View Full Version : Cavalieri dello zodiaco :Hades
Pages :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
Midnight_r
06-03-2007, 18:33
uhm mi sa ke nn hai capito molte altre cose :laugh:
U-MuadDib
06-03-2007, 23:21
uhm mi sa ke nn hai capito molte altre cose :laugh:
Sei sempre cattivello tu, eh!?
:laugh: :laugh:
Midnight_r
07-03-2007, 12:09
hihhihi zi come il radamanthysu
no e' ke son sempre piu convinto ke nn abbia kapito ke ha vinto lui con shura a...mha .... cmq gli metto aiolia lolblue:
U-MuadDib
07-03-2007, 12:24
hihhihi zi come il radamanthysu
no e' ke son sempre piu convinto ke nn abbia kapito ke ha vinto lui con shura a...mha .... cmq gli metto aiolia lolblue:
E allora diglielo... digli... mio caro... il tuo SHURRRR t'ha fatt vince tutto i spuccellament!!! Sicur ti volerlo ccampiare??? SICCURRO??? SICCURRO??? tonguegre
Ecco, adesso sicuramente ha capito, il sommo CAMUZZZZ... Sommmo...CA.MUZZICASSERO.LI.CANI!!! mdr1
Midnight_r
07-03-2007, 16:53
uhm ragazzi ho notato una cosa ke mi ha retroattivamente sconvolto l infanzia ..... ho scoperto ke cancer ha uno stemma pettorale ke ricorda vagamente quello del mitico robottone trider g7 ..... e mi ha sconvolto sta cosa ...O_O
U-MuadDib
07-03-2007, 18:03
uhm ragazzi ho notato una cosa ke mi ha retroattivamente sconvolto l infanzia ..... ho scoperto ke cancer ha uno stemma pettorale ke ricorda vagamente quello del mitico robottone trider g7 ..... e mi ha sconvolto sta cosa ...O_O
Che?? Mid, posta un po' l'immagine please!! eekblue:
SommoCamus
08-03-2007, 12:53
Aspetta aspetta???
Azz é Vero!!!!
Beh ma due volte campione manco fosse Kakà :p
Lo lascio libero ;)
Camus e Aiolia confermati :atari:
Midnight_r
09-03-2007, 15:56
Che?? Mid, posta un po' l'immagine please!! eekblue:
ripeto vagamente ma lo ricorda un po per gli spuntoni della testa e un po per il disegno sul petto ....chiaramente un po di fantasia ci vuole
U-MuadDib
09-03-2007, 16:23
ripeto vagamente ma lo ricorda un po per gli spuntoni della testa e un po per il disegno sul petto ....chiaramente un po di fantasia ci vuole
In effetti, si puo' ben dire che... ehm... cioe'... nel senso... AH MID, CAMBIA SPACCIATORE!!! QUELLA MI SA CHE ERA TAGLIATA MALEEEEEEEE !!!!! mdr1
Midnight_r
09-03-2007, 16:40
uhm allora mi stai dicendo ke devo kiederti i danni ?
ma su dai se guardi bene sia la maschera ke sul petto ricorda trider g7
USSJ2Trunks
09-03-2007, 18:45
finalmente mi sn comprato il gioco!!!!! devo dire ke mi aspettavo di peggio, invece sn rimasto molto contento, mi piace molto!!!! ancora devo finire di sbloccare tutti, ma datemi 1 giorno o 2 e li avrò tutti.
Midnight_r
09-03-2007, 19:48
ma grande zio trunks ! sn contento ke ti piaccia pero' di la verita' potevano dare di meglio vero ?
cmq nn e' male male anke se per un seiya maniaco le piccole cose contano molto
allora sei dei nostri per i tornei ??
USSJ2Trunks
09-03-2007, 20:29
ma grande zio trunks ! sn contento ke ti piaccia pero' di la verita' potevano dare di meglio vero ?
cmq nn e' male male anke se per un seiya maniaco le piccole cose contano molto
allora sei dei nostri per i tornei ??
hai ragione, potevano impegnarsi di + ma come hai detto tu, x un saint seiya fan come noi va bene lo stesso, sn rimasto piacevolmente impressionato cmq dai miglioramenti fatti rispetto al precedente gioco.
x il torneo se lo facciamo ora va bene, poi se vogliamo fare il super torneo c'è tempo, ma se volete farlo ora x me va bene.
Midnight_r
10-03-2007, 09:28
okkai allora sento fede e ci mettiamo d'accordo poi decidiamo la data e partiamo col torneo
USSJ2Trunks
11-03-2007, 18:03
ho sbloccato tutti i pers del gioco ma c'è una cosa ke mi lascia perplesso: xkè come saga gold hanno messo arles, ke pergiunta si fa salvare da atena? nn mi sembra abbia molto senso, hanno messo tutti e 12 i cavalieri d'oro e va bene, ma xkè proprio arles e nn saga normale? va beh ke sarebbe stato + o - uguale a kanon, xò nn mi piace ke ci sia arles, molto meglio saga surplice.
Midnight_r
12-03-2007, 15:22
penso l'abbian fatto per riportarlo paro paro dal primo capitolo senza doverlo costruire di nuovo ..... anke in altri giochi la motivazione e' quella ( anke se nn lo dicono ).
e poi da quanto ricordo io nella storia dei cavalieri saga appare Arles nelle dodici case e surplice in hades , saga in versione " normale" nn l ho mai visto
se nn da qualke flash back
ma potrei sbagliarmi ..
USSJ2Trunks
12-03-2007, 15:30
penso l'abbian fatto per riportarlo paro paro dal primo capitolo senza doverlo costruire di nuovo ..... anke in altri giochi la motivazione e' quella ( anke se nn lo dicono ).
e poi da quanto ricordo io nella storia dei cavalieri saga appare Arles nelle dodici case e surplice in hades , saga in versione " normale nn l ho mai visto "
se nn da qualke flash back
è sicuramente come dici tu, lo hanno messo x collegare il 2°gioco al primo, ecco xkè hanno messo tutti e 12 i gold saint nonostante il gioco si fermi a prima del muro del pianto, escudendo gli episodi singoli. cmq è sbagliato ke se perde interviene atena, lui è cattivo!
Midnight_r
12-03-2007, 15:34
be si in effetti e' un controsenso ke ci sia athena per lui ma in hades seppur in versione arles e' sempre un " buono " essendo un gold saint ....anke se nella vera storia nn ci sarebbe .... ma visto ke il gioco e' fatto un po cosi ...
difatti anke sion gold lo resuscita athena ma in teoria nn centra nulla cn la storia ...
a proposito sei riuscito poi a scegliere sion gold ?
USSJ2Trunks
12-03-2007, 15:36
be si in effetti e' un controsenso ke ci sia athena per lui ma in hades seppur in versione arles e' sempre un " buono " essendo un gold saint ....anke se nella vera storia nn ci sarebbe .... ma visto ke il gioco e' fatto un po cosi ...
a proposito sei riuscito poi a scegliere sion gold ?
si certo, mi è bastato ammaccare il triangolo, devo dire ke nn è male, molto meglio della forma surplice e poi lo salva atena. cmq ad arles lo poteva salvare il cavaliere di gemini, come fa nel 1°gioco, nn sarebbe stata una cattiva idea.
Midnight_r
12-03-2007, 15:44
quello e' vero ....
ma penso l'abbian fatto perke nel secondo la lotta e' tra le forze di athena e quelle di hades . mentre nel primo tra athena e arles , e arles e' saga e saga e' manipolato dal cavaliere di gemini
io cmq spero in un terzo capitolo con tutti i personaggi anke asgard e poseidon ....specters compresi ...ma tutti pero' ( ora nn pretendo i demoni di lucifero o i guerrieri di apollo o gli angeli del tenkhai hen , anke se nn dispiacerebbero affatto ) magari con modalita' online e un po piu di stage e magari multistoria , nel senso asgard la storia di asgard nettuno la storia di nettuno etc ... anke senza mettere i bonus inutili ...
alexdragon
12-03-2007, 19:05
Bella...tipo Tenkaichi 2 con le saghe...non sarebbe male!
Oggi sono passato da un mio amico negoziante di videogiochi ed ho rimesso le mani sulla play3...a regà, un gioco sui cdz fatto in HQ, con la potenza del Cell engine e del rsx...sapete che bomba...Gia ho provato alcuni giochi e devo dire che tranne Genji days of blade, meritano...resistance fall of man è da paura...ho visto la demo Hq di Virtua Fighter 5...anche quella spacca...mi dispiace per atari, ma il gioco di gundam fa abbastanza schifo assai...na cifra!!!bah, speriamo ke N-B tenga conto delle nostre rimostranze e ci facciano un bel Saint Seiya 3 con tutte le saghe ed i film...magari in 2 dvd per play2 ed in blue ray per ps3.
Ke taglio il sixaxis...in Resistance quando ti afferra un kimerà per scrollartelo di dosso devi agitare il controller...pensate in SS si potrebbe usare il motion-feedback per le schivate e gli scontri del cosmo...mi gusta l'idea.
Ciao!
Laittonin boruto!!!!!!
USSJ2Trunks
12-03-2007, 21:18
Bella...tipo Tenkaichi 2 con le saghe...non sarebbe male!
Oggi sono passato da un mio amico negoziante di videogiochi ed ho rimesso le mani sulla play3...a regà, un gioco sui cdz fatto in HQ, con la potenza del Cell engine e del rsx...sapete che bomba...Gia ho provato alcuni giochi e devo dire che tranne Genji days of blade, meritano...resistance fall of man è da paura...ho visto la demo Hq di Virtua Fighter 5...anche quella spacca...mi dispiace per atari, ma il gioco di gundam fa abbastanza schifo assai...na cifra!!!bah, speriamo ke N-B tenga conto delle nostre rimostranze e ci facciano un bel Saint Seiya 3 con tutte le saghe ed i film...magari in 2 dvd per play2 ed in blue ray per ps3.
Ke taglio il sixaxis...in Resistance quando ti afferra un kimerà per scrollartelo di dosso devi agitare il controller...pensate in SS si potrebbe usare il motion-feedback per le schivate e gli scontri del cosmo...mi gusta l'idea.
Ciao!
Laittonin boruto!!!!!!
sarebbe bellissimo un gioco come tenkaichi 2! partendo dalla guerra galattica e finendo cn hades.
a proposito, ma la serie dei campi elisi?
Midnight_r
12-03-2007, 21:57
si sarebbe proprio na figata ...magari con i motion capture da maetterti addosso e da fare le mosse ....... vabbe ho capito sto zitto ke nn siamo i jetson :)
campi elisi dvd o il gioco ?
alexdragon
13-03-2007, 09:39
Beh un impianto motion-capture serio con marker, per catturare tutte le mosse comprese le schivate necessiterebbe di spazi adeguati, se poi lo vuoi ottico (come quello usato per realizzare tekken ed i nuovi MK), sevirebbero anche stanze di un certo colore per evitare l'insorgere di punti-marker non voluti.Un sistema Markerless a riconoscimento di scale cromatiche potrebbe essere un idea...ma servirebbe un dispositivo di acquisizione migliore dell'eye toy...almeno alcuni megapixel nella matrice della videocamera.Poi ci vuole un software adeguato...però ci si può pensare.
In ogni caso costi elevati!!!
Per i campi elisi...ancora non si sà nulla, si parlava di un lungometraggio, ma non è stato confermato...tuttavia è certo che parteciperànno attivamente Araki e Kurumada visto ke la seconda parte del Meikai ha subito un tracollo qualitativo non indifferente che ha deluso un sacco di gente...sopratutto in Jap...appena so qualcosa vi fo sapere.
Ps.Notizia ferale...sono tornati i miei amici dal jap...sul gamebook della vers jap, nulla fa sperare che vi siano sti specters che ci aspettavamo...in settimana spero di riuscire a vederlo...spero ke stessero scherzando..sigh! :noooo:
AlexRyuseiKen!!!!!!! mdr2 :eek: :updown:
Midnight_r
13-03-2007, 10:35
[QUOTE=alexdragon]Beh un impianto motion-capture serio con marker, per catturare tutte le mosse comprese le schivate necessiterebbe di spazi adeguati, se poi lo vuoi ottico (come quello usato per realizzare tekken ed i nuovi MK), sevirebbero anche stanze di un certo colore per evitare l'insorgere di punti-marker non voluti.Un sistema Markerless a riconoscimento di scale cromatiche potrebbe essere un idea...ma servirebbe un dispositivo di acquisizione migliore dell'eye toy...almeno alcuni megapixel nella matrice della videocamera.Poi ci vuole un software adeguato...però ci si può pensare.
