View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades
Pages :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
basta voglio emigrareeeeeeeeeeee!
non ci sono ancora in italia i dvd del chapter inferno!! ma come è possibile???? quasi quasi sono ormai vecchi e in italy non li ha nessun distributore!
ma vi pare??????? MIDDDDDDDD? :mad:
riacquistiamo la calma.....visto l'andazzo figuriamoci il resto arriverà che saremo vecchi!
una nebula storm x ale mid aphro yaki e tutti!
bella li!!!!!!!!
Midnight_r
18-05-2007, 12:48
Zio Shun .... veramente nn ho parole ho sempre acquistato su quel sito e mi son trovato sempre bene ora pero' mi stano facendo inka ..... ma l unico su cui si puo contare e' quello altri nn ce ne sono in ita ... eekblue:
alexdragon
22-05-2007, 23:44
Ciao Raga,
come và?scusate se sti giorni mi stò facendo sentire poco e nulla, ma non stò molto bene e mi tocca andare all'università ugualmente...scusate tanto.Appena starò meglio ricomincerò ad informarmi come al solito su tutto ciò che ruota attorno ai saints...Scusate ancora!
Ryu sei ken a tutti!
U-MuadDib
23-05-2007, 12:38
Ciao Raga,
come và?scusate se sti giorni mi stò facendo sentire poco e nulla, ma non stò molto bene e mi tocca andare all'università ugualmente...scusate tanto.Appena starò meglio ricomincerò ad informarmi come al solito su tutto ciò che ruota attorno ai saints...Scusate ancora!
Ryu sei ken a tutti!
Molto bene! Da oggi ci saro' anche io di piu'... son tornato FELICEMENTE SINGLE...
Dio che goduria!!! mdr1 mdr1 mdr1 mdr1
Midnight_r
23-05-2007, 16:57
bella zio Umuad bentornato tra i single !!! :bravo:
Dai Boss riprenditi in fretta ke te vojamo de ppiu tra noi
U-MuadDib
23-05-2007, 20:11
bella zio Umuad bentornato tra i single !!! :bravo:
Dai Boss riprenditi in fretta ke te vojamo de ppiu tra noi
SIIIIIII... daiiiii.... BOSSolooooooooo!
:laugh: :laugh:
USSJ2Trunks
26-05-2007, 18:13
salve amici saint! come vi va? ditemi, ci sn novità su elisyum chapter e il nuovo gioco dei cavalieri?
un'altra cosa, il tenkai hen lo avete presente? bene, il tenkai hen overture è la continuazione?
alexdragon
27-05-2007, 22:40
Bella Raga,
bella trunks bentrovato.Allora sull'Elysium novità certe ancora nulla..nella misura in cui si rincorrono voci, ma la bandai ancora non se scuce!Si parla di notizie succose a settembre...come al solito!
Il Tenkai-hen overture (prologo al capitolo dei cieli) racconta ciò che avviene subito dopo la sconfitta di hades..e preannuncia lo scontro finale con le divinità olimpiche...cosa che Masami Kurumada ha in mente di fare da molto tempo..ora stò meglio spero di riuscire a rintracciare un pò di informatori...università permettendo!
Rozan Sho ryu ha!
Ciao picciotti!
Poco a poco sto riuscendo ad ottenere tutte le puntate di hades mi mancano 7 episodi ed ho finito,sono curioso di vederle tutte!
Sekishiki Meikaiha! (a tutti)
+ Great Horn (x mid e boss) mdr1 :laugh: :laugh:
:salut2: :salut2: :salut2:
willycoyote
29-05-2007, 19:31
magari facessero anche la battaglia contro zeus!!!però speriamo il tenkai venga rifatto da capo,perchè quello che hanno fatto è inguardabile secondo me!!intanto speriamo facciano un lavoro decente sull'elisio...visto che gli ultimi capitoli del chapter inferno(e un po tutto l'inferno in generale)lasciavamo un po a desiderare...
volevo lasciarvi con una pillola sui 3 giudici: aiacos non si traduce con aiace (anche se mi pare di ricordare che nel doppiaggio italiano si chiamerà così), bensì Eaco, nonno di Achille e fratello di Minosse mi pare. Era uno dei 4 giudici degli inferi secondo la tradizione greco-latina. il quarto mi sembra fosse neottolemo. Eaco viene messo a giudicare negli inferi per la sua giustizia in vita, ma soprattuto pe aver dimostrato di saper scegliere la cosa migliore (il suo popolo era stato terminato, così Zeus gli poropose di scegliere un tipo di animale presente sull'isola dove viveva così che lui, trsformanta quell'intera specie in umani coi poteri di zeus, potesse di nuovo regnare su qualcuno. Eaco scelse le fromiche, numerosissime e le più laboriose bestie dell'isola, che una volta trasformate in umani presero il nome di Mirmidoni) il quarto giudice mi pare fosse Neottolemo
Midnight_r
30-05-2007, 15:01
Bravo Zev bella precisazione .
allora in merito ti posto una cosuccia
Eaco è un personaggio della mitologia greca. Nasce dalla ninfa Egina con cui Zeus un giorno si accoppiò trasformandosi in aquila e portando con sé la ninfa sull'isola di Enopia che da allora si chiamerà Egina.
Le leggende narrano che Era, sposa di Zeus, quando seppe della nascita di Eaco, scaricò la sua gelosia sull'isola.
Era per gelosia avvelenò i corsi d'acqua e ordinò ai venti meridionali di soffiare senza tregua. In questo modo andarono perduti tutti i raccolti, facendone seguire una grave carestia. Il caldo torrido portato dai venti meridionali costrinse gli abitanti a bere dalle acque dei fiumi avvelenati, uccidendoli tutti.
Eaco, vedendo il suo regno alla rovina, si rivolse al padre Zeus; questi fece cadere sull'isola una pioggia fresca, che fermò i venti e ricambiò le acque avvelenate.
Zeus (Giove) quindi trasformò le formiche dell'isola in esseri umani, ed Egina ritornò fiorente grazie ai mirmidoni (da murmex che significa appunto formica). Eaco spartì i suoi possedimenti tra i suoi sudditi e l'isola ritrovò la pace.
Eaco in seguito sposò Endeide, figlia di Chirone e di Carìclo, da cui ebbe due figli: Telamone e Peleo . Peleo fu il padre di Achille, accompagnato alla guerra di ***** da un esercito di mirmidoni.
Eaco ebbe un ulteriore figlio dall'unione con la ninfa Psamate, una delle figlie di Nereo, che per sfuggirgli si trasformò in foca, ma lui si unì lo stesso a lei e nacque un figlio chiamato Foco. In seguito Telamone, geloso del fratellastro Foco, lo uccise e lo seppellì con l’aiuto del fratello Peleo. Quando Eaco scoprì il fatto, cacciò entrambi i figli dall’isola.
Pindaro indica in Eaco il costruttore delle mura di *****, con l'aiuto di Apollo e Poseidone
Eaco era considerato un uomo profondamente giusto e per questo era chiamato spesso a fare da arbitro nelle contese. Dopo la sua morte Zeus lo nominò giudice negli Inferi. Platone cita come giudici dell’Ade Minosse, Radamante, Eaco e Trittolemo.
Bravo Zev bella precisazione .
allora in merito ti posto una cosuccia
Eaco è un personaggio della mitologia greca. Nasce dalla ninfa Egina con cui Zeus un giorno si accoppiò trasformandosi in aquila e portando con sé la ninfa sull'isola di Enopia che da allora si chiamerà Egina.
Le leggende narrano che Era, sposa di Zeus, quando seppe della nascita di Eaco, scaricò la sua gelosia sull'isola.
Era per gelosia avvelenò i corsi d'acqua e ordinò ai venti meridionali di soffiare senza tregua. In questo modo andarono perduti tutti i raccolti, facendone seguire una grave carestia. Il caldo torrido portato dai venti meridionali costrinse gli abitanti a bere dalle acque dei fiumi avvelenati, uccidendoli tutti.
Eaco, vedendo il suo regno alla rovina, si rivolse al padre Zeus; questi fece cadere sull'isola una pioggia fresca, che fermò i venti e ricambiò le acque avvelenate.
Zeus (Giove) quindi trasformò le formiche dell'isola in esseri umani, ed Egina ritornò fiorente grazie ai mirmidoni (da murmex che significa appunto formica). Eaco spartì i suoi possedimenti tra i suoi sudditi e l'isola ritrovò la pace.
Eaco in seguito sposò Endeide, figlia di Chirone e di Carìclo, da cui ebbe due figli: Telamone e Peleo . Peleo fu il padre di Achille, accompagnato alla guerra di ***** da un esercito di mirmidoni.
Eaco ebbe un ulteriore figlio dall'unione con la ninfa Psamate, una delle figlie di Nereo, che per sfuggirgli si trasformò in foca, ma lui si unì lo stesso a lei e nacque un figlio chiamato Foco. In seguito Telamone, geloso del fratellastro Foco, lo uccise e lo seppellì con l’aiuto del fratello Peleo. Quando Eaco scoprì il fatto, cacciò entrambi i figli dall’isola.
Pindaro indica in Eaco il costruttore delle mura di *****, con l'aiuto di Apollo e Poseidone
Eaco era considerato un uomo profondamente giusto e per questo era chiamato spesso a fare da arbitro nelle contese. Dopo la sua morte Zeus lo nominò giudice negli Inferi. Platone cita come giudici dell’Ade Minosse, Radamante, Eaco e Trittolemo.
mdr1
ma che bravi che siete! mi assento per 1 po , ma vedo che ci date sotto!!!!
un salutone a tutti tutti !
nebula chain ---------o MID YAKI ALEX APRHO :salut2:
Midnight_r
30-05-2007, 21:23
grassie shun :)
ma nn senti un po di rabbia per i dvd ke ankora nn sono usciti ?
io si dal profondo del mio cuore provo una rabbia maledetta ke sale .... cresce e e ..... e.....e.... e.... aaaaarghhh GRETESTO COSHON NNNNNEEEARGHHH !!!!!
ma quando arrivano sti maledetti dvd rolleyesa
alexdragon
31-05-2007, 01:25
Salve a tutti!
Innanzi tutto rispondo a will: a me il tenkai è piaciuto!è un prologo ed in quanto tale va considerato.
Nella mitologia classica i giudici erano 3 Minos, suo fratello Radamante ed Eaco...Platone cita anche Trittolemo (fratellastro di Persefone), ma non è presente in tutte le descrizioni del tribunale infernale.
Ad ogni modo Kurumada ha affermato di essersi ispirato all'inferno Dantesco...rivisitandolo a modo suo..e quindi si tratta di una rivisitazione dei una rivisitazione.
Bella Pe tutti...
uno scarletto nider..antares a Mid, aphro, Shun,yaki...
Ps: Bella Mid...ti capisco...a casa di un amico ho visto i dvd originali jappi dell'ultima parte di ch inferno...ma mi sà che li ha ordinati direttamente in jap...io aspetto a prenderli...ma intanto mi sto leggendo Lost Canvas.
Se poi ti fanno girare c'è sempre il L'atomi gretesto boruto ryusei Hyaku ryu Exuclametion! :laugh: :bravo:
PPS: Yaki...il Great Honr mi inquieta un pò...il grande corno...speriamo di non averne mai!!! :laugh: lolblue:
grassie shun :)
ma nn senti un po di rabbia per i dvd ke ankora nn sono usciti ?
io si dal profondo del mio cuore provo una rabbia maledetta ke sale .... cresce e e ..... e.....e.... e.... aaaaarghhh GRETESTO COSHON NNNNNEEEARGHHH !!!!!
ma quando arrivano sti maledetti dvd rolleyesa
lasciamo stare!!! non parliamo dei dvd, perche non so cosa potrei fare!!!!!???? :mad:
c'e di tutto e di più di novità sul nostro sito mid, ma dei cavalieri manco per il ......!
sarà vero che l'attesa rende più gustuso tutto????????? MAH!
comunque una nebula storm a tutti
Midnight_r
31-05-2007, 14:42
boss hai ragione sui tre giudici , io ho postato una descrizione da wikipedia , ma appunto dalla mitologia greca vera e propria i giudici sono tre come dici tu . questa mossa mi tornerebbe comodo ma ci vuole in 8 cavalieri per farla " L'atomi gretesto boruto ryusei Hyaku ryu Exuclametion! " lolblue:
i dvd ori dal japp potrei ordinarli , ma hanno i sottotitoli ita ? oddio da mezzo jappo posso anke capirli senza sottotitoli , il problema e' ke se poi li faccio vedere a qualche amico nn capirebbe na mazza :)
boss hai ragione sui tre giudici , io ho postato una descrizione da wikipedia , ma appunto dalla mitologia greca vera e propria i giudici sono tre come dici tu . questa mossa mi tornerebbe comodo ma ci vuole in 8 cavalieri per farla " L'atomi gretesto boruto ryusei Hyaku ryu Exuclametion! " lolblue:
i dvd ori dal japp potrei ordinarli , ma hanno i sottotitoli ita ? oddio da mezzo jappo posso anke capirli senza sottotitoli , il problema e' ke se poi li faccio vedere a qualche amico nn capirebbe na mazza :)
Tipo io.
Pensa ke la prima volta ke ho sentito il colpo del fulmine di castalia pensavo dicesse:
GIU-SE-PPE!!!!
Cmq un salutone a tutti! :salut2:
Perdonami maestro!(x mid,alex) mdr1
Xxxcalibaaaaaar! (x shun e aphro)
Lattughen! x il resto del mondo
alexdragon
31-05-2007, 21:48
Tipo io.
Pensa ke la prima volta ke ho sentito il colpo del fulmine di castalia pensavo dicesse:
GIU-SE-PPE!!!!
Cmq un salutone a tutti! :salut2:
Perdonami maestro!(x mid,alex) mdr1
Xxxcalibaaaaaar! (x shun e aphro)
Lattughen! x il resto del mondo
Yaki: Ke tajo!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Mid: Bèh se ci mettiamo in 4 pe me ja'a famo de lusso!Il problema dei sottotitoli è diffuso...a questo punto, secondo me ti conviene aspettare che li importi in ita qualcuno tipo playasia...o addirittura la versione ita...se invece non ti crea prob il jappo, prendi gli originali...sono fatti abbastanza bene.
Bella Fratè!
ciao ciaoino a tutti quanti!!!!!!
ho trovato questa cosina ve la posto!!!!!!
besos
Ciao shun! :salut2:
:bravo: Bella! Peccato ke c'è solo pegasus rolleyesa
Midnight_r
08-06-2007, 17:20
ahahah colpo del Giuseppe nascente ! fenomeno yaky lolblue:
o come dice aprho : gorilla nottarn
si li prendero' originiali Boss mi conviene ..... oppure ci troviamo e li traduciamo noi ..... shun mi raccomando porta il dizionario :
Ita - Maledetto Jappo / Jappo maledetto - Ita per le parole ke nn sappiamo ... Dehihiho
uhm si in 4 ce la famo ma poi ce serve il gatorade !
ahahah colpo del Giuseppe nascente ! fenomeno yaky lolblue:
o come dice aprho : gorilla nottarn
si li prendero' originiali Boss mi conviene ..... oppure ci troviamo e li traduciamo noi ..... shun mi raccomando porta il dizionario :
Ita - Maledetto Jappo / Jappo maledetto - Ita per le parole ke nn sappiamo ... Dehihiho
uhm si in 4 ce la famo ma poi ce serve il gatorade !
beh potremmo assumere una jappa che sa il linguaggio dei sordi, no? tipo il tg , una parte dello schermo i "santi-benedetti chissà quando arriavano" e l'altra ci mettiamo la jappa :nuts:
Midnight_r
09-06-2007, 14:24
uhm ...la jappa e' meglio se me la porto a casa io :nuts:
USSJ2Trunks
10-06-2007, 09:50
ciao fratelli saint, come va? ci sono novità su elisyum chapter e sul gioco nuovo?
alexdragon
11-06-2007, 12:07
Bella pe tutti1
Come ve butta?
