View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
USSJ2Trunks
09-08-2008, 21:56
ciao Cavalieri!
piaciuti gli epi? me li aspettavo meglio...vabbè!
ci sono buone prob che la serie seguiti...ora serve attendere e vedere quanto successo ha avuto...vi farò sapere appena riferiscono..
AlexTsukusandaaaa boruto!!!
io li devo ancora vedere, ma sarei felice se la serie continuasse.
HOKUTO78
11-08-2008, 16:51
ciao a tutti,ragazzi sono con voi,uniamo i nostri cosmi per combattere la malvagità di A....! :chapeau:
ma come facevo a scrivere ste cavolate... :laugh::o:laugh:
ps: perdonate l'ot... :o
ciao a tutti,dal momento che è uscita la parte finale dell'elysium chapter,c'è qualche speranza che venga fatto un terzo gioco sui cavalieri?
magari appunto un gioco che faccia da conclusione al secondo...
USSJ2Trunks
01-09-2008, 18:01
ho visto gli ultimi 2 episodi della serie e sono stati belli anke se mi aspettavo qualke cosa in +. cmq ora spero ke si mettano al lavoro x una nuova serie e magari un nuovo gioco.
alexdragon
03-09-2008, 15:02
ciao cavalieri,
tutto apposto l'estate?
allora vi parlo di una voce che sta diventando reaLTà: Un film con attori dei cavalieri...si dovrebbe chiamare Saint Seiya: la speranza dalle stelle...produzione Americana-Japponese-Canadese...vi farò sapere a breve!
Bella x tutti!
AlexSuiSeiKen!
LordFenerSSJ
03-09-2008, 15:11
ciao cavalieri,
tutto apposto l'estate?
allora vi parlo di una voce che sta diventando reaLTà: Un film con attori dei cavalieri...si dovrebbe chiamare Saint Seiya: la speranza dalle stelle...produzione Americana-Japponese-Canadese...vi farò sapere a breve!
Bella x tutti!
AlexSuiSeiKen!
Speriamo che non sia realizzato come Dragon Ball The Movie...:o
USSJ2Trunks
03-09-2008, 17:00
ciao cavalieri,
tutto apposto l'estate?
Bella x tutti!
AlexSuiSeiKen!
davvero? speriamo non sia indecente.
no vi prego no!!!!!i cdz è un anime e tale deve rimanere!!!gli attori in carne e ossa no x pietà!!!!!!!!sarebbe la rovina!!!!:cry:
marcos92
04-09-2008, 00:47
no vi prego no!!!!!i cdz è un anime e tale deve rimanere!!!gli attori in carne e ossa no x pietà!!!!!!!!sarebbe la rovina!!!!:cry:
purtroppo la nostra opinione nn conta e stanno facendo qsti film anche x altri anime :cry:
Mu_di_aries
04-09-2008, 11:45
Mi associo volentieri a quanto detto da Lemuri!
USSJ2Trunks
04-09-2008, 11:48
sono d'accordo con voi, penso ke un film con attori in carne ed ossa non sarebbe l'ideale.
io ho un terribile presentimento: ovvero che il tanto sospirato zeus chapter venga fatto appunto come un film con attori in carne e ossa...sia chiaro che è solo un mio presentimento(anzi una mia paura),nn so di nessuna voce a riguardo...invece ho risentito voci alludere alla possibilità di un lost canvas in anime...
ma di un nuovo videogioco su saints si sa qualcosa??speranze?indiscrezioni?voci di corridoio?:atari:
USSJ2Trunks
04-09-2008, 19:10
io ho un terribile presentimento: ovvero che il tanto sospirato zeus chapter venga fatto appunto come un film con attori in carne e ossa...sia chiaro che è solo un mio presentimento(anzi una mia paura),nn so di nessuna voce a riguardo...invece ho risentito voci alludere alla possibilità di un lost canvas in anime...
ma di un nuovo videogioco su saints si sa qualcosa??speranze?indiscrezioni?voci di corridoio?:atari:
io non penso proprio ke la saga di zeus possa essere fatta con gli attori umani.
mi associo alla domanda, nessuna novità su un nuovo gioco? uffa...
io non penso proprio ke la saga di zeus possa essere fatta con gli attori umani.
mi associo alla domanda, nessuna novità su un nuovo gioco? uffa...
