View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades
Pages :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
Midnight_r
18-10-2007, 16:57
Boss pendiamo dalle tue labbra !
appena sai qualcosa nutri i tuoi piccoli allievi con succulente novità ...
c' avemo fameeeee .... dai dicembre è qui presto ce la farò ? ... noooo nn posso farcela .... :cry:
Mu_di_aries
18-10-2007, 17:02
dai dicembre è qui presto ce la farò ? ... noooo nn posso farcela .... :cry:
Mi associo alla disperazione :cry: :cry: :cry:
USSJ2Trunks
21-10-2007, 20:25
ragazzi sn qui pronto a farmi dire da voi tutte le eventuali novità sui saint.
Midnight_r
21-10-2007, 20:43
Ciao Fratello c è stato uno sterminio di SAint in questi ultimi tre giorni ... praticamente sto postando da solo ( per fortna ci sei anke tu ora ) doveva pure esserci il torneo ma è da venerdi che posto e nessuno da segni di vita O_O
Chiaotzu
21-10-2007, 23:11
Salve ragazzi! Sono un fan dei cavaleiri di vecchia data però è la prima volta che posto qui......! Ci sono novità in vista riguardo game sui cavalieri? O qualcosa si smuove anche a livello dell'anime? In ogni caso: PIACERE!
alexdragon
21-10-2007, 23:36
Ciao e benvenuto!
per un terzo game...nulla ancora si muove!
Per l'anime si fanno più insistenti le voci su Elisyon...episodi da 6 ad 8....possibile rinvio da dicembre 2007 a gennaio 2008...possibile!
Ma alla toei non si scuciono.Vedremo nei prox giorni.
Bella Fratel Midiko...sti giorni sto incasinato però non mi dimentico dei miei fratelli saints!Ercolino Exuclametion!
USSJ2Trunks
22-10-2007, 09:56
Ciao Fratello c è stato uno sterminio di SAint in questi ultimi tre giorni ... praticamente sto postando da solo ( per fortna ci sei anke tu ora ) doveva pure esserci il torneo ma è da venerdi che posto e nessuno da segni di vita O_O
anke se nn sn ancora a tempo pieno (venerdì torno a lavoro ma sabato scendo nuovamente e poi mi rimangono solo 3 giorni alla conclusione) nn ti lascio solo!
Ragazzi, su Manga Legend (la collana in cui è pubblicato l'Episodio G), a Gennaio ci sarà un titolo, e non sarà il G...
Perciò è molto probabile che Lost Canvas ce lo potremo gustare molto presto! :)
Midnight_r
22-10-2007, 14:36
Benvenuto tra noi Chiaotzu , la famiglia cresce sempre di piu :)
Zio trunks menomale che hai quasi finito cosi resti con noi !! dai che vogliamo la tua presenza :)
fratello Alex lo so che sei impegnato ( ma appena puoi torno dai tuoi fratellozzi ) ma oltre a te sono spariti tutti ( pure fede che doveva fare il torneo con me ) ... :(
speriamo entro l anno esca qualcosa di nuovo perche qui ci si rattrista senno'
Mu_di_aries
22-10-2007, 16:25
Ciao Chiaotzu^^. Il cavaliere d'oro dell'Ariete ti dà il benvenuto :salut2: :respect:
Per Mid: Ti sei dimanticato di me??? :cry: :cry: :cry:................ :laugh:
Anch'io ci sono sul forum in questi giorni :rolleyes:
Per Kyaktus: cavolo, speriamo che esca presto Lost Canavas. Ho visto qualche pagina su internet....... Mi ispira tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggerlo!^^ :nuts:
Midnight_r
22-10-2007, 20:25
No Mur non mi son dimenticato so ke anke tu devi andare dagli amici per il pc e quindi nn puoi esserci sempre ...
pero' venerdì sabato e domenica non vi era niuno sul foro sigh ero tutto solo come la particella di sodio poi per fortuna è arrivato il nostro Trunks :)
alexdragon
23-10-2007, 16:18
Ciao Fratello Particello!Ecchime qua...sto impazzendo per scrivere un pezzo di tesi..argh!
Vabbè...il lost canvas è previsto in ita...potrebbe essere PM, visto che ha il vizio di prendere manga in corso d'opera e poi non li finisce!PS epi G sta proseguendo in jap ed uscirà un cap solo su Aiolos da leccarsi le ascelle!
Intanto ecco a voi la prima copertina della perfect ed dei cavalieri...tattatata tatatatatatatatatatataatat...roargh!
Copertina 1 (http://www.saintforum.net/newsssit/fullnews.php?id=168)
sul game nulla!sigh!Sulla serie gia detto...Raga scusate...cercherò di esserci di più!
Bella
Alex RyuSeiKen!
USSJ2Trunks
23-10-2007, 21:53
scusate raga ma nn so cosa è il lost canvas...
scusate raga ma nn so cosa è il lost canvas...
Il Lost Canvas è una serie di Saint Seiya.. tratta della prima guerra sacra (in cui combattè anche Dohko della Bilancia, 240 e passa anni fa).
Ho sentito dire che Kurumada ha bloccato il Next Dimension per motivi di tempo: non riusciva a starci dietro con i tempi imposti dalla casa editrice, dato che esigeva TUTTI i capitoli a colori..
USSJ2Trunks
23-10-2007, 22:37
Il Lost Canvas è una serie di Saint Seiya.. tratta della prima guerra sacra (in cui combattè anche Dohko della Bilancia, 240 e passa anni fa).
Ho sentito dire che Kurumada ha bloccato il Next Dimension per motivi di tempo: non riusciva a starci dietro con i tempi imposti dalla casa editrice, dato che esigeva TUTTI i capitoli a colori..
grazie mille, nn ne sapevo nulla. cmq sarà bello vedere la guerra sacra cn dokho e shion!
Mu_di_aries
23-10-2007, 23:35
grazie mille, nn ne sapevo nulla. cmq sarà bello vedere la guerra sacra cn dokho e shion!
Già, son prorpio curioso di vedere cosa farà il mio maestro Sion..... mdr1
PS per Alexdragon: non preoccuparti, quando puoi vieni. Ti ringraziamo comunque per tutte le succose news che ci porti sempre^^ :respect:
Midnight_r
24-10-2007, 14:30
Ave fratello Alex volevo chiederti :
ma episode g a che numero siamo arrivati ? io ho il 22 e nn ne trovo altri
la perfect edition quando uscirà ?
Ave fratello Alex volevo chiederti :
ma episode g a che numero siamo arrivati ? io ho il 22 e nn ne trovo altri
la perfect edition quando uscirà ?
Dell'Episodio G ne sono usciti 22 in Italia.. i prossimi numeri usciranno per l'anno nuovo, mi sa!
Il primo numero di SS Perfect Edition è per Gennaio 2008!
Midnight_r
24-10-2007, 16:23
bella kyactus grazie
e lost canvas in ita quando ? anke loro per l anno nuovo ?
Mu_di_aries
24-10-2007, 20:21
Dell'Episodio G ne sono usciti 22 in Italia.. i prossimi numeri usciranno per l'anno nuovo, mi sa!
Speriamo proprio di no!!!!!!! Cavolo, l'anno scorso mi è venuto il latte alle ginocchia per l'insostenibile attesa...... :mad:
PS: aiutaci Athenaaaaaaaaaaaaa :laugh:
Se il Lost Canvas è stato preso dalla Panini (tutti gli indizi portano a lei), penso uscirà ad inizio anno... perchè si sa solo che sulla stessa collana dell'Episodio G (Manga Legend) uscirà un "nuovo" titolo... direi che è molto probabile che questo nuovo titolo sia il LC!
Comunque, la prossima settimana c'è il Lucca Comics, e tutti i dubbi verranno risolti! Speriamo in senso positivo... :)
alexdragon
25-10-2007, 12:06
Ave Cavalieri!
Per Md:
Ciao Fratello!!!!!Allora Epi G in italia s'è fermato al 22, ma deve riprendere a breve...conta che in jap hanno ripreso da un po + di un anno.
La perfect Edition uscirà appena termina quella di Dragonball...inizio 2008...inutile dire che noi 2 ce la faremo tutta!E daje co la terza versione del manga!hahahahahahaha.
Il LostCanvas pure arriverà...il quale, per amore di cronaca parla della guerra sacra del 1743, non della prima (parimenti alla miniserie next generation).
Unico dubbio è che in jap sono solo al 5° o 6° volumetto, ma arriverà, vista la richiesta ed il successo che stà risquotendo in jap...e poi raga: sceneggiatura di Kurumada e disegni di Shiori!Da paura!
Bella Fratè!
Alex Erkolino Exuclametion!
Midnight_r
25-10-2007, 14:54
Ave Cavalieri!
...inutile dire che noi 2 ce la faremo tutta!
parole sante fratè ! noi due quasi coloriamo la vecchia talmente malati siamo hihihi :laugh:
grazie delle preziose info , sempre er mejo Boss de tutti !!! :bravo:
aspettiamo con ansia il 2008 allora
p.s. Ercoletto come sta ?
USSJ2Trunks
27-10-2007, 09:06
EVVIVA!!!
ho finalmente concluso la stagione lavorativa in albergo!!!! mi hanno dato le ultime ferie ke mi spettavano e da oggi sn un uomo libero, libero!!!!!
Midnight_r
27-10-2007, 18:42
:bravo: BElla Zio trunks son felicissimo per te mdr1
ora sei dei nostri piu di prima
Mu_di_aries
29-10-2007, 17:58
EVVIVA!!!
ho finalmente concluso la stagione lavorativa in albergo!!!! mi hanno dato le ultime ferie ke mi spettavano e da oggi sn un uomo libero, libero!!!!!
GRANDE!!!!! mdr1
Evviva la libertà!!!!!! :atari: mdr1 10sur10
EVVIVA!!!
Bella frà Trunks 10sur10
Son contento x te W LA LIBERTA' mdr1
EVVIVA!!!
sei andato in pensione?
USSJ2Trunks
29-10-2007, 23:05
sei andato in pensione?
no, pensione no!!! ho solo finito la stagione in albergo, quindi x ora sn libero.
Chiaotzu
02-11-2007, 08:42
Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza...tale cortesia non si trova mica dappertutto eh? Yamucha tu hai concluso la tua stagione, io invece sono ancora operativo e sono in servizio da un'ora quasi....fino alle 15.00!!!
E vabbè, c'est la vie!
alexdragon
02-11-2007, 13:03
Innanzitutto scusate per la mia assenza...sto finendo la tesi!Sorry
Arriviamo al dunque...E' ufficiale...l'uscita della fase Elysion è posticipata a Marzo 2008...se vi ricordate una settimana fà circa èra uscita la strana notizia che per le prime immagini avremo dovuto aspettare il 20 di novembre...pare che il team di sviluppo fosse fortemente indietro...quindi onde evitare di immettere un prodotto di qualità non consona e rovinare un brand di tale caratura...si è preferito rimandare...guardate ke hanno fatto con la fase inferno!ci aspettavamo di meglio.
Inserisco il link alla pag uff del progetto
sito ufficiale toei Saint Seiya (http://www.toei-anim.co.jp/sp/seiya/)
raga speriamo bene.
Alex rolling crashhhhhhhhhhh!
USSJ2Trunks
02-11-2007, 15:09
D'OH!!! marzo 2008...
Mu_di_aries
02-11-2007, 18:10
Arriviamo al dunque...E' ufficiale...l'uscita della fase Elysion è posticipata a Marzo 2008...
raga speriamo bene.
Alex rolling crashhhhhhhhhhh!
Cavolo questo è un brutto colpo!! :cry: :cry:
Sono appena tornato da Lucca (una figata pazzesca!)..
Alle 13:00 sono stato alla conferenza Planet Manga...tra le tante belle novità: a Gennaqio avremo Lost Canvas!
E per tutto il 2008 avremo OGNI MESE o Lost Canvas o Episodio G... :)
Midnight_r
02-11-2007, 22:27
in alternanza lost o epi g ? ke figata
Alle 13:00 sono stato alla conferenza Planet Manga...tra le tante belle novità: a Gennaqio avremo Lost Canvas!
Molto bene così potrò anch'io leggere Lost canvas .
