica e nn sa piu cosa ha sbloccato ....

ok faccio l elenco col gioco davanti ... ma nn ricordo come si sbloccano ...
ecco i modellini ( ognuno col proprio stand )

Pegasus vers. 2 ( versione asgard )
sirio vr. 2
crystal vr.2
andromeda vr2
phoenix vr2
pegasus armor rebirth ( "armatura finale" )
sirio armor rebirth
crystal armor rebirth
Asher unicorn (jabu )
Aspides Hydra ( ichi )
Black lupo (naki )
Ban lionet
Orfeo lira
Mur Aries
Aldebaran Toro
Saga Gemini
Deathmask cancer
ioria Leo
Shaka Virgo
Doko Libra
milo Scorpio
aiolos micene
shura Capricorn
Camus Aquarius
Aphrodite Fish
Gran Sacerdote Sion
Radamanthis
Aiacos

Shaka_Radamanthys
20-01-2007, 14:19
altra cosa ke lascia a desiderare nel gioco .... secondo me e' il fatto ke dopo aver fatto una mossa speciale , ad esempio jumping stone con shura , la mossa finisce con shura accucciato e l avversario cade e tocca di testa il terreno , ma una volta cambiata scena shura e' in piedi dall'altra parte e l avversario sta ankora cadendo..... x me e' una cosa nn tollerabile ...

USSJ2Trunks
20-01-2007, 16:40
vero, in effetti nn ha molto senso...

Midnight_r
22-01-2007, 10:47
ma il torto + grande ke hanno potuto farmi è il non mettere come sigla finale ... Chikyuugi ..... mettono tutto in jappo e poi nn mi mettono chikyuugi ....... grrrrrrrrrrr :mad:

Aprhodite
23-01-2007, 10:25
Altra domanda senza risposta, ke senso ha la scelta multipla in modalità storia? Mistero..........

Il modellino ke mi mankava e Pain del leone, sblokkato kon shaina, grazie Midnight :) :salut2:

Ciao a tutti

GhostDiablo
23-01-2007, 10:41
Ciao a tutti sono nuovo, avrei bisogno di alcuni chiarimenti sul comandi del gioco:

1) quando un avversario fa una mossa speciale (quello col filmato per interderci) come faccio a difendermi? ho visto che compare il simbolo di un tasto in alto a destra, ma se lo schiaccio non succede niente...

2)Perchè capita che alcune volte muoio immediatamente senza che compaia Atena a incoraggiarmi?

3)Alcune volte ci sono come delle "scene d'intermezzo" dove mi dice attendi-attacca -esplodi. Compaiono casualmente? E se no, come vengono fuori?

4)Per fare una mossa speciale di quelle col filamto devo avere il cosmo al massimo?

5)alcune volte capita che all'improvviso il combattimentosi sposti nello spazio...si vedono pianeti e stelle sullo sfondo. Cosa significa?

Shaka_Radamanthys
23-01-2007, 11:25
grande Aphrodite , a me e' partita la memory e me li sto rifacendo tutti lol

X Ghostdiablo :

1) per poter contrastare l attacco Big Bang ( la mossa col filmatino ) devi avere molto tempismo (e fortuna ) e premere il tasto ke ti appare in alto ma al momento esatto preciso altrimenti nn fa nulla , poi scorreranno una serie di tasti e dovrai premerli anke loro al momento giusto fino allo scadere del tempo , se riuscirai a premerli tutti contrasterai la mossa ( praticamente io ci sono riuscito due volte e basta ) , cosa quasi impossibile .

2) muori immediatamente se vieni ucciso da un attacco Big Bang ( la mossa col filmatino ) mentre se ti uccide una qualsiasi altra mossa puoi resuscitare un tot di volte .

3) sono i combattimenti aerei ( attacco del cavaliere si kiama ) o te li fa l avversario o se premi L1 + triangolo vicino all avversario ingaggi una battaglia aerea tu , poi devi premere i vari tasti ke appaiono.

4) per fare un attacco Big Bang ( mossa col filmato ) puoi avere tre livelli di mossa , dipende comunque da ki usi .
il modo e' il seguente :

attacco Big Bang lv 1 = carichi la barra - lv2 poi premi L1+quadrato
ma la mossa sara' debole ( in generale ma varia da pg a pg )

attacco Big Bang lv 2 = caricare barra lv 3 poi premi L1+ X
l'attacco è medio e fa abb male

attcco Big Bang lv 3 = carica la barra al max e premi L1+cerchio
l'attacco è pesante e sempre in base al pg puo' togliere anke meta' linea

n.b. esistono anke altre mosse : attacco cosmo, settimo senso etc vedi le istruzioni del gioco ke spiegano bene.

5) ecco quello e' l'attacco settimo senso ti dona fino all esaurimento della barra i seguenti privilegi : attacchi normali nn schivabili dall'avversario , velocita' aumentata , attacchi speciali combinati . lo si attiva una volta raggiunta la barra MAX premento assieme triangolo + cerchio ( di norma attacco forte ) ma vedi istruzioni pag 14

spero di essere stato utile , ma se ho dimenticato qualcosa di sicuro gli altri seiya maniaci sapranno compensare :)

Aprhodite
23-01-2007, 13:48
Di nulla Rhadamantys, dovere tra patiti di Saint seya :)

Da notare che nelle note spiegative del gioco dice in parole povere di impegnarsi x arrivare all'ottavo senso, ma non penso ke parlasse del gioko visto ke non esiste kuella opzione..... weirdblue

Pekkato da un colossal di gioco ke potevano realizzare, hanno realizzato un gioco ke raggiunge kuasi la sufficenza( e mi rattristo nel dire ciò).

Visto ke sekondo mè esistono i mezzi x realizzare una bomba di pikkiaduro, sia il santuario ke hades si stanno rivelando secondo me 2 anteprime di un(spero) sequel mozzafiato, e qui incrocio le dita eekblue:

Di seguito allego un paio di combo interessanti con Aiacos:

Quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, Ics, con avversario in aria cerchio per 3 volte ed esce quasi sempre(dipende dalla prontezza di riflessi e dai frame) una bella hit combo da 41;

Meno hit ma più spettacolare: Quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, Ics, (quasi nello stesso istante) -> Garuda Flap con triangolo, e quando avversario e in discesa (nell'attimo ke spariscono i cerchi concentrici del Garuda Flap) piazzargli un bel Galactica Illusion con triangolo (fal a sua scena, oltrekè un bè di danno);

Queste sono le -->[hit combo juggle] ke provo e riprovo x rendere più appetibile il gioko, e anzi accetto suggerimenti su kuesti e altri xsonaggi.

Ora sto provando con Ioria una bella combo inserendoci con avversario in aria il Lightning plasma triangolo.......una figata oltrekè imparabile, ih ih i hii.

P.s con i juggle e possibbile anke inserire gli attakki big bang.........una figata mdr1

A presto ciauuuuuu :salut2:

Aprhodite
23-01-2007, 14:04
Ecco un sito dove vedere dei filamti di combo kon juggle, x iniziare va benone, il primo e del santuario:

http://www.youtube.com/watch?v=y_uf-7WZVDs&mode=related&search=

Il secondo e di Hades:

http://www.youtube.com/watch?v=VWUoSTONyJ4

A presto ciauuu :salut2:

Midnight_r
23-01-2007, 16:36
Aprho shaka radamanthys sn sempre io col account di mio fratel :)

ma dov è ke dice dell' ottavo senso ?

belli i filmatini dell chain combo , peccato ke io non riesco a farle ....di solito io invento le combo e mi escon di quelle cose assurde ke neanke il computer sa + cosa far fare all'avversario hihihhi

alexdragon
24-01-2007, 10:57
Ciao A tutti Cavalieri che qui siete giunti,
ho una grande new sul gioco dei cavalieri.
Hanno aperto il sito ufficiale del gioco nel quale è prevista anche una sezione completa sui personaggi.Per ora ci sono solo le schede dei 5 bronze saints, ma a breve saranno aperte le sezioni sui silver, gold saints e sugli specters.
Posto il link:

Saint Seiya Ps2 Jap (http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/ps2_seiya2/index.html)
Eagle Flash Kick a tutti...Daiamondoo Dastooo!!!

Aprhodite
24-01-2007, 13:59
Hola boyz, spero ke diano notizie anke sui fantasmi degli specter nascosti(ke secondo la mia modesta opinione si sblokkano nella modalità storia hades delle scelte multiple, anke xkè se nò non avrebbe senso alcunchè)

Ieri ho provato ha realizzare delle new combo partendo dal filmato di hades ke ho quotato ieri, e in men che non si dica ho realizzato una combo nuova nuova, e sopratutto la mia combo hit e passata da 66 a 72!!!!! Incredibile, ha momenti lancio il pad dalla contentezza ehe he he he ehe mdr1

Ecco la nuova master hit combo del mitico Aprhodite:

Quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, Ics, quadrato, quadrato, quadrato,(nel mentre avversario a terra fà un rimbalzo) Rosa bianca per 6 volte (caricando un poko di energia le prime 2 volte mentre il nemico sta in aria e usando rosa bianca prima che il nemico cadi a terra).
In men che non si dica si vede un bel 72 hit apparire sullo schermo, troppo mitico mdr1

Mentre ho una variante x Aiacos, un pò più difficile di kuella postata un precedenza:

Quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, -> + Ics, <- + Cerchio(nel mentre avversario a terra fà un rimbalzo), -> + Cerchio, Garuda Flap (nell'attimo ke spariscono i cerchi concentrici del Garuda Flap) Galactica Illusion.

A presto boyz, buona giornata :salut2:

Midnight_r
24-01-2007, 15:42
Menomale che il nostro Boss ci porta news fresche sugli amati saint

vabbe allora al diamond dust nn posso ke risponderti con Furizin Kofuin !
ma anke un kurisutaru wall nn ci sta male

a vedere sul sito jappo sembra ke la grafica sia migliore della nostra ...ma magari e' una impressione ...

aprhodite ma non ti fumano le mani a fare tutte ste juggle ? hihihihi

io gia perdo la sensibilità ( oltre ke la pelle ) nei contrasti ....

alexdragon
24-01-2007, 23:37
Salve a tutti!

Per quanto riguarda la grafica, le immagini sembrano di migliore fattura perchè nel protocollo ntsc lo standard per la frequenza di scansione video è a 60Hz, 10 in più ke nelle specifiche Pal.Le immagini sembrano più definite nelle fasi in-game..c'è anke da dire ke le immagini pubblicitarie sono mediamente di qualità superiore, per ovvie ragioni.