nn immagini quanto spero che tu abbia ragione!!:)
USSJ2Trunks
04-09-2008, 20:07
nn immagini quanto spero che tu abbia ragione!!:)
sono convinto ke il film parlerà del mondo dei cavalieri in generale, mentre la saga di zeus, se la faranno come spero, sarà al solito un cartone. anke xkè c'è un oav ke ci lascia tutto in sospeso e non avrebbe senso fare la zeus chapter come film.
guarda,se anche facessero dei controsensi in questo modo nn mi meraviglierei più di tanto...in ogni caso il tenkai,l'oav preludio alla saga di zeus,x quello che ho capito è stato disconosciuto quindi la saga di zeus se la faranno,nn avrà niente a che vedere appunto con quell'oav
USSJ2Trunks
04-09-2008, 23:56
guarda,se anche facessero dei controsensi in questo modo nn mi meraviglierei più di tanto...in ogni caso il tenkai,l'oav preludio alla saga di zeus,x quello che ho capito è stato disconosciuto quindi la saga di zeus se la faranno,nn avrà niente a che vedere appunto con quell'oav
ah si, disconosciuto? ma ke sono diventati stupidi? fanno un oav ke ci lascia letteralmente in 13 e poi se ne escono con queste fesserie? boh...
prendi un po con le molle quello che dico dato che sono cose che ho letto qua e la nn è che ne sia proprio sicuro...cmq da quello che ho sentito appunto il tenkai è stato disconosciuto xkè(a parte i disegni e le animazioni bellissime)è veramente qualcosa di inguardabile a livello di trama e di storia...quindi da quello che ho capito dovrebbe rimanere una cosa a se senza capo ne coda e l'eventuale zeus chapter ripartirebbe da 0
Mu_di_aries
05-09-2008, 18:47
prendi un po con le molle quello che dico dato che sono cose che ho letto qua e la nn è che ne sia proprio sicuro...cmq da quello che ho sentito appunto il tenkai è stato disconosciuto xkè(a parte i disegni e le animazioni bellissime)è veramente qualcosa di inguardabile a livello di trama e di storia...quindi da quello che ho capito dovrebbe rimanere una cosa a se senza capo ne coda e l'eventuale zeus chapter ripartirebbe da 0
Lemuri dovrebbe aver perfettamente ragione perchè questa è una notizia che anch'io ho letto in più siti, per cui credo sia fondata.
personalmente spero che sia vero che il tenkai nn sia preso in considerazione...xkè l'ho visto e è veramente qualcosa di inguardabile!!!veramente l'apoteosi della noia...e se lo dico io che sono un fan dei cdz da una vita...
USSJ2Trunks
05-09-2008, 21:26
personalmente spero che sia vero che il tenkai nn sia preso in considerazione...xkè l'ho visto e è veramente qualcosa di inguardabile!!!veramente l'apoteosi della noia...e se lo dico io che sono un fan dei cdz da una vita...
sono d'accordo, non è stato un gran che. spero cmq ke la saga di zeus venga creata lo stesso.
xInfinityx
08-09-2008, 12:26
scusate se m intrometto xo cercando su internet qst cosa di zeus ho trovato i cavalieri cn delle armature diverse come mai? (nn ho letto la discussione precedente e nn sn informato)
USSJ2Trunks
08-09-2008, 15:58
scusate se m intrometto xo cercando su internet qst cosa di zeus ho trovato i cavalieri cn delle armature diverse come mai? (nn ho letto la discussione precedente e nn sn informato)
nella serie di hades i cavalieri hanno delle nuove armature, + potenti di quelle precedenti. nella serie dei campi elisi (la parte finale di hades) le loro armature diventano divine. nella saga di zeus dovrebbero cambiare ancora.
xInfinityx
08-09-2008, 19:55
nella serie di hades i cavalieri hanno delle nuove armature, + potenti di quelle precedenti. nella serie dei campi elisi (la parte finale di hades) le loro armature diventano divine. nella saga di zeus dovrebbero cambiare ancora.
(attenendomi al gioco di hades) le armature erano erano differenti tipo pegasus era diventato pegasus di fuoco ecc qst sarebbero le divine?
http://www.icavalieridellozodiaco.net/progetti/zeus/index.htm
ah poi la guerra ad avalon sarebbe un nuovo capitolo dopo zeus?
