PDA

View Full Version : Mi foreste come moderatore?

Vegeku10
06-09-2006, 11:16
non e che io sono intento a diventare mod. ma se mi capitasse l'ho occasione lo farei senza penzarci 2 volte cmq volevo sapere la vostra opignione lo so direte che sto da poco ecc. ma io voglio sapere solo un opignione non vi limitate a fare critiche perchè le accetto tutte!

alexdragon
06-09-2006, 11:21
"non "e" che io sono intento a diventare mod. ma se mi capitasse l'ho occasione lo farei senza penzarci 2 volte cmq volevo sapere la vostra "opignione" lo so direte che sto da poco ecc. ma io voglio sapere solo un "opignione" non vi limitate a fare critiche "o" fatto questa sezione solo perche volevo sapere come la "penzate""

Figlio mio ma la lingua italiana è un optional?Lasciamo perdere i congiuntivi...
ma "opinione con il gn", "pensate con la z" ed "ho senza l'h", non ke ti voglia sfottere, posso capire un errore dovuto alla fretta dello scrivere con la tastiera, ma gli "orrori" ortografici no!Lungi da me volerti offendere, sia ben chiaro, te lo dico come se fossi un fratello più grande.
:nono:
"avevo dimenticato "è senza accento", foreste e voreste" non si può! :nono:

francy 91
06-09-2006, 11:23
Ma come scrivi?Comunque non esprimo il mio voto.

Vegeku10
06-09-2006, 11:24
scusa ma in questo sondaggio non devi scherzare ma devi votare

francy 91
06-09-2006, 11:25
Ma chi sta scherzando?Ho detto che il mio è stato un voto nullo weirdblue

Vegeku10
06-09-2006, 11:27
ma io non parlavo con te ma con alex dragon

Gotenks-SSJ4
06-09-2006, 11:32
Non so se ti "forei" come moderatore! Per ora no, perchè devi ancora maturare parecchio riguardo alle cose del forum, come daltronde dovrei maturare io, perciò voto la terza! :atari:

ssj_it
06-09-2006, 11:39
ho votato ne ora ne mai perchè nn c'è un semplice no..ripeto questi sondaggi sn segno di immaturità perchè nn devi chiedere se vuoi essere mod a noi ma lo devi sapere tu,poi per il forum nn vedo che hai aiutato gente o risposto a tutto come fa dbas....quindi aspetta e se lo vuoi impegnati ad aiutare i nuovi utenti ecc...

Vegeku10
06-09-2006, 11:42
ho votato ne ora ne mai perchè nn c'è un semplice no..ripeto questi sondaggi sn segno di immaturità perchè nn devi chiedere se vuoi essere mod a noi ma lo devi sapere tu,poi per il forum nn vedo che hai aiutato gente o risposto a tutto come fa dbas....quindi aspetta e se lo vuoi impegnati ad aiutare i nuovi utenti ecc...
gli utenti già li aiuto nel mio piccolo poi ti ringrazio per la diciamo "predica" sul immaturità :respect:

alexdragon
06-09-2006, 11:52
Seriamente, dal tuo profilo ho visto che hai 11 anni, peraltro scrivi in maniera disastrosa (e su un forum si comunica scrivendo)...se ti viene consigliato di aspettare e maturare un pochino, temo che non vi siano molte ragioni per offendersi.

Vegeku10
06-09-2006, 11:56
Seriamente, dal tuo profilo ho visto che hai 11 anni, peraltro scrivi in maniera disastrosa (e su un forum si comunica scrivendo)...se ti viene consigliato di aspettare e maturare un pochino, temo che non vi siano molte ragioni per offendersi.
ho scritto velocemente perchè avevo una facenda da sbrigare non che invece di voreste scrivo foreste

stefo90
06-09-2006, 12:00
Io nn ho votato xkè da una parte mi farebbe piacere ke tu diventassi mod ma dall'altra è vero ke nn 6 ancora pronto.Magari fra un po'. :)

alexdragon
06-09-2006, 12:02
Innanzitutto si scrive vorreste con 2 r, ma non mi riferisco solo a questo:
in ogni tuo post, che ho letto in questo topic, c'è ameno un errore ortografico...
fai un pò tu.Guarda il primo messaggio ke ho postato e te ne renderai conto.