Parimenti a quanto accadde co Il Santuario, prevedo che nei prox giorni aggiorneranno le sezioni dei personaggi...badate bene ke il gruppo di schede degli specters è l'ultimo...per me vogliono mantenere la suspance fino all'ultimo su eventuali aggiunte...vedremo.

Laightonin Boruto...Greitto Horun!!!

Midnight_r
25-01-2007, 10:11
Caro Alex me sto a rode pe' sape se ce so' dei nuovi specters .... speriamo de no altrimenti veramente famo casino !

gretesto coshon ! ...... Orora sanda atakku

USSJ2Trunks
25-01-2007, 12:06
sinceramente nn credo ke metteranno altri specter...

Midnight_r
25-01-2007, 13:23
dalle voci ke c erano in giro e da un tipo jappo ke ci lavora dentro dicono ke ci saranno altri specters .... pero' attendiamo conferma dal gioco vero e proprio

Aprhodite
25-01-2007, 14:21
Il gusto della sfida e sempre enorme, :) più ke fumarmi le mani si sta consumando la levatta analogica sinistra a furia di smanettare ih ih ih i hi hih.

Esite un sottoforum dove postare i filmati delle combo più belle realizzate da noi? Spero di si xkè nè ho alcuni carini, alla portata di tutti tonguegre .

Almeno uso la videocamera, se nò mette muffa eh ehe he he.

Spero ke pensino anke a noi, magari accorpando un aggiornamento al gioko ke abbiamo preso noi, se nò sarebbe uno sfidio bello e proprio nei confronti degli acquirenti europei dark:

USSJ2Trunks
25-01-2007, 14:26
ma sti specter nuovi li metteranno solo nel gioco ke uscirà in jappone? qui da noi nn arriverà niente ke possiamo comprare vero?

alexdragon
26-01-2007, 14:20
Primo Aggiornamento del sito ufficiale del gioco,
sono state, infatti, aggiunte le schede dei 3 cav d'argento (Marin, Shaina ed orfeo) e dei 12 cavalieri d'oro (Mur, aldebaran, DeathMask, Kanon,Aiolia,shaka,Dohko,Milo,Aiolos,Shura,Camus ed Aphrodite).
Da quanto ci è dato capire non veranno aggiunte le schede delle varie versioni dello stesso personaggio.
Dunque ad ora mancano solo le schede degli specters...ossia il tasto dolente...rimaniamo connessi e speriamo in bene.
Demon Rose...Stringer Fine!!!Eppure Koliso...

Aprhodite
26-01-2007, 14:51
Ciao Alex, ciao Midnight, anche io sono in trepida attesa di info sugli specter, fremo tutto frrrrrrrrr tonguegre

Nel mentre vi posto indirizzo dove potete ammirare la mia combo preferita ih ih hi hi ihihih hi, se vi serve qualche combo carina di un vostro pg preferito, la preparo, filmo e la uploado in settimana, ciao ciao belli :salut2:

http://www.youtube.com/watch?v=Lfb1GmxuL74

Demon Rooose

USSJ2Trunks
26-01-2007, 23:53
complimenti aphrodite pisces, niente male davvero! sn sempre più tentato di comprare sto gioco...

Aprhodite
27-01-2007, 08:56
Grazie Trunks mdr1 penso cmq di migliorarla ancora, e se c son riuscito io, ci riescono tutti ih ih ih.

Spero in buone nuove di questo gioco, che a parte qualche carenza merita davvero, rimango in attesa di dolci notizie.

X quanto riguarda l'ottavo senso è descritto dietro la confezione del gioco, anche se credo che sia solo buttato lì inutilmente, chiedo vostra conferma.

Di seguito posto la combo di Aiacos, del quale ho descritto la serie di tasti nei post precedenti:

http://www.youtube.com/watch?v=uX-Xxm4ooL8

Demon Roooooose

alexdragon
27-01-2007, 10:04
Ad oggi ancora nessuna nuova, ma valutando che il gioco giovedì prossimo credo che all'inizio della prox settimana metteranno anche le schede degli specters.
Complimenti per le combo Aphrodite, questa è la riprova che il sistema di gioco non è così legnoso come dicono...certo qualche mossa corpo a corpo in più non guasterebbe, tuttavia gia così è divertente.Poi il vista la libertà di movimento il tutto è reso ancora più dinamico...
Khaan!Laittonin Plasma!!!Tsanda Croo!!!

Aprhodite
27-01-2007, 16:58
Ciao Alexdragon, ti ringrazio x i complimenti, confermo la fluidità del gioko, come sopra dimostrato dai video. Considerato il personaggio di Aprhodite, non penso ke ami molto i corpo a corpo :wink2: meglio le rose :p

In settimana se riesco registro e posto la combo [infinita ]di Shaka ke ho scoperto oggi x caso, non ci crederete ma sembra di essere tornati ai tempi di tekken e di King of Fighter con le combo infinite eh eh eh troppo bravo sono mdr1

X Midnight una mini combo carina x Radamantis(che magari a già scoperto):

Quadrato, quadrato, quadrato, quadrato, -> Ics, Greatest Caution( o in alternetiva Attacco del cavaliere, oppure Attacco Big Bang).

USSJ2Trunks
27-01-2007, 19:13
solo x curiosità, ma come mai ti piace aphrodite pisces? è un personaggio così strano, ambiguo... ripeto è solo x curiosità, ogniuno ha i propri pers preferiti.

Aprhodite
29-01-2007, 13:44
Hola boyz, come va? Qualche buona nuova?

Eh eh Trunks a ognuno di noi piace un determinato xsonaggio, ambiguo dici te? Mai quanto il primo cavaliere d'argento, che se non ricordo male si kiamava Eris nel doppiaggio italiano, quello si ke era molto ambiguo ih ih i hi hi tonguegre .

Diciamo ke più o meno preferisco quasi tutti i xsonaggi, xò a livello di giocabilità e quello ke bene o male hanno lasciato uguale al santuario, e molto versatile tra combo e attakki big bang.

Come promesso qualche giorno fà posto la video-combo che ritengo infinita, a meno che non si usi esplosione del cosmo(noto che esplosione del cosmo può essere ribattuta solo dalla Giustizia Carmica di Shaka, se naturalmente preso attimo giusto):

http://www.youtube.com/watch?v=INOT8f_JAJU

Son accetti commenti e/o giudizi in merito alla combo suddetta, risultata dopo prove e riprove una combo accettabile, sopratutto x la poca energia cosmica richiesta è x il danno provocato.

Appena creo nuove combo, le posto sicuramente, onde aumentare la gradevolezza di questo gioco, che alla fine dei conti non e malvagio come dicono :laugh:

A presto e un salutone a tutti :salut2:

Demon Rooooose

USSJ2Trunks
29-01-2007, 13:48
in effetti eris della lucertola, primo cavaliere d'argento, era proprio un effeminato... cmq ribadisco ke è giusto ke ogniuno abbia i propri pers preferiti, ci mankerebbe.

Aprhodite
29-01-2007, 14:16
Non ti preoccupare, nn succede nulla :)

Tornando alla serie giocabile dei Cavalieri dello zodiaco, se volevano realizzare un prodotto completo dovevano creare innanzitutto:

4 modalità storia tra cui: Asgard, Nettuno, Apollo e Hades con tutti i relativi personaggi (sai ke figata)!

Modalità Vs. alla King of Fighter, con una marea di xsonaggi sbloccabili;

Terrei l'idea dello scontro infinito aggiungendo ulteriori sblocchi alla 25, 30, 40sima battaglia;

Eliminerei le opzioni di scelta multipla dalla modalità Hades Storia assolutamenti inutili, a meno che non abbiano degli sblocchi particolari.

Sò che se solo volessero lo potrebbero realizzare..............

Demon Rooose

Midnight_r
29-01-2007, 14:43
uhm sta storia ke non mi notifica i post nuovi nn mi piace ..... mannaggia ...
vabbè ...

innanzitutto complimenti ad aprhodite per le combo , per questo propongo di nominarti " Juggle Master " ufficiale del forum se gli altri sono d'accordo .

la combo di Rada ancora nn la sapevo e ti ringrazio per avermela passata thx
ogni altra combo e' ben accetta sia di Rada ke di Shaka :)

in + concordo con quanto hai detto sulle modalita' che potevano mettere e sulla inutile scelta multipla nella story mode .

fratello Alex come te aspetto con ansia la pubblicazione degli specters ....
e se ci sono dei nuovi , andiamo tutti a casa di Aprho a dare il colpo di grazia alla levetta analogica malandata ! con un bel atomi tsukusandaa boruto ! hihihihihihi

sul fatto ke il cavaliere aprhodite e' ambiguo non ci piove ma ce ne sono alcuni ke sono inutili , quindi meglio ambiguo ke inutile , e poi è figlio della Dea Afrodite e questo basta e avanza .... e comunque anke di shaka sentivo dire ke e' ambiguo anzi addirittura e' stato titolato " rikkione " su un altro forum , ma a me non fa ne caldo ne freddo shaka e' un grande e grande resta in tutte le salse .

una cosa ma nn si scrive Aphrodite ?

posto un link di bellissimi disegni di Marco Albiero se gia' nn la conosciete

Fan Art (http://digilander.libero.it/saintseiyasanctuary/FanartMime1.htm)

per mettere i filmati delle combo ke crei Aprhodite , apri una nuova discussione qui oppure aprila sul mio forum tranquillamente e carica su tutto cio ke vuoi

Aprhodite
29-01-2007, 14:59
Ciao Midnight, sarei troppo onorato nel ricevere questa onoreficenza di Juggle Master, cmq ben acceta i hi hi ih ih.

Mi sto adoperando dato ke bene o male kuasi tutti i pg hanno delle juggle utilizzabili, cmq sono interessato in sti giorni a 3 personaggi ke usano il teletrasporto, molto utile x le juggle, Shaka, Mur e il suo maestro del quale ora non rammento il nome.

Devastante e anke una mini combo di Minos: Quadrato, quadrato, ics, cerchio, attacco big bang3, toglie parekkia energia.....e di sicuro ci posso infilare una bella juggle tonguegre .