Mu_di_aries
08-09-2008, 23:32
(attenendomi al gioco di hades) le armature erano erano differenti tipo pegasus era diventato pegasus di fuoco ecc qst sarebbero le divine?
http://www.icavalieridellozodiaco.net/progetti/zeus/index.htm
ah poi la guerra ad avalon sarebbe un nuovo capitolo dopo zeus?
Ciao xInfinityx!
Per quanto riguarda le armature divine, sì, sono quelle mostrate nel sito di cui hai mkesso il link.
In quanto alla guerra di avalon, non ne so nulla, non ho mai sentito niente del genere.
:salut2:
la guerra di avalon mi pare sia solo una fanfic...
LordFenerSSJ
10-09-2008, 15:14
Ragazzi, è ufficiale! Hades va in onda su Italia 1 :bravo::bravo::bravo:... a partire da Domenica 14 Settembre alle 10.25...weirdblueweirdblueweirdblue
1° Episodio: L'Inizio di una Nuova Guerra Sacra
Ma metterlo al posto dei Simpsons no, eh?
Non potrò guardarlo...:noooo:
USSJ2Trunks
10-09-2008, 15:34
Ragazzi, è ufficiale! Hades va in onda su Italia 1 :bravo::bravo::bravo:... a partire da Domenica 14 Settembre alle 10.25...weirdblueweirdblueweirdblue
1° Episodio: L'Inizio di una Nuova Guerra Sacra
Ma metterlo al posto dei Simpsons no, eh?
Non potrò guardarlo...:noooo:
grandioso!!!!!! finalmente hades in italiano!!! peccato ke come dici tu non lo hanno messo al posto dei simpson...
vegeta28
10-09-2008, 20:24
quindi solo la domenica?
USSJ2Trunks
10-09-2008, 23:37
quindi solo la domenica?
si, lo fanno solo di domenica, almeno x ora.
uffa !!! forse lo registrerò...
LordFenerSSJ
15-09-2008, 00:25
La prima puntata è stata trasmessa:
http://it.youtube.com/watch?v=gUUai61QR50&feature=related
Devo dire che il doppiaggio è ottimo, ma trovo quasi inudibile Corbetta (C-20 in DBZ o Goro in Detective Conan) sul Maestro dei 5 Picchi, non che non sia bravo, ma ha reso il Maestro un giovincello di 20 anni...non di 243!
Terrificante la voce di Shin, accettabile Mur (anche se un pò troppo profonda)...
Tisifone ok (anche se si nota il cambio di voce), Cancer e Fish nel complesso vanno bene (ma preferisco Cancer).
Impeccabili la Cericola e De Palma, rispettivamente su Lady Isabel e Pegasus! Nonostante i quasi 20 anni di differenza il timbro di voce è rimasto lo stesso!
In generale comunque ottimo doppiaggio...:bravo:
Questo non lo posso dire sulla sigla, che a mio avviso è orrenda...madred:
li ho visti ora su youtube,xkè x me la domenica mattina alle 10 è ancora notte fonda:wink2:
il maestro di sirio con la voce in quel modo è qualcosa di raccapricciante!dark:
il doppiatore di mur è bravo,solo che eravamo abituati a sentirlo con un tipo di voce ben diversa il cavaliere dell'ariete...stesso dicasi x cancer e fish(che nn parla quasi mai)rolleyesa
i doppiatori di pegasu e atena come al solito impeccabili!mdr1
la sigla l'ho riascoltata un paio di volte e sta iniziando a piacermi!
USSJ2Trunks
15-09-2008, 12:39
La prima puntata è stata trasmessa:
http://it.youtube.com/watch?v=gUUai61QR50&feature=related
Devo dire che il doppiaggio è ottimo, ma trovo quasi inudibile Corbetta (C-20 in DBZ o Goro in Detective Conan) sul Maestro dei 5 Picchi, non che non sia bravo, ma ha reso il Maestro un giovincello di 20 anni...non di 243!
Terrificante la voce di Shin, accettabile Mur (anche se un pò troppo profonda)...
Tisifone ok (anche se si nota il cambio di voce), Cancer e Fish nel complesso vanno bene (ma preferisco Cancer).
Impeccabili la Cericola e De Palma, rispettivamente su Lady Isabel e Pegasus! Nonostante i quasi 20 anni di differenza il timbro di voce è rimasto lo stesso!