Per Episode G,che tralaltro è bellissimo uscirà proprio il maannggaa!?? :nuts:
Mu_di_aries
05-11-2007, 19:00
Grande!!!! grazie della notiziona!!
Ora sì che si ragiona!!!!! mdr1 mdr1 :bravo:
PS: cavolo, c'ero anch'io a Lucca..... Se mi avessi detto qualcosa ci saremmo potuti incontrare...
alexdragon
16-11-2007, 08:37
Ciao a tutti ragazzi!!!!!
I'm back!Come và?
Sono uscite un pò di novità sui fumetti che usciranno a gennaio:
-L.C. b/n da 112-122 pag a €2.20
-Perfect ed colori 232-256 pag 4€
Sulla serie...nulla di nuovo, neanche indiscrezioni...sigh!
Per il resto...scusate se sparisco...ma sto sempre all'università...torno tardi e mi rimetto a studiare...poi c'è la ragazza...insomma non so a chi dare i resti.
Alex ryuseiken!
Midnight_r
16-11-2007, 12:53
Bella Boss , tranqui il tuo cosmo è sempre con noi !
qui siamo tutti un po incasinati .....
ma perfect ed così tante pagine ? marò
p.s. ho letto ieri che ad agosto 2008 scirà il film di Dragon Ball in carne ed ossa ...... ciò puo far sperare che presto potremo vedere pure i nostri Saint ?
willycoyote
16-11-2007, 14:31
secondo me un film coi cavalieir in carne e ossa sarebbe la rovina...è un anime e in quanto tale deve rimanere...azichè fare un film speriamo facciano bene l'elisio e che poi realizzino il tanto sospirato zeus chapter :)
USSJ2Trunks
16-11-2007, 22:40
un film cn attori veri sui cavalieri nn sarebbe gran ke.
Mu_di_aries
17-11-2007, 19:52
secondo me un film coi cavalieir in carne e ossa sarebbe la rovina...è un anime e in quanto tale deve rimanere...azichè fare un film speriamo facciano bene l'elisio e che poi realizzino il tanto sospirato zeus chapter :)
Non potrei essere più d'accordo di così!!! :respect:
Mi hai praticamente letto nel pensiero!^^
willycoyote
19-11-2007, 00:36
Non potrei essere più d'accordo di così!!! :respect:
Mi hai praticamente letto nel pensiero!^^
ehehehe!speriamo ci legga nel pensiero chi di dovere e che ci faccia contenti mdr1
Mu_di_aries
20-11-2007, 14:32
ehehehe!speriamo ci legga nel pensiero chi di dovere e che ci faccia contenti mdr1
Eeeh sì. Non ci rimane altro che aspettare e SPERARE.^^
Io invece sarei curioso di vedere un film sui cavalieri,anzi un telefilm meglio ancora(e poi non è detto che faccia cacare o non abbia successo vedasi i Power Rangers)...basta non ci siano attori giapponesi altrimenti sclero . :nuts:
Mannaggia a loro sono tutti uguali! :dbz3_5:
alexdragon
27-11-2007, 23:16
bella raga!
sono sempre + incasinato!
Vabbè...del film di DB gia sapevo...sono diversi anni che la fox ne ha acquisito i diritti...per un film sui saints...boh...magari, bisogna prima vedere come andrà fuuma no kojiro!
Intanto notiziona: nei giorni 22 e 23 Dicembre andrà in onda il trailer della fase elysion sul dcanale sky perfect 161...speriamo bene, soprattutto se si pensa che non sono ancora stati mostrati screenshots.
Vi faccio sapere appena esce qlksa.
Bella Fratè...Bella Midikooooooooooooooo il mio kosmo è sempre con voi!
USSJ2Trunks
27-11-2007, 23:17
bella raga!
sono sempre + incasinato!
Vabbè...del film di DB gia sapevo...sono diversi anni che la fox ne ha acquisito i diritti...per un film sui saints...boh...magari, bisogna prima vedere come andrà fuuma no kojiro!
Intanto notiziona: nei giorni 22 e 23 Dicembre andrà in onda il trailer della fase elysion sul dcanale sky perfect 161...speriamo bene, soprattutto se si pensa che non sono ancora stati mostrati screenshots.
Vi faccio sapere appena esce qlksa.
Bella Fratè...Bella Midikooooooooooooooo il mio kosmo è sempre con voi!
quindi ancora nn si sa quando sarà possibile vedere la serie elysium, vero? e va beh aspetteremo.
Diciamo che è un piccolo regalino di natale!
Bella Alex!
Salut :salut2:
marcios88
29-11-2007, 14:16
il capo è sempre il capo^^
Aprhodite
30-11-2007, 01:24
BellaBella ragà kosa odono le mie orekkie? Un live action (così si kiama la trasposizione da anime ad attori veri)dei cavalieri? Ummmm nn so se avete visto kuel c-movie di un pò di anni fà da brivido(nel senso proprio della bruttezza assurda) intitolata street fighter!!! X uno kome me ke e nato kon kuel coin-up e stato un bel kolpo, visto a stento poi son andato a cacciare al wc ahuahuahuahua
Se c vojono bene spero ke nn gli passi manko idea di fare Un live action dei cdz.
Eh eh eh buona serata boys
demon rooooose
USSJ2Trunks
30-11-2007, 10:43
BellaBella ragà kosa odono le mie orekkie? Un live action (così si kiama la trasposizione da anime ad attori veri)dei cavalieri? Ummmm nn so se avete visto kuel c-movie di un pò di anni fà da brivido(nel senso proprio della bruttezza assurda) intitolata street fighter!!! X uno kome me ke e nato kon kuel coin-up e stato un bel kolpo, visto a stento poi son andato a cacciare al wc ahuahuahuahua
Se c vojono bene spero ke nn gli passi manko idea di fare Un live action dei cdz.
Eh eh eh buona serata boys
demon rooooose
mi ricordo quello street fighter!!! nn assomigliava x niente al bel gioco x game boy ke avevo! cmq nn penso proprio ke faranno mai un film sui cavalieri.
Jiaozi--Romagna
30-11-2007, 12:56
Nooooo... il film di Street Fighters mi piacque un vallo!
Ce l'ho ancora in VHS... troppo bello!http://faccine****************/wink_smilie.gif
alexdragon
01-12-2007, 17:19
Bella per tutti...allora un chiarimento ed una new:
- per trunks: ciao bello che fiko risentirti...la serie andra in onda a marzo 2008 sul solito sky perfect 160.
-Pubblicato il primo poster ufficiale della serie Elysion...lo potrete vedere sul sito ufficiale del prog come sfondo, all'indirizzo:
Poster (http://www.toei-anim.co.jp/sp/seiya/)
ivi si possono vedere i nostri eroi con le vesti divine.
Appena so qualcosa in + posto....Alex Ryu Sei ken1
Aggiorno anche le date di trasmissione e la pubblicazione dei relativi dvd:
Ep 1 e 2 07-03-08 DVD 28-03-08
3 e 4 02-05-08 23-05-08
5 e 6 01-08-08 22-08-08
Scusate me ne erodimenticato...Alex Tsukusandaaaaaaaaaa borutooooooooooo!
Bella Ale... :salut2:
quindi confermati i 6 episodi,ci sarà da aspettare come sempre e..va bè .
Le armature divine sono sensazionali soprattutto mi piace molto quella di Andromeda .
Ho sentito voci anche di un proseguio della saga di Zeus...speriamo bene.
Galaxian exxploooooshioooooonn!!!!!
alexdragon
02-12-2007, 21:44
Bella Yakuzzo,
per la saga dei cieli, se ne parla da un po...valuta pure che è un pallino di Kurumada da una vita...vediamo che succede con il cap Elysion...poi ci faranno sapere.
Bella per tutti fratelli!
Alex Sui Sei Ken!
PS: ma Midiko?come stai fratellazzo della sesta casa!?!
Ariciao!!!!!!!!
USSJ2Trunks
03-12-2007, 22:28
addirittura dobbiamo aspettare fino a marzo se nn di + x vedere gli episodi nuovi? cavolo ma nn si era detto dicembre/gennario?!?!?!
HOKUTO78
03-12-2007, 22:50
Bella per tutti...allora un chiarimento ed una new:
- per trunks: ciao bello che fiko risentirti...la serie andra in onda a marzo 2008 sul solito sky perfect 160.
-Pubblicato il primo poster ufficiale della serie Elysion...lo potrete vedere sul sito ufficiale del prog come sfondo, all'indirizzo:
Poster (http://www.toei-anim.co.jp/sp/seiya/)
ivi si possono vedere i nostri eroi con le vesti divine.
Appena so qualcosa in + posto....Alex Ryu Sei ken1
Aggiorno anche le date di trasmissione e la pubblicazione dei relativi dvd:
Ep 1 e 2 07-03-08 DVD 28-03-08
3 e 4 02-05-08 23-05-08
5 e 6 01-08-08 22-08-08
Scusate me ne erodimenticato...Alex Tsukusandaaaaaaaaaa borutooooooooooo!
bella notizia!!! mdr1 10sur10 mdr1
Jiaozi--Romagna
04-12-2007, 13:28
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5855.jpg
disponibile dal 10/01/2008
prezzo: € 2.20
sconto: 10.0%
scontato: € 1.98
MANGA LEGEND 87
13x18, B., 112 pp., b/n - Dopo Episode G, il sensazionale successo de I Cavalieri dello Zodiaco continua a infiammare il nuovo millennio in una inedita incarnazione: I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas. La recentissima serie, ambientata nell’Europa del XVIII secolo, narra della precedente Guerra Santa fra le forze di Atena e quelle di Ade. Protagonista della storia è il predecessore di Seiya, ovvero Tenma, il Cavaliere di Bronzo del Pegaso, ma accanto a lui troviamo due vecchie conoscenze: i giovani Sion, Cavaliere d’Oro dell’Ariete e futuro Grande Sacerdote del Santuario, e Doko, il Cavaliere d’Oro della Bilancia.
L’opera, la cui sceneggiatura è firmata come sempre da Masami Kurumada, è disegnata invece da Shiori Teshirogi, un’autrice emergente, che col suo stile fedele alla prima storica serie saprà far breccia nel cuore di tutti gli appassionati de I Cavalieri dello Zodiaco. I quattro volumi finora pubblicati in Giappone verranno proposti da Planet Manga in otto uscite mensili.
Non vedo l'ora! Anche se avrei preferito "Saint Seiya" piuttosto che "Cavalieri dello Zodiaco"..
Midnight_r
04-12-2007, 14:30
Bella fratelli cavalieri , son appena tornato dall Ade ! :laugh:
scusate l assenza ma a volte mi sparano via per lavoro all improvviso ..... ma poi ritorno sempre ... uhm diciamo ... un phoenix senza quella figata di armatura ..
quante belle notiziole , non vedo l ora di toccare il canvass con mano
un megasalutone a tutti i cavalieri ... ma soprattutto al mio fratellone ALEXBOSSS e l Ercoletto come sta' ?
addirittura dobbiamo aspettare fino a marzo se nn di + x vedere gli episodi nuovi? cavolo ma nn si era detto dicembre/gennario?!?!?!
Figghiò forse tu ti riferisci al santuario che uscirà in italia,xkè questa è la prima fonte ufficiale ke riguarda elisyon...e cmq non penso ke noi italiani riusciremmo a guardare le puntate sub-ita non prima di maggio cavalcando muli... rolleyesa
:salut2:
USSJ2Trunks
05-12-2007, 11:26
Figghiò forse tu ti riferisci al santuario che uscirà in italia,xkè questa è la prima fonte ufficiale ke riguarda elisyon...e cmq non penso ke noi italiani riusciremmo a guardare le puntate sub-ita non prima di maggio cavalcando muli... rolleyesa
:salut2:
ahhhh, ecco allora ke cosa ricordavo! e va beh aspetteremo quanto c'è da aspettare.
ola compagni, scusate la mia assenza ma sono molto incasinato, ho visto il poster è galattico, vi posto una chicchina che ho trovato sul web pegasus L.E. alla modica cifra di 250€ e tanatos
goku_2132
07-12-2007, 19:17
ma x quale console esce questo gioco?
