View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
Midnight_r
28-02-2008, 14:57
Dottor Ingegner Boss, per caso hai l'Enciclopedia dei Saint? Il Taizen?
Cavolo.. in Italia ancora non l'hanno fatta uscire.. quasi quasi me la faccio spedire direttamente dal Giappone; anche se non ci capirò nulla sarà comunque fighissima!
sai che la stavo cercando pure io? e avevo pensato la tua stessa cosa , ma poi sarebbe brutto capirci poko .
ma dai fratellone veramente hanno già doppiato il Tenkai ?
USSJ2Trunks
28-02-2008, 16:19
Grazie di cuore a tutti quanti!
Ci tenevo a condividere la mia gioia, per questo momento, con i iei amici del forum!
Ancora grazie a tutti per l'amicizia che mi dimostrate!
Fratel mid...je l'ho fatta...sò kommosso!
PS: Mediaset ha in mano i primi 13 episodi e li ha fatti doppiare (Ivo De PAlma dir doppiaggio e doppiatori storici), ora sono in trattative per Inferno...ma credo che non ci saranno probl per avere tutta la serie.
Figurati che hanno gia doppiato il Tenkai-hen Overture!
Alex RyuSeiKEn!!!!
Prime immagini promo degli episodi...link (http://www.cavzodiaco.com.br/noticia.jsp?id=3648) ..linl2 (http://www.cavzodiaco.com.br/noticia.jsp?id=3646)
grande notizia questa. una domanda sui nostri doppiatori: ma saranno tutti coloro ke abbiamo sentito durante la 1a serie o ne cambierà qualcuno, almeno di quelli "standard" come i bronze saint?
alexdragon
28-02-2008, 16:48
Bella Cavalieri!
Rispondo si sia mio fratellacchio Mid che a jaozone!
il Tenkai è stato gia doppiato...se ne è okkupato il team di Ivo De Palma...il taizen cel'ho...devo ringraziare un amico Jap che me lo ha portato qualke tempo fà.
raga ma mi riuscite a dire chi è quel saint del II volume pag 3...quella dove si vedono tutti i volti dei saint quello nell'ultima vigneta in mezzo chi è?
Midnight_r
28-02-2008, 17:06
ora non ce lho sottomano
ma intendi di questa pagina ?
in questa pagina sono a partire dall'alto da sinistra verso destra :
prima fila : Ariete ( sion ), gemelli , leone
seconda fila : Vergine ( Asmita ), cancro (Manigoldo) , Toro (Aldebaran -Rasgado)
terza fila : bilancia ( doko) , Sagittario (Sisyphus) , Acquario
quarta fila : Pesci (Albafica), Capricorno , Scorpione
@ mio fratello INGDOTTALEXNOSTROBOSSEERMEJODESEMPRE : evvai non vedo l ora di vederlo in ita il tenkai almeno per capirci qualcosa di più perchè se i dialoghi non rivelano qualcosa di piu succoso , diciamoci la verità non è poi un granchè ....
http://snk-seiya.net/guiasaintseiya/Gold%20saints%20LC.JPG
USSJ2Trunks
01-03-2008, 09:55
fratelli sn soddisfatto, ieri ho giocato cn camus alla modalità battaglia infinita e ne ho sconfitti 66, un risultato ke nn avevo mai raggiunto. nn so quanti ne abbiate sconfitto voi ma io sn contento anke xkè ho raggiunto questo traguardo cn il cavaliere del mio segno ed uno dei miei preferiti.
ma la battaglia è davvero infinita? nel senso ke finisce solo nel momento in cui vai k.o. oppure prima o poi c'è una fine?
Midnight_r
01-03-2008, 15:16
ma grande trunks ! io se nn ricordo male ero arrivato a 42 con aldebaran ma nn ricordo di preciso ... cmq compliment 66 è una gran bel traguardo non è semplice arrivarci :bravo:
e ki lo sa se è infinita .... il max che ho visto fin ora è 89 su youtube poi nn saprei cosa c è dopo , credo fino a 100 ci si arrivi di sicuro .
USSJ2Trunks
01-03-2008, 16:29
ma grande trunks ! io se nn ricordo male ero arrivato a 42 con aldebaran ma nn ricordo di preciso ... cmq compliment 66 è una gran bel traguardo non è semplice arrivarci :bravo:
e ki lo sa se è infinita .... il max che ho visto fin ora è 89 su youtube poi nn saprei cosa c è dopo , credo fino a 100 ci si arrivi di sicuro .
ho potuto farlo solo xkè camus è un vero fenomeno. cmq penso proprio ke sia infinita e ke finisce solo quando perdi.
USSJ2Trunks
04-03-2008, 15:51
stavo pensado una cosa, ma nn vi sembra strano ke abbiano fatto il gioco dei cavalieri su hades nonostante la serie nn sia mai andata in onda qui in italia? tranne poke persone la maggior parte nn conosce la storia della saga di hades, quindi mi sembra un po' strano ke abbiano fatto il gioco...
Jiaozi--Romagna
04-03-2008, 16:40
Per quanto riguarda l'Italia si, è strano! In Giappone già è diverso.. la Saga di Hades la conoscevano già (più che altro per il manga, che non ho idea di quanto abbia venduto in Giappone).
Hanno deciso di esportarlo pure in Europa, nonostante la saga di Hades la conoscessero in pochi perchè basta il marchio "I cavalieri dello zodiaco" a vendere un bel po' di copie=D
alexdragon
04-03-2008, 19:47
Ciao a tutti!
u po di news...il cav del capricorno del LC si chiama El Cid ed è un osso duro ed un perfezionista..ed ho detto gia troppo...in italia hades lo conosceva chi conosceva i fumetti che girano dal 15 nov 1993 (cdz n°28 granada press).
La toei ha attualizzato il sito della serie ed ha rilasciato un immagine di shiryu e gordon di minotaurus http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto2.jsp?Foto=/images06/shiryugordon.jpg&CodNoticia=3657#Atual
qui invece ci sono le varie repliche degli episodi che andranno in onda a Marzolink (http://www.ppvj.co.jp/anime/0803st-seiya/index.html)
Bella per tutti!
Alex RyuSeiken per tutti ed Ercolino Exuplosionn per Mid!
USSJ2Trunks
04-03-2008, 22:25
Ciao a tutti!
u po di news...il cav del capricorno del LC si chiama El Cid ed è un osso duro ed un perfezionista..ed ho detto gia troppo...in italia hades lo conosceva chi conosceva i fumetti che girano dal 15 nov 1993 (cdz n°28 granada press).
La toei ha attualizzato il sito della serie ed ha rilasciato un immagine di shiryu e gordon di minotaurus http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto2.jsp?Foto=/images06/shiryugordon.jpg&CodNoticia=3657#Atual
qui invece ci sono le varie repliche degli episodi che andranno in onda a Marzolink (http://www.ppvj.co.jp/anime/0803st-seiya/index.html)
Bella per tutti!
Alex RyuSeiken per tutti ed Ercolino Exuplosionn per Mid!
grazie come sempre.
Jiaozi--Romagna
04-03-2008, 22:47
il cav del capricorno del LC si chiama El Cid
Il nome del cavaliere dei Pesci è molto più bello=D
Midnight_r
04-03-2008, 23:34
MA grande DOTT ING !
questo nome mi mancava ..... dove l hai scoperto ? di la verità ercolino ti fa le soffiate :laugh:
Starlight midevolution per ercolino ed il boss :atari:
Jiaozi--Romagna
06-03-2008, 12:38
In uscita questa settimana:
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5967.jpg
Midnight_r
06-03-2008, 16:49
In uscita questa settimana:
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5967.jpg
oggi in edicola non c 'era ancora ...domani ci deve essere di sicuro
in compenso c era la perfect edition vol 2
alexdragon
06-03-2008, 21:13
Ciao Raga!
notizione: sono andati in onda in jap i primi 2 episodi dell'Elysion chapter...ho visto i primi screenshoots ora aspetto gli episodi!
Jaozi: concordo con te il nome del cav dei pesci del LC me gusta mucho! :laugh:
Mid: i nomi e tutto il resto li conosco perchè stò leggendo i capitoli che escono in jap...quindi sono sempre aggiornato. :nuts: mdr1 poi c'è ercolino che me fa le traduzioni!
Cari cavalieri...appena sò di + posto...restate in ascolto!
Ercolino IngAlex tenshou ha!
USSJ2Trunks
06-03-2008, 23:06
Ciao Raga!
notizione: sono andati in onda in jap i primi 2 episodi dell'Elysion chapter...ho visto i primi screenshoots ora aspetto gli episodi!
Jaozi: concordo con te il nome del cav dei pesci del LC me gusta mucho! :laugh:
Mid: i nomi e tutto il resto li conosco perchè stò leggendo i capitoli che escono in jap...quindi sono sempre aggiornato. :nuts: mdr1 poi c'è ercolino che me fa le traduzioni!
Cari cavalieri...appena sò di + posto...restate in ascolto!
Ercolino IngAlex tenshou ha!
xfetto, i primi 2 episodi sn andati in onda! ora nn ci rimane ke aspettare di averli anke qui.
Jiaozi--Romagna
07-03-2008, 12:56
In uscita oggi:
http://cover.starcomics.com/4264.1.jpg
Alla fine ho cominciato a prenderla pure io, la PE. Pur avendo la vecchia collezione Shot tonguegre
USSJ2Trunks
07-03-2008, 13:13
In uscita oggi:
http://cover.starcomics.com/4264.1.jpg
Alla fine ho cominciato a prenderla pure io, la PE. Pur avendo la vecchia collezione Shot tonguegre
lui sarebbe il vekkio cavaliere del dragone? se è così somiglia tantissimo a shiryu e la sua armatura è quasi identica a "dragone di smeraldo".
Midnight_r
07-03-2008, 15:13
ahem no trunks quello " è " shiryu :)
è la perfect edition cioè la versione riunita di più volumetti e per di più a colori del primo manga sui cavalieri dello zodiaco
eh eh mi sa che ti sei confuso con lost canvas , un altro anziano come me che perde colpi
ma non doveva uscire la n° 2 ... cavoli allora me la sono persa
Aprhodite
07-03-2008, 15:28
è la perfect edition cioè la versione riunita di più volumetti e per di più a colori del primo manga sui cavalieri dello zodiaco
eh eh mi sa che ti sei confuso con lost canvas , un altro anziano come me che perde colpi
Aauhauhauahauhuahaua e ora saliamo a 3!!!!!!! gh gh gh gh bella ragà, come vi va? news nuove sull'elisio? ciauuuuu
Midnight_r
07-03-2008, 15:57
Aauhauhauahauhuahaua e ora saliamo a 3!!!!!!! gh gh gh gh bella ragà, come vi va? news nuove sull'elisio? ciauuuuu
DEHIHEHO tu però sei il nostro maestro mdr1
come va la supercar surplice ??
Aprhodite
07-03-2008, 16:07
DEHIHEHO tu però sei il nostro maestro mdr1
come va la supercar surplice ??
Eh eh spero ke gli allievi siano migliori del maestro gh gh gh hg, benone con la specter-car, e te?
P.s. la mia collezzione di anime video cresce bene^^
Jiaozi--Romagna
07-03-2008, 16:18
Il 2°numero è uscito il mese scorsoXD
A Marzo, cioè oggi, esce il 3°volumone;)
Midnight_r
07-03-2008, 18:47
Il 2°numero è uscito il mese scorsoXD
A Marzo, cioè oggi, esce il 3°volumone;)
ma non è a bimestre ? il mio edicolante è un P***a allora e non me l ha tenuto mannaggia la miseria
@ Aphro : son contento che la specter-car vada alla grande , la mia per il momento toccando ferro ...và ..... che è già tanto :laugh:
USSJ2Trunks
08-03-2008, 00:02
ho kiesto solo xkè x ora avete postato un po' di immy di lost canvas.
alexdragon
08-03-2008, 00:44
Raga sono commosso...li ho visti entrambi...la qualità mi è sembrata altalenante, buon ottimo design ma qualche animazione sembra legnosa..è pur vero che li ho visti in bassa qualità,,ora aspetto l'hq.
Vi faccio sapere...bello lo scontro fra shiryu ed i 3 specter (gordon, alraune, basiliscus) ma mi è sembrato che lo abbiano accorciato troppo.
Alex RyuSei Ken!
Midnight_r
08-03-2008, 14:47
Grande Alex ora tocca a noi vederli e speriamo presto tonguegre
p.s. leggendo il 3° lost canvas c è uno specters che non ho mai sentito , mentre i due già apparsi come nome e armor sono identici ai nuovi , eppure i 108 specters li conosco bene .....
USSJ2Trunks
08-03-2008, 16:18
Raga sono commosso...li ho visti entrambi...la qualità mi è sembrata altalenante, buon ottimo design ma qualche animazione sembra legnosa..è pur vero che li ho visti in bassa qualità,,ora aspetto l'hq.
Vi faccio sapere...bello lo scontro fra shiryu ed i 3 specter (gordon, alraune, basiliscus) ma mi è sembrato che lo abbiano accorciato troppo.
