View Full Version : E' Ufficiale:ps3 Rimandata A Marzo 2007
Brolyssj91
07-09-2006, 01:14
Dopo i rumor, ecco la conferma ufficiale: Playstation 3 arriverà in ritardo in europa, mancando l'annunciato lancio mondiale. La nuova data per europa è Marzo 2007. Il motivo ufficiale è il ritardo da parte di Sony nella produzione dei laser blue necessari per lettori BlueRay integrati nella console.
Oltre all'Europa, anche Russia, medio oriente, Africa ed Australia non vedranno la console prima di marzo. Il lancio è confermato per Novembre in Giappone e Stati Uniti, i due mercati principali per Sony.
Dragonball a scuola
07-09-2006, 01:29
Hai qualche informazione più precisa? vorrei capire perchè i blueray non possono esportarli dappertutto.
Brolyssj91
07-09-2006, 01:40
Hai qualche informazione più precisa? vorrei capire perchè i blueray non possono esportarli dappertutto.
Sembra che entro fine anno produrrano solo 2 milioni di playstation3 e relativi laser blueray troppe poche per giappone america e europa e così la sony ha deciso che la console dai noi uscirà solo a marzo 2007...
alexdragon
07-09-2006, 01:59
Tuttavia hanno confermato su 7 milioni di unità, il loro target di vendita per la fine dell'anno fiscale 2007 eekblue: ...con quei prezzi? weirdblue ..la vedo buia!Penso poi al danno per i mancati incassi di natale.Ke peccato, peraltro, chissà, a questo punto, quando ci sarà il primo ribasso sul prezzo della console...dopo Natale 2007? :cry:
Vegeku10
07-09-2006, 12:40
davvero eekblue: :eek2:
SuperGogeta93
07-09-2006, 12:52
Mi dispiace, ma non ci sto'.
Passo a X-Box 360°
Vegeku10
07-09-2006, 12:55
per me ti conviene ps3
Jiaozi--Romagna
07-09-2006, 12:56
Effettivamente il prezzo è troppo alto, e ci vorrà un bel pò prima che si abbassi, ma non passerò mai al nemico, cioè Nintendo e Microsoft...
Mi dispiace, ma non ci sto'.
Passo a X-Box 360°
vorresti dire che se usciva a novembre te la pigliavi a 599€? io aspettero che scenda...
SuperGogeta93
07-09-2006, 13:15
vorresti dire che se usciva a novembre te la pigliavi a 599€? io aspettero che scenda...
E' colpa della Sony che prende in giro i suoi clienti.
Prima doveva uscire a Primavera 2006, ma è stata rimandata al 17 Novembre, e adesso a Marzo 2007? No, sono stufo!
e vabbè! aspetteremo 4 mesi in +! :atari:
E' colpa della Sony che prende in giro i suoi clienti.
Prima doveva uscire a Primavera 2006, ma è stata rimandata al 17 Novembre, e adesso a Marzo 2007? No, sono stufo!
ma che centra sn problemi che succedono....mica solo sony anche altri....
alexdragon
07-09-2006, 13:44
In questo concordo con ssj it, pensate che alla presentazione ufficiale della prima x-box, il buon vecchio Bill dovette subire lo smacco della mancata Accensione della sua console...pensate che figuraccia...oltretutto su AOL...
lolblue: lolblue: So che non è carino ridere delle disgrazie altrui, ma immagino la faccia che deve aver fatto...IMPAGABILE.
Ad ogni modo anch' io aspetterò che scenda ps3, console che, sulla carta, risulterebbe la più potente e completa della prossima generazione, in termini di specifiche tecniche e di servizzi offerti... :salut2:
Jiaozi--Romagna
07-09-2006, 14:06
Bisogna anche tener conto che la Sony ha dei contratti con i produttori di videogiochi che fanno della PS3 una console fantastica da comprare.
Mi riferisco a giochi come Final Fantasy, Crash, Gran Turismo, Tomb Raider e tanto altro.
Giochi che hanno fatto la storia delle console, e che solo la PS3 può avere.
