View Full Version : dubbi...
Il gioco mi è arrivato stamattina.. è stupendo.. ma avrei un paio di domande..
1. perchè nn posso comprare subito delle moto?
2. capita anke a voi che il server è occupato?
3. se faccio le sfide mi danno solo €5.000,00.. ci sono metodi per guadagnare più in fretta?
4. ho sentito che ci sono gli autostoppisti.. dove stanno?
grazie... :chapeau:
pablomk3
15-09-2006, 23:52
1) sono una sorta di bonus, te le devi "guadagnare" e per farlo devi visitare tutti i concessionari.
Rilassati mettiti alla guida e goditi il paesaggio.
All'inizio non puoi usare il trasporto istantaneo e dovrai andarci guidando.
Metti la mappa,vai in aree chiave, attivi con X(tasto blu) i filtri, e metti concessionari auto...se selezioni la voce con il tasto blu, in mappa avrai solo i concessionari.
Inizia dalla citta' e vai verso l'alto o il basso, come preferisci, setta sopra il concessionario il GPS, cosi' ti guida fino a li', lo attivi con il tasto giallo.
2) oggi era down,per manutenzione...normale routine, ogni tanto capita...ma in Atari/Eden stanno lavorando benissimo, hanno gia' sistemato molti problemi che si sono manifestati nei primi giorni.
3) devi andare in opzioni(tasto start) , poi in impostazioni di gioco, e in Posta.
Devi attivare con il tasto blu, l'opzione per settare l'importo delle sfide....si puo' arrivare al massimo a 10.000 dollari.
4) gli autostoppisti fanno parte della sezione EXTRA nella pagina sfide della mappa...li trovi girando per l'isola, una volta individuati, ti rimangono segnati in mappa, finche non fai la missione, stessa cosa, cone le modelle, con il trasprto pacchi, e con il trasporto auto.
:salut2:
1)
4) gli autostoppisti fanno parte della sezione EXTRA nella pagina sfide della mappa...li trovi girando per l'isola, una volta individuati, ti rimangono segnati in mappa, finche non fai la missione,
io ho trovato tre autostoppisti nel lato destro della mappa... partendo dalla città dirigiti verso la costa a est vedendo la cartina... se percorri un pò di costa ci sono tre di loro che ti chiedono un passaggio...
per fare soldi veloci invece io trovo molto utile l'opzione di consegnare le macchine a pagamento... se le consegni con il bonus (senza danneggiarle) guadagni anche 125.000 ... anche la consegna dei pacchi qualche volta frutta ma non come le auto o almeno non ho trovato un pacco che mi abbiano pagato tanto... ciao
tenebra_uk
03-10-2006, 00:47
Per la consegna auto, il trucco e' aver pazienza e cercare di fare un perfetto - il bonus per il perfetto arriva al 50%
jabbax83
03-10-2006, 08:25
Il gioco si basa sull'avere pazienza e girarsi l'isola come fosse un posto reale. Devi avere pazienza, girare tutte le strade e stradine in giro e vedrai che piano piano scoprirai tutte le varie sfide e missioni nascoste. In generale svolgendo tutte le sfide ai vari livelli, scopri almeno l'80% della mappa. In ogni caso punta al raggiungimento degli obiettivi, così aumentando i tuoi punti aumenterai il tuo livello e ti si apriranno nuove sfide con premi molto più alti.
Per esempio a livello campione le sfide ti premiano da 50.000$ a 100.000$. Devi andare con calma. Goditi il gioco!!
Volendo puoi sfidare la gente in giro per strada: ad esempio quando riuscirai a comprare la goduriosa F4 Tamburini difficilmente gli altri ti staranno dietro. In ogni caso tu valuta sempre che macchina hanno loro. Al massimo puoi puntare e vincere 10.000$ per ogni sfida.
CIAO!!!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.