Alex RyuSei Ken!
li hai già visti? nn vedo l'ora di poterlo fare anke io.
alexdragon
08-03-2008, 19:59
Ciao!
...credo che si possano gia vedere rolleyesa
Lo specter di cui parla mid credo che sia kagao di Benu! che è una bella bestia!vedrete!!! ce ne sono anche altri che non conosciamo...anche delle semidivinità...ma dovrete aspettare.
Alex ryuseiken ercolinuuuu attakku!
USSJ2Trunks
08-03-2008, 20:12
Ciao!
Lo specter di cui parla mid credo che sia kagao di Benu! che è una bella bestia!vedrete!!! ce ne sono anche altri che non conosciamo...anche delle semidivinità...ma dovrete aspettare.
ho trovato il 1° episodio della serie ma senza sottotitoli in italiano, quindi al momento nn me ne faccio nulla.
ma dove li hai visti tu? magari me lo dici x mp...
Midnight_r
09-03-2008, 14:09
Ciao!
Esatto Boss proprio lui , uhm allora dici che c è da aspettarsi delle belle novità ? menomale gold saint e specters .... mdr1 è il mio manga :laugh:
HOKUTO78
09-03-2008, 17:45
Alex RyuSei Ken!
ciao cuor di saint,li ho visti anch'io... sono fantastici,specialmente i due gemelli sonno è morte!!! mdr1 10sur10 mdr1
Jiaozi--Romagna
10-03-2008, 00:12
i due gemelli sonno è morte!!! mdr1 10sur10 mdr1
Sono stati tradotti così??
alexdragon
10-03-2008, 11:43
Hola!
ufficialmente non li hanno tradotti..ufficiosamente dovrebbero rimanere Thanatos ed Hypnos.
Mid: fidati che si vedranno degli scontri da paura!kagao poi è forte e si scontrerà con xxxxxxx. Vabbè non ti rivino la sorpresa. Alcuni saints che nella nostra gen sono stati un pò tralasciati, nella precedente guerra sacra hanno spazio e dimostrano valore.
Alex SuiSeiKEn!
Jiaozi--Romagna
10-03-2008, 13:06
Hola!
ufficialmente non li hanno tradotti..ufficiosamente dovrebbero rimanere Thanatos ed Hpnos.
Spero lascino quelli originali, anche perchè non sono nomi giapponesi, ma bensì greci, perciò in linea generale con la trama.
Alcuni saints che nella nostra gen sono stati un pò tralasciati, nella precedente guerra sacra hanno spazio e dimostrano valore.
Già, ad esempio il saint dell'Unicorno, che è sempre stato uno dei miei preferiti! :)
A proposito del 3°numero di Lost Canvas. I 6 cavalieri che son partiti erano:
-2 d'oro: Dohko e Sion
-2 di bronzo : Tenma e l'Unicorno.
-2 d'argento, entrambi morti (a quanto pare), ma di che costellazione erano? Uno mi sembrava della Lucertola..
ragazzi am appaiono in episcode G questi dei?? se si mi direste i numeri?
http://img201.imageshack.us/img201/5776/053copyfz8vm9.png (http://imageshack.us)
USSJ2Trunks
15-03-2008, 23:13
ragazzi mi sn superato, se cn camus gold ho fatto 66 vittorie di fila nella modalità scontro infinito, cn camus specter ho totalizzato ben 89 vittorie consecutive! sn molto soddisfatto, nn pensavo di riuscire a ripetere una tale impresa cn lo stesso personaggio e di riuscire anke a battere il mio precedente record.
Midnight_r
15-03-2008, 23:51
[QUOTE=Lenzi]ragazzi am appaiono in episcode G questi dei?? se si mi direste i numeri?
QUOTE]
dall'armor sembra hades
grande TRunks e complimenti son sicuro ke pui fare d piu :bravo:
SSJGohan8
16-03-2008, 00:14
[QUOTE=Lenzi]ragazzi am appaiono in episcode G questi dei?? se si mi direste i numeri?
QUOTE]
dall'armor sembra hades
sei sicuro O.o?Perchè mi sembra che quello li è Zeus...
USSJ2Trunks
16-03-2008, 00:20
QUOTE]
dall'armor sembra hades
grazie mid lo credo anke io, stavo x fare 90 ma shaka è stato un po' + bravo e mi ha sconfitto. cmq camus è un portento, nn è un caso ke solo cn lui ho fatto così tante vittorie.
Midnight_r
16-03-2008, 00:36
[QUOTE=Midnight_r]
sei sicuro O.o?Perchè mi sembra che quello li è Zeus...
si scusa volevo dire zeus ho preso un lapsus , cmq nn credo lo vedremo in lost canvas .....
e be camus è camus ...strano ke shaka sia stato cosi impegnato perke nei tornei ne prende su una cifra
USSJ2Trunks
16-03-2008, 00:56
[QUOTE=SSJGohan8]
si scusa volevo dire zeus ho preso un lapsus , cmq nn credo lo vedremo in lost canvas .....
e be camus è camus ...strano ke shaka sia stato cosi impegnato perke nei tornei ne prende su una cifra
ricordiamoci ke è forte, quindi mi ha messo in difficoltà e mi ha battuto. ormai ero quasi pronto a fare cifra tonda ma virgo me lo ha impedito, cmq 89 è un ottimo risultato.
Midnight_r
16-03-2008, 01:00
hai voglia io arrivato a 42 sai ke soddiafazione
di nuovo bravo
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:03
hai voglia io arrivato a 42 sai ke soddiafazione
di nuovo bravo
in tutto questo ho preso praticamente tutti i personaggi tridimensionali nella vacanza zodiacale, ormai mancano solo 3 cavalieri (libra shiryu, saga gemini gold e minos) e domani probabilmente li completo tutti.
se nn mi accorgevo ke x sbloccarli bisognava vincere + volte cn diversi pers nella modalità infinita nn penso ke mi sarei cimentato nell'impresa.
vegeta28
16-03-2008, 01:23
scusate l'ignoranza ma cose' lost canvas ?
io ho visto 24 episodi della serie di hades voi?
Midnight_r
16-03-2008, 01:26
il funetto che sta uscendo ora in edicola e narra le avventure dei vekki cavalieri ... quelli dell epoca di Doko di libra e sion dell'ariete ovvero durante la prima guerra sacra
vegeta28
16-03-2008, 01:27
il funetto che sta uscendo ora in edicola e narra le avventure dei vekki cavalieri ... quelli dell epoca di Doko di libra e sion dell'ariete ovvero durante la prima guerra sacra
ma voi avete visto tutti gli episodi di hades fino al muro del pianto?
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:29
ma voi avete visto tutti gli episodi di hades fino al muro del pianto?
io si ed anke gli altri, ora aspetto i 2 della serie dei campi elisi ke hanno già trasmesso in jappone.
vegeta28
16-03-2008, 01:30
io si ed anke gli altri, ora aspetto i 2 della serie dei campi elisi ke hanno già trasmesso in jappone.
per caso qualcuno li ha visti in lingua ita?
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:34
per caso qualcuno li ha visti in lingua ita?
in italiano li devono ancora doppiare e portare su italia 1, xò li abbiamo visti cn i sottotitoli.
vegeta28
16-03-2008, 01:35
in italiano li devono ancora doppiare e portare su italia 1, xò li abbiamo visti cn i sottotitoli.
domani cerco i 2 episodi nuovi
Midnight_r
16-03-2008, 01:38
si attendiamo con ansia gli epi nuovi dell elysion .... li avevo trovati in un negozio ma i dvd non andavano ...... coff coff
USSJ2Trunks
16-03-2008, 01:39
domani cerco i 2 episodi nuovi
x ora li ho trovati senza sottotitoli, quindi aspetto un po'.
vegeta28
16-03-2008, 16:20
x ora li ho trovati senza sottotitoli, quindi aspetto un po'.
ho trovato gli episodi che dici forse sono 3 e nn 2
USSJ2Trunks
16-03-2008, 16:41
ho trovato gli episodi che dici forse sono 3 e nn 2
io so ke ne hanno trasmesso 2 in jappone, cmq ancora nn li ho trovati cn i sottotitoli ma senza.
vegeta28
16-03-2008, 16:48
io so ke ne hanno trasmesso 2 in jappone, cmq ancora nn li ho trovati cn i sottotitoli ma senza.
li hai guardati?
questi sono i 2 titoli:
1 la strada verso l'elisio
2 il dio della morte il dio del sonno
USSJ2Trunks
16-03-2008, 16:53
li hai guardati?
questi sono i 2 titoli:
1 la strada verso l'elisio
2 il dio della morte il dio del sonno
bravo sn proprio loro, solo ke nn ci sn i sottotitoli ed anke se beneomale qualke cosa si intuisce le parole mancano.
vegeta28
16-03-2008, 17:04
bravo sn proprio loro, solo ke nn ci sn i sottotitoli ed anke se beneomale qualke cosa si intuisce le parole mancano.
ma tu hai letto il manga vero?
no mi rifiuto non si possono scaricare i cdz!!!!!!!
un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti bene?
USSJ2Trunks
16-03-2008, 18:15
ma tu hai letto il manga vero?
il manga no ma so come si svolge la storia xkè ho letto in un sito.
vegeta28
16-03-2008, 18:41
il manga no ma so come si svolge la storia xkè ho letto in un sito.
io ho letto il manga e so come va a finire
USSJ2Trunks
17-03-2008, 10:36
io ho letto il manga e so come va a finire
anke io so come finisce, so anke cosa accadrà nel 3° episodio dei campi elisi ke trasmetteranno + avanti, ho visto la fine del 2°. sarà spettacolare!
Midnight_r
17-03-2008, 14:55
no mi rifiuto non si possono scaricare i cdz!!!!!!!
un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti bene?
bella Shun !
lo so sono daccordo ma se in questa stramaledetta Italia non si trovano ke dobbiamo fare ??
Jiaozi--Romagna
17-03-2008, 18:50
Una curiosità rivolta a chi sta guardando Hades subbato: nell'anime hanno modificato completamente la storia di Saga, dicendo che uccise suo fratello per prendere il potere. Ma nel manga, durante la saga di Hades, Kanon ritorna dal fratello... nell'anime come hanno combinato la cosa? Visto che avevano detto che era stato ucciso in passato..
USSJ2Trunks
17-03-2008, 18:51
immagine inedita!!! ecco a voi scorpion jabu!!! anke lui indosserà l'armatura d'oro durante la saga dei campi elisi.
http://img510.imageshack.us/img510/5272/ascerdiscorpiowo4.jpg
ke ne dite?!?!?!
SSJGohan8
17-03-2008, 18:55
immagine inedita!!! ecco a voi scorpion jabu!!! anke lui indosserà l'armatura d'oro durante la saga dei campi elisi.
http://img510.imageshack.us/img510/5272/ascerdiscorpiowo4.jpg
ke ne dite?!?!?!
bella...anche se mi dispiace che anche i cavalieri piu polli indossino le sacre vestigia dorate...
Jiaozi--Romagna
17-03-2008, 19:05
Oddio... ma rovinano fino a questo punto la trama originale?! Jabu dell'Unicorno rimane a proteggere il Santuario, e la ritrovata sorella di Seiya insieme agli altri cavalieri di Bronzo "minori"...-_-"
Midnight_r
17-03-2008, 19:15
Oddio... ma rovinano fino a questo punto la trama originale?! Jabu dell'Unicorno rimane a proteggere il Santuario, e la ritrovata sorella di Seiya insieme agli altri cavalieri di Bronzo "minori"...-_-"
appunto io sta foto la vedo molto un fake anke perchè la stessa foto ma con milo in quella posizione l ho già vista da un altra parte
(kiaramente Trunks non centra nulla)
vede molto bene che è un fake dall'elmo. guardate dove finiscono i capelli e nella parte centrale sopra la testa. le differenze di rosluzione sono molto forti. non hanno "smudgato" bene i bordi
USSJ2Trunks
17-03-2008, 23:33
ragazzi ma è uno skerzo!!! questa l'ha fatta mio fratello dato ke a lui piace asher dell'unicorno ed abbiamo visto ke è nato sotto il segno dello scorpione, da qui l'idea di fare un bel montaggio. ke ve ne pare?
appunto io sta foto la vedo molto un fake anke perchè la stessa foto ma con milo in quella posizione l ho già vista da un altra parte
(kiaramente Trunks non centra nulla)
altro ke nn centro nulla! ho detto io a my brother di fare sto montaggio! anke io ho la stessa immagine ke dici tu e prendendo la testa di asher mio fratello ha fatto sto bel montaggio ke a parer mio è venuto molto bene.
l'idea mi è venuta sapete quando? ricordate quando abbiamo parlato di ke segno erano i bronze saint minori? ecco, dato ke asher è dello scorpione allora ho fatto fare sto montaggio.