Un salutone dal Vs. Juggle Master eh eh eh

Ciao ciao :salut2:

Demon Roose

Midnight_r
29-01-2007, 17:34
eh eh allora ti conviene mettere al posto di registered user sotto l'avatar , Juggle master :)

Aprhodite
30-01-2007, 14:30
Ciao a tutti, come va? Spero bene, vi sono mancato? :)

Ciao Midnight, si potesse fare lo metterei davvero Juggle Master sotto avatar tonguegre .

Comunque torniamo a noi, ieri ho provato un pò di combo nuove, tra cui una modifica a kuella di Radamantis x la gioia di Midnight, oltrechè una bella combo con Saga, Aldebaran(addirittura!), e la seconda mia opera stupenda stavolta realizzata con Shura......certo che ne ho di fantasia ih ih ih.

Pekkato che la qualità video degli upload e skifosetta oggi, xò bando alle ciance ed eccovi i link delle videocombo realizzate dal sottoscritto:

Saga: http://www.youtube.com/watch?v=ifWILaJwCl4

Aldebaran: http://www.youtube.com/watch?v=XQvTc1ulX60&

Radamantis: http://www.youtube.com/watch?v=IQA4zc_6BiY&

Shura: http://www.youtube.com/watch?v=FzVFBRU4x7g&

Penso che siano carine, sopratutto kuella di Shura fà un male boia.

Spero che gradite, eh eh eh, ciao ciao :salut2:

Demon Roooooooooose

USSJ2Trunks
30-01-2007, 14:54
davvero niente male.
un dubbio, ma xkè shura/gold saint ha il suo elmo originale, mentre shura/surplice ha un elmo diverso? xkè glielo hanno cambiato? mah....

Aprhodite
30-01-2007, 14:58
Ah boh, kissà.

Grazie Midnight x invito, ma i video x le combo son troppo grandi x la discussione, sono minimo 1 mb, e la discussione al max prende 78k di allegati zip

Si può risolvere?

:salut2:

Midnight_r
30-01-2007, 15:02
Ciao Ragazzi

Aprho certo ke puoi metterlo juggle master sopra l'avatar
basta ke vai in pannello utente > modifica profilo > titolo utente personalizzato e scivi juggle master :)

belle davvero complimenti

X Trunks : si i surplice hanno elmi diversi dai gold saint , proprio perke ' hanno l armor surplice ke non e' un armor gold oscura ma una armor a se'
peccato ke alcuni pg ( vedi shaka ) nn hanno il loro elmo ....eeehh altra pekka del gioco nn ci siamo ...

intendevo i link dei video .... kome fai qui ma in una discussine apposita
penso ke in nessun forum riesci a postare il video vero e proprio :)

li ho raccolti qui .....Juggle Zone (http://hadespecters****************/?t=14025892)

alexdragon
30-01-2007, 23:46
Ciao gente,
purtroppo ancora niente di nuovo sugli specters...ed il gioco uscirà dopodomani...probabilmente manterranno la suspance finquando il gioco non sarà uscito...bah vedremo.
Bella per tutti!

Pagasas RyuSei-Keeen!Saori Saaaaaaaaaaaan!!!

USSJ2Trunks
31-01-2007, 10:34
nel gioco e nel cartone a saga e canon nn hanno messo l'elmo, sarà ke l'elmo di gemini copre tutta la faccia e nn lo avranno messo x questo, xò ke senso ha avuto cambiare quello di shura! boh....

Midnight_r
31-01-2007, 10:41
secondo me nn hanno messo gli elmi a Saga e Kanon per distinguerli tr loro e tra il cavaliere di gemini ke e' l unico ad avere l'elmo anke nel gioco

per quanto riguarda shura ..... kome ho detto sopra le surplice sono armor diverse dalle oro ....

ho notato una cosa sul sito jappo hanno messo come cavaliere di Gemini Kanon e non saga

Aprhodite
31-01-2007, 13:33
Grazie x la pubblicità Midnight, spero ke kon i video di attirare altri fan dei cavalieri.

E possibbile ke, una volta uscito in japan, il gioco passi anke dalle nostre parti?

Incrociamo le dita...... :)

Demon Rooooose

Aprhodite
31-01-2007, 13:48
Dimenticavo, se avete dubbi sulle combo, chiedete pure, aiuterò in facili consigli.

Si sà il titolo del gioco ke uscira in Japan?

Ciao ciao :salut2:

Midnight_r
31-01-2007, 17:56
no problem aprho ( metti sto juggle master su dai .... :) )

alexdragon
01-02-2007, 00:34
Ciao Cavalieri,
oggi 1°Feb 2007 sono iniziate le vendite di Saint Seiya - Meiou Hades Jiunikiu hen per Ps2...ancora non hanno aggiornato il sito nella sezione relativa alle schede dei personaggi...intanto inizio ad informarmi su vari forum e nei prox giorni vedrò di contattare le mie fonti, allo scopo di verificare la presenza degli specters.
Ci pensate che nel momento nel quale vi stò scrivendo, in jap sono circa le 12.30, ergo ci sarà qualcuno che ha il gioco da qualche ora e ci starà smanettando...Vojo sape de li specters...vacca beduina....
Atomi Tsukusanda Borutooooooooooo!Infinite Break!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fulmine di alexdragon!!!Kiai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Midnight_r
01-02-2007, 10:23
Alex ..... questo nn lo puoi fare !

sai bene ke il fulmine di alexdragon e' una mossa proibita da Athena ... paer la sua devastazione e ke in confronto l'athena exclamation e' na pippa

hihihi

okkai attendiamo notizie sugli spectr

alexdragon
01-02-2007, 11:05
nel gioco e nel cartone a saga e canon nn hanno messo l'elmo, sarà ke l'elmo di gemini copre tutta la faccia e nn lo avranno messo x questo, xò ke senso ha avuto cambiare quello di shura! boh....

L'elmo che Shura indossa nella serie Hades è quello originale disegnato da Kurumada nel manga, difatti l'armatura del capricorno, nelle schede tecniche del manga appare con la maschera in luogo dell'elmo...in realta, però, anche nel manga esiste una lieve differenza fra il gold cloth e la surplice...nello specifico trattasi di tre piccole punte sui coprispalla ke l'armatura originale d'oro non possiede.

Spero di riuscire a darvi presto delle notizie sugli eventuali nuovi specters...stai tuned...Lamento der gatto mammone!!!Miaooooooooooooooo!

Seki shiki meikai ha!!!!!Las argul golgonio!!!

alexdragon
01-02-2007, 11:11
Ragazzi Notiziona,
hanno ora ora aggiornato il sito ufficiale del gioco...e surprise: non sono presenti schede di specters nuovi.
Cosa vorrà dire?Saranno presnti ma come personaggi segreti?Non ci sono per niente?...Oppure ci è sfuggito qualcosa nche nella versione Europea?
Guardate che è una stranezza forte!Voglio vedere se c'è qualcuno che ha gia il gioco e mi sa rispondere ad uno dei sovracitati quesiti!

Speriamo Bene!!!!!

USSJ2Trunks
01-02-2007, 11:41
solo la surplice di shura xò è diversa dalle altre, ke invece sn uguali alle gold cloth. boh...

Aprhodite
01-02-2007, 13:27
Meiou Hades Jiunikiu hen? Tradotto in italiano cosa significa?

Ciao a tutti ragazzi, come passa la vita nell'hades? Ih ih ih ih spero bene, più tardi aggiorno la sezione dedicata alle video-combo, aggiungendo Shaina e Seya, a prop. ma com'è finita la mezza storiella tra i 2? Si sa nulla? O fanno un terzetto con lady isabel? Mistero :nuts:

Domanda, conoscete un sito dove scaricare informazioni sul gioco del santuario? Lo sò che non e inerente a questo post, ma sono da 1 anno fermo al 96%, mi mancano dei modellini e non so come sbloccarli....... :cry: :hin:

In Hades son arrivato all'86%, devo finirlo x onor di cronaca, e x passione nei cavalieri, sperando più avanti ke salti fuori qualche secret come la modalità genmaken nel santuario.

Spero ke esca in versione pal il nuovo gioco, così famo la trilogia ih ih ih, sarà un seguito di hades oppure una riedizione con qualche accorpamento speciale?

Ci si vede, ciao ciao :salut2:

Demon Roooooose

USSJ2Trunks
01-02-2007, 15:03
qual'è sta modalità genmaken nel santuario? dove tu 6 il grande sacerdote e invii i tuoi cavalieri x fermare i bronze saint?

Aprhodite
01-02-2007, 15:26
Non lo so, xkè ancora non la ho provata, ti reindirizzo a kuesto sito, se hai tempo fammi sapere.

http://www.gamewinners.com/playstation2/SaintSeiyaChapterSanctuary.htm

Se riesci a tradurmela mi fai una cortesia, sono un pò arrugginito in inglese, grazie ciao ciao :salut2:

Demon Roooooose

Midnight_r
01-02-2007, 15:53
nn sono proprio uguali le armor gold e le surplice ( e' una vita ke lo sto dicendo ) seppur simili sono diverse

guradare per credere ......gold - surplice (http://hadespecters****************/?t=14087869)

alexdragon
01-02-2007, 20:09
Salve a tutti,
secondo le prime indiscrezioni di chi ha il gioco jap, pare proprio che sti specters non ci siano...a meno che non saltino fuori in un secondo momento...ma ho la vaga sensazione che specters nada!
Le uniche differenze riguardano il comparto audio...musiche insomma!
Ora aspetto news più dttagliate e magari smentite!

Per le surplice, si vede che sono differenti, presentano difatti delle spigolosità che le originali gold non hanno ed inoltre le decorazioni sono allungate ed avvolgenti, di modo ke il tutto risulti inquietante..come se si stesse guardando un ombra.
Rozan aleryu ha!

USSJ2Trunks
02-02-2007, 09:00
nn dice un gran ke, solo ke il genroumakouen mode si sblocca battendo aiolia/leo nella battaglia alternativa e poi completare con successo lo story mode. se qualcuno sa dire di preciso cos'è sto genmaken mode ci fa un piacere!

e già, le gold cloth sn un po' diverse dalle surplice e nn ci avevo fatto caso...

