View Full Version : [Topic Ufficiale] I Cavalieri dello Zodiaco: Hades
Pages :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
alexdragon
01-09-2006, 19:34
Ho comprato una rivista inerente ps2&psp,non faccio pubblicità, e surprise c'è un articolo su tale tie-in della mia serie preferita, poi giro la copertina e leggo
la pubblicità ufficiale dell'atari.Con sommo gaudio leggo:
-vivete l'intera saga di hades dal santuario fino allo scontro finale all'inferno
-oltre 49 personaggi incluse la surplice di hades e tutte le versioni delle armature dei santi di bronzo, comprese le armature divine
-Sys di combattimento rinnovato e reso più completo ed appagante
-comparto grafico maggiormente curato ed arene notevolmente più ampie
Notizie che smentiscono le voci lette su internet, secondo le quali il gioco si fermerebbe alla battaglia al muro del pianto (per chi conosce il manga appena due volumetti prima della fine).
Personalmente sto sbavando come un mastino napoletano...adda passa nu uaie!!!
Bella per tutti :chapeau: :bravo:
Ho comprato una rivista inerente ps2&psp,non faccio pubblicità, e surprise c'è un articolo su tale tie-in della mia serie preferita, poi giro la copertina e leggo
la pubblicità ufficiale dell'atari.Con sommo gaudio leggo:
-vivete l'intera saga di hades dal santuario fino allo scontro finale all'inferno
-oltre 49 personaggi incluse la surplice di hades e tutte le versioni delle armature dei santi di bronzo, comprese le armature divine
-Sys di combattimento rinnovato e reso più completo ed appagante
-comparto grafico maggiormente curato ed arene notevolmente più ampie
Notizie che smentiscono le voci lette su internet, secondo le quali il gioco si fermerebbe alla battaglia al muro del pianto (per chi conosce il manga appena due volumetti prima della fine).
Personalmente sto sbavando come un mastino napoletano...adda passa nu uaie!!!
Bella per tutti :chapeau: :bravo:
In effetti a leggere queste notizie mi sto entusiasmando
alexdragon
01-09-2006, 19:41
e dillo a me, è da quando sono usciti in italia nei lontani anni ottanta che seguo sta serie...Kiai pegasus ryuseiken...dehe mittico
:laugh:
Crash1993
01-09-2006, 19:46
cavolo col gioco prima mi sono rotto 2 gioistick :mad:
e dillo a me, è da quando sono usciti in italia nei lontani anni ottanta che seguo sta serie...Kiai pegasus ryuseiken...dehe mittico
:laugh:
No, io invece o iniziato a vedere i cavalieri da quando e uscito il gioco precedente e ho visto i loro 5 film e tutti gli episodi (Quelli della serie Hades solo i primi 19)
cavolo col gioco prima mi sono rotto 2 gioistick :mad:
Che coincidenza pure io!
Crash1993
01-09-2006, 19:49
hehehe ke coincidenza :)
alexdragon
01-09-2006, 19:56
E bravi smanettoni...io ne ho crinato uno solo tonguegre
Crash1993
01-09-2006, 19:58
a quanto pare nn ci hai giocato molto :)
alexdragon
01-09-2006, 20:00
Comunque, senza nulla togliere ad hokuto no ken e dragonball, per me è la serie più affascinante...peraltro denota anche una discreta conoscienza della cultura classica da parte dell'autore jappo, anche se un po diciamo, rivista e corretta...Inoltre la serie di Hades è ambientata in un inferno DECISAMENTE DANTESCO...La Divina Commedia è proprio na figata! :bravo:
:salut2:
Crash1993
01-09-2006, 20:02
nn ho capito niente di quello ke hai detto
alexdragon
01-09-2006, 20:03
Hai voglia se c'ho giocato e lo consumo ancora...se vado avanti così e daje e daje di laser innescherò fenomeni di collasso catastrofico nel silicato del cd...
Non ci fate caso sono pippe mentali da ingegnere :laugh: :nuts:
Crash1993
01-09-2006, 20:04
interessanti queste pippe menteli
alexdragon
01-09-2006, 20:07
Lo prendo come un complimento...spero.
Mi fa piacere che i cavalieri stiano tornando di moda, perchè è una seria ke merita. :laugh:
Crash1993
01-09-2006, 20:12
concordo con te
Dragonball a scuola
01-09-2006, 20:28
Ragazzi ma l tema principale non era la rivista? va bene il titolo non è esattissimo però non andiamo troppo OT comunque non vedo l'ora dell'uscita di questa continuazione che in molti nel forum aspettavano, anche chik non conoscete. :)
A che ci sono approfitto del titolo della discussione sbagliato per dire che la saga di Hades sarà pur bella.. ma non è confrontabile a nessuna di quelle di Dragon Ball che comunque sia è molto più aperto a qualsiasi generazione mentre i cavalieri dello zodiaco sono interpretabili in vari modi che però alla fine per filo e per segno sono uguali riflettendoci, insomma è tutto una continua autolacerazione interiore di questi personaggi, sia nella serie di Hades che le altre perchè in realtà non è tanto la lotta corporea ma sempre spirituale e continuamente stanca non come DB che pensa pensa alla fine scopri e pensi spesso cose diverse ricollegandole ad altri momenti. ( e questo direi che non avviene spesso per i cavalieri dello zodiaco che nulla toglie alla sua bellezza però non esageriamo.. almeno per me )
Crash1993
01-09-2006, 20:31
penso sia 3000 volte + bello del precedente
a me saint seiya mi piace molto avevo anche il gioco precedente anche se non è stato un gran che...su internet ho visto qualche video e devo dire che è cambiato ben poco da quella precedente...cmq io lo prendo e poi esce fine settembre e anche questo gioco è fatto dall'atari :atari: l'unica cosa e che nn conosco la saga di hades...so i film tranne il quinto e tutta la serie animata...cmq non aspetto un chisà cosa ma lo prendo ugualmente :atari:
alexdragon
01-09-2006, 21:24
Sai db a s. de gustibus disputandum non est
a me saint seiya mi piace molto avevo anche il gioco precedente anche se non è stato un gran che...su internet ho visto qualche video e devo dire che è cambiato ben poco da quella precedente...cmq io lo prendo e poi esce fine settembre e anche questo gioco è fatto dall'atari :atari: l'unica cosa e che nn conosco la saga di hades...so i film tranne il quinto e tutta la serie animata...cmq non aspetto un chisà cosa ma lo prendo ugualmente :atari:
Scusate per questo O.T. il quinto film come la serie Hades (per adesso) esiste solo col parlato giapponese con i sottotitoli in italiano :atari:
Crash1993
01-09-2006, 21:32
io pensavo nn l'avessero fatto eekblue:
io pensavo nn l'avessero fatto eekblue:
Cosa il film?
Sai db a s. de gustibus disputandum non est
puoi evitare di parlare latino che al momento è una materia che non soporto :cry:
cmq al quinto film è diverso anche come disegni...l'ho visto ma visto che è con i sottotitoli ita e io mi rompo di leggere come sempre non l'ho visto :p la stessa cosa anche il film di final fantasy 7 advanced children che stanno i sottotitoli ma sn scoccianti perchè se leggi ti perdi il film XD....credo che basti l'ot ^^" scusate :respect:
alexdragon
01-09-2006, 21:46
guarda ssj it se vuoi conoscere la trama in generale vai su www.icavalieridellozodiaco.it e la trovi.Trattasi di una serie più coinvolgente dove combattono un po tutti e si spiegano molti retroscena delle altre.
Se poi ti capita guarda anche il 5 film "Tenkai hen joso: overture" ossia "overture alla saga del regno dei cieli (olimpo) " e realizzato con tecniche cinematografiche all'avanguardia.Visivamente impressionante.Peraltro dovrebbe fungere da raccordo con una serie futura riguardante lo scontro finale con le 12 divinità al completo...sperando che bandai e toei non si ritirino...vedremo
alexdragon
01-09-2006, 21:47
scusa per il latino ssj :nono:
Dragonball a scuola
01-09-2006, 21:52
alexdragon guarda quì (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=39784) ( poi mi sembri un tipo sveglio :) ).. alla tua età non dovresti avere difficoltà a capire.. e che per piacere guardino " TUTTI "!
alexdragon guarda quì (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=39784) ( poi mi sembri un tipo sveglio :) ).. alla tua età non dovresti avere difficoltà a capire.. e che per piacere guardino " TUTTI "!
Hai perfettamente ragione però certe volte è davvero difficile non andare off topic comunque mi impegno a non andare spesso O.T.
alexdragon
01-09-2006, 22:09
Scusate sto forse postando troppo, o vado fuori tema? I'm sorry!
Mi sa ke sono il più grande qui...?
Jiaozi--Romagna
01-09-2006, 22:26
Spero che il gameplay sia modificato; perchè non mi piaceva come si sconfiggevano gli avversari, potevi eliminare il tuo avversario 3 volte e resuscitava, e se lui ti colpiva con una mossa speciale all'ultimo eri ko, questo non mi piaceva granchè.
Secondo voi avranno modificato l'esplosione del cosmo? Perchè al precedente non riesci a fare molte combo!
alexdragon
01-09-2006, 22:35
Credo che abbiano fatto qualcosa in merito,inoltre hanno reso più profonde le sfide big bang introducendo le battaglie a fuoco rapido.Poi ho potuto vedere, dai video diffusi sulla rete e dagli articoli letti qua e la, ke sono state implementate migliorie anche nel combattimento corpo a corpo ed è stata introdotta una modalita simile al dragon rush di dbz budokai 3.
Credo che abbiano fatto qualcosa in merito,inoltre hanno reso più profonde le sfide big bang introducendo le battaglie a fuoco rapido.Poi ho potuto vedere, dai video diffusi sulla rete e dagli articoli letti qua e la, ke sono state implementate migliorie anche nel combattimento corpo a corpo ed è stata introdotta una modalita simile al dragon rush di dbz budokai 3.
Sembra che hanno deciso di rendere famosi anche i cavalieri finalmente! mdr1
alexdragon
01-09-2006, 22:51
Sai in giappone lo sono gia e l'idea di far uscire questo II titolo localizzato nella serie di hades che ora è in onda in jp è dovuta al fatto che il 2006 è l'anno ricorre il 20° anniversario della serie.
Spero ke le anticipazioni ke ho letto siano veritiere e ke ci siano state vere e proprie correzioni laddove erano veramente necessarie
Speriamo che abbiano migliorato lo story mode perchè al precedente non c'era molta scelta! :atari:
alexdragon
01-09-2006, 23:27
Nello story mode dovrebbe essere possibile rivivere tutti gli scontri salienti della serie, ovviamente dalla parte dei buoni, e quindi impersonare anche i cavalieri d'oro compresi dokko della bilancia e kanon dei gemelli, ed orfeo della lira cavalieri d'argento.Gia pregusto il prendere a ceffoni radamantis di wyvern con quel tamarro di kanon, cioè un phoenix ancora più ignorante.
Chissà come sarà lo scenario dei campi elisi che inizialmente non era previsto.
Ps:se qualcuno vuole sapere su ke rivista ho letto le info per le quali ho aperto il topic, fatemelo sapere e ve lo dico in privato
Caspita però se mettono le cose come stanno al cartone mi sa che sulle scede delle riviste avrà almeno un 9 :atari: :chapeau:
Crash1993
01-09-2006, 23:32
cavolo nn me li ricordavo tutti sti cavallieri eekblue: :mefiant:
cavolo nn me li ricordavo tutti sti cavallieri eekblue: :mefiant:
Radamantis e altri citati si vedono solo alla serie Hades
Crash1993
01-09-2006, 23:36
ke kosa sarebbe????
alexdragon
01-09-2006, 23:38
Guardate non so se manterra le aspettative,ma francamente lo spero per un infinità di motivi.Comunque sicuramente ci saranno 49 personaggi giocabili,e probabilmente alcuni pers extra si vocifera potrebbero arrivare a 56 in tutto,ma non sò quanto questo sia attendibile...magari
Crash1993
01-09-2006, 23:40
cmq io preferisco di gran lunga dragonball a i cavallieri dello zodiaco
ke kosa sarebbe????
