PDA

View Full Version : PSP e relative news

Jiaozi--Romagna
27-09-2006, 13:13
Qualcuno di voi ha la PSP?
Io si, ce la ho da poco e ho solo 2 giochi: Dragonball Z Shin Budokai e Wipeout Pure.
Volevo sapere in che formato me li devo scaricare i giochi da salvare sulla memory card?
Inoltre ho sentito dell'uscità, solo per PSP, di "Crisis Core: Final Fantasy VII"; ne sapete qualcosa?

Bardak_91
27-09-2006, 13:39
Qualcuno di voi ha la PSP?
Io si, ce la ho da poco e ho solo 2 giochi: Dragonball Z Shin Budokai e Wipeout Pure.
Volevo sapere in che formato me li devo scaricare i giochi da salvare sulla memory card?
Inoltre ho sentito dell'uscità, solo per PSP, di "Crisis Core: Final Fantasy VII"; ne sapete qualcosa?
scusa io nn ne so niente... xò ti kiedere una cosa.... ke kapienza ha la memory card della psp? qualke giga?

a proposito di scaricare, come si fa? e poi ci sono gli stessi gioki ke si comprano quando scariki ( es shin budokai?)

Jiaozi--Romagna
27-09-2006, 15:26
Io ho una memory da 32 mega che uso per salvare i vari giochi, poi ne ho una da 1 giga che userò per scaricare giochi, musica, video e cose del genere...
Comunque ci sono memory card anche più grandi di un giga.
Su internet puoi trovare tutti i giochi che vuoi, si possono scaricare anche da emule senza spendere un centesimo.

francy 91
27-09-2006, 15:30
Su internet puoi trovare tutti i giochi che vuoi, si possono scaricare anche da emule senza spendere un centesimo.

...chiunque parli o suggerisca di scaricare o utilizzare copie pirata di software, cartoni animati, film o qualsiasi cosa che sia protetta da diritti d'autore si becca un bel ban immediato, senza preavviso...
Sono troppo buono..

Jiaozi--Romagna
27-09-2006, 15:32
E chi è Tenebra?!
Comunque penso di non avere fatto nulla di male!!

francy 91
27-09-2006, 15:34
E chi è Tenebra?!
Comunque penso di non avere fatto nulla di male!!
Tenebra (http://forums.eu.atari.com/member.php?u=35475) è la moderatrice del forum Italiano & Inglese.Comunque se guardi la citazione di Tenebra vedrai cosa hai fatto di male ;)

Jiaozi--Romagna
27-09-2006, 15:35
Se io voglio dare un consiglio lo do. Se andando su emule non si spende nulla io lo consiglio e basta.

francy 91
27-09-2006, 15:42
Se io voglio dare un consiglio lo do. Se andando su emule non si spende nulla io lo consiglio e basta.
Se vuoi dare un consiglio dallo,ma non violare le regole del forum.Scaricare files protetti da diritti d'autore è illegale.

Jiaozi--Romagna
27-09-2006, 15:45
Se vuoi dare un consiglio dallo,ma non violare le regole del forum.Scaricare files protetti da diritti d'autore è illegale.
Ok ok....
PS: Grazie ancora Alexdragon!!!

Jiaozi--Romagna
01-10-2006, 16:42
Qualcuno sa come far funzionare i video nella PSP scaricati dal PC? Perchè la musica riesco a sentirla, avendo scoperto che bisognava creare una cartella chiamata "MUSIC" ma i video non so come fare!!!!!

lorisleo
01-10-2006, 22:54
io ti posso aiutarere io c'è l'ho da quasi un anno e ho 10 giochi chiedimi tutto e io ti risponderò!

Jiaozi--Romagna
02-10-2006, 13:20
io ti posso aiutarere io c'è l'ho da quasi un anno e ho 10 giochi chiedimi tutto e io ti risponderò!
Per inserire i video nelle memory card come devo fare? Devo creare una cartella apposta come per la musica?
I giochi in che formato li devo scaricare?