Midnight_r
02-02-2007, 11:31
eh eh nn si kiama genmaken ( come il pugno di phoenix ) la modalità genrou maouken è la modalita' inversa alla story mode e cioe' noi siamo il gran sacerdote e decidiamo chi mettere alla guardia della prima casa per bloccare l'avanzata di seiya e gli altri bronze , nel caso seiya ci battesse alla prima casa decideremo chi mettere di guardia alla seconda e cosi via sino al santuario . i personaggi ke possiamo mettere sono tutti quelli sbloccati ad es. i gold ,i bronze , gli steel , misty , shaina , marin etc.
in questa modalita' ogni incontro si guadagna exp la quale fara' aumentare di livello il ns pg rendendo via via ogni volta ke si gioca piu semplice sopravvivere e battere il nemico . il gran sacerdote , ma anke lady isabel nei confronti dei suoi bronze , ha la possibilitaì di usare prima di ogni scontro una magia tra cui , togliere tot linea all avversario , curare il proprio saint , aumentare la guardia e altre magie ke si sbloccheranno man mano .
fino ad ora secondo me e' la miglior cosa ke hanno messo nel gioco ......

come si sbloccano i bonus in questa modalità ..nn so perke' mi sono stufato e ho piantato li

USSJ2Trunks
02-02-2007, 15:04
avevo capito ke era quello e l'ho vinto un sacco di volte e i miei cavalieri si potenziano al massimo in ogni incontro.

Midnight_r
02-02-2007, 15:07
[QUOTE=USSJ2Trunks] se qualcuno sa dire di preciso cos'è sto genmaken mode ci fa un piacere![QUOTE]

ma se avevi capito perke' hai chiesto cosa e' ...

USSJ2Trunks
02-02-2007, 15:18
scusa midnight mi sn espresso male, credevo ke la modalità genmaken fosse il grande sacerdote, ho letto male la risposta, in effetti nn so neank'io cos'è sto genmaken mode ok? avevo xò pensato ke potesse essere la modalità grande sacerdote ma avevo sbagliato.

P.S. a ke serve il pulsante quote? nn l'ho ancora capito...

Midnight_r
02-02-2007, 16:34
tranquillo qua mi sa ke siamo un po tutti spanati :nuts: , avevo kapito male pure io .

per trarre una conclusione in breve :

la modalità genrou maouken è la modalità gran sacerdote che quindi gia' hai finito mi pare di aver capito .
la modalità genmaken ...non esiste .... ( genmaken e' il colpo di phoenix e basta ) ha scritto male Aprhodite nel post addietro

quote serve per riportare in nuovo post un post di qualcun altro per citare qualcosa che ha scritto :)

Aprhodite
02-02-2007, 16:58
tonguegre Eh eh sbagliai a scriverlo, scusatemi....

Xò sembra strano il fatto ke dice di pigiare i tastini e spostare il cursore su e giù, non ha senso.

Se non ricordo male kuella modalità serve a giocare con la storia alternativa del gioco giapponese, che pare, x sentito dire in giro ci sia kualkosa di diverso quando c'è lo scontro tra seya e aiolia, nel quale interviene Casssios......mistero...... :hin:

Ho avuto problemi col portatile e non ho potuto uploadare i video, spero domani, domenica al max di poterli mettere.

Buon week-end a tutti :salut2:

Demon Roooose

Midnight_r
02-02-2007, 17:15
errare humanum est !

ma Aprho a che gioco hai giocato ? genmaken , tastini e cursore su e giu ..... , l ottavo senso ...... li trovi solo te lolblue:

Aprhodite
02-02-2007, 17:22
Ciao Midnight, eh eh eh non vaneggio, se noti nel retro della confezione del gioco hades c'è effettivamente scritto ottavo senso......

X quella modalità ti quoto indirizzo ke o scritto sopra:

http://www.gamewinners.com/playstation2/SaintSeiyaChapterSanctuary.htm

Se noti c'è effetivamente scritto di "pigiare" giù, sinistra, su(2), giù, su, tenere premuto quadrato a lungo eekblue: e poi premere triangolo, tradotto letteralmente...

Midnight_r
02-02-2007, 17:26
hai ragione .... peccato ke esiste il settimo al max :atari:

ah era quello ke intendevi ?
quello serve per sbloccare tutti i pg disponibili da usare nella modalità gran sacerdote , ma a me non funziona .... forse perke già li ho tutti ...

e poi su gamewinner la maggior parte delle cose da smanettare nn funziona perke sono per versioni ntsc o north america ....conosco bene il sito in questione

Aprhodite
02-02-2007, 17:32
Ah ok, manko a me serve, a me rimane, se non ricordo male qualche musica, o qualche modellino, appena finisco hades lo riprendo.

X qualche giorno il juggle master si riposa, anche xkè mi fanno male le mani a forza di smanettare kol pad, e poi più di tanto non penso di ottenere, giusto ho preso una hit in più con Aprhodite, ma e solo una minuscola variante alla video-combo postata.

Saluti a tutti :salut2: :atari:

Qualche notizia dal sito Atari x kualche pg. nascosto in Hades?

Demon Roooooose

Midnight_r
02-02-2007, 17:52
sia anke a me manka qualke musica .....

stavo guardando sul sito uff del gioco jap postato dal buon Alex .... e mi piace troppo la nitidezza della grafica da 60hz

ma perke' sia per i game sia per il tuning sia per ogni altra cosa noi siamo l ultima rota del carro ??

alexdragon
02-02-2007, 18:43
Ciao a tutti,
a quanto pare dimps il bidone lo ha tirato anke ai jappi...niente specters...bah ma ke je dirà er cervello!Vabbo!

Midazzo, quando mi dici che siamo l'ultima ruota del carro non posso ke darti ragione!!!Non solo hanno il 60Hz e le immagini sono più nitide, ma spesso hanno anche materiale extra...nel caso specifico, assieme alle musiche che conosciamo ce ne sono anche di originali...purtroppo non ci ho ancora giocato e dunque non posso verificare, spero di poter incontrare presto il mio friend negoziante, così lo provo.Vediamo se sti specters ci sono oppure, come sembra, sono spettri di nome e di fatto!

PS.a proposito di saintSeiya stranezze.In concomitanza con l'uscita dei nuovi oav di hades, verranno rilasciati 5 anelli d'argento aventi la forma delle tiare dei 5 bronze saints nella serie di asgard\nettuno.saranno inoltre riposti in altrettanti cofanetti a forma di pandoras boxes raffiguranti la rispettiva armatura.

Pegasas SuiSeiKen!

Midnight_r
02-02-2007, 20:31
come i medaglioni ke son gia da un po in circolazione ?

marcios88
04-02-2007, 17:31
salve saint seiya fanatici da kome ho letto quindi la versione jap è uscita e di specter neanke l'imbra................uffa e io ke speravo ankora.un bacione forte agli amici .............rikordando alex e might^^

marcios88
04-02-2007, 17:41
salve saint seiya fanatici da kome ho letto quindi la versione jap è uscita e di specter neanke l'imbra................uffa e io ke speravo ankora.un bacione forte agli amici .............rikordando alex e might^^

essendo un pignolone kome alex e might sanno devo dire ke le surplice kon i gold cloth hanno differenze ke spikkano

Midnight_r
04-02-2007, 22:15
Zio Marcioss sei sempre er mejo asd asd asd mdr1

p.s. mo come promesso vado a tirare le rekkie al tipo jappo ke m ha detto na fesseria .... :mad:

USSJ2Trunks
05-02-2007, 11:52
c'era da aspettarselo ke nn ci sarebbero stati nuovi specters. secondo me dobbiamo aspettare ke facciano il seguito di questo per avere altri saint e magari evitano pure di mettere doppioni.

alexdragon
05-02-2007, 13:04
Ciao ragazzi,
vi do una notizia che interesserà sopratutto i miei amici Mid e Marcioss:
La shueisha (casa editrice che ha lanciato i CDZ sulla sua rivista shonen jump) ha pubblicato il gamebook del gioco SS2 the hades, sul quale sono riportati tutti i segreti del gioco...questo vuol dire che se nel gioco ci fosse qualcosa che non conosciamo, lo verremo a sapere da fonti ufficiali!

Exucalibaaa!!!!sturingar fine!

Midnight_r
05-02-2007, 13:16
questa si ke e' una notizia Boss !

pero' kiaramente e' in jappo la guida vero ? a perte ke prendo il jappo maledetto e gliela faccio tradurre parola per parola con la katana in mano kome minaccia asd asd

@ trunks : speriamo vivamente ke il prossimo gioco sia fatto kome Deus comanda

Aprhodite
05-02-2007, 14:22
WOWWWWWWW se kuesto e vero tokka munirsi di traduttore jap-ita gh gh gh, e già uscito? Si sa indirizzo?

Bella compàààààààààà

Fremo tutto :chapeau: mdr1 :laugh:

Demon Rooooooose

alexdragon
05-02-2007, 15:09
A quanto pare è uscito un paio di giorni addietro e consta di 132 pagine a colori con sopra scritte vita, morte e miracoli del gioco...ovviamente è in giapponese.Spero di riuscire a rimediarlo in qualche maniera, anche se sò che non sarà impresa facile...tuttavia, come si evince dal mio avatar, sono un tipo ke non si arrende tanto facilmente.Spero di potervi dare ottime nuove!

Ah dimenticavo...avete mai sentito bruciare il vostro cosmo interiore!?!

:laugh: :bravo: :nuts:

Posto anche un immagine della copertina dello stesso
http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto.asp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images/gamebook2.jpg

Midnight_r
05-02-2007, 16:37
aspettiamo con ansia le buone nuove

io si l ho sentito parecchie volte bruciare il mio cosmo interiore soprattutto dopo aver mangiato piccante facevo di quelle fiammate dal c... 10sur10

Aprhodite
05-02-2007, 19:37
Certo ke se nel book c sono kose nuove stavolte le fiamme le faccio uscire dal pad a furia d smanettarci ih ih ih ih.

Speriamo bene........... mdr1

Demon Roooooose

USSJ2Trunks
05-02-2007, 21:42
mi raccomando raga appena riuscite a tradurre la pagina cn le novità nn esitate a metterla ok?

io il mio cosmo interiore lo sento quando mi in****o.

marcios88
06-02-2007, 20:27
alex si semp nu mostrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

alexdragon
06-02-2007, 20:41
grazie Marciosssss,
lo prendo come un complimento!Ad ogni modo sto aspettando notizie...magari il libro stesso, o magari una traduzione...vediamo le mie fonti cosa combineranno.

Resturiction!Fenix GenmaKen!

USSJ2Trunks
06-02-2007, 22:18
grazie Marciosssss,
lo prendo come un complimento!Ad ogni modo sto aspettando notizie...magari il libro stesso, o magari una traduzione...vediamo le mie fonti cosa combineranno.