Cavalieri dell'inferno che il dio che proteggono è Hades questi si chiamano spekter (Non mi ricordo come si scrive) però basta che stiamo andando O.T.
alexdragon
01-09-2006, 23:43
Kanon è il fratello di Saga di Gemini (arles), radamantis è uno dei 3 generali dell'inferno sicuramente tutti e tre giocabili, mentre orfeo è un cavaliere d'argento molto forte, per intenderci quello ke ha ispirato mime di asgard.
Ho una vaga idea di quali personaggi saranno giocabili...sabroso
Crash1993
01-09-2006, 23:44
cmq nn vedo l'ora ke esca questo gioco
Può darsi pure che sia noioso mentre combattono che pensano per puntate ma io preferisco di più di dragon ball, ognuno ha i suoi gusti. Comunque credo che sia stato molto migliorato. Peccato che la mediaset non abbia ancora trasmesso la serie Hades
Crash1993
01-09-2006, 23:47
perkè?? su altre reti l'hanno trasmessa???
esiste solo Giapponse purtroppo e se non erro mi sembra di aver visto una puntata in spagnolo ma non ne sono sicuro
Crash1993
01-09-2006, 23:53
strano ke l'abbiano fatto in spagna e in italia no perkè cmq esce in contemporanea in tutta europa credo :mefiant:
alexdragon
01-09-2006, 23:53
Per quanto concerne il gioco sono convinto ke dimps abbia fatto come con la serie budokai, migliorando man mano le magagne del titolo precedente.Per la serie: non è ancora terminata in jp, motivo ke aveva spinto bandai a fermare il gioco al muro del pianto...poi si vede ke si son resi conto della stupidità del lasciare la storia incompiuta a 3 scontri dalla fine
Spero ke sia all'altezza delle mie aspettative
Crash1993
01-09-2006, 23:54
di sicuro lo sarà alle mie
Per quanto concerne il gioco sono convinto ke dimps abbia fatto come con la serie budokai, migliorando man mano le magagne del titolo precedente.Per la serie: non è ancora terminata in jp, motivo ke aveva spinto bandai a fermare il gioco al muro del pianto...poi si vede ke si son resi conto della stupidità del lasciare la storia incompiuta a 3 scontri dalla fine
Spero ke sia all'altezza delle mie aspettative
secondo me farà un successone!
alexdragon
01-09-2006, 23:58
La serie viene trasmessa su un canale satellitare giappo, mentre gli oav gia trasmessi sono usciti in dvd in jp...il gioco dovrebbe uscire a fine settembre i jp ed in europa ad ottobre...slurp e sbav :laugh:
Crash1993
01-09-2006, 23:59
nn vedo l'ora ke esca :bravo:
Secondo voi siccome gli spekter (ripeto non mi ricordo come si scrive) hanno l'armatura nera e al primo un'armatura simile si sceglieva col vestito alternativo, adesso come sarà il vestito alternativo degli spekter? D'oro? :atari:
alexdragon
02-09-2006, 00:03
Anche secondo me farà un successone, se pensi che chapter sanctuary, benchè fosse il miglior gioco sui cdz mai uscito, aveva i suoi limiti eppure ha venduto una cifra, cosa che mi è stata confermata da un negoziante di videogames che conosco
alexdragon
02-09-2006, 00:07
Le armature degli specter sono viola, credo che le vesti alternative differiranno per colore dei riflessi o per il vestito sotto la corazza.Tuttavia è possibile che per i cavalieri resuscitati mettano come armatura alternativa quella d'oro originale
già da queste anteprime mi sembra che si siano messi sul serio! :atari:
Le armature degli specter sono viola, credo che le vesti alternative differiranno per colore dei riflessi o per il vestito sotto la corazza.
però così se combatti contro uno uguale al tuo non riesci a capire molto da quei piccoli particolari :mefiant:
Tuttavia è possibile che per i cavalieri resuscitati mettano come armatura alternativa quella d'oro originale
Si, molto probabile :respect:
alexdragon
02-09-2006, 00:16
Credo che ne vedremo delle belle... :bravo: :chapeau:
alexdragon
02-09-2006, 00:35
Se ci piacciono cosi tanto i cdz...anche se fosse una schifezza ci piacerebbe lo stesso, perchè è un ambientazione troppo affascinate:l'inferno dantesco,molto evocativo!
Se ci piacciono cosi tanto i cdz...anche se fosse una schifezza ci piacerebbe lo stesso, perchè è un ambientazione troppo affascinate:l'inferno dantesco,molto evocativo!
Questo è vero!
alexdragon
02-09-2006, 00:58
Beh sai è il fascino di vedere qualcosa che ci spaventa, come fà Dante ke si fà trascinare da Virgilio in un vero salto nel buio,sebbene sia spaventato...conoscere cio ke non è normalmente conoscibile
Ma c'è anche quel cavaliere che fa il ruolo di Caronte? perche se hanno messo pure lui all'ora è indubbiamente il miglior gioco sui cavalieri, non che avessi dubbi :chapeau:
01 - Seiya V2
02 - Shiryu V2
03 - Hyoga V2.jpg
04 - Shun V2.jpg
05 - Ikki V2
06 - Seiya V3
07 - Shiryu V3
08 - Hyoga V3.jpg
09 - Shun V3.jpg
10 - Ikki V3
Concernant les couleur alternative, aucune idée START + X ne fonctionnant pas.
16 - Seiya Sagittaire
17 - Shiryu Balance
18 - Hyoga Verseau
19 - Mu
20 - Aldebaran
21 - Gemeau
22 - Deathmask
23 - Aiolia
24 - Shaka
25 - Doko
26 - Milo
27 - Aioros
28 - Shura 29 - Camus
30 - Aphrodite
31 - Saga
32 - Canon
Dans la version testé certains Gold Saint manquaient mais étais disponible en spectre.
La liste de tout les Gold Saint devrait être disponible si on se base sur le fait qu’il se retrouve au mur des lamentations.
Concernant la série des spectres :
37 - Deathmask Surpli
38 - Aphrodite Surpli
39 - Shura Surpli
40 - Camus Surpli
41 - Saga Surpli
42 - Radamanthe
43 - Eaque
44 - Minos
Questo secondo un topic francese! speriamo che ci siano loro e altri :atari:
alexdragon
02-09-2006, 18:19
Ciao Rek,
guarda ne mancano 5 per finire la lista di personaggi dichiarati dalla casa.Poi devi contare che mettono sempre dei personaggi in più che sono proprio gli extra dell'extra.Inoltre sulla rivista P... .........n (non vorrei spammare!) c'è scrtitto, nella pubblicità in copertina "49 pers giocabili incluse le surplice di hades ed i cav di atena con le loro armature finali e rinate".Mentre nell'articolo all'interno parla di "13 scenari completamente 3d ove potrai incontrare ben 56 pers della serie".
Boh leggo testuali parole eekblue:
Magari :chapeau:
Crash1993
02-09-2006, 18:38
:chapeau: in effetti è un po esagerato però spero sia così
alexdragon
02-09-2006, 18:44
Non so se si puo postare lo scan della pag in questione o della pubblicità...altrimenti la posto...effettivamente sono rimaSTo stupito anch'io da notizie cosi discordanti, ed oserei dire anche confortanti, rispetto ai rumors della rete appresi sino ad ora
Crash1993
02-09-2006, 18:46
anche io per questo vi ho kiesto il link
Dragonball a scuola
02-09-2006, 18:47
No, non si può postare uno scan di una pagina perchè è violazione ci copyright.
Crash1993
02-09-2006, 18:49
peccato però... si puo mandare in pv
alexdragon
02-09-2006, 18:50
Purtroppo lo sospettavo, tuttavia se volete vi dico il titolo della rivista con mess privato e potrete appurare personalmente
alexdragon
02-09-2006, 18:58
crash guarda in privato t'ho scritto dove la puoi trovare...è un info confidenziale non ci dovrebbero essere problemi, non è spaM
Dragonball a scuola
02-09-2006, 19:21
crash guarda in privato t'ho scritto dove la puoi trovare...è un info confidenziale non ci dovrebbero essere problemi, non è spaM
alexdragon fammi due piaceri, uno è quello di modificare e aggiungere i messaggi e due perfavore potresti spammarmi anche a me per mp? SPAM! e muore. :laugh:
alexdragon
02-09-2006, 19:45
Tiè tho spammato pure a te.Sulla riv ci sono anche due righe su budokai tenkaichi 2.Per la tua somma,db gioia
tonguegre :p :laugh: :salut2:
Ciao Rek,
guarda ne mancano 5 per finire la lista di personaggi dichiarati dalla casa.Poi devi contare che mettono sempre dei personaggi in più che sono proprio gli extra dell'extra.Inoltre sulla rivista P... .........n (non vorrei spammare!) c'è scrtitto, nella pubblicità in copertina "49 pers giocabili incluse le surplice di hades ed i cav di atena con le loro armature finali e rinate".Mentre nell'articolo all'interno parla di "13 scenari completamente 3d ove potrai incontrare ben 56 pers della serie".
Boh leggo testuali parole eekblue:
Magari :chapeau:
Ciao alex,
anchio sono convinto che ce ne siano altri però quali?
alexdragon
02-09-2006, 20:00
Piuttosto non ho letto nulla sulla colonna sonora, perckè in jappone il primo titolo è uscito con alcune delle musiche originali, una su tutte la metallarissima Pegasus Fantasy.E siccome a me il rock me piace na cifra, chissà se quelle anime pie della bandai-namco mi lasciano megami-no-senshi (forever saint seiya)...Oh domandare è lecito,rispondere è cortesia
Per rispondere a rekius, credo che ci siano almeno gli specter più forti:
Pharao, lune di barloon, valentino, Queendi Alraune, basiliscus, minotaur, caronte, e fregias---49+7=56
Speriamo
Per rispondere a rekius, credo che ci siano almeno gli specter più forti:
Pharao, lune di barloon, valentino, Queendi Alraune, basiliscus, minotaur, caronte, e fregias---49+7=56
Speriamo
il personaggio che mi stava più simpatico era quello con la frusta che faceva esplodere i suoi nemici! ricordi il suo nome? Grazie in anticipo :atari:
P.S. intendo fra i cattivi il più simpatico
alexdragon
02-09-2006, 20:28
Lune di barloone secondo guardiano del tribunale infernale, dopo minosse...per intenderci è quello che pensa di aver fatto a fette andromeda ed usa come colpi: fire weep e reincarnation...sconfitto da kanon con 1 solo dito
Per chi sa poco del gioco e dei cartoni consiglio di cliccare qui! mdr1
Clicca (http://www.icavalieridellozodiaco.it/giochi_PS2_hades.htm#video)
Dalle immagini sembra che ci sia ancora la possibilità di resuscitare!