USSJ2Trunks
08-12-2007, 12:49
ola compagni, scusate la mia assenza ma sono molto incasinato, ho visto il poster è galattico, vi posto una chicchina che ho trovato sul web pegasus L.E. alla modica cifra di 250€ e tanatos
seiya dorato è una meraviglia.
alexdragon
09-12-2007, 17:31
Ciao a tutti!
Altra notizina: Kurumada ha rilasciato notizie in merito alla saga Elysion, in occasione del suo compleanno.
Pare che avremo una nuova sigla di chiusura, mentre manterranno, forse cambiandone le immagini, Megami no senshi per l'apertura. Questo se non usciranno smentite.
Alex tsukusanda Boruto!!!
USSJ2Trunks
11-12-2007, 11:32
Ciao a tutti!
Altra notizina: Kurumada ha rilasciato notizie in merito alla saga Elysion, in occasione del suo compleanno.
Pare che avremo una nuova sigla di chiusura, mentre manterranno, forse cambiandone le immagini, Megami no senshi per l'apertura. Questo se non usciranno smentite.
Alex tsukusanda Boruto!!!
ottimo, megami no senshi mi piace molto.
Midnight_r
11-12-2007, 16:19
Ciao Fratelli utto bene ????
scusate ma sono sempre preso in sto periodo e passo solo a dare un okkiata appena posso .
non vedo l ora arrivi il 2008 per gustarmi insieme a Voi tutte ste belle novità
e a quanto pare sono tante ....
FRatello Alexailos sempre seppellito dalle scartoffie ?? mentre Ercolino se la gira conn una lisca di pesce ? :laugh:
Raga sto cercando di suonare megami no senshi col basso ... anche se le note le devo trovare da solo ascoltando la sigla perchè non trovo la tablatura ma anche solo quelle poke note ke riesco a fare è un emozione inspiegabile ...tipo poter lanciare un atomi tsukusandaa ...
:salut2: Ciao oh miei fratelli cavalieri appena posso ritorno al grande tempio da voi ...come sempre
x Shun : hai poi preso i dvd ? io aspetto che esca elysion e poi compro in blocco ke mi conviene
We we carissimi! :salut2:
Non ci resta ke attendere...aspettare...aspettare il nostro destino di cavalieri è segnato . Grazie al Boss ke si merita veramente una croce d'oro per essere il portavoce a tutti gli effetti della Toei su Saint Seiya a noi appassionati. Un'altra notiziona....a Maggio sarò Babbissimooooooooooooooo!!! :chapeau:
ciaooooooo!!!
La_pinza_pazza
11-12-2007, 18:25
Beh auguri!!!!!!
Maschio o femmina? mdr1 mdr1
Beh auguri!!!!!!
Maschio o femmina? mdr1 mdr1
Grazie . :respect:
Ancora non si sa, il prox mese si spera se non è girato di spalle :)
alexdragon
11-12-2007, 20:15
Auguri Yakuzzooooooooooooooooooo! W babbo Yaki! :chapeau:
Speriamo che sia un cavaliere degno di nota come suo padre!
Bella Midiko...ebbene si sto ankora seppellito!ssigh! ho dovuto rimandare la laurea alla prox sessione...e lasciamo stare il perchè! Hades porcellino!
Ercolino se la gira con un pesce cane in bocca...e miao!!!! :laugh:
Fratellazzo è sempre un piacerissimo sentirti! Quando ci siamo liberati un pò tutti vedrai ke ci si beccherà di più...poi si può organizzare un bel meet-up!
Grandi compagni cavalieri...che dire...il mio compito è quello di farvi sapere tutte le news che posso reperire...appena recepisco posto!
Alex Exclucametionnnnnnnnnnnnn!
Midnight_r
11-12-2007, 21:27
Grande Boss son contento ke vada tutto bene ...dai il meet up è da fare :)
BELLA YAKI !!! da oggi nn ti kiamo piu zio yaki ma papà yaki !
AUGURIIIIIIIIIIIIII
come lo kiamerai ? Aldebaran ... o Saga ?
uhm croce d'oro per il boss ? già ke è sepolto dalle scartoffie dici tu regaliamoje na croce ed è a posto dehiheho :laugh:
Jiaozi--Romagna
11-12-2007, 22:44
a Maggio sarò Babbissimooooooooooooooo!!! :chapeau:
ciaooooooo!!!
Complimenti! Fallo crescere a panini e Saint Seiya, mi raccomando :)
francy 91
12-12-2007, 00:46
a Maggio sarò Babbissimooooooooooooooo!!! :chapeau:
ciaooooooo!!!
Auguri futuro papa'! :)
Mu_di_aries
12-12-2007, 17:26
We we carissimi! :salut2:
Un'altra notiziona....a Maggio sarò Babbissimooooooooooooooo!!! :chapeau:
ciaooooooo!!!
Wow!!!!! A quanto pare sono tornato giusto in tempo per questo evento^^!!!
:chapeau: :chapeau: AUGURI!!!!!!!!!!!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau:
PS: Se tutto va bene (deve andare bene!!!) a gennaio avrò anch'io il PC!!!!!!!!!! :chapeau: mdr1
PS2: Sono stracontento di essere tornato tra voi, amici miei. Dopo più di un mese trascorso lontano da qui, sono finalmente riuscito a tornare!!!!!!!!!!!!! :chapeau:
Grazie fratelli cavalieri .
Cavaliere o sacerdotessa l'importante ke stia bene .
Saluti valorosi saint! mdr1
USSJ2Trunks
12-12-2007, 22:42
di già padre?! ammazza...cmq sn contento x te.
alexdragon
12-12-2007, 23:32
Raga...non vorrei postare cavolate...però gira un trailer di Elysion...sapevo ed avevo postato la notizia che a dicembre avremmo avuto le prime immagini di Elysion...ma questo trailer non lo ho visto su siti ufficiale...mi pare un collage di immagini ed animazioni ufficiali e di farlocche...siccome non sono sicuro e devo chiamare chi di dovere...sono indeciso se postarne il link o meno...che dite?Vabbè lo posto Video SemiFarlocco (http://www.youtube.com/watch?v=q8yMgssWWiY)
Bella fratellazzi!
Bellissima per fratel Mid! ebbene sì...un bel crocione me ce manca proprio e stò apposto!hahahahahahahaha :laugh: Bella fratè
Ragazzi...non ho neanche la forza di commentare...guardate e tremate!!!!
Teribbbbbileeeeeeeeeeeeeeee (http://www.spaghettihero.altervista.org/articoli/cavalierimusical.htm)
Midnight_r
13-12-2007, 15:25
Fratellò ! indeciso se postare o meno ?????? weirdblue siamo fratelli cavalieri se cè da soffrire si soffre insieme !! fino alla fine ....
xò il musical è trroppo anke per un cavaliere d' oro :cry:
la grafica del video elysion i sembra ulteriormente migliorata è un impressione Boss ?
Mu_di_aries
13-12-2007, 17:07
xò il musical è trroppo anke per un cavaliere d' oro :cry:
Sono TOTALMENTE d'accordo!! eekblue: eekblue:
alexdragon
13-12-2007, 23:20
Bella regà!...Ciao fratel mid! beh non è che la grafica sia eccelsa..sai ho l'impressione che sto video lo abbiano realizzato da un directors cut e da fotogrammi fatti in casa...mi sembra strano che sul sito ufficiale non vi sia nulla!
Ma vogliamo parlare dell'Ikki di Phoenix spagnolo...dotato della panza diabolika?Rabbrividiamooooooooooooooooo!
Da paura...per il resto io sto aspettando il trailer ufficiale...speriam bene...Bella fratè!
Alex RyuSeiKEn!
Jiaozi--Romagna
15-12-2007, 13:38
Questa settimana Kurumada ha ricominciato a disegnare il Next Dimension... :)
alexdragon
18-12-2007, 12:15
Aggiornamento...la toei ha aggiornato il suo sito...con il prezzo degli episodi in pay per view...e sti...òò...abbiamo i titoli degli episodi:
1º Episódio - LA strada per l'elisio
2º Episódio - gli dei della morte e del sonno
3º Episódio - Rinforzi dorati
4º Episódio - le legendarie vesti divine
5º Episódio - il risveglio del mito
6º Episódio - un mondo traboccante di luce
inoltre è stata confermata Avex Mode per la pubblicazione dei dvd.
A presto nuove info...Alex Ryuseiken!
PEr Jiaozi...è uscito da poco il nuovo numero di ND...ma è il solito mosciume...meglio il LC!
Jiaozi--Romagna
18-12-2007, 14:30
PEr Jiaozi...è uscito da poco il nuovo numero di ND...ma è il solito mosciume...meglio il LC!
E dire che, come idea, era buona! Un unico evento storico visto da 2 parti diverse.. se solo ci avesse lavorato meglio-.-
Dai, che tra meno di un mese potremo avere sulle nostre mensole il primo (o meglio, la metà!) volume di LC... :)
Mu_di_aries
19-12-2007, 16:27
1º Episódio - LA strada per l'elisio
2º Episódio - gli dei della morte e del sonno
3º Episódio - Rinforzi dorati
4º Episódio - le legendarie vesti divine
5º Episódio - il risveglio del mito
6º Episódio - un mondo traboccante di luce
Grazie Alexdragon, affidabile come sempre^^.
alexdragon
19-12-2007, 23:00
Nuovo aggiornamento:
Fra pochi giorni in jap avrà luogo una manifestazione: Jump Festa 2008, durante la quale, con molte probab la toei mostrerà il primo trailer della fase Elysion...aspettiamo con le dita incrociate!
Alex RyuSeiKen!
Ps sul sito della toei si ha una nuova versione del poster relativo ad Elysion, con migliore qualità!
Midnight_r
20-12-2007, 15:00
speriamo bene ragazzi , un bel trailerone ufficiale mdr1
USSJ2Trunks
21-12-2007, 17:06
ma è sicuro ke la serie di hades verrà messa in onda qui in italia?
SSJGohan8
21-12-2007, 17:54
ma è sicuro ke la serie di hades verrà messa in onda qui in italia?
a me sinceramente piace di piu quella in japponese!!!soprattutto per i nomi delle varie tecniche ^^
Mu_di_aries
21-12-2007, 18:28
a me sinceramente piace di piu quella in japponese!!!soprattutto per i nomi delle varie tecniche ^^
Io sono semplicemente contrario al fatto che nelle serie italiane i nomi vengono sempre stravolti madred:
Midnight_r
21-12-2007, 18:59
IDEM ! difatti li ho originali in dvd ..... capirò poko ma vuoi mettere a sentire fare un sutaraito ryeboryution ?? o un ekusukaribà !!!!!
Mu_di_aries
21-12-2007, 21:29
IDEM ! difatti li ho originali in dvd ..... capirò poko ma vuoi mettere a sentire fare un sutaraito ryeboryution ?? o un ekusukaribà !!!!!
Quoto quoto e straquoto, senz'altro gli attacchi in giapponese sono MOLTO più incisivi e scenici!!
USSJ2Trunks
21-12-2007, 23:57
anke a me piace molto di + il doppiaggio originale japponese, ma è cmq bello (almeno x me) vedere gli episodi in lingua italiana.
SSJGohan8
21-12-2007, 23:59
preferisco "Pegasus Ryuseken" al "Fulmine Di Pegasus" X_X!!! lo stesso per le altre tecniche!!!!
alexdragon
23-12-2007, 14:11
Confermo che la serie hades andrà in onda su Italia1...data da definire ma i primi 13 episodi sono pronti...i nomi di alcuni colpi sono stati lasciati in jap!
Alex RyuSeiKen!
USSJ2Trunks
23-12-2007, 14:21
Confermo che la serie hades andrà in onda su Italia1...data da definire ma i primi 13 episodi sono pronti...i nomi di alcuni colpi sono stati lasciati in jap!
Alex RyuSeiKen!
grande alex, 2 belle notizie.
Mu_di_aries
23-12-2007, 22:05
Grazie mille Alex!!! Bellissime notizie!!^^
Midnight_r
24-12-2007, 16:31
Cavalieri dato ke tra parenti e affini sarò un po impeganto domani vi
AUGURO
UN BUON NATALE A TUTTI !
alexdragon
24-12-2007, 18:56
Auguro ai miei fratelli cavalieri il migliore Natale!
anche se lontani ci unisce il nostro cosmo!