In ogni caso costi elevati!!!
QUOTE]
maro' Boss era na battuta la mia :atari: c hai fatto una relazione scientifica hahahah .... cmq non c e problema ho la donna ke lavora alla nasa mi faccio portare a casa un po di tecnologia loro e ce la mettiamo in casa kene dite ? lolblue:
ah boss una cosa ...ho trovato una sigla in alta definizione dove la musaica sotto e' pegasus forever , e nel video vicino ad hades shun ...( kome fattomi notare da aprho ) ci sono le ombre ( nonche nel pezzo prima i dettagli armature ) di Hypnos e thanatos .....ma c e scritto chapter inferno .....e' la sigla dei nuovi episodi ke escon a fine marzo ? perke e' bellissima ...e c e' pegasus alato
alexdragon
13-03-2007, 14:55
E'la sigla del meikai-hen-kosho,,,verso la fine si vede seiya con le ali, ma la versione v3 alata...poi thanatos ed hypnos e l'armatura divina di athena...ora non ricordo se la prima vers era diversa...controllo.
Non li hai visti gli episodi di inferno II?
Bella Fratèèèèè....tecnologia nasa?Se po fà! :laugh: :salut2:
Midnight_r
13-03-2007, 16:16
si mi faccio portare a casa un pezzo di shuttle dovremmo farcela a raggiungere il cosmo interiore ke dici ?? hahah
si la sigla e' proprio quella , i nuovi episodi me li sta prestando un certo mulo
pero ci sn i nomi sbagliati ed oggi ho visto l episodio quando i saint oro primo tra tutti aiolos scaglia la freccia sul muro del pianto .
la grafica della sigla e' stupenda l episodio lascia a desiderare .....
USSJ2Trunks
13-03-2007, 17:12
io li ho già visti e sn rimasto soddisfatto, ora aspetto (parekkio) la serie dei campi elisi.
ehhhhhh sarebbe da favola avere un gioco così...anke xk Saint Seiya Hades m'ha un pò deluso,il sistema di combattimento è rimasto pietoso alla stra-grande e x fare un misero fulmine di pegasus devi crinare il Controller :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
USSJ2Trunks
13-03-2007, 23:03
ma xkè nn fanno un gioco in stile budokai tenkaichi 2? sarebbe meraviglioso secondo me.
alexdragon
13-03-2007, 23:54
Beh proprio uguale ai Budokai Tenkaichi, non li vorrei, francamente mi piacciono entrambi meno di budokai 3...hanno rallentato l'azione e quello splitscreen in multiplayer nun se pò vede...Però l'idea del gioco omnicomprensivo mi sfizia!
A Mid, l'avevo detto o no che la qualità del Meikai-hen kosho è calata da mori risp al santuario ed al TH-josho?Del resto lo stesso Shingo Araki s'è inalberato di tutto ciò.Credo che il segreto legato all'elisium chapter si debba proprio alla delusione creata dal TH-K...vedremo cosa decideranno di fare...altri episodi oppure un lungometraggio...indago...indago...muhahahahahahah ahaha :bravo:
Las argul golgonio a tutti!!!
USSJ2Trunks
14-03-2007, 11:46
raga, una domanda, ma a dragon ball come siete messi? nel senso, se vi piace xkè nn partecipate anke alle discussioni su Tenkaichi 2 e su Off Topic?
hei ciao trunks, senti una cosa, come posso fare per contattare lo sviluppatore di saint seya hades?rispondi
ho molto da chiedergli, nel prossimo gioco sui saint, sempre se ci sara' un nuovo gioco sui seya, voglio anche asgard e poseidone
abbiamo una mail di questo sviluppatore oppure al limite il suo nome ?
Midnight_r
14-03-2007, 12:52
X Boss : si si Alex so bene ke avevi detto ke era calata na cifra la grafica ,appunto confermavo ke anke a me fa abb kag....
XRosario : non sono un mod. ma ti prego gentilmente di non postare messaggi doppi o in questo caso tripli se devi scrivere piu cose in volte diverse modifica il tuo ultimo post . grazie
Hai provato a dare un occhio alle discussioni sui cavalieri ?magari trovi cio ke cerchi ...
USSJ2Trunks
14-03-2007, 12:52
nn ne ho la + pallida idea.
una cosa, nn fare troppi post, fanne uno solo e magari lo modifiki.
alexdragon
14-03-2007, 19:32
Salve a tutti!
X mid: Ciao Grande Mid...sono pienamente d'accordo con te, gli ultimi epi fanno skifino.poi per carità, la storia per 2 sfegatati come noi è delle più commoventi ed avvolgenti...forse è per questo che ci aspettavamo il meglio del meglio...ad ogni modo fra un paio di settimanelle ese il dvd...ci sarà anche la terza parte del data file dei gold saints...c'è anche il mio caro zio Aioros!
Atomi tsukusanda data file!!! :laugh:
Ke dici Midico...ce l'elisium lo faranno decente?aspetto l'epico scontro fra shiryu e Basiliscus, minotaur ed alraune!!!poco poco si atterranno al manga e sarà da cardiopalma.Bella Fratè!
X-tutti:come gia mi sono espresso in precedenza, credo ke seguire la falsa riga dello story mode di Dbz.tenkaichi2 sarebbe d'uopo, ma mantenendo l'impostazione di gioco nei combatt come è adesso, aumentando il numero di gioco e correggendo il deficit di personaggi e stages...un giocone omnicomprensivo mi garberebbe assai!!!
Laittonin Prasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Midnight_r
14-03-2007, 21:19
Ave Mittiko Boss !
spero vivamente ke l elysium lo faccian decente ma ke dico decente fatto bene lo devono fare ....
speriamo ...nn e' bello per noi amanti dei saint vedere un dvd con una grafica uno cn un altra e uno con un altra ancora ....
cmq nn vedo l ora di aver in mano il nuovo dvd jappo menomale ke manca poko ....
sara' ma io gli episodi ke amo di piu e ke kntinuo a rivedere e ke tutte le volte mi emozionano sono quelli delle 12 case ... e anke il tenkai hen m piace molto
speriamo ke kol doppiaggio ita mi risveglino aemozioni anke la serie inferno ...
speriamo pure ke gli sviluppatori tengano conto delle nostre esigenze e consigli per il prox game .
Ciao Zio Alexone !!!! dacce na mano a faje di dde si !!!! ( nn farci caso sai ke ogni tanto ho gli sfoghi in madre lingua ) lolblue:
alexdragon
15-03-2007, 00:54
Mid sei'n tajo! lolblue: lolblue: lolblue:
...e si scejessero tutte le stelle più brillarelle che c'hanno e un pizzico de luna tutta pe noi...e magara pure er ponentino più malandrino e li mejo grilli pe fà criccri...Roma areggeme er moccolo staseraaa!
Ma allora me volete fa commove!!!
Riguardo agli episodi ke preferisco ce ne sono moltissimi e non localizzati in una serie..dei film sicuramente quelli ke mi piacciono maggiormente sono il tenkai e la legenda dei guerrieri scarlatti...poi viene l'ardente scontro degli dei e poi gli altri 2.Sicuramente quello di lucifero per ultimo...si vede ke è fatto di fretta.Se poco poco il cap elisium è all'altezza del tenkai credo che stappero una boccia di champagne...poi aspetteremo il Tenkai vero e proprio...ricordiamoci ke il movie è solo l'overture!!!
Sarletto nider!!!!
USSJ2Trunks
15-03-2007, 10:09
ma kissà il chapter elisium quando lo faranno...
Midnight_r
15-03-2007, 11:59
[QUOTE=alexdragon]Mid sei'n tajo! lolblue: lolblue: lolblue:
...e si scejessero tutte le stelle più brillarelle che c'hanno e un pizzico de luna tutta pe noi...e magara pure er ponentino più malandrino e li mejo grilli pe fà criccri...Roma areggeme er moccolo staseraaa!
QUOTE]
he he imparo dar maestro a esse n'tajo
ooohh mo' so kontento ke me lhai cantata tutta e inizio bene la giornata grazie Alex !
uhm la leggenda dei guerrieri scarlatti ....." dove vorresti andare con questo misero potenziale ? e' con queste armi ke vorresti sfidare Apollo ? le tue pretese sono strampalate .....Esplosione Galattica colpisci !! "
questa scena e' stupenda .
prima del tenkai vero e proprio ...penso avremo gia 80 anni eekblue:
USSJ2Trunks
15-03-2007, 13:25
io li ho tutti i film dei cavalieri, mi sn piaciuti.
Midnight_r
15-03-2007, 14:37
trunks te ke sei pratico di sondaggi ...nn si puo buttar giu un sondaggino con " capitolo preferito "
guerra galattica
le dodici case
asgard
poseidon
hades santuario
hades inferno parte 1
hades inferno parte 2 ( meikai hen kosho )
Tenkai hen
la leggenda dei guerrieri scarlatti
l'ardente scontro degli dei
la dea della discordia
l ultima battaglia
cosi abbiamo un nuovo sondaggio in ballo
USSJ2Trunks
15-03-2007, 15:36
hai ragione, un bel sondaggio ci vuole. ora lo faccio cn le opzioni ok?
Midnight_r
15-03-2007, 17:54
grande ! grazie trunks
alexdragon
16-03-2007, 23:16
A regà...sentite un po...ma non pare strano anche a voi ke non abbiano fatto trapelare proprio nulla...ma nulla, sulla fine della serie...mi spiego meglio...è vero che visto lo scarso riscontro degli ultimi episodi hanno voluto riorganizzarsi per il meglio.
Ma tutto questo mistero mi puzza un pò...le cose sono 2:
-o non sanno ke pesci prendere e temporeggiano.Il ke può essere un bene, perche potrebbero raccogliere nuove energie, ma potrebbe anche essere il preludio alla sospensione della serie...e non vorrei fare il tacchinaccio del malaugurio!
-oppure può darsi ke stiano già grandemente lavorando e vogliano farci un sorpresone col botto per farsi perdonare la cilecca degli ultimi epi...un pò come fecero con il tenkai...non mi ricordo per quanto ci hanno lavorato e poi è cicciato fuori quando era in fase di post produzione.
Ragazzi vi farò sapere se le mie fonti trovano qualcosa di succulento!!!!
Laittonin Boruto!!!
USSJ2Trunks
17-03-2007, 10:18
speriamo ke stiano lavorando al seguito e ke nn interrompano la serie...
Aprhodite
17-03-2007, 11:01
Hola ragazzi, si sa nulla del famoso game-book? Xkè volevo sapere kosa si sblokka facendo la modalità storia ottenendo tutta valutazione oro.
Io avevo fatto solo un giro in oro, magari facendo tutti e 4 i tastini in oro succede kualkosa............Se ricordate nel Santuario dava degli sblocchi kon kuelle valutazioni, in Hades chissà, anke xkè non avrebbe molto senso se nò mettere le valutazioni soldato, bronzo, argento e oro, non dite?
Ah dimenticavo in Santuario c'era la valutazione "Mailok" se non ricordo male auhauahauhaauah ve la ricordate?
Demon Rooooooooose
Midnight_r
17-03-2007, 11:15
gia' e' vero Alex , molto strano ke nn ci sia pubblicita' e ke i jappi ke konosco nn mi abbiano mandato foto di articoli o pubbli , mha speriamo bene ...perke se interrompono la serie azzo veramente facciamo un casino .
cmq dubito pure ke ci stiano per fare il sorpresone , sembra ke nn abbinao voglia di disegnare ...visti gli ultimi capitoli ....
aprho ma il grado Mailock , vuol dire ke appoggi il joypad e nn fai nulla ? :laugh:
Aprhodite
17-03-2007, 11:19
Aahauahuahauaha il grado Mailok e detto anke grado celebrolesi modello pigia i tasti a kaso in modalità estrema auahauahuahua ed e anke il più difficile da ottenere non ti dico le sudate x cercare di vincere prendendo più botte possibbili..............auhauahuahauahuaha
Gorilla nottarrrrrrrrrnnnnnnnnnn
Oriuni ti do fuokoooo
Germakkennnnnnnnnn
Demon Rooooooooooooose
Midnight_r
18-03-2007, 14:44
bene allora togli juggle master e scrivi " mailock grade " lolblue:
USSJ2Trunks
18-03-2007, 19:07
avrei 2 domande:
1. nn è strano ke dohko di libra nn conosce mosse legate al suo segno ma solo le tecnike del dragone?
2. ma l'armatura di phoenix è stata bagnata dal sangue di athena? xkè altrimenti come ha fatto a cambiare forma?