Lune di barloone secondo guardiano del tribunale infernale, dopo minosse...per intenderci è quello che pensa di aver fatto a fette andromeda ed usa come colpi: fire weep e reincarnation...sconfitto da kanon con 1 solo dito
Si, grazie! proprio lui! mdr1
alexdragon
02-09-2006, 20:36
più le resuscitare è un riprendersi e non abbandonare la lotta, meccanica tipica della serie dove i protagonisti si rialzano e continuano a combattere fino alla morte per spirito di sacrificio...ma dovrebbe funzionare in maniera un po diversa da SS santuario...vedremo.Cmq non mi pare grave, piuttosto ho visto ke hanno inserito una cosa simile al dragon rush di db budokai3 e delle super combo 7°senso...fikoooooooooooooo :chapeau: :laugh:
Povero Lunaccio fa na fine barbina
più le resuscitare è un riprendersi e non abbandonare la lotta, meccanica tipica della serie dove i protagonisti si rialzano e continuano a combattere fino alla morte per spirito di sacrificio...ma dovrebbe funzionare in maniera un po diversa da SS santuario...vedremo.Cmq non mi pare grave, piuttosto ho visto ke hanno inserito una cosa simile al dragon rush di db budokai3 e delle super combo 7°senso...fikoooooooooooooo :chapeau: :laugh:
Povero Lunaccio fa na fine barbina
a me piace potersi rialzare dal K.O. nessun altro gioco che conosco lo fà!
comunque sembra molto più dinamico! :bravo: mdr1 :bravo:
alexdragon
02-09-2006, 20:46
hanno inserito l'animaZIone della corsa (tipica dei personaggi di shingo araki, piegati in avanti), ke rende più fluido e decisamente meno legnosa la dinamica di gioco, permettendo di muoversi in tutte le direzioni nelle nuove arene, decisamente più grandi, è così più simile al cartone.Non mi piaceva l'idea di uno spostamento veloce solo tramite lo scivolamento
forse hanno fatto male la dragon rush perchè l'animazione è spettacolare ma falsa perchè i cavalieri non volano apparte Pegasus, Sirio, Cristal e Andromeda quando alla serie Hades quando vanno in aiuto a Mur, Ioria e Milo
ho appena letto le informazioni dell' :atari: e c'è scritto che sarranno oltre 45 personaggi, ed esce il 28 settembre 2006 mdr1
alexdragon
02-09-2006, 21:11
l'ho letti anche io ma non mi pare che siano stati aggiornati.Sono gli stessi da fine luglio inizo agosto...mi sembrabno notizie approssimative e scarne
Parli dell'athena exclamation?Si si mettono in mezzo anche loro e fanno na cambogia
l'ho letti anche io ma non mi pare che siano stati aggiornati.Sono gli stessi da fine luglio inizo agosto...mi sembrabno notizie approssimative e scarne
ora che mi stai facendo notare mi sa che è così (Sopratutto perchè preferiamo le altre notizie!) :atari:
Parli dell'athena exclamation?Si si mettono in mezzo anche loro e fanno na cambogia
bella questa! :laugh: ma io intendevo quando il maestro di Mur prima di morire gli sistema le armature col sangue di Atena!
alexdragon
02-09-2006, 21:20
guarda le ultime news prima della rivista le ho avute 10 giorni fa su un sito spagnolo, ma si riferivano ad una intervista fatta al responsabile bandai in primavera.Poi c'era un'anteprima su un sito italiano,la quale da news simili alla rivista e siamo circa al 25 agosto.ed un hands on del sito spagnolo che avrebbe visto 36 pers con meno del 50% del materiale sbloccato
sion, maestro di mur e vecchio sacerdote ucciso da saga di gemini
guarda le ultime news prima della rivista le ho avute 10 giorni fa su un sito spagnolo, ma si riferivano ad una intervista fatta al responsabile bandai in primavera.Poi c'era un'anteprima su un sito italiano,la quale da news simili alla rivista e siamo circa al 25 agosto.ed un hands on del sito spagnolo che avrebbe visto 36 pers con meno del 50% del materiale sbloccato
quello non è Mur è sion dll'ariete, maestro di mur e vecchio sacerdote ucciso da saga di gemini
Sicuramente l'altro 50% sono qualche personaggio, le biografie e altre cavolate simili, che sono sempre carine da vedere o ascoltare :mefiant:
Scusa se non mi ricordo certe cose come ad esempio i nomi ma e passato un pò dall'ultima volta che ho visto i cavalieri. Domani se ho tempo mi rivedo qualche puntata di Hades :atari:
alexdragon
02-09-2006, 21:30
sicuramente molti personaggi si sbloccheranno nelle altre modalità di gioco,o tramite traguardi del genere sblocca il 60%...In più dovrebbe essere possibile, caricando i dati de il santuario, recuperare anche le prime armature :bravo:
Mmmm...bello bello
sicuramente molti personaggi si sbloccheranno nelle altre modalità di gioco,o tramite traguardi del genere sblocca il 60%...In più dovrebbe essere possibile, caricando i dati de il santuario, recuperare anche le prime armature :bravo:
Mmmm...bello bello
meno male che ho ancora i dati del precedente all'ora
alexdragon
02-09-2006, 21:37
Eh eh pure io, anche perchè ogni tanto, quando posso na partitella me la faccio...Pegasus ryiuseiken!!! tonguegre
ultimamente io non ho toccato proprio la PS2 sono stato quasi tutto il giorno a scrivere al forum
alexdragon
02-09-2006, 21:46
io stò preparando un esame e quindi la play è out, il computer invece mi serve per studiare percui tengo aperto il programma di simulazione di circuiti elettronici e posso dare un okkio anche ad internet...e daje de Sensori di temperarura
io stò preparando un esame e quindi la play è out, il computer invece mi serve per studiare percui tengo aperto il programma di simulazione di circuiti elettronici e posso dare un okkio anche ad internet...e daje de Sensori di temperarura
Adesso capisco perchè ti connetti a quest'ora comunque in bocca al lupo (non me ne venivano altri)!
alexdragon
02-09-2006, 21:50
:nono: ehm scusa ma non si dice buon esame,porta sfiga ...si direbbe in c..o alla balena! :cry: weirdblue Sai è la prassi... :laugh:
:nono: ehm scusa ma non si dice buon esame,porta sfiga ...si direbbe in c..o alla balena! :cry: weirdblue Sai è la prassi...
Scusa non lo sapevo lo modifico subito!
alexdragon
02-09-2006, 21:55
ed io rispondo :"speriamo ke non gli venga la sciolta"... :laugh:
Ho visto un immagine di orfeo della lira...fatto bene...su un sito fraNcese
Mi squilla il cel a fra pe
Dimps ha rilasciato diverse informazioni in merito al videogioco 'Saint Seiya The Hades' in uscita in Italia il prossimo 28 Settembre per PlayStation2. In primis, le modalità del gioco, che saranno cinque: storia, versus, survival, time attack e saint legend. Le modalità non saranno tutte disponibili da subito ed anzi, per sbloccarle tutte sarà necessario giocare il gioco più e più volte. Per chi spera di poter giocare con numerosi nuovi cavalieri, l'aspetta una amara sorpresa: il gioco adatterà sino alla possessione di Shun (Andromeda) da parte di Hades, e non completerà l'intera saga. I personaggi presenti in questo titolo, saranno ufficialmente 49. Ecco di seguito la lista con i relativi adattamenti italiani:
-EMISSARI D'ATENA-
BRONZO
Pegasus
Sirio
Crystal
Andromeda
Phoenix
* di ogni saint di bronzo, saranno presenti tre versioni: con l'armatura della prima serie, l'armatura della seconda serie semi-distrutte (a causa della precedente guerra con Poseidon) e l'armatura della seconda serie riportate a nuova vita con il sangue di Athena.
ARGENTO
Orfeo
Castalia
Tisifone
ORO
Mur
Toro
Cavalieri di Gemini
Saga
Capricorn
Acquarius
Cancer
Aprhodite
Ioria
Virgo
Libra
Micene
Milo
Kanon
Sagitter Pegasus
Libra Sirio
Acquarius Crystal
-EMISSARI DI HADES-
SPECTER
Sion
Saga
Capricorn
Acquarius
Cancer
Aprhodite
GIUDICI
Radhamantis
Aiacos
Minos.
Dimps inoltre, ha comunicato che grazie all'appoggio di Bandai, il contenuto di extra nel gioco è cresciuto a dismisura e occuperà diverso tempo ai giocatori per sbloccarli. Per quanto concerne il campo sonoro, si segnala solamente un brano anzichè due come nel precedente titolo, si tratta dell'opening della seconda serie 'Soldier Dream'.
CURIOSITA'
- il gioco porta il nome di Hades benchè... Hades stesso non compaia se non a fine gioco e non vi sia presente neanche uno scontro con lui!
- nella versione inglese del gioco, il cavaliere d'oro del Cancro, da noi chiamato Cancer, porta il nome di Mephisto
Visto cosa ho trovato? e sul sito c'è scritto che e stato messo il 27 agosto 2006
alexdragon
02-09-2006, 22:42
dove l'ai trovato quell'articolo, perchè è simile all'intervista che ho letto sul sito spagnolo che ti dicevo...su p.g. c'è scritta un altra cosa e su altri siti ho addirittura letto che il gioco conterrebbe solo la parte del santuario più i 3 generali...che Macello, qui non ce se capisce nulla weirdblue
Ho trovato il suddetto articolo, mi pare strano che se si arriva alla possessione di shun non si incontri nemmeno uno specter,nemmeno al santuario? Ma ke è!?! boh
Lo trovato su questo sito (http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=5444¬izia=1) :atari:
alexdragon
02-09-2006, 22:53
Ho trovato il suddetto articolo, mi pare strano che se si arriva alla possessione di shun non si incontri nemmeno uno specter,nemmeno al santuario? Ma ke è!?! boh ma non sarà che sono notizie vecchie reciclate, visto ke non ha news nuove neanche il sito non ufficiale dei cdz, italiano, il quale è fra i più forniti di notizie :cry:
Certo che se è come c'è scritto alla lista avrebbero potuto non rimettere da specter a cavalieri d'oro ma sarebbe bastato farli come costume alternativo così da mettere altri nemici :mefiant:
alexdragon
02-09-2006, 22:58
poi mi pare strano ke mettano tisifone e castalia ke nel manga non fanno una mazzetta, addirittura castalia si vede solo negli ultimi 2 volumetti perchè scova patricia...e che ce li metti a fa :hin: weirdblue
poi mi pare strano ke mettano tisifone e castalia ke nel manga non fanno una mazzetta, addirittura castalia si vede solo negli ultimi 2 volumetti perchè scova patricia...e che ce li metti a fa :hin: weirdblue
Bo...comunque domani mi metto e faccio una ricerca come si deve per vedere più o meno cosa c'è e cosa non c'è :atari:
alexdragon
02-09-2006, 23:09
Leggi questo (http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=5417&zona=ps2)
C'è scritto che c'è anche Garuda e sulla lista che ho postato manca all'ora c'è speranza in altri specter :bravo: mdr1 :jump:
P.S. non lo letto tutto perche sto dormendo ad occhi aperti! dark:
alexdragon
02-09-2006, 23:27
Garuda è Aiacos, uno dei tre generali che nella lista c'è,Tuttavia fino al punto della storia segnalato nell'articolo che hai postato crepano un sacco di specter per mano dei cavalieri di bronzo e d'oro che non sono neanche mensionati.Uno su tutti Mi di papillon
Se hai sonno, Buona notte
Garuda è Aiacos, uno dei tre generali che nella lista c'è,Tuttavia fino al punto della storia segnalato nell'articolo che hai postato crepano un sacco di specter per mano dei cavalieri di bronzo e d'oro che non sono neanche mensionati.Uno su tutti Mi di papillon
Se hai sonno, Buona notte
Grazie! non ci sto capendo niente comunque speriamo che almeno i più importanti specter ci siano! :salut2:
alexdragon
02-09-2006, 23:36
tranquillo poi riordini le idee, ciao mi sa ke sei cotto de sonno
Dragonball a scuola
02-09-2006, 23:44
Io non penso ci si possa rialzare dal K.O. ma piuttosto il gioco ti dà all'ultimo momento un'occasione per riscattarti come in One Piece Grand Battle.
alexdragon
02-09-2006, 23:49
credo che si tratti della meccanica gia presente ne il santuario...cioè il richiamo sul campo di battaglia da parte della divinità o del cattivone di turno
Con questo video si capiscono molte cose! (http://www.youtube.com/watch?v=J5pf5GKCDP8) mdr1
Guarda quante immagini! :nuts:
http://www.meristation.com/v3/listado_imagenes.php?pic=PS2&idj=cw44a27617de0b8&idp=&inicio=0&fin=12
E questo dimostra che avevo ragione sul fatto dello spagnolo (http://www.youtube.com/watch?v=Y8EBxSKcNM8&mode=related&search=) :bravo:
Dragonball a scuola
03-09-2006, 03:11
Rekius, questi video postali pure ma è preferibile che le immagini mettessi nel forum in modo da non spammare.