Midnight_r
18-03-2008, 00:34
eh eh e bella trunks ! svelato il mistero , devo dire ke è venuto bene , se non fossi stato sicuro ke nei campi elisi nn ci sono bronze con le gold magari ci sarei cascato :)
USSJ2Trunks
18-03-2008, 10:51
eh eh e bella trunks ! svelato il mistero , devo dire ke è venuto bene , se non fossi stato sicuro ke nei campi elisi nn ci sono bronze con le gold magari ci sarei cascato :)
:laugh: :laugh:
dato ke sia a me ke a mio fratello fa simpatia unicorn jabu allora abbiamo avuto l'idea di fare un bel montaggio su di lui. x certi versi avrei preferito ke ci fosse stato lui al posto di andromeda fra i protagonisti.
Midnight_r
18-03-2008, 11:09
:laugh: :laugh:
x certi versi avrei preferito ke ci fosse stato lui al posto di andromeda fra i protagonisti.
sono daccordo ! anke perchè diciamoci la verità shun indossa l armor di Virgo , ma Shaka non è così " Molle " , come posson dare l armor di Virgo a Shun , tutti gli altri la meritano l armor gold ma shun ..... era veramente meglio jabu - Asher
USSJ2Trunks
18-03-2008, 11:56
sono daccordo ! anke perchè diciamoci la verità shun indossa l armor di Virgo , ma Shaka non è così " Molle " , come posson dare l armor di Virgo a Shun , tutti gli altri la meritano l armor gold ma shun ..... era veramente meglio jabu - Asher
parole sante, shaka è una forza della natura mentre shun è troppo poco battagliero x meritare la sacra armatura della vergine, ke dovrebbe andare al gold saint + vicino alla dea athena (+ o meno). va beh è nato sotto quel segno, la vergine è donna come andromeda e quindi ci sta, ma avrei preferito scorpion jabu.
SSJGohan8
18-03-2008, 14:43
come fate a paragonare Shun di andromeda con il polletto dell'unicorno??????????sarebbe come paragonare Goku ssj4 con crilin ...............................a Shun basterebbe un colpo per mettere al tappeto Jabu..anzi nemmeno uno..metà!! O_O'
Midnight_r
18-03-2008, 15:31
a Shun basterebbe un colpo per mettere al tappeto Jabu..anzi nemmeno uno..metà!! O_O'
appunto " Basterebbe " ma non lo fa .... è palese Shun non mena .... con tutte le costellazioni masami poteva metterne una piu battagliera come dice Trunks
c è un adomanda che ogni tanto mi passa per la testa
ma non si dovrebbe passare da bronze a silver e poi a gold ?? .... xkè seiya e company overclassano subito a gold ?? e addirittura a divine ?? ke sboroni
SSJGohan8
18-03-2008, 16:33
appunto " Basterebbe " ma non lo fa .... è palese Shun non mena .... con tutte le costellazioni masami poteva metterne una piu battagliera come dice Trunks
i
Shun combatte solo al momento del bisogno e secondo me è perfertto per il segno della vergine :) (ovvio che non è meglio di Shaka ^^')
Si ma Shun è gay..... Ikki for ever
SSJGohan8
18-03-2008, 16:57
Si ma Shun è gay..... Ikki for ever
alcuni tra i personaggi "infemminati" ( e non gay...) sono i migliori :) ...per esempio il mitico MIME :)
Midnight_r
18-03-2008, 17:20
appunto ancora una volta dici bene .... " Alcuni " Shun non è uno di quelli eh eh .
a dire il vero io non disprezzo shun e lo rispetto per la sensibilità che ha , continuo però a non capire kome mai sia toccata a lui ( lasciamo stare ke è di quel segno xkè masami poteva mettere un cavaliere più dinamico e combattivo al suo posto ) l armor di Virgo , dato che con i precedenti possessori ( Shaka ed Asmita ) , nulla ha in comune se non i capelli lunghi.....
io non ho ancora capito una cosa: quand'è che shun e ikki indossano le gold robe di virgo e leo?
Midnight_r
18-03-2008, 18:46
io non ho ancora capito una cosa: quand'è che shun e ikki indossano le gold robe di virgo e leo?
spero mai :laugh:
nn saprei di preciso .... nel manga non ricordo che le indossino
USSJ2Trunks
18-03-2008, 19:47
c è un adomanda che ogni tanto mi passa per la testa
ma non si dovrebbe passare da bronze a silver e poi a gold ?? .... xkè seiya e company overclassano subito a gold ?? e addirittura a divine ?? ke sboroni
anke io mi sn sempre kiesto come mai rimangano sempre bronze saint e nn diventino mai silver saint dopo la battaglia alle 12 case e poi gold saint.
nel prossimo episodio dei campi elisi ke devono trasmettere in jappone, ovvero il terzo.
vegeta28
18-03-2008, 20:17
anke io mi sn sempre kiesto come mai rimangano sempre bronze saint e nn diventino mai silver saint dopo la battaglia alle 12 case e poi gold saint.
nel prossimo episodio dei campi elisi ke devono trasmettere in jappone, ovvero il terzo.
dopo la battagli delle dodici case le armature vengono rinnovate e dovrebbero essere cavalieri d'argento con le nuove armature.
nel manga quando iniziano a combattere contro il dio della morte Thanatos,le armature d'oro vogliono andare in soccorso dei cavalieri ma non essendo bagna da sangue divino non possono altrepassare il nuro del pianto.Ed eccola sorpresa lo spirito di nettuno aiuta i cavalieri e fa passare le armature d'oro attraverso il muro del pinto e vanno in aiuto dei 5 cavalieri. forse o detto troppo.
USSJ2Trunks
18-03-2008, 20:40
dopo la battagli delle dodici case le armature vengono rinnovate e dovrebbero essere cavalieri d'argento con le nuove armature.
nel manga quando iniziano a combattere contro il dio della morte Thanatos,le armature d'oro vogliono andare in soccorso dei cavalieri ma non essendo bagna da sangue divino non possono altrepassare il nuro del pianto.Ed eccola sorpresa lo spirito di nettuno aiuta i cavalieri e fa passare le armature d'oro attraverso il muro del pinto e vanno in aiuto dei 5 cavalieri. forse o detto troppo.
purtroppo nn diventano cavalieri d'argento dopo la battaglia alle 12 case.
già lo sapevo e come me penso anke gli altri fratelli saint come mid e aphrodite.
vegeta28
18-03-2008, 20:55
purtroppo nn diventano cavalieri d'argento dopo la battaglia alle 12 case.
già lo sapevo e come me penso anke gli altri fratelli saint come mid e aphrodite.
ma dovrebbero esserlo xo'
USSJ2Trunks
18-03-2008, 21:02
ma dovrebbero esserlo xo'
lo avrei preferito anke io, è solo ke ogni cavaliere ha la sua costellazione e x ogni costellazione corrisponde un'armatura. ad es il cavaliere della lucertola (misty/eris) sarà sempre un silver saint, mentre il cavaliere di pegasus sarà sempre un bronze saint, come un cavaliere del toro sarà sempre un gold saint.
un cavaliere nn può cambiare tipo di armatura rimanendo sempre della stessa costellazione. dohko ad es da giovane era cavaliere del dragone ma poi è diventato cavaliere di libra, mantenendo xò le stesse tecniche di quando era un bronze saint.
vegeta28
18-03-2008, 21:35
lo avrei preferito anke io, è solo ke ogni cavaliere ha la sua costellazione e x ogni costellazione corrisponde un'armatura. ad es il cavaliere della lucertola (misty/eris) sarà sempre un silver saint, mentre il cavaliere di pegasus sarà sempre un bronze saint, come un cavaliere del toro sarà sempre un gold saint.
un cavaliere nn può cambiare tipo di armatura rimanendo sempre della stessa costellazione. dohko ad es da giovane era cavaliere del dragone ma poi è diventato cavaliere di libra, mantenendo xò le stesse tecniche di quando era un bronze saint.
scusami ma se per dohko e' cosi puo' essere cosi anche per seya e company da bronze a silver quando le loro armature sono state riparate dai cavalieri d'oro
Io penso che non siano diventati d'argento e poi d'oro grazie al settimo senso . Non scordiamoci che l'essere cavaliere d'oro non dipende nè dalla gerarchia celeste nè dall'armatura ma solamente dalla capacità di espandere il cosmo fino al settimo senso;i cavalieri d'argento non hanno acquisito questo status , x questo non lo sono diventati al contrario dei bronze saint che grazie alla necessità e combattendo contro i gold saint l'hanno acquisito x cause di forza maggiore .
USSJ2Trunks
18-03-2008, 23:52
scusami ma se per dohko e' cosi puo' essere cosi anche per seya e company da bronze a silver quando le loro armature sono state riparate dai cavalieri d'oro
dohko è stato promosso a gold saint, ecco xkè ha abbandonato l'armatura del dragone x quella della bilancia. invece seiya e co. sn rimasti bronze saint anke dopo la modifica delle armature, anke se + forti di prima.
Midnight_r
19-03-2008, 00:35
dohko è stato promosso a gold saint, ecco xkè ha abbandonato l'armatura del dragone x quella della bilancia. invece seiya e co. sn rimasti bronze saint anke dopo la modifica delle armature, anke se + forti di prima.
ekko appunto è questo ke non mi torna , se tutto filasse , in teoria seiya e compani in futuro ( non troppo lontano ) dovrebbero essere i nuovi gold saint ...invece come dici tu restano sempre bronze seppure piu forti ... c'èqualcosa ke non quadra
tu ke ne pensi trunks ?
USSJ2Trunks
19-03-2008, 13:32
ekko appunto è questo ke non mi torna , se tutto filasse , in teoria seiya e compani in futuro ( non troppo lontano ) dovrebbero essere i nuovi gold saint ...invece come dici tu restano sempre bronze seppure piu forti ... c'èqualcosa ke non quadra
tu ke ne pensi trunks ?
penso ke essendo i saint predestinati diventano divini +ttosto ke gold saint, ecco xkè nn salgono di grado ma aumentano lo stesso forza e cosmo eguagliando prima e superando poi gli stessi gold saint.
in linea teorica seiya e co. dovrebbero salire di grado ogni volta ke diventano + forti, eppure le loro corazze vengono riparate e potenziate ma rimangono sempre bronze saint e nn diventano silver saint, inoltre nonostante la morte dei 12 cavalieri d'oro nn ne ereditano subito le armature nonostante le abbiano indossate nei campi elisi (3 anke prima).
xò nn sappiamo cn certezza cosa accade ai 5 protagonisti dopo la battaglia contro zeus, magari eliminano gli dei e diventando grandi vengono promossi a gold saint come è successo a dohko e shion.
Jiaozi--Romagna
19-03-2008, 14:09
Il problema è che, con tutta probabilità, i nostri Saint non sono riusciti neppure a a soppravvivere. Seiya lo vediamo morire. Gli altri Saint, invece, li vediamo soppravvivere, ma Hades prima di sparire dice loro che anche Inferno e Elisio sarebbero scomprarsi, e con loro anche tutto ciò che vi era all'interno (compresi i nostri Cavalieri).
La fine del fumetto è centrata sulla Terra, in cui la sorella di seiya continua ad aspettarlo..
Però, grazie ad una visione del Cavaliere della Coppa in Lost Canvas abbiamo visto Seiya in carrozzina, scena mai vista nella serie originale.. chissà, magari è riuscito a soppravvivere..
USSJ2Trunks
19-03-2008, 14:26
Il problema è che, con tutta probabilità, i nostri Saint non sono riusciti neppure a a soppravvivere. Seiya lo vediamo morire. Gli altri Saint, invece, li vediamo soppravvivere, ma Hades prima di sparire dice loro che anche Inferno e Elisio sarebbero scomprarsi, e con loro anche tutto ciò che vi era all'interno (compresi i nostri Cavalieri).
La fine del fumetto è centrata sulla Terra, in cui la sorella di seiya continua ad aspettarlo..
Però, grazie ad una visione del Cavaliere della Coppa in Lost Canvas abbiamo visto Seiya in carrozzina, scena mai vista nella serie originale.. chissà, magari è riuscito a soppravvivere..
guarda ke esiste un OAV ke è una specie di pre-saga di zeus, si kiama se nn sbaglio "tenkai hen overture" o qualcosa di simile, dove seiya si alza dalla carrozzina e la dea artemide vuole il comando sulla terra. infatti finisce in 13 xkè poi forse ci sarà la saga di zeus dove i 5 bronze saint avranno le armature divine dorate.
SSJGohan8
19-03-2008, 14:35
guarda ke esiste un OAV ke è una specie di pre-saga di zeus, si kiama se nn sbaglio "tenkai hen overture" o qualcosa di simile, dove seiya si alza dalla carrozzina e la dea artemide vuole il comando sulla terra. infatti finisce in 13 xkè poi forse ci sarà la saga di zeus dove i 5 bronze saint avranno le armature divine dorate.
infatti...quoto alla grande
Midnight_r
19-03-2008, 15:20
e dove si vedono i gold saint intrappolati nell oblio , quindi ki saranno i nuovi gold saint ?
O.T. ma è già uscito il 3° volume della perfect edition ?
Jiaozi--Romagna
19-03-2008, 16:34
Si, ma gli OAV non possono essere contati nella continuity dell'universo dei Saint. Nel loro universo Seiya pare sia morto, non si sa altro.