Alex Xmas RyuSeiKen!!!
Jiaozi--Romagna
24-12-2007, 20:43
Buon Natale a tutti quanti!!
Ah, a Gennaio verrà ri-pubblicato il primo romanzo dei Saint. Ovviamente lo prenderò, ma qualcuno di voi già l'ha letto, per caso? Se si, come è?
Aprhodite
24-12-2007, 21:44
Un Mega-augurone di Buon Natale a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dal vostro Fede^^
Mu_di_aries
25-12-2007, 18:45
Anche dalla prima casa:
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!
CIAO CAVALIERI,COME STATE?
VI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI E CHE POSSIATE PASSARE UN FELICE NATALE :chapeau:
CIAO!
SSJGohan8
25-12-2007, 20:31
Auguroni ;)!!!!!!!!!!
alexdragon
27-12-2007, 23:04
Come da promessa ecco il primo teaser promozionale...si vede malino, a breve la versione con elevata definizione..intanto cuccateve questo:
teaser (http://br.youtube.com/watch?v=6Lz2twZ-mdY)
oppure
teaser2 (http://vision.ameba.jp/watch.do?movie=687019)
Alex Ryu-Sei-Ken!
Mu_di_aries
28-12-2007, 19:53
Grande come sempre Alex!!!! :atari:
Bellissimi veramente!!!!! 10sur10 :respect:
Qui ho postato un'immagine del nuovo modellino di Thanathos in vetrina, in uscita prossimamente...... SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!
http://www.cavalierizod.com/modules/MDForum/files/2612_664.jpg
scusate ragazzi dove posso trovare i dvd della serie di Hades??
USSJ2Trunks
31-12-2007, 11:00
prima dei saluti di buon anno c'è una cosa ke nn riesco proprio a capire: se l'armatura di phoenix nn è stata bagnata dal sangue di atena nella serie di hades, come mai allora cambia forma come quelle degli altri 4?!?!?!
Mu_di_aries
31-12-2007, 11:03
prima dei saluti di buon anno c'è una cosa ke nn riesco proprio a capire: se l'armatura di phoenix nn è stata bagnata dal sangue di atena nella serie di hades, come mai allora cambia forma come quelle degli altri 4?!?!?!
1) Benvenuto Hyoga06^^
2) BUON ANNO A TUTTI, AMICI !!!!!! mdr1 mdr1 mdr1 :chapeau:
3) Secondo me è grazie alla sua funzione autorigenerante che si è "aggiornata"^^'
USSJ2Trunks
31-12-2007, 12:11
1) Benvenuto Hyoga06^^
2) BUON ANNO A TUTTI, AMICI !!!!!! mdr1 mdr1 mdr1 :chapeau:
3) Secondo me è grazie alla sua funzione autorigenerante che si è "aggiornata"^^'
3) è probabile ke sia così.
grazie per il benvenuto MU ;-)
buona anno anche a voi!!
Mu_di_aries
31-12-2007, 14:29
grazie per il benvenuto MU ;-)
E' un piacere ^^ :salut2: :respect:
USSJ2Trunks
31-12-2007, 20:46
buon anno, amici saint!!!
Scusate posso farvi una domanda sul gioco????
alexdragon
01-01-2008, 22:50
Buon anno a tutti voi cavalieri!
Due notizie così pa pa al volo:
-la sigla di chiusura dell'Elysion chap. si intitolerà "Il giardino degli dei", è ciò che ha dichiarato il cantante dei Marina del Rey sul loro sito ufficiale.
-Pare che i nuovi episodi, verranno mandati in onda nel formato 4:3..scelta alquanto strana.
-link per vedere il gamebook dei gioco hades per ps2: link (http://www.cavzodiaco.com.br/gamebook.jsp)
- Benvenuto Hyoga! i dvd della serie hades... allora sono disponibili i dvd in japponese fino alla fine della parte Inferno (muro del pianto) , nelle versioni jap o HK..ovviamente ti sconsiglio quelli HK xkè fanno skifo. Li puoi kiedere alle migliori fumetterie, importatori oppure, su questo tread pagine addietro, ho postato il link del sito relativo distributore japponese dei dvd, non so quanto ti fanno pagare di spedizione..meglio le prime due alternative.Qui non si può fare pubblicità.. sarebbe spam, ma di fumetterie ce ne sono a bizeffe e di importatori anche, basta guardare su internet.
-Ciao TrunkS che se dice? è un botto ke non ce se becca!
le facoltà di rigenerazione della corazza di Ikki sono state concepite dal kurumadone nostro, in modo tale che se il cosmo di ikki evolve, si evolva anche l'armatura.
alex ryu Sei Ken!
Un augurione speciale al grande Mid, a fede, a yaki, a Umuad...Bella fratè!
USSJ2Trunks
02-01-2008, 01:28
-la sigla di chiusura dell'Elysion chap. si intitolerà "Il giardino degli dei", è ciò che ha dichiarato il cantante dei Marina del Rey sul loro sito ufficiale.
-Pare che i nuovi episodi, verranno mandati in onda nel formato 4:3..scelta alquanto strana.
-link per vedere il gamebook dei gioco hades per ps2: link (http://www.cavzodiaco.com.br/gamebook.jsp)
- Benvenuto Hyoga! i dvd della serie hades... allora sono disponibili i dvd in japponese fino alla fine della parte Inferno (muro del pianto) , nelle versioni jap o HK..ovviamente ti sconsiglio quelli HK xkè fanno skifo. Li puoi kiedere alle migliori fumetterie, importatori oppure, su questo tread pagine addietro, ho postato il link del sito relativo distributore japponese dei dvd, non so quanto ti fanno pagare di spedizione..meglio le prime due alternative.Qui non si può fare pubblicità.. sarebbe spam, ma di fumetterie ce ne sono a bizeffe e di importatori anche, basta guardare su internet.
le facoltà di rigenerazione della corazza di Ikki sono state concepite dal kurumadone nostro, in modo tale che se il cosmo di ikki evolve, si evolva anche l'armatura.
alex ryu Sei Ken!
grande alex! in effetti è un po' ke nn ci si parlava. cmq nn ho capito bene, sarà ke nn conosco i termini japponesi...ke vor'dì kuromadone nostro? perdona la mia ignoranza, ma grazie lo stesso dell'informazione.
alex ryu Sei Ken!
ok grazie!! cerkerò di informarmi allora!!
Jiaozi--Romagna
02-01-2008, 18:29
Tra una settimana esce il 1°volume del Lost Canvas!!
Per la domanda di Trunks..effettivamente pure io me lo sono sempre chiesto! Forse hanno ragione gli altri nell'attribuire l'evento all'armatura "speciale" di Ikki..o magari è una svista di Kurumada stesso!
alexdragon
02-01-2008, 21:26
Ciao Ragazzi,
x jaozi: MAsami kurumada ha attribuito tale caratteristica alla armatura di ikki.
xTrunxs: mi riferivo a MAsami Kurumada l'autore della serie Saint Seiya.
Alex RyuSeiKen!
USSJ2Trunks
03-01-2008, 10:56
Ciao Ragazzi,
x jaozi: MAsami kurumada ha attribuito tale caratteristica alla armatura di ikki.
xTrunxs: mi riferivo a Masami Kurumada l'autore della serie Saint Seiya.
Alex RyuSeiKen!
ok grazie, nn ricordavo x niente il nome del creatore della serie.
Ciao Fratelli utto bene ????
scusate ma sono sempre preso in sto periodo e passo solo a dare un okkiata appena posso .
non vedo l ora arrivi il 2008 per gustarmi insieme a Voi tutte ste belle novità
e a quanto pare sono tante ....
FRatello Alexailos sempre seppellito dalle scartoffie ?? mentre Ercolino se la gira conn una lisca di pesce ? :laugh:
Raga sto cercando di suonare megami no senshi col basso ... anche se le note le devo trovare da solo ascoltando la sigla perchè non trovo la tablatura ma anche solo quelle poke note ke riesco a fare è un emozione inspiegabile ...tipo poter lanciare un atomi tsukusandaa ...
:salut2: Ciao oh miei fratelli cavalieri appena posso ritorno al grande tempio da voi ...come sempre
x Shun : hai poi preso i dvd ? io aspetto che esca elysion e poi compro in blocco ke mi conviene
no miduccio aspetto come te che esca il pacchetto all inclusive! non vedo l'ora!
buon a tutti i saints
tanti auguri al paparino (anche se in ritardo sorry)
mdr1 :chapeau:
alexdragon
07-01-2008, 16:08
Ciaux A tutti!
Bella shun è na vita che non ti vedevo sul forum...ke si dice?
Beh...oggi è uscito il primo numero della perfect edition del manga SS...inginocchiamoci a tanta magnificenza fumettistica...242 pag...di cui molte a colori...anche le schede tecniche sono a colori...come quelle del taizen orig jap...il tutto con una pulizia generale impressionante. :bravo:
sono commosso!
Alex Cryin for happiness ryu sei ken! :cry:
Ps. Mid miiiiiiiii torna! che fine hai fatto...sto forum aspiett'a te!
Ciaux A tutti!
Beh...oggi è uscito il primo numero della perfect edition del manga SS...inginocchiamoci a tanta magnificenza fumettistica...242 pag...di cui molte a colori...anche le schede tecniche sono a colori...come quelle del taizen orig jap...il tutto con una pulizia generale impressionante. :bravo:
sono commosso!
Scusa scusa..cosa sarebbe questa perfect edition???
Aprhodite
07-01-2008, 20:20
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda, siccone devo scaricarmi la serie di hades, ma non so kome orientarmi, ki mi da delle delucidazioni?
Io so ke i primi 13 episodi si parla dei cdz che combattono nelle 12 case contro gli specter, vorrei sapere in ordine cosa dovrei "scaricarmi"???
Cioè che puntate succedono alla prima fase.
Grazie e buona serata ciauuuuuu
USSJ2Trunks
07-01-2008, 23:07
quando dovrebbero trasmettere hades su italia 1?
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda, siccone devo scaricarmi la serie di hades, ma non so kome orientarmi, ki mi da delle delucidazioni?
Io so ke i primi 13 episodi si parla dei cdz che combattono nelle 12 case contro gli specter, vorrei sapere in ordine cosa dovrei "scaricarmi"???
Cioè che puntate succedono alla prima fase.
Grazie e buona serata ciauuuuuu
Le prime 13 puntate corrispondono al capitolo del Santuario, le puntate dalla 14 allla 25 corrispondono al capitolo dell' Inferno e arrivano fino al muro del pianto..dalla puntata 26 inizia il capitolo Eliseo(che arriverà a breve spero).
Ecco i titoli delle puntate 14-25:
14. Attraversate il fiume Acheronte
15. La corte silenziosa
16. Orfeo,il saint della leggenda
17. Orfeo,il tragico requiem
18. Hades,una possessione inaspettata
19. Il grande scontro.La strada verso la Giudecca
20. Greatest Eclipse! La punizione divina
21. Ikki! Il pugno della tristezza
22. Athena in pericolo di vita
23. Disperazione! Il muro del pianto
24. (mi manca il titolo)
25. Addio Cavalieri d'oro!
Vuoi sapere altro??
Ciaux A tutti!
sono commosso!
bella alex.........ho cambiato lavoro e sono sempre incasinato, ma non vi abbandonerò i nostri cosmi saranno sempre uniti :salut2:
io e middduccio sempre li ad aspettare sto cavolo di cofanetto completo.non vedo l'ora! a prestissimo amici e un satuto a tutti gli altri....bella aprho! :bravo:
alexdragon
08-01-2008, 11:01
Ciao Raga,
per le puntate...fino ad inferno va bene quel che ha detto hyoga...le puntate di elysion verranno trasmesse in jap due per volta a partire dall'inizio di marzo, per un tot di epi...ma il calemdario lo ho già postato un paio di pag addietro.
la perfect edition è l'edizione definitiva del manga dei cavalieri, così come è stata concepita inizialmente...con tanto di tavole a colori e disegni inediti per le versioni italiane...la collana conta 22 volumetti di grandi dimensioni composti da un numero variabile di pag che và da 232 a 256.