- il gioco porta il nome di Hades benchè... Hades stesso non compaia se non a fine gioco e non vi sia presente neanche uno scontro con lui!
Non mi sembra poi così strano che le notizie risalgono al 27 dato che il gioco uscirà questo mese però mi chiedo che senso abbia avuto un titolo così.. si prospetta l'arrivo di un nuovo gioco? in tal caso sarebbe diciamo accettabile, un modo per segnalarti l'arrivo di Hades nei nostri schermi la prossima volta ma se così non fosse? che fregatura.
Ma perchè tre cavalieri come quelli dispongono di armature d'argento mentre Pegasus e gli altri no scusate? vabbè dai basta OT.. che poi iniziano tutti.. però se non sbaglio avevo visto anche Andromeda con l'armatura d'oro, o sbaglio? se è si.. perchè non metterlo? tonguegre
Rekius, questi video postali pure ma è preferibile che le immagini mettessi nel forum in modo da non spammare.
Non mi sembra poi così strano che le notizie risalgono al 27 dato che il gioco uscirà questo mese però mi chiedo che senso abbia avuto un titolo così.. si prospetta l'arrivo di un nuovo gioco? in tal caso sarebbe diciamo accettabile, un modo per segnalarti l'arrivo di Hades nei nostri schermi la prossima volta ma se così non fosse? che fregatura.
Ma perchè tre cavalieri come quelli dispongono di armature d'argento mentre Pegasus e gli altri no scusate? vabbè dai basta OT.. che poi iniziano tutti.. però se non sbaglio avevo visto anche Andromeda con l'armatura d'oro, o sbaglio? se è si.. perchè non metterlo? tonguegre
Scusa la mia ignoranza ma cosa devo fare per le immagini? non lo so proprio!
Andromeda se ricordo bene l'armatura gli diventa temporaneamente d'oro solo per un attimo!
Dragonball a scuola
03-09-2006, 03:21
Scusa la mia ignoranza ma cosa devo fare per le immagini? non lo so proprio!
Andromeda se ricordo bene l'armatura gli diventa temporaneamente d'oro solo per un attimo!
Capisco..
Uff ma come si deve fare con questi utenti? clicca (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=39784).
Capisco..
Uff ma come si deve fare con questi utenti? clicca (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=39784).
Così va bene? scusa, ti capisco che è molto noioso riprendere o dare suggerimenti a come fare a tutti! Finito con gli O.T.! :)
Guardate il primo video mostra tutti i personaggi che ci sono ho quasi tutti? Però sono solo 27! :mad: (http://www.animanga.fr/news-342-videos-exclusives-de-saint-seiya-hades.html)
nota che quando usano le mosse speciali o fanno l'esplosione del cosmo per un poco sparisce la loro barra d'aura!
Una cosa che non mi piace dei cavalieri e che Sirio alla fine diventa sempre cieco...a proposito di Sirio ma gli avranno messo l'Excalibur? :hin: :mefiant:
Jiaozi--Romagna
03-09-2006, 16:43
Si ma dal video non mi sembra che sia cambiato tanto dal primo, il gameplay è uguale, e c'è ancora il problema di come si mette ko l'avversario.
alexdragon
03-09-2006, 17:42
Sai Rekius, i video ove dici si vedono tutti o quasi i pers sono vecchi come il cucco, risalgono alla fiera japan expo svoltasi a Parigi tempo fa ,ove il sito francese che hai visto aveva lo stand.Tuttavia si tratta della versione beta.
Altra musica per il sito spagnolo, loro hanno una copia dimostrativa del gioco localizzato in catalano, peraltro nelle videate di loading si vedono degli sfondi con degli specter che i cdz affrontano dal santuario fino all'inferno (laimi di worm, lune di barloone, mi di papillon etc), contro i quali si deve combattere per forza rappresentando degli scontri chiave (le farfalle di papillon si vedono anche durante lo scontro finale).Nel video di orfreo contro minosse alla scelta dello scenario, il muro del pianto, localizzato dietro la giudecca, è il terzultimo scenario, e dopo?Altra osservazione: la lista dei personaggi che si vede è quasi completa (non si vedono molti spazi vuoti), ma il numero è lontano dalle 49 unità e gli altri?Ve la siete presa la rivista che vi ho detto?
Per me c'è sotto più di quel che sembra...nel senso che per prendere tutti gli extra, pers inclusi,bisogna fare cose turche...cosa che gia ne il santuario s'è iniziata a vedere...Per prendere il cavaliere d'acciaio della terra bisognava vincere 10 scontri consecutivi nella battaglia galattica...Cogitiamo
:nuts: lolblue: :respect:
I video in spagnolo, portoghese e francese girano da un po e sono le traduzioni dei primi episodi di hades (quelli con le animazioni 3d delle vestizioni)
ma siccome la serie non è ancora finita e l'esclusiva di prima visione ce l'ha un canale pay per view di proprietà di una "nota ditta che offre intrattenimento satellitare :nuts: :nuts: :nuts:", non è ancora possibile che vengano trasmessi fuori da tale circuito.Aggiungi poi che i dirritti per l'analogico\digitale terr ce l'ha mediaset e per la distribuzione home video la yamato, temo che dovremo aspettare ancora.Altre due curiosità:
-Le suddette aziende italiane hanno promesso ke useranno i doppiatori originali: ivo de palma, luigi de rosa etc
-La serie conclusiva, dallo scontro al muro del pianto fino ai campi elisi, andrà in onda da sul canale satellitare ppv, a partire da dicembre 2006 fino a marzo con ritmo abbastanza lento, ma non ne rimangono molti comunque
Sai Rekius, i video ove dici si vedono tutti o quasi i pers sono vecchi come il cucco, risalgono alla fiera japan expo svoltasi a Parigi tempo fa ,ove il sito francese che hai visto aveva lo stand.Tuttavia si tratta della versione beta.
Altra musica per il sito spagnolo, loro hanno una copia dimostrativa del gioco localizzato in catalano, peraltro nelle videate di loading si vedono degli sfondi con degli specter che i cdz affrontano dal santuario fino all'inferno (laimi di worm, lune di barloone, mi di papillon etc), contro i quali si deve combattere per forza rappresentando degli scontri chiave (le farfalle di papillon si vedono anche durante lo scontro finale).Nel video di orfreo contro minosse alla scelta dello scenario, il muro del pianto, localizzato dietro la giudecca, è il terzultimo scenario, e dopo?Altra osservazione: la lista dei personaggi che si vede è quasi completa (non si vedono molti spazi vuoti), ma il numero è lontano dalle 49 unità e gli altri?Ve la siete presa la rivista che vi ho detto?
Per me c'è sotto più di quel che sembra...nel senso che per prendere tutti gli extra, pers inclusi,bisogna fare cose turche...cosa che gia ne il santuario s'è iniziata a vedere...Per prendere il cavaliere d'acciaio della terra bisognava vincere 10 scontri consecutivi nella battaglia galattica...Cogitiamo
:nuts: lolblue: :respect:
Molte delle cose che hai detto le sospettavo già però c'era il gusto di postarle e poi senò di cosa discutiamo? almeno adesso si ha la prova visiva più o meno di come si svolge un incontro! :atari:
Si ma dal video non mi sembra che sia cambiato tanto dal primo, il gameplay è uguale, e c'è ancora il problema di come si mette ko l'avversario.
Be per il K.O. credo sia come al precedente :mefiant:
alexdragon
03-09-2006, 17:58
Guarda prenditela la riv oppure ti mando lo scan della pubblicità via e-mail o in priv
-Le suddette aziende italiane hanno promesso ke useranno i doppiatori originali: ivo de palma, luigi de rosa etc
Be farebbero la cosa migliore perchè dopo che sei abituato a sentire un personaggio sempre con quella voce poi diventa brutto sentirne un'altra! :atari:
alexdragon
03-09-2006, 18:06
Peraltro sono molto bravi ed anche la localizzazione in italiano dei dialoghi con le citazioni letterarie è molto affascinate
Mi sarebbero piaciute anche le voci nel gioco in italiano... :cry:
Peraltro sono molto bravi ed anche la localizzazione in italiano dei dialoghi con le citazioni letterarie è molto affascinate
Mi sarebbero piaciute anche le voci nel gioco in italiano...
Concordo! mi chiedo quali siano i veri personaggi del gioco :mefiant: non vedo l'ora di giocarci! :bravo:
alexdragon
03-09-2006, 18:19
devo uscire un attimo...sicci foruma più tardi :salut2:
devo uscire un attimo...sicci foruma più tardi :salut2:
Ciaoooo :salut2: :salut2: :salut2:
molti personaggi come orfeo della lira mi incuriosiscono molto come combattono! ammazzare i nemici a suon di musica e magari gliele canta anche di santa ragione! :laugh:
alexdragon
03-09-2006, 19:41
Tornai! :chapeau:
Ohh...Orfeo è un pers usato e riusato...ricordate mime di asgard?
Bene, Rek se vuoi la locandina del gioco dei cavalieri te la mando via e-mai o in privato.
Vale anche per te Dragonball a scuola...mi sembri interessato
Scusa Alex,
certe volte ho il dubbio di avere tutti i personaggi del precedente mi puoi dare conferma se questi sono tutti?
Pegasus-Pegasus
Dragone-Sirio
Cigno-Crystal
Andromeda-Andromeda
Fenice-Phoenix
Ariete-Mur
Toro-Toro
Gemelli-???
Cancro-Cancer
Leone-Ioria
Vergine-Virgo
Scorpione-Milo
Capricorno-Capricorn
Acquario-Aquarius
Pesci-Pisces
Gemelli-Arles
Libra-Libra
Saggittario-Pegasus
Aquila-Castalia
Cobra-Tisifone
Lucertola-Eris
Cielo-Shadir
Terra-Benam
Mare-Lear
P.S.Grazie per il messaggio privato
alexdragon
03-09-2006, 19:58
Ci sono tutti e 24, don't worry! :laugh:
Ci sono tutti e 24, don't worry! :laugh:
Grazie! :bravo:
alexdragon
03-09-2006, 20:09
Guarda l'e-mail! :atari:
A me...sembra credibile, ed è una info mandata ad un giornale del settore dai produttori, per essere divulgata.
Speriamo sia così :chapeau:
Dragonball a scuola
03-09-2006, 20:12
Gemelli - Gemini. ;)
è vero c'è proprio scritto che incontrerai 56 personaggi (certo che fa un pò ridere hanno messo affianco all'icona che non possono giocare i minori di 7 anni hanno messo quella che indica che il gioco fa paura!)
alexdragon
03-09-2006, 20:14
C'è anche lui, è Gemelli-???!
Ciao DBaS :salut2: mdr1
Rek hai visto entrambi i files?Parla anche della surplice di hades...Da Pauraaa!
come dice il mio insegnante di salsa :laugh:
Gemelli - Gemini. ;)
si è vero però io le o scritte col gioco acceso quindi hanno sbagliato l'oro! mdr1
Speriamo che è vero che ci sono le armature Divine! :atari:
alexdragon
03-09-2006, 20:23
Secondo me gli specters minimi sindacali da inserire sono:
Hades, radamantis, aiacos, minosse,Thanatos, hypnos,mi papillon, worm, deep, lune,caronte, alraune, gordon, shilthead, faraone e valentino.
