View Full Version : action-figure
ipertensing
03-09-2006, 23:15
ke action figure collezionate?
alexdragon
03-09-2006, 23:17
io ho i vecchi pupazzetti dei cavalieri dello zodiaco, praticamente tutti anche quelli non arrivati in italia.Ma i nuovi della serie myth sono senza pari,veramente eccelsi!!!
Dragonball a scuola
04-09-2006, 00:19
Se puoi perchè non ci fai avere un video della tua collezione? :) un amico ne ha più di 150 di DB! O_O
Io ne ho solo uno snodabile di Goku ssj.. e forse neanche più anzi senza forse. XD
Gotenks-SSJ4
04-09-2006, 10:05
Ho una collezione piuttosto "ingombrante" di pupazzetti e riproduzioni db/dbz/dbgt e anche una collezione anch'essa "ingombrante" di pupazzi di wrestling! :atari:
Vegeku10
04-09-2006, 12:32
Ho una collezione piuttosto "ingombrante" di pupazzetti e riproduzioni db/dbz/dbgt e anche una collezione anch'essa "ingombrante" di pupazzi di wrestling! :atari:
io ho dei giocattoli di db ho bardak, goku ssj, vegeku ssj, goku ssj3 gigante che dice onda energetica,goku ssj3 (2),e poi junior e poi ho rey mysterio spaiderman e molti altri :updown: superg
Jiaozi--Romagna
04-09-2006, 12:39
Io ho Crillin giocattolo comprato quando ancora DB lo davano su JTV.ùPoi ho varie action figure dei vari Fianl Fantasy.
ipertensing
04-09-2006, 13:46
io ho la serie completa dei simpson,ovvimaente la prima,dei pupazzetti di dragonball,action figure della irwin toy,e le tenage mutan ninja turtles la vekkia serie degli anni ottanta,ovviamente coprate su internet,e le nuove,e star wars le action figure quelledegli anni 80\90 sono tutti ancora nella scatola,in un futuro da mettere in una cristelliare per action figure da collezione! :)
penso di comprarmi pure quelle dei griffin di cui vi metto un 'immagine
Gotenks-SSJ4
04-09-2006, 14:56
Raga, un giorno di questi faccio delle foto e le posto perchè ho:
1)30/40 pupazzetti dei pokemon
2)30/40 riproduzioni db
3)3 cavalieri dello zodiaco (Sirio, Crystal e Phoenix)
4)6/7 pupazzi di spiderman
5)Una tartaruga ninja (Donatello)
6)Tanti wrestler (Rey Misterio (x2, comprati quando non lo odiavo)..)
:atari:
goku ssj 4
04-09-2006, 22:14
Se puoi perchè non ci fai avere un video della tua collezione? :) un amico ne ha più di 150 di DB! O_O
Io ne ho solo uno snodabile di Goku ssj.. e forse neanche più anzi senza forse. XD
io cm te ne ho uno snodabile o articolato di goku ssj 3 XD :laugh: il mio ti distruggerà ahaha
Dragonball a scuola
04-09-2006, 23:51
io cm te ne ho uno snodabile o articolato di goku ssj 3 XD :laugh: il mio ti distruggerà ahaha
Come pupazzetto :laugh: ma nella realtà non puoi competere con il vero Gogeta. XD
Altri action - figures... no niente non ne ho mi spiace.. ho cercato nella mente ma nada.. cioè voleano scambiarmelo per altri di plastica che facevano pena ma niente di che.
dbbareise
05-09-2006, 13:44
ke action figure collezionate?
Io Avevo tutti i personaggi di dragon ball giocattolo. adesso mi sono tenuto i personaggi principalei di one piece ma non per giocarci...diciamo da collezione.
ipertensing
05-09-2006, 15:08
si pure io quelli di one peace ed gli altri ke comprai su internet ,due natali fa ,e ke sono nella scatola in cantina e ke non trovo più!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.