Inoltre fra le tre versioni esistenti è quella più simile all'originale anche per l'adattamento dei dialoghi.
Ragazzi...davvero spettacolare...ed io le altre ed le ho tutte.
Sono un pò deluso per il LC...la sottiletta lascia un pò a desiderare...potevano far uscire il tankohon!
Vabbè...sul fronte Elysion già ho postato le ultime...x eventuali giochi...nulla ancora.
Bella per tutti e
alex Tsukusandaaaaaaaaa boruto!
X Mid: scartoffie a tutta callara! ercolino fa festa..no croccantini no party hahahahahaha Bella fratè!
Aprhodite
08-01-2008, 13:55
Le prime 13 puntate corrispondono al capitolo del Santuario, le puntate dalla 14 allla 25 corrispondono al capitolo dell' Inferno e arrivano fino al muro del pianto..dalla puntata 26 inizia il capitolo Eliseo(che arriverà a breve spero).
Ecco i titoli delle puntate 14-25:
14. Attraversate il fiume Acheronte
15. La corte silenziosa
16. Orfeo,il saint della leggenda
17. Orfeo,il tragico requiem
18. Hades,una possessione inaspettata
19. Il grande scontro.La strada verso la Giudecca
20. Greatest Eclipse! La punizione divina
21. Ikki! Il pugno della tristezza
22. Athena in pericolo di vita
23. Disperazione! Il muro del pianto
24. (mi manca il titolo)
25. Addio Cavalieri d'oro!
Vuoi sapere altro??
Grazioe gentilissimo, a buon rendere ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Jiaozi--Romagna
09-01-2008, 13:34
Comprato stamattina il 1°numero del Lost Canvas!
Molto, molto, bello! Mi piace l'idea di farlo cominciare dalla rinascita di Ade per poi far partire il flashback..questo primo numero mi ha pienamente soddisfatto!
alexdragon
09-01-2008, 19:26
Ragazzi...ho avuto la possibilità di vedere gli screenshots del prox gioco di DB per PS3...mi è venuto il dubbio...o meglio speranza...ma se il prox gioco dei saints lo facessero su blue Ray in hd? gia sbavo...mo mi informo!
hehehehehehehehehehehehe
Alex Spy Sei Ken!
SSJGohan8
10-01-2008, 00:30
Ragazzi...ho avuto la possibilità di vedere gli screenshots del prox gioco di DB per PS3...mi è venuto il dubbio...o meglio speranza...ma se il prox gioco dei saints lo facessero su blue Ray in hd? gia sbavo...mo mi informo!
hehehehehehehehehehehehe
Alex Spy Sei Ken!
sarebbe stupendo *.*!!!! :nuts:
Grazioe gentilissimo, a buon rendere ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Di niente figurati ;-)
hola
Jiaozi--Romagna
10-01-2008, 13:13
Ah, una cosa sul Lost Canvas..
Per i fan (quelli veri) preparatevi ad una brutta sorspesa.. il Pegasus Ryuseiken è stato tradotto come "Meteore di Pegaso"-.-
SSJGohan8
10-01-2008, 17:03
Ah, una cosa sul Lost Canvas..
Per i fan (quelli veri) preparatevi ad una brutta sorspesa.. il Pegasus Ryuseiken è stato tradotto come "Meteore di Pegaso"-.-
eww che brutto...era meglio il fulmine a sto punto
STU-PEN-DO! lost canvas!
Veramente bello... disegni molto adatti...da comprare
l'inizio lo trovo molto simile all'anime naruto shippuden
volevo chiedere se era il caso comprare il numero sui cavalieri della star a 4 euri...che mi dite?
Jiaozi--Romagna
11-01-2008, 17:05
STU-PEN-DO! lost canvas!
Veramente bello... disegni molto adatti...da comprare
l'inizio lo trovo molto simile all'anime naruto shippuden
volevo chiedere se era il caso comprare il numero sui cavalieri della star a 4 euri...che mi dite?
Se non hai già la serie originale ti consiglio di prenderla!!
Apparte il fatto che Saint Seiya è una leggenda del fumetto, l'edizione è ottima ed ha pure un bel po' di pagine a colori. Il tutto a soli 4 euro!
Non lasciartela sfuggire, Lenzi ;)
USSJ2Trunks
11-01-2008, 23:33
scusate raga ma x quando sarebbe previsto lo sbarco di saint seiya hades su italia 1? nn si era detto a gennaio?
scusate raga ma x quando sarebbe previsto lo sbarco di saint seiya hades su italia 1? nn si era detto a gennaio?
penso che la manderanno in onda quando avranno la serie al completo..bisognerà aspettare l'Eliseo credo.
Salve volorosi saint come state?
Tanti auguri di un buon e soprattutto migliore anno(anche se molto in ritardo,ma meglio in ritardo che mai)scusate l'assenza ma gli impegni mi distolgono dal forum. Caro Shun ti ringrazio x gli auguri e spero di essere + presente x poter dialogare e dire la mia su questo cartone che a tutti noi appassiona .
A tal proposito vorrei invitarvi a dire la vostra su un post/sondaggio che realizzerò a riguardo della serie che verrà trasmessa(forse)in questo mese su italia 1 dei saint,dove tenteremo di chiarire i notevoli dubbi a riguardo dato che sul web non si riesce a capire una mazza! rolleyesa
Ciao cavalieri :salut2:
Midnight_r
15-01-2008, 15:18
Bella fratelloni !!!!
un salutone a tutti e scusate l assenza ma come oramai si sa i casini sono sempre dietro l angolo , ma come sempre poi si torna a casa ...cioè qui :)
xshun : dai che oramai ci siamo quasi al cofanetto .... almeno spero ..
XilfratellonemittikoBossALexnonchènostropadroneerc olino: bella fratellone !! come vedi appena posso torno , bella la dritta quando vengo a trovarti porto li croccantini , altrimenti poi chi lo sente ercoletto .
x tutti gli altri : un abbraccio fraterno :)
finalmente ho trovato i due numeri di epi g che mi mancavano e mo posso cominciare a leggerli ERA ORA ... intanto ho preso lost canvas e devo dire che sembra intrippante .
Next dimension quando arriverà ? e poi la perfect edition in edicola non la trovo ... cercherò in fumetteria ...Boss si chiama proprio perfect edition ?
ooohhhmmmm tenma koufuku !
USSJ2Trunks
15-01-2008, 15:32
grande mid bentornato!
Jiaozi--Romagna
15-01-2008, 16:49
Next dimension quando arriverà ? e poi la perfect edition in edicola non la trovo ... cercherò in fumetteria ...Boss si chiama proprio perfect edition ?
Si, l'edizione si chiama Perfect Edition..spesso e volentieri in edicola arrivano in ritardo, mentre in fumetteria lo troverai sicuramente, a meno che sia già esaurito. Ma in questo caso non disperare: basterà richiederlo alla fumetteria che arriva subito! Il servizio arretrati della Star è pressochè imbattibile;)
Next Dimension ancora non è stato acquistato da nessuna casa editrice italiana.. c'è ancora troppo poco materiale da proporre. Probabilmente è questione di tempo. Ma che arrivi (prima o poi) è sicuro, dato il successo che ha una qualsiasi serie legata all'universo dei Saint!
poffarbacco cavalieri d'atena sapete quando arriverà ades in italia?
USSJ2Trunks
15-01-2008, 18:52
poffarbacco cavalieri d'atena sapete quando arriverà ades in italia?
probabilmente a marzo.
probabilmente a marzo.
Alleluja! Comunque la feceset poteva mettere al posto che DBZ la prima serie dei saint... così per riabituare un po' tutti...
USSJ2Trunks
15-01-2008, 19:04
Alleluja! Comunque la feceset poteva mettere al posto che DBZ la prima serie dei saint... così per riabituare un po' tutti...
forse lo faranno direttamente da marzo, inizieranno cn la prima serie x poi arrivare ad hades.
forse lo faranno direttamente da marzo, inizieranno cn la prima serie x poi arrivare ad hades.
ok quindi hades lo vediamo il prossimo anno xD
USSJ2Trunks
15-01-2008, 19:42
ok quindi hades lo vediamo il prossimo anno xD
in effetti se cominciano da marzo cn la prima serie prima di arrivare ad hades ne passa di tempo! magari iniziano prima e poi entro marzo arriva hades oppure trasmettono direttamente hades senza le replike delle serie precedenti.
in effetti se cominciano da marzo cn la prima serie prima di arrivare ad hades ne passa di tempo! magari iniziano prima e poi entro marzo arriva hades oppure trasmettono direttamente hades senza le replike delle serie precedenti.
boh mi sembra starno però... ve gusta il mio avatar?
USSJ2Trunks
15-01-2008, 19:54
boh mi sembra starno però... ve gusta il mio avatar?
il grande shura surplice, ottima scelta.
Jiaozi--Romagna
15-01-2008, 22:23
Shura è il migliore, e su questo non si discute! Oltre che nella prima serie, lo dimostra pure nell'Episodio G.
E non lo dico solo perchè io sono del Capricorno, eh!
USSJ2Trunks
16-01-2008, 10:44
Shura è il migliore, e su questo non si discute! Oltre che nella prima serie, lo dimostra pure nell'Episodio G.
x me il migliore sarà sempre acquarius camus, e nn xkè sn dell'acquario!
SSJGohan8
16-01-2008, 12:26
x me il migliore sara sempre shaka... e non xche sono della vergine!!!!
anche io capricorno O.O
Midnight_r
16-01-2008, 17:12
grazie trunks per il bentornato
x me il migliore è il nostro Boss e non perchè mangio e dormo a sbafo a casa sua eheheheheh ( parola di Ercolino ) .. ma quante ne so'
difficile scegliere tra i gold saint tranne un paio gli altri sono dei grandi eroi !
USSJ2Trunks
16-01-2008, 19:54
grazie trunks per il bentornato
x me il migliore è il nostro Boss e non perchè mangio e dormo a sbafo a casa sua eheheheheh ( parola di Ercolino ) .. ma quante ne so'
difficile scegliere tra i gold saint tranne un paio gli altri sono dei grandi eroi !
sn tutti magnifici i gold saint, solo ke ognuno di noi è legato a qualcuno di loro x il proprio segno o x simpatia. x es il mio preferito è camus xkè sn acquario, ma mi piacciono molto anke milo e aiolos.
Midnight_r
16-01-2008, 23:26
concordo ...io personalmente adoro Virgo perkè mio segno ma anke mur , milo , aldebaran e aiolia
ma nke gli altri hanno un non so ke di magico
ragazzi come si sblocca micene?
U-MuadDib
17-01-2008, 15:38
ragazzi come si sblocca micene?
Chissa' se si puo' estrapolare i salvataggi e inviare via email... sarebbe una figata... Se ci riesco li metto nella mia nuova fiammante PS3 60Gb retrocompatibile (HADES FUNZIONAAAAAAA) e mi unisco nuovamente ai tornei! mdr1 mdr1
Voi ne sapete qualcosa???
Midnight_r
17-01-2008, 18:31
Zio Umuad con l'action replay max si puo tramite pendrive usb .... l ho fatto io ma ora la ps2 nn ce lo kkiu ...
Midnight_r
18-01-2008, 15:18
DOMANDONE : dato che non vorrei perdere pure per questa serie qualche numero mi sapete dire gentilmente quando escono i lost canvas ? il 2 esce il prox mese o entro fine questo ? grazzziee
e scusate il doppio post ho sbagliato a clikkare weirdblue
ke figata queste tavole a colori di lost canvas .... LOST CANVASI PHOTO 1 (http://diegomaryo.files.wordpress.com/2007/07/33.jpg)
http://snk-seiya.net/guiasaintseiya/Gold%20saints%20LC.JPG
specters (http://diegomaryo.files.wordpress.com/2007/07/1111111.jpg)
p.s. ma ho notato che i gold saint sono abbastanza simili agli attuali ma non dovrebbero essere i precedenti ?
Jiaozi--Romagna
19-01-2008, 02:47
Si, apparte Dohko e Shion gli altri sono diversi..ma essendo comunque loro incarnazioni si assomigliano lo stesso!