Sono quelli più importanti ai fini della storia, per rendere così lo story mode attendibile
Cioè quelli che contano! :atari:
alexdragon
03-09-2006, 20:28
Lo puoi dire forte..."CIOE' QUELLI CHE CONTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :laugh:
lolblue: :laugh: NON fa ridere ve? :noooo:
Lo puoi dire forte..."CIOE' QUELLI CHE CONTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :laugh:
lolblue: :laugh: NON fa ridere ve? :noooo:
io o sorriso, comunque sto girando fra siti ma non sto trovando altro! :noooo:
alexdragon
03-09-2006, 21:14
Guarda troverai cio che gia sai o notizie vecchissime!Sto ragionando sulla char-list...Elaboro e poi posto le mie conclusioni
3 versioni x 5 cav bronzo+
12+3+2 cav oro+
3 cav argento=
--------------------
35 cavalieri di atena+6 cav oro specter+hades+3 gen inferno=45
Ne mancano 4 per raggiungere il numero ufficiale di 49.
Ma sulla rivista c'è scritto 56, ossia altri 7, per un totale di 11 personaggi mancanti------E chi saranno mai?
Guarda troverai cio che gia sai o notizie vecchissime!Sto ragionando sulla char-list...Elaboro e poi posto le mie conclusioni
O.K. :atari:
alexdragon
03-09-2006, 21:21
3 versioni x 5 cav bronzo+
12+3+2 cav oro+
3 cav argento=
--------------------
35 cavalieri di atena+6 cav oro specter+hades+3 gen inferno=45
Ne mancano 4 per raggiungere il numero ufficiale di 49.
Ma sulla rivista c'è scritto 56, ossia altri 7, per un totale di 11 personaggi mancanti------E chi saranno mai?
che ne dici?
che ne dici?
Che non so risponderti proprio sui personaggi mancanti, però hai fatto un buon lavoro
alexdragon
03-09-2006, 21:28
Con i 7 specter di cui ho postato nel post poco sopra andiamo a -4, e forse potrebbe esserci :bravo:
qualche sorpresa...Evvaiiiiiiiiiiiiii :atari:
mdr1
lolblue:
Con i 7 specter di cui ho postato nel post poco sopra andiamo a -4, e forse potrebbe esserci :bravo:
qualche sorpresa...Evvaiiiiiiiiiiiiii :atari:
mdr1
lolblue:
Tipo? le armature sacre? cosi sono le altre quattro mancanti!
alexdragon
03-09-2006, 21:49
:laugh: Magari la kumui di athena, faccio supposizioni, o altri 4 specter, oppure alcuni cavalieri vari tipo unicorno qualche argento resuscitato, o ancora qualcosa di strano come andromeda con l'armatura della vergine phoenix con quella del leone + thanatos ed hypnos...I 2 cavalieri di bronzo di cui qui sopra indossano i suddetti cloth d'oro nella battaglia ai campi elisi
alexdragon
03-09-2006, 21:56
:laugh: Magari la kumui di athena, faccio supposizioni, o altri 4 specter, oppure alcuni cavalieri vari tipo unicorno qualche argento resuscitato, o ancora qualcosa di strano come andromeda con l'armatura della vergine phoenix con quella del leone + thanatos ed hypnos...I 2 cavalieri di bronzo di cui qui sopra indossano i suddetti cloth d'oro nella battaglia ai campi elisi
Spero che non mettono personaggi inutili come Eris la lucertola perchè secondo me, se lo volevano mettere per forza avrebbero dovuto mettere altri del suo livello senò poverino con il suo inutile "muro d'aria" cosa fa al confronto del "muro di cristallo" di Mur?
alexdragon
03-09-2006, 22:28
Anche secondo me...vedo più probabili le ipotesi ke ho fatto prima...
Ke dici?
:hin:
Anche secondo me...vedo più probabili le ipotesi ke ho fatto prima...
Ke dici?
:hin:
che sono d'accordo :bravo:
alexdragon
03-09-2006, 22:54
A me quel video con Orfeo ha colpito positivamente,lo scenario del muro del pianto è piaciut, è cupo a sufficenza e da l'idea di essere un limite invalicabile
io penso in positivo per il futuro dei cavalieri! :atari: mdr1 :chapeau: :bravo: :)
Scusa una cosa ma quando Hades prende il controllo di Andromeda ha mai combattuto?
alexdragon
03-09-2006, 23:14
Mi pare proprio di no...se non ricordo male cercano di non fargli avvicinare nessuno ma poi è andr stesso a cacciarlo dal suo corpo e poi scappa nei campi elisi.Non vorrei aver tralasciato qualcosa,poi guardo sui fumetti...
Ke storia intricata
ho chiesto perchè quei punti non li ho visti proprio ed ero curioso :atari: io sono rimasto quando ikki combatte contro Radamantis, e l'incontro non è ancora finito!
alexdragon
03-09-2006, 23:24
parli di quando i generali infernali si mettono in 3 contro Kanon e ikki si mette in mezzo...perche radamantis lo fa fuori un altro saint...lo vuoi sapere chi è?
:hin: mdr1
be si a questo punto! ormai so più di quanto dovrei sapere
alexdragon
03-09-2006, 23:33
lo uccide kanon, dopo un lungo scontro, si libera dell'armatura dei gemelli per restituirla al fratello risorto per riunirsi agli altri 11 saint d'oro per l'ultimo sacrificio...guidati da aioros.Insomma si lancia contro rad e lo afferra,poi esegue l'esplosione galattica su tutti e due e spariscono nel cielo degli inferi!
Veramente epico! eekblue:
Mi sono perso il meglio! :cry:
alexdragon
03-09-2006, 23:42
Perchè non conosci un incontro 3 contro sirio, da paura, veramente coaTTIssimo e gli si vede fare il colpo ... :laugh: :nuts: eekblue:
Perchè non conosci un incontro 3 contro sirio, da paura, veramente coaTTIssimo e gli si vede fare il colpo ... :laugh: :nuts: eekblue:
questo sempre nella serie Hades? :cry2:
alexdragon
03-09-2006, 23:48
ebbene si, c'è una serie di scontri fra giudecca e muro del pianto che sono fantastici...e poi ci sono altri colpi di scena...spero che vengano seriamente inseriti nel gioco perche danno tensione narrativa
Devo trovare assolutamente le puntate che non ho visto! :mad: ovviamente con i sottotitoli in italiano :p
alexdragon
03-09-2006, 23:58
in cartone non le trovi ancora tutte queste cose, se non sbaglio sono arrivati alla morte di orfeo ed alla possessione di shun, cosa che ha spinto a fermare il gioco a questo punto, ma come ha potuto leggere sulla locandina, dovrebbero aver cambiato idea e deciso di andare avanti...speriamo ke sia vero...Ups, *******o sensore ottico di prossimità, mi ha impallato il circuito madred: ,come disse Trapattoni in una famosa intervista "STRUNZ" weirdblue madred:
Ho tolto il video perchè Dragonball a scuola mi ha detto che è violazione del copyright
alexdragon
04-09-2006, 00:32
dopo questo ova, peg viene liberato dal cocito per togliergli l'arm di atena, phoenix va alla giudecca per tentare di lib il fratello ma non puo credere che sia la reincarn di hades...non ti anticipo troppo
notte a tutti, stò lesso
bella per tutti (e pure un pò maiala ke nn guasta... :laugh: ) :salut2:
dopo questo ova, peg viene liberato dal cocito per togliergli l'arm di atena, phoenix va alla giudecca per tentare di lib il fratello ma non puo credere che sia la reincarn di hades...non ti anticipo troppo
notte a tutti, stò lesso
bella per tutti (e pure un pò maiala ke nn guasta... :laugh: ) :salut2:
Notte :salut2:
Dragonball a scuola
04-09-2006, 00:36
Ragazzi si parlava del gioco e non dell'anime, perfavore basta e parlatene in privato altrimenti create un altro topic.. o sarò costretto a prendere provvedimenti e non vorrei finire per bannare qualcuno un giorno.. non replicate e smettete di andare OT.
Basta parlare di puntate sottotitolate, è vietato inserire intere puntate on-lne e dico intere invece di pezzettini di pochi secondi al limite perchè è violazione di copyright, ci mancavano solo i sottotitoli.
Basta messaggi inutili!
Ragazzi si parlava del gioco e non dell'anime, perfavore basta e parlatene in privato altrimenti create un altro topic.. o sarò costretto a prendere provvedimenti e non vorrei finire per bannare qualcuno un giorno.. non replicate e smettete di andare OT.
Basta parlare di puntate sottotitolate, è vietato inserire intere puntate on-lne e dico intere invece di pezzettini di pochi secondi al limite perchè è violazione di copyright, ci mancavano solo i sottotitoli.
Basta messaggi inutili!
Va bene! i prossimi li invio a messaggio privato!
MAJINVEGETASSJ3
04-09-2006, 01:04
ma il gioko è già uscito per caso??
se no quando uscirà??? tonguegre
ma il gioko è già uscito per caso??
se no quando uscirà??? tonguegre
Verso la fine di settembre!
MAJINVEGETASSJ3
04-09-2006, 01:06
grazie mille rekius...
mi dici anke un po le caratteristiche di questo gioko...
grazie mille rekius...
mi dici anke un po le caratteristiche di questo gioko...
Se vai a pagina 4 trovi immagini e qualche video del gioco! :wink2:
alexdragon
04-09-2006, 10:14
lolblue: :laugh: gioco ambientato nella serie di hades, scontri uno contro un o per rivivre le vicende della serie.più di 49 personaggi giocabili,5 modalità di gioco: story mode, guerra dei 1000 giorni, survival, team...mi sfugge la 5° e vavanza zodiacale.Grafica migliorata, arene più grandi rispetto al prequel di una volta e mezzo.anche il gameplay è stato modificato per rendere l'esperienza ancora più appagante...spero di essere stato esaustivo :salut2:
Buone notizie provengono da un sito brasiliano (http://www.cavzodiaco.com.br/) della serie. Secondo tale sito la versione attuale del gioco è dotata di un parco personaggi di 49 unità, la maggior parte dei quali si ridurrebbe ad una replica dei santi si bronzo con corazze differenti, idem per alcuni cavalieri d'oro.Sarebbero inoltre presenti solo i 3 generali dell'inferno, come specters giocabili.Inoltre la storia si fermerebbe alla possessione di shun.
Tale eventualità scontenterebbe, e non poco, tutti i fan della serie, rendendo, peraltro insensato il titolo stesso del gioco "Saint Seiya: The Hades"
inquanto questi non apparirebbe mai se non nella scena della possessione.
Questo avrebbe spinto il team dei realizzatori, a rivedere i propri piani in merito al numero, ed al ventaglio dei personaggi giocabili e, probabilmente anche alla lunghezza della storia.Tale nuovo approccio volgerebbe al raggiungimento di una maggiore completezza ed all'incremento dell'appeal del titolo bandai\namco da parte dei fans.Tali notizie sono confermate dal sito spagnolo della Atari (http://es.atari.com/index.php?pg=product&id=230), anche se, apparentemente, solo per quanto riguarda i personaggi.Se venissi a conoscienza di notizie più corpose,mi adopererò a postarle.