Gli OAV sarebbero da vedere/leggere come storie a parte, fatte solo per i fan e non per la storia in sè..
Mid: si, il 3°volume è già uscito!
questo oav ha però un senso. nasce come continuo di hades e preludio ad una possibile saga contro gli dei, che vogliono punire gli uomini per aver osato sfidarli apertamente uccidendo ade. il film si apre con seiya in stato vegetativo, mentre gli altri saint sono tutti sani e salvi. artemide vuole uccidere coloro che hanno osato affrontare gli dei (prima nettuno, ma soprattuto hades) e desidera prendere il posto di atena come protettrice della terra. saori chiede di risparmiare seiya e in cambio offre la sua vita. ci sono vari csontri però non sono un gran chè. alla fine seiya si riprende dalla maledizione di hades che prima lo aveva reso un vegetale, e una volta ripreso coscienza non gli permetteva di bruciare a pieno il cosmo. alla fine apollo interviene in difesa di artemide e si vede seiya con una nuova armatura (secondo il boss la vera kamui, la vera god cloth) che è molto simile a quella di odino, diciamo un incrocio tra questa e quella che indossa quando sconfigge ade, ma senza ali. però può dari che nell'anime sia diversa dal fumetto e che quella sia la versione che seiya indosserà nello scontro finale. non sarebbe l'unico caso in cui la cloth è diversa tra l'anime e il manga.
i gold vengono maledetti da artemide e ricnhiusi nel masso sotto il quale combattono ikki e shun. infatti se guardi bene le protuberanze della roccia hanno la forma dei busti dei gold saint.
in conclusione per me questo oav è importante e non è una storia parallela e a sè stante, s'ha da vedè
Jiaozi--Romagna
19-03-2008, 18:10
Sarà pure successiva ad Hades, ma non è opera di Kurumada. Perciò va considerata come storia a parte.
Ciò che Kurumada ha fatto/scritto/disegnato, è la fine di Saint Seiya col dubbio se siano o no sopravvissuti. Con il LC e il ND ci vengono dati alcuni indizi sul futuro. Nulla di più.. questo è ciò che ha fatto Kurumada.
Gli OAV sono da considerarsi a parte, stesso discorso con gli OAV di Dragonball ad esempio..
USSJ2Trunks
19-03-2008, 19:30
Sarà pure successiva ad Hades, ma non è opera di Kurumada. Perciò va considerata come storia a parte.
Ciò che Kurumada ha fatto/scritto/disegnato, è la fine di Saint Seiya col dubbio se siano o no sopravvissuti. Con il LC e il ND ci vengono dati alcuni indizi sul futuro. Nulla di più.. questo è ciò che ha fatto Kurumada.
Gli OAV sono da considerarsi a parte, stesso discorso con gli OAV di Dragonball ad esempio..
io nn lo considero a parte xkè nn fa altro ke anticipare gli avvenimenti della saga di zeus.
e dove si vedono i gold saint intrappolati nell oblio , quindi ki saranno i nuovi gold saint ?
vero, si vedono tutti i gold saint morti.
penso proprio ke una volta terminata la battaglia contro gli dei dell'olimpo i nuovi gold saint saranno seiya di sagitter, shiryu di libra, hyoga di aquarius, shun di virgo e ikki di leo, gli altri verranno addestrati e selezionati + avanti.
dato ke le armature di bronzo tornano normali dopo la battaglia di hades in cui erano diventate divine, penso ke anke contro gli dei subiranno la stessa evoluzione x poi tornare normali e dopo verranno promossi a gold saint i 5 salvatori del pianeta ed altri verranno nominati + avanti.
Midnight_r
19-03-2008, 19:55
i gold vengono maledetti da artemide e ricnhiusi nel masso sotto il quale combattono ikki e shun. infatti se guardi bene le protuberanze della roccia hanno la forma dei busti dei gold saint.
no io parlo di quando sono in una specie di pece nera e dice ke si trovano nell'oblio
vero, si vedono tutti i gold saint morti.
penso proprio ke una volta terminata la battaglia contro gli dei dell'olimpo i nuovi gold saint saranno seiya di sagitter, shiryu di libra, hyoga di aquarius, shun di virgo e ikki di leo, gli altri verranno addestrati e selezionati + avanti.
dato ke le armature di bronzo tornano normali dopo la battaglia di hades in cui erano diventate divine, penso ke anke contro gli dei subiranno la stessa evoluzione x poi tornare normali e dopo verranno promossi a gold saint i 5 salvatori del pianeta ed altri verranno nominati + avanti.
è quello che credo e spero anke io , vedo ke la pensiamo uguale zio Trunks
vegeta28
19-03-2008, 21:04
anchio ho visto quel Oav penso sia primo di zeus.
ho visto anche il primo episodio della saga di zeus, i 5 cavalieri hanno l'armatura divina,ce' anche siria generale degli abissi insieme a shun,zeus se mi ricordo a 5 cavalieri.
è un po' dura che tu l'abbia vista, dato che lo stesso kurumada non sa ancora se farla o no. mi sa che hai visto la fanfiction spagnola su youtube.
vegeta28
19-03-2008, 21:16
è un po' dura che tu l'abbia vista, dato che lo stesso kurumada non sa ancora se farla o no. mi sa che hai visto la fanfiction spagnola su youtube.
no amico mio,forse era un trailer infatti mi sembra durasse poco ed era in francese
manda il link allora. questa è una news da pura
vegeta28
19-03-2008, 21:40
manda il link allora. questa è una news da pura
http://dailymotion.alice.it/video/x6mhi_zeuschaptersaintseiyahq_creation
questo e' il link ce' lo stesso video che ho visto io
vegeta28
19-03-2008, 22:18
avete visto?che ne dite?
Midnight_r
19-03-2008, 22:23
la saga di zeus ankora non è stata disegnata , qualsiasi cosa abbiate visto è un fake .....
kome ben sappiamo prima viene fatto il manga e poi l anime per cui mettiamoci er core in pace.
di fatti quelli del link non sono i disegni di kurumada e si vede bene ke è stato fatto da dei fan , le armor e i disegni non sono puliti come un anime deve essere
è quello che dicevo io, solo che l'avevo visto senza audio coi sottotitoli in spagnolo. è una fanfiction. sotto c'è anche il sito di riferimento
USSJ2Trunks
20-03-2008, 10:20
no io parlo di quando sono in una specie di pece nera e dice ke si trovano nell'oblio
è quello che credo e spero anke io , vedo ke la pensiamo uguale zio Trunks
mi fa piacere.
Jiaozi--Romagna
20-03-2008, 13:54
Mi sono informato un po' su quell'OAV..
Pare che Kurumada lo abbia "rinnegato" dopo averlo visto. Cioè, non ha voluto considerarlo parte della storia. Questo perchè, molto probabilmente, il nostro Kurumada voleva un finale aperto e misterioso..
Vabbè, solo il tempo ci dirà se Kurumada disegnerà la Saga di Zeus.. anche se le premesse già ci sono;)
USSJ2Trunks
20-03-2008, 14:06
Pare che Kurumada lo abbia "rinnegato" dopo averlo visto. Cioè, non ha voluto considerarlo parte della storia. Questo perchè, molto probabilmente, il nostro Kurumada voleva un finale aperto e misterioso..
Vabbè, solo il tempo ci dirà se Kurumada disegnerà la Saga di Zeus.. anche se le premesse già ci sono;)
io ci spero, sarebbe sensato fare anke le sfide agli altri dei.
Midnight_r
20-03-2008, 17:08
si speriamo veramente , piu andiamo avanti e piu le armor diventano una figata
SSJGohan8
20-03-2008, 17:10
ma speriamo di si!!!!quando penso che hades potrebbe essere la conclusione delle avventure dei nostri beniamini mi dispero :cry:
USSJ2Trunks
21-03-2008, 11:00
si speriamo veramente , piu andiamo avanti e piu le armor diventano una figata
le armature divine dorate sono spettacolari.
Midnight_r
21-03-2008, 13:08
le armature divine dorate sono spettacolari.
concordo pienamente ...quella di zeus simile ad hades ma lucente e d orata è veramente stupenda
concordo pienamente ...quella di zeus simile ad hades ma lucente e d orata è veramente stupenda
ah adesso vi posto alcune altre... ci sono tutti i chara.. posto solo alcuni dei...
Comunque per vostra informazione queste immagini si trovano su 2 art book chiamati Sacred Saga, non so se sono usciti in italia
Zeus
http://img179.imageshack.us/img179/6664/053copyfz8ww5.png (http://imageshack.us)
Poseidone
http://img179.imageshack.us/img179/1029/poseidoncutou2.png (http://imageshack.us)
Apollo
http://img527.imageshack.us/img527/2214/51copyrm6ov3.png (http://imageshack.us)
http://img527.imageshack.us/img527/2214/51copyrm6ov3.233051b445.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=527&i=51copyrm6ov3.png)
Spero di essere stato utile, se vi interessasse qualche altro PG chiedete pure
USSJ2Trunks
22-03-2008, 11:13
anke io ho immagini degli dei, qualke volta le metto.
alexdragon
22-03-2008, 15:55
Buona Pasqua a tutti!!!
Spero che stiate tutti bene!
Per quel che riguarda il prosieguo dela storia, dopo i campi Elisi...quello ufficiale è il Tenkai-hen Overture realizzato in occasione dei 20 anni della serie a fumetti...Kurumada ha partecipato alla stesura della sceneggiatura, ma è stata la toei a volere il film..tuttavia l'idea di base è una delle possibilità messe sul piatto da Kurumada.
NElla sigla finale del T-H Overture si vede Seiya con un armatura di Pegasus che ricorda, come distribuzione degli elementi della corazza ed un pò per la forma, l'armatura di odino...Kuru si è fatto scappare che potrebbe essere la vera Kamui...in realtà siccome la serie non esiste ancora...non se ne parlò più...ma in alcuni artbook tale corazza è accreditata come Kamui.
L'armatura di hades è una surplice...non una kamui...anche quella di Atena non è una Kamui...l'unica nostra speranza è che Elysion vada bene...se così fosse la toei farebbe diventare almeno uno dei progetti che ha in preproduzione sui cavalieri, realtà...personalmente, spero che li mettano tutti in atto..
Bella per tutti!
Alex Infinityyyyy Breakkkk!
Midnight_r
22-03-2008, 19:34
grande Alex come sempre a portare chiarezza e novità :respect:
in occasione della tua visita ti auguro una buona pasqua a te e famiglia e naturalmente ad ercolino
Jiaozi--Romagna
22-03-2008, 23:21
Auguri di buona Pasqua a tutti :)
Midnight_r
23-03-2008, 00:58
concordo ... mancano poki min ed è pasqua
quindi ......
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI SAINT E SAYAN !!
p.s. anke a ki nn è ne saint ne sayan .... auguri lo stesso :salut2:
alexdragon
24-03-2008, 01:00
Buona PAsqua a tutti!
Posto delle immagini di quella che è accreditata come una Kamui:
http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Shots/Tenkai/Atto4/photos/photo_305.html
Questo è 1 screenshot preso dal Tenkai..da qualche parte ho delle immagini in alta qualità..come ho un attimo le cerco.
Bella per tutti!
USSJ2Trunks
24-03-2008, 10:41
buona pasqua a tutti, grande alex x le solite news ke ci dai, la nuova armatura di seiya è spettacolare.
Midnight_r
27-03-2008, 16:08
peccato nel tenkay si veda solo quella de Seiya
USSJ2Trunks
27-03-2008, 17:01
peccato nel tenkay si veda solo quella de Seiya
e va beh, penso ke le altre saranno simili a quella di seiya, nel senso ke la sua è molto simile alla nuova bronze cloth generata cn il sangue di athena ma cn qualke differenza, quindi anke le altre saranno fatte allo stesso modo.
Midnight_r
27-03-2008, 21:19
speriamo xke quella di shiryu e Hyoga sono veramente belle
alexdragon
29-03-2008, 01:44
Bella Regà!
Allora notizia fresca fresca: in jap è uscito il dvd con i primi 2 episodi dell'elysion chapter.
Posto il link ad una galleria di immagini atal riguardo link (http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto2.jsp?Foto=/images06/dvd_eliseos_1_1.jpg&CodNoticia=3724#Atual)
In questo senso pare che, sebbene fra gli extra non vi siano scene inedite, ma solamente delle interviste, le sigle ed i soliti booklet...ebbene la qualità delle immagini e dei colori sarebbe decisamente superiore a quanto visto in tv.
Aspetto di vederlo per farvi sapere...
Alex RyuSeiKEn a tutti!
Alex Tsukusandaaaaaaaaaaa Ercolino Kufoku! per Midiko!
Ciao cavalieri,
io ho visto le prime 2 puntate su youtube con sottotitoli in ita xkè ero impaziente e sono fantastici soprattutto lo scontro di sirio con i 3 spectre e seiya vs thanatos . Aspetto con trepidazione le altre puntate .
