View Full Version : invitare amici in un club:impossibile?!?
federicorosini
10-09-2006, 06:20
Ho aperto un club e mandato gli inviti ai miei amici ma loro nn hanno ricevuto alcun messaggio :nono: ; sò ke ci sono dei problemi però vorrei saperne di più e soprattutto sapere se qlcn è riuscito ad invitare amici:
POTETE AIUTARMI?? :atari:
Non saprei dirti..(NON RIESCO AD ALLACCIARE LA XBOX ALLA RETE^^)..sembra che questo forum sia poco frequentato...
federicorosini
10-09-2006, 15:42
e già,siamo quattro gatti: pochi ma buoni mdr1
ragazzi anche io ho aperto il club ma nessuno riesce ad iscriversi anche sotto inviti!molto probabilmente il problema è di atari che dovrà fare qlk aggiornamento!il mio club si chiama "ClubITA"....voi avete anke la macchina esclusiva?
Macchina esclusiva? Quale sarebbe tonguegre
Come hai collegato la ics bocs alla rete? Dove hai fikkato il cavo eternet? :hin:
Io l'ho inserito nel modem ma nulla... rolleyesa
Io purtroppo sto rifacendo in casa la linea telefonica e ne avrò per un paio di settimane, ma appena torna il live ci vediamo sull isola...cmq anche un mio amico ha problemi riguardanti il club ed entrarci ecc...
Però non hai rsp alla mia domanda^^
Ciao a tutti,
anche io ho preso questo gioco spettacolare e da venerdi non gioco ad altro(e avrei anche DR :laugh: ) per rispondere alla domanda per collegare la xbox alla rete.
Il cavo ethernet dovresti collegarlo o ad un hub dove arriva la connessione internet o ad un router che si connette ad internet ed ha delle porte libere dove mettere il cavo ethernet della icsbocs.
pablomk3
11-09-2006, 12:11
Ho aperto un club e mandato gli inviti ai miei amici ma loro nn hanno ricevuto alcun messaggio :nono: ; sò ke ci sono dei problemi però vorrei saperne di più e soprattutto sapere se qlcn è riuscito ad invitare amici:
POTETE AIUTARMI?? :atari:
Anche nel mio club succede, non arrivano gli inviti di partecipazione.
Anche i drive in , per esempio hanno dei problemi (crash se ci si connette) e il mercato usato non funziona...cosi' come i filtri amici...(ogni tanto non funziona).
Bisogna aver un po' di pazienza, stanno fixando i servers e i relativi bug.
Gia' da questa settimana i server saranno piu' stabili.
Scusa se non ho risposto!Cmq è cosi come dice pablomk3,all inizio ci sono sempre un po di problemi e sono relativi proprio al live,dovrebbere sistemare tutto a breve...
No ma io collego il cavo al modem (HA LA PORTA ETHERNET) ma nn mi kollega..boh...cmq...beati voi che almeno potete collegarvi...ho sentito che ci sn due auto gratis da scaricare...tra cui la Skyline...uff...la voglio! rolleyesa
Scusa dogghy ma hai fatto l abbonamento,o hai gia creato l account??mi sembra strano che non vada, anche io uso un modem direttamente con la 360 e va tutto bene(a parte ora che temporaneamente non ho la linea del telefono! sour: ) hai gia fatto tutti i tentativi del caso?? prova ad andare sul sito http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/ oppure http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/connecttolive/migrationcentral.htm guarda se riesci a risolvere, non puoi privarti del live!!
federicorosini
11-09-2006, 20:00
E infatti :voilà,ecco l aggiornamento che aspettavamo;sui miei inviti sono apparse delle frecce gialle di ritorno che indicano il fatto che i miei amici hanno potuto accettare l invito;ancora un plauso ad ATARI:dopo aver fatto un gioco ,"arcade ", vario e dettagliatissimo, è anche rapida negli aggiornamenti.grazie a tutti
ci bekkiamo sull isola, anke se nn è facile;
il mio tag è F3D3ERICO per eventuali gare tra club.