Per ora è tutto...Sento gia il mio cosmo ke arde... :laugh: :salut2: :atari:
ai fatto un buon lavoro Alexdragon, complimenti! :respect:
però devo dire da quello che ho letto che il gioco diventa un pò deludente! insomma mettere solo tre specter! madred:
poi addirittura fermarsi alla possessione di Andromeda! :mad:
ma almeno saranno tutte le armature dei protagonisti? :mefiant:
Dragonball a scuola
04-09-2006, 23:53
Probabilmente hanno in mente di fare una versione definitiva se questa avrà successo solo che non sarà come in Budokai perchè quì il secondo gioco compensa il primo perciò dovranno migliorare il gioco drasticamente.
Probabilmente hanno in mente di fare una versione definitiva se questa avrà successo solo che non sarà come in Budokai perchè quì il secondo gioco compensa il primo perciò dovranno migliorare il gioco drasticamente.
Lo spero perchè come fan sono rimasto deluso! forse aspettano anche che si diffonda la saga di Hades così e chiara anche a tutti la vicenda che tratta il gioco! :atari: chiedo scusa! :cry: si riferiva a me non ti preoccupare Alexdragon (basta O.T)
Dragonball a scuola
05-09-2006, 00:06
ORA MI INIZIO AD INCAVOLARE, modifica I POST e AGGIUNGI o prendo provvedimenti per tutti quelli che fanno come te.. la colpa poi sarà tua ( e lo stesso vale per gli altri ).
alexdragon
05-09-2006, 00:42
DBaS ma con chi ce l'hai?Mi pare di aver modificato lo stesso post 2o3 volte al fine di aggiungere news...Dove è il problema?
Rek hai letto quello che dice il sito spagnolo di atari?è in totale contrasto con quanto asserito da quello italiano, il quale annovera solo "+45" personaggi giocabili, rispetto a quanto sostiene il corrispettivo iberico (56), ne mancherebbero 11...ke non sono pochi. Peraltro si parla di 13 scenari, ragionando sul fatto ke non in tutte le case dello zodiaco si combatte, si puo trarre un elenco di massima per questi ultimi:
-Casa dell'ariete, del toro,dei gemelli, del leone,della vergine giardino dei salici, terrazza davanti al castello di hades,
-Regno di hades: rive dell'acheronte, tribunale infernale, giudecca, 2° prigione, muro del pianto
Ne manca uno...Magari fossero i campi elisi...vorrebbe dire anche scontro finale... :laugh:
Indubbiamente finche non si avrà la versione definitiva...nulla di certo all'orizzonte.Tuttavia mi fà ben sperare il fatto ke tali news trapelino da fonti ufficiali, le quali, pergiunta, tendono rinomatamente a mantenere un velo di mistero sugli extra definitivi, al fine di creare sorprese agli utenti...vedremo
:mefiant: :hin: :nuts: lolblue:
Non credo ke mettano le canzoni originali, per ragioni legate al fatto ke i diritti in fuori dal jap sono affidati a ditte differenti dalla toei+bandai ke invece distribuiscono serie e gioco, ma delle tracce ke le ricordano...ad esempio ho avuto l'occasione di vedere il video d'introduzione e la traccia ke l'accompagna è sulla falsa riga di Megami no senshi-Pegasus Forever.Peraltro
la qualità video mi sembra niente male...
Con molta probabilità, quindi la versione giappa potrebbe avere le musiche originali, come avvenne con la sigla del precedente titolo, ove nella versione europea del video cgv di pegasus fantasy non è abinata l'adrenalinica canzone,
al contrario di quella japponese.
Peccato perche trattasi di canzoni rock di ottima fattura...l'assolo di pegasus fantasy è degno di un eddie van hallen :bravo:
Beh Buona notte...Sicci scrive tomorrow!rozan shoriyuha a tutti!
Aspetta il settimo senso lo si usa per fare più danni più combo e ripetuti attacchi big bang, ma devi riempire forzatamente la barra.Quella specie di dragon rush che si vede nei video si puo fare anche senza avere la barra 7°senzo accesa...così credo
Si lo letto per me rimmarrà un dubbio finchè non esce il gioco! :mefiant:
percaso sai se mettono anche le canzoni originali del cartone?
concordo! e proprio bella la canzone di Pegasus fantasy! :atari:
comunque per l'utilizzo del settimo cosmo io credo che sia come a Dragon ball z budokai 3 quando diventano tutti rossi e in quel momento potrai utilizzare la dragon rush quando hai stordito bene l'avversario!
notte! :salut2:
alexdragon
06-09-2006, 01:25
Ho trovato una serie di discrepanze fra le informazioni divulgate dal sito italiano di atari ed i corrispettivi europei.In particolare le pagine ufficiali del gioco cdz-hades, insistono sulla presenza di 56 personaggi giocabili e 13 scenari, al contrario la pagina nostrana rimane sul numero ufficiale di "+di45" unità.
Cosa ne pensate pueblo? :hin:
In realtà la versione europea non è esattamente unica, a partire dal fatto che esistono 4 localizzazioni differenti: italiana, francofona, spagnola ed anglofona.
Questo potrebbe comportare anche un diverso approccio ai nomi di personaGgi e colpi segreti e purtoppo madred:, forse, anche al n personaggi ed alla data di uscita.Difatti sui siti: "portoghese e spagnolo" questa è stata rimossa, mente sull'italiano e francese è la ben nota 28/29-09-2006.
Non vorrei che ci rifilassero la versione attuale, di prova, la quale, secondo quanto ho avuto occasione di leggere su internet, presenterebbe alcuni difetti di implementazione a livello di rallentamenti video e dissincronie audio.
Sempre secondo i medesimi siti, tali difetti avrebbero portato, assieme alle lamentele dei fans, alla revisione del proggetto iniziale in termini di personaggi, in primis, e poi di extra (forse anche di storia).
Resto in ascolto dei rumors della rete...Speriam'ben! :atari:
Dragonball a scuola
06-09-2006, 02:00
Penso solo che come sempre Atari Italia è indietro perchè la versione europea è unica.. le discrepanze tra giochi sono solo tra le versioni americana/jap - europea o anche americana - jap ( che come sempre ha più roba ) - europea o addirittura altre volte americana - jap .... figuriamoci che fine fà quella europea ( come in Budokai Tenkaichi :cry: ).
P S per alexdragon: chi deve capire ha capito.
alexdragon
07-09-2006, 02:41
Ho perso un po di tempo a spulciare i vari siti nazionali dell'atari, alla ricerca di informazioni attendibili sul gioco che ispira le discussioni di questo topic...ebbene...rullo di taburi...non ci si capisce nulla...i siti jappo ed americano non ne presentano traccia...quello brasiliano (pensare ke in bra i cdz vanno forte) è offline...il sito francese parla di 49 pers...le pagine spagnola e portoghese ne mensionano 56 ed infine il nostro ke ci parla di oltre 45 char giocabili... eekblue: ottimista, non c'è ke dire!e meno male ke la versione europea è uguale per tutti, qui a malapena 2 siti segnalano il medesimo n°di personaggi.
PS-non ho mensionato altri siti nazionali di atari, perchè non vi era scritto nulla di utile.
notte :salut2:
Boh vedremo eekblue: !
Dragonball a scuola
07-09-2006, 02:45
Non resta che fare il confronto con altri giochi per vedere se le cavolate corrispondono.
Notte. ^^ :salut2:
alexdragon
07-09-2006, 23:14
Leggendo bene le pagine, spagnola e portoghese emerge la presenza di 56 personaggi in toto, di cui 9 totalmente inediti e 22 modelli di personaggio nuovi, i quali ricalcheranno char gia presenti ne Il Santuario, rivisti e corretti.Mi azzardo a fare delle ipotesi:
1)56-22-9=25 è il numero dei personaggi gia visti, i quali, a mio, parere dovrebbero rientrare nella seguente trafila:
mur,aldebaran, death mask, armatura vuota dei gemelli, aiolia,shaka,milo,dokko ,seiya con l'armatura del sag,shura, camus, aphrodite,
tisifone, castalia, ed arles di gemini.In più poi ci sono i 6 cavalieri d'oro con la surplice.Pare che sia possibile ottenere anche le 5 vecchie armature di bronzo, forse tramite i salvataggi del precedente gioco.dovremmo essere a 26, uno in più del previsto.
2)le 22 riedizioni potrebbero essere le nuove armature di bronzo, quelle della serie di poseidone, per intenderci, le armature rinate col sangue di Athena,forse le divine, sirio con la corazza della bilancia e cristal con quella dell'acquario, e siamo a17.Ne mancherebbero 5
3)Per quanto concerne i 9 char totalmente nuovi sono rimasti: aioros del sag, orfeo della lira, i 3 giganti dell'inferno.I 5 restanti, potrebbero essere degli specters
Questo, se si cerca di conciliare le vecchie info ed una lista postata su di un sito specializzato, francese con le ultime news ed i video divulgati fin'ora.
Tuttavia, se risultasse veritiera la versione difusa dal sito spagnolo dell'atari, la mia idea porterebbe ad una char list differente.Voi che ne pensate? :hin:
be prima di tutto si vede che quando fai una cosa ti metti d'impegno. secondo me però ci sarà anche Kanon che trall'altro c'è sulla lista che ho postato a pagina 4 :atari:
alexdragon
07-09-2006, 23:54
Scusa, non lo ho citato?
Ad ogni modo credo che la char list si presenterà grossomodo così:
-3x5 versioni dei c di bronzo=15
-i 12 cavalieri d'oro compresi aiolos e gemini, kanon, l'armatura vuota di gemini, seiya sag, sirio lib, cristal acq, mettiamoci anche arles=18
-orfeo, marin e shaina=3
- gold saints surplice (gemini,shura,camus,aphrodite,sion, cancer)=6
_Aiacos,Minosse,Radamantis,Hades,Mi papillon, laimi di worm, valentino,caronte, niobe di deep, tanathos, hypnos, gordon, alraune e basiliscus=14
15+18+3+6+14=56
Ed i conti tornerebbero-------------Se fosse: :chapeau:
Sarebbe un gran giocone! 10sur10
:laugh: lolblue: mdr1
Vedi, secondo me le 3 versioni delle armature di bronzo, sarebbero:
le armature della serie poseidon, le rinate e le divine, poi come extra ci sarebbero anche le corazze desunte dal precedente capitolo.In questa maniera tornerebbero i conti,tenendo presente che di solito c'è sempre qualche pers a sorpresa oltre il numero ufficiale!
se ho capito bene il tuo procedimento così facendo hai tolto le armature divine giusto? :hin:
se è così la rivista che hai visto per cui ai aperto questo topic dice invece che ci sono! :atari:
a meno che abbia sbagliato la rivista o abbia capito male io il tuo raggionamento! :respect:
Vedi, secondo me le 3 versioni delle armature di bronzo, sarebbero:
le armature della serie poseidon, le rinate e le divine, poi come extra ci sarebbero anche le corazze desunte dal precedente capitolo.In questa maniera tornerebbero i conti,tenendo presente che di solito c'è sempre qualche pers a sorpresa oltre il numero ufficiale!
si così o capito e tornerebbero i conti!
broly_boy
08-09-2006, 00:25
chi di voi ha finito il gioco?
chi di voi ha finito il gioco?
se intendi I Cavalieri dello zodiaco:Hades nessuno perchè deve ancora uscire :) se intendi il precedente io si mdr1
broly_boy
08-09-2006, 00:30
allora quello precedente sono bloccato e quello hades com'è?
alexdragon
08-09-2006, 00:38
Se intendi il Santuario...certo che si...Per quanto concerne il gioco nuovo, the Hades, alcuni siti hanno ricevuto una versione di prova e ne hanno tratto 44 personaggi e circa tutti gli scenari, tuttavia questa ha dei notevoli problemi che hanno condotto gli sviluppatori a cambiare i loro programmi, o almeno così si dice... :salut2:
Dovrebbe rappresentare un balzo in avanti rispetto a il Santuario, un po in tutti gli ambiti.Se guardi il primo post di questo topic vedrai quali sono le migliorie apportate...Mettici poi che l'ambientazione è quella del capitolo più suggestivo del manga e che "pare" sarà molto completo...fai un po tu...