In generale comunque ottimo doppiaggio...:bravo:
Questo non lo posso dire sulla sigla, che a mio avviso è orrenda...madred:
concordo su tutto, avrei preferito x tutti o quasi le vecchie voci ma anke queste vanno bene, i doppiatori sono bravi. meno male ke almeno pegasus e lady isabel hanno i loro storici doppiatori e spero sia così anke x gli altri 4 cavalieri di bronzo.
LordFenerSSJ
15-09-2008, 14:02
concordo su tutto, avrei preferito x tutti o quasi le vecchie voci ma anke queste vanno bene, i doppiatori sono bravi. meno male ke almeno pegasus e lady isabel hanno i loro storici doppiatori e spero sia così anke x gli altri 4 cavalieri di bronzo.
I cavalieri di bronzo hanno tutti la stessa voce (visto che i rispettivi doppiatori sono in vita tonguegre) ho notato anche che Ade ha la voce di Cell...xD
Una cosa... si dice Sùrplice o Surplìce?
USSJ2Trunks
15-09-2008, 14:39
I cavalieri di bronzo hanno tutti la stessa voce (visto che i rispettivi doppiatori sono in vita tonguegre) ho notato anche che Ade ha la voce di Cell...xD
Una cosa... si dice Sùrplice o Surplìce?
nella versione originale la pronuncia è SARPLIS (SURPLICE), hanno tradotto Sùrplice ma non mi piace x niente.
anke se sono in vita temevo potessero cambiare i doppiatori degli altri cavalieri, meno male.
ottimo , anche io preferivo le vecchie voci però... sigla veramente orrenda...
USSJ2Trunks
16-09-2008, 10:00
ottimo , anche io preferivo le vecchie voci però... sigla veramente orrenda...
a me non è dispiaciuta ma non è delle migliori.
LordFenerSSJ
21-09-2008, 23:16
2°Episodio: Lacrime di Sangue
http://it.youtube.com/watch?v=wuE-O7snpvY&feature=user
:bravo:
Da notare che le voci di Fiore di Luna e Capricorn sono le stesse di 20 anni fa ;)
Inoltre quella di Capricorn ha una vaga somiglianza con la voce di Freezer eekblue:
Salve a tutti amici (vecchi e nuovi) cavalieri!!
PS2: Ho avuto il piacere di leggere che il nostro Yaki è diventato padre e colgo subito l'occasione per fargli, anche se un po' in ritardo, i miei AUGURI!!!
:salut2::salut2:
Mu_di_Aries:respect:
Ah ah come vedi anch'io ti rispondo con un pò di ritardo(****** 2 mesi)...
Cmq grazie assai cavaliere mur!
Qui tutto bene il pupo è in forma!
Tanti impegni mi distolgono dal forum spero di essere + presente in futuro,nel frattempo un caloroso abbraccio e un salutone a tutti i cavalieri:salut2:
HOKUTO78
22-09-2008, 02:26
2°Episodio: Lacrime di Sangue
http://it.youtube.com/watch?v=wuE-O7snpvY&feature=user
:bravo:
Da notare che le voci di Fiore di Luna e Capricorn sono le stesse di 20 anni fa ;)
Inoltre quella di Capricorn ha una vaga somiglianza con la voce di Freezer eekblue:
La voce di "Fiore di Luna" mi sembra un pò diversa... :mefiant:
LordFenerSSJ
22-09-2008, 13:45
20 anni passano anche per i doppiatori ;)
non capisco perchè abbiano cambiato la voce di acquarius ... il doppiatore (che fa neji) è ancora vivo...
LordFenerSSJ
22-09-2008, 16:17
non capisco perchè abbiano cambiato la voce di acquarius ... il doppiatore (che fa neji) è ancora vivo...
Semplicemente perchè è gia impegnato in Virgo :)
Credo che non abbiano voluto fare come nella vecchia serie, dove ogni doppiatore faceva 3 o 4 personaggi, anche nella stessa puntata...
USSJ2Trunks
22-09-2008, 18:42
no, è la stessa.
Semplicemente perchè è gia impegnato in Virgo :)
Credo che non abbiano voluto fare come nella vecchia serie, dove ogni doppiatore faceva 3 o 4 personaggi, anche nella stessa puntata...esatto, spesso i doppiatori davano la voce a + personaggi. acquarius non ha mai avuto un suo doppiatore personale, ha cambiato spesso. ma mi piace ke sia il doppiatore di sasuke a dare la voce a camus.
