PDA

View Full Version : yu yu

MAJINVEGETASSJ3
05-09-2006, 17:08
in questa discussione voglio parlare con voi di yu yu il cartone ke andava in onda su mtv

MAJINVEGETASSJ3
05-09-2006, 17:10
ma sono l unico a cui piace yu yu?
per me è un anime bellissimo sia per trama ke per disegni....
speriamo ke ci sia una nuova serie :rolleyes:

goku ssj 4
05-09-2006, 17:52
mi dispiace, nn ho mai sentito di questo cartoon XD

Vegeku10
05-09-2006, 18:56
neanche io ne ho mai sentito parlare

alexdragon
05-09-2006, 18:58
Yu degli spettri,
fico serie interessante, però cortina...peccato!

MAJINVEGETASSJ3
05-09-2006, 19:21
Yu degli spettri,
fico serie interessante, però cortina...peccato!
MA TU le hai viste le nuove puntate dove si skopre ke yusuke è uno spettro??

alexdragon
05-09-2006, 19:34
Nelle ultime puntate Yusuke Hurameshi non è uno spettro,
ma è il figlio del demone della lotta, in guerra con altri 2 demoni per contendersi il dominio sulla terra demoniaca.Costui si rifiuta di andare avanti mangiando esseri umani e per questo si ammala e muore per denutrizione.
Lascia, tuttavia il regno nelle mani di Yusuke il quale organizza un torneo fra i demoni più forti allo scopo di decidere ki regnerà per alcuni anni...poi la fine non ve la racconto tonguegre

cloud91
05-09-2006, 19:55
io mi sto scarcando le puntate di quanto e bello e uno dei cartoni che adoro

Vegeku10
05-09-2006, 19:56
ma e bello? :hin:

goku ssj 4
05-09-2006, 20:00
puoi postare qualche immagine del cartone :hin:

cloud91
05-09-2006, 20:15
si e bellissimo

Vegeku10
05-09-2006, 20:19
mi posti qualche immagine grazie 1000

MAJINVEGETASSJ3
05-09-2006, 20:20
Nelle ultime puntate Yusuke Hurameshi non è uno spettro,
ma è il figlio del demone della lotta, in guerra con altri 2 demoni per contendersi il dominio sulla terra demoniaca.Costui si rifiuta di andare avanti mangiando esseri umani e per questo si ammala e muore per denutrizione.
Lascia, tuttavia il regno nelle mani di Yusuke il quale organizza un torneo fra i demoni più forti allo scopo di decidere ki regnerà per alcuni anni...poi la fine non ve la racconto tonguegre
LA SO LA STORIA me lo sono visto....
cmq grazie lo stesso....
io intendevo se anke tu la sapevi....
cmq mi sono imbrogliato volevo dire demone non spettro...cmq secondo te ci sara una nuova serie??

Dragonball a scuola
05-09-2006, 23:09
ma e bello? :hin:
vegeku10 non ti sembra un messaggio inopportuno? con questo il senso è chiaro, non replicare.
io mi sto scarcando le puntate di quanto e bello e uno dei cartoni che adoro
.....

Il nome completo dell'anime non è " Yu yu hakushu " o qualcosa del gener?

MAJINVEGETASSJ3
05-09-2006, 23:53
vegeku10 non ti sembra un messaggio inopportuno? con questo il senso è chiaro, non replicare.

.....

Il nome completo dell'anime non è " Yu yu hakushu " o qualcosa del gener?
SI è PROPRIO QUELLO IL NOME YU YU HAKUSHU OPPURE HAKUSHO MA CMQ NON CI SOTTILETTIZIAMO... :laugh:
CMQ A TE PIACE DBAS?

Dragonball a scuola
06-09-2006, 00:52
Per quel poco che ho visto mi sembra interessante. :)

alexdragon
06-09-2006, 01:19
Per ora credo ke non facciano una serie nuova, tuttavia puoi trovare un oav che, se non erro, si chiama "i guerrieri dell'inferno" che non è niente male ma è disarticolato dalla serie originale.
Per la serie credo ke faranno un po come, illo tempore, fecero con maison ikkoku, con un film-lungometraggio che si ricollega alla storia, fra qualche tempo però!
Se ti puo interessare, la bandai ha fatto un gioco per ps2 ambientato nella parte di storia del torneo delle arti marziali nere,poi cen'è uno molto carino per il super nintendo ambientato,invece, nelle vicende delle ultime puntate. :salut2:

Dragonball a scuola
06-09-2006, 01:48
Per ora credo ke non facciano una serie nuova, tuttavia puoi trovare un oav che, se non erro, si chiama "i guerrieri dell'inferno" che non è niente male ma è disarticolato dalla serie originale.
Per la serie credo ke faranno un po come, illo tempore, fecero con maison ikkoku, con un film-lungometraggio che si ricollega alla storia, fra qualche tempo però!
Se ti puo interessare, la bandai ha fatto un gioco per ps2 ambientato nella parte di storia del torneo delle arti marziali nere,poi cen'è uno molto carino per il super nintendo ambientato,invece, nelle vicende delle ultime puntate. :salut2:
:salut2: ma guarda che un OAV deve essere distaccato, un OAV è un evento completamente al di fuori dalla serie mentre un movie è un evento tra una parte e l'altra della storia.

alexdragon
06-09-2006, 11:17
Non necessariamente, ricorda il sopramensionato Maison ikkoku-il matrimonio, e la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco, tutti oav.
Quest'ultima forse verrà trasmessa in tv come serie...ma sempre oav sono.
Per quanto riguarda yu yu, il fatto ke bandai, a 10 anni dalla creazione dell'anime, abbia optato per la realizzazione di un videogame per l'attuale generazione lascia ben sperare per il futuro...Rei-gun a tutti!!! mdr1

Dragonball a scuola
07-09-2006, 14:39
Infatti se la riportano come serie sbagliano.