Vegeku10
06-09-2006, 12:06
se ti rifersci agli acenti sono io che per fare prima non li metto e poi non e importante come uno scrive ma come si comporta come nel caso tuo che ti comporti da professore

ssj_it
06-09-2006, 12:17
aspettate e calmatevi...saper scrivere è necesario perchè uno deve far capire agli altri cosa si scrive ma se sn piccoli errori si capisce lo stesso...poii io nn ti ho fatto nessuna predica ho solo detto come la penso,da quel che ho visto non aiuti molto gli utenti ecc....va bhe un po li aiutiamo tutti ma nn dipende solo da questo ma dal comportamente,da non andare ot o spammare,far capire agli altri che sbagliano quando sbagliano ecc....questo è un forum ufficiale no un forum di ragazzi che si creano tanto per...

Vegeku10
06-09-2006, 12:23
aspettate e calmatevi...saper scrivere è necesario perchè uno deve far capire agli altri cosa si scrive ma se sn piccoli errori si capisce lo stesso...poii io nn ti ho fatto nessuna predica ho solo detto come la penso,da quel che ho visto non aiuti molto gli utenti ecc....va bhe un po li aiutiamo tutti ma nn dipende solo da questo ma dal comportamente,da non andare ot o spammare,far capire agli altri che sbagliano quando sbagliano ecc....questo è un forum ufficiale no un forum di ragazzi che si creano tanto per...
ma io non ti stavo mica prendeno in giro ma ti stavo dicendo che mi era servito il tuo discorso per quanto riguarda gli spam credo di non averli fatti mai poi quando andavo ot dicevo scusate per l'ot e questo lo vorrei precisare io poi non voglio diventare moderatore ma neanche ci penso volevo sapere come la pensavate di me, ora vedro di essere un utente un po meno distratto in come scrive e in come si comporta ok

ssj_it
06-09-2006, 12:26
allora è un'altro discorso sapere cosa pensiamo di te...perchè se dmn se per noi va bn che sei mod e mettiamo no nn significa che pensiamo male di te ^^

Vegeku10
06-09-2006, 12:29
ti do ragione io volevo sapere che ne pensavate di me come moderatore, cmq ora ti faccio un altra domanda dimmi che ne pensi di me...

alexdragon
06-09-2006, 12:30
:) Senti, tu vuoi delle responsabilità e chiedi un opinione agli utenti del forum.Siccome vuoi moderare delle discussioni, devi possedere una certa proprietà di linguaggio per essere credibile, per inciso, vuoi autorità senza avere sufficenti strumenti per applicarla.
Non si tratta di ergersi a censore o, come mi hai definito...professore,ma ritengo di essere sufficentemente più grande di te per consigliarti una scelta intelligente, aspettare un pò e, quando disporrai di mezzi espressivi più efficaci, diventare un moderatore, più che autoritario, "autorevole".Se hai capito ciò che intendo, non avrai problemi a condividere la mia posizione.
Per quanto concerne la mia linea di comportamento nel forum, ebbene, ritengo di non mancare di rispetto a nessuno.La critica che ho rivolto a te voleva essere costruttiva, nel tuo interesse...immagina di dover moderare una discussione scrivendo una sequela di strafalcioni: ti faresti prendere in giro e perderesti autorevolezza...in breve non ti starebbe a sentire nessuno.
Inoltre, credo che nelle mie, seppur brevi, apparizioni su questo forum, di aver fatto del mio meglio per rendere disponibili le informazioni di cui dispongo, inerenti a diverse discussioni, con sufficiènte educazione e disponibilità, senza per questo richiedere alcunchè in cambio, tanto meno importanza...questo mi sembra lo spirito di un forum, magari mi sbaglio.
Con rispetto per gli utenti di questo forum...mi congedo dalla discussione.