Shun:Avevo sentito che stanno facendo le prove per i modellini dei god cloth della serie hades.non sono male i modellini mith però costano uno sproposito...60€ e sono piccini...non credete?
Mydiko:non ce starebbe male una associazione a tradurre...i dvd originali, se non ricordo male hanno anche dei poster all'interno che non sono male...tipo quello con i 12 Gold S che si apprestano a ricreare un raggio di sole davanti al mulo del pianto.
Trunks: novità nulla su nessuno dei 2 fronti...ce li faranno tribbolare entrambi...per il gioco credo ke dovremmo aspettare più tempo...quantomeno per avere info...mentre a settembre dovrebbero uscire le news ufficiali sul elysium ch.
Bella pe tutti!
Scarletto galakuxian storm!
Bella pe tutti1
Come ve butta?
Shun:Avevo sentito che stanno facendo le prove per i modellini dei god cloth della serie hades.non sono male i modellini mith però costano uno sproposito...60€ e sono piccini...non credete?
Mydiko:non ce starebbe male una associazione a tradurre...i dvd originali, se non ricordo male hanno anche dei poster all'interno che non sono male...tipo quello con i 12 Gold S che si apprestano a ricreare un raggio di sole davanti al mulo del pianto.
Trunks: novità nulla su nessuno dei 2 fronti...ce li faranno tribbolare entrambi...per il gioco credo ke dovremmo aspettare più tempo...quantomeno per avere info...mentre a settembre dovrebbero uscire le news ufficiali sul elysium ch.
Bella pe tutti!
Scarletto galakuxian storm!
:salut2:
beh a dir il vero alex anche un tantino in più....... ben 69,90€ ! :nono:
non vedo l'ora che arrivi un gioco nuovo! speriamo che le attese ripaghino!!!!!
altrimenti un nebula strom non gliela toglie nessuno!!!!!magari mi aiuta anche qualkuno di voi!
un salutone a mid, yaki, aprho, alex e todos
Midnight_r
18-06-2007, 16:26
shun sai ke mi hanno detto per i dvd ? che se li volemo ce li ordinano dall estero ..... alora tanto vale che ce li ordiniamo noi ..... ke forse risparmiamo .
mo sto pure cercando in dvd tutta la serie dei transformers : g1 g2 biocombat , armada , cybertron , etc etc ma nn si trovano ....l' ITALIA e' sempre l' ITALIA ....
shun sai ke mi hanno detto per i dvd ? che se li volemo ce li ordinano dall estero ..... alora tanto vale che ce li ordiniamo noi ..... ke forse risparmiamo .
mo sto pure cercando in dvd tutta la serie dei transformers : g1 g2 biocombat , armada , cybertron , etc etc ma nn si trovano ....l' ITALIA e' sempre l' ITALIA ....
:mad: dark: :mad:
basta brutte notizie!!!!!!
uffaaaaaaa!
vabbe fammi sapere da dove li prendi che farò anch'io!
un salutone a tutti i compagneros :salut2:
alexdragon
20-06-2007, 22:11
Bella Mid e Shun,
che se dice?Qui sto ancora più sotterrato...ormai non si vedono più neanche i capelli...sotto alla valanga di scartoffie!Sigh!Per la serie dei transformers...i dvd si trovano...pensa che la prima serie degli anni 80, armada e robots in disguise le ho viste al supermercato!
Ps...ve lo ricordate il gioco per ps2 che era uscito nel 2004...un taglio!Kissà questo nuovo com'è?!
bella Fratellazzi!!!!
Notizia interessante...lo sapete che alla bandai si sono chiusi a riccio riguardo alla serie dei cdz?!non fanno trapelare una cicca!per me hanno stretto visto il calo di gradimento degli ultimi 6 episodi!
Intanto ho ritirato fuori la mia collezione dei dvd della serie originale...quando ho tempo me li riguardo!
Bella...Garuda Flappu! :chapeau:
Midnight_r
20-06-2007, 22:25
bella frate' io nn le trovo le serie transformers online in ita :(
alexdragon
26-06-2007, 23:08
Ciao a tutti Cavalieri!
arrivo subito al punto: nella rivista shonen jump n13(shonen=per ragazzi) della shueisha ove Kurumada sta pubblicando il secondo capitolo di ringu ni kakero...e che in passato ha visto molti fumetti di kuru...anche i cavalieri....nella sezione dedicata, appunto, a R.N.K.2 c'è una nota di kurumada a piè di pagina ove zio Masami dice che fra settembre e Dicembre uscirà un grande progetto...molto importante!Ora, pare che si tratti dell'Elysium...ma alcuni sostengono che potrebbe essere la sceneggiatura del Tenkai Hen...potrebbe essere anche qualcosa legato ad altri suoi fumetti o qualcosa di nuovo...ma gli aggettivi Grande e molto importante accostati al faccione del buon KukkurukkuPaloma Kurumada...fanno pensare per prima cosa ai Saints.
Ad ogni modo dovrebbe aggiornare il suo sito ufficiale a breve...kissà ke non si sbottoni di più.
Stay Tuneds Saints!
Alex Tsukusandaaaaaaaaaaaaaaa Boruto1
Ps:stò leggendo Lost canvas...regà Merita! :salut2:
alexdragon
27-06-2007, 16:10
Ragazzi...errata corrige...è uscito ieri il nuovo numero della rivista shueisha...che per la precisione non era shonen jump...ma super jump (versione più corposa).Pare che il grande progetto sia legato al fumetto rungu ni kakero...e trattasi della parte + importante della storia...che tratterà di un torneo di boxe in grecia.tuttavia non si spiega il sensazionalismo attorno alla notizia...considerando ke la serie non è delle più famose.Tuttavia resta il dubbio...considerando che il tutto è stato molto fumoso.
Appena so qualcosa di più vi faccio sapere.
Ciaux!
Ps...scusate il doppio post!
Midnight_r
27-06-2007, 16:20
grande Boss sempre ad aggiornarci , uhm come dici tu potrebbe esserci sotto comunque qualcosa sui saint camuffato da quell'altra roba li e poi uscire di sorpresa , d altronde si sa masami e' un gran burlone lolblue:
alexdragon
28-06-2007, 18:10
Stavolta è ufficiale...Fase campi Elisi Già in opera!
A confermare ciò è stato kurumada stesso, sebbene non si sappia ancora quanti episodi ci si possa aspettare e la data d'uscita...possiamo ben sperare di vederli entro fine anno.Sicuramente a Settembre sapremo molto di più, come è consuetudine del resto.Restate con le recchie appizzate ke Er Bosse ve fà sape!
bella per tutti!
Alex Tsukusandaaaaaaaaaaa Borutooooooooooooooo!
Ps:è uscito il 42 episodio di Lost canvas ove appare l'antico cavaliere del sagittario...ancora non l'ho letto...certo non sarà all'altezza di Aioros (che secondo il Taizen di zio Kukkurukkurumada è stato il cavaliere d'oro +forte di tutti i tempi---ha sconfitto tifone e la divinità del sole egizia da solo eekblue: ) Però spero bene!
alexdragon
28-06-2007, 22:18
Scusate il DPost...ma è l'unico modo per mantenere alta l'attenzione:
allora ho altre news:
-la serie dei campi elisi dovrebbe contare 6 episodi in tutto, di qualità e durata superiore a quelle relative alla fase Meikai;
- Il titolo del primo episodio è: La Strada per i campi elisi.Tratterà del combattimento fra Shiryu ed i 3 Specters: Alraune, Basiliscus e Minotaur...
Vi farò sapere di più appena sentirò altro...Bella Fratè
Badate bene che queste sono notizie fresche di giornata!
Come le uova ke ho preso oggi!
Bene..bene..grande boss facce sapè e x i post nn t preoccupare c'è ki può e ki nn può. Tu può!
Ciao e a presto! :salut2:
USSJ2Trunks
30-06-2007, 17:39
salve ragà! come va? ke novità ci sn su elisyum chapter e sul gioco nuovo dei cavalieri?
alexdragon
01-07-2007, 04:38
Bella per tutti,
ben tornato Trunks!Sono felice di darvi bone nove!vi farò sapere altro al +presto!
Bella pe tutti
Midnight_r
02-07-2007, 21:43
c era da aspettarselo :) cmq io adorando sia i saint ke i transformers nn posso ke approvare questo ...coso ...saint transformers (http://www.autorobot.it/index.php?pid=118)
AndreaLee
05-07-2007, 01:53
scusate la mia intrusione, la mia ignoranza e so che nn centra nulla però ho visto il videogioco da un mio amico e siccome mi pare di aver capito che il videogioco nn conclude la storia ma si ferma al pezzo finale, vorrei chiedervi se mi potreste dire chi è alla fine sto hades? :mefiant:
perdonate ancora la mia intrusione :respect:
LordFenerSSJ
05-07-2007, 09:30
scusate la mia intrusione, la mia ignoranza e so che nn centra nulla però ho visto il videogioco da un mio amico e siccome mi pare di aver capito che il videogioco nn conclude la storia ma si ferma al pezzo finale, vorrei chiedervi se mi potreste dire chi è alla fine sto hades? :mefiant:
perdonate ancora la mia intrusione :respect:
Neanch'io lo so, ma quando arriverò a vedere le puntate di Hades, lo saprò, ma mi manca ancora molto...
Midnight_r
05-07-2007, 12:33
eh eh eh trooppo semplice cosi .... comprate i manga e leggete e lo saprete dehihiho
scherzo , posso dirvi solo ke nn e' shun come tutti pensano .....
ma lascio al mittiko boss la spiegazione completa
alexdragon
12-07-2007, 10:57
Ciao a tutti i cavalieri!
Ke si dice?qui tutto al solito...na caciara!Vabbè passiamo oltre...
E'stato aggiornato il sito ufficiale della toei...ke ora mensiona la terminazione della saga di hades con il chapter Elisyum.Ivi si può leggere che gli episodi saranno trasmessi in jap sul solito canale pay per view: sky perfect 160.
Ora ci aspettiamo notizie più succose ed ufficiali, da tale sito...se poi vogliamo azzardare delle ipotesi...ebbene penso ke ci si possa spettare i prossimi episodi per Dicembre07/Gennaio08.
Bella per tutti...Ore Mo, ore mo cosmo yo...AlexRyuSeiKen!!!!
ciaoooooooo alex, che bella newsss! mdr1
mid allora hai ordinato i dvd??????
bella a tutti i regaz!!!!! :salut2:
USSJ2Trunks
15-07-2007, 09:50
Ciao a tutti i cavalieri!
Ke si dice?qui tutto al solito...na caciara!Vabbè passiamo oltre...
E'stato aggiornato il sito ufficiale della toei...ke ora mensiona la terminazione della saga di hades con il chapter Elisyum.Ivi si può leggere che gli episodi saranno trasmessi in jap sul solito canale pay per view: sky perfect 160.
Ora ci aspettiamo notizie più succose ed ufficiali, da tale sito...se poi vogliamo azzardare delle ipotesi...ebbene penso ke ci si possa spettare i prossimi episodi per Dicembre07/Gennaio08.
Bella per tutti...Ore Mo, ore mo cosmo yo...AlexRyuSeiKen!!!!
grande alex! almeno così sappiamo ke tra dicembre e gennaio vedremo l'elisyum chapter.
salve ragazzi ho preso oggi il gioco , a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
marcios88
20-07-2007, 19:33
salve raga visto che nn mi skordo di voi...bhè ho una info particolare...in realtà credo che sia una bufala però ci spero tanto...la speranza è l'ultima a morire e atena dà speranza a tutti tonguegre tonguegre ..."si dice" da fonti nn sicure che prossimamente uscirà saint seiya per psp...e infatti l'ho comprata....credo che però sia una bufala anche perchè sul motore di ricerca + potente del mondo avrei sicuramente trovato info...e inoltre lo zio alex..(si proprio lui il fratello minore di seiya..mmm.non avete capito ancora...mmm....il figlio segreto di aiolos...ecco ora sicuro avete capito) mi avrebbe anticipato ..alex ottima la notiziona del capitolo finale della saga di hades..vado subito a controllare e cercare qualche info^^ ed ecco che il trio pegasus no alex,radamanthys no might e capricorn no marcios si rimettono in moto^^ :bravo: :bravo: tonguegre tonguegre bella fratèèèèèèè
per might se vuoi mi metto a disposizione anche io per l'atomi gretesto boruto ryusei Hyaku ryu Exuclametion
ahhhhhhhhhhhh excalibarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr
i nuovi modellini saranno una figata io aspetto di vedere con impazzienza quello di ikki e di shiryu
P.S. ma dei 7 generali ora attualmente in commercio ci sono Kanon e Isaac?
E della serie di Asgard
solo il cavaliere Alpha...come si chiamava Dubhe se nn sbaglio(quiel cloth è bellissimo come mi piaciono quelle facce del drago)
greatest cautionnnnnnnnnn.madò solo a pronunciarla è devastante
guardate qua che differenza c'è...impressionante
marcios88
20-07-2007, 20:16
scusate il doppio post ma dovevo farvelo vedere immediatamente
lo riconoscete^^
Midnight_r
20-07-2007, 22:05
ciaoooooooo alex, che bella newsss! mdr1
mid allora hai ordinato i dvd??????
bella a tutti i regaz!!!!! :salut2:
Zio Shun gli ho telefonato e mi han detto per dopo l estate ci sono assolutamente .....lo spero altrimenti vado giu in negozio di persona ....anzi vieni pure te ke gli spiegamo ke coi saint nun ce da skerza' !!
zio marcioss ...ma certo che ti devi unire alla mossa impronunciabile cosi piu siamo e piu danno famo mdr1
ma il cavaliere di orion dici ? Siegfried della stella dubhe ... con la spada di odino ? e' semplicemente devastante
mdr1 eheheh si dai ci sto! spedizione punitiva!!!!!!!!
alexdragon
25-07-2007, 16:05
Bella per tutti raga...cio zio midiko!Marc and shun ola!
Come vi butta?
Allora: per un eventuale gioco di SS su psp...non ho sentito nulla, ma mea culpa...non mi sono proprio informato...ma vi farò sapere.
Intanto, sul Chapter Elisyon ho due notiziette fresche fresche:
1-é uscito il logo ufficiale della serie
Sito ufficiale toei (http://www.toei-anim.co.jp/sp/seiya/)
2-il canale sky perfec ha creato un sito apposito per la serie in questione
Sito SkyPerfectSS (http://www.ppvj.co.jp/anime/special/0707st-seiya/index.html)
Per il resto Alex Ryuseikennnnnnnnnnnnn! a tutti!
