PDA

View Full Version : Naruto

CellJr06
07-10-2006, 13:05
Mi hanno appena dato il gioco"NARUTO:Ultimate ninja"e l'ho quasi finito.Mi mancano solo 2 personaggi da sbloccare dopo ke ho preso quello del villaggio delle musica(orochimeru o qualcosa del genere)Ki sono i 2 due personaggi ke devo sbloccare e come faccio a prenderli?

Jiaozi--Romagna
07-10-2006, 13:21
L'hai appena preso e già lo hai finito?

CellJr06
07-10-2006, 20:18
Scusa quanto ci vuole?In circa 2 ore sblocchi tutti i personaggi!Cmq qualcuno sa rispondermi?

DIABLO91
08-10-2006, 09:40
eekblue: :hin: MA PERCHE è GIA USCITO ????????? :hin: :hin: :hin:

ssj_it
08-10-2006, 10:45
si ed è bruttissimo quello XD c'è per chi nn ha il 3 lo consiglio ma io ho il 3 che ci sn 42 pg ed è una bomba :atari: cmq qui in itali ann è uscito il 3 ma solo in jappone con il nome di naruto narutimate hero 3 mentre ultimate ninja in jappone usci circa tre anni fa con il nome di naruto narutimate hero cmq è bellino e visto che c'è solo quello qui ve lo consiglio ^^

alexdragon
08-10-2006, 11:33
Fra un pò dovrebbe uscire anche Naruto uzumaki chronicles che non mi sembra malaccio!

adrio
10-10-2006, 12:18
spero che accellerino i tempi e facciano uscire gli altri due capitoli di naruto hero prima di fare passare un anno a testa

ssj_it
10-10-2006, 13:35
spero che accellerino i tempi e facciano uscire gli altri due capitoli di naruto hero prima di fare passare un anno a testa
penso proprio che bisogna aspettare...nn hanno fatto uscire il gioco prima per non fare spoiler sull'anime infatti io so certe cose bellissime *_* nn voglio spoilare niente :p

adrio
11-10-2006, 22:07
ma non è che hanno fatto un insieme di naruto hero 1 2 3 perchè nella copertina c è pure giraia

lenzi-2213
19-10-2006, 14:02
avete visto ke figata sosuke tipo impossessato???

Jiaozi--Romagna
19-10-2006, 15:42
avete visto ke figata sosuke tipo impossessato???
Per me la trama andrà sul classico... Sousuke impossessato perderà la ragione e seguirà quel ninja serpente; e Naruto sarà costretto a sfidarsi col suo amico al termine della storia...

ssj_it
19-10-2006, 17:18
bhe nn voglio fare spoiler cmq naruto nn finisce con orochimaru ma continua e si vedranno delle belle ^^...però nella saga di orochimaru è ...va bhe lasciamo stare meglio nn spoilare cmq qui si parla dei giochi di naruto ;)

lenzi-2213
19-10-2006, 19:06
bhe nn voglio fare spoiler cmq naruto nn finisce con orochimaru ma continua e si vedranno delle belle ^^...però nella saga di orochimaru è ...va bhe lasciamo stare meglio nn spoilare cmq qui si parla dei giochi di naruto ;)
a scusaqte pensavo ke si parlasse di naruto in generale

Jiaozi--Romagna
20-10-2006, 14:55
Quest'altra settimana mi arriva Naruto ultimate hero 3, o una roba del genere..
Mi hanno detto che ci sono TUTTI i personaggi dell'anime; però è in giapponese, perchè in europa non è mai uscito, e neppure in america penso..

ssj_it
20-10-2006, 15:19
si lo tengo anche io ci sn 42 personaggi a me mancano solo 3 hokage e finisco il gioco cmq è molto bello e prima degli incontro puoi decidere 2 tecniche da mettere ai pg che si sbloccheranno man mano che fai la storia ^^ cmq anche graficamente è fatto bene ^^

Jiaozi--Romagna
20-10-2006, 17:14
si lo tengo anche io ci sn 42 personaggi a me mancano solo 3 hokage e finisco il gioco cmq è molto bello e prima degli incontro puoi decidere 2 tecniche da mettere ai pg che si sbloccheranno man mano che fai la storia ^^ cmq anche graficamente è fatto bene ^^
Ma ci sono veramente molti personaggi? C'è il tipo con lo spadone? E il ragazzo con gli occhi bianchi compagno di Rock Lee? E Rock Lee? E Sousuke si può trasformare?
Mi hanno detto che c'è anche il fratello di Sousuke e che è una potenza.