Non so se è la sezione giusta comunque vorrei fare una domanda un po particolare sul primo gioco dei cavalieri dello zodiaco (il santuario mi pare che si intitoli), eccola:
-Durante le mosse speciali, o meglio durante i "filmatini" delle mosse speciali è consentito mettere il gioco in pausa?
so che è una domanda un po stupida, ma poichè io mi diverto molto a stoppare il gioco nei momenti più spettacolari, e poichè ho visto che in "hades" non è possibile farlo, mi chiedevo se nel primo capitolo si poteva fare.
USSJ2Trunks
07-10-2008, 15:59
no non credo si possa fare dato ke in quei momenti ci si deve preparare x ammaccare il tasto O x bloccare la mossa speciale.
no non credo si possa fare dato ke in quei momenti ci si deve preparare x ammaccare il tasto O x bloccare la mossa speciale.
ma le mosse speciali sono come in hades ? cioè quando le subisci devi azzeccare il tasto e poi tentare di azzeccare tutti i tasti che scendono giù per cercare di contrastarle?
USSJ2Trunks
07-10-2008, 17:39
ma le mosse speciali sono come in hades ? cioè quando le subisci devi azzeccare il tasto e poi tentare di azzeccare tutti i tasti che scendono giù per cercare di contrastarle?
no, nel santuario il tasto da ammaccare è sempre e solamente il cerchio, una volta premuto nel momento giusto devi girare la levetta analogica sinistra x vincere. è molto + difficile rispetto ad hades xkè il com è molto forte nella battaglia degli analogici.
no, nel santuario il tasto da ammaccare è sempre e solamente il cerchio, una volta premuto nel momento giusto devi girare la levetta analogica sinistra x vincere. è molto + difficile rispetto ad hades xkè il com è molto forte nella battaglia degli analogici.
ah ok, e quindi dici che non si può mettere in pausa neanche dopo la battaglie degli analogici?
USSJ2Trunks
07-10-2008, 21:32
ah ok, e quindi dici che non si può mettere in pausa neanche dopo la battaglie degli analogici?
no non credo si possa fare, durante le super mosse non è possibile mettere in pausa.
salve ragazzi è da tanto che non ci si sente... scusate l 'assenza.
come state , io incasinattismo sul lavoro ma semper fidelis ai cavalieri; novità interessanti sul zeus chapter?
e per un nuovo gioco?
ma nn si può fare nulla per attivarli in merito, chessò una petizione per un gioco nuovo.........?
un salutone a tutti
HOKUTO78
01-11-2008, 17:05
ciao saint,ancora nada!!! :o
salve ragazzi è da tanto che non ci si sente... scusate l 'assenza.
come state , io incasinattismo sul lavoro ma semper fidelis ai cavalieri; novità interessanti sul zeus chapter?
e per un nuovo gioco?
ma nn si può fare nulla per attivarli in merito, chessò una petizione per un gioco nuovo.........?
un salutone a tutti
zeus chapter?? sarà la serie successiva ad hades?
USSJ2Trunks
01-11-2008, 19:56
zeus chapter?? sarà la serie successiva ad hades?
esattamente, si vocifera ke sia in progettazione la saga di zeus, ovvero quella successiva alla serie di hades.
esattamente, si vocifera ke sia in progettazione la saga di zeus, ovvero quella successiva alla serie di hades.
ah, ma allora la seconda parte di hades l'hanno già trasmessa in jappone? (se si corro a procurarmela)
HOKUTO78
01-11-2008, 20:38
ah, ma allora la seconda parte di hades l'hanno già trasmessa in jappone? (se si corro a procurarmela)
già finita!!! :wink2:
USSJ2Trunks
01-11-2008, 21:11
si si, hades è già finito da un bel po', se non sbaglio all'inizio di agosto sono stati trasmessi gli ultimi 2 episodi.
procurateli tutti xkè in lingua originale è spettacolare.
ah non lo sapevo, io ero rimasto a quando si apre una breccia nel muro del pianto, ma adesso rimedio subito (gran bella invenzione internet)
USSJ2Trunks
01-11-2008, 22:38
ah non lo sapevo, io ero rimasto a quando si apre una breccia nel muro del pianto, ma adesso rimedio subito (gran bella invenzione internet)
si xkè a quel punto è finita la serie di hades - saga dell'inferno ed è cominciata quella dei campi elisi, ke conclude tutta la serie.