Midnight_r
26-07-2007, 15:52
fiuu per un pelo ! ero distratto e per poko l Alex ryuseiken non mi centrava in pieno eekblue: menomale ke sono riuscito a fare un teleport di Shaka ..... eh eh
ma bella Boss per le info .... sigh per ora solo quelle ....l'attesa del capitolo e' ancora lunga
shun ke famo ? li ordiniamo in Francia ? o aspettiamo
ma io li ordinerei pure!
altrimenti me sa che quà ce tokka aspettà, aspettà, aspettà!
tu che dici?
for elisyon....hip hip................ mdr1
alexdragon
28-07-2007, 14:46
Giovani Cavalieri,
salute a voi!Non è ancora ufficialissimo, ma gli episodi nuovi dei cavalieri, fase Elisyon, andranno in onda a Dicembre!Inoltre kurumada ha aggiornato il suo sito uff con notizie riguardanti un live-action movie (film con attori) basato su un suo fumetto...Fuuma no Kojiro...il ke fà pensare che ci si possa aspettare qualcosa anche per i cavalieri.
Bella Zio Mid, shun ke se dice...Non vedo Trunks,Aphro e Marcioss...come staranno?Qui tutto ok...apparte un caldo becco!
Bella per tutti e rimanete connessi che ve ne farò sapere delle belle!
USSJ2Trunks
28-07-2007, 19:30
Giovani Cavalieri,
salute a voi!Non è ancora ufficialissimo, ma gli episodi nuovi dei cavalieri, fase Elisyon, andranno in onda a Dicembre!Inoltre kurumada ha aggiornato il suo sito uff con notizie riguardanti un live-action movie (film con attori) basato su un suo fumetto...Fuuma no Kojiro...il ke fà pensare che ci si possa aspettare qualcosa anche per i cavalieri.
Bella Zio Mid, shun ke se dice...Non vedo Trunks,Aphro e Marcioss...come staranno?Qui tutto ok...apparte un caldo becco!
Bella per tutti e rimanete connessi che ve ne farò sapere delle belle!
io sn qui!!!!! è troppo tempo ke nn ci sentiamo!!!! grazie sempre delle novità ke ci dai, grande alexdragon!!!
Aprhodite
30-07-2007, 14:41
Salve ragazzi, scusate l'assenza, ma il modem e definitivamente defunto, cmq cercherò di essere reperibile tramite la linea di mia sora, eh eh eh che raccontate di bello?
Ci sono news x quanto riguarda il gioco dei cavalieri?
Vi auguro un buon week, satemi bene, saluti a tutti.
Demon Roooooooooooose
alexdragon
31-07-2007, 22:56
Ciao raga,
ho delle indiscrezioni bomba: i titoli degli episodi Elisyon:
1-strada x l'elisio
2-la triste morte di Pandora
3-gli dei del sonno e della morte
4-miracolo!l'apparizione dell'armatura divina
5-l'arrivo di hades
6-la leggenda del giovane eterno
Bella aspetto conferme.Bella per tutti.
uno shoryuken a zio Mid, aphro, marc e shun.
Mu_di_aries
02-08-2007, 20:18
Ciao a tutti, chiedo umilmenta scusa per l'intrusione, ma sono nuovo e volevo presentarmi. Siccome non ho capito se per queste cose c'è una sezione apposta, in quanto cercando non ne ho trovata nessuna e, piacendomi in modo maniacale i mitici cavalieri dello zodiaco ho scelto di farlo qui. Salve cavalieri sono Mu, cavaliere d'oro dell'ariete, sono un ragazzo molto tranquillo che ama MOLTISSIMO trascorrere il suo tempo con gli amici, dei quali spero entriate a far parte anche voi. Sono molto estroverso e sempre propenso a fare nuove conoscenze, perciò tendo quasi subito a instaurare, con le nuove persone, un rapporto d'amicizia e confidenza, senza però essere invadente o seccante. Spero di fare amicizia e di andare d'accordo con voi tutti. :) P.S.: purtroppo non dispongo di un mio personale computer, o almeno non ancora, pertanto, utilizzando quello dei miei amici, non potrò essere sempre presente o non potrò rispondere subito a messaggi e discussioni. Giuro comunque che, ogni qualvolta che avrò la possibilità, farò di tutto per essere presente il più possibile; parola di cavaliere. attendo con ansia un vostro responso. Ora devo tornare di guardia alla prima casa del santuario, ciao ciao :salut2:
alexdragon
03-08-2007, 08:41
Ciao Mu,
benvenuto in questa gabbia di pazzi per i Saints.Vedrai che con noi ti troverai bene.qui si parla di tutto quello ke gira intorno ai cavalieri, in particolar modo di quello ke è collegato ai giochi dei cavalieri.
Alex Revolutionnnn!
Mu_di_aries
03-08-2007, 15:41
Salve cavaliere, onoratissimo di fare la tua conoscenza. Sono felice che tu mi abbia risposto :) . A proposito del gioco, cosa pensi del fatto che non abbiano messo praticamente nessun specter affrontato nell'anime o nel manga e che non abbiano messo Shun e Ikki con le armature d'oro della vergine e del leone? per non parlare poi del fatto che mancano Seiya, Shun, Ikki, Hyoga e Sirio con le armature divine? (se hai letto il manga saprai a cosa mi riferisco) forse faranno un prossimo gioco, cosa che spero vivamente, dove ci saranno anche gli altri personaggi della serie di Hades. In ogni caso qualuncue colpo tu scelga di scagliarmi contro, verrà fermato e rispedito al mittente: CRYSTAL WALL!!!!!!!!!! :mad:
alexdragon
03-08-2007, 15:46
Se leggi bene questo topic da quando è stato aperto, si è sempre parlato della carenza di personaggi, di scenari...del fatto che la storia sia troncata così nel più bello...pare che il gioco debba avere un seguito, ma non si sà come dove e quando.Ad ogni modo, allorche noi si sappia qualcosa di nuovo, lo si posterebbe di certo...quindi stay tuned!
:salut2:
Mu_di_aries
03-08-2007, 15:54
Grazie caro amico e scusa se ho trattato una questione della quale si è gia parlato :respect: :salut2:
Greataldebaran
03-08-2007, 21:16
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e ne approfitto di questa discussione per presentarmi allora incomincio nel dire che sono un fanatico di Aldebaran e tanto già.....comunque mi ha fatto conoscere questo forum il cavaliere Mu di aries, col quale sono amico.........sono devoto agli amici e fare festa con loro ..poi....great horn!!!!! a tutti
Mu_di_aries
04-08-2007, 23:47
Ciao Aldebaran finalmente anche tu qui :salut2:
Midnight_r
07-08-2007, 14:52
Ave cavalieri benvenuti ( come gia detto dal mitico Boss ) in questo mondo di pazzi ( per i cavalieri naturalmente ) vedrete che vi troverete bene qui :)
come gia detto in precedenza a tutt'oggi ( grazie soprattutto al Boss Alex che ci da nuove info dal mondo ) questo foro è la zona piu aggiornata sui giochi dei saint , tutto cio' che riguarda i giochi e che scopriamo lo postiamo qui . :atari:
Shaka_Radamanthys
07-08-2007, 14:53
Benvenuti anche da parte del cavaliere della Vergine :)
mi raccomando conto su di voi che siete alle prime due case per bloccare eventuali cavalieri malintenzionati :respect:
alexdragon
07-08-2007, 15:24
:salut2: Salve a tutti Cavalieri,
bella Midiko...è un pezzo ke non ci si bekka!come te và?
Bella per te Shaka!
La toei ha aggiornato il suo sito...di solito un rinnovo grafico precorre l'inserimento di nuovi contenuti!Tuttavia le news ufficiali arriveranno a settembre...come al solito!vedremo per un eventuale nuovo gioco...o forse una special ed del nostro ss-the hades...più...diciamo...completa..ecco! :nuts:
Alex tsukusandaaaaaaaaaaaa borutoooooooo!e scusate se è poco!
Mid: cha-ryot....kyong-ye!
Mu_di_aries
07-08-2007, 16:58
Ciao a tutti dal mitico Mu mdr1. Ciao anche a te Alexdragon, è un po' che non ti vedevo connesso, come va? Potresti fornirmi il sito della toei, per favore? Comunque devo tristemente annunciarvi che stò per andare in vacanza e pertanto non ci sentiremo per un po' :cry: :cry: :cry:. Spero comunque che nel posto in cui andrò, ci sia una spece di "internet point", cosicchè io possa collegarmi, ma comunque le cose vadano, ci si risente in settembre ;). Un ENORME saluto a tutti gli utenti e BUONE VACANZE!!!!!! :salut2:
alexdragon
07-08-2007, 17:47
Ola Mu,
di seguito posto il suddetto sito: sito toei (http://www.toei-anim.co.jp/sp/seiya/) ...buone vacanze anche a te!Se puoi fatti vedere!
Alex Sai da no ken: Alex RyuSei HyakuRyu Tsukusanda Galaksian Gretesto Exuclamation! :salut2:
Mu_di_aries
07-08-2007, 18:19
Grazie mille cavaliere^^. Spero , prima di settembre, di riuscire a connettermi nuovamente, in ogni caso buone vacanze e statemi tutti bene. A presto!!! :salut2:.
Accidenti nemmeno il mio CRYSTAL WALL è in grado di sopportare tutti quei colpi :mad: . Aaaaaaaaaaaaaaaaah
Greataldebaran
07-08-2007, 20:48
ciao cavaliere dell'Ariete ci sentiremo molto presto e comunque cosè che non va il crystal wall non riesce a respingere il GREAT HORN!!!! alla massima potenza
Midnight_r
08-08-2007, 14:25
Accidenti nemmeno il mio CRYSTAL WALL è in grado di sopportare tutti quei colpi :mad: . Aaaaaaaaaaaaaaaaah
nessuno puo resistere ai colpi del ns Boss :respect: neanche il mio Virgo ....
BElla BOSSSSSSS e si è un po ke non mi connetto d'altronde da buon cavaliere come te son sempre preso ... ho fatto un po di straordinari e cosi mi sono guadagnato una settimana di ferie ..... e indovina dove andrò ancora in ferie ??? eh si proprio ada Athene ...vado ancora a vissitare le rovine del grande tempio ..... e le dodici case ...samai che mi trattengono alla sesta a lavorare :)
Baruodo Shaka hide no hooken tenma koufuku a tutti
alexdragon
08-08-2007, 15:00
Hahahahahahahahaha bella,
evvai mid buone vacanze...vai a vede ke fra le ali dell'armatura di sagitter e quelle del cloth di pegasus faccio un raid al grande tempio pure io! lolblue:
...E'sapete ragazzi questi sono colpi devastanti...dopo averli eseguiti rimangono solo macerie e polvere...e tutto il resto è dddoija...do du'nò detto...gioja ba ddoija..doija dooooooijaaaaaaaaaaaa!
Scusate!
Alex SuiSeiKen!
Ps.Bella mid spero di beccarti presto!Ciao fratè e buone Vacanze!
Greataldebaran
08-08-2007, 15:39
grande in Grecia prima o poi anche io ci andrò :cry: e comunque occhio alla seconda casa per passarla ci sono solo due possibilità o lo batti Imposs.. o gli offri da bere :salut2:
Mu_di_aries
08-08-2007, 17:22
Ciao a tutti :salut2:. Con mia grande sorpresa sono qui anche oggi e forse potrò venire fino al 10 agosto mdr1
Midnight_r
09-08-2007, 16:39
Bella frate' se riesco ti porto l'armor di sagitter ( in modellino ..ke avevi kapito ?? lolblue: )
Aldebaran .... uhm volendo penso ke virgo riesca a passarlo il toro ...anke senza combattere :) però una bella bevuta assieme è sempre meglio mdr1
p.s. se ti capita vai in Grecia nn te ne pentirai ..poi da appassionato di cavalieri .... godi il doppio :)
buone vacanze anke a voi fratelli
p.p.s. frate' ke te sei fumato ??? ah kapito sempre esperimenti strani del dott Alexstain .... salutami il mittiko Ercole !!
Mu_di_aries
09-08-2007, 18:48
Io oggi parto DEFINITIVAMENTE e torno a settembre.
Un CALOROSISSIMO GRAZIE a tutto lo staff del forum, nel quale mi trovo BENISSIMO e a tutti coloro che mi hanno accolto. Non vedo l'ora di conoscere chi ancora non ho conosciuto. Vi lascio con un po' di tristezza, perchè potro connettermi solo quando ritornerò :cry2:. Ciao ciao a tutti e passate buone vacanze^^, ci risentiamo a settembre. :salut2: :salut2: :cool:
P.S.: Grazie Midnight_r del consiglio che ci hai dato sul topic dei sugerimenti per un nuovo gico, ma io lo sapevo gia e volevo solo approfondire l'idea di Greataldebaran. Comunque grazie molte lo stesso per la premura :) :respect:
Midnight_r
09-08-2007, 21:34
buone vacanze anke a te grande Mur dai nn essere triste settembre è qui presto e poi noi siamo sempre qui .... il Boss e il suo fedele servitore nn vi lasciano di certo :)
alexdragon
10-08-2007, 02:26
Bella frate' se riesco ti porto l'armor di sagitter ( in modellino ..ke avevi kapito ?? lolblue: )
Aldebaran .... uhm volendo penso ke virgo riesca a passarlo il toro ...anke senza combattere :) però una bella bevuta assieme è sempre meglio mdr1
p.s. se ti capita vai in Grecia nn te ne pentirai ..poi da appassionato di cavalieri .... godi il doppio :)
buone vacanze anke a voi fratelli
p.p.s. frate' ke te sei fumato ??? ah kapito sempre esperimenti strani del dott Alexstain .... salutami il mittiko Ercole !!
Bella pe te Fratello Mid,
effettivamente gli esperimenti vanno avanti...Ercole l'ho appena messo nella cuccia...e te pare ke me fà dormì!Se trovi il cloth originale di sagitter...non mi schifo affatto...kissà kiki come la riscolpito...considerando ke la battaglia dei campi elisi risale ad un periodo compreso fra il 1989 ed il 1991, ne ha avuto di tempo.
Mu vedi de divertitte e poi ci ribbecchiamo a settembre.
Bella anche a tutti gli altri.
Alex Exuclamationnnnnnn!
Ps...Mid ma quale servitore...casomai socio/fratello!
Greataldebaran
10-08-2007, 16:55
Ciao ragazzi, oggi parto :salut2:
alexdragon
10-08-2007, 19:01
Buon viaggio Aldebaran...divrtiti!
Ciao ragazzi buone vacanze a tutti,io sn già in vacanza da 2 settimane,ho il portatile,quindi ogni tanto mi farò sentire anke se in questo periodo sto facendo un pò di dopo scuola a Deathmask insegnandoci un nuovo colpo(così non si fa prendere in giro da Radamantis) il Yakyski-meikai-ha...micidiale! 10sur10 :laugh: :laugh:
Ciao e a presto :salut2:
alexdragon
12-08-2007, 11:29
Ciao Yakino,
buone vacanze!
Alex Tsukusandaaa boruto!
Salve a tutti Ragazzi,
domani parto per Praga, sto fuori poco, ma non credo che riuscirò a connettermi.Auguro a tutti un grandioso Ferragosto, e mi raccomando...fate bruciare il vostro cosmo fino al limite ultimo delle stelle!
Così ci sentiremo anche se a distanza!
