PDA

View Full Version : Thread Ufficiale Atari Europa - Commenti su Test Drive Unlimited

tenebra_uk
06-09-2006, 01:07
Comunicato ufficiale di Atari Europa:

Cari appassionati di Test Driver Unlimited

Siamo rimasti molto soddisfatti dei vostri commenti per il primo demo e ci siamo avvalsi di tutti i vostri consigli possibili per il secondo demo e per il gioco finale.

Vorremmo raccogliere nuovamente i vostri commenti sul gioco definitivo.

Questo thread e' stato creato per raccogliere le vostre osservazioni e per fornirvi notizie e novita' su TDU versione console Xbox360.

Vi terremo aggiornati sulle ultimissime notizie in questo thread.

Grazie e buon divertimento

Nota mia personale: Atari ha chiesto esplicitamente di utilizzare un unico thread per i commenti in tutta Europa, questo e' il link Thread Ufficiale Atari Europa - Test Drive Unlimited (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=41600) . Come vedrete il thread e' nel forum inglese, ma non fatevi problemi, ci sono sempre io a moderare (sono italiana, quindi nessun problema linguistico). Vi prego di postare in inglese se potete, per dubbi e consigli di traduzione contattatemi per pm e faro' del mio meglio per aiutarvi.
Vi prego anche di mantenere il thread il piu' pulito possibile, senza spam, flooding o commenti non strettamente connessi con il topic.