Perciò penso sia imparagonabile, sempre e comunque Play Station!
Dragonball a scuola
07-09-2006, 14:06
Effettivamente il prezzo è troppo alto, e ci vorrà un bel pò prima che si abbassi, ma non passerò mai al nemico, cioè Nintendo e Microsoft...
Parole sacre.
goku ssj 4
09-09-2006, 12:56
Dopo i rumor, ecco la conferma ufficiale: Playstation 3 arriverà in ritardo in europa, mancando l'annunciato lancio mondiale. La nuova data per europa è Marzo 2007. Il motivo ufficiale è il ritardo da parte di Sony nella produzione dei laser blue necessari per lettori BlueRay integrati nella console.
Oltre all'Europa, anche Russia, medio oriente, Africa ed Australia non vedranno la console prima di marzo. Il lancio è confermato per Novembre in Giappone e Stati Uniti, i due mercati principali per Sony.
no, uffa avevano detto pure qui a novembre.... madred:
Superub95
09-09-2006, 13:10
no ma mo credo che e vero che esce a marzo se no poi non ci spero più
goku ssj 4
09-09-2006, 13:15
secondo me hanno sbagliato i prezzi
USA (PS3 HDD 20GB=499$)
USA (PS3 HDD 60GB=599$)
ecco qui l'errore
EUROPA (PS3 HDD 20GB=499€)
EUROPA (PS3 HDD 60GB=599€)
Vedete questi sn i prezzi, ma anno sbagliato i rapporti xkè l'euro vale di + del dollaro, quindi ci voglio fare spendere di + madred: dark: almeno che nn abbassino i prezzi :nuts:
Superub95
09-09-2006, 13:16
secono me veramente i prezzi di giochi di ps3 saranno di 60 70 euro :noooo: weirdblue
goku ssj 4
09-09-2006, 13:18
secono me veramente i prezzi di giochi di ps3 saranno di 60 70 euro
si, forse anche di + per i Blue Ray Disc 10sur10
Superub95
09-09-2006, 13:18
si credo anch'io
ma non è possibile! non possono sempre rimandare tutto! mi sto stancando, splintercell l'hanno rimandato;final fantasy pure! che due scatole!!!!!
goku ssj 4
09-09-2006, 13:23
bhe si sa che i primi sn sempre USA e GIAPPONE sour: smpre loro i primi, volevo vedere se la SONY era in italia 10sur10
Superub95
09-09-2006, 15:46
ma non è possibile! non possono sempre rimandare tutto! mi sto stancando, splintercell l'hanno rimandato;final fantasy pure! che due scatole!!!!!
pultroppo e così hanno rimandato tutto ps3 final fantasy mah... :confused:
ma a marzo è previsto che la ps3 costi comunque 499 qualla da 20GB e 599 quella da 60GB??????
Dragonball a scuola
09-09-2006, 16:13
ma a marzo è previsto che la ps3 costi comunque 499 qualla da 20GB e 599 quella da 60GB??????
Ovviamente..
goku ssj 4, in effetti non è solo per la consolle l'aumento del prezzo ma per tutto.. quando in Giappone e America invece ( che magari a volte ci perdono MA SEMPRE MENO ) hanno giochi più completi dei nostri e spendiamo la stessa cifra anzi ancora di più visto che la valuta in € è più alta di quella del dollaro.
Superub95
09-09-2006, 16:15
Ovviamente..
goku ssj 4, in effetti non è solo per la consolle l'aumento del prezzo ma per tutto.. quando in Giappone e America invece ( che magari a volte ci perdono MA SEMPRE MENO ) hanno giochi più completi dei nostri e spendiamo la stessa cifra anzi ancora di più visto che la valuta in € è più alta di quella del dollaro.
sono dacordissimo tonguegre
si ma che ladrata... se uscisse a novembre a marzo costerebbe di meno... invece non solo dobbiamo aspettare ma anche subircela al prezzo di novembre... :mad: :mad: :mad:
Superub95
09-09-2006, 16:41
mammamia che ingustizia :mad: madred:
goku ssj 4
09-09-2006, 17:21
Ovviamente..