Alex Tsukusandaaaaaa Gretesto Hyakuryu Jumpig Galacxian Horin Exuklamation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon ferragosto ( passato tonguegre ) a tutti!
ciao regaz come state? qui tutto ok, se non fosse per quei benedetti dvd del chapter inferno non si trovano in italia..... vero Mid???????????????
vebbene, aspetteremo a settembre prima di dare assalto!
tanti cari saluti a todos :salut2: buone vacanze :nuts:
Midnight_r
16-08-2007, 17:00
Ciao Ragazzi buone vacanze a todos !!
un salutone particolare ai miei fratelli Alex , Marcioss , Shun e anke allo zio Yaky e nn puo mancare il mittiko Ercole !!
ci becchiamo appena torno ....e speriamo nei dvd :)
buon allenamento cavalieri !
p.s. x il boss ... kiedo scusa ma col caldo ke fa nn riusciro a bruciare troppo il mio cosmo altrimenti fa ankora piu caldo eh eh :nuts:
rozan hakuryuha ! rikkodourinne ! e nn puo mancare gretesto coshon !
ciao fratè :salut2:
p.p.s una domanda ma aprhodite è morto ? :mefiant:
alexdragon
20-08-2007, 14:21
Bella Raga,
sono tornato ieri da Praga...ke spettacolo!
A breve mi dovrebbero arrivare notizie succosette sui CDZ!
Ciao fratello Mid...pensavo che fossi partito...come te và?
Alex Ryusei ken!
alex Rolling Crush a tutti!
alexdragon
21-08-2007, 14:11
Scusate il DP:
Durante una convention chiamata Hobby Show chara 2007, è stata esposta l'ultima tranches di modellini Myth e dei relativi stands...e sorpresa: nella parte inferiore della bacheca è visibile un volantino pubblicitario della serie Fase Elyseos...nel quale sono confermati il canale satellitare della messa in onda degli episodi (skyperfet ch160)ed il periodo di tramissione (Dicembre), ma non la data precisa...probabilmente se ne parlerà tra settembre ed ottobre, quando hanno luogo le convention ufficiali...restate con le orecchie aperte che il vostro amico saint vi farà sapere!
Bella per tutti:
Alex Tsukusandaaaaaa Gretestoooo Galakkuxiannnnn Ryusei Exuclametionnn!!!!!!!!!! lolblue:
Ps:http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto.asp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images/eliseos7.jpg
Scusate il DP:
Durante una convention chiamata Hobby Show chara 2007, è stata esposta l'ultima tranches di modellini Myth e dei relativi stands...e sorpresa: nella parte inferiore della bacheca è visibile un volantino pubblicitario della serie Fase Elyseos...nel quale sono confermati il canale satellitare della messa in onda degli episodi (skyperfet ch160)ed il periodo di tramissione (Dicembre), ma non la data precisa...probabilmente se ne parlerà tra settembre ed ottobre, quando hanno luogo le convention ufficiali...restate con le orecchie aperte che il vostro amico saint vi farà sapere!
Bella per tutti:
Alex Tsukusandaaaaaa Gretestoooo Galakkuxiannnnn Ryusei Exuclametionnn!!!!!!!!!! lolblue:
Ps:http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto.asp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images/eliseos7.jpg
E...bè c'è ancora da aspettare..
Grazie boss. Ci tieni sempre aggiornati. :salut2:
Raittoning Purasumaaaaa!!
Midnight_r
21-08-2007, 17:58
ciao frate' purtroppo nn ho potuto partire perchè la donna non è tornata dagli stati uniti e siccome siamo a scrocco dai suoi nonni ( in grecia ) da solo non potevo andare :) ( solo per quello hihihihih ) vabbe si va il mese prox
tu invece praga com era ?
come trafugherei volentieri la vetrina del link che hai postato boss ..... :laugh:
dai che appena riesco prendo pure virgo e lo metto li vicino a rada
boss attendiam notizie succose mdr1
alexdragon
21-08-2007, 20:32
Casseruola Midico,mi dispiace che ti si siano rovinati i piani...però guarda il lato pos...rimani qui con noi!
Praga è una città stupenda...e poi è piccola, così te la puoi girare a piedi e senza guida...il ke non guasta.
Se prendi shaka, ti consiglio di prendere anche il busto con il rosario...è fatto veramente bene!
Per le news...spero di sapere qualcosa di succoso al più presto.
Alex Ryuseiken a tutti....ma un bel Alex Tsukusandaaaaaaaaaaa Borutoooooo pe mi fratello Mid!
Midnight_r
22-08-2007, 12:40
ma si dai vado il mese prox è lo stesso e se salta meglio cosi resto coi mie fratelli cavalieri come dici tu :respect:
uhm buono a sapersi andrò a farci un giro a praga , mi piaccion i paesini tranquilli e dall'aspetto antico
grazie del consiglio boss prendero' sicuro il busto , sperando non costi un botto :)
Mu_di_aries
22-08-2007, 19:10
Ciao dal grande Mu!!!!^^. Sono tornato e ho altri tre girni prima di ripartire, quindi per questo breve, ma prezioso lasso temporale, potrò connettermi mdr1
LordScorpio
22-08-2007, 19:16
Salve a tutti! Finalmente sono riuscito a creare il nuovo account (sono LordFenerSSJ, qualcuno già mi conosce qui rolleyesa ), spero di diventare attivo anche in questa sezione del forum! Ciao a tutti e state attenti...Scorpio vi tiene d'occhio! dark: XD
.::Cuspide Scarlatta Antares!!!::.
Mu_di_aries
22-08-2007, 19:31
Ciao piacere di fare la tua conoscenza cavaliere mio pari^^ :salut2:
Midnight_r
22-08-2007, 21:34
bentornato a lord fener ora cavaliere di scorpio e un saluto anke a Mur
@skorpio : è meglio se le mosse le metti in jappo fa piu scena :)
@mur : ma sei appena tornato e gia riparti ?? :cry:
Mu_di_aries
22-08-2007, 21:47
Purtroppo sì :cry: , ma dopo è tutto finito^^. Vorrei chiedere a tutti una cosa: sapete, per caso, se ci siano delle novità su un eventuale nuovo gioco di Saint Seiya? PPARNOFIELLO ha inviato le nostre opinoni e idee agli sviluppatori???^^ Grazie
STARDUST REVOLUTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LordScorpio
23-08-2007, 10:55
Ciao piacere di fare la tua conoscenza cavaliere mio pari^^ :salut2:
Grazie del Benvenuto! Piacere anche per me!!! :respect: :respect:
bentornato a lord fener ora cavaliere di scorpio e un saluto anke a Mur
@skorpio : è meglio se le mosse le metti in jappo fa piu scena
Ok, mi sono documentato:XD
- Onde di Scorpio=Risutorikushon
- Per il Sacro Scorpio= :hin:
- Cuspide Scarlatta=Sukaretto Nidoru
- Antares=Antaresa
Purtroppo sì , ma dopo è tutto finito^^. Vorrei chiedere a tutti una cosa: sapete, per caso, se ci siano delle novità su un eventuale nuovo gioco di Saint Seiya? PPARNOFIELLO ha inviato le nostre opinoni e idee agli sviluppatori???^^ Grazie
STARDUST REVOLUTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io spero che lo facciano un altro gioco, magari con la saga di asgard e nettuno insieme visto che sono collegate!! mdr1
Detto questo... .::Sukaretto Nidoru Antareeeesa!!!::. mdr1
Shaka_Radamanthys
23-08-2007, 11:58
maro' pure la francia ci si mette ho chiesto i dvd di hades perte 2 e mi dicono ke sono esauriti .... andro' direttamente in jappone a prenderli mdr1
sto sclerando per sti dvd
p.s. sono sempre Mid solo che non avevo voglia di cambiare nick :)
Mu_di_aries
23-08-2007, 16:36
Eccomi qui anche oggi^^ :salut2:. Scusate l'eventuale seccatura, ma potrste cortesemente rispondere alla mia domanda? Nel caso in cui non sappiate qual'è, la domanda è la seguente: Qualcuno sa, per caso, se è previsto un nuovo gioco di Saint Seiya :hin: e PPARNOFIELLO ha inviato agli sviluppatori le nostre idde ed impressioni :hin:. Grazie in anticipo e scusate ancora^^ :salut2:
LordScorpio
23-08-2007, 16:52
Eccomi qui anche oggi^^ :salut2:. Scusate l'eventuale seccatura, ma potrste cortesemente rispondere alla mia domanda? Nel caso in cui non sappiate qual'è, la domanda è la seguente: Qualcuno sa, per caso, se è previsto un nuovo gioco di Saint Seiya :hin: e PPARNOFIELLO ha inviato agli sviluppatori le nostre idde ed impressioni :hin:. Grazie in anticipo e scusate ancora^^ :salut2:
Per quanto riguarda il topic aperto da Pparnofiello credo che le abbia inviate da un pezzo le idee...Il topic è datato Novembre 2006!^^
.::Sukaretto Nidoru Antaresa::.
Mu_di_aries
23-08-2007, 17:41
Grazie infinite per la risposta^^
LordScorpio
23-08-2007, 19:53
Grazie infinite per la risposta^^
Di nulla, ma è solo una supposizione, bisognerebbe chiederlo proprio a pparnofiello! :)
.::Sukaretto Nidoru Antaresa::.
alexdragon
23-08-2007, 22:41
Allora Mu...per ora niente gioco...per sapere se e quando Bandai vorrà sfornare un nuovo titolo sui Saints, dovremo aspettare il chapter Elysion.Questo perchè vorranno vedere se la serie avrà riscontro.Tuttavia la storia dei vari budokai ci spinge a credere che un titolo n 3 sia in progrmma...probabilmente il chapter elysion la farà da ago della bilancia.
Per Lord Skorpio: il sacro skorpio è sempre la cuspide scarlatta...il primo adattattamento del doppiggio è stato bello quanto confusionario per quel che concerne i nomi sia dei colpi che dei personaggi.Insomma...andromeda di andromeda....Pegasus di pegasus...ki la vincerà mai l'armatura di Pegasus?Cassios o Pegasus?
Non fraintendetemi...Fulmine di pegasus è un nome figo quanto Pegasasssss Ryuseiken...ma in jappo è più truzzo!
Atomi Tsukusandaaaaa boruto.
Per Mid: Bella frateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei sempre er mejo der mejo!
Ciao Belli!
Gretestooooooooooooooo Mid Executionnnnnnnnnnnnnnnnn! :bravo:
Ps: Skorpio non ti so dire se hanno inviato o meno...credo meno :laugh: ...quel topic è stato aperto perche noi ci siamo lamentati per delle incongruenze fra i contenuti del gioco ed il materiale pubblicitario uscito prima e durante il lanciamento(peraltro poi modificato a seguito dei nostri reclami...ma solo da noi in Italia...in altri paesi hanno avuto info >mente congruenti alla realtà e in altri decisamente meno...se ne vuoi sapere di+ fatti un giro nel topic + vecchio di questa sessione)
LordScorpio
23-08-2007, 23:30
Allora Mu...per ora niente gioco...per sapere se e quando Bandai vorrà sfornare un nuovo titolo sui Saints, dovremo aspettare il chapter Elysion.Questo perchè vorranno vedere se la serie avrà riscontro.Tuttavia la storia dei vari budokai ci spinge a credere che un titolo n 3 sia in progrmma...probabilmente il chapter elysion la farà da ago della bilancia.
Per Lord Skorpio: il sacro skorpio è sempre la cuspide scarlatta...il primo adattattamento del doppiggio è stato bello quanto confusionario per quel che concerne i nomi sia dei colpi che dei personaggi.Insomma...andromeda di andromeda....Pegasus di pegasus...ki la vincerà mai l'armatura di Pegasus?Cassios o Pegasus?
Non fraintendetemi...Fulmine di pegasus è un nome figo quanto Pegasasssss Ryuseiken...ma in jappo è più truzzo!
Ciao Belli!
Ps: Skorpio non ti so dire se hanno inviato o meno...credo meno :laugh: ...quel topic è stato aperto perche noi ci siamo lamentati per delle incongruenze fra i contenuti del gioco ed il materiale pubblicitario uscito prima e durante il lanciamento(peraltro poi modificato a seguito dei nostri reclami...ma solo da noi in Italia...in altri paesi hanno avuto info >mente congruenti alla realtà e in altri decisamente meno...se ne vuoi sapere di+ fatti un giro nel topic + vecchio di questa sessione)
Grazie per la delucidazione Alex!! :nuts: :laugh:
.::Sukaretto Nidoru Antaresaaaa::.
PS: Sono andato a vedere gli attacchi di Scorpio su un sito dei CdZ non ufficiale e li dava 4 attacchi! lolblue:
Ciao Belli!
Quoto . Ricordo anche la scena proprio con scorpio e cristal quando quest'ultimo dice"mai lealtà e auducia hanno albergato al grande tempio come in questi gloriosi giorni!"Ma quali gloriosi giorni se sono passati si e no 9 ore scarse . Ma penso anche che questi errori siano un pò dappertutto nei manga e nei cartoni . X il sacro scorpio si può intendere anche quel colpo ke usa contro sirio(quella specie di nebulosa azzurra),anche se subito dopo contro seiya lancia una cuspide chiamandolo proprio "sacro scorpio"...mah c'è un pò di confusione . ciao a tutti :salut2:
Orora Exxecushionnnnn!!!! 10sur10
Shaka_Radamanthys
24-08-2007, 11:22
una saluto a tutti i cavalieri ho preso per ora il busto di Virgo col rosario e a breve arriverà il cloth di virgo completo :) è fantastico
per quanto ne so come dice Alex è sempre la stessa mossa che nella trasposizione italiana a volte si chiama cuspide scarlatta a volte sacro scorpio
Midnight_r
24-08-2007, 11:33
...ma in jappo è più truzzo!
E dato che noi siamo dei truzzi puri ( Ercole compreso )non poteva che essere così :)
Sei tu il mejo Boss senza de te come faremmo !! :bravo: :respect:
Gretestooooooooooooooo Mid Executionnnnnnnnnnnnnnnnn!
io la proporrei a Masami si sa mai ....la vedo devastante :laugh:
Bella Cavalieri !!!!!
Grande Fratè !!!
Mu_di_aries
24-08-2007, 15:22
Grazie mille, Alexdragon, per il tuo chiarimento alle mie domande e alle preziosissime info che ogni volta ci porti. Comunque credo che sarebbe FANTASTICO se facessero come i vari dragon ball: un gioco nuovo di Saint Seiya con tutte le saghe e tutti i personaggi in esse contenute, come dragon ball tenkaichi, dal momento poi, che la casa di produzione è la stessa per entrambi. Ciao a tutti cavalieri. Grazie ancora Alexdragon :salut2: :atari: ^^
Salve cavalieri ,oggi mi è arrivata una @mail da un amministratore di un sito italiano di anime dove,un pò di tempo fà avevo chiesto delle informazioni ganerali sui CDZ.
Mi ha scritto ke potremmo già vedere la serie di hades questo autunno(sicuramente ottobre)anche xkè il grande Ivo e co. hanno già terminato il doppiaggio e si stanno accingendo a doppiare inferno .
Ciao a todos .
HOU YOKU TENSHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
LordScorpio
26-08-2007, 21:19
Salve cavalieri ,oggi mi è arrivata una @mail da un amministratore di un sito italiano di anime dove,un pò di tempo fà avevo chiesto delle informazioni ganerali sui CDZ.
Mi ha scritto ke potremmo già vedere la serie di hades questo autunno(sicuramente ottobre)anche xkè il grande Ivo e co. hanno già terminato il doppiaggio e si stanno accingendo a doppiare inferno .