Resturiction!Fenix GenmaKen!
vai alexdragon! aspettiamo tutti cn trepidazione novità su saint seiya hades 2!

Midnight_r
07-02-2007, 09:51
Boosssss nn mettere " genmaken " ke poi lo si equivoca con un a nuova modalità di Saint seiya ..... :nuts:

a proposito la modalità Resturiction come si sblocca ?? lolblue:

alexdragon
07-02-2007, 15:36
Salute a tutti,
hanno aggiornato il sito ufficiale3 aggiungendo la scheda di Evil Saga fra i cavalieri d'oro...credo che continueranno ad aggiungere le schede di tutti i personaggi sbloccabili che mancano...vediamo se c'è qualche sorpresa!
Intanto le mie fonti sono in Jap e vedranno di recuperare il libro...aspetto speranzoso.

Caro Mid la Resturiction mode si sblocca al 110% delle Ferie zodiacali e trovando la tredicesima zodiacale con la pensione zodiacale integrativa moltiplicato tutto per Pì greco! weirdblue

Antaresssssssssssssssss!

Vejita79
09-02-2007, 13:32
cmq ragazzi io spero sempre che mi facciano un gioco con la saga di nettuno e asgard....sarebbe stupendo mi accontento anche solo di nettuno
i cavalieri dei mari sono spettacolari!! :noooo: :salut2:

SommoCamus
11-02-2007, 13:42
Ciao a tutti sono nuovo del forum :)

Girovagavo per internet e mi sono imbattuto in questo topic...

Piacere Eric :)

Come voi sono un patito dei cavalieri ( tanto da aver preso i giochi senza nemmeno avere la play... sfrutto quella a casa di un mio amico che mi odia per questo XD )

Trovo molto meglio il secondo capitolo del primo anche se quest'ultimo ha molte pecche secondo me superabili...

Ho tovato tra i vari post del topic diversi spunti per giocare e mi sto allenando a superare le combo del master anche se sono ancora lontano anni luce da lui :p

Di solito mi trovo benissimo a giocare con Shaka anche se il mio preferito è e rimarrà sempre Acquarius :)

A presto

Eric

P.s. Le surplici sono diverse perchè prese dal manga e non dalla serie tv... Nel fumetto ad esempio Shura ha la tiara e non quel bruttissimo elmo ;)

USSJ2Trunks
11-02-2007, 13:55
Nel fumetto ad esempio Shura ha la tiara e non quel bruttissimo elmo ;)[/QUOTE]
davvero? shura ha la tiara nel fumetto? ma xkè hanno cambiato allora? va beh nn ha importanza.

Aprhodite
11-02-2007, 14:50
Ciao Erik, ti do il benvenuto a kuesto forum fan dei cavalieri, sarei ben lieto se superassi le mie combo, kosì mi adeguo alle novità.

Se hai la possibilità di postare i video, fallo pure nella sezione dedicata.

A presto

Demon Rooooose

SommoCamus
12-02-2007, 12:08
Grazie del Benvenuto :)

Purtroppo le armature le hanno tutte riadattate alla versione televisiva per renderle più appetibili... Ci sono un sacco di differenze che un giorno se vorrete vi elencherò... Solo che in hades i disegnatori hanno ripreso alcuni originali :p

Per quanto riguarda i video, a parte il non avere neppure la più pallida idea di come si fa... , appena avrò la play provvederò ad allenarmi e a superarti; al momento solo in una cosa mi sento imbattibile... Nel ribattere le mosse Big Bang : riesco a respingere serie anche da 40 tastini mdr1 :atari:
( Sì ho degli amici che smanettano bene XD )

Shaka_Radamanthys
12-02-2007, 15:11
Benvenuto Camus , ole' abbiamo anke aquarius stiamo raggiungendo sempre di piu i 12 cavalieri d 'oro

fa piacere avere altri amici ben preparati sui cava , anke se il boss rimane il boss !

quindi saresti un " Big Bang Counter Attack Master " ? :)

( Eric come Eric Drawen il mitico Corvo ! )

ne ho conosciuti di patiti ma mai uno che compra i giochi senza avere la play ....fenomeno

p.s. non possiamo andare tutti a sgamo dall'amico di Camus a sfruttare la play ? :laugh:

SommoCamus
12-02-2007, 15:26
Eheheh

Allora il vero nome è Enrico ma ormai nn mi chiamano più così da anni :p

Si posso affermare di essere un master nel counter :) solo in quello però ;)

per il resto se l'undicesima casa non è occupata la presidierei volentieri io.... mdr1

Ah per quanto riguarda il mio amico non lo vedrei così contento dell' invasione già non tollera me che lo costringo a giocare .... ( lui è l'uomo delle odiose prese -.-" per questo ho imparato ad usare Shaka... ) :nono:

marcios88
12-02-2007, 19:12
salve raga marcios kon la sua exkalibur è tornato^^^^^^^^^^^^^^^ da parekkio nn ci si sente proprio oggi ho giokato a saint seiya e dopo aver lanciato un paio di excalibarrrrrrr e la mitika antares ho pensato di venirvi a salutare sopratutto un bacio a alex a might e un kaloroso abbraccio al neo camus^^

Aprhodite
12-02-2007, 19:22
Un saluto al Master Counter Big Bang :p , nonostante gli sforzi non ne sono riuscito a contrastare mai una, dico una, penso ke si tratti x lò più di prontezza di riflessi, e di sapere i tastini del pad a memoria.

Ti dico ciò xkè io la play la ho presa kon il Santuario, e indi son da poko, ke la sto usando, prima ero un player di sala giochi, e le combo mi son sempre piaciute dai vari Tekken tag, ai King of Fighter, sempre xò kon la tastiera del coin-up, roba da pazzi e da artrite alle mani kuando facevo le multiprese di King da togliere kuasi tutta la barra energetica.

Son felice che ci sia anke uno Master del tuo campo, spero ke ci darai kualke dritta :)

X i video son sufficenti una Videocamera con mini dvd, o in alternativa memory stick, o un telefonino da 2mpx, e un pc.Una preview di base di combo x iniziare a prenderci la mano e tanta fantasia, gioco xmettendo.

Rinnovo il mio saluto a kuello ke potremmo definire un vero e proprio Master Counter :nuts:

(p.s. Se ti riesce un video sulle counter ne saremmo felici)

Demon Roooooooose

Aprhodite
12-02-2007, 19:24
Ciao Marcios, come và, spero bene, ti volevo kiedere se avevi testato la combo ke ho postato nella sezione video riguardo a Shura^^

Ci si bekka, ciao ciao

Demon Roooooose

Midnight_r
12-02-2007, 20:26
eh eh Eric l undicesima casa e' liberissima aspettava solo il suo guardiano :)

ad oggi siamo :

io - Virgo
Alex - Sagitter
Marcioss - Capricorn
Eric - Aquarius
Aprho - Fish

bella Aprho mi ricordo i bei tempi quando cagnavo e andavo in sala giochi
a fare le sfide con le scuole rivali .... riuscivamo io ed un mio amico a fare una combo in due , cioe' cominciava uno ed a meta' subentrava l'altro e la finiva , era per sfottere gli altri ahahah
ke combo da cinema con baek

Aprhodite
12-02-2007, 21:02
Eh eh eh ne mankano 7 x finire la formazione, non sarebbe male un bel torneo a 12 i hi hi hi h tonguegre

Si sa nulla di kuesto fantomatico Gamebook di Hades?

Demon Roooooose

Aprhodite
12-02-2007, 21:13
In onore del nuovo arrivato preparo subito subito una video-combo di Acquarius, e visto che c sono anche di Sagitter, ke mi manka all'appello^^

Spero di postarle kuanto prima......

A presto, forse fra una mezzoretta.......

Ciaiio

Demon Rooose

SommoCamus
12-02-2007, 21:40
Allora un trucco semplice sui counter :

se avete abbastanza cosmo lasciatela passare e osservate che tasto esce, ogni volta che vi farà quella special il tasto sarà uguale ;)

per il resto una volta presa ci vuole solo prontezza a seguire la serie anche se il computer se vuole impegnarsi ti manda a male...

se riesco faccio registrare dal cel del mio amico che tanto stase sono da lui :p

Aspetto le combo di Camus anche se quelle di Virgo e Aphrodite non mi riescono :( sono proprio scarso a combo eekblue:

cmq nn ti preoccupare avere la play da poco non significa niente io dovrei essere la dimostrazione XD

Aprhodite
12-02-2007, 22:06
Ehh eh ci proverò, speriamo bene.

A rikiesta vi posso mandare le video combo dal Messenger, avendole sotto mano si impara subito, bisogna un pò anticipare le mosse, dato ke il gioko memporizza i tasti delle mosse in anticipo e potete fare altro.

In eventuale se vi serve vi mando le combo scritte sul forum video.

Demon Roooose

alexdragon
12-02-2007, 22:25
Ciao Giovani Seitoshi, :respect:
a quanto pare sti specters nun c'è manco l'ombra!Sono andato sul sito di playAsia ed anche a loro risulta ke la vers jap dispone di 49 pers e le uniche differenze riscontrabili, rispetto alla vers Eur,vertono in alcune musiche orinali dell'anime ed alcuni nuovi effetti speciali atti a rendere in maniera più reale il mondo di Hades(ps. sai ke mircolo, vistoo ke i sys ntsc presentano frequenze di scansione dell'mmagine più elevate rispetto ai sys pal).
Sto aspettando ke tornino i miei friends dal jap con il gioco ed il famoso game book.

Per il resto volevo dare il benvenuto al nuovo arrivato: Benvenuto Camus!
Un salutone a tutti ed in particolare ai grandi vecchi come me: Mydazzo, Marcioss etc.

Spero di riuscire a connettermi più spesso nei prox giorni!

Scusate per le frasi in "Dragonese", dopo una giornata di formule fisiche le sinapsi dei neuroni nel mio cervello fanno come le capretta ad Haidi: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!
Sorry :respect:

Midnight_r
13-02-2007, 00:07
[QUOTE=alexdragon](ps. sai ke mircolo, vio kei sysntscrtonon rqe scanone dll'mmagine più elevate ei rispeti pal).
QUOTE]

Ciao Boss ma ke lingua stai imparando ? il maya ? :laugh:

SommoCamus
13-02-2007, 13:37
Domanda da un milione di Yen...

Ma voi di dove siete?

