PDA

View Full Version : Personaggi giocabili e Scenari

alexdragon
30-10-2006, 13:34
Sono lietissimo di innaugurare questo topic sul videogioco ke riguarda la mia serie preferita...riprendo fiato...come ho gia fatto in off-topic il primo messaggio deve essere il mio!

Allora la questione è spinosa, e chi ha seguito l'iter nell'altro topic ne sà qualcosa:
Le notizie sul numero e la varietà dei personaggi giocabili e degli scenari, seppur emesse da fonti ufficiali (Atari e Namco/Bandai), risultano contraddittorie e poco chiare...direi fumose! Su mia richiesta è stata fatta una verifica da atari Italia che riportava 45 personaggi ed ora ne riporta 56, contro i 49 citati sul box..ci sono delle incongruenze...e gli scenari?a noi che abbiamo quasi finito la vacanza zodiacale ne risultano 10, ma sui siti istituzionali atari si parla di 13...allora?
Riporto ora una lista dei ciò chje abbiamo sbloccato, nel merito dei pers e degli scenari lasciando lo spazio per quel che ci manca o è poco chiaro:

Personaggi
01-Seiya di pegasus V2 + armatura v2 dorata (start+X)
02-Shiryu del dragone v2 + armatura v2 dorata (start+X)
03-Hyoga del cigno v2 + armatura v2 dorata (start+X)
04-Ikki di phoenix v2 + armatura v2 dorata (start+X)
05-Shun di andromeda v2 + armatura v2 dorata (start+X)
06-Seiya di pegasus v3
07-Shiryu del dragone v3
08-Hyoga del cigno v3
09-Ikki di phoenix v3
10-Shun di andromeda v3
11-Seiya di pegasus V1
12-Shiryu del dragone v1
13-Hyoga del cigno v1
14-Ikki di phoenix v1
15-Shun di andromeda v1
16-Seiya del Sagittario
17-Shiryu della bilancia
18-Hyoga dell' Acquario
19-Mur di Aries
20-Aldebaran del toro
21-Cavaliere dei Gemelli
22-DeathMask del cancro oro
23-Aioria di Leo
24-Shaka della Vergine
25-Dohko della Bilancia
26-Milo di scorpio
27-Micene del sagittario
28-Shura di capricorn oro
29-Camus dell'acquario oro
30-Aphrodite dei pesci oro
31-Saga dei Gemelli (evil)
32-Kanon dei Gemelli
33-Orpheo della Lira
34-Castalia dell'aquila
35-Tisifone del cobra
36-Sion di Aries surplice + Armatura d'oro(triangolo)
37-Saga di gemini surplice
38-DeathMask di cancer surplice
39-Shura di capricorn surplice
40-camus dell Acquario surplice
41-aphrodite dei pesci surplice
42-Radamantis di Wivern
43-Aiacos di Garuda
44-Minos del Grifone
-....

Per un totale di 44 personaggi e 6 costumi alternativi noti.Per 56 ne mancherebbero 12, a meno che non si contino anche i costumi alternativi, allora ne mancherebbero 6.

Scenari
01-fuori dalla casa dell'ariete
02-casa dell'ariete
03-casa dei gemelli
04-casa della vergine
05-giardino dei salici gemelli
06-palazzo di Athena
07-Castello di Hades
08-Inferno 2° prigione
09-Giudecca
10-Muro del pianto
-...

Siamo a 10 noti e per gli eventuali 13, ne mancherebbero 3.

Stiamo aspettando una qualche risposta da parrte dell'atari riguardo a questo argomento.
Rumori nella rete danno notizie a tratti fantasiose ed a tratti maggiormente plausibili, come ad esempio:
-possibili personaggi mancanti: Niobe di deep, Myu di papillon, Lune di balrog, laimi di worm, pharao di sphinx, ikki di leo, shun di virgo, thanathos, hypnos, Surplice di Hades.
Fra gli scenari:
-casa di leo, casa del toro, casa del cancro, tribunale prima prigione, tribunale 2°prigione, Campi Elisi...

Insomma vorremmo fare luce su questo mistero ke tocca tutti i fan della serie, i quali vorrebbero un gioco che renda merito alle vicende dei loro beniamini.
Ciao a tutti...appena sò qualcosa la posto! :salut2:

Rekius
30-10-2006, 16:48
scusate se vado un pò ot ma non ci credo, davvero hanno fatto il reparto sui cavalieri dello zodiaco hades? sono felicissimo, finalmente un reparto dedicato ai cavalieri :bravo:

alexdragon
30-10-2006, 16:50
è già amico Rek, finalmente!