BardackIsBack
01-11-2008, 23:01
una domanda...xk non mi ricordo chi ma mi disse che shun era l'avversario finale...ma è vera stà cosa?mi è stato detto tanto tempo fà...
HOKUTO78
02-11-2008, 01:57
una domanda...xk non mi ricordo chi ma mi disse che shun era l'avversario finale...ma è vera stà cosa?mi è stato detto tanto tempo fà...
andromeda era solo il corpo che doveva ospitare per un pò,lo spirito di hades... dark:
BardackIsBack
02-11-2008, 12:00
mi sapresti spiegare come avviene stà cosa?
USSJ2Trunks
02-11-2008, 12:05
mi sapresti spiegare come avviene stà cosa?
ci penso io:
SPOILER in pratica hades ogni volta ke torna si reincarna in una persona ed in questo caso ha scelto andromeda. soltanto ke poi grazie all'aiuto di phoenix andromeda ritorna in sé ed hades è costretto ad andare nei campi elisi a prendersi il suo corpo. SPOILER
pagnovita2
02-11-2008, 13:22
Ma la voce di Capricorn è calabrese?
BardackIsBack
02-11-2008, 19:44
grazie trunks
USSJ2Trunks
02-11-2008, 20:00
grazie trunks
di nulla figurati.
BardackIsBack
04-11-2008, 19:04
scusatemi l'ot ma quanto lo pagherò ora saint seya the hades?
USSJ2Trunks
04-11-2008, 21:47
scusatemi l'ot ma quanto lo pagherò ora saint seya the hades?
credo poco, un massimo di 30 euro.
BardackIsBack
04-11-2008, 21:55
usato a 15 lo troverò?
USSJ2Trunks
04-11-2008, 22:45
usato a 15 lo troverò?
può darsi ma non posso darti nessuna certezza, vai da qualke parte e chiedi a quanto te lo vendono. cmq fossi in te non mi fiderei di un gioco usato.
l'ho visto nuovo a 24 euro...quindi ci sta che usato lo trovi anche a meno...
BardackIsBack
05-11-2008, 13:57
ah ok grazie dell'info
Jiaozi--Romagna
09-11-2008, 22:00
Da Gennaio Lost Canvas e Episode G usciranno 2 volte al mese!
Un mese avremo 2 volumi di Lost Canvas, e il mese dopo 2 volumi di Episode G.. questo perchè dal Gaippone c'è tantissimo materiale, inoltre la loro serializzazione su rivista procede molto velocemente!
alexdragon
02-12-2008, 00:20
Ciao a tutti! Come state!
Vi ricordate di me? Scusate se sono evaporato...ma in questo periodo mi è capitato di tutto e di più...ma vabbè...nn vi tedio coi miei guai...
allora:nn so se queste notizie gia le sapete...spero di nn essere arrivato in ritardo:
1)è stato annunciato per il 2009 il primo OAV del Lost Canvas...
2)Per Natale 2009 uscirà il primo Film Live Action (con attori) dei cavalieri. made in Hollywood..e pare che fra i protagonisti vi sarà nche Tom Welling..ke dovrebbe fare Ikki di Phoenix...gli altri 4 saints hanno gia un volto..pare...ma ai più gli attori in questione nn diranno nulla...a parte i, protagonista delle serie Malcom ke dovrebbe fare Shun...e ke x me nn centra nulla...vabbè...sorvoliamo!
3)E' iniziata la lavorazione del nuovo Gioco dei cavalieri...ad opera di Sega...ora...qui c'è un arcano...il gioco dovrebbe essere una specie di MMO...ma pare che Sega stia spendendo un pacco di soldi per la fase di pre-produzione...dato che contrasta con la natura low profile dei giochi esclusivamente online...tanto x dirvene una...la colonna sonora strumentale...è stata riregistrata e riarrangiata da un orchestra al completo a Los Angeles...e poi ci saranno i classici pezzi Rock ke ben conosciamo...spero ke nn siano promesse al vento...e che il tutto nn si riveli una colossale bufala...ma la cosa sembra confermata da foto ed interviste...slurp...mi lecco i baffoni!
Bella x tutti ed a presto!
Alex Tsukusandaaaaa boruto!
HOKUTO78
02-12-2008, 00:43
Ciao a tutti! Come state!