Thelegendsayan
20-10-2006, 17:19
gli altri 2 pers sono sasuke maledetto da orochimaru e naruto con lo spirito della volpe a nove code

a e manca naruto con lo spirito della volpe

sasuke maledetto lo sblocchi quando arrivi al livello chunnin alle missioni e naruto quando finisci tutte le missioni "a-rank"

Jiaozi--Romagna
20-10-2006, 17:22
gli altri 2 pers sono sasuke maledetto da orochimaru e naruto con lo spirito della volpe a nove code

a e manca naruto con lo spirito della volpe

sasuke maledetto lo sblocchi quando arrivi al livello chunnin alle missioni e naruto quando finisci tutte le missioni "a-rank"
Che modalità di gioco ci sono? E come sono strutturate?

Thelegendsayan
20-10-2006, 17:30
ci sono la modlità scenario in cui fai combattimenti della storia di naruto cn personaggi diversi

missioni,dove esegui missioni,cioè battaglie con condizioni speciali,e guadagni soldi

pratica per fare pratica cn le mosse,con le jutsu ecc

free battle x fare cntro la cpu o contro un amico

naruto house dove vedi le immagini,video delle jutsu,voci comprate allo shop

shop dove compri i contenuti

le missioni sono distribuite in

S-rank(speciale)
A-rank(anbu)
b-rank
c-rank(chunnin)
d-rank
pratica

Jiaozi--Romagna
20-10-2006, 17:36
ci sono la modlità scenario in cui fai combattimenti della storia di naruto cn personaggi diversi

missioni,dove esegui missioni,cioè battaglie con condizioni speciali,e guadagni soldi

pratica per fare pratica cn le mosse,con le jutsu ecc

free battle x fare cntro la cpu o contro un amico

naruto house dove vedi le immagini,video delle jutsu,voci comprate allo shop

shop dove compri i contenuti

le missioni sono distribuite in

S-rank(speciale)
A-rank(anbu)
b-rank
c-rank(chunnin)
d-rank
pratica

Grazie!!!
Una curiosità, si può fare COM vs COM in modalità free battle?

Maverick_92
20-10-2006, 18:00
L'ho appena ordinato il gioco,ma nel menù principale si capirà qualcosina o si andrà ad intuito?
1-Ma nella modalità storia dovrai per forza fare naruto e si potrà andare in giro come in gta?

Jiaozi--Romagna
20-10-2006, 18:06
L'ho appena ordinato il gioco,ma nel menù principale si capirà qualcosina o si andrà ad intuito?
1-Ma nella modalità storia dovrai per forza fare naruto e si potrà andare in giro come in gta?
Penso siano solo a combattimenti. Comunque di solito i giochi giapponesi hanni i menù in inglese...
Lo hai preso su internet? E dove? A me me lo danno doppiato.

Maverick_92
20-10-2006, 18:10
su ebay l'ho preso.Tu hai finito il gioco?

Jiaozi--Romagna
20-10-2006, 18:13
su ebay l'ho preso.Tu hai finito il gioco?
No, il mio amico me lo da lunedi, o martedi.
ssj it ci ha giocato, e anche Thelegendsayan.

Maverick_92
20-10-2006, 18:21
Voi che che il gioco ce lo avete gia mi potete dire allora se è sicuro che nella storia nn si potrà andare in giro?E si potrà usare solo naruto?

P.S Nn è che nn mi fido di te jiaozi ma voglio essere sicuro che nn ci sia.

Jiaozi--Romagna
21-10-2006, 13:17
Potete postarmi una lista di tutti i personaggi, per farmi un'idea?