PS= Se ti rendi disposto a delle critiche, non ti arrabbiare se poi ti vengono effettivamente rivolte. :salut2:

Vegeku10
06-09-2006, 12:37
:) Senti, tu voui delle responsabilità e chiedi un opinione agli utenti del forum.Siccome vuoi moderare delle discussioni, devi possedere una certa proprietà di linguaggio per essere credibile, per inciso, vuoi autorità senza avere sufficenti strumenti per applicarla.
Non si tratta di ergersi a censore o, come mi hai definito...professore,ma ritengo di essere sufficentemente più grande di te per consigliarti una scelta intelligente, aspettare un pò e, quando disporrai di mezzi espressivi più efficaci, diventare un moderatore, più che autoritario, "autorevole".Se hai capito ciò che intendo, non avrai problemi a condividere la mia posizione.
Per quanto concerne la mia linea di comportamento nel forum, ebbene, ritengo di non mancare di rispetto a nessuno.La critica che ho rivolto a te voleva essere costruttiva, nel tuo interesse...immagina di dover moderare una discussione scrivendo una sequela di strafalcioni: ti faresti prendere in giro e perderesti autorevolezza...in breve non ti starebbe a sentire nessuno.
Inoltre, credo che nelle mie, seppur brevi, apparizioni su questo forum, di aver fatto del mio meglio per rendere disponibili le informazioni di cui dispongo, inerenti a diverse discussioni, con sufficiènte educazione e disponibilità, senza per questo richiedere alcunchè in cambio, tanto meno importanza...questo mi sembra lo spirito di un forum, magari mi sbaglio.
Con rispetto per gli utenti di questo forum...mi congedo dalla discussione.

PS= Se ti rendi disposto a delle critiche, non ti arrabbiare se poi ti vengono effettivamente rivolte. :salut2:
ti do più che ragione credimi e capisco la tua posizione ma credo di essermi coportato bene in questo forum o no? cmq le critiche le accetto ma dire che non so eprimermi mi sembra molto, ribadisco io dicevo moderatore in un prossimo anno oppure fra 2 3 non so se mi capisci :salut2:

teynluy
06-09-2006, 12:46
E' arrivato il maestrino! Comunque anche a me non piace che gli utenti facciano errori ortografici, ma per gli errori lascio sempre stare, invece per gli orrori non sempre mi trattengo! :atari:

alexdragon
06-09-2006, 12:46
Guarda non ti ho dato dell'analfabeta o del dislalico...ma dico solo ke se hai intenzione di essere incisivo, in un itervento, questo deve mirato, stringato e non dare adito a fraintendimenti o ancora, appiglio a qualche cretino nel minare la leggittimità del tuo compito...il quale, in un forum di discussione è assai importante per evitare che si degeneri in risse o ke si manchino gli obbiettivi dello stesso.
Ritengo ke tu sia un ragazetto intelligente e sveglio...il solo fatto di aver compreso un "consiglio" di chi ha un pizzico di esperienza in più e di essere tornato sui tuoi passi, lo dimostra a pieno.fra un pò sarai un buon moderatore.
:salut2: :atari:

Vegeku10
06-09-2006, 12:48
Guarda non ti ho dato dell'analfabeta o del dislalico...ma dico solo ke se hai intenzione di essere incisivo, in un itervento, questo deve mirato, stringato e non dare adito a fraintendimenti o ancora, appiglio a qualche cretino nel minare la leggittimità del tuo compito...il quale, in un forum di discussione è assai importante per evitare che si degeneri in risse o ke si manchino gli obbiettivi dello stesso.
Ritengo ke tu sia un ragazetto intelligente e sveglio...il solo fatto di aver compreso un "consiglio" di chi ha un pizzico di esperienza in più e di essere tornato sui tuoi passi, lo dimostra a pieno.fra un pò sarai un buon moderatore.
:salut2: :atari:
grazie mille mi sei statto di molto aiuto :respect: :salut2: mdr1

Dragonball a scuola
06-09-2006, 15:01
tu voui
Anche te ti inacsini? :laugh:
----
Senti vegeku10, comportarsi bene non significa potersi permettere il posto da moderatore, insomma se tu chiedi aiuto a qualcuno e quello decide di darti una mano per diventare moderatore allora bene ma se crei un sondaggio tu stesso allora è come chiedere di diventare moderatore agli utenti.. e se non sono loro a darti il loro consenso, non i mod. ma gli utenti a volerti moderatore, ciò significa che per quanto tu abbia fatto fin ora non hai raggiunto il comportameto adatto per renderti utile a tutti e a te stesso senza portarti da solo contro le regole del forum come cercare di non andare OT, floodare ecc. perchè il posto da moderatore in ogni caso, che te lo diano o no, ti impone di allontanarti in un certo senso dal resto del forum ed è questo che vuoi? questo è quel che significa ottenere il potere per comandare sugli altri, non che tu debba essere superiore solo per imporre le regole ma per cercare di farle capire essenzialmente e solo dopo se è necessario, ordinare.
Con questo quoto ssj e alexdragon.