lorisleo
02-10-2006, 15:15
allora:
1)per inserire i video li puoi inserire solo se sono siti che ti permettono di scaricarli e metterli direttamte sulla psp ad es:o vai sul sito www.yourpsp.com e qua trovi molti video (ma non sono belli) o ad esempio io ho scaricato dei video dal sito della nike che me li dava già per il formato psp (quelli di ronaldignho o come si scrive,ecc....)
2)per la musica devi collegare la psp con un cavo usb al pc e devi creare una nuova cartella chiamata:Folder(scrivilo come l'ho scritto con la f grande)comunque la cartella la devi creare nella cartella music
3)per i giochi li devi scaricare solo da sito www.yourpsp.com e sono solo 2 (locoroco e un gioco di calcio di cui non ricordo il nome)ma sono demo!
registrati al sito www.yourpsp.com ti arriverà gratuitamente l'umd del film di spiderman!
4)se vuoi i giochi interi devi comprare la memory stick da 1 giga e scarichi il gioco da emule e lo passi sulla psp però se vuoi mettere un'altro gioco devi cancellare quello e mettere quello che vuoi quindi ti converrebbe comprarteli!te lo assicuro!

ssj_it
02-10-2006, 15:19
io la psp nn la tengo(w ds) ma i giochi suppongo che li devi scaricare in formato .iso come quelli di ps2...prova tanto nn hai nulla da perdere caso mai il gioco lo cancelli dalla psp ;)

Jiaozi--Romagna
02-10-2006, 15:21
allora:
1)per inserire i video li puoi inserire solo se sono siti che ti permettono di scaricarli e metterli direttamte sulla psp ad es:o vai sul sito www.yourpsp.com e qua trovi molti video (ma non sono belli) o ad esempio io ho scaricato dei video dal sito della nike che me li dava già per il formato psp (quelli di ronaldignho o come si scrive,ecc....)
2)per la musica devi collegare la psp con un cavo usb al pc e devi creare una nuova cartella chiamata:Folder(scrivilo come l'ho scritto con la f grande)comunque la cartella la devi creare nella cartella music
3)per i giochi li devi scaricare solo da sito www.yourpsp.com e sono solo 2 (locoroco e un gioco di calcio di cui non ricordo il nome)!
registrati al sito www.yourpsp.com ti arriverà gratuitamente l'umd del film di spiderman! :wink2:
Grazie mille!!! Gentilissimo!
Da Emule (so che non potrei parlarne...) non si possono scaricare?
Si paga qualcosa o è tutto completamente gratuito? E i giochi ogni quanto vengono inseriti nel sito? E quanto occupano?

lorisleo
02-10-2006, 15:23
vedi che ho modificato il mess. lo stavo scrivendo mentre tu avevi risposto al mess.precedente!e scusate l'OT!

Jiaozi--Romagna
02-10-2006, 15:26
io la psp nn la tengo(w ds) ma i giochi suppongo che li devi scaricare in formato .iso come quelli di ps2...prova tanto nn hai nulla da perdere caso mai il gioco lo cancelli dalla psp ;)
Ok grazie. Proverò.
Io ho una memory da 32 mega che uso per salvare i progressi dei giochi, e una da 1 giga che userò per giochi e cose varie.

lorisleo
02-10-2006, 15:29
allora:
3)per i giochi li devi scaricare solo da sito www.yourpsp.com e sono solo 2 (locoroco e un gioco di calcio di cui non ricordo il nome)ma sono demo!
registrati al sito www.yourpsp.com ti arriverà gratuitamente l'umd del film di spiderman!
4)se vuoi i giochi interi devi comprare la memory stick da 1 giga e scarichi il gioco da emule e lo passi sulla psp però se vuoi mettere un'altro gioco devi cancellare quello e mettere quello che vuoi quindi ti converrebbe comprarteli!te lo assicuro!
Comunque hai capito come scaricarli????da emule e scusate ancora

Jiaozi--Romagna
02-10-2006, 15:35
Si ho capito, mi sto iscrivendo...
Ma costa qualcosa? Ricevere informazioni via e-mail o via posta è completamente gratuito vero?

lorisleo
02-10-2006, 15:37
si certo e che mò ti facevo iscrivere ad un sito che si pagava??ma sei matto?? :nuts:

Jiaozi--Romagna
02-10-2006, 15:39
Non si sa mai... gira certa gente su internet!!!
Scgerzo, comunque, ogni quanto vengono cambiati i giochi da scaricare dal sito ufficiale?

lorisleo
02-10-2006, 15:41
si ma sono dei demo!sono molto carini!comunque aggiornatila versione mettiti l'ultima

Jiaozi--Romagna
02-10-2006, 15:51
si ma sono dei demo!sono molto carini!comunque aggiornatila versione mettiti l'ultima
Yeah!!!!!!

lorisleo
02-10-2006, 15:54
allora ti dico una cosa siamo OT e tu non inviare mess. inutili !comunque mòesce la 2.90