Ciao a todos .
HOU YOKU TENSHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ciao Yaki!! Gran bella notiziaaaaaaaaaaaaaa!!! Così me le guarderò direttamente in ita! :atari:
Sukaretto Nidoru Antareeeeeees!!!
Mu_di_aries
27-08-2007, 00:47
Ciao a tutti cavalieri, vi porgo i miei più sinceri saluti^^. Vi informo che oggi RIparto e pertanto ci risentiremo tra una settimana, al termine della quale termineranno, in modo definitivo, le mie vacanze :). Prima di dare l'arrivederci, però, vorrei momentaneamente lasciarvi con una cosuccia. Anche se so che non è molto, credo comunque che rappresenti una piccola ricompensa all'enorme pazienza che abbiamo nell'aspettare la saga di Hades doppiata in italiano. Io vi saluto e vi dò l'arrivederci lasciandovi con una cosa che spero sia di vostro gradimento: http://www.youtube.com/watch?v=PH6fwtx9Ta8&mode=related&search=
Aspetto vostri commenti. Ciaoooooo^^ :salut2: :salut2:
LordScorpio
27-08-2007, 09:06
Ciao a tutti cavalieri, vi porgo i miei più sinceri saluti^^. Vi informo che oggi RIparto e pertanto ci risentiremo tra una settimana, al termine della quale termineranno, in modo definitivo, le mie vacanze :). Prima di dare l'arrivederci, però, vorrei momentaneamente lasciarvi con una cosuccia. Anche se so che non è molto, credo comunque che rappresenti una piccola ricompensa all'enorme pazienza che abbiamo nell'aspettare la saga di Hades doppiata in italiano. Io vi saluto e vi dò l'arrivederci lasciandovi con una cosa che spero sia di vostro gradimento: http://www.youtube.com/watch?v=PH6fwtx9Ta8&mode=related&search=
Scorpio è senza parole............................................ ................ eekblue:
Grande Mur!!! E' il primo filmato di hades che vedo per giunta pure in italiano, ma da dove l'hanno preso? Comunque fa piacere sentire le stesse voci :atari:
alexdragon
27-08-2007, 10:28
Probabilmente l'hanno preso nella sala di registrazione dove si stà doppiando la serie...in primavera furono ospiti del doppiaggio i gestori del sito SaintForum.net i quali postarono sul loro sito diverse in terviste ad Ivo de Palma...delle quali, se ricordate, parlammo tempo fa.Sulla fase inferno Ivo non aveva confermatom nulla...ma probabilmente nel frattempo sono cambiate un pò di cose.Non sò se Ott è plausibile...più che altro perchè se è vero ke stanno lavorando ad inferno...farebbero passare troppo tempo fra la messa in onda di Sanctuary ed Inferno.Poi c'è da dire che a Dicembre inizierà la messa in onda Jappa di Elysion...ad ogni modo si sente che le voci dei doppiatori storici sono maturate...ma fanno comunque effetto...khaan!
Mu_di_aries
27-08-2007, 17:47
Ciao ragazzi, non ci posso credere, sono molto fortunato, perchè qui i campeggio, c'è un posto dove si può usare internet per mezzora al giorno mdr1. Sappiate dunque che domani io mmi connetterò alle ore 12:00^^.
Comunque la voce di Saga, nel filmato doppiato, mi sembra diversa dalle precedenti saghe in cui lui faceva il Gran Sacerdote, non pare anche a voi? :mefiant: :salut2:
alexdragon
27-08-2007, 20:23
Ola...il doppiatore di Saga è Errico Maggi...una delle voci storiche di saga...+ precisamente la voce che si sente nell'episodio 112 (saga Nettuno) nel flashback di kanon...quando racconta di come il fratello Saga lo rinchiuse nella prigione sotto capo Sunion...Bella Cavalieri.
Alex Ryuseikennnnnnn!
LordScorpio
27-08-2007, 21:00
Ola...il doppiatore di Saga è Errico Maggi...una delle voci storiche di saga...+ precisamente la voce che si sente nell'episodio 112 (saga Nettuno) nel flashback di kanon...quando racconta di come il fratello Saga lo rinchiuse nella prigione sotto capo Sunion...Bella Cavalieri.
Alex Ryuseikennnnnnn!
Se non sbaglio Saga cambia voce molte volte nel cartone, come del resto quasi tutti i cavalieri! XD :laugh:
Mu_di_aries
28-08-2007, 12:04
Salve a tutti, eccomi qui un'altra mezz'ora :salut2: :laugh:
alexdragon
28-08-2007, 12:05
Fra Saga cattivo e buono ci sono in tutto 7/8 doppiatori...Maggi è bravo...non mi dispiace come Saga buono!
Mu_di_aries
28-08-2007, 12:41
A me, la voce che mi piaceva di più, era quella di quando Saga faceva il Gran Sacerdote, era proprio cattiva e iquietante dark: dark: dark:
Ciao cavalieri !
E' un mezzo fake grande mur in quanto la voce di shaka è quella,la puntata è pure quella,ma la scena è diversa . La voce si shura è stata copiata da una puntata della serie del grande tempio(puntata 65 o 66). Sicuramente è stato rappezzato con qualke programma . Per ora l'unico video di spezzoni originale che gira x il web e ke forse avrete già visto è questo del grande Ivo http://www.youtube.com/watch?v=gUnq27KvQ64
Per tutti gli altri doppiatori esistono solo file audio .
Ciauuuuuuuu! RedooooooooonRoooooooose!
Midnight_r
29-08-2007, 16:24
grande yakino , allora non era una mia impressione di averla già sentita da qualke parte ....ora me lo confermi e mi sento meno stupido
redoon rose ? :mefiant:
ciao mittico cavaliere della fenice !
LordScorpio
29-08-2007, 16:27
grande yakino , allora non era una mia impressione di averla già sentita da qualke parte ....ora me lo confermi e mi sento meno stupido
ciao mittico cavaliere della fenice !
Il dubbio è venuto anche a me quando ho sentito quella frase detta da capricorn...XD
Mah....non ti intrippare sono le rose rosse di afrodite :laugh: :laugh:
ciao figghiò! :salut2:
Mu_di_aries
30-08-2007, 11:41
Scusate tutti, non so veramente cosa dire, mi scuso immensamente per il video che alla fine si è rivelato una stupidaggine, spero vogliate perdonare tanta disattenzione e stoltezza. :noooo: :noooo: :cry: :respect: :respect:
P.S. per Yaki81: le rose rosse di Afrodite, si chiamano "Bloody Rose"^^ :respect:
LordScorpio
30-08-2007, 12:13
Scusate tutti, non so veramente cosa dire, mi scuso immensamente per il video che alla fine si è rivelato una stupidaggine, spero vogliate perdonare tanta disattenzione e stoltezza. :noooo: :noooo: :cry: :respect: :respect:
P.S. per Yaki81: le rose rosse di Afrodite, si chiamano "Bloody Rose"^^ :respect:
Non ti preoccupare Grande Mur, non c'è problema, tanto prima o poi li vedremo in ita gli episodi. ;)
Qualcuno mi sa dire se ci sarà la voce storica del maestro dei 5 picchi? :nuts:
Sukaretto Nidoru Antareeeeeeeeees!!! :nuts:
Ma dai non c'è bisogno di scusarti può capitare a tutti e poi stolto :laugh: esagerato...
P.S.:Bloody rose è la rosa bianca .
Non ti preoccupare Grande Mur, non c'è problema, tanto prima o poi li vedremo in ita gli episodi. ;)
Qualcuno mi sa dire se ci sarà la voce storica del maestro dei 5 picchi? :nuts:
Sukaretto Nidoru Antareeeeeeeeees!!! :nuts:
Ok farò anche di più posterò la lista dei doppiatori di hades definitiva ormai(fortunatamente) assegnata al doppiaggio storico:
PEGASUS / IVO DE PALMA
SIRIO / MARCO BALZAROTTI
CRYSTAL / LUIGI ROSA
PHOENIX / ANTONIO FUOCHI
ANDROMEDA / ANDREA DE NISCO
ATHENA / DANIA CERICOLA
MUR / ALBERTO SETTE
SHIN / ALESSANDRO D’ERRICO
SCORPIO / DIEGO SABRE
KANON / DARIO OPPIDO
IORIA / GABRIELE CALINDRI
VIRGO / FELICE INVERNICI
PAPILLON / LEONARDO GRAZIANO
FISH / LUCA BOTTALE
CANCER / MARIO ZUCCA
FIORE DI LUNA / ANNA BONEL
GEMINI / ENRICO MAGGI
CAPRICORN / ANTONIO BALLERIO
ACQUARIUS / ALESSANDRO RIGOTTI
LIBRA / OLIVIERO CORBETTA
LIBRA GIOVANE / PATRIZIO PRATA
TISIFONE / MADDALENA VADACCA
PANDORA / PATRIZIA MOTTOLA
RHADAMANTE / SIMONE D’ANDREA
ASPIDES / ANTONELLO GOVERNALE
BLACK / DIEGO SABRE
MYLOCK / ENRICO BERTORELLI
NIOBE / SERGIO ROMANO’
ZELOS / CLAUDIO MONETA
GIGANTO / RICCARDO LOMBARDO
ARGETTI / ANTONIO PAIOLA
VOCE BUDDHA / MARIO SCARABELLI
DEDALUS / MARCO PAGANI
ORIONE / PAOLO SESANA
LordScorpio
30-08-2007, 16:02
Ti ringrazio Yaki! :)
Ho scoperto che il doppiatore del maestro dei 5 picchi (di scorpio, fish, mime, syria..) è scomparso qualche anno fa, che peccato... :noooo:
A parte i cavalieri e atena, gli altri cavalieri d'oro hanno cambiato quasi tutti voce... :noooo:
Ma come dare la voce del Supremo di dragon ball a cancer!?!?!? eekblue:
Midnight_r
31-08-2007, 17:13
P.S.:Bloody rose è la rosa bianca .
veramente sono :
Fragranza della Rosa Rossa (Bloody Rose) (Rosa di Sangue) (Rosa di Sublime Bellezza) (Buraddei Rozu)
Rosa di Fatale Incanto (Pirhana Rose) (Rose Piranha) (Piranian Rozu)
Rosa Bianca (Royal Demon Rose) (Rosa Diabolica Regale) (Roiyaru Demon Rozu)
la mia comunque di prima era una battuta ognuno puo scrivere come vuole :)
Ciao Cavalieri
veramente sono :
Fragranza della Rosa Rossa (Bloody Rose) (Rosa di Sangue) (Rosa di Sublime Bellezza) (Buraddei Rozu)
Rosa di Fatale Incanto (Pirhana Rose) (Rose Piranha) (Piranian Rozu)
Rosa Bianca (Royal Demon Rose) (Rosa Diabolica Regale) (Roiyaru Demon Rozu)
la mia comunque di prima era una battuta ognuno puo scrivere come vuole :)
Ciao Cavalieri
Beh...penso si era capito lontano un miglio ke la tua era una battuta;forse non hai capito tu la mia...può darsi :laugh: :atari:
Io non so caro Mid se è farina del tuo sacco o no ma resto della mia idea che bloody rose sia la rosa bianca appunto cosidetta "insanguinata" cioè che si pregna di sangue e la mia redonrooose non è altro che demonrose la rosa rossa .ciauxx :salut2:
Midnight_r
01-09-2007, 14:51
si yakuzzo io avevo capito ma qualcuno ha precisato ( giustamente ) e allora ho specificato ke era una battuta :)
p.s. no le info ke ho messo sono ufficiali non è farina del mio sacco altrimenti scrivevo una str... kavolata magari mdr1
si yakuzzo io avevo capito ma qualcuno ha precisato ( giustamente ) e allora ho specificato ke era una battuta :)
p.s. no le info ke ho messo sono ufficiali non è farina del mio sacco altrimenti scrivevo una str... kavolata magari mdr1
E si ho visto anch'io il sito,ma secondo me hanno sbagliato loro:
guarda qui:http://www.saint-seiya.it/sito1/personaggi/aphrodite.html
USSJ2Trunks
01-09-2007, 20:29
fratelli saint come va!!! è troppo tempo ke nn ci sentiamo, sto lavoro mi tiene troppo lontano!!! ke novità ci sn sui nostri invincibili guerrieri, valenti condottieri, votati anima e corpo a lady isabel?
alexdragon
02-09-2007, 17:25
ciao trunks,
le news riguardano più ke altro la fase elysion e la serie hades sanctuary in ita...la prima sara in prima visione in jap su skyperfect ch 160 a dicembre(data da vedersi)...la seconda si vedrà in autunno...forse vedremo in autunno anche il Tenkai...
PEr Mid e Yaki: ho controllato il Taizen:
rosa Rossa= bloody rose
rosa nera= Piranhan rose
rosa Bianca= Royal demon Rose
tuttavia nella prima trasposizione dell'anime (jap) sono stati inveriti i nomi delle rose rossa e bianca...guardate il taizen ed i fumetto orig ed i video della prima serie in jap per credere.
spero di avervi aiutato...Alex Tsukusandaaaaaa Borutooooo!
ciao trunks,
le news riguardano più ke altro la fase elysion e la serie hades sanctuary in ita...la prima sara in prima visione in jap su skyperfect ch 160 a dicembre(data da vedersi)...la seconda si vedrà in autunno...forse vedremo in autunno anche il Tenkai...
PEr Mid e Yaki: ho controllato il Taizen:
rosa Rossa= bloody rose
rosa nera= Piranhan rose
rosa Bianca= Royal demon Rose
tuttavia nella prima trasposizione dell'anime (jap) sono stati inveriti i nomi delle rose rossa e bianca...guardate il taizen ed i fumetto orig ed i video della prima serie in jap per credere.
spero di avervi aiutato...Alex Tsukusandaaaaaa Borutooooo!
Scusa ma allora anche nel gioco di hades hanno sbagliato! weirdblue
E poi questo Taizen dice un'altra cosa ed ho controllato anke quello originale ke comunque parla di bloody rose come rosa insanguinata ma non rossa:http://saintseiyafinal****************/?t=15248699 ed anche questo è molto interessante :http://snk-seiya.net/guiasaintseiya/Personaje-Afrodita-Piscis.htm
Quello originale comunque resta e rimane:
Rosa bianca : Yaky-rose
Rosa nera : Yakyhan-rose
Rossa rossa: Royal Yakin rose mdr1
Midnight_r
03-09-2007, 14:23
io ho le puntate originali jappo dell anime e dice come ho detto sopra .... e li non credo abbiano sbagliato .... 10sur10
cmq nn posso ke darti ragione l originale è
Rossa rossa: Royal Yakin rose
:laugh:
p.s. ma nel gioco mi senbra le dica giuste stasera ci guardo per scrupolo
io ho le puntate originali jappo dell anime e dice come ho detto sopra .... e li non credo abbiano sbagliato .... 10sur10
cmq nn posso ke darti ragione l originale è
Rossa rossa: Royal Yakin rose
:laugh:
p.s. ma nel gioco mi senbra le dica giuste stasera ci guardo per scrupolo
Ciao fratè...io ho le puntate fino al 115 in ita,ma ho hades-sanct in jappo sub ita,ma i colpi non sono tradotti. Sia nello scontro con mu ke con rada fish lancia la rosa bianca dicendo "bloody rose". Nel gioco si sente ke dice "buraddei rozu", tra l'altro il 99% dei siti di saint seiya dice bloody rose è la rosa bianca o insanguinata . Voglio prove non chiacchere! :laugh: :laugh:
Mu_di_aries
03-09-2007, 16:31
Salve a tutti cavalieri!!!!!!!!!^^ :salut2:. Son finalmente giunto al termine delle mie vacanze.^^
Comunque, tanto per chiarire ulteriormente il dubbio sulle rose di Afrodite, quando lui lancia la rosa bianca contro il gigante, nel manga della serie G, dice, infatti, BLOODY ROSE.