3. ke ve ne pare: shun di virgo e ikki di leo?
cmq le armature degli specter si kiamano sempre surplice, ovunque leggo le kiamano così.
Midnight_r
19-03-2007, 00:20
allora provo a risp poi Alex se sbaglio qualcosa correggimi
1) Da quel ke ho capito il sacro libra ancora nn si sa ke effetto abbia , esiste ma non e' ankora stato usato da doko , ke quindi usa i cento draghi per ora ke cmq fan male lo stesso e poi le 12 armi di libra .
2) se nn ricordo male si quando athena e' chiusa in un vaso una specie di anfora nell inferno e il suo sangue scorre e phoenix e li a terra , pero domani controllo bene sui manga .
3) a mio parere shun non e' degno di portare l armor del sacro guardiano dell ade Shaka ....... leo su ikki invece e' piu che giusto .
se le armor degli specter le chiamano surplice allora sbagliano perche ( e su questo sono ferratissino ) le armor un tempo oro , argento etc ricreate da hade ( cioe' resuscitate ) si kiamano surplice mentre le altre sono specters
USSJ2Trunks
19-03-2007, 09:49
sai, ho letto come finisce la storia di hades su un sito ed ho scoperto ke shun ed ikki indossano le aramture di virgo e leo. su shun di virgo sn daccordo nn x le differenze fra shaka e shun ma x la somiglianza delle 2 costellazioni, la vergine e andromeda, mentre leo su ikki mi piace ma nn mi trova daccordo, aiolia cn ikki nn ha mai avuto a ke fare direttamente, era + giusto x lui virgo e fish x shun, ovvero gli avversari ke hanno sconfitto.
quindi il sacro libra esiste? bene, sn curioso di vedere com'è.
Midnight_r
19-03-2007, 13:03
si in effetti sarei stato fiero se virgo l avesse indossata ikki ...
be le costellazioni nn centrano nulla l una con l altra ma neanke ikki e leo
son daccordo con te per il fatto ke sarebbe stato meglio fish su shun .
il sacro libra e' stato usato durante la prima guerra contro hades da doko , ma nn si legge da nessuna parte ke effetto abbia ....speriamo glielo facciano usare ankora
USSJ2Trunks
19-03-2007, 13:52
lo so ke le costellazioni nn centrano, ma vergine ed andromeda si assomigliano e forse la corazza di virgo la prende shun x questo, sarebbe stato + giusto xò se ikki l'avesse presa, dato ke lo ha sconfitto lui, mentre a shun toccava il cloth di fish x lo stesso motivo.
Vejita79
19-03-2007, 14:13
lo so ke le costellazioni nn centrano, ma vergine ed andromeda si assomigliano e forse la corazza di virgo la prende shun x questo, sarebbe stato + giusto xò se ikki l'avesse presa, dato ke lo ha sconfitto lui, mentre a shun toccava il cloth di fish x lo stesso motivo.
non vorrei ricordare mala ma credo dipenda dal segno zodiacale del cavaliere
mi pare che ikki sia del leone e shun della vergine.
come anche seiya è del saggittario ecc...
ANDROMEDA - SHUN nato il 9-9
VIRGO - SHAKA nato il 19-9
IKKI - FENIX nato 15-8
IORIA - LEO AIORIA nato 16-8
USSJ2Trunks
19-03-2007, 14:42
nn saprei, lascio la risposta a mid e alex.
Midnight_r
19-03-2007, 15:39
si confermo cio ke ha detto vejita in base al segno zodiacale a cui appartengono , pero' qui stiamo commentando come sarebbe stato piu giusto indipendentemente dal segno , cioe' obiettivamente shun nn e' all altezza del armor di Virgo .
USSJ2Trunks
19-03-2007, 15:42
si confermo cio ke ha detto vejita in base al segno zodiacale a cui appartengono , pero' qui stiamo commentando come sarebbe stato piu giusto indipendentemente dal segno , cioe' obiettivamente shun nn e' all altezza del armor di Virgo .
assolutamente daccordo, uno potente come shaka di virgo da la sua corazza a quella femminuccia di shun? era + giusto darla ad ikki, uno altrettanto potente.
Midnight_r
19-03-2007, 15:44
parole sante trunks parole sante :bravo:
salve a tutti. qualcuno sa consigliarmi sull'acquisto dei dvd di hades. ho trovato un sito, ma non so.......! www.caballerosdelzodiaco.net
p.s.: ma perchè ce l'avete tutti con Andromeda?! vabbè che non si espone molto, ma ha comunque un gran potere e anche fish alle dodici case lo riconosce.
comunque secondo me la scelta dell' armor si basa forse più sul potere di virgo che è più difensivo che di attacco, non trovate??? mdr1
SommoCamus
19-03-2007, 17:36
Forse è anche data dalla purezza dell' animo... Shun è vergine nel senso che non ha mai provato sentimenti malvagi :)
Cmq la storia dei segni è vera :D
Midnight_r
19-03-2007, 18:10
salve a tutti. qualcuno sa consigliarmi sull'acquisto dei dvd di hades. ho trovato un sito, ma non so.......! www.caballerosdelzodiaco.net
p.s.: ma perchè ce l'avete tutti con Andromeda?! vabbè che non si espone molto, ma ha comunque un gran potere e anche fish alle dodici case lo riconosce.
comunque secondo me la scelta dell' armor si basa forse più sul potere di virgo che è più difensivo che di attacco, non trovate??? mdr1
no guarda ke se c e uno con cui ce l abbiamo e' seiya a cui va sempre tutto bene lolblue:
a parte gli skerzi sara' ke shun abbia un gran potere ma finora nn l ha mai usato ...e cio skazza un po e a me skazza ankor di piu se si prende l armor di virgo .... e poi nn ne usa appieno il potere .
virgo difensivo non mi sembra proprio il tipo a parte due colpi il resto e' tutto attacco .... girotondo dei sei mondi , sacro virgo ke ti spezza tutto e ti toglie i cinque sensi , e volta di minosse ke bene non fa ....
il motivo cmq per cui l armor virgo va a shun e' per il segno zodiacale come diceva vejita .
pero ke ve devo di rega' a me nn me va ke shun se prenda l armor del mio segno .... we are in democracy :)
per quanto riguarda i dvd hades intendi per comprarli ? o per sapere la trama ?
Vejita79
20-03-2007, 10:12
si avete ragione probabilmente shun non la merita ma non vedrei comunque ikki
con l'armatura della vergine perchè lui è molto più fisico negli attacchi come aioria anche come carattere i due si avvicinano. :mefiant:
USSJ2Trunks
20-03-2007, 11:27
credo ke la scelta dell'armatura d'oro sia veramente legata alla costellazione sotto cui sn nati seiya e gli altri. ma se anke gli altri 5 bronze saint fossero stati protagonisti, avrebbero ricevuto l'aiuto di queste gold cloth:
unicorn jabu: scorpione (3-11)
hydra aspides: acquario (10-2)
black il lupo: cancro (20-7)
ban leone minore: capricorno (30-12)
gerki dell'orsa: toro (15-5)
ke ve ne pare? solo aspides ha lo stesso segno di uno dei 5 protagonisti, mentre gli altri 4 hanno segni diversi.
si vorrei acquistarli !
beh comunque bisognerebbe sapere perche gli autori non accentuano un po di piu andromeda, effettivamente anche a me scoccia 1 po che non arriva mai fino in fondo se non 2 o 3 volte.
però infatti al contrario pegasus è troppo esagerato , è sempre quasi defunto o completamente e alla fine fa sempre troppo. vabbe!!!!
NEBULA CHAIN-<>-<>-<>-<>-<>-<>-O
USSJ2Trunks
20-03-2007, 12:52
seiya di sagitter
shiryu di libra
hyoga di acquarius
shun di virgo
ikki di leo
jabu di scorpio
hydra di fish (dato ke acquario è di crystal ed è nato a febbraio)
ban di capricorn
black di cancer
gerki di toro
i nuovi cavalieri d'oro, nn male vero?
Vejita79
20-03-2007, 14:38
seiya di sagitter
shiryu di libra
hyoga di acquarius
shun di virgo
ikki di leo
jabu di scorpio
Castalia o tisifone di fish (Nate i primi di marzo)
ban di capricorn
black di cancer
gerki di toro
June camaleonte Ariete
cosi non ci sono ripetizioni
:salut2:
Midnight_r
20-03-2007, 15:00
addio abbiamo perso definitivamente Trunks e vejita eekblue:
x Shun : io ho tribulato un po per trovare dove acquistarli , pero mi son trovato bene da daito anime se vuoi il sito te lo do in pvt . se per caso nn sono in lista chiedi tramite mail , sono cordiali e mi hanno recuperato i dvd in jap di zone of the enders introvabili in ita .
per quanto riguarda shun , personalmente io nn detesto shun in se anzi mi sta pure simpatico ( la contrario si seiya ) il problema e' come dici tu ke lo fanno che nn conclude mai nulla ..... nn e' colpa sua e ke ce dobbiamo fa .
allora in definitiva le armor d oro si lasciano indossare soltanto da un cavaliere nato sotto quel segno e da nessun altro ecco perke , me l han tradotto da un sito jappo .
USSJ2Trunks
20-03-2007, 15:10
vejita nn ha messo hydra aspides, e poi una donna cavaliere d'oro...
Vejita79
20-03-2007, 15:45
non puo esserlo è dello stesso segno di hyoga?
e poi non sarai mica maschilista? una donna cavaliere d'oro :nuts:
USSJ2Trunks
20-03-2007, 15:52
non puo esserlo è dello stesso segno di hyoga?
e poi non sarai mica maschilista? una donna cavaliere d'oro :nuts:
infatti x aspides ho ipotizzato fish xkè è del mese di febbraio, lo stesso dei pesci, e poi una donna nn può essere cavaliere d'oro, solo i guerrieri superiori possono diventare gold saint e una donna nn ha sufficiente potenza.
Midnight_r
20-03-2007, 15:54
le donne dovrebbero avere la maschera ...sai ke figata un cavaliere doro con la maschera ?
vallo a dire ad athena ke nn ha sufficiente potenza tonguegre
cmq e' vero potrei capire uno specter donna ma un gold saint nn ce lo vedo .... ma mai dire mai
USSJ2Trunks
20-03-2007, 16:00
le donne dovrebbero avere la maschera ...sai ke figata un cavaliere doro con la maschera ?
ecco un'altra ragione x cui una donna nn può essere un gold saint, possono solo diventare sacerdotesse guerriere e devono portare la maskera.
già ke alcuni elmi dei cavalieri d'oro sn grandi (capricorn e gemini x es.), ci manca solo la maskera!
Midnight_r
20-03-2007, 16:06
be li basterebbe montare la maschera nell elmo .... pero ' dai su niente donne con armor oro ke poi mi fanno mosse tipo iguru flash con larmor ke ne so di fish e nn centra nulla dehihiho
USSJ2Trunks
20-03-2007, 16:28
be li basterebbe montare la maschera nell elmo .... pero ' dai su niente donne con armor oro ke poi mi fanno mosse tipo iguru flash con larmor ke ne so di fish e nn centra nulla dehihiho
quoto e straquoto 100%.
Aprhodite
20-03-2007, 22:25
Salve ragazzi, non x fare il guastafeste :p ma vi siete forse scordati Shaina con armatura d'oro nel chapter Sanctuary? Ed era pure un pò rognosa da sbatakkiare ih hi hi ihih x non parlare poi di Pandora ke sembra tutto fuorkè debole..................
Demon Roooooooooooooooose
alexdragon
20-03-2007, 23:37
Ciao cavalieri,
scusate se latito...ma sto sempre fori casa...Doso :respect:
Vebbè...ho letto gli ultimi sviluppi:
-x non mi ricordo: l'armatura di phoenix viene bagnata con il sangue di athena solo nei campi elisi...tant'è che per giungere nei suddetti elisi ikki riceve da "Pandora Sama" il bracciale ke di muoversi ovunque nel regno di hades...
-x Shun: Non so di dove sei, ma le fumetterie più fornite sicuramente i dvd jap li hanno...evita quelli made in hong kong...fanno skifo!
Ad esempio a Roma i negozi star shop e la casa del fumetto li hanno...Peraltro fra qualche giorno esce il 3°dvd del meikai hen kosho.
Per tutti: Allora ho parlato con le mie fonti...il game book non sono ancora riuscito a prenderlo il mano...scusate ma gli impegni universitari non mi permettono di andare a trovare queste persone.Tuttavia mi hanno detto ke non c'è nulla di nuovo da aspettarsi...hanno aggiunto poco e nulla...mi sà ke gia l'avev scritto...comunque è la solita delusione...appena posso prendo il librazzo e me lo leggo tutto...così se c'è qualcosa di nuovo ve lo dico.