Ma se mantenessero questa linea, cdz-hades si proporrebbe quale titolo ideale per i fan della serie (quale sono ---ShoryuHa--mi sono gasato troppo scusate :respect: ) :atari:
Buona Notte friends :salut2:
Dragonball a scuola
08-09-2006, 01:12
Non ho capito una cosa sola e cioè come fà a combattere l'armatura di Gemini se nessuno l'ha usata? :mefiant: come farebbe a combattere Orfeo di Libra se non ha mai combattuto? :mefiant:
Non ho capito una cosa sola e cioè come fà a combattere l'armatura di Gemini se nessuno l'ha usata? :mefiant: come farebbe a combattere Orfeo di Libra se non ha mai combattuto? :mefiant:
l'armatura di gemini la controllata Kanon (Fratello minore di Arles) nella serie Hades e lo stesso vale per Orfeo della Lira o Libra il maestro di sirio non so chi vuoi dire perchè ai unito due personaggi con i loro nomi comunque hanno combattuto tutti e due qualsiasi sia il caso!
alexdragon
08-09-2006, 11:44
Scusate lo STRAFALCIONISSIMO, intendevo scrivere orfeo della lira e dokko di libra :laugh: lolblue: ...Vedi a studiare da ingegnere che ti succede...i neuroni assumono configurazioni bizzarre... tonguegre
Per quanto riguarda l'armatura di Gemini, la spiegazione è semplice...come nelle 12 case, quando gli specters invadono il santuario, a difendere la casa dei gemelli c'è l'armatura vuota di gemini, guidata a distanza,, ma questa volta è Kanon (gemello di Saga di Gemini) a tirarne le redini...In un secondo momento, cioè dopo la discesa negli inferi, Kanon vestirà l'armatura suddetta salvo poi renderla allo spirito del fratello per la battaglia al muro del pianto.Quindi l'armatura verrà riproposta in 3 personaggi distinti: Armatura vuota, Kanon di Gemini, Saga con l'armatura d'oro.Si vocifera, poi, ke sarà possibile utilizzare anche Arles(Personalità malvagia di Saga) e naturalmente Saga con la Surplice dei Gemelli.
.
alexdragon
09-09-2006, 17:31
Salve a tutti,
nessuna nuova dal fronte occidentale, ma neanche da quello orientale.Pòsto tale modifica per fare una richiesta agli utenti interessati a questo titolo:
Date un okkiata ai siti istituzionali ATARi Spagnolo Portoghese Italiano e Francese, inquanto più aggiornati e dettagliati nel merito del gioco Saint Seiya the Hades e fatemi sapere cosa ne pensate.Temo ke, vista l'imminente uscita, stiano creando un alone di mistero su possibili innovazioni e cambiamenti dovuti alle critiche volte al titolo stesso fin dai primi dati ufficiali.
Per ki fosse interessato, sul sito www.atari.com, troverete la lista dei siti nazionali in questione.Valutate che le notizie più fresce sono quelle annoverate nei siti spagnolo e portoghese, risalenti al 3 ago, mentre i corrispettivi francese ed italiano sono rimasti a luglio.
PS=Per i moderatori= Sapete se nel forum è in previsione una sezione dedicata al gioco i cavalieri dello zodiaco-the hades?
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità.
ciao Ale,
e da un po che cerco nuove notizie ma non ne trovo e tu?
alexdragon
09-09-2006, 21:54
Come ho scritto nell'ultimo post effettivamente è da qualche giorno ke non si trovano notizie fresche o indiscrezioni.Probabilmente questo è legato all'imminente uscita del titolo e vorranno mantenere un alone di mistero...
Non mi stupirebbe e, peraltro, viste le polemiche circolanti nell'ambiente dei gamers ed ancor più in quello dei fan della serie, sulla bontà delle migliorie risp a chapter Sanctuary , sulle mancanze in termini di pers e del troncamento della storia...ecco, magari vorranno stupirci con effetti speciali. :turning: :updown: :lol: :unk: :eek: mdr2
Per Francy= grazie per l'info!
francy 91
09-09-2006, 22:53
PS=Per i moderatori= Sapete se nel forum è in previsione una sezione dedicata al gioco i cavalieri dello zodiaco-the hades?
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità.
No,non ci sarà ;)
alexdragon
13-09-2006, 10:53
Dopo un mese intero, il sito italiano dell'atari è stato aggiornato con una news definita : "Nuovi interessanti dettagli..." che recita così:
Date : 13 settembre 2006
Come per il precedente capitolo I Cavalieri dello Zodiaco 2 Hades vanta una grande attenzione ai dettagli della serie da cui prende spunto, e quasi tutti i responsabili della serie animata hanno partecipato allo sviluppo per garantire la maggiore aderenza possibile al materiale originale. Le numerose sequenze animate (oltre 40 minuti) sono state dirette dal celebre regista della Toei Animation Motoharu Katsumata, responsabile della serie TV originale di Saint Seiya e produttore di Goldrake, Mazinga Z e Yamato. L'aspetto musicale, invece, è stato curato da Mr. Sato, anch'egli coinvolto nella serie TV originale, così come Mr. Konno, responsabile degli effetti sonori.
Ora mi domando e dico...Ma come si fà?Questa info è stata postata sul sito francese e su quello australiano niente popo di meno ke nel Luglio corrente anno...ed a noi la spacciano per nuovissima madred: ... Ma un aggiornamento decente no? :nono:
E'vero che c'è chi sta peggio di noi, vedi il sito danese e quello tedesco (ove la serie non è molto famosa), però così non si fà?Cosa gli costa informarsi per tempo e dare news attendibili e di sostanza...Mah siamo sempre gli ultimi...ke tristezza :cry:
Dragonball a scuola
13-09-2006, 13:42
Facci l'abitudine. ^^
Vejita79
14-09-2006, 16:09
saint seiya hades è in gold c'è scritto sul sito finalmente!!!!!!
alexdragon
14-09-2006, 20:47
Che vuol dire che è in gold? Non l'ho mai sentito dire...Conosco i giochi platinum...da come ne parli Veg sembra una cosa eccezionale...speriamo :salut2: :laugh: :respect:
Svelato l'arcano, lo stanno duplicando e quindi è confermata la data d'uscita!
Ciao :salut2:
alexdragon
18-09-2006, 14:51
Torno a postare dopo alcuni giorni di digiuno...Ho comprato un'altra rivista per ps2, dopo aver letto sul relativo sito della presenza di un anteprima su I cavalieri dello zodiaco Hades.
Mi aspettavo un articolo succoso ma le mie attese sono state disilluse in maniera piuttosto brusca...4 screenshot dei primissimie ed info scarne e vecchie, vecchissime...a dir poco vetuste ed ammuffite...Mi si perdoni il LATINISMO, MA CHE P...E! Insomma a differenza di molti altri giochi del genere, su questo titolo non si sà nulla di certo, se non il nome di alcuni personaggi obbligati e degli esperti interpellati dagli sviluppatori.
Bella rogna per chi, come il sottoscritto, aspetta con vivido interesse il gioco in questione...insomma mi piacerebbe almeno sapere quanti personaggi ci sono
e fin dove arriva la storia...ma nulla, come direbbe Fiorello, "la situazione è molto fuuumoosaaaaaa!" :laugh:
Se trovo aggiornamenti li posterò
vai qui http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=5417&zona=ps2 ;) cmq ti dico una cosa,non ti aspettare nulla di che perchè è molto simile al precedente capitolo che non era chisà che cosa quindi nn metteci il pensiero poi esce sabato quindi un po di pazienza e potrai giocarci :atari:
edit:se si puo ritenere spam ditemelo che edito il mess e tolgo il link e scusate...
alexdragon
18-09-2006, 20:32
Avevo gia letto quella preview!Ad ogni modo ho potuto vedere alcuni video della versione "review" e devo dire che sembra più fluido e bilanciato del suo predecessore e comunque hanno avuto più di un mese per apportare modifiche e migliorie, quindi spero in bene. :salut2:
Allora...connettendomi ad un NOTO sito americano che recensisce videogame, ho avuto la possibilità di accedere alla sezione forum legata a SS-H .Qui ho visto diversi post riguardanti la lista dei personaggi.Secondo quanto asseriscono alcuni utenti, la versione ke alcune riviste hanno provato è una vers beta, info ke ho trovato anche altrove, inoltre questi asseriscono di aver visto la versione definitiva ke conterebbe 56 pers (uno di questi utenti dice di essere un dipendente atari francia e l'altro di lavorare per una rivista online spagnola) compresi alcuni specters non compresi nella precedente versione.Darebbero per certa la presenza di Niobe di Deep, Pharao, Lune di Barloone e Mi di Papillon.Secondo un altra voce, a mio avviso davvero poco credibile, fra i 7 personaggi ce ne sarebbero alcuni tratti dalla recente saga Next Dimension- Lost Canvas, ma ritengo, ke sia decisamente una cavolata colossale.
Scusate se continuo a postare news, ma non vedo l'ora che esca e penso ke se qualcunaltro condividesse la mia passione per SS avrebbe voglia di saperne il più possibile.
Per ora That's all folks ! :salut2:
ho il gioco :atari: se volete farmi domande fatemele io rispondo con piacere :p
alexdragon
19-09-2006, 22:07
scusa Ma hai il gioco "Originale"?Mi sà di no perche uscirà il 29 di Settembre.Se ne hai una versione un pò così...sappi che è la versione beta e quindi non è completa e risente di alcuni problemini tecnici...Ciao
scusa Ma hai il gioco "Originale"?Mi sà di no perche uscirà il 29 di Settembre.Se ne hai una versione un pò così...sappi che è la versione beta e quindi non è completa e risente di alcuni problemini tecnici...Ciao
nono funziona perfettamente ed è anche multilinguage ^^ sn cambiate oparecchie cosa dal precedente anche i tasti :p se vuoi sapere qualcosa chiedimelo pure
alexdragon
19-09-2006, 22:38
Guarda in privato.
Senti per sbloccare alcuni personaggi devi sconfiggere molti avversari nel survival mode...se ne batti 30 avrai Aiolos di Sagitter...il mio cavaliere d'oro preferito! :laugh:
Altra cosa quanti scenari hai?in tutto dovrebbero essere 13 ed i personaggi 56
scusatemi fatemi capire esiste una versione beta giocabile? eekblue:
comunque se e si io aspetterò che esca nei negozi! tonguegre
alexdragon
19-09-2006, 23:05
La versione che in agosto è stata inviata ad alcune riviste e siti, non era completa e presentava alcuni bug...questa è finita sulla rete, come capita sovente. Su alcuni forum ho letto qualcosa al riguardo.Su un notissimo sito americano c'è una sezione del forum intera!
Notte a te M. Ciaooooooooooooooooo :salut2:
ho capito grazie mdr1
quindi l'uscita definitiva è il 29 :bravo:
notte a tutti :salut2:
bhe per ora ho sbloccato solo alcuni cavallieri xkè ho cominciato ieri sera la storia...e come modalità ho solo Hades(storia),Guerra 1.000g(battaglia normale) poi ci sn 3 modalità nascoste infatti ci sn i ??? invece del nome e poi c'è vacanza zodiacale e opzioni..come personaggi ho sbloccato mur,toro,gemelli(solo armatura),libra,Sion(maestro di mur),cancer semplice(suppongo che c'è anche quello d'oro),Afrodite semplice,capricorn semplice,camus semplice,Saga semplice quindi nn so quanti cavalieri ci sn e cose varie...ora continuo la storia e vi faccio sapere ;)
alexdragon
20-09-2006, 14:12
fra un po sbloccherai anche aiolia, shaka, milo e poi le nuove armature di bronzo.Inoltre, per quel che si legge in giro, se hai la versione betà non dovresti incontrare gli altri specter, tipo niobe di deep e mi di papillon.