si, ma da adesso cn il Blue Ray Disc SARANNO COMPRESI IN UN GIOCO LA VERSIONE
EUROPEA-AMERICANA-GIAPPONESE tutto in un sl disco :nuts: 10sur10
Dragonball a scuola
09-09-2006, 18:09
EUROPEA-AMERICANA-GIAPPONESE tutto in un sl disco :nuts: 10sur10
MMh.. fonte ufficiale? e poi almeno risparmiamo su PAL, NTSC ecc. quindi niente modifica e niente spreco di soldi e truffa a meno che proprio non puoi fare a meno di prenderti tutti i giochi che escono e rischi di scassarti la PS3 come minimo, minimo perchè la truffa porta a certe conseguenze.
Rimane il fatto che i giochi da noi costano di più, vedi Super Dragon Ball Z ( che ladri ).
goku ssj 4
09-09-2006, 18:30
MMh.. fonte ufficiale? e poi almeno risparmiamo su PAL, NTSC ecc. quindi niente modifica e niente spreco di soldi e truffa a meno che proprio non puoi fare a meno di prenderti tutti i giochi che escono e rischi di scassarti la PS3 come minimo, minimo perchè la truffa porta a certe conseguenze.
Rimane il fatto che i giochi da noi costano di più, vedi Super Dragon Ball Z ( che ladri ).
in caso nn lo sapessi, sulla ps3 si possono installare i giochi e scaricarli direttamente da la XD ahah sn aggiorantissimo mi dispiace ne so + di te
Dragonball a scuola
09-09-2006, 18:34
in caso nn lo sapessi, sulla ps3 si possono installare i giochi e scaricarli direttamente da la XD ahah sn aggiorantissimo mi dispiace ne so + di te
Sono contento per te ma io 'ste cose le sapevo, ho scordato tutto. XD
Però devi connettere la PS3 al pc giusto? e poi se installi un gioco a poco a poco la memoria si riempirà.. ecco perchè ci stà la memoria, che scemo. XD ( si possono mettere anche canzoni a pagamento? e ci sarà qualche cavo USB? ) dai ragazzi però non lamentiamoci.. per quel che ci offre, la PS3 è equa.
goku ssj 4
09-09-2006, 18:39
Sono contento per te ma io 'ste cose le sapevo, ho scordato tutto. XD
Però devi connettere la PS3 al pc giusto? e poi se installi un gioco a poco a poco la memoria si riempirà.. ecco perchè ci stà la memoria, che scemo. XD ( si possono mettere anche canzoni a pagamento? e ci sarà qualche cavo USB? ) dai ragazzi però non lamentiamoci.. per quel che ci offre, la PS3 è equa.
ma la differenza di prezzo sta anche nell'avere qual cosa in +
tipo la ps3 può leggere un sacco di tipi di USB e tipi wireless oltre ad avere un HDD da 60GB e questo vale per quella che costa di + cioè 599€ e in oltre può leggere tanti tipi di mouse e tastiere Bluetooth :nuts: ne so eheh XD
Dragonball a scuola
09-09-2006, 18:56
ma la differenza di prezzo sta anche nell'avere qual cosa in +
tipo la ps3 può leggere un sacco di tipi di USB e tipi wireless oltre ad avere un HDD da 60GB e questo vale per quella che costa di + cioè 599€ e in oltre può leggere tanti tipi di mouse e tastiere Bluetooth :nuts: ne so eheh XD
Che devo dì! stò sbavando e non perchè non vedo l'ora di addentare l'altro pezzo del panino. XD
Complimenti per le info. :)
Io invece pensavo.. metti caso che un gioco viene a pesare 6 GB, fatti il conto che 10 giochi sono più della PS3 perciò il rapporto qualità - prezzo ci stà tutto. ( mi sento uno delle televendite e di Media Shopping )
citazione:
EUROPEA-AMERICANA-GIAPPONESE tutto in un sl disco
ne sei sicuro??? secondo me è uno spreco meglio fare un gioco fatto bene solo in versione (per esempio) europea che sprecare il blue ray disc per metterci anche quella americana e giapponese di cui io non me ne faccio proprio niente... :noooo:
goku ssj 4
09-09-2006, 19:20
si ch ene sono sicuro, e poi in ogni versione nn notate che c'è sempre qualcosa di diverso, visto che ce le mettono tutte e tre potremo notare la differenza, e cmq nn è uno spreco xkè ci saranno 100GB da occupare e saranno sprecati se nn verranno occupati tutti 10sur10
a me il prezzo sembra cmq troppo alto anke se è giusto, se si pensa a cosa offre la ps3.. e dubito quindi k la comprerò.... :cry: :cry: :cry: ... ma il prezzo resterà sempre quello anke tra un anno x esempio??