Ciao :salut2:
SSJGohan8
29-03-2008, 11:01
Ciao cavalieri,
io ho visto le prime 2 puntate su youtube con sottotitoli in ita xkè ero impaziente e sono fantastici soprattutto lo scontro di sirio con i 3 spectre e seiya vs thanatos . Aspetto con trepidazione le altre puntate .
infatti...per non parlare di quando Seika parla a Seiya...io ho pianto T___T
USSJ2Trunks
29-03-2008, 12:40
Ciao cavalieri,
li hai visti su youtube cn i sottotitoli? bravo, io xò nn riesco ancora a trovarli e nn mi va di guardarli su youtube...
vegeta28
30-03-2008, 16:04
ho trovato le date di uscita degli episodi 3-4-5-6 di chapter elysion
SSJGohan8
30-03-2008, 16:19
ho trovato le date di uscita degli episodi 3-4-5-6 di chapter elysion
cioè quando?
vegeta28
30-03-2008, 20:12
cioè quando?
pochi sono interessati non dico nulla allora
USSJ2Trunks
30-03-2008, 20:22
poki sn interessati?!?! dillo!!!!! in questa sezione tutti sn interessati a saint seiya e ogni cosa ke lo riguarda!!!
Midnight_r
30-03-2008, 20:32
scusate ma l unico di cui mi fido sulle date è il buon Alex
SSJGohan8
30-03-2008, 21:18
eekblue: questa non l'ho capita.. :mefiant:
alexdragon
31-03-2008, 02:43
Ciao Belli..Grazie Midiko Fratellazzo mio per la fiducia:
puntate repliche uscite dvd
3-4 02-05-2008 e 15-05-2008 DVD 23-05-2008
5-6 01-08-2008 e 14-08-2008 DVD 22-08-2008
le trovate sul sito della toei: http://www.toei-anim.co.jp/sp/seiya/
Ciao A tutti.
Alex Galaxian Exuplosion!
Midnight_r
31-03-2008, 15:12
Visto ? è mejo del televideo ! :laugh:
grande Boss piu kiaro di così si muore
p.s. ma cosa sono belle le armature sul sito 10sur10
USSJ2Trunks
31-03-2008, 15:38
Visto ? è mejo del televideo ! :laugh:
grande Boss piu kiaro di così si muore
p.s. ma cosa sono belle le armature sul sito 10sur10
sn le stupende armature divine, davvero spettacolari.
alexdragon
31-03-2008, 18:06
Ciao Cavalieri!
Notizione fresche fresche dal TAF 2008- Tokyo Anime fair 2008:
- Kurumada è interessato a produrre un episodio aggiuntivo alla fase Elysion per collegare Hades con il Tenkai...pare che, nella peggiore delle ipotesi, la toei ne faccia un oav. In tal senso, se ciò accadesse, sarebbe lecito attendersi un prosieguo della serie.
-Lo studio XEBEC (Shaman King, Love Hina) vorrebbe realizzare l'anime del Lost Canvas...ebbene a Kurumada la cosa non dispiacerebbe, tuttavia resta da vedere se si vorrà mantenere lo stile del manga oppure no.
-La sempre attiva produzione di nuovi modellini della serie Myth Cloth (ne sono usciti altri), lascia ben intendere che la serie è ben lungi dal tramonto.
-La toei e la Avex stanno facendo una seria campagna pubblicitaria per la serie...è stato anche prodotto un nuovo trailer...che mi premurerò di vedere e/o reperire non appenna ne avrò il tempo.
-Varie altrenotizie meno interessanri...una un pò antipatica: avete presente la scena del manga ove i 5 BS indossano le A D'O?(evitiamo lo spudorSpoiler :nuts: ) ebbene pare che nel terzo episodio sia cortissima come nel manga... madred: uffa!
Appena mi arriva qualcosa di sukkulento lo posto!
Alex Ryu Sei Ken a tutti!
USSJ2Trunks
01-04-2008, 11:49
grazie alex x le tue notizie.
Midnight_r
01-04-2008, 14:25
grazie boss per le info come sempre !
ma ke myth sono usciti di nuovi ?
HOKUTO78
01-04-2008, 17:56
davvero divine le armature divine... mdr1 10sur10 mdr1
http://img150.imageshack.us/img150/1649/elysionlzn0.jpg
http://img120.imageshack.us/img120/3551/pegys0.jpg
http://www.goldsaint-sanctuary.com/theme/dossiers/myth_cloth/customsMC/custom_seiya_godrobe.jpg
http://img80.imageshack.us/img80/2160/bao409oi7.jpg
le ultime tre immagini non sono quelle di armature originali bandai, bensì di quelle fatte a hong kong che come al solito arrivano prima
alexdragon
02-04-2008, 23:41
Ciao Frat!
le immagini postate qui sopra, come dice il buon zev sono le HK tranne la prima che mi ricorda il provino dell'originale bandai di Pegasus http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto2.jsp?Foto=/images06/pegasodivina6.jpg&CodNoticia=3701#Atual
Dei Myth nuovi, sono le versioni "definitive" di:
- Speciale di Shion (che ha anche la palandrana da grande sacerdote)
-Mime
-Seiya con l'armatura divina
-Kyra di Shilla
-Nuovo busto per Milo di Skorpio
-Seiya con l'armatura di bronzo in oro 24carati
-Thanatos
Ciao a tutti!
Alex RyuSeiKen....e x mid Gretestooo Ercoloshonnn!
Midnight_r
03-04-2008, 14:35
nooo il gretest ercoloshon nooo
mamma mia seiya in oro 24kt ..... è da chiudere in cassaforte
USSJ2Trunks
06-04-2008, 11:18
finalmente ho visto i primi 2 episodi della saga dei campi elisi. ovviamente mi sn piaciuti molto e nn vedo l'ora di vedere anke gli altri, xò ho riscontrato un piccolo errore:
- abbiamo già parlato dell'armatura di ikki ke nn è stata bagnata dal sangue di athena, xò c'è qualke cosa ke nn va. l'armatura della fenice nelle serie precedenti si è sempre rigenerata da sola ma nn ha mai cambiato forma in maniera autonoma, ha avuto bisogno dell'intervento dei cavalieri d'oro x diventare + potente e mutare, giusto? bene, xkè allora nella saga di hades la cloth di phoenix cambia e si potenzia da sola senza il sangue di athena? nn ha senso, nn dovrebbe riuscire a farlo. c'è dell'altro: le ali ke appaiono nelle armature di seiya e hyoga sn una specie di dono di athena xkè le corazze hanno il sangue della dea, allora xkè anke ad ikki spuntano le ali? nn può essere solo xkè ha la collana ke gli ha regalato pandora, anke se è un regalo di hades x la sorella ke le avrebbe consentito di passare ai campi elisi senza problemi.
secondo me sn stati fatti dei piccoli errori ke potevano essere evitati, tipo nn modificare l'armatura di phoenix o farlo ma cn il sangue della dea athena, oppure nn dare le ali alla cloth di ikki xkè le possono avere solo i bronze saint ke hanno l'armatura bagnata cn il sangue di athena.
comunque sia, devo dire che per l'armature che mostrano le ali è un discorso un po strano; quelle a cui spuntano nel passaggio per l'elisio, sono esattamente quelle che sotto forma di totem hanno già le ali, è dopo quando diventano divine che tutte acquistano questa caratteristica, forse le 3 le hanno sempre avuto, ma non essendocene stata l'occasione nessuna le mostrava. POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE PLAUSIBILE :hin:
UN SALUTONE GRANDE A LA CUMPA, STATE TUTTI BENE ?
Jiaozi--Romagna
06-04-2008, 12:43
Oddio.. nel manga, però, le ali non le hanno proprio mai avute..nemmeno nel "modellino" a forma di animale;)
io ho l'enciclopedia jappo dei cavalieri e i totem sdi seiya, hiyoga e ikki hanno sempre avuto le ali, sono caratteristiche delle loro costellazioni: come fanno due volatili e un cavallo alato a essere sprovvisti di ali? mi pare che anche pegasus nel'anime dice che gli si sono "risvegliate" col sangue di atena. quindi le ha sempre avute, è solo che non sono mai riusciti fino a quel momento a utilizzarlemai usate. inoltre sui modellini delle prima armaure dei bronze (per intenderci, quelli che ora vende anche la giochi preziosi) questi 3 hanno le ali.
Ciao Frat!
le immagini postate qui sopra, come dice il buon zev sono le HK tranne la prima che mi ricorda il provino dell'originale bandai di Pegasus http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto2.jsp?Foto=/images06/pegasodivina6.jpg&CodNoticia=3701#Atual
Dei Myth nuovi, sono le versioni "definitive" di:
- Speciale di Shion (che ha anche la palandrana da grande sacerdote)
-Mime
-Seiya con l'armatura divina
-Kyra di Shilla
-Nuovo busto per Milo di Skorpio
-Seiya con l'armatura di bronzo in oro 24carati
-Thanatos
Ciao a tutti!
Alex RyuSeiKen....e x mid Gretestooo Ercoloshonnn!
Alext riuscirestia trovare qualcosa riguarda all'uscita in italia dei 2 art book usciti solo in jap?
USSJ2Trunks
06-04-2008, 17:07
io ho l'enciclopedia jappo dei cavalieri e i totem sdi seiya, hiyoga e ikki hanno sempre avuto le ali, sono caratteristiche delle loro costellazioni: come fanno due volatili e un cavallo alato a essere sprovvisti di ali? mi pare che anche pegasus nel'anime dice che gli si sono "risvegliate" col sangue di atena. quindi le ha sempre avute, è solo che non sono mai riusciti fino a quel momento a utilizzarlemai usate. inoltre sui modellini delle prima armaure dei bronze (per intenderci, quelli che ora vende anche la giochi preziosi) questi 3 hanno le ali.
ovviamente le costellazioni di pegaso, cigno e fenice hanno le ali e quindi è logico ke le armature di seiya, hyoga e ikki le abbiano. la cosa strana è ke se si sn risvegliate cn il sangue di athena come mai le ha anke phoenix?! va beh...
un'altra cosa ke ho notato: durante il combattimento contro krisaore nella saga di nettuno sirio dice ke la condizione ke gli è stata imposta x usare l'excalibur è di essere senza armatura, eppure contro i 3 specter la usa cn le vestigia del dragone...
è solo una scusa di sirio per spiegare il perchè gli piaccia stare così tanto senza armatura (più o meno in ogni scontro importante combatte senza). in realtà è un esibizionista, tipo quelli che girano con l'impermeabile
USSJ2Trunks
06-04-2008, 20:29
è solo una scusa di sirio per spiegare il perchè gli piaccia stare così tanto senza armatura (più o meno in ogni scontro importante combatte senza). in realtà è un esibizionista, tipo quelli che girano con l'impermeabile
dai povero sirio...
Asd Quoto asd
Midnight_r
07-04-2008, 21:04
avete ragione ...i misteri dei saint .... ankora devo vederli gli elysion
fantastico ho letto il nuovo lost canvas e nn vorrei svelare molto ma quando c è il maestro della tipo yuzuriha sullo jamir ... li da parte ...ki ti si vede una faccetta famosa .ma quando l ho visto mi si è aperto il cuore .... eh eh eh non ve lo dico quando lo leggerete capirete ..... (p.s adoro vedere i nuovi gold da piccoli )
quesito ma le donne non dovrebbero avere la maschera ? mha ...
domadina ma quando esce il 4 perfect edition ?
alexdragon
08-04-2008, 01:10
Ciao a tutti!
allora ho visto che ci sono un pò di chiarimenti da fare:
-Lenzi: di artbook ne sono usciti diversi, ma in versione italiana è difficile che escano, almeno per ora...se ti interessano potresti trovarli d'importazione in jap tramite importatori o grandi fumetterie...ad ogni modo appizzo le recchie e vi avverto.
-per l'armatura di ikki: subisce modifiche in funzione del livello di cosmo raggiunto...ma senza il sangue di Atena non ha le stesse facoltà delle altre bronze cloth...
-Le ali servono per stabilizzare il volo...raggion per cui nonostante ikki possieda la collana di pandora che gli consente di "sopravvivere" nella superdimensione,da cui la capacità di andare ovunque negli inferi, ha bisogno delle ali per spostarsi...ricordate inoltre che anche gli altri cavalieri di bronzo subiscono la pressione della super-dim.
-Le ali, sono presenti nella forma totem delle armature di diversi saints, ma vengono spiegate raramente, questo perchè i suddetti non hannno il pieno controllo della loro corazza, la quale è un essere vivente e spesso reagisce da sola...ricordate seiya contro moses...spuntano le ali....ricordate ikki contro seiya...la sacra armatura di Sagitter si frappone fra seiya e le ali della fenice.
Ps... potrebbero uscire in versione definitiva, i myth cloth di Esmeralda e Guilty.
Alex RyuSeiKEn a tutti!
e io approfitto della malattia per stare a casa da scuola e mandarvi questo link con le ultime cloth in uscita
http://toycan.net/gallery/event/1670/
seiya e thanatos sono due cose spettacolari
Jiaozi--Romagna
08-04-2008, 11:47
Il 4°volume della Perfect Edition è uscito proprio ieri!