C'è qualcuno di Milano? Che se no ci si potrebbe trovare :)

p.s. aphro hai pm ;)

USSJ2Trunks
13-02-2007, 14:53
hei aphrodite, xkè nn mi fai un grosso favore? puoi mettere delle combo dei cavalieri di bronzo ma cn l'armatura dorata? te ne sarei grato.

Aprhodite
13-02-2007, 19:26
Ciao a tutti, come state? Spero bene, ieri mi son dato da fare, e ho fatto le 3 di notte, ma sono nate 3 video combo facili facili.

Nella sezione video ho postato le combo di Shaina, Seiya e Camus, la qualità video e scarsina, dato ke il sito non e il max.

X trunks: ho letto tardi la tua rikiesta, ma la combo di Seiya va bene anke con armatura dorata.

X il Master Counter: La combo e semplice, basta smanettarci un pò, eventualmente dopo i 2 muri di ghiaccio ci puoi mettere anke un big bang attak, o in alternativa kuando hai il settimo senso anke il Sacro Acquarius, e fa un male boia mdr1

Ci si bekka, ciao ciao :salut2:

P.s. Camus cosa intendi x P.M.?
Demon Roooose

Midnight_r
13-02-2007, 21:19
Ave Saint !

x Master counter CAmus : io Son di Pavia :) , se passi da casteggio e vedi una subaru blu che fa traversi sono io heheh

x Aprho : p.m. private message il messagio privato in alto a destra della pagina ;)

Aprhodite
13-02-2007, 22:36
eh eh he capito male tonguegre

X Master Counter: io son di Olbia, se passi dalle nostre parti nel periodo estivo, fai una visitina in Costa Smeralda, gnokke a cofanate :nuts:

X Midnight: Da noi P.M. almeno nello slang sta a indicare Preso Male, invaghito, e via dicendo :p Ti garbano le nuove combo? :atari: mdr1

Demon Roooooooooose

USSJ2Trunks
14-02-2007, 09:14
Ciao a tutti, come state? Spero bene, ieri mi son dato da fare, e ho fatto le 3 di notte, ma sono nate 3 video combo facili facili.

Nella sezione video ho postato le combo di Shaina, Seiya e Camus, la qualità video e scarsina, dato ke il sito non e il max.

X trunks: ho letto tardi la tua rikiesta, ma la combo di Seiya va bene anke con armatura dorata.

X il Master Counter: La combo e semplice, basta smanettarci un pò, eventualmente dopo i 2 muri di ghiaccio ci puoi mettere anke un big bang attak, o in alternativa kuando hai il settimo senso anke il Sacro Acquarius, e fa un male boia mdr1

Ci si bekka, ciao ciao :salut2:

P.s. Camus cosa intendi x P.M.?
Demon Roooose
ho visto quella di seiya nella sezione video, ma ti ho kiesto se ne mettevi una di un bronze saint cn l'armatura dorata xkè sn curioso di vedere come sn nel gioco, quindi se puoi mi metti anke un video? grazie.

P.S. io sn di palermo.

Aprhodite
14-02-2007, 12:43
Ok, dammi kualke giorno ke ne preparo un paio^^

Demon Roooooooose

USSJ2Trunks
14-02-2007, 14:35
Ok, dammi kualke giorno ke ne preparo un paio^^

Demon Roooooooose
grazie mille!!

Midnight_r
14-02-2007, 14:40
ok allora io sono P.M. per una tipa ..... :laugh:

SommoCamus
14-02-2007, 19:04
Non pensavo di scatenare tutto sto putiferio x un pm :p

Cmq io sono di Milano ma spesso sono in quel di Pavia città ;)

magari un giorno ci si becca :p

Ma un bel torneo nazionale dei cavalieri?

io ho partecipato con il mio gruppetto a quelli di lucca e tra i vari torneini di Atari abbiamo guadagnato un Primo e secondo ( saint seiya ) e un terzo ( naruto ) posto su 4 tornei :p ( il 4° era di dragon ball ma nn c'era il nostro migliore :p Mhuahahahaha )

Bella la combo di Camus corro subito a provarla ;)

Aprhodite
14-02-2007, 23:55
Ciao a tutti ragazzi, con un pò di anticipo ho postato le video combo rikieste, puff puff che fatica tonguegre

Ummm se avessi partecipato pure io al torneo, magari kualke chance la avrei avuta, ke dite? mdr1

Ci si vede presto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :salut2:

Demon Roooooooooose

USSJ2Trunks
15-02-2007, 10:07
Ciao a tutti ragazzi, con un pò di anticipo ho postato le video combo rikieste, puff puff che fatica tonguegre

Ummm se avessi partecipato pure io al torneo, magari kualke chance la avrei avuta, ke dite? mdr1

Ci si vede presto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :salut2:

Demon Roooooooooose
sei un grande aphrodite, grazie!

Aprhodite
15-02-2007, 14:03
Ma dai, faccio kuello ke posso mdr1 , ora sto studiando una variante con Aprhodite, un piccolo aggiustamento x superare la mia hit da 74, sino a 80 max 83, vedo kosa riesco a combinare ih ih ih.

Ci si bekka, ciao belli :salut2:

Demon Rooooooose

Aprhodite
15-02-2007, 15:19
OOOOOOOpsssssssss una info x Midnight, con Radamantis ho tokkato quota 31hit!!!!!!! Se riesco a rifarlo posto il video, evvaiiiiiiiii mdr1

Demon Roooooose

Aprhodite
15-02-2007, 18:34
Detto fatto: date un'occhiata alla sezione video^^ gh gh gh ke dolore ai polpastrelli :cry: :laugh:

Alla prox raga, ciauuuuuuu

P.S. fantasia ne ho da vendere mdr1

Demon Roooooooose

Midnight_r
15-02-2007, 21:07
sei un grande !

davvero un bel torneo ? si potrebbe fare !
io sto fuori a fare il butta-dentro lolblue:
avevo partecipato a quello di tekken e son arrivato secondo qualke anno fa
ma di saint nn ne ho mai trovato uno

Aprhodite
15-02-2007, 21:44
Eh eh eh grazie Midnight, se ti fà piacere ci becchiamo su msn e ti dò kualke dritta sul gioco e eh eh ehe he.

Demon Rooooooooose

USSJ2Trunks
15-02-2007, 23:03
in ke modo volete organizzare sto torneo? io nn ho il gioco, ma se fate ke ognuno di noi sceglie un pers ke gli piace e basta allora partecipo volentieri!

marcios88
16-02-2007, 12:15
io sn di napoli ...se qlk vi frega l'orologio dal braccio mentre siete in makkina provate a kiamare può essere ke sn io^^

Midnight_r
16-02-2007, 12:17
uhm organizzare un torneo nn e' cosa semplice ...

bisogna innanzitutto avere tempo ( ke io per ora ne Alex nn abbiamo )
bisogna trovare un posto ke vada bene per tutti una via di mezzo dato ke alcuni son a nord altri al centro altri al sud .
varie pubblicita' , dispionibilita' di un posto abbastanza grande per ospitare persone e tanto altro nn e' semplice ne so qualcosa avendo gestito un club tuning e' un casino ....

se invece per torneo si intende tra 10 persone allora e' fattibile ....

nn porto l orologio ...ma potresti avermelo fregato lo stesso ahahaha grande marcioss !

USSJ2Trunks
16-02-2007, 13:43
sai ke si potrebbe fare? ognuno di noi sceglie un personaggio e uno di voi ke ha il gioco fa gli incontri com vs com da casa sua e si decreta il vincitore, ke ne dite?

Midnight_r
16-02-2007, 13:46
questa e' una bella idea ..... se po ffa'

alexdragon
16-02-2007, 16:03
Salute a voi Seitoshi riuniti in questo luogo,
come ve3 butta? Il sottoscritto stà sempre de corsa...s'adda fà!
Allora, l'atmosfera attorno al gioco jap s'è a dir poco gelata...miglioramenti praticamente nulli...personaggi aggiuntivi ormai, salvo sorprese improbabili, sembra chiaro ke non ve ne sia nemmeno l'ombra...insomma 2 canzoni originali ed un paio di effetti speciali, oltre tutto poco evidenti, non mi sembrano all'altezza delle aspettative sollevate da namco-bandai.

Il libretto pare che le mie conoscenze l'abbiano trovato, aspetto ke ritornino e vediamo in realtà di ke si tratta.

Andate a vedere il topic della serie televisiva!

Aprhodite
16-02-2007, 17:55
Anche io quoto x il com vs com, ma come si fà a stabilire di ki e la vittoria?

Al meglio delle 3 game x utente?

Si considerano le resuscitazioni?

Si fà torneo a gironi?

Livello di difficolta massimo?

Pekkato ke non e giokabile online, se nò le poke bastonate ih ih ih^^

Comunque e + facile e a kosto zero fare kosì^^

Creiamo una sezione apposta?

Aspetto libretto kon molta ansia eekblue:

Demon Rooooooose

Aprhodite
16-02-2007, 20:44
Se ne troviamo un altro famo un torneo a 2 gironi a punti, passano i primi 2 di ogni gironi a semifinali incrociate, poi finale 1° e 2°posto e finalina di consolazione.

In kuesto modo sai kuanti tornei ci escono al mese? Parekki ^^ :nuts: :laugh:

Bisogna pensare al nome del campionato: vediamo vediamo, ke ne dite:

Saint Seiya Championship tournament Home?

Son accetti altri suggerimenti :)

Demon Rooooooose

USSJ2Trunks
17-02-2007, 09:31
Se ne troviamo un altro famo un torneo a 2 gironi a punti, passano i primi 2 di ogni gironi a semifinali incrociate, poi finale 1° e 2°posto e finalina di consolazione.

In kuesto modo sai kuanti tornei ci escono al mese? Parekki ^^ :nuts: :laugh:

Bisogna pensare al nome del campionato: vediamo vediamo, ke ne dite:

Saint Seiya Championship tournament Home?

Son accetti altri suggerimenti :)

Demon Rooooooose
facciamo a gironi, vediamo quanti siamo e organizziamo i gironi come il torneo tenkaichi di dragon ball, poi uno di voi (ke avete il gioco) fa il com vs com cn i personaggi nostri, dice quando farà gli incontri e poi scrive ki ha vinto ok? nn mi sembra difficile da realizzare.