però se uno ha già il computer che caspita se ne frega di quello che fa la ps3...secondo me bastava che leggesse i giochi! così costava di meno. A questo punto se lo devo connettere al pc che spesa dovrò fare se non ho il pc? :mad:
in effetti.. e poi io mica ho il computer dove tengo la play sai k noia spostare sempre tutto??
a me la cosa che urta è che mettono 3000 funzioni alla ps3 che poi nn le utiliziamo perchè abbiamo il pc che le farà sicuramente meglio o abbiamo un lettore dvd o un lettore mp3...secondo me la sony si spinge troppo ad avere un qualcosa di completo mentre noi vogliamo solo una semoplice console con dei videogiochi da giocare...il nintendo esempio si basa solo sui videogiohi e no su altro....cmq anche se si potranno mettere i giochi sulla ps3 direttamente dal pc è inutile perchè la ps3 ha 60GB8quella da 500€) metti che un gioco è grande + di 10 gb io me ne piglio 5 o 6 di giochi e neanche perchè se occupa un disco blu ray pieno è grande quanto l'hardisk della ps3....
a me la cosa che urta è che mettono 3000 funzioni alla ps3 che poi nn le utiliziamo perchè abbiamo il pc che le farà sicuramente meglio o abbiamo un lettore dvd o un lettore mp3...secondo me la sony si spinge troppo ad avere un qualcosa di completo mentre noi vogliamo solo una semoplice console con dei videogiochi da giocare...il nintendo esempio si basa solo sui videogiohi e no su altro....cmq anche se si potranno mettere i giochi sulla ps3 direttamente dal pc è inutile perchè la ps3 ha 60GB8quella da 500€) metti che un gioco è grande + di 10 gb io me ne piglio 5 o 6 di giochi e neanche perchè se occupa un disco blu ray pieno è grande quanto l'hardisk della ps3....
concordo al 100% anche perchè intendevo dire le stesse cose....voglio dire non e che tutti stiamo aspettando la ps3 per poter vedere un DVD? o altre cavolate che fa giusto?
Dragonball a scuola
10-09-2006, 02:02
Beh ma questo non c'entra, il lettore mp3 c'è fin dai tempi della ps1 ma il fatto è che sono funzioni che magari servono.. anche perchè ti vanno a leggere i file interni dei giochi nelle rispettive cartelle capisci? poi se ti ci vuoi ascoltare la musica meglio così!
alexdragon
10-09-2006, 02:21
Quello che si paga, e tanto, è l'elevato contenuto tecnologico della console sony, i molti brevetti sony in essa contenuti...e poi posso essere d'accordo con voi sul fatto che un dvd lo puoi vedere con un lettore apposito o con il pc, ma non un blue-ray, siamo di fronte allo stesso passaggio epocale che ha coinvolto la generazione whs ed il dvd...inoltre la corsa alla completezza, o meglio all'iper multimedialità ke la soni stà cercando, sin dall'apparizione di ps2 è volta, a mio avviso, alla realizzazione ,magari in un futuro prossimo, di una postazione multimediale con la quale si farà tutto, dai videogiochi, alla visione di films in super alta qualità (cosa ke con gli attuali standard video dei dvd non si può), registrare dalla tv e quant'altro...cosa che si è tentato di fare con i pc, ma diciamo la verità, allo stato attuale non ha portato ai risultati sperati...concludo citando il mio prof di reti di calcolatori:
"L'attuale industria informatica si è spinta verso l'esasperazione della potenza di calcolo fine a se stessa, perdendo di vista il concetto dell'Ottimizzazione delle prestazioni e delle risorse".