Alex Ryuseikennnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! Saori Saaaaaaaaaaaaaan!!!
Ps: Regà non so da voi, ma a Roma fa un freddo baccello!Oltre tutto grandine ghiaccio e pioggia!
Rivojo er Sole!!!!!!!
Bella per tutti!
USSJ2Trunks
21-03-2007, 08:52
avevo letto ke l'armatura di ikki viene bagnata cn il sangue di athena solo nei campi elisi, ma nn si capisce allora come abbia fatto a cambiare forma nella serie di hades, come le altre.
Midnight_r
21-03-2007, 10:29
grazie boss per le deluciazioni e anke se passi poko sappiamo ke hai impegni ma te vojamo bbene lo stesso !! bella frate'
si anke qui da me un freddo cane e pure la neve O_O
SommoCamus
21-03-2007, 14:36
All'inizio della serie di Hades Ikki ha la stessa armatura che ha ad Asgard e da Nettuno :)
La stessa riforgiata col sangue di Virgo ;)
Midnight_r
21-03-2007, 15:09
si ha " phoenix la luce " forgiata da Virgo ( quindi e' indistruttibile )
a proposito ho trovato un errore madornale nel gioco O_O e nn me ne ero accorto questo e' ankor piu grave ...
Virgo fa come prima mossa il tenma koufuku associato al abbandono dell'oriente , come seconda il rokudourinne volta di minosse ( girotondo dei sei mondi ) e per ultimo e piu potente tenbu hourini . sacro virgo ....
SBAGLIATO !!! il sacro virgo e' il tenma koufuku !!
mo devo controllare se pure nel primo hanno sbagliato ....
USSJ2Trunks
21-03-2007, 15:29
pegasus di fuoco
dragone di smeraldo
cigno d'argento
phoenix la luce
andromeda la notte
le 5 armature di bronzo usate nelle avventure di asgard, nettuno e hades/santuario.
alexdragon
21-03-2007, 16:18
Secondo la mitologia di Kurumada, le armature hanno vita propria e propria volontà (ricordate ke la corazza di cancer si rifiuta di coprire death-mask durante la lotta con Shiryu alle 12 case...), inoltre stabiliscono un legame empatico con ki le indossa e spesso vengono piegate alla di costui volontà (ad esempio l'armatura di gemini nella sala del gran sacerdote reagisce al richiamo di saga...) dunque anche le capacità peculiari della corazza sono influenzate da ki la indossa...l'armatura di Phoenix ne è il caso limite...spesso, dopo essere stata distrutta, si rigenera quando il cosmo di ikki recupera vigore e più resistente di prima (perchè ogni volta che un cavaliere finisce ko e si rialza il suo cosmo è sempre più vasto)...sebbene sia vero ke ikki è tornato spesso dall'inferno è altrettando vero ke non è mai skiattato ed al massimo è arrivato alle soglie degli inferi senza mai giungervi veramente...per arrivare nel meikai vero e proprio dovrà avolvere il prorpio cosmo all'ottavo senso come gli altri del resto...motivo per cui l'armatura cambia forma solo nel meikai.
PS: anche io ve vojo bene fratè :cry: ! Phoenix genma ken!!!
USSJ2Trunks
21-03-2007, 16:58
alex, mi spieghi come ha fatto allora l'armatura di phoenix a cambiare forma se nn è stata bagnata dal sangue di athena?
alexdragon
22-03-2007, 14:39
Cambia Forma quando Ikki entra negli inferi ed acquisisce l'ottavo senso...ikki è un cavaliere singolare come la sua corazza, apparte per entrare negli elisi e per la kamui, non ha bisogno del sangue di Athena...peraltro nel manga nessuno dona il sangue per far rinascere la corazza ikki, è ovvio poi ke la serie hades è più fedele al manga di quanto non lo fossero le vecchie serie (con le dovute eccezioni è ovvio). :respect:
Bella Fratè!
USSJ2Trunks
22-03-2007, 15:46
quindi cambia quando entra nel mondo dei morti...ovvero si adatta alla situazione e si potenzia...mah, sappiamo tutti ke è speciale, ma ke cambi forma da sola mi mancava proprio...cmq l'ho letto ke poi il sangue di athena lo riceve x andare nei campi elisi, solo ke nn mi spiegavo come aveva potuto cambiare forma, simile alle altre, senza il sangue.
c'e qualche news fresca fresca????
un consiglio! c'e qualche cavaliere che mi consigliereste per fare le 20 batteglie ed avere quel cazzone di sagitter, sto penando! arrivo sempre li li, 16 18 e poi mi accoppano! KE PALLE!
x MID mi sa tanto che il mac la causa, ora proverò da qualche mio amico con un pc, ti tengo aggiornato!
ma dell'elisium e della saga di zeus si sa nulla????
Midnight_r
22-03-2007, 16:44
e' vero nn ci avevo pensato la fenice rinasce dalle proprie ceneri piu forte di prima e si adatta alle esigenze
USSJ2Trunks
22-03-2007, 16:49
c'e qualche news fresca fresca????
un consiglio! c'e qualche cavaliere che mi consigliereste per fare le 20 batteglie ed avere quel cazzone di sagitter, sto penando! arrivo sempre li li, 16 18 e poi mi accoppano! KE PALLE!
x MID mi sa tanto che il mac la causa, ora proverò da qualche mio amico con un pc, ti tengo aggiornato!
ma dell'elisium e della saga di zeus si sa nulla????
puoi scegliere ki vuoi, tanto sn tutti forti. scegli in base al saint cn cui ti trovi meglio in battaglia.
Midnight_r
22-03-2007, 18:08
si quoto trunks dipende ki sai usare meglio ..... io l ho fatto con virgo ke so usare di piu , nake se poi ne ho vinte 42 con aldebaran .....
okkai fammi sapere poi altrimenti ti do la mail del responsabile vendite e parli direttamente con lui ...
per elisyum stiamo aspettando news dal boss ....mentre zeus nn sapevo ci fosse qualcosa in cantiere per ora
alexdragon
22-03-2007, 22:36
Ciao a tutti,
allora dell'elisyum chapter ancora non si sà nulla, ma ho sguinzagliato le mie fonti e mi faranno sapere.
La famigerata saga di Zeus altro non è ke il Tenkai hen (capitolo del regno dei cieli) del quale il tenkai hen-overture è il prologo, caro Midazzo lo credo ke non ne sapessi nulla...perkè ancora non hanno deciso se si farà o no.
Tutto è nato dal parziale riavvicinamento...dopo + di 10 anni di Kurumada alla Toei per la realizzazione della serie di hades...con la scusa dei 20 anni della serie hanno voluto realizzare, almeno in parte un vekkio pallino di Kurumada, dare una fine "Definitiva alla serie Saint Seiya"...insomma voleva fare una strage dei lari dell'olimpo...e dunque hanno fattosto Tenkai Overture con il proposito, dopo Hades di finire la serie, ma non è certo...e poi girano un sacco di frescacce sul web!
Per Shun: per il cav da usare quotissimo i miei esimi compagni di Forum...dipende da quello con cui ti trovi meglio.
Poi scusa se faccio il rompi scatole ma stai attento al linguaggio ke usi sul forum...ho visto gente bannata per molto meno...mi dispiacerebbe perdere un adepto alla Saint seiya mania, nonkè potenziale amico...Se semo capiti fratè?
Bella per tutti.
Ps: E poi Aioros non è C. ma un eroe senza macchia e senza paura :p
Atomi Tsukusanda Borutoooooooo!!!!
Sinceramente penso che una eventuale saga di Zeus tradirebbe con ogni probabilità le aspettative.Sarebbe completamente svincolata dalle precedenti e quindi una forzatura.Mentre della serie di Hades avevamo avuto già qualche anticipazione,pensate ad esempio a quando Virgo respinge il fantasma diabolico di Phoenix e quest'ultimo rivive l'episodio dell'incontro con Pandora o a quando Nettuno rivela a Kanon che Atena si era reincarnata per affrontare Hades (senza comunque pronunciare il suo nome).Di sicuro ce ne sono anche altre..ma al momento mi vengono in mente solo queste due.
Midnight_r
23-03-2007, 00:06
sinceramente Boss avevo pensato al tenkai ma poi nn ho detto nulla perke mia sembrava asssurdo , cmq sai ke figata se lo fanno bene .. ? poi l armor di zeus deve essee stupenda ...alata ....
ah in piu concordo con te aiolos ....e '..... e' aiolos basta il nome micene dice tutto ... :)
mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno! rolleyesa
ma non ho capito una cosa il chapter elisium è gia andato in onda oppure no?
x mid , confermo con il pc si apre la pagina!
USSJ2Trunks
23-03-2007, 12:41
mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno! rolleyesa
ma non ho capito una cosa il chapter elisium è gia andato in onda oppure no?
x mid , confermo con il pc si apre la pagina!
ancora il chapter elisyum deve essere realizzato, credo.
regaz ma mi chiedo l'utilità della scelte multiple che compaiono mentre si gioca nella modalità storia!? non servo? o si? chi mi delucida??? con qualsiasi che pigio non cambia nulla, e pure sarà la ottava volta che gioco alla modalita storia! ma........!
USSJ2Trunks
23-03-2007, 14:32
credo servano solo a potenziare o indebolire il cavaliere.
alexdragon
23-03-2007, 16:17
Per Shun: tranqi Shun non hai offeso nessuno, è solo ke questo è un forum ufficiale e quindi ki controlla è tenuto ad essere fiscale sul linguaggio...tutto qui...ci tengo ad avvertirti perche mi 6 simpatico e mi dispiacerebbe se ti ban.
Per tutti: Per l'elisium il discorso è ke la toei, mesi fà annunciò ke il prog c'èra...ma non si sa se è in realizzazione, se è ancora da iniziare...episodi separati o film?But don't worry men!appena mi spifferano qualcosa lo dico anche a voi!
Scarletto nider a tutti! lolblue:
USSJ2Trunks
23-03-2007, 16:49
grande boss, solo questo.
Skaan_Natsaclanee
23-03-2007, 20:33
nel manga superava l'ostacolo con la collana di Pandora e successivamente "trovava" il sangue divino, ma pure senza era un fenomeno :bravo:
Midnight_r
23-03-2007, 21:07
quoto trunks , grande boss ! come sempre
ao' rega' er bosse e' er bosse
ah allora nn me lo sono sognato io ke nel manga ikki si bgan col sangue di athena .... quasi quasi lo cerco e poi lo scannerizzo
x shun : bella li allora hai ordinato ?
raga una cosa ke mi deprime ..... oggi vado nelle due fumetterie della mia zona , kiedo il meikai hen kosho e mi ridono dietro allora specifico ke lo voglio jap , allora smette di ridere e midice no nn so quando esce nn mi han detto nulla , ma se lo san pure i sassi ke esce il 28 ....
la seconda mi dice no nn teniamo dvd jappo , vai a comprarlo dove hai preso il primo ...va ....
se nn mi tenevan i miei amici gli disfavo il negozio e le ossa ....ao' so fatto cosi scherzo su tutto ma se mi rispondon cosi senza motivo e soprattutto su una cosa seria come i saint me inkass
morale : Boss appena sai ke e' uscito per favore ce lo puoi comunicare ?? cosi lo ordino dal sito ...
e vabbe ..... ke mondo menomale ke ci siete voi :)
bella rega'
Golden traianguru !!
e vi diro' di piu Baruodo Shaka Haide no Hooken tenma koufuku !
BUONGIORNO A TUTTI
:mad: mi sono fatto sconfiggere da micene! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vabbe ci riproverò!
x mid : si devo ancora ordinare perche devo andare a casa di qualche amico, a me il pc è rotto mi resta solo il mac! però appena posso faccio incetta non vedo l'ora!
c'e qualche news sui nostri adorato cavalieruzzi?
Midnight_r
24-03-2007, 12:59
shun a questo punto ti conviene apettare ke esca anke meikai hen kosho e prendere tt insieme ..
P.S. raga e intanto in questa discussione siamo a 1105 risposte e 18270 visite :)
Midnight_r
25-03-2007, 22:14
ho trovato sul famoso sito gli artboock + artbook inferno sn curioso quasi quasi ....
alexdragon
25-03-2007, 22:40
Ciao Regà!