Comunque, ciao a tutti, sono molto felice di essere ritornato tra voi^^ :salut2:
Midnight_r
03-09-2007, 17:20
ecco le prove :nuts:
guarda in tecniche saint card (http://www.saint-seiya.it/sito4/ccgusa/knightsccg.html)
anke qui dice :
piranha rose - nera
scarlet rose - rossa
royal demon rose - non presente ...ma per esclusione .... bianca
da qualche parte ho il mio mazzo appena lo trovo faccio le foto
pero ti do ragione in quanto ho riguardato le puntate e dice come dici tu
lasciamo perdere il gioco perchè li sono sbagliate pure quelle di virgo
alexdragon
04-09-2007, 00:03
Mi ricordavo bene che nell'anime dice una cosa e sul manga(jap) ed anche sul taizen (enciclopedia dei cavalieri, libro scritto da kurumada finita la serie dei manga) ne dice un altra...miracoli degli adattamenti...
Alex ryuseiken a tutti i fratelli saints! :salut2:
ciao a tutti, sono tornato! tornei non se ne fanno più? (non vedo più il topic!)
alexdragon
06-09-2007, 14:56
Ciao Zev bentornato...di tornei non s'è ancora parlato...
Ragazzi..bella notizia...fra la fine del corrente anno e l'inizio del prox dovrebbe uscire in edicola la perfect edition del manga originale dei cavalieri...comprenderà anche delle tavole a colori...come quelle dei tankohon jappi...dovrebbero esserci anche degli omaggi...tipo gadjets.
Vi farò sapere...badate bene che questo evento conferma che l'arrivo della serie hades in italia è prossimo...hihihihihihihihihihihi
Alex RyuSeiKennnnnnnn!
Aquarius_Camus
06-09-2007, 21:09
Mi sarebbe tanto piaciuto che anche in Hades ci fosse la modalità "contro i Cavalieri di Athena"!!
Nel primo gioco giocare nei panni di Arles è stato figo!
Vabbè ke siamo tutti a favore del Bene.. Però è emozionante vestire i panni del Grande capo e provare a vedere la storia da un altro punto di Vista!
Maevito di aggiungere altre pekke al gioko di Hades.. Melo godo cosi com'è.. E' già un sogno averlo!!
:)
Aprhodite
07-09-2007, 14:09
Riekkomi, ciao a tutti ragazzi, come va? Spero bene, skusate assenza prolungata, causa modem fulminato.
Potreste aggiornarmi in generale su novità? Hades & affini.
Con calma spero di ribeccarvi tutti su messenger, sempre ke il modem non si ri-fulmini x la terza volta.
Saluti a tutti, e a presto :)
Demon Rooooooooooose
Aquarius_Camus
07-09-2007, 14:26
Ciao Fish.. Finalmente un membro!!
Dopo aver girato mezzo web ho trovato qst forum..
Ma un petalo Shaka nn poteva mandarmelo con scritto qst indirizzo?
Mi ci sono iscritto postando ke ho sconfitto con Aquarius più di 70 Cavalieri confermando così ke dopo Micene nn c'è sta più niente!!
Ps.. Complimenti per le combo infinite!
Aquarius_Camus
07-09-2007, 14:41
Ma è mai possibile ke quando affronto Scorpio mi faccia subito l'Antares senza le tre scarlatt needle prima??
E un errore del gioko o si può fare veramente??
Aprhodite
07-09-2007, 15:13
e un bug del gioko eh ehe h
LordScorpio
07-09-2007, 15:23
Ma è mai possibile ke quando affronto Scorpio mi faccia subito l'Antares senza le tre scarlatt needle prima??
E un errore del gioko o si può fare veramente??
Amo arrivare subito al dunque, sai... :lol:
Sukaretto Nidoru Antaressss!!!! 10sur10
Mu_di_aries
07-09-2007, 19:11
Salve a tutti colleghi cavalieri, son curioso di sapere le vostre preferenze:
Nel nuovo gioco, quale saga vorreste che mettessero?^^
Inizio io col dire che mi piacerebbe se nel prossimo gioco mettessero la saga di Asgard, perchè è troppo bella. :salut2: :salut2: ^^
Aprhodite
07-09-2007, 19:27
A me piacerebbe una Saint Real Battle eh eh ehe , ma non esiste più la sezione dedicata ai tornei home?????
E kuella delle video combo, sparita?
Demon Roooooooooose
Aquarius_Camus
07-09-2007, 19:44
Aphrodite kiedo a te ke sei online..
Ho appena raggiunto il 100% del gioko Hades..
Vorrei rifare ora la modalità Storia ma secondo quae criterio scelgo tra le 4 risposte?
Qst parte del gioko è la più inutile ke ci sia a quanto pare.. uff
Aprhodite
07-09-2007, 19:51
sono sul messenger entra li, cmq e ancora un mistero sta kosa, forse e senza senso..........................
Demon roooooooooose
Aquarius_Camus
07-09-2007, 19:59
E come si entra?
Scusami ma sono un novellino
Aprhodite
07-09-2007, 20:20
ummm xò così usciiamo fuori topic, cmq sta kosa delle 4 scelte rimane un mistero, a meno ke non sia uscita kualke news in kuesti mesi di mia assenza.
Scaricati messenger da interne e lo installi poi metti mia mail tra i preferiti : cicciociccio959@hotmail.com
Demon ROOOOse
Shaka_Radamanthys
08-09-2007, 14:31
Ciao Fish.. Finalmente un membro!!
Dopo aver girato mezzo web ho trovato qst forum..
Ma un petalo Shaka nn poteva mandarmelo con scritto qst indirizzo?
Mi ci sono iscritto postando ke ho sconfitto con Aquarius più di 70 Cavalieri confermando così ke dopo Micene nn c'è sta più niente!!
Ps.. Complimenti per le combo infinite!
hai ragione scusa ma ero in ferie e non potevo mandarti i petali perchè non avevo francobolli :laugh:
Midnight_r
08-09-2007, 14:35
Bella Zio Aprho !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una vita ke nn ti si vede difatti nei post addietro chiedevo se eri morto in seguito ad uno scontro con Shun :nuts:
ma è contagioso ? pure io due modem bruciati uno fresco fresco .....ma alice nn me lo sostituisce ...sti burini .
si la sezione home tournam c è la combo nn saprei ....
Ciao Fratè bentornato !
benvenuto anke Camus :salut2:
Aprhodite
08-09-2007, 16:52
Ciao zio middddddd
come ti va?
Fatti vedere su msn ke ci famo 2 belle kiakkerate, spero di ribekkarvi tutti, come spero ke il modem sopravviva eh eh he
Demon rooose
Mu_di_aries
08-09-2007, 20:22
Ah gia, dimenticavo: benvenuto anche da parte mia Aquarius_Camus^^ :salut2:.
Ciao anche a voi tutti: Aprhodite, Midnight_r e Shaka_Radamanthys, è un piacere risentirvi^^ :salut2: :salut2: :salut2:
PS: scusate se ultimamente sono venuto poco sul forum, ma degli intrusi volevano attraversare la mia casa. Fortunatamente, dopo faticosi combattimenti, ho saputo respingerli mdr1 mdr1
USSJ2Trunks
09-09-2007, 00:23
cari amici come andiamo? sto facendo il conto alla rovescia dei giorni ke mi separano dalla fine della stagione, così quando avrò finito di lavorare ci potremo sentire di nuovo cn frequenza!
ke novità ci sono?
Shaka_Radamanthys
09-09-2007, 13:15
Bella Zio Trunks ti aspettiamo presto tra noi di nuovo :) ..
Grande Mur un saluto a te ke hai fermato gli invasori ...cosi noi delle case seguenti stiamo tranquilli :)
Aprhodite
09-09-2007, 13:27
zio mid se c 6 fatti vedere su msn pleeeeeeaseeeeee :) un salutone a tutti, belli e brutti :)
Demon rooooose
Mu_di_aries
09-09-2007, 21:21
Stai pur tranqillo Shaka, NESSUNO passerà dalla mia casa. Parola di cavaliere!!!
Comunque un saluto anche a chi ancora non ho salutato, insomma a tutti^^ :salut2:
PS: Alexdragon dove è finito :hin: :salut2:
Aprhodite
10-09-2007, 14:15
Un salutone anke a te mu, si sa kualkosa di kuesto game book dei cdz hades?????
A presto ciaooooooooooo
Demon roooooooooooooose
Midnight_r
10-09-2007, 14:36
uhm anke il game book ha fatto la fine dei miei dvd .... è andato disperso :laugh:
Mu_di_aries
10-09-2007, 18:29
Scusate l'ignoranza, ma cos'è il Game Book dei CDZ?????^^'
Midnight_r
10-09-2007, 18:38
ahia Mur non puoi non sapere queste cose ...retrocesso all ultima casa per punizione :laugh:
Scherzo il game book se non vado errato dovrebbe essere una specie di " Bibbia " del gioco di Hades ( credo solo hades e non il santuario , Boss correggimi se sbaglio ) in cui trovare i vari segreti del gioco e molto altro ( kiaramente in jappo )
Mu_di_aries
10-09-2007, 19:51
Ah capisco, grazie Mid, se mi consenti di chiamarti così^^ :respect: :laugh:
Guarda, ci vado volentieri a fare un giro all'ultima casa, così mi svago un po'. Sapessi che noia starsene tutto il giorno a fare la guardia alla mia casa, senza poter andare da nessuna parte... :laugh: :laugh:
Midnight_r
11-09-2007, 09:47
Certo ke mi puoi kiamare Mid :)
eh si lo so ke è stressante restare sempre li di guardia ...casomai quando c è un po di calma passa a trovarmi allo Sharasoju ( il giardino dei ciliegi ) :laugh:
Aquarius_Camus
11-09-2007, 10:02
Ragazzi ho rifatto per l'ennesima volta la storiadi Hades..
Ho capito 2 cose..
Una è ke le singole risposte seguono il corso originale del cartone..
se infatti rispondo esattamente come in quello mi viene dato un vantaggio (es Attacco + o Cosmo +) nella scena successiva.Se rispondo male mi viene tolta un abilità (es. Difesa -)
Inoltre al prossimarsi degli spectre famigerati (ke più ke spectre li kiamerei ormai Wanted) si avvia il racconto senzapossibiltà di affrontarli quindi con Hades nnse sbloccano sicuro.. sempre ke ci siano.Boh.. :hin:
Qst è quanto. Un Besos
Midnight_r
11-09-2007, 12:29
come ormai risaputo gli unici specters presenti sono i tre giudici .... ricordo ancora l inizio di questo " STORICO "topic By Boss quando ci giocavamo pure di notte per cercare di sbloccarne altri senza pero' risultati fino alla tragica notizia ufficiale ... (sempre by Boss) di altri specter nun ce ne stanno . :cry:
un salutone grande a tutti!!!!!!!!!!!!
mdr1
Aquarius_Camus
11-09-2007, 15:08
Ciao Shun!! :salut2:
Mu_di_aries
11-09-2007, 20:18
Ciao ciao Shun^^ :salut2: :salut2:
PS per Mid: Mmmm, ci vengo molto volentieri al giardino dei ciliegi, ma speriamo che il Gran Sacerdote non mi scopra, altrimenti chi lo sente quello.... :noooo: :laugh:
LordScorpio
11-09-2007, 22:51
Un saluto a tutti i cavalieri (sia nuovi che "vecchi"XD). :salut2:
Sono contentissimo tra pochi giorni Hades sarà nelle mie mani! dark: dark: dark: Muahahahahaha!!! :laugh: mdr1
Una Risutorikushon a tutti!XDXDXD Non l'ho mai pronunciato quest'attacco ancora, mette paura solo a nominarlo!XDXD
Midnight_r
11-09-2007, 22:53
Bella Zio Shun .... e i dvd ? :cry:
no il giardino è parte della sesta casa ( cioè la mia di Virgo ) quindi il gran sacerdote nun ce pote entrà ...... al massimo ci tocca prendere un athena exclamation in pieno dagli specters :laugh:
alexdragon
11-09-2007, 22:58
Ciao a tutti ragazzi.
il gamebook è questo http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto.asp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images/gamebook2.jpg
è uscito solo in jap in pochissime copie...come accadde per il gamebook del gioco precedente...con la differenza che il primo libro non vendette neanche quelle poche...quindi immaginerete che è na camboggggggia da trovare.
In tutto ciò vi assicuro che non aggiunge nulla a quello ke già sappiamo...sigh.
Per i personaggi è chiaro che il making del gioco è stato interrotto per varie ragioni...prescia...si sono accorti ke per fare le cose per bene non avrebbero mai fatto in tempo per l'uscita degli episodi del chapter inferno...e poi la lavorazione è iniziata quando era gia stata realizzata la parte del santuario (sempre hades)...e siccome del chap. inferno apparte noi pupazzi per il manga, non lo conosceva nessuno...evitando molti specters hanno evitato una valanga di spoilers...badate bene che senza le restrizioni imposte dalle varie eventualità occorse...i dimps sarebbero stati in grado di realizzare un gioco da paura...fate due conti e guardate dbz:budokai3...dragonball è finito da quel dì e per questo non si rischia di spoilerare.
Speriamo bene per un eventuale terzo gioco...dico eventuale perchè pare che la preproduzione sia nell'aria, ma se poi sia il caso di dare il via ai lavori dipende da come andrà Elisyon...il che costituirà la prova del fuoko anche per il tenkai hen vero e proprio(non l'overture)...ad ogni modo vi farò sapere,,,
Alex Tsukusandaaa boruto!
Bella Fratèèèèèèè!Bella MidSim!
Ps:ke ne dite di un tread sulle musiche della serie?la butto lì...se vi piace domani la apriamo.
Midnight_r
12-09-2007, 12:54
Grazie fratè per le importanti info ( come sempre )
ma io mi chiedo :
ho letto da qualche parte che il secondo gioco ha venduto abbastanza forse piu del primo , quindi mi chiedo perchè non si mettono dietro a fare il terzo e lo fanno bene lasciando giu la prescia ??
con tutti i fan della serie ( esclusi i malati come me e te Boss ) se lo facessero fatto bene sai quanti soldini ci fanno ? mah valli a capì
per il thread sulle musiche fratello sono con te apri pure ....cosi parliamo un po della mia ama ta chikyuugi :)
Ercolino Ecusuclamationnnnnnnnnnnnnnn !!!!! rialzatevi adesso :laugh:
alexdragon
12-09-2007, 14:50
Bella Fratè,
quoto alla grande!e rilancio...sai quanti giovincelli...ke non hanno mai avuto il piacere di godere dei cavalieri...passamdo per un bel giochillo, diventerebbero nuovi fans dela serie?Meditiamo!
Certo che dopo un Ercolino Exuclamation...è difficile che qualcosa rimanga in piedi...se poi ci mette pure lo sguardino coccoloso e languido tipo gatto con gli stivali di shrek...è proprio finita! :laugh: :laugh: lolblue:
Allora procedo con il tread musiche!