alexdragon
06-09-2006, 15:18
Ad onor di cronaca Un conto è "inacsinarsi" una tantum, altra amministrazione è scrivere parole non contemplate dall'idioma italico tonguegre
:salut2:Ciao A todos.... :atari: lolblue:

PS=un moderatore non ha il potere di "comandare", ma di far rispettare quelle che sono le regole impartite al forum da chi lo ha fondato, onde evitare che questo vada oltre lo scopo che gli è preposto.

Dragonball a scuola
06-09-2006, 15:57
Ad onor di cronaca Un conto è "inacsinarsi" una tantum, altra amministrazione è scrivere parole non contemplate dall'idioma italico tonguegre
:salut2:Ciao A todos.... :atari: lolblue:

PS=un moderatore non ha il potere di "comandare", ma di far rispettare quelle che sono le regole impartite al forum da chi lo ha fondato, onde evitare che questo vada oltre lo scopo che gli è preposto.
Primo ti chiedo di non parlare l'italiano dei Cavalieri dell'esame di maturità e poi rileggi appunto questo:
non che tu debba essere superiore solo per imporre le regole ma per cercare di farle capire essenzialmente e solo dopo se è necessario, ordinare

Ora basta OT.

goten95
09-09-2006, 15:35
nn per frainttendere,io ho votato perchè no,xkè c'è chi ha molti più messaggi di te :) :) :) :)

Superub95
09-09-2006, 15:37
nn per frainttendere,io ho votato perchè no,xkè c'è chi ha molti più messaggi di te :) :) :) :)
vabbe tanto ora sto ricomiciando da capo

Dragonball a scuola
09-09-2006, 16:03
Però guarda.. cambiare identità non significa mica poter ripartire da 0 perchè se fosse così a quest'ora non starei quì a dirti questo.. in pratica se conoscessi i veri Dragonball a scuola, francy 91, ssj, RKO_Luffy ed altri del 2005 ci rinnegheresti. :laugh:
Col tempo si cresce.. tu fai del tuo meglio. ;)

P S: Se i mod. vogliono scovare la tua prima identità per accertarsi di tutte le azioni, non ci stanno proprio nulla.

Superub95
09-09-2006, 16:13
Però guarda.. cambiare identità non significa mica poter ripartire da 0 perchè se fosse così a quest'ora non starei quì a dirti questo.. in pratica se conoscessi i veri Dragonball a scuola, francy 91, ssj, RKO_Luffy ed altri del 2005 ci rinnegheresti. :laugh:
Col tempo si cresce.. tu fai del tuo meglio. ;)

P S: Se i mod. vogliono scovare la tua prima identità per accertarsi di tutte le azioni, non ci stanno proprio nulla.
ma che hai capito io parlavo di messaggi lolblue: :laugh:

Dragonball a scuola
09-09-2006, 16:16
ma che hai capito io parlavo di messaggi lolblue: :laugh:
Nel mio discorsetto erano compresi anche quelli. ;)

Superub95
09-09-2006, 16:17
Nel mio discorsetto erano compresi anche quelli. ;)
ehmmm... allora scusa ;) sour:

crilin
09-09-2006, 20:55
ma come si può scrivere in questa "magnera"??

crilin
09-09-2006, 21:00
ah ora ho notato anke k hai scritto: mi fOreste come moderatore?
ma lo hai fatto di proposito?? potevi almeno fare modifica e correggere il testo..

francy 91
09-09-2006, 22:57
crilin,evita post inutili o,perlomeno,modifica i tuoi messaggi.

Brolyssj91
10-09-2006, 03:42
io non ti forei mai come moderatore...6 troppo immaturo per farlo...e piccolo...ma non rinunciare...