Vi ricordate di me? Scusate se sono evaporato...ma in questo periodo mi è capitato di tutto e di più...ma vabbè...nn vi tedio coi miei guai...
allora:nn so se queste notizie gia le sapete...spero di nn essere arrivato in ritardo:
1)è stato annunciato per il 2009 il primo OAV del Lost Canvas...
2)Per Natale 2009 uscirà il primo Film Live Action (con attori) dei cavalieri. made in Hollywood..e pare che fra i protagonisti vi sarà nche Tom Welling..ke dovrebbe fare Ikki di Phoenix...gli altri 4 saints hanno gia un volto..pare...ma ai più gli attori in questione nn diranno nulla...a parte i, protagonista delle serie Malcom ke dovrebbe fare Shun...e ke x me nn centra nulla...vabbè...sorvoliamo!
3)E' iniziata la lavorazione del nuovo Gioco dei cavalieri...ad opera di Sega...ora...qui c'è un arcano...il gioco dovrebbe essere una specie di MMO...ma pare che Sega stia spendendo un pacco di soldi per la fase di pre-produzione...dato che contrasta con la natura low profile dei giochi esclusivamente online...tanto x dirvene una...la colonna sonora strumentale...è stata riregistrata e riarrangiata da un orchestra al completo a Los Angeles...e poi ci saranno i classici pezzi Rock ke ben conosciamo...spero ke nn siano promesse al vento...e che il tutto nn si riveli una colossale bufala...ma la cosa sembra confermata da foto ed interviste...slurp...mi lecco i baffoni!
Bella x tutti ed a presto!
Alex Tsukusandaaaaa boruto!
GRANDISSIMO ALEX!!! :nuts:
USSJ2Trunks
02-12-2008, 01:10
grande boss!!!
scusa l'ignoranza,ma MMO che vuol dire?
cmq la cosa del film live mi fa ribrezzo!i cdz è un anime e tale deve restare!!!nn potrei mai vedere pegasus e co. coi volti di attori normali...speriamo sia una bufala:cry:
alexdragon
02-12-2008, 23:15
Un abbraccio a tutti! è una gioia ritornare in mezzo a voi
MMo sono dei giochi di massa online...in sintesi si gioca online contro molti altri utenti...sinceramente mi auguro ke vogliano, invece, creare un gioco serio con modalità online prevista...ma la cui sostanza sia incentrata attorno ad una campagna single player granitica...magari su tutta la storia...film compresi...
per il film...potrebbe essere una sorpresa od una delusione totale...incrociamo le falangi!
Alex Sui Sei KEn
quindi speranze di altri giochi sullo stile del santuario e hades nn ce ne sono?:cry:
Io vorrei un bel gioco con tantissimi personaggi, online e libertà di movimento !
Bentornato Alex !!
USSJ2Trunks
03-12-2008, 15:37
a me dell'online in un gioco non me ne frega niente, spero solo ke il nuovo gioco sia molto ma molto bello.
alexdragon
04-12-2008, 01:35
Diciamo ke lo studio di SEGa ke se ne occupa, dovrebbe appartenere al gruppo SAmmy...quelli ke hanno realizzato il picchiaduro 2d di Kenshiro ke è uscito un paio d'anni fà...ma se mi dicono online,e tipo MMO penso subito a giochi da PC...mmmhhh la cosa è da indagare...mi sa ke devo cercare il buon vecchio amico di fiducia...tanto è periodo di regali...e vediamo ke mi sà dire......ue Andre-Nico grazie del bentornato!
USSJ2Trunks
04-12-2008, 11:05
grande alex indaga + ke puoi.
HOKUTO78
19-12-2008, 22:30
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20467 :eek:
USSJ2Trunks
20-12-2008, 10:30
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20467 :eek:
ma tu guarda ke razza di idea...
pagnovita2
21-12-2008, 12:57
Una domanda: Nella puntata di oggi si è visto la comparsa delle nuove armature di bronzo, queste sono al livello dei cavalieri d'oro?
USSJ2Trunks
21-12-2008, 14:03
Una domanda: Nella puntata di oggi si è visto la comparsa delle nuove armature di bronzo, queste sono al livello dei cavalieri d'oro?
certo che no, sono armature di bronzo + potenti rispetto alle precedenti ma sempre inferiori a quelle d'oro. soltanto le sacre vestigia di bronzo divine sono + potenti di quelle d'oro.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.