Il 2°numero di LC esce il 7 febbraio, mentre il 1° è già uscito!
Le immagini che hai postato..eh! Nell'oroginali ci sono un paio di pagine a colori, mentre in Italia la Panini non ha voluto metterle!
Midnight_r
19-01-2008, 14:32
grazie delle info Jiaozi , peccato eran veramente stupende a colori e vi dirò ke il lost canvas mi piace molto di piu dell epi g nn so se per via che i disegni di epi g non mi soddisfavano o per cosa ma mi garba di piu .
Si ke Doko e Sion erano loro lo sapevo ma gli altri sono molto simili ...insomma le armor si scelgono sempre le solite facce eh eh :)
p.s. ho scoperto che c è pure scritto alla fine del 1° quando esce il secondo ke ***** ke sono mdr1
DOMANDONE : dato che non vorrei perdere pure per questa serie qualche numero mi sapete dire gentilmente quando escono i lost canvas ? il 2 esce il prox mese o entro fine questo ? grazzziee
e scusate il doppio post ho sbagliato a clikkare weirdblue
ke figata queste tavole a colori di lost canvas .... LOST CANVASI PHOTO 1 (http://diegomaryo.files.wordpress.com/2007/07/33.jpg)
http://snk-seiya.net/guiasaintseiya/Gold%20saints%20LC.JPG
specters (http://diegomaryo.files.wordpress.com/2007/07/1111111.jpg)
p.s. ma ho notato che i gold saint sono abbastanza simili agli attuali ma non dovrebbero essere i precedenti ? Libra rulla :o
meta-lman
19-01-2008, 15:56
Libra rulla :o
libra è il più forte...e non perchè sono bilancia!!!
Midnight_r
19-01-2008, 17:13
per ora libra è il piu forte .... in lost canvas poi vedremo se il vekkio virgo sarà possente come il buon Shaka :atari:
Boss , Jiaozi sapete quando riprenderanno la pubblicazione di episode G ?
USSJ2Trunks
21-01-2008, 21:59
mi kiarite una cosa sul lost canvas? ma i vekki cavalieri di bronzo avevano le armature iniziali di seiya e co. oppure sn quelle evolute?
Midnight_r
21-01-2008, 23:57
per quel ke ho visto sul primo numero , tenma di pegaso ha l'armor di seiya versione asgard , butta un okkio QUI (http://en.wikipedia.org/wiki/Saint_Seiya:_The_Lost_Canvas#Bronze_Saints)
nn so ankora kome siano le altre ma penso uguali .....
USSJ2Trunks
22-01-2008, 09:45
per quel ke ho visto sul primo numero , tenma di pegaso ha l'armor di seiya versione asgard , butta un okkio QUI (http://en.wikipedia.org/wiki/Saint_Seiya:_The_Lost_Canvas#Bronze_Saints)
nn so ankora kome siano le altre ma penso uguali .....
ho visto e mi sembra ke abbia la stessa armatura della 1a serie cn la differenza ke solo l'elmo è come asgard. anke unicorno ha un elmo diverso. ma ke ruolo ha unicorno? è + importante in lost canvas?
Jiaozi--Romagna
22-01-2008, 11:31
ma ke ruolo ha unicorno? è + importante in lost canvas?
Si, sarà molto importante! Ogni altra spiegazione sarebbe spoiler, e rovinerebbe la lettura;)
Jiabu dell'Unicorno è sempre stato uno dei miei Saint preferiti..sono felice che in LC lo abbiano valorizzato molto di più (anche se non si tratta di Jiabu, ovviamente).
USSJ2Trunks
22-01-2008, 18:40
Si, sarà molto importante! Ogni altra spiegazione sarebbe spoiler, e rovinerebbe la lettura;)
Jiabu dell'Unicorno è sempre stato uno dei miei Saint preferiti..sono felice che in LC lo abbiano valorizzato molto di più (anche se non si tratta di Jiabu, ovviamente).
si infatti sarebbe spoiler, cmq mi basta questo. anke a me ha sempre fatto simpatia, forse x la somiglianza cn pegasus seiya, ed è il personaggio preferito di mio fratello e mi dispiace ke nn sia fra i protagonisti nella serie animata. potevano almeno cambiare le armature anke agli altri 5 saint! come seiya e co. ad asgard.
ma ditemi una cosa, quante evoluzioni subiscono le armature di bronzo durante la saga di hades? mi spiego, dopo la mutazione avvenuta cn il sangue di athena poi quante volte si trasformano ancora, 1 o 2?
alexdragon
22-01-2008, 20:35
per ora libra è il piu forte .... in lost canvas poi vedremo se il vekkio virgo sarà possente come il buon Shaka :atari:
Boss , Jiaozi sapete quando riprenderanno la pubblicazione di episode G ?
ciao a tutti!
allora Asmita della vergine era molto forte...non posso spoilerare troppo...diciamo che haavuto una mano da un imperfezione fisica...ed a lui si deve la produzione di un artefatto...diciamo così..indispensabile contro gli specter.
Epi G verrà alternato al LC...non'appena la pubblicazione in jap riprenderà con + regolarità...l'Aiolos Chapter merita...li ho letti in JAp.
Ps: per u-muad...imposta i potenziamenti della risoluzione e della grafica per i giochi ps2...gli scenari si vede che non sono eccelsi...ma le textures dei personaggi ci guadagnano na cifra!
PPS: il LC è pieno di personaggi tamarrissimi dall'una e dall'altra fazione...ho letto da poco il cap 68 del fumetto jap...un volumetto jap sono 5 cap...uno ITA è la metà di un volumetto, tankohon, jappo.
In jap, sulla rivista super jump è uscito il film book del primo oav dell'elysion chapter...ecco il link (http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto2.jsp?Foto=/images06/filmbookeliseos1.jpg&CodNoticia=3575#Atual)
Alex RyuSeiKEn!!!!!!!!!!!!!!
Jiaozi--Romagna
22-01-2008, 21:57
Sul forum della Panini Comics dicono che, per un po', pubblicheranno LC (non so se fino all'edizione jap), dopodichè torna Episode G...ovviamente poi si alterneranno entrambi!
Midnight_r
23-01-2008, 14:04
uhm se Asmita era forte come il mio Shaka ai tornei siamo apposto :)
skerzo , io so kosa ha creato asmita e per questo è un grande
l altra notte ho pure sognato un gioco per consolle con i vekki gold saint e tenma ...speriamo lo facciano ( intendo completo vekki e nuovi naturalmente )
grazie delle info Boss e Jiaozi , quindi alterneranno epi g e lost buono a sapersi
ciao a tutti , perdonate la mia assenza ma....il lavoro......!
ciao miduzzo l'hai preso il pacchetto, tienimi informato su quando arriva.
ho visto la pubblicita dei cavalieri su italia uno, regaz, mi sa che iniziano la sett prex alle 14:30 i giorni pari...
Non dimenticatemi eh, torno presto.
un nebula chain a Alex, Miduz, Aphro, Trunk
USSJ2Trunks
23-01-2008, 22:01
ditemi una cosa, quante evoluzioni subiscono le armature di bronzo durante la saga di hades? mi spiego, dopo la mutazione avvenuta cn il sangue di athena poi quante volte si trasformano ancora, 1 o 2?
Midnight_r
23-01-2008, 22:19
x Shun : ma Chao ! bentornato , non temere appena ho la conferma del pacchetto ti mando subito un pm :)
penso una trasformazione ankora le armor ..ma nn essendo sicuro aspettiamo la conferma di Ns ALex da Athene !
USSJ2Trunks
23-01-2008, 23:03
x Shun : ma Chao ! bentornato , non temere appena ho la conferma del pacchetto ti mando subito un pm :)
penso una trasformazione ankora le armor ..ma nn essendo sicuro aspettiamo la conferma di Ns ALex da Athene !
infatti, poi ce lo dice alex.
cmq ho visto delle immagini in cui ad es l'armatura di seiya della serie di hades cambia ma rimane x lo + "normale", mentre poi ho visto le armature divine ke hanno le ali ecc...ecco xkè ho kiesto.
alexdragon
24-01-2008, 00:42
Ciao Fratelluzzi!
Durante la saga di hades si hanno due mutazioni in tutto per le corazze di bronzo dei nostri 5 saintazzi...quella al santuario (bronze final) e quella nei campi elisi (simil divina...simil). la prima è dovuta esclusivamente al sangue di Atena ed è servita principalmente a dotare i cavalieri di bronzo della capacità di superare la dimensione distorta fra inferno e campi elisi..inoltre ha conferito loro una maggiore libertà rispetto all'inibizione dei poteri dovuta ad Hades e li ha aiutati a risvegliare il loro 8°senso.
LA seconda, avviene grazie al sangue di Atena, ma anche grazie al fatto che i 5 cavalieri, arrivando nei campi Elisi e ponendosi quale baluardo contro delle divinità malvage, ebbene hanno trasceso il loro essere umano... perchè i saints nonostante possiedano forza e capacità sovrumane...sempre umani sò...inasomma hanno compiuto delle imprese da divinità.
Tornati sulla terra, le corazze dei 5 saints subiranno una brusca regressione alla forma ottenuta con il sangue di Atena al santuario...cosa che si vede nel Tenkai-overture...Poi ci sarà un altra trasformazione (Kamui)...che vedremo nel suo pieno splendore, semmai dovessero fare la serie Tenkai-hen...se non avete visto Tenkai-overture, pensate all'armatura di odino.
Bella Midiko ke se dice! il mega giocone dei saints sarebbe uno sballo...sebbene i personaggi di episodio G, ma anche quelli quelli del LC si prestino maggiormente al cell shading..aspettate di vedere che soggetti certi personaggi del canvas...da farvi leccare la nuca...slurp!
hahahahahaha
scusate, un istante di insana follia!
Alex RyuSeiKEN!
PS1...per Mid... il nome è proprio I Cavalieri dello zosiaco - saint seiya -perfect edition...come quella di bragonball, della star comics.
ps2 sulle armature nel canvas si è scelto di fare un crossover fra le corazze della prima serie animata e quelle del fumetto originale, ad esempio, Tenma indossa una corazza identica a quella di Seiya nell'anime de il santuario, ma con la tiara come nel manga...poi però....hehehehehehehehehehe non spoilero troppo! lolblue:
USSJ2Trunks
24-01-2008, 10:59
xfetto grazie alex, ecco cosa volevo sapere.
Midnight_r
24-01-2008, 14:31
Grande Alex grazie delle info come sempre !
benissimo allora sabato in fumetteria vedo se c è il perfect edition ( speriamo )
Sto lost canvas mi promette bene .... speriamo continuino così
p.s. l azienda dove lavoro ora ha una collaborazione con una rivista di videogames ( gli forniamo consolle e giochi ) e ci hanno detto un rumors ke fa ben sperare , hanno detto ke a breve non vi sono in programmazione giochi ne per ps3 ne per x360 ( sto parlando di giochi sui saint ) ma in un futuro , di sikuro su ps3 e quasi certamente anke su x360 , quindi comincio ad incrociare le dita ! ( dati della loro fonte jappo , ke assolutamente è piu affidabile della mia ex fonte idiota )
fiuuu speriamo .. xke posso stare senza metal gear , senza final fantasy ( ke oramai è diventato un picchiaduro a scorrimento ) ma non senza i saint!
Scusate una domanda. Stamattina in edicola ho comprato il numero 1 della Perfect Edition, che praticamente è una ristampa in un formato diverso della storia classica,giusto?
Ma cosa sarebbe il LOST CANVAS?? una storia alternativa? ed esce alternato all'episodio G ??
hola
Jiaozi--Romagna
27-01-2008, 16:10
Si, la Perfect Edition è la ristampa della serie originale in formato diverso.
Il Lost Canvas è la storia della precedente guerra sacra tra Atena ed Hades, avvenuta nel XVIII secolo. Ci sono solo 2 personaggi già visti: Dohko della Bilancia e Shion dell'Ariete (maestro di Mu), gli altri sono tutti nuovi, ovviamente!
Eeeee si! Per qualche mese uscirà solo Lost Canvas, dopodichè si alternerà, più o meno regolarmente, all'Episodio G!
capito! avevo queste idee ma non ne ero sicuro..grazie per la delucidazione ;-)
ma quindi il Lost Canvas è già in circolazione nelle fumetterie..?