Secondo te sarà vera questa faccenda dei 56 personaggi?boh

marcios88
30-10-2006, 20:28
salve a tuttiiiiiiiiiiiiiii

alexdragon
30-10-2006, 21:04
ciao Marcios,
hai visto che bel tread che ci hanno allestito...tutto per noi Sseiya maniaci.
Ho fatto una bella intro al topic?credo che non manchi nulla giusto?
Ho chiesto a pparnofiello di postare la lista qui...così rimaniamo in topic...
All'atari devono aver visto quanti post abbiamo prodotto in così pochi mesi e su di un titolo sul quale non avevano puntato nulla e invece...
Un grazie a francy che ci ha fatto spostare il nostro vecchio caro topic in questa sezione nuova di zecca :bravo:

Vedete di accontentarci e di darci buone notizie...capito? fate i bravi su!

Vejita79
31-10-2006, 12:13
ciao alex novità??
sono mancato per un po ma mi sembra di aver capito che ci hanno preso per il c££o? :salut2:

alexdragon
31-10-2006, 12:35
Ciao Ve,
stiamo aspettando la lista ufficiale dei personaggi e magari anche degli scenari.
Mi auguro che non ci si stia prendendo per i fondelli, altrimenti l'atari i miei soldi li vedrà con il telescopio...non so se rendo?!
Ad ogni modo hanno aperto questa sezione, vuol dire che si aspettano che discuteremo molto...sarà buon segno?tu ke ne pensi?
io sono guardingo, ed ogni tanto cerco pparnofiello per spronarlo a farmi sapere...vediamo.
E se non ci accontentanoi andremo tutti a Lucca armati con dei grossi randelli oppure li picchieremo a suon di RyuSeiKen!!!!
Ciao belloooooooooooooooooo

marcios88
31-10-2006, 12:59
anke se amo i kavalieri al ryu se ken preferisko una bella sbarra di ferro!!!!!!!!!!!

alexdragon
31-10-2006, 13:24
hahahah! a casa ho nunchaku, bastoni da kali etc...un corpo contundente ke ti aggradi lo troviamo...

Ad ogni modo ho finito la vacanza zodiacale in modalità facile...ora voglio provare a giocare alla mod hades in estremo!

Vejita79
31-10-2006, 15:53
penso che ormai la cosa è definitiva.... :noooo:
la prossima volta non mi fregano più :p

alexdragon
31-10-2006, 16:42
prima di arrendermi voglio aspettare le notizie ufficiali, se poi mi dicono che ci sono...ci devono essere altrimenti credo che sentiranno parlare di noi...non si fanno i falsi in offerta al pubblico: 56 non sono 49, ne tantomeno 44!
Vedremo ke ci raccontano.

marcios88
01-11-2006, 10:40
alex fatto sta ke i miei euri nn li vedranno +!!!!!!!!!!!!

alexdragon
01-11-2006, 11:36
Guarda Ma sono delusissimo anche io...sarei voluto andare a Lucca, ma francamente, a questo punto evito! ora, come gia detto, aspettiamo il colpo di grazia... sour:
Peraltro, con il fatto che c'è la fiera di lucca, credo che per questa settimana non si farà vivo nessuno...

pparnofiello
07-11-2006, 16:29
Questa è la lista ufficiale dei personaggi e stages:
Lascio a voi il conteggio del numero totale dei personaggi utilizzabili con le varie armature.
1 Pegasus Seiya(Anime cloth) 21 Gemini Saga ( Surplice ) 41 Eagle Marin
2 Pegasus Seiya (New Cloth) 22 Gemini Kanon 42 Sagittarius Seiya
3 Pegasus Seiya (God Cloth) 23 Cancer Mephisto 43 Libra Shiryu
4 Dragon Shiryu ( Anime cloth ) 24 Cancer Mephisto ( Surplice ) 44 Aquarius Hyoga
5 Dragon Shiryu ( New Cloth ) 25 Leo Aiolia ( Demo Model )Athena
6 Dragon Shiryu ( God Cloth ) 26 Virgo Shaka ( Demo Model ) Pandora
7 Cygnus Hyoga ( Anime cloth ) 27 Libra Dohko ( Demo Model ) Ancient Teacher
8 Cygnus Hyoga ( New Cloth ) 28 Scorpio Milo ( Demo Model )Naked Dohko
9 Cygnus Hyoga ( God Cloth ) 29 Sagittarius Aiolos
10 Andromeda Shun ( Anime cloth ) 30 Capricorn Shura No. MAP
11 Andromeda Shun ( New Cloth ) 31 Capricorn Shura ( Surplice ) 1 Aries Palace ( outside )
12 Andromeda Shun ( God Cloth ) 32 Aquarius Camus 2 Aries Palace (inside )
13 Phoenix Ikki ( Anime cloth ) 33 Aquarius Camus ( Surplice ) 3 Gemini Palace
14 Phoenix Ikki ( New Cloth ) 34 Pisces Aphrodite 4 Virgo Palace
15 Phoenix Ikki ( God Cloth ) 35 Pisces Aphrodite ( Surplice ) 5 Twin Sala's Garden
16 Aries Mu 36 Wyvern Rhadamanthys 6 Palace of Athena
17 Aries Shion (Surplice ) 37 Garuda Aiacos 7 Garden of Hades Palace
18 Taurus Aldebaran 38 Griffin Minos 8 World of the Dead
19 Gemini Saint 39 Lyra Orpheus 9 Hades Room
20 Gemini Saga 40 Ophiuchus Shaina 10 Weeping Wall

