PDA

View Full Version : Domanda x chi guarda Naruto

Vegeth91
29-09-2006, 21:10
ma si può sapere per quale diavolo di motivo Haku dovrebbe essere un maschio se sembra in tutto e per tutto una donna?
Compresa la doppiatrice che cerca di fare la voce da maschio..!
Cioè poi magari mi sbaglio perché non l' ho mai vista in bikini ma a me sembra femmina!

ssj_it
29-09-2006, 21:17
assomiglia ad una femmina ma nn è detto che lo sia...è nato così quindi nn ci può fa niente XD

dbbareise
29-09-2006, 21:22
sarà metà e metà :laugh: :laugh: :laugh:

Dragonball a scuola
29-09-2006, 22:49
Non esisteva già un topic uguale? comunque e maschio e non ha il seno come le femmine.. quindi...

GTOnizuka
30-09-2006, 00:16
se non fossi sicuro che haku è un maschio mi potrei anche innamorare :laugh: :laugh: :laugh:

Rekius
30-09-2006, 00:25
per me lo hanno doppiato così in Italia e hanno deciso di farlo maschio ma originalmente in giappone è una femmina :mefiant:

Vegeth91
30-09-2006, 18:07
per me lo hanno doppiato così in Italia e hanno deciso di farlo maschio ma originalmente in giappone è una femmina :mefiant:
eh anch' io lo pensavo, ma poi mi son detto: e allora perché l' hanno fatta doppiare ad una donna che fa la voce un pò rude per imitare un maschio? Forse per mantenere l' ambiguità?? boo

Thelegendsayan
30-09-2006, 18:22
ke c'azzecca?anke ai simpson il doppiaggio di bart lo fa una femmina!

Vegeth91
30-09-2006, 18:38
ke c'azzecca?anke ai simpson il doppiaggio di bart lo fa una femmina!

c' azzecca che se dovevano farlo diventare maschio potevano benissimo utilizzare un doppiatore maschio
ma una donna che fa la voce da maschio a me sembra proprio una provocazione per non far ben capire di che sesso sia!

Bardak_91
30-09-2006, 19:04
vabbuò mo è morto ( o morta) e ki se ne frega! dark:

no dai sul serio, secondo me è un pò gay... cioè nn è normale ke uno dice ad un altro maskio : nn ti ho colpito al tuo bellissimo corpo perfetto x paura di rovinarlo..... ma ke so stè robe?

CellJr06
30-09-2006, 21:16
Ma se avete notato ha anke lo smalto sulle unghie!

ssj_it
01-10-2006, 00:20
ragazzi haku è un maschio nn ho capito perchè lo volete per forza far diventare femmina,e poi parla al maschile,l'hanno fatto con aspetto femminile e cmq il fatto che lo doppia una ragazza nn centra perchè solo in italia è doppiato da una femmina...

lorisleo
01-10-2006, 00:23
:laugh: :laugh: :laugh: ragazzi è una cosa stranissima !mah?però credo che ha usato la tecnica della strasfomazione trans. :laugh:

Rekius
01-10-2006, 00:24
ragazzi haku è un maschio nn ho capito perchè lo volete per forza far diventare femmina,e poi parla al maschile,l'hanno fatto con aspetto femminile e cmq il fatto che lo doppia una ragazza nn centra perchè solo in italia è doppiato da una femmina...
però potrebbe anche essere come ho detto prima che in giappone è una femmina perchè ha l'aspetto troppo da ragazza a meno che i giapponesi maschi vorrebbero assomigliare a delle ragazze :laugh:
scusate l'O.T.

ssj_it
01-10-2006, 00:30
però potrebbe anche essere come ho detto prima che in giappone è una femmina perchè ha l'aspetto troppo da ragazza a meno che i giapponesi maschi vorrebbero assomigliare a delle ragazze :laugh:
scusate l'O.T.
ma che centra che assomiglia ad una ragazza!?!? esistono ragazzi del genere e poi nn solo in quest'anime c'è un ragazzo simile ad una ragazza,anche ad inuyasha c'è ed altri anime....nn dite sciochezze XD

Rekius
01-10-2006, 00:33
ma che centra che assomiglia ad una ragazza!?!? esistono ragazzi del genere e poi nn solo in quest'anime c'è un ragazzo simile ad una ragazza,anche ad inuyasha c'è ed altri anime....nn dite sciochezze XD
va be hai ragione è inutile pensarci perchè è un ragazzo e basta :salut2:

Vegeth91
01-10-2006, 21:20
su questo non ci pove però la domanda è lecita dai!
cmq se io fossi un personaggio di Naruto e non sapessi che Haku è un maschio ci proverei mdr1

ihih

Dragonball a scuola
01-10-2006, 23:51
Certo che però come si veste.... con quei colori... weirdblue