Quel "bambino" l'ho visto pure io.. è uguale!! Però non credo sia proprio lui.. insomma, troppi anni di differenza! In Saint Seiya non può avere più di 240 anni.. forse si tratta di un lontano parente (anche perchè è veramente identico!).
Midnight_r
08-04-2008, 15:48
Il 4°volume della Perfect Edition è uscito proprio ieri!
Quel "bambino" l'ho visto pure io.. è uguale!! Però non credo sia proprio lui.. insomma, troppi anni di differenza! In Saint Seiya non può avere più di 240 anni.. forse si tratta di un lontano parente (anche perchè è veramente identico!).
grazie delle info Boss e grazie anke a Jiaozi
si in effetti ci pensavo stamattina ... che sarebbe dovuto essere troppo vecchio ...però come hai notato ake tu è UGUALE ... impressionante
USSJ2Trunks
08-04-2008, 15:57
Ciao a tutti!
allora ho visto che ci sono un pò di chiarimenti da fare:
-Lenzi: di artbook ne sono usciti diversi, ma in versione italiana è difficile che escano, almeno per ora...se ti interessano potresti trovarli d'importazione in jap tramite importatori o grandi fumetterie...ad ogni modo appizzo le recchie e vi avverto.
-per l'armatura di ikki: subisce modifiche in funzione del livello di cosmo raggiunto...ma senza il sangue di Atena non ha le stesse facoltà delle altre bronze cloth...
-Le ali servono per stabilizzare il volo...raggion per cui nonostante ikki possieda la collana di pandora che gli consente di "sopravvivere" nella superdimensione,da cui la capacità di andare ovunque negli inferi, ha bisogno delle ali per spostarsi...ricordate inoltre che anche gli altri cavalieri di bronzo subiscono la pressione della super-dim.
-Le ali, sono presenti nella forma totem delle armature di diversi saints, ma vengono spiegate raramente, questo perchè i suddetti non hannno il pieno controllo della loro corazza, la quale è un essere vivente e spesso reagisce da sola...ricordate seiya contro moses...spuntano le ali....ricordate ikki contro seiya...la sacra armatura di Sagitter si frappone fra seiya e le ali della fenice.
Ps... potrebbero uscire in versione definitiva, i myth cloth di Esmeralda e Guilty.
Alex RyuSeiKEn a tutti!
ricordo ke le ali nn vengono mai usate ma ke sn presenti nella forma totem delle corazze, xò viene detto ke le ali vengono "sbloccate" dal sangue di athena x permettere ai cavalieri di volare verso i campi elisi, mentre a ikki spuntano senza il sangue della dea.
ho capito ke l'evoluzione dell'armatura di ikki dipende dal livello di cosmo raggiunto, xò phoenix è diventato sempre + potente durante le varie saghe ma mai aveva modificato da solo la sua corazza ma solo cn l'aiuto dei gold saint, ecco xkè mi sembra strano ke ci sia riuscito da solo!
HOKUTO78
08-04-2008, 16:52
ciao a tutti,domandina per alexdragon: :respect: ricordo di aver letto nel manga che ad un certo punto della saga "campi elisi",intervenga anche nettuno il signore dei mari per aiutare i nostri 5 cavalieri :mefiant:
ps:alex puoi confermare??? :salut2:
USSJ2Trunks
09-04-2008, 10:44
ciao a tutti,domandina per alexdragon: :respect: ricordo di aver letto nel manga che ad un certo punto della saga "campi elisi",intervenga anche nettuno il signore dei mari per aiutare i nostri 5 cavalieri :mefiant:
ps:alex puoi confermare??? :salut2:
te lo confermo anke io, nettuno aiuta i 5 bronze saint permettendo il passaggio delle 5 armature d'oro (sagittario, acquario, bilancia, vergine e leone) nei campi elisi.
Midnight_r
09-04-2008, 15:45
uhmm che strana coincidenza ...3 delle armor che indossano i bronze , sono vicine di casa : 5-6-7 - leone - vergine - bilancia
nonchè 2 segni di terra 2 di aria e un fuoco ...e nessun Acqua
non solo se poi prendete le prime due iniziali di ogni segno noterete che sono tutte targhe automobilistiche :)
scusate ma son in ufficio e per passare il tempo .... :laugh:
bi che targa sarebbe? e sc?
Midnight_r
09-04-2008, 18:13
Bi= Biella
Sc= santa catarina ( del Brasile )
targhe anke non italiane :nuts:
USSJ2Trunks
10-04-2008, 10:26
uhmm che strana coincidenza ...3 delle armor che indossano i bronze , sono vicine di casa : 5-6-7 - leone - vergine - bilancia
nonchè 2 segni di terra 2 di aria e un fuoco ...e nessun Acqua
non solo se poi prendete le prime due iniziali di ogni segno noterete che sono tutte targhe automobilistiche :)
scusate ma son in ufficio e per passare il tempo .... :laugh:
nn ci avevo fatto caso...
Jiaozi--Romagna
11-04-2008, 13:20
Da www.icavalieridellozodiaco.net :
Dal sito di Sorrisi & Canzoni arriva una importante notizia riguardo la trasmissione della serie di Hades in Italia; nel rispondere alla domanda di una lettrice, la redazione ha scritto " La serie ( classica ) va in onda, per ora, solo sabato e domenica ( 10,30 circa ). Hades, la nuova serie, andrà in onda a settembre anche se non saranno terminate le repliche di Cavalieri dello Zodiaco ( e se vanno così è sicuro ) ". ( chissà in quali e quanti giorni ed in quale fascia oraria )
USSJ2Trunks
11-04-2008, 15:42
questa si ke è una notizia importante! xò nn ha molto senso mandare in onda la serie di hades anke se le replike nn sn finite...va beh io spero sempre ke li rimettano tutti i giorni.
Midnight_r
11-04-2008, 17:33
il problema non è quando vanno in onda ( che comunque verra scritto o detto dai media ) quanto che se elysio sta uscendo ora in jappo ....nn so se a settembre sarà doppiato e pronto
SSJGohan8
11-04-2008, 19:58
il problema non è quando vanno in onda ( che comunque verra scritto o detto dai media ) quanto che se elysio sta uscendo ora in jappo ....nn so se a settembre sarà doppiato e pronto
infatti secondo me la serie la spezzeranno...
HOKUTO78
14-04-2008, 00:27
salve a tutti,cosa diavolo è questo??? :mefiant:
http://www.youtube.com/watch?v=JVBpWAz_Ee0&feature=related weirdblue
USSJ2Trunks
14-04-2008, 10:39
salve a tutti,cosa diavolo è questo??? :mefiant:
http://www.youtube.com/watch?v=JVBpWAz_Ee0&feature=related weirdblue
è uno strano video sulla riunione dei gold saint davanti il muro del pianto.
Jiaozi--Romagna
14-04-2008, 12:41
De los lamentosXD
alexdragon
27-04-2008, 11:17
Salve ragazzi,
la Avex Mode che si occupa della pubblicazione giappa dei dvd della serie hades, ha pubblicato la copertina del dvd che conterrà gli episodi 3 e 4 della fase elisyon...gustatevela:link (http://www.cavzodiaco.com.br/ampliarfoto2.jsp?Foto=http://www.cavzodiaco.com.br/images06/dvd_eliseos_2_1.jpg&CodNoticia=3760#Atual)
Alex SuiSeiKEn!
Midnight_r
28-04-2008, 15:01
Ave Fratelli ...chiedo perdono della mia assenza ma con mio Fratel in ospedale il tempo è quel ke è ....
Bella Boss ! e quindi sai anke dove acquistarli ?? mdr1
Stamattina per caso ero sintonizzato su Italia 1 e mentre facevo colazione cosa ti vedo ? la pubblicità dei vecchi cloth dei cavalieri ..... allora mi sono detto " vuoi vedere che i cavalieri ( per gli altri ) stanno tornando di moda ?"
speriamo bene cosi gira piu merchandising e giu con le puntate in TV !!
USSJ2Trunks
28-04-2008, 15:40
ma quando faranno gli episodi 3 e 4?
mi pare che vadano in onda i primi di maggio.
@mid: purtroppo la pubblicità gira da prima che ricominciassero farli su italia 1 all'ora di pranzo. all'inizio vendevano un sacco, ma adesso quando passo al supermercato vedo sempre gli scaffali "pieni" e non credo che vendano più di tanto. per i gioxhi è una legge di mercato: se il cartone di riferimento o la pubblicità non va in onda nell'intervallo di tempo che va dalle 13.30 alle 18.30, il gioco non vende
HOKUTO78
29-04-2008, 00:31
mi pare che vadano in onda i primi di maggio.
@mid: purtroppo la pubblicità gira da prima che ricominciassero farli su italia 1 all'ora di pranzo. all'inizio vendevano un sacco, ma adesso quando passo al supermercato vedo sempre gli scaffali "pieni" e non credo che vendano più di tanto. per i gioxhi è una legge di mercato: se il cartone di riferimento o la pubblicità non va in onda nell'intervallo di tempo che va dalle 13.30 alle 18.30, il gioco non vende
maledetti bimbi*******... :mad: dark: :mad:
alexdragon
29-04-2008, 11:53
Ciao Cavalieri!
gli episodi andranno in onda venerdì 2 MAggio...per i dvd, si tratta della versione jap e li si può ordinare sul sito della avex mode che li distribuisce in jap (non sò quanto ti costa) o da un importatore ma dovresti aspettare un pò.
Ho visto gli screenshots ed il trailer, non mi sembrano male...aspetto di vedere gli episodi!
Bella per tutti...per mid Ercolino tenshou Miaooooo!
Ps: i cloth che sta vendendo la giochi preziosi non sono gli originali degli anni 80, ma la riedizione della fini anni 90...peraltro, finite le scorte di questi ultimi, dovrebbero subentrare dei pack con le armature leggermente più dettagliate (es cromature con 2 sfumature del colore d'oro come nel cartone).
Midnight_r
29-04-2008, 14:23
maledetti bimbi*******... :mad: dark: :mad:
eh eh straquoto .... li odio ...non capiscono la differenza tra cartoni seri e ******te madred:
scommetto che i modellini sugli scaffali però costano roba tipo 20 €. ...
aspettiamo di vedere le nuove armature dettagliate allora si sa mai che scappa un acquisto .... anche se penso mi butterò sui cloth seri da fumetteria anche se costano na cifra .
aargh i dvd le fumetterie qui non me li importano .... li ordinerei dalla francia ma non sono sicuro che siano sottotitolati
USSJ2Trunks
29-04-2008, 14:32
Ciao Cavalieri!
gli episodi andranno in onda venerdì 2 MAggio...per i dvd, si tratta della versione jap e li si può ordinare sul sito della avex mode che li distribuisce in jap (non sò quanto ti costa) o da un importatore ma dovresti aspettare un pò.
Ho visto gli screenshots ed il trailer, non mi sembrano male...aspetto di vedere gli episodi!
Bella per tutti...per mid Ercolino tenshou Miaooooo!
Ps: i cloth che sta vendendo la giochi preziosi non sono gli originali degli anni 80, ma la riedizione della fini anni 90...peraltro, finite le scorte di questi ultimi, dovrebbero subentrare dei pack con le armature leggermente più dettagliate (es cromature con 2 sfumature del colore d'oro come nel cartone).
ok, quindi il 2 maggio andranno in onda e kissà quando potremo vederli noi.
x quel ke riguarda i modellini dei saint ho sempre desiderato collezionarli tutti, ma è una spesa...
perchè, quelli che compri qui in italia hanno i sottotitoli in ita?
p.s.s se vuoi su ebay c'è un tipo affidabile che vende i myth cloth a prezzi "accettabili" (dai 35 ai 40€ invece dei 60€ soliti)
alexdragon
02-05-2008, 11:53
Ciao Giovani!
ho visto gli epi...ma in bassa qualità...epi molto belli.Aspetto l'HQ!
PEgasus SuiSeiKEn!
USSJ2Trunks
02-05-2008, 14:32
Ciao Giovani!
ho visto gli epi...ma in bassa qualità...epi molto belli.Aspetto l'HQ!
PEgasus SuiSeiKEn!
li hai già visti? complimenti. ora aspetto di trovarli anke io in HQ e sub ita.
alexdragon
03-05-2008, 10:45
Ebbene si epi visti e devo dire la verità che sebbene in LQ, meritano...posto il link di un video parodia dei cavalieri...buon divertimento http://it.youtube.com/watch?v=eOG4D5Pp5Vg
Alex WeekEnd Exuplosionnn!
SSJGohan8
03-05-2008, 10:49
Ebbene si epi visti e devo dire la verità che sebbene in LQ, meritano...posto il link di un video parodia dei cavalieri...buon divertimento http://it.youtube.com/watch?v=eOG4D5Pp5Vg
Alex WeekEnd Exuplosionnn!