SommoCamus
18-02-2007, 12:58
Io ci sto :)

Sarebbe possibile trovaci su msn in modo da avere il tempo reale ? ;)

Midnight_r
19-02-2007, 14:02
ookai ci si trova come dice camus su msn in tempo reale e si fanno i tornei

ma megliio andare in una sezione apposta ke ho gia creato

SAINT SEIYA HOME TOURNAMENT (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1052784#post1052784)

U-MuadDib
20-02-2007, 14:15
ookai ci si trova come dice camus su msn in tempo reale e si fanno i tornei

ma megliio andare in una sezione apposta ke ho gia creato

SAINT SEIYA HOME TOURNAMENT (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1052784#post1052784)

E che Diamine... vi lascio soli 2 mesi e mi create tutto sto casino!!
I miei occhi che leggono?? TORNAMENTI??? TORMENTI???? TORNEI???? AZZZZZ... interessanteeeeeeeee!!!!!

Cmq, bello rivedervi, son contento che il thread sia continuato... molto molto massiccio... vi chiedo scusa se son mancato ma... ho avuto problemi, non seri ma scoccianti all'inverosimile!!
Allora... posso indossare la mia famosissima ARMATURA DEL TACCHINO??

USSJ2Trunks
20-02-2007, 14:47
ci sto ankio ed ho già scritto nell'altra discussione ki userò.

Midnight_r
20-02-2007, 16:06
Grande U-muad ki nn muore si rivede !!! :) ( be te nn puoi morire essendo phoenix )

si torneuzzo di saint da casa .... dovrebbe essere una cosa carina ....stiamo sperimentando ....

Aprhodite
20-02-2007, 20:59
Un saluto verso U-muad, nn penso ke c conosciamo^^, 6 anke te un fan dei saynt?

Ci si bekka al torneo^^

ciao :salut2:

Demon Rooooooose

U-MuadDib
21-02-2007, 02:16
Un saluto verso U-muad, nn penso ke c conosciamo^^, 6 anke te un fan dei saynt?

Ci si bekka al torneo^^

ciao :salut2:

Demon Rooooooose

Si si, fan sfegatatissimooooo... sti Hades mi stan facendo morire... domani mi vedo i 2 nuovi episodi usciti a dicembre... il gioco l'ho un po' abbandonato perche', come dicevo tempo fa (2 mesi??) giocare da solo mi snerva!! Magari avessi qualcuno con cui giocare... CApperi, potrei adottare un bambino dall'africa e giocarci tutti i santi giorni! :atari: :atari:

Qui dove sto io, un paese nella provincia di Palermo, è già qualcosa che c'e' una play2!! :p :p :p

Cmq sia, fatevi sto torneo e poi... fateci sapere com'e' andato... cosi potremmo aggregarci in numero maggiore!!!

COLPO DEL TACCHINO PETOMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Midnight_r
21-02-2007, 14:36
U muad lo sai ke il colpo del takkino e' proibitooooo !!

cmq cos e sta cosa dei nuovi 2 episodi ....cioe' volete dire ke non mi hanno informato dell'uscita di altri episodi su hades ?

io ho i capitoli in dvd fino a dove finisce pure il gioco ps2 ne hanno perke fatti uscire altri ?

U-MuadDib
22-02-2007, 00:35
U muad lo sai ke il colpo del takkino e' proibitooooo !!

cmq cos e sta cosa dei nuovi 2 episodi ....cioe' volete dire ke non mi hanno informato dell'uscita di altri episodi su hades ?

io ho i capitoli in dvd fino a dove finisce pure il gioco ps2 ne hanno perke fatti uscire altri ?

Siamo al 23° con sottotitoli in ITA!! :) C'è la scena delle armature d'oro che si uniscono e creano il ponte verso... ovviamente sai verso dove!! mdr1 mdr1

Midnight_r
22-02-2007, 13:28
kakkio ma in dvd ? allora devo prenotare

USSJ2Trunks
22-02-2007, 14:41
Siamo al 23° con sottotitoli in ITA!! :) C'è la scena delle armature d'oro che si uniscono e creano il ponte verso... ovviamente sai verso dove!! mdr1 mdr1
il 23°? ma sei sicuro ke sia quello e nn il 24°? io l'ho visto il 23 e nn mi sembra ci sia la scena ke hai descritto...poi magari sbaglio.

U-MuadDib
22-02-2007, 23:12
il 23°? ma sei sicuro ke sia quello e nn il 24°? io l'ho visto il 23 e nn mi sembra ci sia la scena ke hai descritto...poi magari sbaglio.

Bravo... hai ragione... li avevo presi... ehm... diciamo cosi... e allora per vedere se si vedevano bene ho visto qualche scena veloce!!!
Oggi li ho visti tutti e, quello che avevo visto io, non era altro che la preview della puntata nr.24!!

USSJ2Trunks, hai perfettamente ragione!
Cmq oggi li ho visti... 'na meraviglia!!!!! mdr1 mdr1

USSJ2Trunks
22-02-2007, 23:37
Bravo... hai ragione... li avevo presi... ehm... diciamo cosi... e allora per vedere se si vedevano bene ho visto qualche scena veloce!!!
Oggi li ho visti tutti e, quello che avevo visto io, non era altro che la preview della puntata nr.24!!

USSJ2Trunks, hai perfettamente ragione!
Cmq oggi li ho visti... 'na meraviglia!!!!! mdr1 mdr1
io ancora aspetto di vedere 24 e 25!!!

Aprhodite
24-02-2007, 10:45
Salve ragazzi, come va? Spero bene, la poka bastonata ke ho preso ieri ih ih hi, cmq e stato bello e intanto vi notifico che sono aperte le iscrizioni x il secondo torneo, che seguirà le stesse regole del primo salvo kualke kambiamento in loco.

Demon Rooooose

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=49955

U-MuadDib
24-02-2007, 20:18
Salve ragazzi, come va? Spero bene, la poka bastonata ke ho preso ieri ih ih hi, cmq e stato bello e intanto vi notifico che sono aperte le iscrizioni x il secondo torneo, che seguirà le stesse regole del primo salvo kualke kambiamento in loco.

Demon Rooooose

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=49955

Ok ok... pero' spiegaci ben bene quali siano le regole...
Non e' che ci abbia capito molto, sai!! :)

Midnight_r
26-02-2007, 16:56
tacchino volante dai dicci i tuoi pg ke li inseriamo nel torneo ^^

Si comunica ke solo ed esclusivamente i personaggi postati susaint seiya hades home torunament (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=49723&page=1&pp=30) verranno presi in considerazione .

Midnight_r
27-02-2007, 14:23
Raga una domanda da 1.000.000 di euro ma dove li avete comprati sti episodi nuovi su hades ?? perke le fumetterie della mia zona mi danno per pazzo ...quindi siccome fremo per vederli Vi prego ......ditemi dove li posso comprare ...thx

SommoCamus
27-02-2007, 21:31
Ehm... quella rivenditoria chiamata " MULO " :p

esistono solo in jappo sub ita quindi nn vai neppure incontro a pene legali :)

U-MuadDib
27-02-2007, 21:41
Ehm... quella rivenditoria chiamata " MULO " :p

esistono solo in jappo sub ita quindi nn vai neppure incontro a pene legali :)

Allora Mid... io mi son rifornito dallo stesso venditore di SommoCamus!! :)
Per quanto riguarda il manga invece... sempre dallo stesso venditore... e' completamente in italiano e arriva fino all'ultima puntata!! ( MI SEMBRA!!! )

mdr1

PS. I miei PG sono Sirio il Dragone con armature di Libra e Sion! Sempre se non li ha qualche altro!! MA SPIEGATEMI PRIMA NOOO???? :p :p :p

Midnight_r
27-02-2007, 22:20
ah ma allora nn sono anlora usciti i dvd originali .....allora aspetto quelli .....

USSJ2Trunks
28-02-2007, 10:36
ah ma allora nn sono anlora usciti i dvd originali .....allora aspetto quelli .....
già, ti conviene aspettare che il MULO li metta in vendita, come sto facendo io, e appena arrivano li vado a comprare....

SommoCamus
28-02-2007, 11:59
Il manga prevede una trilogia con 12 case, nettuno e hades.
La serie di Asgard è stata un'invenzione per la serie televisiva :)

Per quanto riguarda i dvd li puoi trovare ma solo jappi ;)

Midnight_r
28-02-2007, 13:08
certo io li voglio jappi originali ..... dato ke per meta' sono jappo :) ( la mia trisnonna era jappo ) pero ankora in italia nn li trovo , solo all estero si trovano pero ora

USSJ2Trunks
28-02-2007, 18:29
Il manga prevede una trilogia con 12 case, nettuno e hades.
La serie di Asgard è stata un'invenzione per la serie televisiva :)

Per quanto riguarda i dvd li puoi trovare ma solo jappi ;)
nn sapevo ke la serie di asgard nn esisteva nel manga....quindi è stata creata solo x la TV?

U-MuadDib
28-02-2007, 19:57
nn sapevo ke la serie di asgard nn esisteva nel manga....quindi è stata creata solo x la TV?

Confermo!! Inoltre il famigerato "Maestro dei ghiacci" non e' mai esistito sul Manga... era solo una creazione ad hoc per la tv!! Il maestro di Cristal era Camus!! :o

alexdragon
28-02-2007, 23:13
Ciao Raga,
il DvD originale con gli ultimi 2 episodi del Meikai hen kosho usciranno il 28 marzo 2007...ho visto la copertina: ci sono i bronze ed Aiolos sullo sfondo.
Pare ke il gioco di Hades, in jap abbia inizialmente richiamato l'attenzione, ma ke visti i casini legati ai personaggi ed alla mancata conversione totale dell'audio, con le tracce originali della serie (ricordo ke la vers jap possiede solo 2 tracce originali prese dall'anime, mentre il resto è mutuato dalla vers Eu del gioco), la comunita mangofila-videoludica abbia manifestato non poco sdegno e schifo...ke sia il preludio ad una pefect ediction!?!Questo non è dato sappere, ma nonappena mi giungono news e voci, le posto di corsa!
ciao

Scarletto nider!!!Skorpio saida no ken...Antaressssss!!!

USSJ2Trunks
01-03-2007, 00:26
Confermo!! Inoltre il famigerato "Maestro dei ghiacci" non e' mai esistito sul Manga... era solo una creazione ad hoc per la tv!! Il maestro di Cristal era Camus!! :o
si del maestro dei ghiacci lo sapevo, il vero maestro di hyoga è il mitico camus aquarius.

