View Full Version : Problema !!!
Ragazzi sono arrivato al 70% di completamento del gioco e ieri mi sono accorto che purtroppo non posso finirlo perchè mi mancano da completare le modalità EXTRA;suddivise in fotomodelle,autostoppisti,trasporto pacco,e consegna auto , me ne mancano circa 5 per ognuna e non ho nessuna icona nuova!!sono a livello campione da un bel po e ho gia finito le altre modalità di gara...In pratica ho il gioco bloccato al 70%... :mad: madred:
Qualcuno sa cosa è successo?Come posso fare??
mi sa ke devi trovarle tu direttamente, senza il gps... hai fatto un giro nell'isoletta vicino? li nn mi dava nulla eppure ho trovato due stoppisti e una modella...
federicorosini
19-09-2006, 21:56
Mi dispiace BARRUX ma credo ke te li devi trovà!!! a parte gli skerzi c'è un altro modo:il confronto; se,per esempio,io ho un nome che tu nn hai ,ti posso indicare l ubicazione e altrettanto;io,complessivamente, ho trovato 51/100 ma devo farne circa altri 20;add sulla tua lista amici : F3D3RICO così confrontiamo!
Forse avete ragione e devo trovarle in giro!ieri ho notato però che le gare EXTRA le da come obiettivo a livello 4,non vorrei averle saltate in qualche modo eppure sono sicuro di avere finito tutte quelle che mi dava!ora purtroppo sono senza internet per dei lavori ma appena torna ti addo subito e vedremo che si può fare! grazie!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.