Allora posto un po di robina utile:
http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto.asp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images/meikai2dvd3hades2.jpg
_Sito dvd toei (http://member.toei-anim.co.jp/esp/cgi-bin/item.cgi?item_id=AVBA26095&query=;Ʈ%20%20%20̽ϡǥ%20&page=1)
-Qualche post fà avevo scritto il link per il sito del curatore della versione dvd jappa...ora non cel'ho sott'occhio, ma appena lo trovo lo metto di nuovo.
Hoyou tensho ha!!!
x mid: non potevo piu aspettare
sono riuscito a comprare i dvd! ho preso la box set inferno 3 dvd e il tenkai hen. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
USSJ2Trunks
25-03-2007, 23:05
Ciao Regà!
Allora posto un po di robina utile:
http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto.asp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images/meikai2dvd3hades2.jpg
_Sito dvd toei (http://member.toei-anim.co.jp/esp/cgi-bin/item.cgi?item_id=AVBA26095&query=;Ʈ%20%20%20̽ϡǥ%20&page=1)
-Qualche post fà avevo scritto il link per il sito del curatore della versione dvd jappa...ora non cel'ho sott'occhio, ma appena lo trovo lo metto di nuovo.
Hoyou tensho ha!!!
si vede athena imprigionata nel vaso di hades, una specie di anticipazione di elisyum chapter.
Midnight_r
26-03-2007, 09:40
dalla grafica sembran fatti bene
USSJ2Trunks
27-03-2007, 12:59
ragazzi, appena vi connettete venite qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1112043#post1112043) ok?
USSJ2Trunks
27-03-2007, 23:13
ciao ragazzi vi voglio bene e ci vediamo fra 7 mesi!!! (se nn ho la fortuna di avere internet dove vado a lavorare!!!)
Pegasus, Ryuseiken!!!!
Aurora Execution!!!!
Galaxian Explosion!!!!
Scarlett Needle!!!!
Midnight_r
27-03-2007, 23:30
ciao frate' te vojamo bbene pure noi !!!!!
Athena Exclamation !!!!!!!
alexdragon
27-03-2007, 23:44
Ciao Bello,
vedi di tornare a scrivere sul queste pagine...quoto Mid, bella per te!
Athena Exuclameshon!!!
Ps: ma un Athena Exclamation eseguito da:
Aioros-Shaka-Saga!!!
Da pauraaaaaaaaaaaa!
Ciao...Sayonara!Ni-hao!
Pps: Torno ora dal concerto di Bryan Adams...no spettacolo...peccato che una m'ha tamponato mentre andavo al palalottomatica...ma si te dico io, a certa gente aa patente ja'danno ko li punti der coccolino!!!
HO APPENA FINITO DI VEDERE IL 5 OAV E IERI SERA MI SONO VISTO I 13 CAPITOLI DEL SANCTUARY CHAPTER , SONO ESTASIATO! MI SONO TANTO COMMOSSO A VEDERE I NOSTRI AMICI GOLD SAINTS IMPRIGIONATI NELLA ROCCIA :cry:
CONSIGLIO, A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO COMPRARSI I DVD, IL SITO CHE MI HA DATO MID; COSTANO POCO SONO OTTIMI E CI METTONO POCHISSIMO A CONSEGNARLI, A ME 24 ORE!!!!!!!
X MID: E' MERAVIGLIOSO TUTTO CIO'! QUANDO ESCE CHAPTER INFERNO?
:salut2: USSJ2Trunks
Midnight_r
28-03-2007, 12:15
Ciao Bello,
vedi di tornare a scrivere sul queste pagine...quoto Mid, bella per te!
Athena Exuclameshon!!!
Ps: ma un Athena Exclamation eseguito da:
Aioros-Shaka-Saga!!!
Da pauraaaaaaaaaaaa!
Ciao...Sayonara!Ni-hao!
Pps: Torno ora dal concerto di Bryan Adams...no spettacolo...peccato che una m'ha tamponato mentre andavo al palalottomatica...ma si te dico io, a certa gente aa patente ja'danno ko li punti der coccolino!!!
Maro' Alex nun me ce fa pensa' ....un exclamation di quei tre saint ...... miiii nn oso immaginare eekblue:
no no coi punti sarebbe troppo difficile , la trovan proprio nelle patatine la patente , azz me dispiace Boss per il tamponamento .....maro' certa geente veramente ....
X Shun : plz scrivi piccolo altrim e' urlato :) , si confermo il sito finora e' il migliore e' veloce sono cordiali ed e' l unico in cui se kiedi via email ti rispondono ( ke gia' nn e' cosa da tutti ) e in piu cercano sempre di accontentarti , veloci nelle spediz e prezzi ragionevoli .
il nuovo dvd aspetto notizie dal boss appena esce ......
lo ordiniamo sempre da li Shun ? :)
Si i gold saint fanno tenerezza nel limbo ...poeretti
mo certo che lo ordiniamo!!!! non vedo l'ora , non vedo l'ora e non vedo l'ora!
non ho capito il dialogo che c'è tra seiya e saori alla fine del 5 oav!? :hin:
Midnight_r
28-03-2007, 13:38
uhm devo dirti la verita' manco io ci ho capito molto ...... ma e' proprio il capitolo incasinato nei contenuti ... nn e' piu leggero come nelle precedenti saghe li e' piu introspettivo .....mbo staremo a vedere se nell fantomatica serie ke devono fare si capira' qualcosina d +
ma perke dei saint hanno fatto passare cosi tanto tempo per fare altre serie ?
ALex illumunaci plz dagli anni 80 ad oggi di nuovo c e hades e nel tempo in mezzo ? hanno oziato ..maledetti jappi
p.s. anke io lo vojo comprare a tutti i costi .... li ho gia visti ma la confezione jappo mi da una soddisfazione ke ...indescrivibile
effettivamente non si sono sprecati molto in questi anni! speriamo recuperino, e speriamo che dividano in vari capitoli , se mai ci sia un chapter olympo, cosi non finisce subito! :bravo:
è possibile che atena sia l'unica dea sensata???!!!! mah!
10sur10 io li ho visti con i sottotitoli in iglese tranne il 5 oav, ma devo dire la verità non mi fregava molto ero troppo rapito dalle immagini! nel 5° in quelle poche scene in cui non c'e pegasus (sensa nulla togliergli), sono felice perche ho visto andromeda 1 po più attivo, anche se vale sempre il discorso di alcuni giorni fa, non gli fanno mai fare molto; degli altri nel 5 oav non c'e molta visibità è molto incentrato sul rapporto atena/pegasus vs artemide/icaro
alexdragon
28-03-2007, 14:16
uhm devo dirti la verita' manco io ci ho capito molto ...... ma e' proprio il capitolo incasinato nei contenuti ... nn e' piu leggero come nelle precedenti saghe li e' piu introspettivo .....mbo staremo a vedere se nell fantomatica serie ke devono fare si capira' qualcosina d +
ma perke dei saint hanno fatto passare cosi tanto tempo per fare altre serie ?
ALex illumunaci plz dagli anni 80 ad oggi di nuovo c e hades e nel tempo in mezzo ? hanno oziato ..maledetti jappi
p.s. anke io lo vojo comprare a tutti i costi .... li ho gia visti ma la confezione jappo mi da una soddisfazione ke ...indescrivibile
Allora innanzitutto,
salve a tutti cavalieri!
Il dvd è uscito ieri in jappone...gli importatori credo ke lo avranno a breve...di norma funzia così...ad ogni modo sul sito della toei DvD il suddetto 3°dvd è registrato come uscito il 28/03...anche il distributore jap riporta la stessa cosa.Se li trovo da qualche parte ve lo dico.
Il perkè la serie sia stata interrotta è semplice:
-kurumada non si prendeva più con la toei ke ha deciso di lasciare in sospeso la serie hades, allora in lavorazione (http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6692&zona=ps2 guardate l'immagine in questa pagina...1993)...era il 1993 e metteteci pure che la serie stava riscuotendo meno successo ke nel passato...facendo 1+1.
Insomma il Kuru si allontanò dalla toei finquando nel 2001 durante una convention in francia, dei fan mostrarono un video nel quale si vedeva la famosa scena di ikki bambino a piedi nudi ke porta shun in braccio...ma nella versione ke si vede nel manga di hades.
E'stata la scusa per far rispolverare la gloriosa serie...da lì ad un anno è iniziata la storia ke tutti sappiamo...in realtà fra Kuru e Toei in realtà, durante questi anni c'è stata una collaborazione, ma per proggetti minori...sapete come due ke si vogliono bene ma ke si lasciano e di tanto in tanto si rivedono...vorrebbero fare la pace ma poi l'orgoglio vince...dobbiamo ringraziare quei ragazzi francesi se oggi parliamo della serie hades...poi ci sarebbero altri retroscena, ma diventerebbe lunga...fidatevi se vi dico ke l'assenza dei cdz è dovuta anke ad altre cause...vabbè, senno poi sembro polemico :wink2:
Effettivamente, nella serie Tenkai dovrebbe esserci molto spazio al rapporto fra Seiya e Saori...vedremo...
Igl flash kick!!!
Midnight_r
28-03-2007, 14:48
Si Athena e' la dea " Giusta " mentre gli altri hanno tutti brama di dominio .
a me piace il tenkai sara' per gli angeli sara' per i disegni ....
vero ke si incentra tutto su seiya e Saori ma bene o male e' sempre stato cosi anke se nn cosi esplicito .
Andromeda secondo me nn e' debole come cavaliere ( kome diceva penso il buon ALex in altro post ) ma il suo animo gentile gli impedisce di ferire e fare del male e quindi in gergo " le prende piu ke darle " ma nn perke nn sia forte ...parliamoci kiaro se ha un armor seppure di bronzo e poi indossa quella del Sacro Virgo ...vuol dire ke se l e' meritata ....
konnichiwa Cavaliere di sagitter , ahhhh ora mi e' kiaro il perke' , pero' queste cose nn si fanno ...questi dolori immensi al cuore di noi maniaci nn sono tollerabili .
uhm sicuro ke erano francesi ...... secondo me sono entrati cosi tra la folla della convention :
" fatece largo ke passamo noi sti giovanotti de sta Roma bbella e noi je dimo e noi je famo nun c hai fatto hades e non te pagamo !! "
Kukku rukku kku kurumada .... ahiaiaiaiahiiii Masami ..... kukkurukkukku kurumada facce il tenkai hen .....ahiahiahiaiaiii finiscice Hades !
scussate ogni tanto ho dei momenti karaoke ....
benissimo grazie Alex per le info sul dvd allora penso ke per il prox mese si possa ordinare .
Ma com e possibile ke nel gioco mi mancan 6 modelli 3d e mi da il 100% ??
alexdragon
29-03-2007, 12:53
A regà,
se po dì ke mo l'ho viste tutte...avete presente quei giochi di danza con il tappeto o la piattaforma ove si deve ballare e premere i tasti con i piedi?
Ebbene hanno messo come canzone ballabile..."Soldier Dream"!!!
Ve lo immaginate a sculettare sulle note di soldier dream!?!
Ke tajoooooooo! :laugh:
Ps: il dvd è uscito!
Link (http://www.cavzodiaco.com.br/) Guardate qui sulle news del 28/03 e le leggerete entrambe...
Rozan AlexRyu Ha!!!
Ma davvero non ti si vedono i 6 modelli...ad ogni modo è tranquillamente un bug!pensa ke a me ogni tanto, l'animazione della scala ke va negli inferi mi si vede in rosso ed arancione!!!Comunque credo che sia da indagare....Bella fratè!
Midnight_r
29-03-2007, 13:16
ke brutta cosa il gioco del tappetino , poi se in piu mi irridicolizzan soldier dream mi deprime ancora d +
si ho sbloccato shiryu libra e aquarius hyoga e mi da il 100% ma mi mancano ancora shaina , marin e quattro surplice ke kosa strana pero' .....
senza le ultime news di alexdragon e i suoi informatori dove saremmo! grazie grazie per i continui aggiornamenti!
x mid: quello del nostro famoso sito, mi ha detto che dell' hades chapter inferno hanno già 6 episodi e a fine mese ne arrivano altri 6, però sul sito non ci sono mica, mi sorge il dubbio che quei primi 6 che diceva fossero del chapter sanctuary. tu che dici?
Midnight_r
29-03-2007, 13:35
si esposto ci sono solo i dvd chapter sanctuary ma nn espongono tutto e magari li hanno lo stesso , cmq inizio mese prox provo a chiedere , poi ti so dire e se ci sono li ordiniamo nn vedo l ora .