AHAHHAHAHAHA mio dio Shaka è stupendo in quel video lolblue: lolblue: lolblue: lolblue: lolblue:
http://uk.youtube.com/watch?v=bADHrgzwiaU
ragazzi sono bellissimi non sono in altissima definizione , ma wow
si parte dalla parte 1 del 3 ova elishion e si arriva alla 3 parte dal 4 .....vedeteli tutti
un saluto a tutti non dimenticatemi anche se mi faccio vedere poco :salut2:
Jiaozi--Romagna
13-05-2008, 00:32
Uscito il 5° volume(tto) di Lost Canvas!
http://www.paninicomics.it/img/titoli/6112.jpg
Gran bel numero.. probabilmente il migliore finora!
Albafica, oltre ad avere un nome stupendo, mostra di essere NETTAMENTE più forte del suo successore, AphroditeXD
Mi piace constatare che stanno rivalutando quelle costellazioni che erano rimaste poco valorizzate nella "serie classica" come l'Unicorno (che in questo numero si rivela necessario) e i Pesci!
E' inoltre uscito il 5°volume della Perfect Edition..
E a Luglio, torna Episodio G!
Midnight_r
13-05-2008, 13:43
si molto bello questo numero
attenzione però è vero che Albafica è molto forte ma anche Aphrodite è molto forte l unico problema è che narciso com 'è si perde in gloria ma se volesse ..... certo non sarà mai al pari di un Aiolos
willycoyote
13-05-2008, 16:59
scusate se forse è già stato trattato l'argomento,ma ho sentito dire che dovrebbe forse uscire un anime su lost canvas...è vero o è una bufala?
Jiaozi--Romagna
13-05-2008, 17:11
scusate se forse è già stato trattato l'argomento,ma ho sentito dire che dovrebbe forse uscire un anime su lost canvas...è vero o è una bufala?
Sono comparse delle immagini in giro su internet.. ma poi si è scoperta essere una bufalaXD
Per ora, nulla in programma sul Lost Canvas!
willycoyote
13-05-2008, 17:17
beh male di poco,nn ho mai letto lost canvas anche se so di cosa tratta...e un anime su quello sinceramente nn mi interessa che venga fatto,sarebbe meglio appunto realizzassero il tanto sospirato zeus chapter 10sur10
qualcuno ha mai letto la gigantomachia?
Jiaozi--Romagna
13-05-2008, 22:22
beh male di poco,nn ho mai letto lost canvas anche se so di cosa tratta...
Male! Comincia a leggerlo! Sono solo 2.20 euro al mese;)
sarebbe meglio appunto realizzassero il tanto sospirato zeus chapter
Le premesse già ci sono.. e Kurumada ha inziato a disseminare indizi nel Next Dimension.. in ogni caso, prima sarà fatto su carta poi, più avanti, su video.. ma temo ci vorrà un bel po'. Il nostro tuttofare Kurumada sta scrivendo Episodio G, Lost Canvas e Next Dimension (che disegna pure, e a colori oltretutto). Facciamoli prima finire questi lavoriXD
qualcuno ha mai letto la gigantomachia?
Io no, ma la devo comprare dato che la Kappa Edizioni le sta ristampando!
willycoyote
13-05-2008, 22:48
Male! Comincia a leggerlo! Sono solo 2.20 euro al mese;)
Le premesse già ci sono.. e Kurumada ha inziato a disseminare indizi nel Next Dimension.. in ogni caso, prima sarà fatto su carta poi, più avanti, su video.. ma temo ci vorrà un bel po'. Il nostro tuttofare Kurumada sta scrivendo Episodio G, Lost Canvas e Next Dimension (che disegna pure, e a colori oltretutto). Facciamoli prima finire questi lavoriXD
Io no, ma la devo comprare dato che la Kappa Edizioni le sta ristampando!
se vuoi to do un link dove puoi già leggertela :)
sul discorso lost canvas beh,visto che lo stile dei disegni nn è quello solito a cui siamo abituati,sinceramente mi delude un po vedere i vari cavalieri con fattezze diverse...
USSJ2Trunks
29-05-2008, 10:31
ieri ho finalmente visto gli altri 2 episodi della saga dei campi elisi.
mi aspettavo qualke cosa in + ma alla fine mi sn piaciuti.
spettacolare l'armatura divina di pegasus, ora aspettiamo quelle degli altri.
ma quando andranno in onda gli altri 2 episodi?
SSJGohan8
30-05-2008, 00:18
ieri ho finalmente visto gli altri 2 episodi della saga dei campi elisi.
mi aspettavo qualke cosa in + ma alla fine mi sn piaciuti.
spettacolare l'armatura divina di pegasus, ora aspettiamo quelle degli altri.
ma quando andranno in onda gli altri 2 episodi?
pure io li ho visti e devo dire che mi sono sembrati banali...anche se mi son piaciuti lolblue:....
io ho avuto la possibilità di vedere gli ultimi dell'inferno e i primi del paradiso e devo dire che non mi sono piaciuti più di tanto per lo stile dell'animazione: mi ricordano tanto gli episodi creati dai fan per gli effetti. mi spiego meglio: ci sono un sacco di immagini statiche dove vengono fatte muovere solo le bocche per esempio, oppure i movimenti sono ridotti al minimo. le armature hanno sempre gli stessi riflessi dellla luce, il tutto è più rigido. capisco che il budget non deve essere un granchè, ma almeno degli episodi un po' più "godibili" potevano anche farli
alexdragon
03-06-2008, 19:21
Ciao a tutti giovani!
tutto ok durante la mia assenza? spero di sì!
Allora: pare proprio che dopo gli ultimi episodi dell'Elysion chapter terminerà la produzione di un OAV di 45 min che "dovrebbe" toccare gli avvenimenti che avvengono fra la morte di hades e la venuta di Artemis.
Bella x tutti...porterò buone nuove a breve!
Alex SuiSeiKEn!
USSJ2Trunks
03-06-2008, 19:52
Ciao a tutti giovani!
tutto ok durante la mia assenza? spero di sì!
Allora: pare proprio che dopo gli ultimi episodi dell'Elysion chapter terminerà la produzione di un OAV di 45 min che "dovrebbe" toccare gli avvenimenti che avvengono fra la morte di hades e la venuta di Artemis.
Bella x tutti...porterò buone nuove a breve!
Alex SuiSeiKEn!
ma quando andranno in onda gli ultimi 2 episodi dei campi elisi?
e poi questo OAV dovrebbe essere la continuazione del tenkai hen ke già conosciamo, giusto?
io ho avuto la possibilità di vedere gli ultimi dell'inferno e i primi del paradiso e devo dire che non mi sono piaciuti più di tanto per lo stile dell'animazione: mi ricordano tanto gli episodi creati dai fan per gli effetti. mi spiego meglio: ci sono un sacco di immagini statiche dove vengono fatte muovere solo le bocche per esempio, oppure i movimenti sono ridotti al minimo. le armature hanno sempre gli stessi riflessi dellla luce, il tutto è più rigido. capisco che il budget non deve essere un granchè, ma almeno degli episodi un po' più "godibili" potevano anche farli
A malincuore dico che è vero, anche se il disegno è migliorato (solo nel santuario)la dinamicità è quasi inesistente..
alexdragon
04-06-2008, 21:35
ciao a tutti! bella yaki!
allora gli episodi andranno in onda il primo di agosto, mentre l'oav è temporalmente disposto fra Elysion chapter ed il Tenkai...almeno queste sono le prime indiscrezioni...che però sembrano buone.
Ciao!!!
allora gli episodi andranno in onda il primo di agosto, mentre l'oav è temporalmente disposto fra Elysion chapter ed il Tenkai...almeno queste sono le prime indiscrezioni...che però sembrano buone.
Ciao!!!
Grande Alex!10sur10
Sono curioso di vedere,come tutti del resto, questi benedetti ultimi 2 episodi,il nuovo OAV e hades doppiato in italiano...beh..che dire...se la prendono con comodo lor signori voglia di lavorare saltami addosso..
Un salutone a tutti ed in particolare ad Alex all'istante un colpo di sacro leo variante!!:laugh:
Ciao!
USSJ2Trunks
05-06-2008, 10:53
Ciao!!!
addirittura ad agosto...e va beh aspetterò.
Oggi,venerdi 6 Giugno 2008 Alle Ore 00.18 Il Piccolo Lorenzo E' Venuto Alla Luce,bello E Sano. Spero Di Cuore Che Anche Voi ,amici ,un Giorno,riuscirete A Provare Le Sensazioni Indescrivibili Di Felicita',gioia E Commozione, Soprattutto Dopo Un Parto Di Grande Sofferenza .
Ciao A Tutti!
alexdragon
07-06-2008, 02:19
Auguri Yaki!
Tanti auguri sentitissimi!
Quanto pesa il porcelluzzo?
HOKUTO78
07-06-2008, 16:05
Oggi,venerdi 6 Giugno 2008 Alle Ore 00.18 Il Piccolo Lorenzo E' Venuto Alla Luce,bello E Sano. Spero Di Cuore Che Anche Voi ,amici ,un Giorno,riuscirete A Provare Le Sensazioni Indescrivibili Di Felicita',gioia E Commozione, Soprattutto Dopo Un Parto Di Grande Sofferenza .
Ciao A Tutti!
auguroni di vero cuore!!! :respect:
USSJ2Trunks
07-06-2008, 17:57
Ciao A Tutti!
complimentoni!!!!
francy 91
07-06-2008, 18:44
Ciao A Tutti!
Auguroni! :salut2:
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Eh!Eh! Il porcellazzo pese 3,540 kg ed misura 50 cm.
Vi giuro lo spupazzo ogni 3-4 secondi e non mi stanco mai di guardarlo e poi è traaaanquillissimo piange solo un pò se ha famina o se ha fatto i bisognini .
Ciao e a presto!!!
Jiaozi--Romagna
09-06-2008, 23:09
Complimentoni! Crescilo a panini e Saint, mi raccomando=D
Comunque, è uscito il nuovo volumetto di Lost Canvas:
http://www.paninicomics.it/img/titoli/6176.jpg
Bello bello! Albafica dimostra di essere nettamente superiore ad Afrodite!
Bisognerà, inoltre, vedere come faranno a risolvere il problema della resurrezione dei propri avversari.. altrimenti non ci sono speranze di vittoria!
alexdragon
10-06-2008, 00:04
hehehe io lo sò come fanno!
non ve lo spoilero, ma ha a che fare con un oggetto che è molto familiare alla nostra generazione di cavalieri...hehihu sono proprio un fetente1
Notte Amici!
Alex FetenRyuSeiKEN!
Midnight_r
10-06-2008, 15:05
Ave mittici Saint !
come va ? tutto bene ?
Complimentoni a Yakino per il pupo .... bello anche il Nome però un bel Aldebaran suonava meglio visto la mole :)
goditi tutti gli attimi che questo bimbo ti darà :bravo:
Regà ma avete letto alla fine del volumetto ? e nessuno si è sentito male ??
avete letto bene in fondo al n°6 di lost ??
il n° 7 in edicola o fumetteria a partire da ........ Settembre ! due mesi senza lost canvas .... io muoio !!! già è troppo aspettare fino ala mese dopo per me madred:
p.s. Si quoto Sei un fetente ..non puoi tenerci sulle spine così ahahahahah ma forse ho capito da solo cosa puo essere ... così i fetenti siamo in due dehiheho
Jiaozi--Romagna
10-06-2008, 15:57
Già Mid, 2 mesi di vacanza!
Ma in realtà proprio vacanza non è, dato che ci potremo gustare 2 nuovi volumetti di Episode G;)
Infatti da ora in poi si alterneranno!
Midnight_r
10-06-2008, 18:31
grazie della info Jiaoz , menomale almeno ho qualcosa sui saint da leggere ...anche se epi G non mi garba piu di tanto .... non tanto per la storia quanto per i disegni ..... moolto meglio lost comunque ciò che è Saint non puo mancare nella mia collezione
quindi quando esce il prossim epi g ?
che fantastico sto Forum .... è Er Mejo :
Abbiamo il nostro Boss con le info e le sue spie dal japan ( travestite da maggiordomo di Masami ) che ci tiene sempre aggiornati sulle novità dei saint
poi il mitico Edicolaro Jiaozi che impeccabile dalla Romagna ci segnala l' uscita del volumetto e ci posta la copertina
tutti gli altri me compreso sono specters di Ades dehiheho stavo scherzando noi siamo cavalieri di Athena
Bella per tutti !
Jiaozi--Romagna
10-06-2008, 23:41
Gvazie gvazie, tvoppo gentile! Così mi imbavazza^o^
Rispondendo alla tua domanda:
3 LUGLIO
MANGA LEGEND N. 93
I CAVALIERI DELLO ZODIACO_EPISODE G N. 23
13x18, B., 112 pp., b/n Euro 2,20
Manca poco che c'è vò?!=p
Ancora non si sa quanti numeri di Episode G e Lost Canvas verranno alternati.. 2? 4? 6? Bisognerà attendere le prossime cheklist per saperlo.. comunque appena so qualcosa ve lo dico!!
Midnight_r
11-06-2008, 14:21
olè meno male che è a Luglio ...però non tornano i conti ...se epi g esce a Luglio e si alterna con lost ma lost esca a Settembre ..... ad Agosto che ce stà ? doppio num di epi g ?
ah comunque W i Saint !!