Maverick_92
22-10-2006, 17:00
Ho da poco il gioco di "naruto narutimate hero 3"e sono inesperto,infatti nn so gia cosa fare quando mi trovo nella citta.qualcuno mi potrebbe dare dei consigli o delle indicazioni per aiutarmi.Ciao e grazie a chi mi risp.

adrio
02-11-2006, 11:17
ho provato naruto ultimate ninja a lucca comix è carino come gioco ma solo con 16 pg
ma nel secondo intendo hero 2 quanti pg ci sono?e nel terzo?
poi volevo chiedere a chi possiede hero 3 quali differenze ci sono dal primo?
raga se volete fare una bella recensione di tutti e tre è bene accetta!!1grazie :salut2:

Jiaozi--Romagna
02-11-2006, 12:14
ho provato naruto ultimate ninja a lucca comix è carino come gioco ma solo con 16 pg
ma nel secondo intendo hero 2 quanti pg ci sono?e nel terzo?
poi volevo chiedere a chi possiede hero 3 quali differenze ci sono dal primo?
raga se volete fare una bella recensione di tutti e tre è bene accetta!!1grazie :salut2:

Nel 3 ci sono molti più personaggi. Ci sono proprio TUTTI.

ssj_it
02-11-2006, 12:51
allora nel 3 ci sn 42 pg e ci sn anche i 4 kage ma so difficili da sbloccare infatti mi mancano 3 kage e finisco il gioco,cmq è bellissimo prima di ognio incontro scegli 2 tecniche che ogni pg ne ha minimo 2 naruto 3 o 4 ma facendo la storia si sbloccano altre tecniche indiferenti per tutti cioè si puo sbloccare la tecnica di Kiba(il tipino col cane) e mettercela a qualsiasi pg,dp scelto le 2 tecniche si sceglie la super tecnica che ogni super tecnica(ce ne sn tantissime e si aprendono salendo di livello nella storia con naruto sn livello 27 e ne tengo una decina) sblocca qualcosa di speciale esempio c0è una tecnica di naruto che dp che fa la palla blu si trasforma in vole e si combatte con naruto con lo spirito della volpe(fortissimo) o pure c'è un'aktra tecnica di naruto che si trasforma in una rana gigante ma dp un tot di tempo torna normale,poi c'è sasuke ke ha varie tecniche una che scopre gli sharingan e dp si lotta con gli sharingan e cose varie...cmq è bellissimo lo consiglio a tutto :atari:

Maverick_92
02-11-2006, 21:12
1-Ma la storia si svolge solo in città?
2-Ma ssj it te hai detto che prima di ogni incontro devi selezionare le mosse speciali,ma a me nn mi fa scegliere niente.
Grazie a chi mi risp.

ssj1992
02-11-2006, 22:19
i forse compro il gioco

ssj_it
03-11-2006, 13:23
1-Ma la storia si svolge solo in città?
2-Ma ssj it te hai detto che prima di ogni incontro devi selezionare le mosse speciali,ma a me nn mi fa scegliere niente.
Grazie a chi mi risp.
se fai la storia in città devi premere triangolo(se nn sbaglio) e vai alla seconda o terza scritta premi cerchio selezioni il pg da modificare le tecniche e modifichi mentre se combatti contro il computer o con un amico quando scegli il personaggio ti esce scritto se modificarlo o se va bene tu metti che vuoi modificarlo(andando sull'altra scritta in pratica) e cambi le tecniche....cmq oltre alla storia con naruto c'è l'arcade che ripercorre la storia e ti sblocca la magior parte dei pg...

adrio
04-11-2006, 20:44
non vedo l ora che esca il 3 !!!
cmq intanto iniziamo con il primo va!!!
speriamo che atari apra un topic sul gioco come con i cavalieri e dragon ball

Maverick_92
07-11-2006, 17:45
se fai la storia in città devi premere triangolo(se nn sbaglio) e vai alla seconda o terza scritta premi cerchio selezioni il pg da modificare le tecniche e modifichi mentre se combatti contro il computer o con un amico quando scegli il personaggio ti esce scritto se modificarlo o se va bene tu metti che vuoi modificarlo(andando sull'altra scritta in pratica) e cambi le tecniche....cmq oltre alla storia con naruto c'è l'arcade che ripercorre la storia e ti sblocca la magior parte dei pg...
Ma se nn gli modifichi le tecniche quali ha iniziali?(io ho visto solo la moltiplicazione sup. quella con triangolo e cerchio).
Se ne sai altre mi dici quali sono e come si fanno perchè nella lista delle mosse nn capisco nulla.Grazie.