SommoCamus
01-03-2007, 12:59
Mid da Yamato video a milano ci sono i dvd jappi :)

Midnight_r
01-03-2007, 13:10
davvero ? ma grande Sommo , ma gli ultimi due dici ?
strano se il boss dice ke escon il 28 marzo ...

pero' sul sito yamato nn li trovo ....

alexdragon
01-03-2007, 21:05
Il terzo dvd originale del meikai hen kosho esce in jap il 28 marzo come conferma anche il sito ufficiale ed il maggiore sito di fan dopo quello jap: cav zodiaco.com.br "Comentário CavZodiaco.com.br: Este DVD será lançado no Japão no dia 28 de Março de 2007!"

forse ci sono quelli del meikai hen josho (1°capitolo) oppure quelli di hong kong...ma mi pare strano ke yamato venda materiale scadente kome le copie made HK.
Se no ci credete guardate sil rispettivi siti. :laugh:

Bella raga :respect: ....Exucalibar!!! :laugh:

USSJ2Trunks
02-03-2007, 08:39
ragazzi, sn lieto di informarvi ke sul MULO sn in vendita gli episodi 24 e 25 di Saint Seiya Chapter Inferno! io li ho già comprati.... :laugh: :laugh: :laugh:

U-MuadDib
02-03-2007, 10:38
ragazzi, sn lieto di informarvi ke sul MULO sn in vendita gli episodi 24 e 25 di Saint Seiya Chapter Inferno! io li ho già comprati.... :laugh: :laugh: :laugh:

Ah... bene! Il 24 da me scaricato... era bacato... troppa **** dentro! :mad:

Ci riprovo!!

SommoCamus
02-03-2007, 12:46
Infatti io parlavo dei primi episodi ( nn made in HK ) quello nuovo deve ancora uscire :9

Midnight_r
02-03-2007, 13:11
sul muletto li compro anke io ...e' kiaro ma da maniaco li voglio originale col dvd originale :)

alexdragon
02-03-2007, 18:01
Ciao a tutti...Mid capisco la tua fame da maniaco, tranquillo!!!
Per chi mastica un po di jappo, metto il link alla pagina di SS-H Meikai della Avex, ke si stà occupando della distribuzione dei DvD in Jappone
Avex (http://www.avexmovie.jp/lineup/seiya/syo.html)

Mannaggia, stavolta i miei pg le hanno prese...vabbe mi rifarò al prox torneo. :laugh:

Per quel che concerne la serie, è un po un casino, hanno omesso un sacco di cose e le dovranno integrare nell'elisyum chapter...Secondo me faranno una perfect edition, magari 2 Dvd con il gioco relativo a tutta la saga.
Voi ke dite?
Bella per tutti.

Rolling difens e Scarletto nider a tutti :respect: :laugh:

U-MuadDib
02-03-2007, 19:51
Per quel che concerne la serie, è un po un casino, hanno omesso un sacco di cose e le dovranno integrare nell'elisyum chapter...Secondo me faranno una perfect edition, magari 2 Dvd con il gioco relativo a tutta la saga.
Voi ke dite?
Bella per tutti.

Rolling difens e Scarletto nider a tutti :respect: :laugh:

Spero che sia cosi... e ci sparino dentro il famigerato ONLINE!!! Sarebbe meraviglioso... basta tornei a guardare... tutti ad ammazzarci di botte...

Poi tramite Messenger ci mettiamo d'accordo come saranno gli accoppiamenti e giù botte! mdr1 mdr1

Si si si si si... vi spacco con Marin del Tacchino!! :laugh: :laugh:

Midnight_r
03-03-2007, 13:22
ahaha ok Boss vedro' di calmarmi ma so ke capisci la mia " impazienza "
ma cmq aspettero ' ...... appena sai quando son usciti pero' plz comunicamelo ke corro a comprarli :)

si stavolta le abbiam prese tutti da shura assegnato d'ufficio a camus lolblue:

USSJ2Trunks
03-03-2007, 16:27
camus surplice è già occupato da qualcuno? lo vorrei x il prossimo torneo (se lo facciamo) del resto del mondo, piuttosto ke quello sciagurato di seiya!

Aprhodite
03-03-2007, 16:30
Eh eh se fosse online mi spiace x voi ma non ce trippa x gatti, e solo ke se camus impara la combo di shura son kazzi, eh eh eh.

Ma c sono solo 3 livelli di difficolta in hades? Non esiste Hard, Very Hard, Extreme, e modalità Dio? tonguegre

In attesa di sto benedetto Saint Seiya Elisyum o kome si kiama lui, continuo a studiare combo.

A presto ciuaaaaaaa

Demon Roooooooooose

Midnight_r
03-03-2007, 16:54
CAmus Surplice penso sia libero poi controllo se e' libero te lo affido ....e mi sa ke ti conviene al posto di seiya ke si fa pestare da marin ... mdr1 anke se per noi e' stata una soddisfazione heheh

...uhm caro zio Aprho ... se fosse online ci sarebbe una dura lotta .... nn si vive di sole juggle .... saprei come difendermi lolblue:

USSJ2Trunks
03-03-2007, 17:41
CAmus Surplice penso sia libero poi controllo se e' libero te lo affido ....e mi sa ke ti conviene al posto di seiya ke si fa pestare da marin ... mdr1 anke se per noi e' stata una soddisfazione heheh

...uhm caro zio Aprho ... se fosse online ci sarebbe una dura lotta .... nn si vive di sole juggle .... saprei come difendermi lolblue:
infatti seiya bronze lo mando a ******* e confermo solo seiya sagitter. almeno prendo il mio camus (il mio segno e gold saint tra i preferiti) anke se in forma surplice.

Midnight_r
03-03-2007, 21:20
vedrai ke camus nn ti deludera' !

U-MuadDib
03-03-2007, 21:36

Io invece sposto Aldebaran: dal centrocampo lo metto in porta, Marin la metto in panchina... Sion d'oro lo tengo sulla fascia sinistra e... e... i miei 2 nuovi sarebbero... Boh...!!!

Alla prossima mi sa che cerco di accaparrarmi il mio segno, Milo di Scorpio e gli metto affianco Shiryu con armatura di Libra oppure il mio buon caro SION!!! mdr1 mdr1

PS. Ho appena visto i nuovi episodi... 24 e 25... m'e' scappata pure la lacrimuccia quando Aiolos ha incontrato il fratello Aiolia!!
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

USSJ2Trunks
03-03-2007, 23:32
ne sn sicuro, il mio segno è troppo forte e poi anke se è un surplice mi piace molto.

Midnight_r
04-03-2007, 12:20
hai ragione camus e' un grande anke da surplice , al contrario purtroppo di cancer...

cmq takkino ubriaco se vuoi milo veramente metto annuncio di la per kiedere se ki ce l ha te lo cede ..... pero' confermami se lo vuoi veramente ..perke te sei uno bbello mattakkionu m hassomigliui ad attala il fratello de ttio .. lolblue:

USSJ2Trunks
04-03-2007, 16:11
se vuole milo, il suo segno, glielo cedo, se facciamo sempre 2 cavalieri a testa me ne scelgo un altro.

Midnight_r
04-03-2007, 16:43
si fa sempre due cavalieri ma uno per torneo perke a meno ke nn si aggiungano play2 .....un altro torneo come lo scorso io e aprho nn riusciamo a reggerlo ( e' durato 3 ore e mezza nn poko dopo una giornata di lavoro )
quindi si mantengono due pg a testa pero si decide ogni volta ki skierare nel torneo .

U-MuadDib
04-03-2007, 17:57
si fa sempre due cavalieri ma uno per torneo perke a meno ke nn si aggiungano play2 .....un altro torneo come lo scorso io e aprho nn riusciamo a reggerlo ( e' durato 3 ore e mezza nn poko dopo una giornata di lavoro )
quindi si mantengono due pg a testa pero si decide ogni volta ki skierare nel torneo .

Ok, se ti va di passarmi Milo... allora grazie! :)
Al prossimo torneo metto anche la mia Play, e quindi siamo 3!!! :atari:

USSJ2Trunks
04-03-2007, 19:04
perfetto, allora io confermo seiya sagitter x il girone gold saint e camus surplice x il girone resto del mondo.

Midnight_r
04-03-2007, 23:02
allora ditemi voi due se siete daccordo entrambi io passo milo a umuad

xUmaud : menomale kosi con tre play e' piu soft la cosa :) ricordi l'altra volta ke tirata O_O ....
p.s. ho preso la webcam :)

Xtrunks : allora seiya sagitter per il gold ( milo ?? lo cedi a umuad ? ) se lo cedi ti serve un altro gold sempre se lo vuoi altrimenti puoi far partecipare anke uno solo .
Mentre per resto del mondo camus surplice (seiya pegasus gold ??? lo tieni ? )

fatemi sapere ke sistemo il tutto

U-MuadDib
04-03-2007, 23:21

xUmaud : menomale kosi con tre play e' piu soft la cosa :) ricordi l'altra volta ke tirata O_O ....

Xtrunks : allora seiya sagitter per il gold ( milo ?? lo cedi a umuad ? ) se lo cedi ti serve un altro gold sempre se lo vuoi altrimenti puoi far partecipare anke uno solo .

Mid... dobbiamo capire quanti siamo a partecipare... e quindi quanti PG per ognuno!! Nel caso rimangano 2 per ognuno, io prendo Milo e lo affianco al mio Sion per i "GOLD" !

Per i PG "RESTO DEL MONDO" prendo il solito Phoenix. Per il secondo poi si vede!!

alexdragon
04-03-2007, 23:53
Ciao a tutti,
per il prox torneo confermo Aiolos e SeiyaV3/ShiryuV3/SagaSurplice.
Per i Dvd confermo ke sono in catalogo per il 28/03...peraltro dovrebbe esserci l'ultima parte del data file sui Gold saints!Slurp...finalmente parlano di Aiolos!!!
Atomi tsukusanda Boruto!!!!!

Bella Frateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

USSJ2Trunks
05-03-2007, 10:13

allora, confermo seiya sagitter e aggiungo saga gold x il primo girone, poi camus surplice e provo hyoga bronze 3.

Midnight_r
05-03-2007, 13:56
okkai raga ho messo ad ognuno i suoi pg .... si e' quindi liberato aiolia .... kissa se il sommo lo vorra' ankora o preferisce tenere il vincitore del torneo ... :laugh:

SommoCamus
06-03-2007, 15:26
Confermo Camus e leo :9

nn ho capito se ne servono altri