Ciao
fra un po sbloccherai anche aiolia, shaka, milo e poi le nuove armature di bronzo.Inoltre, per quel che si legge in giro, se hai la versione betà non dovresti incontrare gli altri specter, tipo niobe di deep e mi di papillon.
Ciao
le nuove armature di bronzo sn sbloccate da subito cmq sn arrivato dv atena si uccide con il pugnalino d'oro e saga,capricorn e camus portano il cadavere ad hades,intanto pegasus e gli altri incontrano il maestro di mur e ora devo combattere.... :atari:
Vejita79
20-09-2006, 14:48
da prima hai le v2 sblocchi le spectre ma dei cavalieri d'oro.
sblocchi i cavalieri d'oro rimasti, poi sblocchi le v3 e kanon rada minos e aicos.
poi se fai la guerra infinita mi pare e passi le 30 battaglie sblocchi tisifone castalia e aioros. se hai il salvataggio del primo hai anche le v1.per sbloccare gli altri cavalieri devi fare lo scontro quello dei 12 incontri sblocchi seiya con l'armatura di sagitter sirio con libra e hyoga con aquarius se ripeti questa storia con kanon shura afrodite e camus sblocchi le loro armature d'oro.
e sei a 44 pg e se è la beta ti fermi li purtroppo.
da prima hai le v2 sblocchi le spectre ma dei cavalieri d'oro.
sblocchi i cavalieri d'oro rimasti, poi sblocchi le v3 e kanon rada minos e aicos.
poi se fai la guerra infinita mi pare e passi le 30 battaglie sblocchi tisifone castalia e aioros. se hai il salvataggio del primo hai anche le v1.per sbloccare gli altri cavalieri devi fare lo scontro quello dei 12 incontri sblocchi seiya con l'armatura di sagitter sirio con libra e hyoga con aquarius se ripeti questa storia con kanon shura afrodite e camus sblocchi le loro armature d'oro.
e sei a 44 pg e se è la beta ti fermi li purtroppo.
O_O ok grazie almeno so come sbloccare i pg XD ma che sn le v2?
alexdragon
20-09-2006, 15:32
Le v2 sono le armature danneggiate durante lo scontro com poseidone (pegasus di fuoco etc),le v1 sono le prime armature di bronzo.se hai la vers beta le 5 che mancano oltre alle 44 che t'ha detto vegita, sono le v2 lucenti d'oro.Le v3 sono invece quelle rinate dal sangue d'atena
ah ok inatti ho tre versione per ogni cavalliere di bronzo ^^" penso che me la prendo la versione definitiva :p
Vejita79
20-09-2006, 16:22
si anche io e originale
alexdragon
20-09-2006, 23:25
Vabbè credo che sia chiaro che anche il sottoscritto si tuffera sulla definitiva originale, basta guardare il mio avatar :laugh: lolblue:
Sono troppo impaziente!!!
MAJINVEGETASSJ3
21-09-2006, 00:40
Vabbè credo che sia chiaro che anche il sottoscritto si tuffera sulla definitiva originale, basta guardare il mio avatar :laugh: lolblue:
Sono troppo impaziente!!!
nn ti aspettare un gran ke! è piu o meno uguale al primo e le super mosse nn mi piace la loro animazione... nn ha fatto passi avanti al precedente
alexdragon
21-09-2006, 00:58
Da quello che ho visto nei video della versione beta, non mi pare...tuttavia aspetterò la versione definitiva per esprimermi.Ciao
Vejita79
21-09-2006, 11:25
esatto è spettacolare a me piace almeno 10 volte più del primo 10sur10
MAJINVEGETASSJ3
21-09-2006, 12:13
esatto è spettacolare a me piace almeno 10 volte più del primo 10sur10
IO CE LO e ci sto giokando ... la storia è bella pero il combattimento nn è niente di spettacolare.... poi vedrete...
alexdragon
21-09-2006, 22:49
La versione finale arriverà nei negozi il 28 settembre 2006, quindi aspetteremo ancora una settimana.Speriamo che mantangano le promesse fatte!
Vejita79
22-09-2006, 10:10
oggi se tutto va bene esce la versione jap quindi forse fra qualche giorno scopriremo quanti pg realmente ci sono.... :atari:
alexdragon
22-09-2006, 12:03
Ma chi te l'ha detto...guarda che in jap uscira a Dicembre.Per la prima volta il gioco esce prima in europa, per la precisione le date sono:
28 settembre Europa
16 ottobre Australia
Prima metà di Dicembre Jap/Usa
Per quanto riguarda il numero di personaggi, secondo il più importante sito specializzato in videogames Spagnolo (se volete vi dò il sito in priv), che ha la versione definitiva europea (ma in lingua spa), questo si attesterebbe su 56 unità (salvo personaggi extra segreti)di cui:
Cavalieri di bronzo 4vers X 5cav=20
Cav Bronzo armatura d'oro= 3
Cav argento = 2
Cav oro Surplice= 6
Cav oro 12+Gemini+Arm Gemelli vuota=14
Generali Inferi=3
Facendo un rapido conto 20+3+2+6+14+3=48
Ne mancano 8 all'appello del quale non si sà nulla, e per la scelta dei quali, mi auguro si sia optatato per degli specters.A tale riguardo pare che non ci siano Mi di papillon, niobe di deep e laimi di worm, i quali dovrebbero vedersi solo nei video più lunghi realizzati con il motore grafico del gioco.
Per ulteriori info chiedete pure :salut2:
Vejita79
22-09-2006, 13:51
Ma chi te l'ha detto...guarda che in jap uscira a Dicembre.Per la prima volta il gioco esce prima in europa, per la precisione le date sono:
28 settembre Europa
16 ottobre Australia
Prima metà di Dicembre Jap/Usa
Per quanto riguarda il numero di personaggi, secondo il più importante sito specializzato in videogames Spagnolo (se volete vi dò il sito in priv), che ha la versione definitiva europea (ma in lingua spa), questo si attesterebbe su 56 unità (salvo personaggi extra segreti)di cui:
Cavalieri di bronzo 4vers X 5cav=20
Cav Bronzo armatura d'oro= 3
Cav argento = 2
Cav oro Surplice= 6
Cav oro 12+Gemini+Arm Gemelli vuota=14
Generali Inferi=3
Facendo un rapido conto 20+3+2+6+14+3=48
Ne mancano 8 all'appello del quale non si sà nulla, e per la scelta dei quali, mi auguro si sia optatato per degli specters.A tale riguardo pare che non ci siano Mi di papillon, niobe di deep e laimi di worm, i quali dovrebbero vedersi solo nei video più lunghi realizzati con il motore grafico del gioco.
Per ulteriori info chiedete pure :salut2:
i cav argento sono 3 hai dimenticato orfe
perchè poi i bronzini 4 vers + oro?
mi dai il sito....grazie mdr1
alexdragon
22-09-2006, 19:52
I cavalieri d'argento dovrebbero essere 2 perchè Mi pare di aver capito che tisifone non c'è più.I cav bronzo hanno 4 versioni delle rispettive armature perchè sarà possibile avere anche le armature de Il santuario.Inoltre ci sono Seiya del Sagittario, Hyoga di Acquario e Shiryu della bilancia
Ora ti mando l'indirizzo
alexdragon
23-09-2006, 12:29
Dunque le notizie che avevo postato si sono dimostrate veritiere, il numero di pers è di 56 unità e presenterà 9 nuovissimi personaggi e 22 nuove versioni di personaggio.Bisogna anche pensare che possono essere dei personaggi super segreti come lo sono stati i cavalieri d'acciaio nel prequel
I pers tutti nuovi che sappiamo per certo sono Orfeo, Aiolos, Radamantis, Aiacos e Minos, e sono 5!Non me la sento di annoverare, in tale lista Sion dell'ariete e Kanon perchè meri aggiornamenti di personaggi vecchi, Ma questo potrebbe dirsi anche per Aiolos, percui li annovererei nella classe dei nuovi modelli.I char che non hanno subito sostanziali cambiamenti sono:
Mur di Aries, Aldebaran di Taurus, Death Mask di Cancer, Armatura di Gemini,Ioria, Shura di capricorn, Dokko di libra, Camus, Saga di gemini (riso ad arles ha solo colori diversi di capelli ed occhi e gli effetti speciali dei colpi), Marin dell'aquila, Seiya di Sagitter ed aphrodite di pishes...mettiamoci anche le 5 armature della prima serie e contando che alcuni di questi cavalieri hanno anche la surplice, siamo a 20, 21 se al limite annoveriamo anche kanon il quale è identico a Saga se non fosse che usa il triangolo d'oro invece dell'altra dimensione..Quindi 21+22mod nuovi+9 tot nuovi=52 ne rimangono 4+eventuali segreti...Mi sà che ci divertiremo con questo giochino nuovo :bravo: :chapeau: :laugh:
all'ora era vero che sono 56 evvviiiiiiivaaaaaaaa :chapeau: :chapeau: :bravo: :salut2:
alexdragon
23-09-2006, 14:28
Ebbene Si...resta solo da vedere quale sarà la char-list definitiva, quali personaggi sono stati aggiunti, quanti di questi saranno degli specters...Stò gia sbavando come un Molossoide Corso..... eekblue: :nuts: :eek: :hallucin: :eek2: superg
Ma e sicuro che hanno interrotto anche la storia nel gioco?
alexdragon
23-09-2006, 14:42
Questo non si è capito bene...Ma gari ci sarà una parte parallela dello storymode che ricostruirà la parte finale per sommi capi.
Ad ogni modo il troncamento è dovuto al fatto ke gli ultimi oav, dedicati all'elisio, saranno trasmessi in Dicembre sul satellite, quindi, per ragioni di diritti di anteprima non sarebbe possibile citare scene dell'anime, cosa frequente nelle cut-scenes che inframezzano gli scontri nel gioco. :atari:
guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=376xzp-j5EM
e questa è l'intro
http://www.youtube.com/watch?v=fw7DLT3Aeao
alexdragon
24-09-2006, 18:52
Che figaTA...nel primo video, assieme all'intro hanno messo la sigla d'apertura della serie poseidon Soldier Dream...Non c'è che dire, assieme alla colonna sonora di hokuto no ken, quella di saint seiya è la migliore...IT ROCKS!!! :unk:
si, sono bellissime queste canzoni :bravo:
alexdragon
24-09-2006, 20:40
Peccato ke nel gioco non ci siano le musiche originali,...molto metal ed hard rock, valuta ke la sigla della prima serie, in Portoghese, ed ora anche la canzone tema del nuovo film sono cantate da eduardo falaschi noto cantante metal brasilano leader degli angra...Ad ogni modo a me sarebbero piaciute almeno 4 canzoni dell'ost originale: Pegasus Fantasy; megami no senshi-forever saint seiya, soldier dream e blue dream..Però nulla.
Devo spezzare una lancia a favore di alcuni brani relativi alle sezioni di comb che saranno invece presenti...orecchiabili e grintose...
Scusate l'OT...ma se scrivo qualche castroneria è la febbre! :cry:
però non trovo giusto fare un gioco su un cartone e poi non si possono mettere le canzoni di quel cartone :mad:
alexdragon
24-09-2006, 22:25
Purtroppo fanno così perkè i diritti d'immagine per la realizzazione del gioco sono della bandai-toei, mentre quelli per la ost in europa e usa sono della polygram.Ciò vuol dire ke non si metteranno mai d'accordo.Invece in jap è probabile che qualcosa ci sia... :salut2:
capisco....qualè il personaggio che ti incuriosisce di più?
a me Andromeda voglio vedere le modifiche riportate su di lui :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.