ssj_it
07-11-2006, 18:43
le tecniche semplici si fanno:la prima 2 volte giu e cerhio e la seconda due volte su e cerchio;mentre la super mossa si fa triangolo e poi cerchio...si cambiano tutte e tre le tecniche :atari:

Maverick_92
07-11-2006, 19:42
Ma le mosse finali e le super mosse si cambiano ancora con altre 2 finali e 1 super mossa o ce ne sono di + a scelta?

ssj_it
07-11-2006, 19:44
Ma le mosse finali e le super mosse si cambiano ancora con altre 2 finali e 1 super mossa o ce ne sono di + a scelta?
le mosse finali sn 2 a pg che poi andando avanti nella storia sblocca le mosse finali di alcuni pg per tutti gli altri mentre le super mosse si sbloccano facendo salire di livello i pg nella storia con naruto ^^

Maverick_92
07-11-2006, 19:55
Pochi giorni fa mi hai detto che si puo cambiare pers. oltre naruto ma è utile o va bn anke trascurarli?

ssj_it
07-11-2006, 19:56
no nn si puo cambiare personaggio....solo naruto si puo usare ma gli altri salgono lo stesso di livello...

Maverick_92
07-11-2006, 20:04
nel gioco c'è il seguace di orocimaru che ha le carte di tutti i lottatori(forse kabuto)?

ssj_it
07-11-2006, 20:07
nel gioco c'è il seguace di orocimaru che ha le carte di tutti i lottatori(forse kabuto)?
si kabuto,c'è ed è anche fortino ^^

Maverick_92
07-11-2006, 20:09
Quando lo sblocchi e dove?

ssj_it
07-11-2006, 20:15
Quando lo sblocchi e dove?
nell'arcade facendo i vari incontri nn rcirdo con precisione perchè l'arcade l'ho fatta tutta di seguito senza vedere ki mi sbloccava ad ogni saga...

Maverick_92
08-11-2006, 14:57
Ma nel gioco c'è il byacugan(quello che usano hinata e neji) e lo sharingan?
Se sì come si fanno?
Ciao e grazie.

ssj_it
08-11-2006, 15:07
si e si attivano facendo la super mossa perchè le super mosse(triangolo e cerchio) attivano ogniuna diverse abilità...

Maverick_92
08-11-2006, 16:12
Ma per quanto dura questa abilità e che cambiamenti avvengono nel pers.?

ssj_it
08-11-2006, 16:17
nn so quanto dura cmq aumentano alcune carateristiche dei pg ma a volte diminuiscono altre...cmq nn so quqali carateristiche perchè è in japponese quindi nn ci capisco niente so solo che aumentano alcuni valori....

Maverick_92
10-11-2006, 21:02
X chi ha il gioco:voi dove siete arrivati?
Ma come si fa la tecnica della sostizione dei corpi(quella dove ti trasformi in un pezzo di legno)?

ssj_it
10-11-2006, 21:11
mi mancano 3 hokage e finisco il gioco ^^ cmq per farla devi premere il tasto della parata(R1 o R2 nn ricordo) nel momento in cui il pg avversario ti sta colpendo.... :atari:

Jiaozi--Romagna
10-11-2006, 22:58
Potete darmi una lista dei personaggi?
Quando è che lo faranno in italiano? L'Atari quest'anno a portato l'uno, il 3 quando lo porteranno in Europa?
A me non i nteressano i primi 2!!!!
Un altro modo per spillare soldi.

Maverick_92
15-11-2006, 15:08
Ma è uscito un altro gioco dopo "naruto narutimate 3"
Se si come si chiama?
Ciao.

Edit:Forse si chiama Naruto Uzumaki ninden(in jap.)/chronicles(usa)?