PDA

View Full Version : Domande semplici semplici!

Dogghy
09-09-2006, 14:50
Ciao a tutti raga...ieri ho comprato questo fantastico gioco e da allora la ICS BOCS ( tonguegre ) non ha fatto altro che rimanere accesa ^^
Volevo chiedervi delle cosuccie...ma i coupon per avere i vestiti come li prendo?
Nel negozio di vestiti dice che li vinco facendo gare..Ho fatto quasi tutte le gare (SERIE F) un pò di consegne e sfide al volo...ma niente da fare...il mio pg sembra essere destinato a rimanere con quei vestiti sudici ^^
Altra domanda...quelle belle macchinine COME LA MUSTANG CON IL COFANO IN CARBONIO che non hanno prezzo...si vincono con le gare?!

Grazie in anticipo per il vostro aiuto..spero tanto mi riusciate ad aiutare soprattutto per la prima domanda...voglio aumentare il mio guardaroba!!!!

:atari: :atari:

EDIT: Ho trovato il modo per averli...dando passaggi alle persone in strada! Con un perfect ne ottieni 5!!! :chapeau:

ilboss
10-09-2006, 19:23
devi dare i passaggi alle signore...li trovi sulla mappa!loro ti daranna i coupon....

Dogghy
10-09-2006, 19:58
Si si...non avevo letto determinate cose...adesso le so..ad esempio...quella bellissima mustang gialla con il cofano in carbonio si sblocca portando a termine tuttte e 30 le consegne delle auto!
Al momento ho appena finito la gara ke ti fa fare il giro di tutta l'isola...l'ho vinta e mi sn preso 200000 e mi ha sblokkato la concept della alfa romeo che ritiri alla concessonaria gratuitamente. Come ho vinto la gara? Con una kawasaki ninja tutta modificata...mamma mia che stress quella gara...non voleva finire mai ^^

barrux
11-09-2006, 09:56
Io con la mv agusta, giustamente sono quasi 200 km da fare, bisogna andare un po forte!cmq a me è piaciuta molto come gara ci sono dei rettilinei favolosi e curve altrettanto belle...Poi per una 8c questo ed altro...

Dogghy
11-09-2006, 10:03
Non parlarmi di rettilinei :)
Erano lunghissimiiiiiiii :nuts:

Pitbull_77
19-09-2006, 11:24
Io l'ho vinta con la Gallardo SE col kit di potenziamento 3.Circa 49 lunghi minuti.Tuttavia non è la più lunga,c'è la sfida del milionario:1.000.000$ e 200km giusti da fare in un ora.Fatta con la Enzo modificata al massimo in 56' prendendomi 4 o 5 multe strada facendo.