Midnight_r
28-01-2008, 17:47
capito! avevo queste idee ma non ne ero sicuro..grazie per la delucidazione ;-)
ma quindi il Lost Canvas è già in circolazione nelle fumetterie..?
certo ;) anke nelle edicole dovrebbe ancora trovarsi il primo numero
Jiaozi--Romagna
29-01-2008, 14:40
E te pareva..hanno messo la sigla più brutta -_-"
Non potevano mettere questa (http://www.youtube.com/watch?v=powHQZnesYg) , o questa (http://www.youtube.com/watch?v=uz8SvIbFc1c).. mi fanno venire la pelle d'oca!
USSJ2Trunks
29-01-2008, 15:52
E te pareva..hanno messo la sigla più brutta -_-"
Non potevano mettere questa (http://www.youtube.com/watch?v=powHQZnesYg) , o questa (http://www.youtube.com/watch?v=uz8SvIbFc1c).. mi fanno venire la pelle d'oca!
quelle siglie sn spettacolari, ma purtroppo quella è la sigla mediaset.
Midnight_r
30-01-2008, 15:14
quelle siglie sn spettacolari, ma purtroppo quella è la sigla mediaset.
Quoto , la prima è spettacolare .
ma come si sa hanno la brutta abitudine di cambiare le sigle o di censurare .... se i giovani crescessero coi nostri vekki cartoni allora si ke si andrebbe bene mdr1
Jiaozi--Romagna
31-01-2008, 16:48
Oggi hanno messo una delle sigle storiche! Certo, accorciata, però l'hanno messa!
Speriamo continuinohttp://img138.imageshack.us/img138/1485/ksaw1kt.gif
meta-lman
31-01-2008, 16:56
avrbbero dovuto mettere questa (http://www.youtube.com/watch?v=scYJyM_orqI) secondo me
comunque quella di oggi non era male
quella di oggi non era niente male dai..
meta-lman
31-01-2008, 21:51
quella di oggi non era niente male dai..
si infatti è una delle più belle
SSJGohan8
31-01-2008, 22:03
si infatti è una delle più belle
quale hanno messo oggi? (non l'ho vista...)
Jiaozi--Romagna
31-01-2008, 22:07
Oggi hanno messo questa (http://www.youtube.com/watch?v=powHQZnesYg) , che è quella che sentivo da piccolo nelle tv regionali..ha un valore affettivo più che altro. Comunque Mediaset l'ha pure tagliata!
Quella postata da Meta è quella originale giapponese, tradotta in italiano, ovviamente! Infatti durante il cartone, quando un Saint va alla riscossa, in sottofondo si sente quella musichina (si è sentita anche oggi, quando Seiya ha liberato il suo cosmo sconfiggendo così l'avversario).
USSJ2Trunks
31-01-2008, 22:47
Oggi hanno messo questa (http://www.youtube.com/watch?v=powHQZnesYg) , che è quella che sentivo da piccolo nelle tv regionali..ha un valore affettivo più che altro. Comunque Mediaset l'ha pure tagliata!
Quella postata da Meta è quella originale giapponese, tradotta in italiano, ovviamente! Infatti durante il cartone, quando un Saint va alla riscossa, in sottofondo si sente quella musichina (si è sentita anche oggi, quando Seiya ha liberato il suo cosmo sconfiggendo così l'avversario).
anke se tagliata almeno hanno ripristinato la vera sigla dei cavalieri, è già qualcosa. hanno sto brutto vizio xò di accorciare le sigle dei vari cartoni...
SSJGohan8
01-02-2008, 00:20
ehehe me la ricordo benissimo quella sigla XD anche se preferisco pegasus fantasy :) (quella jappo)o soldier dream o blue forever ;) o quelle di hades che sono le piu belle in assoluto secondo me!!!
Midnight_r
01-02-2008, 15:58
raga sono in un periodo di crisi ..... o esce elysium o mi doppiano in ita inferno ...ho bisogno di qualcosa di nuovo sui saint altrimenti sbotto !
mdr1
Jiaozi--Romagna
01-02-2008, 16:46
Tranquillo Mid, che la prossima settimana esce il nuovo volume di Lost Canvas;)
USSJ2Trunks
01-02-2008, 16:49
raga sono in un periodo di crisi ..... o esce elysium o mi doppiano in ita inferno ...ho bisogno di qualcosa di nuovo sui saint altrimenti sbotto !
mdr1
anke io voglio vedere entrambe le cose subito!!!
Jiaozi--Romagna
01-02-2008, 17:04
Guardate come la Panini ha trattato il nostro Lost Canvas -_-"
Vi faccio vedere le stesse pagine dello stesso volume uscite in Italia e in Francia.. noi nemmeno una pagina a colori e pieni di pecette (quei riquadri bianchi che coprono le immagini).
Cioè, è peggio di quanto successe all'Episodio G, che ad un certo punto smisero di inserire le pagine a colori!
http://img110.imageshack.us/img110/5473/ddsfrx6.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/3736/ch10203hz9.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/4520/ddsf001ox9.jpg
http://img110.imageshack.us/img110/8504/ch10405wg0.jpg http://img176.imageshack.us/img176/4489/ddsf002hc8.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/3777/ch11819bu2.jpg
meta-lman
01-02-2008, 17:34
hanno finito il doppiaggio della serie hades
Midnight_r
01-02-2008, 22:34
Tranquillo Mid, che la prossima settimana esce il nuovo volume di Lost Canvas;)
menomale ... ero gia passato in edicola oggie e non vedendolo mi veniva da piangere .....
uhm concordo con Trunks tutto e subito ! :bravo:
gente ke meraviglia di colori la versione francese ..... ma perchè noi ita in tutto veniamo puniti .. fumetti , videogame , film ... cosa abbiamo fatto di male .....
grazie Jiaozi per averci postato quelle due pagine a colori che sono a dir poko fantastiche 10sur10
n so cosa dire davvero ho un sacco di amici che hanno fatto liceo artistico e avendo frequantato piu quel liceo che la mia scuola ( ahem che resti tra noi )
ho imparato diverse cose sul disegno e i colori e questi hanno sfumature e ombreggiature di colore davvero stupende
legendarydoc
04-02-2008, 13:32
ciao raga oggi voglio prendermi saint seiya hades e avrei alcune domande.......
1....gira bene sulla play 3???
2....i generali della saga di nettuno ci sono???
3....hades, hypnos e thanos ci sono???
4....quante arene ci sono???
5....infine secondo voi come personaggi è ben fornito???
SSJGohan8
04-02-2008, 13:55
ciao raga oggi voglio prendermi saint seiya hades e avrei alcune domande.......
1....gira bene sulla play 3???
2....i generali della saga di nettuno ci sono???
3....hades, hypnos e thanos ci sono???
4....quante arene ci sono???
5....infine secondo voi come personaggi è ben fornito???
1-Dovrebbe girare bene (se hai la versione con retrocompatibilita...)
2-no i generali di nettuno non ci sono...c'è solo kanon ma con l'armatura di gemini :P
3-hades,hypnos e thanos non ci sono (purtroppo -.-)
4-non ricordo esattamente il numero...pero sono abbastanza :P
5-si,ci sono molti personaggi (anche se potevano metterne molti di piu e un po meno cloni lol...)
legendarydoc
04-02-2008, 14:04
1-Dovrebbe girare bene (se hai la versione con retrocompatibilita...)
2-no i generali di nettuno non ci sono...c'è solo kanon ma con l'armatura di gemini :P
3-hades,hypnos e thanos non ci sono (purtroppo -.-)
4-non ricordo esattamente il numero...pero sono abbastanza :P
5-si,ci sono molti personaggi (anche se potevano metterne molti di piu e un po meno cloni lol...)
la saga di hades senza hades?!?!?!?!?!?!?!?!?! vabbè oggi lo prendo lostesso visto che lo hanno tirato giu di prezzo................grazie mille
edit: adesso che ci penso chi c'è della saga di hades????
Midnight_r
04-02-2008, 15:20
vero ! meno cloni e più sostanza c 'andava !
degli specters ci sono i tre giudici - Generali
Radamanthys , Aiacos e Minoss :atari:
USSJ2Trunks
04-02-2008, 15:46
la saga di hades senza hades?!?!?!?!?!?!?!?!?! vabbè oggi lo prendo lostesso visto che lo hanno tirato giu di prezzo................grazie mille
edit: adesso che ci penso chi c'è della saga di hades????
della saga di hades ci sn i 3 giganti, radamanthis, aiacos e minos, i cavalieri di bronzo cn l'armatura evoluta, micene di sagitter, canon di gemini, i 5 cavalieri d'oro traditori (saga, shura, camus, death mask e aphrodite) ed orpheo.
questi sn tutti i personaggi ke appaiono nella serie di hades.
alexdragon
04-02-2008, 17:17
Ciao a tutti,
scusate l'assenza...casino! e pure influenza...Arles Microbo!(imprecazione :laugh: ). Che si dice?
Giovedì escono sia la perfect editiono n° che il 2°del lost canvas...dal punto di vista della serie, nulla di succoso...è uscito il poster in qualità accettabile ed hanno inciso la sigla nuova di chiusura: il giardino degli dei.
Alex ryu sei ken a tutti!
Alex Tsukusandaaaaaaaaa borutoooooooooooooo a Mid e Fede!
Ps: per quel che riguarda la serie in tv, sembra che mediaset voglia mandare in onda la versione originale dell'anime classico...quella che andò in onda alla fine degli anni 80 su odeon tv...con tanto di sigla cantata dagli odeon boys e censure "limitate" (es se c'è tanto sangue si scurisce l'immagine)...questo per poi dare continuità nello stile narrativo con i nuovi episodi...immaginate una serie epurata e poi l'Hades chapter con le sue ambientazioni cupe...sarebbe una stonatura.
Bella!
alexdragon
05-02-2008, 21:46
Scusate il doppio post!
Notizia fresca fresca...la "Avex mode" ditta che si occupa della distribuzione dei dvd della saga di hades in Jap, ha rilasciato un teaser promozionale della serie...gustatevelo anche se in bassa qualità.
video (http://www.cavzodiaco.com.br/noticia.jsp?id=3602)
Jiaozi--Romagna
06-02-2008, 14:04
In uscita questa settimana
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5891.jpg
Oggi passo a prenderlo!
Jiaozi--Romagna
07-02-2008, 22:39
Letto!
SPOILER!!
Proprio bello bello! Assistiamo alla concquista dell'armatura da parte di Tenma, e al suo primo "combattimento" contro uno specter, ovvero Worm. Ovviamente Tenma perde, e assistiamo ad un bellissimo "Standurst Revolution" da parte di Shion che mette fine al combattimento!
Scopriamo anche chi è la Dea Atena, ovvero Sasha, vecchia compagna di Tenma a Aaron all'orfanotrofio. Un po' come fu tra Seiya, Shun e Saori (sebbene quest'ultima non fosse un'orfanella).
Aaron segue Pandora, anche se in buona fede, e diventa Hades.
Il volume termina con la Dea Atena che conferma l'avvenuta reincarnazione di Hades e, quindi, lo scoppio della nuovva Guerra Sacra.
Insomma, un volume (anzi, mezzo!) ricco di avvenimenti!
Oltretutto, si vede pure Dohko con in testa lo stesso cappello che indosserà nei panni del maestro di Shiryu =D
USSJ2Trunks
09-02-2008, 21:29
raga ke fine avete fatto? è un po' ke nn postate!
Midnight_r
09-02-2008, 22:54
vero proprio bello il n° 2 ...cioè a dire ilvero proprio bello lost canvas !
la scena con i dodici gold saint è stupenda nn voglio immaginarla a colori perchè mi mangio le dita !
zio trunks siamo un po tutti in giro per il mondo a cercare nuove sfide per questo non postiamo :laugh:
a parte gli skerzi io sono connession leso ...gli altri non sò ..