Jiaozi--Romagna
11-06-2008, 23:48
Penso facciano 2 mesi a testa...
Comunque è uscita la cover del prossimo numero (il 23) di Episode G, in uscita a Luglio!
http://www.paninicomics.it/img/titoli/6248.jpg
We we cavalieri come va?
Ma siete tutti in vacanza in elisio?:mefiant:
Solo io sono rimasto alle 12 case(a casa veramente magari ne avessi 12!)sour:
Se si riparte con qualcosa o c'è qualche notiziona fateme sapè:)
Un salutone a tutti !:salut2:
Midnight_r
25-06-2008, 14:57
ciao Papà Yaki !
come vedi anke io sono rimasto alla 6° casa a fare la guardia ( a parte che Virgo anche fuori casa riesce a fare la guardia a distanza )
dai saltelliamo qualche casa e facciamo du chiacchiere , o magari saccheggiamo le altre ahahah
a parte gli scherzi il pupo come va ?
USSJ2Trunks
25-06-2008, 18:32
era tanto ke nn vi facevate sentire! va beh ke anke io ero all'11a casa a fare la guardia, xò qualke salutino ce lo potevamo fare.
Midnight_r
26-06-2008, 17:49
eh eh zio trunks hai ragione , ma come diceva la pubblicità " Antò fa caldo "
e quindi me ne stavo alla sesta casa in sdraio con la bibitozza in mano a prendere il sole ahahahah
scherzi a parte tutto bene ragazzi ?
USSJ2Trunks
27-06-2008, 14:12
eh eh zio trunks hai ragione , ma come diceva la pubblicità " Antò fa caldo "
e quindi me ne stavo alla sesta casa in sdraio con la bibitozza in mano a prendere il sole ahahahah
scherzi a parte tutto bene ragazzi ?
un po' come tutti noi saint.
cmq io tutto bene x adesso, è tanto ke questa sezione è vuota xkè ki la popola nn si fa vivo da un po', ma si sa ke ci sn degli impegni.
ciao Papà Yaki !
come vedi anke io sono rimasto alla 6° casa a fare la guardia ( a parte che Virgo anche fuori casa riesce a fare la guardia a distanza )
dai saltelliamo qualche casa e facciamo du chiacchiere , o magari saccheggiamo le altre ahahah
a parte gli scherzi il pupo come va ?
We Midduccio grazie il pupo tutto ok mangia,spara e dorme,fortunatamente ancora mi fa dormire la notte dato che al max si sveglia 1 o 2 volte e,cmq non ha neanche il tempo di piangere che la mamma è già pronta per farlo poppare;che mamma operativa!10sur10
Cmq si si saccheggiamo vediamo se qualcuno ha lasciato qualche armatura d'oro, passiamo dalla 2a casa che c'è il corno di Aldebaran poggiato ancora sul comodino che dici un 3-400 euri ce li daranno?
A zio Trunks gli fott...ehm...gli prendiamo in prestito l'anfora di Aquarius :laugh:
P.S.: Cavolo è da due giorni che tento di inviare qst mess. e questa e la quarta volta che lo riscrivo perchè non me lo caricava :mad: Un consiglio fate copia/ e casomai incolla non si sa mai in qst periodo sto forum vacilla un pòweirdblue
Saluti cavalieri e a presto!
alexdragon
21-07-2008, 16:27
Caio Ragazzi!
scusate x l'assenza, ma è un periodo alquanto pieno x il lavoro!mancano 10giorni alla trasmissione dei nuovi epi dell'Elysion Chp...ecco il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=T9fiszFyOi8
Bella x tutti.
AlexRyuSeiKEn!!!!
USSJ2Trunks
21-07-2008, 20:25
finalmente, nn vedo l'ora di poter vedere anke gli ultimi 2 episodi.
Già, chissà come finirà!? L'ultimo combattimento con Hades...
Bella Alex! Ciao a tutti!
Mu_di_aries
25-07-2008, 02:22
Salve a tutti amici (vecchi e nuovi) cavalieri!! Sono tornato a presiedere la 1^ Casa!! Vi ricordate di me? Spero che non mi abbiate dimenticato:respect:
E' proprio da un bel po' di tempo che non faccio ritorno sul forum, ma purtroppo sono stato impegnatissimo con la scuola e gli amici.
Dall'ultima volta in cui ho scritto, sono uscite un sacco di novità: Lost Canvas (bellissimo), il capitolo dei Campi Elisi, Perfetct Edition, nuovi modellini (davvero stupendi!!!) e finalmente il proseguimento del fantastico Episodio G!!
Purtroppo il PC, a volte, mi dà dei problemi di connessione e non sempre posso caricare le pagine dei forum perchè sono troppo "pesanti", ma ora sono di nuovo qui e spero di poter nuovamente far parte delle vostre discussioni con maggior frequenza possibile^^.
Un salutone enorme a tutti voi, a chi già mi conosce e a chi ancora no!:salut2:
PS: chiedo scusa se questo non è proprio il posto adatto a questo messaggio, ma non sapevo dove scriverlo e mi sembrava esagerato aprire un nuovo topic solo per scrivere questo, inoltre questa sezione, ormai, è diventata anche un po' un punto in cui chiaccherare e, a maggior ragione, questo mi è sembrato il posto più adatto^^':respect:
PS2: Ho avuto il piacere di leggere che il nostro Yaki è diventato padre e colgo subito l'occasione per fargli, anche se un po' in ritardo, i miei AUGURI!!!
:salut2::salut2:
Mu_di_Aries:respect:
USSJ2Trunks
25-07-2008, 14:31
ciao bentornato.
Mu_di_aries
25-07-2008, 17:15
Ciao Trunks!!! Grazie^^
finalmente, nn vedo l'ora di poter vedere anke gli ultimi 2 episodi.
Già anch'io!!! Speriamo che dopo pensino all'eventualità di fare un nuovo gioco.^^
USSJ2Trunks
26-07-2008, 11:11
lo spero proprio, sarebbe bellissimo poter usare anke ikki di leo e shun di virgo oltre ke i bronze saint cn l'armatura divina.
Mu_di_aries
26-07-2008, 11:15
Puoi dirlo forte!!!
Ciò che io spero maggiormente, e che sperano un po' tutti, è che facciano un nuovo gioco con tutte le saghe ed i relativi cavalieri, sarebbe fantastico e consiederiamo anche il fatto che la casa di produzione è la stessa che ha fatto anche i Dragon Ball Tenkaichi, quindi va tutto a ben sperare^^.
USSJ2Trunks
26-07-2008, 15:34
già sarebbe stupendo un gioco cn tutte le saghe ed i cavalieri (d'argento, del nord, generali degli abissi ecc...), non esiterei a comprarlo. in + se lo fanno coloro ke hanno creato i tenkaichi 2 e 3 siamo a posto! potrebbero farlo simile e sarebbe spettacolare.
Mu_di_aries
26-07-2008, 15:45
in + se lo fanno coloro ke hanno creato i tenkaichi 2 e 3 siamo a posto! potrebbero farlo simile e sarebbe spettacolare.
10sur10
Per l'appunto.
Spero solamente che, qualora decidessero davvero di fare un nuovo gioco (e non sai quanto io ci speri), non lo facciano per PS3 o altre piattaforme, altrimenti sarebbe un bel casino, almeno per me.:noooo:
USSJ2Trunks
26-07-2008, 20:46
10sur10
Per l'appunto.
Spero solamente che, qualora decidessero davvero di fare un nuovo gioco (e non sai quanto i ci speri), non lo facciano per PS3 o altre piattaforme, altrimenti sarebbe un bel casino, almeno per me.:noooo:
anke x me xkè al momento non ho alcuna intenzione di comprare la ps3 e quindi preferirei lo facessero x ps2. xò mi sono ripromesso ke se fanno veramente Final Fantasy VII x ps3 allora forse me la compro.
Mu_di_aries
27-07-2008, 15:50
al momento non ho alcuna intenzione di comprare la ps3 e quindi preferirei lo facessero x ps2.
Nemmeno io ho intenzione di acquistare la PS3, ma se facessero il prossimo gioco per quest'ultima, magari ci farei un pensierino.
USSJ2Trunks
28-07-2008, 12:15
Nemmeno io ho intenzione di acquistare la PS3, ma se facessero il prossimo gioco per quest'ultima, magari ci farei un pensierino.
a condizione ke sia di livello decisamente superiore rispetto all'ultimo gioco ke hanno fatto ke, nonstante a me piaccia cmq molto, non è abbastanza.
Mu_di_aries
28-07-2008, 19:53
a condizione ke sia di livello decisamente superiore rispetto all'ultimo gioco ke hanno fatto ke, nonstante a me piaccia cmq molto, non è abbastanza.
Lo penso anch'io; mi piace molto, ma ci sono troppi errori grafici e imperfezioni. Spero che, con un eventuale prossimo gioco, facciano decisamente un salto di qualità, soprattutto perchè Saint Seiya è il mio anime preferito e mi è dispiaciuto vedere che nell'ultimo gioco non è stato curato tanto bene.
alexdragon
31-07-2008, 12:06
Ragazzi come và? Siete pronti?
Fra poco + di 8 ore andranno in onda gli ultimi 2 episodi della saga Elysion!
Sono emozionatissimo!Speriamo bene!
AlexSuiSeiKen!
Jiaozi--Romagna
31-07-2008, 13:11
In'uscita questa settimana:
http://www.paninicomics.it/img/titoli/6313.jpg
MANGA LEGEND 24
13x18, B., 96 pp., b/n - Mentre Shura, Aldebaran e Milo osservano impotenti, Aiolia e Shaka ingaggiano una furiosa e disperata battaglia contro Giapeto, che ha confinato i due Cavalieri d’Oro in uno spazio inaccessibile. Adirato più che mai, il malvagio titano è ora capace di sprigionare tutto il proprio devastante potere, preclusogli sulla Terra. In coppia con la consorte Temi, distruggerà interi mondi per placare la sua sete di vendetta. Il Leone d’Oro sarà in grado di dar vita a un nuovo miracolo e sovvertire le leggi del creato?
I combattimenti tra i Gold Saint e i Titani, finora, soino stati abbastanza ripetitivi.. ma questa volta qualcosa sarà diverso!
Tutto grazie a Giapeto, che è un personaggio ben più profondo degli altri Dei visti finora. E' abbastanza triste come numero, molto bello!
Bellissima la frase di Shaka rivolta a Giapeto:
"Quanto è miserabile un Dio che non ha nessuno da proteggere...e in cui nessuno crede."
USSJ2Trunks
31-07-2008, 16:09
Ragazzi come và? Siete pronti?
Fra poco + di 8 ore andranno in onda gli ultimi 2 episodi della saga Elysion!
Sono emozionatissimo!Speriamo bene!
AlexSuiSeiKen!
sono ansioso, non vedo l'ora di poterli finalmente vedere.
Mu_di_aries
31-07-2008, 16:32
Grande Alex!!! A me tutto bene!! Non stò più nella pelle per le ultime due puntate, soprattutto perchè così, spero, avremo presto un risposta DEFINITIVA relativa ad un eventuale prossimo gioco!!
Grazie per l'anteprima Jiaozi^^!! (finalmente Aiolia ha trovato qualcuno contro il quale i suoi miracoli da super protagonista non servono a nulla XD)
alexdragon
01-08-2008, 11:42
vi dico solo una cosa...animeribelli!!!
e ho detto tutto!
USSJ2Trunks
01-08-2008, 11:43
vi dico solo una cosa...animeribelli!!!
e ho detto tutto!
ci siamo capiti boss!!!
Mu_di_aries
01-08-2008, 18:23
Ho finalmente visto le ultime due puntate della Saga riguardante i Campi Elisi......... FANTASTICHE!!!!
Ora non ci resta che confidare nel nostro Boss (come sempre^^) e sperare che ci porti buone notizie relative ad eventuali progetti futuri, come la realizzazione della fantomatica Saga di Zeus e il nuovo gioco (nel quale spero tantissimo!!)
Ho letto il numero 24 di Episodio G.... Davvero fantastico, soprattutto per Giapeto che ha dato dei risvolti inaspettati al duello.
Qui di seguito c'è un poco di spoiler, quindi, per chi non volesse sapere, si è pregati di non leggere. In caso contrario basta evidenziare il testo con il mouse^^:
alla fine del numero 24 c'è scritto che nel prossimo fumetto ci sarà un duello all'ultimo sangue fra due spadaccini... Secondo voi sono Shura e Crio?
alexdragon
04-08-2008, 23:14
ciao Cavalieri!
piaciuti gli epi? me li aspettavo meglio...vabbè!
ci sono buone prob che la serie seguiti...ora serve attendere e vedere quanto successo ha avuto...vi farò sapere appena riferiscono..
AlexTsukusandaaaa boruto!!!
Mu_di_aries
05-08-2008, 00:11
Grazie mille, Boss!!! Come sempre sei pronto a portarci ogni notizia dalla terra del sol levante^^.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.