View Full Version : Vekkissimi Giochi Atari
ciao a tutti!!!!!! :salut2: :salut2:
Anni fa avevo ancora un vecchio PC :atari: dei miei genitori..del tipo linguaggio BASIC... eekblue: :hin: :mefiant: ...si lo so forse nn sapete cos'è...cmq...era vekkissimo!!!
Ora, quello ke mi interessa è trovare giochi di quell'epoca, in particolare quello che si chiama SPACE PANIC....
Oggi ho visto un CD-ROM dell' :atari: al supermercato con molti giochi anni 80...ma questo non c'era...volevo sapere se ci sono altri CD di quel tipo , con quel tipo di giochi..
grazie 1000!!!!!!!! mdr1 mdr1
Dragonball a scuola
03-09-2006, 04:11
Non credo proprio.. se mi contatti in MSN hell-dewey69@hotmail.it vedo di darti una mano.
Crash1993
03-09-2006, 12:17
ciao a tutti!!!!!! :salut2: :salut2:
Anni fa avevo ancora un vecchio PC :atari: dei miei genitori..del tipo linguaggio BASIC... eekblue: :hin: :mefiant: ...si lo so forse nn sapete cos'è...cmq...era vekkissimo!!!
Ora, quello ke mi interessa è trovare giochi di quell'epoca, in particolare quello che si chiama SPACE PANIC....
Oggi ho visto un CD-ROM dell' :atari: al supermercato con molti giochi anni 80...ma questo non c'era...volevo sapere se ci sono altri CD di quel tipo , con quel tipo di giochi..
grazie 1000!!!!!!!! mdr1 mdr1
space panic ????mi puoi dire ke gioco è???
Vegeku10
03-09-2006, 12:43
anch'io non lo conosco ke gioco è?
Dragonball a scuola
04-09-2006, 03:00
Sarà un gioco di lotte nello spazio.
allora era un gioco di battaglia nelle spazio...tu hai una navicella e devi vagare uccidendo i nemici, nn so se erano alieni o simili, e raccogliere punti vita e dei simboli giapponesi ke però venivano presi anke da un mega simbolo ke te li rubava se ti cfi avvicinavi, quindi bisognava tenerlo d'okkio con la mappa ed evitarlo...
classico gioco anni 80 del tipo sparatutto e macchinette....
semplicissimo, quasi brutto graficamente, ma carinissimo da giocare!!!!!!!
io nn credo si trovi, ma ci spero...figuratevi era su cassetta!!!!!!!!!(come quelle audio)
il "registratore" o come si chiamasse era collegato al PC e faceva andare il gioco.........
avevo quel PC xkè i miei genitori erano rivenditori :atari:
:atari: :atari: :atari: :atari: :atari: :atari:
byebye :salut2: :salut2: :salut2:
Crash1993
05-09-2006, 21:05
perkè nn kiedi ai tuoi genitori mdr1
perkè nn kiedi ai tuoi genitori mdr1
tonguegre tonguegre tonguegre xkè nn possono aiuitarmi, nn abbiamo più quel PC, e cmq io cerco una versione x PC moderni...su CD.... :salut2: :salut2: :wink2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.