Mid Saida No Ken:Axel TenshoHaaaaaaaaaaaa! :nuts:
Mu_di_aries
12-09-2007, 17:22
Bene Alexdragon, grazie ancora delle news che ci porti sempre^^ :bravo: :bravo: :bravo: 10sur10 :respect:. Tra i malati dei Cavalieri dello Zodiaco, mi ci metto anch'io mdr1. Comunque sarebbe fantastico se facessero un terzo gioco con tutte le saghe e tutti i personaggi, come per Dragon Ball Tenkaichi.... Con tutti i Saint che ci sono, sapete che CAPOLAVORO verrebbe fuori???!!! 10sur10
PS per Mid: allora faccio la valige e vengo a fare una capatina al giardino mdr1 mdr1
Midnight_r
12-09-2007, 17:25
Bella Fratè,
quoto alla grande!e rilancio...sai quanti giovincelli...ke non hanno mai avuto il piacere di godere dei cavalieri...passamdo per un bel giochillo, diventerebbero nuovi fans dela serie?Meditiamo!
Certo che dopo un Ercolino Exuclamation...è difficile che qualcosa rimanga in piedi...se poi ci mette pure lo sguardino coccoloso e languido tipo gatto con gli stivali di shrek...è proprio finita! :laugh: :laugh: lolblue:
Mid Saida No Ken:Axel TenshoHaaaaaaaaaaaa! :nuts:
esatto verrebbero" iniziati " ai saint e di sicuro si appassionerebbero !
carri !! l ercolino dagli occhi languidi ( ma in realtà è solo una copertura per qualche mossa speciale ) :)
p.s. con l ultima mossa ke hai fatto quello ke era rimasto in piedi e ' definitivamente sbriciolato ... sara meglio cambiare aria per un po Dehihiho
@ Mur : si sarebbe una figata avere un gioco con tutti i saint ma dico tutti anke i meno importanti .
ti aspetto al giardino così scriviamo sui petali e li mandiamo ad athena ...con frasi sconce ...Muahahahaa
Mu_di_aries
12-09-2007, 18:21
@ Mur : si sarebbe una figata avere un gioco con tutti i saint ma dico tutti anke i meno importanti .
ti aspetto al giardino così scriviamo sui petali e li mandiamo ad athena ...con frasi sconce ...Muahahahaa
Ci stò mdr1 mdr1
willycoyote
13-09-2007, 13:17
Ok farò anche di più posterò la lista dei doppiatori di hades definitiva ormai(fortunatamente) assegnata al doppiaggio storico:
PEGASUS / IVO DE PALMA
SIRIO / MARCO BALZAROTTI
CRYSTAL / LUIGI ROSA
PHOENIX / ANTONIO FUOCHI
ANDROMEDA / ANDREA DE NISCO
ATHENA / DANIA CERICOLA
MUR / ALBERTO SETTE
SHIN / ALESSANDRO D’ERRICO
SCORPIO / DIEGO SABRE
KANON / DARIO OPPIDO
IORIA / GABRIELE CALINDRI
VIRGO / FELICE INVERNICI
PAPILLON / LEONARDO GRAZIANO
FISH / LUCA BOTTALE
CANCER / MARIO ZUCCA
FIORE DI LUNA / ANNA BONEL
GEMINI / ENRICO MAGGI
CAPRICORN / ANTONIO BALLERIO
ACQUARIUS / ALESSANDRO RIGOTTI
LIBRA / OLIVIERO CORBETTA
LIBRA GIOVANE / PATRIZIO PRATA
TISIFONE / MADDALENA VADACCA
PANDORA / PATRIZIA MOTTOLA
RHADAMANTE / SIMONE D’ANDREA
ASPIDES / ANTONELLO GOVERNALE
BLACK / DIEGO SABRE
MYLOCK / ENRICO BERTORELLI
NIOBE / SERGIO ROMANO’
ZELOS / CLAUDIO MONETA
GIGANTO / RICCARDO LOMBARDO
ARGETTI / ANTONIO PAIOLA
VOCE BUDDHA / MARIO SCARABELLI
DEDALUS / MARCO PAGANI
ORIONE / PAOLO SESANA
ma antonello governale nn era pure il doppiatore della tata del conte dacula? :laugh:
Aprhodite
13-09-2007, 13:32
il mitico conte dacula
ahuahuahuahua scusa mid ma avwevo problrmi kon la web page, nn mi faceva vedere il post dei tornei, cmq iscrizioni aperte da oggi.
Demon Roooose
Avete visto ivo de palma con la pubblicità dei prestiti? :laugh: :laugh:
Governale ne ha doppiati un casino .
Midnight_r
13-09-2007, 14:59
il mitico conte dacula
ahuahuahuahua scusa mid ma avwevo problrmi kon la web page, nn mi faceva vedere il post dei tornei, cmq iscrizioni aperte da oggi.
Demon Roooose
eh eh no problem :) ...ma io il link nella firma che ce l ho messo a fare ??
appena ti becco su msn ..... dark:
non nominatemi li conte dacula ke me metto a chiagne .... dai ricordi
LordScorpio
16-09-2007, 19:34
Evviva ho preso HADES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In una parola S-T-U-P-E-N-D-O!!!! :chapeau: :chapeau: :atari:
Di gran lunga migliore del primo...ma la grafica mi lascia perplesso, mi sembra sia peggiorata!!! eekblue: eekblue: eekblue: E poi non ho capito...i capelli di Sion sono verdi o bianchi??? eekblue: eekblue: XD
Ho visto che i controlli sono diversi...ma mi ci abituerò!!! :atari:
Viva il Grande Scorpio + agile e veloce del primo gioco!!! dark:
Un'altra cosa alcuni nomi sono cambiati...almeno potevano lasciare quelli del primo gioco!!
U-MuadDib
16-09-2007, 20:26
ma io mi chiedo :
ho letto da qualche parte che il secondo gioco ha venduto abbastanza forse piu del primo , quindi mi chiedo perchè non si mettono dietro a fare il terzo e lo fanno bene lasciando giu la prescia ??
con tutti i fan della serie ( esclusi i malati come me e te Boss ) se lo facessero fatto bene sai quanti soldini ci fanno ? mah valli a capì
E il multiplayer on line??? Quello si che sarebbe una figataaaaaaa!!!!
mdr1 mdr1
riekkime..........riciaooooooooo
scusate le ripetute assenze, ma ho avuto 1 po di casini sul lavoro , per via di una capa t...., p......, ecc...
c'e qualche novità???? zio mid i dvd non li ho ancora presi , sopratutto perche sono senza 1 ghello!
tu?
un saluto con onore a tutti i cavalieri fin qui giunti eheheheheheheheh :salut2:
Aprhodite
18-09-2007, 14:01
ciao shunbo, kome va? Tutto bene?
A prop. kuanti sono i dvd dei cdz hades???
Demon Rooooooooooose
P..s anke shunbo e invitato ufficialemte al torneo virtuale dei cdz, cioè il S.s.h.h.t. che si terrà venerdi sera ^^
Midnight_r
18-09-2007, 14:24
@ shun : uguale uguale , non li ho presi perchè in sto periodo ho avuto una marea di spese e sono al verde sour:
@ aprho : i dvd di hades sono :
3 dvd serie hades inferno parte 1 ( io ho il boxset )
1 dvd chapter sanctuary overture ( che li riassume )
3 dvd hades inferno parte 2 ( sempre boxset da tre ke mi manca )
e poi aspettiamo elysium ......
Aprhodite
18-09-2007, 14:26
Ok diciamo ke sono 6 senza i riassunti, mid kuando ti fai vederwe su msn????
Demon rooooose
Midnight_r
18-09-2007, 14:48
appena non faccio piu le notti a lavoro :)
ecco due nuove mosse del cavaliere del modem latitante ( aprhodite )
modem explosion !
vodafone sobstitution !!
p.s. ercolino shoryucat cmq nun se bbatte !
bene bene grazie! bella Aprho!
...su queste cose è più ferrato lo zio Mid.
per il torneo grazie se posso ci sarò...........! mdr1
Aprhodite
18-09-2007, 18:24
appena non faccio piu le notti a lavoro :)
ecco due nuove mosse del cavaliere del modem latitante ( aprhodite )
modem explosion !
vodafone sobstitution !!
p.s. ercolino shoryucat cmq nun se bbatte !
Ahuahuahua bella kuesta mid, proprio vero, usi kueste mosse e l'onda d'urto t fulmina il modem, da usare con cautela ahuahuahuahua
Demon Roooooooooose
P.p.s. ki e ercolino??
Midnight_r
19-09-2007, 12:03
hihihihi sono mosse devastanti da usare con cautela :laugh:
Ercolino è l'allievo del nostro Boss mdr1
ogni tanto devo uscire con la mia frase sentimentale .... e vabbe dai ci vuole ... ma riflettevo ora su questa fantastica comunità sui saint ... tutto inizio' grazie al mitico Boss -Alex che aprì il post nel quale stiamo scrivendo , ricordo che all inizio eravamo tre o quattro poi man mano si sono aggiunti altri appassionati e si sono fermati tra noi seppure tra mille imprevisti , chi è assediato dalla tesi , chi gli esplode il modem costantemente , ki va a lavorare lontano , ki è latitante per doppiare Attala il flagello di zeus etc .... che bella famiglia siamo diventati fratelli cavalieri , come nel manga anche nella vita reale ognuno deve superare i propri ostacoli e combattere i propri nemici ma alla fine il bene ( per tornare tutti insieme sul foro ) trionfa sempre :bravo:
Platone ma kki seiiii !! :laugh:
alexdragon
19-09-2007, 12:24
Bella Fratèèèèèèèèèè,
hai proprio ragione...siamo proprio un gruppo di valenti cavalieri, votati anima e corpo....scusate!Mi ricordo quando ho aperto il primo topic su questo gioco...in off-topic...quando se parlava ancora molto vagamente...è stata proprio una bella pensata...in questo modo ho avuto il piacere e l'onore di conoscere molti nobili cavalieri miei pari.
Grazie a tutti per essere sempre qui! :respect:
Ps: Ercolino è il mio pupillo...prossimo Saint del gatto mammone...Ercolino Gretesto Exuclametion!!!!!!!!!!!!! 10sur10
PSS: premio Nobel per la poesia e la letteratura x Mid 10sur10 + 10sur10
U-MuadDib
19-09-2007, 14:07
Bella Fratèèèèèèèèèè,
hai proprio ragione...siamo proprio un gruppo di valenti cavalieri, votati anima e corpo....scusate!Mi ricordo quando ho aperto il primo topic su questo gioco...in off-topic...quando se parlava ancora molto vagamente...è stata proprio una bella pensata...in questo modo ho avuto il piacere e l'onore di conoscere molti nobili cavalieri miei pari.
Ps: Ercolino è il mio pupillo...prossimo Saint del gatto mammone...Ercolino Gretesto Exuclametion!!!!!!!!!!!!! 10sur10
PSS: premio Nobel per la poesia e la letteratura x Mid 10sur10 + 10sur10
Raga', nonostante i bei momenti e le grandi risate... un bel meeting manco siamo riusciti a farlo!!!!
Anche solo vederci, mangiarci un panino da McDonald e rompere le balle a qualche bella sacerdotessa alla Castalia o Tisifone... :atari: :atari: :atari:
Grandi cavalieri... Aumentiamo i nostri contatti MSN!! Fino ad ora siamo solo in quattro... anzi, al momento siamo solo io e Fede!! :p :p
Mu_di_aries
19-09-2007, 19:38
Bella Fratèèèèèèèèèè,
Già, mi diverto troppo a stare con voi, mi sento proprio a mio agio.^^ 10sur10 10sur10 :respect:
Sarebbe una BELLISSIMA idea anche riuscirci a vedere^^ mdr1
Aprhodite
19-09-2007, 20:52
Salve a tutti ragà, l'idea del meeting non mi dispiacerebbe, tantopiù ke fra poko mi arrivano pure le ferie ih ih hi, magari con una partitozza scassatutti ahuaahuahauahauahauhauahauaha.
Bisognerebbe vedere dove si potrebbe organizzare, una città raggiungibile da tutti, o almeno più vicina in linea d'area, io di sicuro mi schiaccio un bel viaggio x venire da voi, dato ke sono il più lontano.
Come dice u-maid una bella riunione al mcdon non sarebbe male, kissà ke risate ih hi hi hi hi.
Cmq spero in una vostra completa partecipazione al torneo e sopratutto su msn x seguire in diretta le catatrofi degli organizzatori hih hi hih ihih.
Demon roooooooooooooose
U-MuadDib
19-09-2007, 22:44
Salve a tutti ragà, l'idea del meeting non mi dispiacerebbe, tantopiù ke fra poko mi arrivano pure le ferie ih ih hi, magari con una partitozza scassatutti ahuaahuahauahauahauhauahauaha.
Bisognerebbe vedere dove si potrebbe organizzare, una città raggiungibile da tutti, o almeno più vicina in linea d'area, io di sicuro mi schiaccio un bel viaggio x venire da voi, dato ke sono il più lontano.
Come dice u-maid una bella riunione al mcdon non sarebbe male, kissà ke risate ih hi hi hi hi.
Cmq spero in una vostra completa partecipazione al torneo e sopratutto su msn x seguire in diretta le catatrofi degli organizzatori hih hi hih ihih.
Demon roooooooooooooose
Ovviamente e' importante organizzarla con largo anticipo... per chiedere le ferie ci vuole un pochino di preavviso per tutti, immagino! :)
Cmq sia, io mi porto la mia armatura del "Tacchino nascente", non vorrei essere attaccato quando meno me lo aspetto!!!!! mdr1 mdr1
TACCHINO ESCALAMEJONNNNNNNNNNNNNNNN
Aprhodite
20-09-2007, 00:30
Se volete vi preparo la mia specialità, modem vodaf*** ben cotti, tendenti al bruciato al cartoccio ahuahuahuaahuahuahu
Modem explusionnnnn
Vodaf*** sobstitutionnn
mettiamo le **** non vorrei esser citato x danni ahuahuahua :laugh:
Demon Rooooooooseeeeee
Midnight_r
20-09-2007, 16:21
Demon roooooooooooooose
eh si gli organizzatori che soffrono non potete perderveli poi se milo si rialza quattro volte contro rada di organizzatore ve ne resta uno solo .....cb , cellulare e ricetrasmittenti permettendo :laugh:
dai stiliamo una lista sdelle provenienze .... :
Mid : Inferno
Alex Boss : Antica Grecia
Aprhodite : fiume acheronte
umuad : Sbarbaritania
a parte gli scherzi :
Mid : Pavia
Alex Boss : Roma
Aprhodite : Olbia ( ss )
Trunks :
Umuad : idem come sopra
ShunBo : Bologna ?
Yaky:
Mur :
Icaro :
Marcioss :
Aldebaran :
Athena :
cmq direi che il posto ideale per tuti sarebbe .... LA GRECIA !
Mu_di_aries
20-09-2007, 16:42
cmq direi che il posto ideale per tuti sarebbe .... LA GRECIA !
Già, sarebbe stupendo. Andare in Grecia è uno dei miei sogni..... mdr1
Comunque io abito a in Emilia Romagna, esattamente a Fiorano in provincia di Modena :salut2:
Midnight_r
20-09-2007, 18:35
chiamalo niente Fiorano :) per un appassionato di auto come me ....
beato te !