In buona sostanza per fare quello che fà una sola macchina, per l'intrattenimento intendo,ne sono necessarie 2 o 3...Invece sti diavolacci di giapponesi si muovono verso l'integrazione e l'ottimizzazione...avete sentito parlare del processore cell contenuto in ps3? realizzato grazie alla collaborazione fra sony ed ibm presenta un intelligente soluzione:
Utilizzare un solo processore, capace di utilizzare zone differenti per risolvere compiti differenti, in maniera elastica senza causare congestioni nei flussi di dati e nella loro gestione...ottimizza le sue prestazioni...un pò il principio dei multicore nei computer, ma il tutto integrato in un unico processore, in questa maniera una zona del suddetto puo occuparsi solo dell'audio, un'altra del segnale video e così via ...fico no? :salut2:
Dragonball a scuola
10-09-2006, 21:23
Quello che si paga, e tanto, è l'elevato contenuto tecnologico della console sony, i molti brevetti sony in essa contenuti...e poi posso essere d'accordo con voi sul fatto che un dvd lo puoi vedere con un lettore apposito o con il pc, ma non un blue-ray, siamo di fronte allo stesso passaggio epocale che ha coinvolto la generazione whs ed il dvd...inoltre la corsa alla completezza, o meglio all'iper multimedialità ke la soni stà cercando, sin dall'apparizione di ps2 è volta, a mio avviso, alla realizzazione ,magari in un futuro prossimo, di una postazione multimediale con la quale si farà tutto, dai videogiochi, alla visione di films in super alta qualità (cosa ke con gli attuali standard video dei dvd non si può), registrare dalla tv e quant'altro...cosa che si è tentato di fare con i pc, ma diciamo la verità, allo stato attuale non ha portato ai risultati sperati...concludo citando il mio prof di reti di calcolatori:
"L'attuale industria informatica si è spinta verso l'esasperazione della potenza di calcolo fine a se stessa, perdendo di vista il concetto dell'Ottimizzazione delle prestazioni e delle risorse".
In buona sostanza per fare quello che fà una sola macchina, per l'intrattenimento intendo,ne sono necessarie 2 o 3...Invece sti diavolacci di giapponesi si muovono verso l'integrazione e l'ottimizzazione...avete sentito parlare del processore cell contenuto in ps3? realizzato grazie alla collaborazione fra sony ed ibm presenta un intelligente soluzione:
Utilizzare un solo processore, capace di utilizzare zone differenti per risolvere compiti differenti, in maniera elastica senza causare congestioni nei flussi di dati e nella loro gestione...ottimizza le sue prestazioni...un pò il principio dei multicore nei computer, ma il tutto integrato in un unico processore, in questa maniera una zona del suddetto puo occuparsi solo dell'audio, un'altra del segnale video e così via ...fico no? :salut2:
Queso è quello che principalmente avevo pensato anche io.. poi trattandosi di una consolle..
broly_boy
10-09-2006, 23:52
molto interessante... pero quello che adesso ci sembra stratosferico tra qualche anno sarà banale.. come la ps2 adesso è una banalità 2 anni fa era l'apoteosi...
alexdragon
11-09-2006, 12:15
Per l'appunto, la tecnologia è un qualcosa ke si evolve di continuo, allo stato attuale, per quanto riguarda le console, la ps3 è il top per i motivi sopracitati e per altro ancora...poi si vedrà, ci sarà un'altra gen e poi un altra.... :salut2:
Per l'appunto, la tecnologia è un qualcosa ke si evolve di continuo, allo stato attuale, per quanto riguarda le console, la ps3 è il top per i motivi sopracitati e per altro ancora...poi si vedrà, ci sarà un'altra gen e poi un altra.... :salut2:
Per dire la verità a me sembra già una cavolata questa ps3
Per dire la verità a me sembra già una cavolata questa ps3
forse xkè nn conosci la tecnologia della 3...già solo il fatto che supporta un lettore blu ray nn è una cavolata figurati tutto il resto che ha...
forse xkè nn conosci la tecnologia della 3...già solo il fatto che supporta un lettore blu ray nn è una cavolata figurati tutto il resto che ha...
sicuramente ai ragione tu anzi sono daccordo con te però rimango con l'idea che bastava mettere che leggeva solo i giochi!