SommoCamus
29-03-2007, 13:36
Senza contare che il tipo che lo balla deve essere un freak con 3 piedi XD
http://www.caballerosdelzodiaco.net/especialsacredsaga.htm
mdr1
il computer è di una cattiveria ! nello scontro infinito con vita poca , poco cosmo dei miei nemici, spesso mi blocca l'attacco big bang!non prenderò mai micene UFFA!sapete perche? spece se devo spingere il triangolo per attaccare non lo prende quasi mai! che depression :cry:
Midnight_r
30-03-2007, 15:08
si le immagini del book son molto belle le ho scaricate a colori in hi res ma nn ricordo da dove pero' ..... se nn sbaglio sul sito nostro li vendon sti book
ma no io ora li contrasto quasi tutti pero poi a volte mi fregano sulla sequenza di tasti .... cmq io a 20 ci son arrivato sia con Shaka ( e vabbe ) e con Aldebaran , con shaka facevo combo e mosse , mentre con aldebaran una cosa semplice . Aldebaran ha una mossa credo sia con il quadrato da come una testata in avanti io facevo cosi : aspettavo ke l avversario mi venisse incontro e facevo la mossa e son arrivato a 40 incontri o 42 ora nn ricordo senza quasi ke mi toccassero .
Per quanto riguarda la storia del contrattacco , basta un po di impegno ed il sacrificio dei pollici e si riesce a contrastare , mentre quando te lo fanno loro basta prevedere e mettersi in parata
alexdragon
30-03-2007, 16:03
Gli artworks saint saga sono davvero bellissimi...molto diversi dall'originale, ma meritano!
Ciao
Midnight_r
30-03-2007, 16:44
ovviamente tu li hai vero Alex?? mdr1
cmq sono bellissime almeno quelle ke ho preso da internet ...ma penso ke su carta rendano ancora di + ....sbav sbav ....
con radamandis sono arrivato al 19 ma mi sono distratto 1 attimo e quel furbo del computer/cristal mi ha bloccato con gli anelli e lanciato la polvere di diamante, avendo poca vita mi ha sfasciato! uffa riproverò, però devo dire che sacrificando 1 po carpo e metacarpo e pollice, lanciando il graetest caution(non come attacco big bang), è abbastanza facile.
e' il computer che è subdolo!
pazienza! weirdblue
andre-nico
31-03-2007, 10:23
con radamandis sono arrivato al 19 ma mi sono distratto 1 attimo e quel furbo del computer/cristal mi ha bloccato con gli anelli e lanciato la polvere di diamante, avendo poca vita mi ha sfasciato! uffa riproverò, però devo dire che sacrificando 1 po carpo e metacarpo e pollice, lanciando il graetest caution(non come attacco big bang), è abbastanza facile.
e' il computer che è subdolo!
pazienza! weirdblue
Io non uso i Big Bang : spesso uccido tutte 3 le volte :atari:
Midnight_r
31-03-2007, 12:05
basta un po di pratica e ... se po ffa' se po ffa' ....
Midnight_r
31-03-2007, 12:42
uffa nel santuario sn al 98% ( dopo il reset della memory ....) e mi mancano alcuni modellini ...... gli ultimi dal 53 alla fine ma nn so kome sbloccarli e in rete ci son solo kaxxate su come sbloccarli .... qulcuno si ricorda kome li ha sbloccati ? ( io nun me ricordo piu )
Chiedo scusa del doppio post nn avevo visto ke l ultimo era mio sorry
p.s. ma nn c e un metodo per cancellarsi il proprio ultimo post ??
francy 91
31-03-2007, 13:45
Chiedo scusa del doppio post nn avevo visto ke l ultimo era mio sorry
p.s. ma nn c e un metodo per cancellarsi il proprio ultimo post ??
No,non c'e' un modo..possono cancellare i post soltanto moderatori e amministratori.
Comunque se sono almeno 2 post consecutivi chiudo un'occhio ;)
Ciao Midnight r,ricordo che anch'io ebbi non poche difficoltà nel completare la Vacanza Zodiacale..Premetto che è da parecchio che non gioco al Santuario e che quindi potrei sbagliarmi,in ogni caso per il modello 53 devi vincere nella modalità Gran Sacerdote con Castalia,mentre i modelli 52-58 dovrebbero sbloccarsi dopo aver vinto con Arles sempre nella modalità Gran Sacerdote (ciò significa che devi fare arrivare i cavalieri fino alle stanze di Arles perdendo appositamente).Fammi sapere :atari:
Midnight_r
31-03-2007, 14:30
Grazie Francy sei un grande !
grazie a mickalb stasera provo grazie mille
Ah,mi diresti come si inserisce l'immagine sotto al nome? mdr1
francy 91
31-03-2007, 14:42
Ah,mi diresti come si inserisce l'immagine sotto al nome? mdr1
Clicca qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=42470),c'e' scritto tutto ;)
USSJ2Trunks
31-03-2007, 14:57
guardate ki è tornato!!!!! salve a tutti compari!!!!!
tensing93
31-03-2007, 15:01
Come mai sei già tornato???
USSJ2Trunks
31-03-2007, 15:05
Come mai sei già tornato???
OT mi hanno dato questo pome e la domenica libera, quindi sn tornato a casa. OT
Midnight_r
31-03-2007, 19:41
gia ci mancavi !! bentornato Frate'
USSJ2Trunks
31-03-2007, 19:49
gia ci mancavi !! bentornato Frate'
OT grazie fratè! peccato ke ho solo il sabato pomeriggio e la domenica libera, almeno questa settimana, poi nn so come andrà a finire. OT
Midnight_r
01-04-2007, 12:25
Ciao Midnight r,ricordo che anch'io ebbi non poche difficoltà nel completare la Vacanza Zodiacale..Premetto che è da parecchio che non gioco al Santuario e che quindi potrei sbagliarmi,in ogni caso per il modello 53 devi vincere nella modalità Gran Sacerdote con Castalia,mentre i modelli 52-58 dovrebbero sbloccarsi dopo aver vinto con Arles sempre nella modalità Gran Sacerdote (ciò significa che devi fare arrivare i cavalieri fino alle stanze di Arles perdendo appositamente).Fammi sapere :atari:
GRande Mick era proprio cosi ..... grazie
ora ho il 100% ma Aprho nn mi son apparsi nessun " ?????? " a te si ?
alexdragon
01-04-2007, 14:50
ciao Trunks ke bello rivederti fra noi...come ti và?Sei venuto a vedere se ci sono novità?
Bella per tutti
USSJ2Trunks
01-04-2007, 16:32
ciao Trunks ke bello rivederti fra noi...come ti và?Sei venuto a vedere se ci sono novità?
Bella per tutti
ciao alex! ho avuto il sabato pome e la domenica liberi, così sn tornato fra voi! spero ke sia sempre così in modo da sentirci ogni fie settimana.
alexdragon
01-04-2007, 19:44
Speriamo...credo di parlare a nome di tutti, perchè a noi fa molto piacere sentirti!Eppoi ormai abbiamo costituito un bel gruppone, non possiamo mica sgretolarlo! :laugh:
Bella fratè!
USSJ2Trunks
01-04-2007, 22:37
ragazzi, vi saluto e spero di risentirvi il prossimo fine settimana!
un abbraccio a tutti fratelli saint!!!
Midnight_r
01-04-2007, 22:39
certo Alex dici bene , e il bello del gruppone e' ke se manca uno poi manca un altro poi un altro per un periodo di tempo ...quando si torna si ritrova sempre calore e amicizia quindi W i saint !
USSJ2Trunks
01-04-2007, 22:42
certo Alex dici bene , e il bello del gruppone e' ke se manca uno poi manca un altro poi un altro per un periodo di tempo ...quando si torna si ritrova sempre calore e amicizia quindi W i saint !
vi voglio bene regà!!! spero di esserci di nuovo il prossimo weekend!!!
Midnight_r
02-04-2007, 10:55
te vojamo bbene pure noi .... e raga' auguri per il torneo
salve a tutti regaz!!
MID. ma sul nostro sito non c'e ancora nulla di nuovo; eppure il tipo mi aveva detto che qualcosa già avevano! dici che aspettano ti avere tutta la serie prima di pubblicarla?
intanto io navigo per cercare le kamui per alex! magari sarò più fortunato che con la sconfitta di micene, che non riesco ancora ad acciuffare, uffaaaa!
mdr1 mdr1 mdr1
Midnight_r
06-04-2007, 11:27
ahahah povero shun ....dai continua a provare e vedrai ke lo sblocchi ....io ti consiglio ,anke se e' ua cosa lunga , dopo il 10 incontro di nn attaccare di prendere uno tipo aldebaran , shaka o simili ke hanno la mossa tipo " ohm " di virgo e quando l ave ti attacca tu la fai e si prende mazzate mdr1
per il sito aspetto ankora una settimana poi mando una mail x chiedere .... se ce li hanno ( tutti altrienti e' inutile )
dai cerca la kamui ma e' difficile da trovare ....
a dir il vero con saga ci sono appena arrivato per l'ennesima volta: lo avevo praticamente distrutto ma una freccia mi ha stroncato.
ciò che non capisco di questo gioco è che i nemici si alzano 3000 volte io solo 3, per cui son morto!
ho anche notato, anche se sono 2 cose diverse, che nella leggenda se muori e vai avanti, visto che ti da la possibilità, riesci a prendere le armature d'oro per esempio seiya saggitter, in questo logicamente no! però dovrebbero essere tutti uguali, vabbeneche nello scontro infinito conta il punteggio, però anche nella leggenda se uno volesse sboccare qualcosa dovrebbe arrivare indenne! Non capisco la diversità!
Aprhodite
06-04-2007, 13:49
Ciao a tutti, Mid del santuario mi manca collezzione gioco e carte dal 42 al 51, e li ke ho i ????????
Per ottenere Aiolos c'è una sola cosa da fare, utilizzare le mie super-mega-special combo eh eh eh he
alexdragon
06-04-2007, 14:35
Ciao a tutti,
scusate se negli ultimi giorni sono un pò uccel di bosco...fra univ e parenti stò arovinato!
Volevo fare gli auguri di buona PAsqua a tutti...speriamo che nell'uovo ci si possano trovare 7°,8° senso ed un bel cloth scintillante.
Easter Exuclamation! :laugh:
Ps:per le kamui non vi preoccupate...quei simpaticoni della toei ce le faranno vedere prima o poi.
Ciao!!!!!
Midnight_r
06-04-2007, 17:20
ciao Frate' buona pasqua anke a te e buona pasqua tutti gli utenti del forum
x fede : per i giochi toy collection 42 to 51 -: complete Demon Pope Fist mode using only Gold Knights, without using any God Powers
in pratica fare la modalita' gran sacerdote solo con i gold saint e senza usare i poteri divini di arles
ma le card quali ti mancano ?
Aprhodite
06-04-2007, 20:37
Da 42 a 51, le stesse dei toy, ci proverò, anke se il santuario e lento kome il ciuco, azz e vero ke ora son abituato con hades ke e velocissimo^^
Midnight_r
06-04-2007, 21:30
nn dirmi nulla ke l altro giorno per completarlo il santuario mi e' venuto il latte alle ginocchia , per non parlare del sistema di gioco troooppo assurdo molto meglio hades
ma 51 le card nn ci sono lolblue: cmq ti metto un po di card
card part 1 - 21 to 25 -: lose a fight using Shun
card part 1 - 26 to 30 -: lose a fight using Ikki
card part 1 - 31 to 35 -: lose a fight using Aldebaran
card part 1 - 36 to 40 -: lose a fight using Gemini
card part 1 - 41 -------: lose a fight using Mephisto
card part 2 - 33 to 36 -: lose a fight using Ushio
card part 2 - 37 -------: lose a fight using Daichi
card part 2 - 38 -------: lose a fight using Aphrodite
card part 2 - 39 -------: lose a fight using Daichi
card part 2 - 40 to 41 -: lose a fight using Saga
card part 3 - 00 to 02 -: lose a fight using Daichi
card part 3 - 03 to 05 -: defeat all Bronze Saints in Aries's Palace
card part 3 - 06 to 08 -: lose a fight using Saga
card part 3 - 09 to 13 -: lose a fight using Mu
card part 3 - 14 to 18 -: lose a fight using Marin
card part 3 - 19 to 23 -: lose a fight using Shaina
card part 3 - 24 to 28 -: lose a fight using Dohko
card part 3 - 29 to 33 -: lose a fight using Sagittarius Seiya
card part 3 - 34 to 41 -: lose a fight using Misty
USSJ2Trunks
07-04-2007, 17:00
bella regà! sn tornato, di nuovo!
Midnight_r
07-04-2007, 19:43
bella trunks ! giusto in tempo per il torneo :)
USSJ2Trunks
08-04-2007, 10:38
bella trunks ! giusto in tempo per il torneo :)
infatti ho visto ke il mio mitico orpheo a vinto!! finalmente anke io ho una vittoria in questi tornei!!!