Aquarius_Camus
20-09-2007, 18:46
ragà 106 Sconfitti in scontro infinito.. avanza così il mio record!! Aphrodite appena ti colleghi se ne parla su MSN
http://img215.imageshack.us/img215/8117/20092007xy7.jpg Foto di prova!
Aprhodite
20-09-2007, 18:54
Bellaaaaaa fratìììììì 106 vittorie, kissà i calli alle mani, e i giramenti di transitor della play ahuahuahua ^^
Cmq nn ciondolarti tanto ke kuasi kuasi mi metto anke io in gara ih ih ih ih skerzo.
Io sono di Olbia(ss)
Demon Rooooooooooooose
Midnight_r
20-09-2007, 20:34
aggiorniamo :
Trunks :
Yaky:
Mur :
Icaro :
Marcioss :
Aldebaran :
Athena :
Midnight_r
20-09-2007, 20:35
aggiorniamo :
Trunks :
Umuad : Salerno ( Sabrina ? )
ShunBo : Bologna
Yaky:
Mur : fiorano
Icaro :
Marcioss :
Aldebaran :
Athena :
Camus : Milano
U-MuadDib
20-09-2007, 21:18
aggiorniamo :
Trunks :
Yaky:
Mur : fiorano
Icaro :
Marcioss :
Aldebaran :
Athena :
Sono della provincia di Salerno ma lavoro a Corleone (PA)... conoscete?? :laugh: :laugh: :laugh:
si si confermo Bologna!!!!!!! :chapeau:
mid ma allora quelli della daito prendono per il .....................!
non ho un ghello ma so che non potrei mai resistere a quei dvd messi li in vendita rolleyesa !
allora che si dice ragazzi di bello? delle kamui si sa nulla? Alex hai qualke succulenta notiziola!
una nebula storm a tutti mdr1
guardate cos'ho trovato :
SAINT SEIYA HADES ELYSION HEN
PRECOMMANDE DU PREMIER DVD EN VO STA
Volume 1 - OAV 26 et 27 - DISPONIBILITE LE 20 JANVIER 2008
da: www.saint-seiya-hades.com
Midnight_r
21-09-2007, 11:22
:cry: eh si caro shun ci prendono proprio per l armatura ....
ho mandato un ennesima mail ma nulla non ci sono state risposte , appena ho due soldi mi metto alla ricerca di un altro negozio in rete ....
uhm in francia gia' prenotano l elysium ? bene ! .... l Italia e' sempre l Italia ....
alexdragon
21-09-2007, 14:10
AUGURI MID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRATELLO SiMid!10 alla 12 di questi giorni!
oggi è il compleannop di zio mid facciamogli gli auguri tutti insieme! :chapeau:
Per dvd : avete provato a sentire importatori tipo play asia?comprano direttamente dai distrib in jap...oppure direttamente dal distributore jappo...se non sbaglio avevo messo il link da qualche parte.
Bella pe tutti...e stasera torneone!
LordScorpio
21-09-2007, 14:45
AUGURI MID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRATELLO SiMid!10 alla 12 di questi giorni!
oggi è il compleannop di zio mid facciamogli gli auguri tutti insieme! :chapeau:
Per dvd : avete provato a sentire importatori tipo play asia?comprano direttamente dai distrib in jap...oppure direttamente dal distributore jappo...se non sbaglio avevo messo il link da qualche parte.
Bella pe tutti...e stasera torneone!
Auguroni Mid da parte di Scorpio e di LordFenerSSJ (la mia metà oscura)!!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
PS: Hades è stupendo!!!! :chapeau:
Midnight_r
21-09-2007, 15:11
GRAZIE FRATELLI CAVALERI !! :respect:
il cosmo del cavaliere di Virgo si espanso ancoradi più e brilla nella sua sesta casa :chapeau:
un ringraziam particolare al mi fratello di sangue Alex !
dai ke sono impaziente per il torneo .... speriamo shaka mi faccia un regalo , non che vinca ma che almeno arrivi in finale lolblue:
ed ora per festeggiare , il mio colpo piu potente e proibito :
Bahurodo Midnight hiden no Simoo Tenbu Axel Dany !!!!!
ecco lo sapevo ercolino ha parato pure questo .... con una lisca di pesce e vabbe devo allenarmi de ppiu :salut2:
alexdragon
21-09-2007, 15:28
:laugh: Bella fratè...x il migliore questo ed altro!
Sai ercolino ha imparato sia gli stili interni ke esterni...il problema sorge quando gli interni diventano esterni...prooooooooot!E'Terrbbileeeeeeeeeeeee!
Ercolino Wiscasssoooooo Dastoooooooooo! lolblue:
Ancora Auguroni e per il torneo che vinca il migliore o il più skulacchiato! :chapeau:
Mu_di_aries
21-09-2007, 16:57
Buon compleanno Mid!!!!!!! AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! ^^ :bravo: :bravo: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:^^
Midnight_r
21-09-2007, 17:41
il problema sorge quando gli interni diventano esterni...prooooooooot!E'Terrbbileeeeeeeeeeeee!
eh eh ercole' che fai me asfissi il boss ?
Ercolino Wiscasssoooooo Dastoooooooooo! lolblue:
questa mossa è fantastica la devo incorniciare lolblue:
Ancora Grassssie a tutti per gli auguri
Aprhodite
21-09-2007, 18:53
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii zio Middddddddddddd, spero bene x te stasera al torneo(ma non troppo ghghgh)
Demon Roooooooseeeeeeeeee
alexdragon
03-10-2007, 23:14
Bella per tutti Cavalieri!
ho una notizia fresca fresca: nei dvd della prima parte della saga inferno doppiati in portoghese in brasile sono state agginte delle scene inedite direttamente in corso di episodio, come ad esempio una scena inedita del combattimento fra Rada e Kanon...pare che tale trattamento potremo aspettarcelo anche noi...aspettiamo.
in attesa di news +succose:
Ercolino Revolution!
Ps a breve arriveranno in Italia tutti i romanzi dei cav...la gigantomachia merita...intanto vi invito calorosamente a cercare il Lost Canvas: è veramente un bel fumetto sui cav!
Mu_di_aries
04-10-2007, 15:38
Grazie Alexdragon, come sempre ci porti notizie succulente :bravo: :bravo: 10sur10 :respect:
USSJ2Trunks
06-10-2007, 12:27
amici saint!!! sono lieto di informarvi ke sn in ferie x 1a settimana!!! almeno potrò parlare un po' cn voi!!!
ke novità ci sn sui cavalieri?!?!
Midnight_r
06-10-2007, 14:16
Bella Trunks bentornato tra noi ! :bravo:
novità sul gioco poko e niente ma sugli episodi il nostro boss ha postato poko addietro delle belle novità .
alexdragon
07-10-2007, 11:30
Non è ancora ufficiale ma planet manga avrebbe acquisito i diritti per il lost canvas...insomma nel 2008 avremo:
Sanctuary, tenkai, gigantomachia e lost canvas...hihihihihihihihihihihihihihih
Evvai!
Alex Exekiussionnnnnnnnnnnn
Midnight_r
07-10-2007, 12:50
Marò e come faccio a star dietro a tutti ??
gia ogni tanto perdo qualke numero di episode g e mi totcca cercare gli arretrati , se solo l edicolante me li tenesse ....
Ho sentito pure io la notizia della pubblicazione di Lost Canvas! Spero solo che non la facciano a mo' di sottiletta come con l'Episodio G.
Verso fine anno/inizio anno, invece, la Star pubblicherà Saint Seiya in un nuovo formato di lusso!
Midnight_r
07-10-2007, 13:54
Verso fine anno/inizio anno, invece, la Star pubblicherà Saint Seiya in un nuovo formato di lusso!
heilà ! magari a colori e in allegato con ogni uscita un myth cloth ....non sarebbe male , anke pagarlo 10 euri :)
heilà ! magari a colori e in allegato con ogni uscita un myth cloth ....non sarebbe male , anke pagarlo 10 euri :)
Magari! Sarebbe un affare sia x noi ke x loro!
alexdragon
07-10-2007, 22:00
Ho sentito pure io la notizia della pubblicazione di Lost Canvas! Spero solo che non la facciano a mo' di sottiletta come con l'Episodio G.
Ne abbiamo gia parlato, la serie ultimate come quella di DB! l'unica incognita sono gli eventuali gadgets...vedremo ke ne esce fuori.
Lc merita...Bella per tutti!
Bella Fratèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Mu_di_aries
08-10-2007, 15:04
Ehi ragazzi, oggi è il compleanno di Aprhodite!!!!! AUGURI cavaliere dei pesci!!!!!!!!!!!! :chapeau: :chapeau: :bravo:
Midnight_r
08-10-2007, 15:08
AUGURIIIIIIII ZIO APRHOOOOO quanti sono 70 ? :laugh:
vai con la canzoncina :
Tenbu Horinì a te Tenma koufuku a te
Raitoning Purasuma , raitoning boruto
gretesto coshon a teeeeeeeeeeeee
auguri zio Aphro e dodici di queste case !!! :chapeau:
stiamo facendo colletta per regalarti un modem serio :bravo:
BOSSSS , voglio leggere sto lost canvas .... dove lo posso trova' ?
p.s. e domani è pure l'anniversario di mid sul forum :) un anno esatto che sto su questo meraviglioso foro :bravo:
Sparatevi un po di modellini ... non sapevo ci fosse pure crystal saint
MODELLINI MYTH CLOTH (http://www.saint-seiya-hades.com/figurines_bandai_saint_seiya.htm)
Oooh!!! Tanti auguri di buon compleanno mitico Aphrodite :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Aprhodite
08-10-2007, 21:35
AUGURIIIIIIII ZIO APRHOOOOO quanti sono 70 ? :laugh:
vai con la canzoncina :
Tenbu Horinì a te Tenma koufuku a te
Raitoning Purasuma , raitoning boruto
gretesto coshon a teeeeeeeeeeeee
auguri zio Aphro e dodici di queste case !!! :chapeau:
stiamo facendo colletta per regalarti un modem serio :bravo:
BOSSSS , voglio leggere sto lost canvas .... dove lo posso trova' ?
p.s. e domani è pure l'anniversario di mid sul forum :) un anno esatto che sto su questo meraviglioso foro :bravo:
Sparatevi un po di modellini ... non sapevo ci fosse pure crystal saint
MODELLINI MYTH CLOTH (http://www.saint-seiya-hades.com/figurines_bandai_saint_seiya.htm)
Grazie Mid sono commosso, e un grazie anke a tutti gli amici cavalieri eh eh eheh, oggi 33anni, e si tira ancora avanti :)
Volevo dirvi di iniziare a scegliere i pg x il torneo, tenendo conto dei maestri eh eh eh.
Demon rooooooooooooose
USSJ2Trunks
08-10-2007, 23:38
auguri aphrodite, stravagante gold saint!!!
alexdragon
10-10-2007, 23:06
Ciao AphroFede,
Auguroni!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau:
scusa per il ritardo ma non mi sono potuto connettere questi giorni!
Perdono :respect:
Bella Fratello Pesciolo!
Mu_di_aries
11-10-2007, 16:19
Volevo dirvi di iniziare a scegliere i pg x il torneo, tenendo conto dei maestri eh eh eh.
Demon rooooooooooooose
Io vorrei SEMPRE Mu per il girone Gold e per il girone Resto del Mondo vorrei Sion Specter se è possibile. Grazie^^ :) :respect:
Aprhodite
11-10-2007, 21:05
Eh eh grazie tante x gli auguri, ora aspetto il regalo ahauhauahuahauhauhaua scherzo :)
Demon rooooooooooooose
Grazie Mid sono commosso, e un grazie anke a tutti gli amici cavalieri eh eh eheh, oggi 33anni, e si tira ancora avanti :)
Demon rooooooooooooose
auguri!!!!!!!!
Midnight_r
11-10-2007, 21:49
Io vorrei SEMPRE Mu per il girone Gold e per il girone Resto del Mondo vorrei Sion Specter se è possibile. Grazie^^ :) :respect:
ok Grande Mur pero' dovresti gentilmente postarmelo nel post del torneo grazie cosi posso provvedere a cambiarteli :)
USSJ2Trunks
13-10-2007, 23:29
ragazzi, mi rimane tutto domani e poi torno a lavoro...ke BIP!!! va beh ke mi rimangono solo 2 settimane e 3 giorni e poi la stagione finisce, ma mi abbutta!!!
Midnight_r
14-10-2007, 13:57
Forza TRunks , ci sono i periodi di rottura per tutti ....io i due mesi adietro ho fatto pure le notti ( non a turni ) lavoravo 15 ore e vabbe' ma mo è finita per fortuna
USSJ2Trunks
14-10-2007, 23:26
ve vojo bene regà! vi saluto e ci sentiamo sabato prossimo, se tutto va bene.
certo ke dopo una settimana insieme è brutto ritornare a nn scrivere qui x una settimana, + o -... ma ormai sto finendo, le ultime 2 settimane ed ho finito!!!
bye bye e PEGASUS RYUSEIKEN a tutti!!! :atari:
Midnight_r
15-10-2007, 14:00
Te vojamo bbene pure noi Fratè !! t'aspettiamo presto :salut2:
Ciao e a presto Trunks! :salut2:
alexdragon
16-10-2007, 00:23
Bella Trunksolo, managgia non ci siamo beccati!
Ke pizza...spero che ci riesca a beccare sab prox..scusate tutti ragazzi...non ci sono mai a casa...e quando ci sono studio e poi crollo! :respect:
Midnight_r
16-10-2007, 12:50
Tranqui Boss sappiamo che ci Sei , o per lo meno il tuo cosmo :)
ma non puoi istruire ercolino e quando sei assente chatta lui ? :laugh:
alexdragon
16-10-2007, 21:40
sai com'è...è giovane...pensa alle gatte ed alla play!hahahahahha lolblue:
Bella fratè!
Mu_di_aries
17-10-2007, 19:16
ve vojo bene regà! vi saluto e ci sentiamo sabato prossimo, se tutto va bene.
certo ke dopo una settimana insieme è brutto ritornare a nn scrivere qui x una settimana, + o -... ma ormai sto finendo, le ultime 2 settimane ed ho finito!!!
bye bye e PEGASUS RYUSEIKEN a tutti!!! :atari:
Ciao Trunks, a presto allora^^ :salut2:
PS per Alexdragon: Non preoccuparti Alexdragon, so cosa significa non poter venire sul forum per via dello studio...... Pensa che io è tutta la settimana che sono rimasto sveglio fino alle 03:00 del mattino a studiare. :cry:
Ma ora sono qui e mi è ritornato il buon umore^^ mdr1
alexdragon
17-10-2007, 23:11
Ragazzi, pare che qualcuno si sia fatto sfuggire che le prime immagini del chapter Elisyon si avranno sulla rivista shonen jump in uscita a novembre...20 di novembre...il ke può voler dire:
o che la toei non vuole far trapelare nulla per lasciare l'effetto sorpresa
oppure che sono indietro con i lavori
entrambe le risposte mi sembrano equiprobabili...staremo a vedere...forse i primi episodi li avremo alla fine di dicembre.
Intanto attendiamo aggiornamenti dei relativi siti ufficiali!
Alex Tsukusandaaaaaaaaa Boruto!Infinity Breikkuuuuuuuuuuu!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.