Raitoning Purasuma a tutti e tenma koufuku ai fratelloni Alex e Aprho ( perchè so ke tanto la eviatno la mossa lolblue: )
USSJ2Trunks
09-02-2008, 22:54
vero proprio bello il n° 2 ...cioè a dire ilvero proprio bello lost canvas !
la scena con i dodici gold saint è stupenda nn voglio immaginarla a colori perchè mi mangio le dita !
zio trunks siamo un po tutti in giro per il mondo a cercare nuove sfide per questo non postiamo :laugh:
a parte gli skerzi io sono coneesion leso ...gli altri non sò ..
ricordo la tua disavventura, è solo ke tutta la settimana avete postato poco e mi sn kiesto "dove sn finiti i miei fratelli saint?"
Midnight_r
09-02-2008, 22:55
hai preso il lost canvas Trunks ? ke te ne pare ?
USSJ2Trunks
09-02-2008, 23:04
hai preso il lost canvas Trunks ? ke te ne pare ?
no, sinceramente nn l'ho ancora preso, ma sto provvedendo, provo a cercarlo da un "amico" dove ho "comprato" la serie di hades. :nuts: understood?
Midnight_r
09-02-2008, 23:12
la serie di hades ? non starai parlando dei dvd spero ! ..... altrimenti sei obbligato a dirmi dove :laugh:
USSJ2Trunks
09-02-2008, 23:14
la serie di hades ? non starai parlando dei dvd spero ! ..... altrimenti sei obbligato a dirmi dove :laugh:
meglio ke te ne parlo in privato...o su msn se 6 connesso.
Jiaozi--Romagna
10-02-2008, 03:43
L'unica cosa negativa di questo 2°volume, forse, è la frettolosità.
Cioè, l'incontro con Sasha e con Worm è stato troppo veloce.. ma l'importante è l'insieme, e quello è più che perfetto!
Midnight_r
11-02-2008, 16:03
si un po frettoloso è vero , ma worm è scarso era normale saraebbe finito alla svelta .
cmq mi piace un sacco sto lost canvas , leggerlo mi dà le stesse emozioni di quando ho visto per la prima volta le dodici case .... è fantastico
P.S. stavo pensando ad una cosa , dato che arrivano tante richieste di aiuto sul gioco , se apriamo un post con tutte le soluzioni e così a chi serve aiuto posta li se non lo trova ?
oramai siamo una comunità di esperti e tutti possiamo dare risposte quindi sarebbe meglio concentrarlo in un unico post o no ?
Jiaozi--Romagna
11-02-2008, 18:18
P.S. stavo pensando ad una cosa , dato che arrivano tante richieste di aiuto sul gioco , se apriamo un post con tutte le soluzioni e così a chi serve aiuto posta li se non lo trova ?
oramai siamo una comunità di esperti e tutti possiamo dare risposte quindi sarebbe meglio concentrarlo in un unico post o no ?
Sarebbe una buona idea;)
A proposito.. a quanto ho sentito, nel Next Dimension (che è fatto INTERAMENTE da Kurumada) Tenma si specchia nell'acqua di una coppa, la quale mostra il futuro..
Qual'è il problema? Il problema è che ciò che viene rispecchiato è Seiya (si, quello della serie originale) senza sensi in carrozzina. Una scena del genere non si è mai vista nella serie originale..che stia preparando il terreno per il famigerato Zeus Chapter?
Midnight_r
11-02-2008, 21:47
speriamo ke sia veramente lo Zeus chapter mdr1
willycoyote
12-02-2008, 01:18
scusate se cambio discorso,ma ci sono mica novità sulla realizzazione di un nuovo gioco dei saints?o siamo sempre fermi ai soliti 2? :atari:
USSJ2Trunks
12-02-2008, 10:25
scusate se cambio discorso,ma ci sono mica novità sulla realizzazione di un nuovo gioco dei saints?o siamo sempre fermi ai soliti 2? :atari:
credo ke nn ci siano novità al momento, ma aspettiamo alexdragon x le ultime news.
speriamo ke sia veramente lo Zeus chapter mdr1magari!!!
sergiossj
12-02-2008, 13:47
quoto con USSJ2Trunks però speriamo che ne facciano un altro + ricco di pg e non solo di 1 sola serie
Midnight_r
12-02-2008, 14:10
a quanto ho sentito in cantiere non vi è nulla per il momento , ma il nostro Boss che ha spie dappertutto sicuramente ci darà una certezza
alexdragon
14-02-2008, 16:11
Ciao Belli!
tutto ok? il LC spakka è? In tempi non sospetti...secoli addietro l'avevo detto ke meritava...in jap sono arrivati al capitolo 71..e stà per uscire il gold saint del capricorno.Cmq ne vedremo delle belle...il canvas merita na cifra!spiega molti antefatti della serie classica.
Per il gioco, ancora nulla...è troppo presto, bisogna vedere com'è l'elysion e se poi il brand continua a tirare...poi tenete conto ke bandai-namco è sempre in fase di preproduzione e se si ha il minimo sentore che la cosa porti profitto se ne esce con il titolo...ricordate com'è uscito il primo titolo?
Alex RyuSeiKen...Infinittooo Breaak per Mid Fede Trunks Usul'muad..!
willycoyote
15-02-2008, 12:59
sinceramente no,nn ricordo...com'è uscito il primo?
Midnight_r
15-02-2008, 14:29
grande Boss !! sempre er mejo sei !
avevi proprio ragione ( come sempre ) riguardo il lost canvas è fantastico , poi a me ke adoro i gold saint fa impazzire e riuscire a vedere le avventure dei loro predecessori nonchè maestri è pressochè incommensurabile.
per il gioco attenderemo .... e speriamo facciano al piu presto elysion ke ho voja de vederlo
un salutone a tutti
Shinkoo hadoo ...... ahem no no ho sbagliato starlight extinction !! al nostro boss e a tutti i mie compagni Saint
USSJ2Trunks
15-02-2008, 16:03
nn avevo dubbi ke alexdragon ci avrebbe informato come al solito. 10sur10
eiheihiei! ciao tuttttttttiiiiiiiii......
scusate e perdonate le mie assenze vero?
midduccio ho visto che ti è stato detto qualcosa in privato riguardo il dvd, se po sapè?
regaz ma in tv li stanno dando di già vero, io non riesco a vederli non sono mai a casa :mad: perfortuna che me li ricordo a memoria!
per il resto avete novità , state tutti ok?
unn saluto grande e a prestissimo a tutti
Midnight_r
15-02-2008, 22:18
uellà ciao zio shun quanto tempo !
ahem per i dvd in privato te ne parlo in pvt :laugh:
novità poko e niente ..stiamo tutti attendendo l imminente arrivo di elysion e intanto compensiamo con lost canvas
alexdragon
17-02-2008, 10:34
Buona domenica a tutti!
Novità calde calde...abbiamo i titoli definitivi e l'orario di trasmissione nonkè alcune immagini nuove:
-La battaglia per l'Elisio:shiryuVs3Specters(minot,Alrau,basil) e HyogaVsMinos
-Gli dei della morte e del sonno:non serve commento, se non che vi è il finale della storia di Pandora.
Andranno in onda il 7 MArzo 2008 alle 16:00 (8.00 da noi)...per le immagini vi rimando a quando le riceverò in qualità accettabile.
Hoyoaaa Tensho-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ai miei fratellazzi zaintz
Ercolino RyuSeiken x Midiko!
Midnight_r
17-02-2008, 17:20
ohhh finalmente era ora ! grazie boss per le preziose info , spero ke il negozio dove compriamo Trunks ed io si rifornisca presto dei nuovi episodi :)
Raitoning Purasumid per erkolino :laugh:
USSJ2Trunks
17-02-2008, 17:48
ohhh finalmente era ora ! grazie boss per le preziose info , spero ke il negozio dove compriamo Trunks ed io si rifornisca presto dei nuovi episodi :)
Raitoning Purasumid per erkolino :laugh:
sapendo quando trasmettono gli episodi dell'elisio penso ke passerà un po' prima ke arrivi nei nostri negozi, xò speriamo bene, almeno abbiamo un'importante indizio! grande alex.
SSJGohan8
17-02-2008, 20:04
Buona domenica a tutti!
Novità calde calde...abbiamo i titoli definitivi e l'orario di trasmissione nonkè alcune immagini nuove:
-La battaglia per l'Elisio:shiryuVs3Specters(minot,Alrau,basil) e HyogaVsMinos
-Gli dei della morte e del sonno:non serve commento, se non che vi è il finale della storia di Pandora.
Andranno in onda il 7 MArzo 2008 alle 16:00 (8.00 da noi)...per le immagini vi rimando a quando le riceverò in qualità accettabile.
Hoyoaaa Tensho-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ai miei fratellazzi zaintz
Ercolino RyuSeiken x Midiko!
EVVAI Ci siamo quasi!!!! :Q_____ non vedo l'ora!!!
alexdragon
26-02-2008, 23:45
SOno uscite le prime immagini in alta qualità del trailer di pochi giorni falink (http://www.cavzodiaco.com.br/noticia.jsp?id=3636)
Info di servizio:
da oggi non sono più ALex Boss Ryuseiken dragon...ma Dottor Ing ABRD...
cari amici miei me so laureato!!!!! Casinoooooooooooooooo :chapeau: :chapeau: :chapeau: :cry:
Alex Ryuseiken!
SSJGohan8
27-02-2008, 00:54
SOno uscite le prime immagini in alta qualità del trailer di pochi giorni falink (http://www.cavzodiaco.com.br/noticia.jsp?id=3636)
Info di servizio:
cari amici miei me so laureato!!!!! Casinoooooooooooooooo :chapeau: :chapeau: :chapeau: :cry:
Alex Ryuseiken!
=O!!!!Complimentoni per la laurea!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Info di servizio:
Alex Ryuseiken!
Complimentoni dott.Bossalexdrangon!!!!!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Jiaozi--Romagna
27-02-2008, 01:17
Complimentoni!!! Dai, tra un annetto e mezzo, FORSE, sarò laureato pure io=D
francy 91
27-02-2008, 11:45
Info di servizio:
Alex Ryuseiken!
Ci tenevo a fare i miei auguri ad uno dei migliori utenti del forum: Auguri dottore! :chapeau:
sergiossj
27-02-2008, 13:48
Info di servizio:
Alex Ryuseiken!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
USSJ2Trunks
27-02-2008, 15:49
Info di servizio:
Alex Ryuseiken!
i miei + sentiti complimenti, 6 grande.
HOKUTO78
27-02-2008, 16:52
auguri anche da parte mia alex!!! 10sur10
Midnight_r
27-02-2008, 16:55
Info di servizio:
Alex Ryuseiken!
Ma grande Fratellone !!! :chapeau: :chapeau: :chapeau: mdr1
allora ti chiamerò il nostro ING. anzichè boss
Ercolino invece resta sempre il megadirettore :laugh:
a parte gli skerzi COMPLIMENTI Alex alla fine je l hai fatta !
Complimenti x la laurea Dottore :respect:
meta-lman
27-02-2008, 18:32
complimenti al dottore :bravo:
ma qualcuno sa quante puntate della serie hades sono state acquistate dalla mediaset?
alexdragon
27-02-2008, 19:18
Grazie di cuore a tutti quanti!
Ci tenevo a condividere la mia gioia, per questo momento, con i iei amici del forum!
Ancora grazie a tutti per l'amicizia che mi dimostrate!
Fratel mid...je l'ho fatta...sò kommosso!
PS: Mediaset ha in mano i primi 13 episodi e li ha fatti doppiare (Ivo De PAlma dir doppiaggio e doppiatori storici), ora sono in trattative per Inferno...ma credo che non ci saranno probl per avere tutta la serie.
Figurati che hanno gia doppiato il Tenkai-hen Overture!
Alex RyuSeiKEn!!!!
Prime immagini promo degli episodi...link (http://www.cavzodiaco.com.br/noticia.jsp?id=3648) ..linl2 (http://www.cavzodiaco.com.br/noticia.jsp?id=3646)
Jiaozi--Romagna
27-02-2008, 22:37
Dottor Ingegner Boss, per caso hai l'Enciclopedia dei Saint? Il Taizen?
Cavolo.. in Italia ancora non l'hanno fatta uscire.. quasi quasi me la faccio spedire direttamente dal Giappone; anche se non ci capirò nulla sarà comunque fighissima!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.