Midnight_r
08-04-2007, 10:47
eh eh come dico sempre tutto puo succedere ..... sto gioko e' imprevedibile ..... guarda rada a volte picchia gente tipo aiolos o saga e a volte le prende ed esce subito dal cavaliere di gemini .....
USSJ2Trunks
15-04-2007, 22:27
come al solito vi saluto, dmn ritorno a lavoro! peccato ke nn abbiamo parlato questo fine settimana...cmq arrivederci a sabato prossimo!
tensing93
16-04-2007, 06:58
come al solito vi saluto, dmn ritorno a lavoro! peccato ke nn abbiamo parlato questo fine settimana...cmq arrivederci a sabato prossimo!
fatti risentire trunks!! lolblue:
salutissimi a tutti!
vi posto qualcosa, per oggi dovete accontentarvi però:
http://www.icavalieridellozodiaco.net/art/Special/Special.htm
tonguegre :salut2:
alexdragon
17-04-2007, 23:18
Ciao a tutti...bella trunks come te butta?è sempre un piacere risentirti.
Shun:carine anche le armature disegnate da fans...e poi ce ne sono di cavalieri che mancano all'appello!
Per tutti: ancora poche info e fumose sul prosieguo della serie, ma pare che stiano lavorando tutti a spron battutto...a partire dal buon Ivo de Palma che pare stia finendo i lavori sul tenkai e continui alacremente l'adattamento del cap hades Sanctuary.I jappi invece sono "molto" più misteriosi! ma n'do scappeno...prima o poi li sgamamo! :laugh:
Ps: scusate se faccio l'uccel di bosco...solite corse e molti impegni...ma appena posso, tempo ai miei amici del forum non lo nego...
Buona notte...
Pegasas SuiSeiKen!!!
Bellissimi!! Eppure vado spesso in questo sito ma nn me n'ero mai accorto!
qualcuno sa darmi qualche delucidazione su questo funzione del Santuario
Usa i Bronze Saint, i Silver Saint eSaigattirus Seiya nella modalità Genmaken(JAP)
se si può attivare sempre o c'è 1 momento in particolare?
cheats per il santuario?
un salutone a tutti :salut2:
No mi dispiace shun ma del santuario non so nulla,su hades sicuramente avrei potuto aiutarti....a proposito forse su hades ho qualche sorpresina...solo devo fare una prova....
pazienta un pò qualcuno dei cavalieri ti risponderà :salut2:
Midnight_r
18-04-2007, 17:24
zio shun , in ke senso uare i bronze silver e seiya sag in genmaken ?
ahhhhhh forse ho capito intendi la combinazione di tasti per sbloccare i saint nella modalità gran sacerdote ... nella versione jappo solo funziona quello ......
cheats non ce ne sono esistono i codici action replay se vuoi ....
yaky ke sorpresina ci stai preparando ??
ciao miiiiiiiiiiiid mdr1
ah! beh la modalità gran sacerdote ce l'ho gia!
se hai qualcosa me la posti please?
Midnight_r
18-04-2007, 19:45
Shun ho mandato un ennesima mail al sito spero rispondano altrimenti gli telefono proprio
io ci sto andando tutti i giorni ma di dvd nuovi niente! :cry:
non sto più nella pelle! mid nella mail mettici anche 1 greatest caution magari ci ascoltano e ci accontentano piu velocemente :nuts:
alexdragon
19-04-2007, 14:07
Ciao Shun era forse ke cercavi?
"Use Bronze Saints, Silver Saints and Sagittarius Seiya in Genmaken mode (Japanese version).
When at the menu to choose whether to start a new genmaken game or to load one, press Down, Left, Up, Up, Down, Up, and press Triangle and Square together. If you hear a sound, that means the code worked."
altrimenti su gamefaqs.com c'è una guida in italiano sul gioco...l'ha fatta un certo Spanettone...
Ciao fratè
Alex RyuSeiKen!!!
Ecco x il fatto della sorpresina...non ne sono sicuro ma un mio amico mi ha detto ke c sn 2 segreti nel gioco nello scontro lampo e ne la leggenda e un pò c credo xkè è un maniaco dei videogames,xò questo FR...O nn mi ha detto come o cosa si sblocca,qualke giorno gli punto un mitra o lo minaccio di fargli un sacro leo variante.
E' da due giorni ke provo a:
Finire lo scontro infinito in - di 4 min.(ma nn c riesco)
Finire la leggenda cencando di nn prendere mai"bronzo"(nn c riesco almeno 1 volta lo prendo).
Adesso sono all'87% e cercherò prima di finire il gioco x adesso ripongo le armi. :salut2:
Midnight_r
19-04-2007, 19:52
si Shun hai ragione la prox gli mando un gretesto coshon !!!!
e magari un tembu hourin !
x yaky : non credo ci siano altri segreti .... io e Alex abbiamo il 100% e come noi altri ma di segreti nulla ....pero' nn se puo mai sape ...... appena sai qualcosa informaci plz
E avete provato a fare qualcosa in +?
Midnight_r
19-04-2007, 20:04
abbiamo provato di tutto ..... pensavamo e speravamo ci fossero altri specters ma nulla ...poi sono arrivate le conferme dal sol levante che nn vi e' nulla di piu ...... :( uffa speriamo nel prox capitolo
eekblue: Ah! Avete pure la conferma ke nn c'è + niente! Quindi diciamo ke mi ha xso x i fondelli ed io come uno scemo ke provavo!! Ma vaff.......! Domani lo sotterro!!!!!
Midnight_r
19-04-2007, 21:20
ahaha nn sei il solo anke a noi ...e' kapitato io con uno str.... jappo ke mi ha deto ke nella vers jappo ci sarebbero stati nuovi specters invece .....
http://www.caballerosdelzodiaco.net/chapterinedit.htm
mdr1 besos a todos (me devo imparà lo spagnolo)
ciao ragazzi, scusatemi.
i programmatori di saint seiya hades ps2 ci hanno contattato per sapere le nostre opinioni sul gioco.
ma loro quando si faranno sentire? e che voi sappiate sono gia' a lavoro sul prossimo titolo?
Dopo sta sola ke ci hanno rifilato nn si faranno sentire x un bel pezzo! :wink2:
alexdragon
20-04-2007, 19:57
Concordo con yaki...speriamo bene almeno per il prox gioco!
http://www.caballerosdelzodiaco.net/chapterinedit.htm
mdr1 besos a todos (me devo imparà lo spagnolo)
Ke strano Aquarius con i pantaloni anni 80,nn l'avevo mai visto senza armatura!
Midnight_r
20-04-2007, 22:24
Concordo con yaki...speriamo bene almeno per il prox gioco!
quoto entrambi .... e spero in un nuovo capitolo al piu presto
USSJ2Trunks
20-04-2007, 22:59
OT salve fratelli saint, eccomi di nuovo fra voi, novità? OT
alexdragon
21-04-2007, 00:29
Bella Trunks...ben trovato...come te và?Sei venuto a vedere come stiamo e che combinano questi con i saints.
Ciao fratè
buon sabato regaz! :salut2: mdr1 :salut2:
mid hai saputo nulla? ti hanno risposto?
domanda-dubbio: mi chiedevo, (anche se sono sempre li con le dita incrociate) semmai venisse realizzato un nuovo gioco con la continuazione dei cavalieri dopo il muro del pianto, come potrebbero unirci qualcos'altro tipo le saghe precedenti, non ci sarebbe molto filo conduttore?! a me no che non facciano un unica storiona??? riprendendo tutto da dopo il santuario? MAH!!! scusate sono le mie elucubrazioni da weekend! lolblue: :nuts: lolblue:
che ve ne pare della scena inedita dove atena mette la mano sul cuore di seiya trafitto da hades??? le altre le ho postate su nel link, ma questa era la più significativa e importante
USSJ2Trunks
21-04-2007, 11:08
Bella Trunks...ben trovato...come te và?Sei venuto a vedere come stiamo e che combinano questi con i saints.
Ciao fratè
grandissimo!!! ci sn novità sulla elisyum chapter? nn si sa se e quando la trasmetteranno?
Midnight_r
21-04-2007, 11:20
bella trunks bentornato !!
X shun : si mi hanno risposto ma nn ti ho mandato un pm ??
cmq hanno detto ke arrivano a fine mese i 3 dvd singoli , e ke nn esistono in box unico , cosa errata perke se guardi sul sito ke ho postato poko addietro ci sono sia box dei tre nuovi dvd sia il box di tutto hades ( naturalmente elysium escluso )
ragazzi sapete quanto costa il gioco per psp2 "I cavalieri dello zodiaco - il santuario"?
Grazie
Midnight_r
21-04-2007, 12:33
ciao benvenuto , di preciso nn so pero' qui dame all iper costa 39 euro e pure hades 39 .... ma penso si trovi anke a 29 il santuario
ti mando un pm dove lo trovi online :salut2:
grazie molto gentile aspetto il pm...cmq secondo te quale è meglio tra il santuario ehades?
ciao
Midnight_r
21-04-2007, 15:07
uhm nn saprei dirti ora ke ho giocato ad hades il santuario mi piace molto meno ( nn per la storia ma per il sistema di gioco ).
il santuario e' cmq un bel gioco , visto ke sul sito costano uguali , io ti direi di prendere hades , pero ' se prendi hades e poi in futuro giochi al santuario ti troverai malissimo .
conclusione : se hai intenzione di giocarli entrambi allora prendi prima il santuario. altrimenti hades e' secondo me la scelta migliore
si si quoto mid
io ho comprato prima hades e poi il santuario e mi sono trovato malissimo! mi confondevo e mi confondo ancora con i tasti! speriamo che quando facciano uno nuovo mantengano almeno quest'ultima configurazione tasti e non del santuario! che ne dite?
Midnight_r
22-04-2007, 10:54
si sono daccordo con te shun mi trovo malissimo con la config del santuario
USSJ2Trunks
22-04-2007, 10:55
come tipo di gioco nn c'è paragone fra santuario e hades, il 2° è molto meglio. certo xò ke la storia + bella è quella del santuario, la lotta contro i gold saint.
Midnight_r
22-04-2007, 11:00
si su quell osono pienamente daccordo con te , ma i tasti ke in confronto ad hades lo rende diciamo piu lento e impegnativo mentre con hades hai piu liberta' di movimento e piu velocita'
ciao a tutti!
mid mi sa che farò anch'io come dici tu! mi sembra logico!
Midnight_r
22-04-2007, 15:58
dei dvd ? si e' la cosa piu conveniente ...sarebbe meglio aspettare il box finale ma io nn ho pazienza .... :)
moh scherzi, io dovrei attendere! non vedo l'ora!!! voglio vedere i miei mitici in azione!
Midnight_r
23-04-2007, 10:01
eh eh ti capisco benissimo da i ke a fine mese arrivano
ciao ciaoino midduccio midduccino
alexxxxxx ci sono novita?????????
buon 25 aprile a tutti! quando è festa è sempre tutto buono!
USSJ2Trunks
25-04-2007, 11:11
salve a tutti, fratelli saint!!!!!
ragazzi ho appena trovato questa news , qualcuno ne sa qualcosa???? :hin:
Progetto gioco della saga di Asgard posted by Shiryu86 on 12-03-07 12:58Novità dalla Francia: Un gruppo di ragazzi stimolati da pura passione, sta progettando (ed è già a buon punto) un bel videogioco (mugen) dedicato alla saga di Asgard...
Neanche a dirlo le novità giungono dalla Francia: Questo video gioco (due video sono stati rilasciati online su you tube) sarà interamente dedicato (stando almeno alle previsioni) alla serie di Asgard con tanto di modalità storia (come potrete notare in uno dei due video).
Non abbiamo al momento informazioni inerenti ad un eventuale demo giocabile, o al rilascio stesso del game. Tuttavia restiamo alla finestra...
Links:
http://www.youtube.com/watch?v=XSh_ZyEhKWc&NR
http://www.youtube.com/watch?v=MpTCnQnT4Xk&NR
il gioco di asgard mi ricorda molto marvel vs capcom come stile di gioco, un po' rigido nei movimenti ma carino.
perchè non mi dite cosa ne pensate della mia idea? http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=56629
alexdragon
25-04-2007, 22:47
Ciao Ragazzi,
scusate per la latitanza...a casa non ci sono mai!