Superub95
11-09-2006, 15:59
sicuramente ai ragione tu anzi sono daccordo con te però rimango con l'idea che bastava mettere che leggeva solo i giochi!
vabbe più cose ha eglio e non credete!?
Dragonball a scuola
12-09-2006, 02:43
superub95 almeno usa gli accenti.. lo dico per te.
Quindi a te non fà ne caldo ne freddo sapere che potrai scaricare i giochi sulla PS?
goku ssj 4
12-09-2006, 09:16
riassunto di tutto la PS3 nn è una Consolle ma un PC 10sur10
Dragonball a scuola
12-09-2006, 13:18
riassunto di tutto la PS3 nn è una Consolle ma un PC 10sur10
Esagerato..
Quindi a te non fà ne caldo ne freddo sapere che potrai scaricare i giochi sulla PS?
Se dici a me si non mi fà ne caldo ne freddo, forse solo se ti fai prestare un gioco da un amico o cugino forse si!
Dragonball a scuola
12-09-2006, 14:45
Se dici a me si non mi fà ne caldo ne freddo, forse solo se ti fai prestare un gioco da un amico o cugino forse si!
Scusa fatti un calcolo.. metti che un gioco costa 60 giusto? ok e metti che un gioco è di 5 GB e i GB sono 60.. ok allora 60/5=12 quindi.. ci risparmi su 12 giochi... fatti il conto che 12 giochi moltiplicati per 60 sono 720 perciò quando te li scarichi recuperi sulla consolle... e metti che devi pagare 2€ a gioco fai 24€ sottratti a 720 che fà 696.. in pratica risparmi sempre smpre 696€ per 12 giochi cancellabbili e riscrivibili.. che vuoi di più? Conta che in pratica la PS non la paghi e quindi i giochi e la PS li paghi solamente 24€.
Non ho capito 'sta roba dell'amico ecc.. ma perchè non è meglio prenderteli da te? boh!
goku ssj 4
12-09-2006, 14:52
il bello di questo e' che per vedere bene i videogiochi cioè in HD, ci vogliono dei bei televisori LCD che costano sui 1500/2000€ ecco dv sta la cosa, oppure te la metti su tv normale e la definizione è quella del tuo televisore :noooo: altrimenti si può attaccare allo skermo del tuo pc in LCD (se lo avete) 10sur10.... e se decidete di prendervi un televisore LCD sui 46 o 65 poillici devono avere i requisiti che richiede la PS3.
Adesso ve ne elenco alcuni, allora la tv deve avere:
HD
HDready
DV3
HDMI
e altri che nn mi ricordo per il momento.. quindi nn si spenderanno sl 499/599€ ma + la spesa del televisore 10sur10
Dragonball a scuola
12-09-2006, 15:07
Ah ecco ora capisco perchè si risparmia sui giochi.. tanto magari ti vai a comprare il televisore della Sony e ci guadagnano lo stesso. :o
goku ssj 4
12-09-2006, 15:09
Ah ecco ora capisco perchè si risparmia sui giochi.. tanto magari ti vai a comprare il televisore della Sony e ci guadagnano lo stesso. :o
i migliori televesori (per me) sn della SHARP mdr1
Dragonball a scuola
12-09-2006, 15:11
i migliori televesori (per me) sn della SHARP mdr1
Fatto stà che loro si fanno i conti.. e 2 + 2 ci guadagnano sempre.
goku ssj 4
12-09-2006, 15:13
tutti guadagnamo a sto mondo e poi la SHARP nn è della SONY :nono: sour:
Dragonball a scuola
12-09-2006, 15:26
tutti guadagnamo a sto mondo e poi la SHARP nn è della SONY :nono: sour:
Stò dicendo che anche quando non tutti prenderanno i televisori della Sharp e la Sony ci guadagna.. si fà i conti che credi?