PS.:qlcn riesce a fami mettere la mia gamercard come firma,nei forum,sono un pò celebro-leso e sono riuscito solo a metterla come link!!grazieeeee
Inserisci il link della tua firma tra questo codice :)
Per quanto riguarda la connessione...prima di registrarmi al live la xbox ti fa fare il test di connessione...credo sia problema di ip...
federicorosini
11-09-2006, 20:18
Grazie Dogghy,
per quanto riguarda il tuo problema, hai valutato la possibilità di prendere un modem-router: il netgear dg834g è stupefacente:riconosce tutti i dispositivi automaticamente e ad oggi nn dovrebbe costare tantissimo
KaiserSoze999
12-09-2006, 15:22
Ciao a tutti! Chi mi invita in un club? il mio gamertag è 'KaiserSoze9'.
pablomk3
13-09-2006, 11:25
E infatti :voilà,ecco l aggiornamento che aspettavamo;sui miei inviti sono apparse delle frecce gialle di ritorno che indicano il fatto che i miei amici hanno potuto accettare l invito;ancora un plauso ad ATARI:dopo aver fatto un gioco ,"arcade ", vario e dettagliatissimo, è anche rapida negli aggiornamenti.grazie a tutti
ci bekkiamo sull isola, anke se nn è facile;
il mio tag è F3D3ERICO per eventuali gare tra club.
PS.:qlcn riesce a fami mettere la mia gamercard come firma,nei forum,sono un pò celebro-leso e sono riuscito solo a metterla come link!!grazieeeee
ciao, oggi ti addo , cosi' organizziamo qualche garetta tra club.
Il nostro club e' l'OVERGEAR ed e' composto da italiani.
Ci becchiamo per strada.....non e' cosi' difficile come sembra.
appnea si capisce il metodo e' un attimo beccare altri giocatori.
L'importante e' settare i filtri...e non deve essere presente (N/A) difianco al nome del giocatore che si vuole contattare.
Quando e' presente vuol dire che non e' in una sessione di free ride.
L'ideale sarebbe aspettare fermo in un parcheggio,e non viaggiare a 300 kmh, cosi' da facilitare l'incontro..
E' normale ke il server da problemi all'inizio.. ATARI deve assestare il tutto.. vedrai che uscirà la PATCH mdr1
pablomk3
13-09-2006, 16:56
Logo del nostro Club
http://img147.imageshack.us/img147/3228/overgear2sm4.jpg
federicorosini
13-09-2006, 19:49
d accordo! il mio club :GrandTheftAuto
federicorosini
13-09-2006, 22:57
Non ci posso credere!!! :eek2: ho comprato la MCLAREN F1 GTR per 1'500'000 e non si può modificare!!!!???? grrr Vi prego,ditemi ke nn è vero,la mia saleen ha 400 cavalli di più e ha una velocità superiore di circa 60-70 km;sono giàal livello campione e nn mi ha sbloccato nessun negozio di tuning per la mclaren: è possibile!??! :mad: ditemi qlcs.....anche due parole di conforto vanno bene!!!!!
PS.:ora ho visto uno online che aveva le modifiche!!!!!se lo prendo :guns:
Macchina esclusiva? Quale sarebbe tonguegre
Come hai collegato la ics bocs alla rete? Dove hai fikkato il cavo eternet? :hin:
Io l'ho inserito nel modem ma nulla... rolleyesa
vediamo se riesco ad aiutarti... io avevo una connessione adsl con ruter per pc... il router era collegato via usb ma aveva anche la porta ethernet... beh ho semplicemente inserito il cavo xbox in quest'ultima e tutto è andato da solo... ovviamente il router deve essere collegato ad internet ed io per collegarlo devo per forza accendere il computer e fare la procedura dovuta... prova un pò così... non so come funziona con il collegamento via computer
ciao
Non ci posso credere!!! :eek2: ho comprato la MCLAREN F1 GTR per 1'500'000 e non si può modificare!!!!???? grrr Vi prego,ditemi ke nn è vero,la mia saleen ha 400 cavalli di più e ha una velocità superiore di circa 60-70 km;sono giàal livello campione e nn mi ha sbloccato nessun negozio di tuning per la mclaren: è possibile!??! :mad: ditemi qlcs.....anche due parole di conforto vanno bene!!!!!
PS.:ora ho visto uno online che aveva le modifiche!!!!!se lo prendo :guns:
se ho capito il problema sta ke nn trovi l'officina x la McLaren? Benvenuto nella dura realtà.. nn si puo modificare nessuna F1 McLaren...
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo ke si puo fare!! se prendi la mappa in cartaceo (quella ke esce col gioco) puoi vedere dove si trova... io l'ho modificata e va divinamente.. (io ho quella da 1.000.000) :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.