Novità...di succoso ancora nulla, principalmente uscite di action figures, fumetti (su lost canvas hanno spiegato l'origine del rosario di Shaka!)...sulla serie ci sono rumors e nula più...PEr la serie hades ed il tenkai in italia...qualcosina di più: I lavori sulla serie hades-Santuario sono ad ottimo punto..il doppiaggio tenkai dovrebbe essere finito!
Il gioco di cui parlavano i nostri colleghi è realizzato con il Mugen (motore grafico per picchiaduro 3d), ce ne sono diversi di questo tipo...poi ce n'è uno molto interessante, "Italiano"... di nome Saint Saga...che si è arenato da un po di tempo...con mio sommo rammarico!Era nato come prog mugen, ma poi Mim ed il gruppo microcosmo hanno deciso di cambiare rotta e di spostarsi su qualcosa di diverso.
Ciao a tutti fratè!!!
E buon 25 aprile!
raga una domanda. nella versione demo come si sbloccano le armature d'oro dei bronze saints?
Midnight_r
27-04-2007, 13:45
se cerchi c e una discussione apposita dove yaky spiega tutto per bene
alleluia! mdr1
finalmente Milo (non quello del grande fratello) e la sua scarlet needle hanno avuto la meglio su Aiolos! :chapeau:
potrebbe non fregarvene molto, ma avendo avuto un po di difficoltà nel prendere Aiolos, volevo condividere questa gioia!
alexdragon
27-04-2007, 20:07
ma che è già cominciato il torneo?caspita non lo sapevo ke sarebbe stato per oggi...e fra poco devo uscire...
ciao fratelli Seitoshi!
Midnight_r
27-04-2007, 20:20
no boss tranqui nn e' cominciato nessun torneo è solo shun ke finalmente ha raggiunto l ottavo senso e sbloccato aiolos .....bella Shunnnn
tensing93
27-04-2007, 20:32
ragazzi ho appena trovato questa news , qualcuno ne sa qualcosa???? :hin:
Progetto gioco della saga di Asgard posted by Shiryu86 on 12-03-07 12:58Novità dalla Francia: Un gruppo di ragazzi stimolati da pura passione, sta progettando (ed è già a buon punto) un bel videogioco (mugen) dedicato alla saga di Asgard...
Neanche a dirlo le novità giungono dalla Francia: Questo video gioco (due video sono stati rilasciati online su you tube) sarà interamente dedicato (stando almeno alle previsioni) alla serie di Asgard con tanto di modalità storia (come potrete notare in uno dei due video).
Non abbiamo al momento informazioni inerenti ad un eventuale demo giocabile, o al rilascio stesso del game. Tuttavia restiamo alla finestra...
Links:
http://www.youtube.com/watch?v=XSh_ZyEhKWc&NR
http://www.youtube.com/watch?v=MpTCnQnT4Xk&NR
Non mi sembra una grande idea. Oramai, i picchiaduro non sono più come prima!!! Ormai ci sono arene gigantesche, possibilità di trasformarsi, movimenti più fluidi. Questo gioco non andrebbe alla grande su PS2, ma su console come il game boy advance o il nintendo DS, ma anche PSP, sarebbero ottimi
alexdragon
27-04-2007, 23:40
Ciao tensing,
è un gioco per pc customizzabile...nel senso che volendo puoi disegnare i personaggi da te e programmarli.
E'un idea carina quell del mugen...ciao fratelli
tensing93
28-04-2007, 08:03
Ciao tensing,
è un gioco per pc customizzabile...nel senso che volendo puoi disegnare i personaggi da te e programmarli.
E'un idea carina quell del mugen...ciao fratelli
allora è un' altro discorso, comunque grazie per l' informazione
tensing93
28-04-2007, 08:12
ciao raga, ho trovato il trailer del gioco italiana fatto con il mugen di cui parlava alex. Ecco a voi il video. Saint saga trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=WqG4v3uDJxE
In pratica è un gioco di avventura sui cavalieri, non è un picchiaduro
Non mi sembra una grande idea. Oramai, i picchiaduro non sono più come prima!!! Ormai ci sono arene gigantesche, possibilità di trasformarsi, movimenti più fluidi. Questo gioco non andrebbe alla grande su PS2, ma su console come il game boy advance o il nintendo DS, ma anche PSP, sarebbero ottimi
lo so che il gioco così com'e non era un granchè , ma avrebbe potuto essere un imput in più per gli sviluppatori ufficiali per fare qualcosa di nuovo e di più completo!!!
bella Mid e Alex! :salut2:
Mid ma quanto quei scellerati ci faranno ancora attentere? Secondo te come mai non hanno importato la box, ma vendono i dvd separatamente?
Midnight_r
28-04-2007, 11:44
mha penso ke per inizio maggio li abbiano ..... spero altrimenti li ordino all estero
nn so addirittura mi hanno detto ke il box nn esiste ..... poi magri provo a dirglielo magari nn lo sanno ..... e la cosa sarebbe grave :laugh:
alexdragon
28-04-2007, 11:49
infatti il suddetto gioco, in principio..6 anni fà mi pare, si trattava di un gioco mugen...fecero una demo che mostrarono durante la manifestazione romics...veramente bella...in seguito decisero di cambiare prog e di usare gli sprite disegnati per creare un picchiaduro a scorrimento tipo final fight, e scontro con boss fine livello,in 1vs1!credo che ci sia la possibilità di giocare anche contro un amico ed il computer in versus.
Secondo me merita
Ciao
bella shun and mid!
Ps:il box esiste ed in jap è disponibile per l'ordinazione.che c-----i che sono questi!Bella Fratè!
Midnight_r
28-04-2007, 13:13
si frate' esiste anke in un sito in francia .....ma ni siamo in ita nn dobbiamo dimenticarlo :)
alexdragon
30-04-2007, 08:22
da noi in ita arriverà...a detta del mio neg di fiducia.Intanto uscirà anche la versione ita...dobbiamo solo vedere se lasceranno il doppiaggio ora in corso pèr mediaset.
Staremo a vedere!
ciao fratè
salve a tutti regaz!!!!!!!!! :salut2:
mid ma non arrivano mai i dvd???? :cry:
un saluto a alex
Midnight_r
04-05-2007, 13:52
ciao shun , lasciamo stare mi fanno inka ... gli ho mandato n altra mail e per poko nn mi sbranano O_O aspettiamo ....a loro detta finke nn viene messo in catalogo il titolo richiesto ..... e ke cce dobbiam fa ...aspettiamo eekblue:
uffa!!!!! sempre gli ultimi in qualsiasi cosa noi italiani.... no? :mad:
vabbè, aspettamus aspettamus aspettamus :smoke:
Midnight_r
04-05-2007, 15:54
eh eh concordo pienamente ....noi sempre ultima ruota del carro ...nonche' cavie vedi per la ps3 ..... i jappi e gli amricans hanno il chip mod che riproduce la ps2 e leggono qualsiasi gioco , mentre noi cavie abbiamo il cd emu ke emula la ps2 e chiaramente molti giochi nn vanno ..... e vabbe e' cosi
AD OGGI 07/05/07 ancora nulla sul sito riguardo i dvd hades inferno parte 2 , caro shun mi sto alterando ....mi avevano detto entro fine mese scorso ......
ciaooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii regazzzzzz :salut2:
MID mi viene il sospetto che ci stiano prendendo in giro !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :mad:
dovevano essere disponibili da fine marzo e siamo ormai a meta maggio!!!!!!
alexdragon
09-05-2007, 11:14
facile che non si siano messi d'accordo con i fornitori jappi...un po come è successo a play-asia l'anno scorso..solo che per non perdere gli ordini rimandano.
Ragazzi, vi volete fare 2 risate grassissime:
Nel 91 in jap hanno fatto un live action musical dei cavalieri...una cosa penosa!l'avevo rimosso, poi mi sono capitate per le mani degli screenshots e purtroppo mi è rivenuto in mente...fra l'esilarante e la disgrazia!
Fateve ste due risate:
Teribbile! (http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto.asp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images/bandaimusical/foto1.jpg)
Bella seitoshi!
Un laittonin boruto speciale a Mid,Shun, aphro, marcioss....
Aprhodite
09-05-2007, 12:43
Esssss terribbile? Guarda dire avulso e un komplimento, tipo kuando hanno fatto il film di street fighter, da piangere in greco :laugh:
Devo ridimensionare la mia bravura, c'é kualkuno ke in uno scontro diretto mi darebbe da fare, e sicuramente suderei a batterlo, di seguito 2 video da rimanere di stucco weirdblue :
http://www.youtube.com/watch?v=ljYuvKwOewU&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=Q79Z0bGoPO4&mode=user&search=
Demon Roooooooooooose
alexdragon
10-05-2007, 23:23
Raga andate su www.ssds.it sito pro doppiaggio storico dei cavalieri...hanno un piccolo file audio del doppiatore di Shaka della vergine...Mid questo è sopratutto per te!
bella fratè
Midnight_r
11-05-2007, 12:39
grazie frate' e' sempre meraviglioso sentire il mitico shaka in ita ...sembra piu di famiglia
U-MuadDib
11-05-2007, 14:14
Ahoooooooooooo'... ma guarda quanta bella genteeeeeeeee!!!!
SPAPPATELLI... ttutt'a ppost????
Scusate se son mancato... diciamo... qualche mese... ma ho cercato me stesso!!! Purtroppo ho perso il mio cervello e ci ho messo un bel po' a trovarlo... purtroppo ho un cervello dispettoso e pure bruciatttttoooooooooooooooooo!!!!! mdr1 mdr1
Vabbuo'... un saluto a tutti gli amici, vedro' di essere piu' presente da oggi in poi! :)
Novita'??
MIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDD, brutto tacchino maledetto!!! :) :) :)
Midnight_r
11-05-2007, 15:30
Zio Attala pensavamo fossi morto !!!
kome hai fatto a scoprire ke sono io il takkino ?? lolblue:
nn preoccuparti anke se passi poko basta ke passi e noi siamo contenti parlo a nome dei " vekki " del forum
alexdragon
11-05-2007, 16:37
ciao A com'apocalisss,
che se dice è un piacere sentirti.
Ps: mid hai visto ke tristezza il musical dei cdz...come cercare di massacrarmi un mito...ma nonn ci riusciranno mai...
bella fratè
Midnight_r
11-05-2007, 17:15
Boss ma e' un musical ??? io pensavi un film tipo quello di ken shemo ...ahem shiro
noo allora ke delusione un musical .... poveri jappi in questi casi li compatisco ... nn e' colpa loro e' ke li disegnano cosi ... :laugh:
Ciao a tutti! Dopo questa immagine così rapprentativa e realistica dei mitici cavalieri ke il nostro grande boss ci ha concesso così gentilmente di gua rdare mi viene in mente in bel sondaggio. Chi è il + bestia di tutti e 6? Mi raccomando votate in tantissimi!!!! :laugh:
alexdragon
11-05-2007, 20:41
yaki sono indeciso fra andromeda, shun e hyoga...hahaha...certo ke sti jappi stanno popo kotti! :laugh: :laugh: :laugh:
Bella Mid, aphro,shun,yaki ,uma ----speriamo ke smettano di fumarsi le katane!
Si diciamo ke sirio ha la faccia di quello ke la vende ma ke purtroppo viene beccato quasi subito...il + figo invece è phoenix...
alexdragon
11-05-2007, 21:00
Hai ragione...shiryu sembra un tossico...roba da chiodi,ma n'do l'hanno presi...e non hai visto la prima edizione!facevano delle facce...e con delle armature di polistirolo...rabbrividiamooooooooooo!
:laugh: :laugh: :laugh: Tant'è che il tutto è durato poco!Saint Indolor:gia fatto????
Cooosaaa!!?? Una prima edizione? No...non è possibile :cry:
U-MuadDib
11-05-2007, 23:42
Cooosaaa!!?? Una prima edizione? No...non è possibile :cry:
Ma che **zzo state a ddi'?? Ma vi ho lasciato un paio di mesi e vi ho trovati tutti cocainomani!!! :laugh: :laugh:
alexdragon
12-05-2007, 11:02
U-M non è he ci stiamo drogando...è ke alla bandai, negli anni novanta facevano uso di strani funghetti...hanno fatto un musical dei cavalieri...dire penoso è fargli un complimento...e se te lo dice l'imperatore dei saint maniaci credo ke ci possa credere...bella fratè
U-MuadDib
12-05-2007, 12:09
U-M non è he ci stiamo drogando...è ke alla bandai, negli anni novanta facevano uso di strani funghetti...hanno fatto un musical dei cavalieri...dire penoso è fargli un complimento...e se te lo dice l'imperatore dei saint maniaci credo ke ci possa credere...bella fratè
E per scaricasse