Senti per caso è vero che nella PS3 si potrà masterizzare?
goku ssj 4
12-09-2006, 15:31
questo nn lo so, ma nn penso che si potrà o forse in un futuro si :noooo: ma io nn la mastirizzerei mai,e poi ci puoi mettere i giochi che vuoi e scaricarteli cn la ps3, che ti serve la masterizzzione :hin: :mefiant:
Dragonball a scuola
12-09-2006, 15:35
questo nn lo so, ma nn penso che si potrà o forse in un futuro si :noooo: ma io nn la mastirizzerei mai,e poi ci puoi mettere i giochi che vuoi e scaricarteli cn la ps3, che ti serve la masterizzzione :hin: :mefiant:
Era una notizia di mesi e mesi fà ma non penso che lo metteranno.. sarebbe pirateria.
Beh ma puoi contenere che ne sò, 12 giochi? 10? 6? con un HD 60 GB non puoi conterere chissà quanto e non è che ogni volta puoi cancellare un gioco e scaricarlo...
goku ssj 4
12-09-2006, 15:39
Era una notizia di mesi e mesi fà ma non penso che lo metteranno.. sarebbe pirateria.
Beh ma puoi contenere che ne sò, 12 giochi? 10? 6? con un HD 60 GB non puoi conterere chissà quanto e non è che ogni volta puoi cancellare un gioco e scaricarlo...
ma nn sappiamo che tipi di giochi sn, magari saranno un nuovo tipo di fortmato che prende pochissimo spazio.. cmq Hard Disk si scrive HDD XD cioè Hard Disk Driver 10sur10
Dragonball a scuola
12-09-2006, 15:42
ma nn sappiamo che tipi di giochi sn, magari saranno un nuovo tipo di fortmato che prende pochissimo spazio.. cmq Hard Disk si scrive HDD XD cioè Hard Disk Driver 10sur10
Se si usano i Blue Ray non direi... è ovvio no? e poi come si fà a comprimere senza rovinare dei file così grandi? nah!
Quello è il nome completo.
goku ssj 4
12-09-2006, 15:46
bhe almeno un po' di giochi ce li hai sempre sulla ps3 al posto di comprateli nn ci pensi a questo?!?!?
Dragonball a scuola
12-09-2006, 15:47
Scusa fatti un calcolo.. metti che un gioco costa 60 giusto? ok e metti che un gioco è di 5 GB e i GB sono 60.. ok allora 60/5=12 quindi.. ci risparmi su 12 giochi... fatti il conto che 12 giochi moltiplicati per 60 sono 720 perciò quando te li scarichi recuperi sulla consolle... e metti che devi pagare 2€ a gioco fai 24€ sottratti a 720 che fà 696.. in pratica risparmi sempre smpre 696€ per 12 giochi cancellabbili e riscrivibili.. che vuoi di più? Conta che in pratica la PS non la paghi e quindi i giochi e la PS li paghi solamente 24€.
Non ho capito 'sta roba dell'amico ecc.. ma perchè non è meglio prenderteli da te? boh!
Ci sei o ci fai?
goku ssj 4
12-09-2006, 15:50
no ci fai tu :o xkè i giochi scaricandoteli nn li paghi se li scarichi dal tuo pc oppure dalla ps3 nn so se si paga madred: quindi nn cominciamo a prendere iniziative, se ancora sappiamo poco capito! madred:
Dragonball a scuola
12-09-2006, 15:52
E t arrabbi anche? ma vdi che non capisci? basta io non rispondo più a questo topic perchè non voglio andare OT!
goku ssj 4
12-09-2006, 15:54
hai paura altro che OT,e cmq su ogni cosa hai sempre da ridire :noooo: mai una volta che ti vadano bene :cry:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.