alexdragon
07-11-2006, 18:50
Dunque E' ufficiale che i personaggi giocabili sono 44+5 costumi alternativi, e quindi 49 modelli in toto, mentre gli scenari sono 10.

Ringrazio pparnofiello per la lista, evidentemente deve avergli creato non pochi grattacapi questa faccenda.Vi allego la risposta che ho avuto in privato:

Dovrei avere la lista entro la fine della settimana,
al momento non so se i personaggi saranno più meno rispetto a quanto comunicato in precedenza.
Nel caso correggeremo la scheda prodotto di conseguenza.

Ti segnalo che comincio ad essere infastidito dall'insistenza e sopratutto dalle varie minacce ricevute da alcuni utenti sia in pm sia sul forum.

Sto cercando di venirvi incontro il più possibile però vediamo di mantenere toni civili e pacati.

Ora mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, compreso il sottoscritto, si intende.
Dunque, io non conosco il contenuto dei MP di tutti gli utenti...tuttavia, finchè si tratta di scrivere sciocchezze del genere "viulenz alla Abatantuono" o battute del genere, per quanto possano risultare antipatiche, passano! Quando invece si tratta di "MINACCE" no!

Se invece per minacce si intende: faremo una petizione, non vedrete i miei soldi e via discorrendo su questa linea ebbene, in un cero senso se la potevano aspettare hanno dato delle info sbagliate e forvianto per chi utilizza il sito aziendale come veicolo pubblicitario...è ovvio che se si acquista un prodotto dal quale ci si aspettano determinate prestazioni e poi queste non si rivelino all'altezza, ebbene è logico aspettarsi quantomeno delle reazioni di delusione...se si danno delle info su un prodotto, quelle devono essere...Laddove invece si scade nel volgare o nella manifestazione di violenza, allora sono daccordo con il sig Parnofiello.
Ad ogni modo resta una grande delusione il fatto che siano state alimentate delle aspettative riguardanti un prodotto, le quali hanno spinto all'acquisto diversi utenti, è un comportamento scorretto...probabilmente non ci sarà malafede da parte di Atari come sono certo che le responsabilità sono da ricercarsi in altre sedi, magari da parte degli sviluppatori ...tuttavia converrete tutti con me che c'è qualcosa che non và...le regole del mercato implicano trasparenza...ma questa non è stata affatto una situazione trasparente.
Se sii implementa e/o distribuisce un software, rendendo note delle funzionalità assenti nel prodotto in commercio ebbene si stanno dando delle informazioni che possono portare degli utenti ad acquistare un prodotto che potrebbe non essere conforme alle esigenze dell'utenza stessa.
Dunque mi scuso per eventuali eccessi da parte mia, se ce ne sono stati, ma parimenti mi rammarico del fatto che un azienda come questa non abbia saputo tutelare come si deve i propri utenti più affezionati, quelli, cioè, che ne seguono l'opera da molti anni e la hanno sostenuta come assidui clienti.
Mi dispiace per il disturbo arrecato, non capiterà ancora che vi si disturbi oltre.

figo1592
08-11-2006, 10:02
E come si sbloccano Aiolia del sagittario, Castalia e Tisifone?!

alexdragon
08-11-2006, 10:07
Si sbloccano nello scontro infinito in questa maniera:
Sblocca Castalia: vinci 5 scontri
Sblocca Tisifone: vinci 10 scontri
Sblocca Aioros: vinci 20 scontri

Ciao :salut2:

figo1592
08-11-2006, 10:15
Si sbloccano nello scontro infinito in questa maniera:
Sblocca Castalia: vinci 5 scontri
Sblocca Tisifone: vinci 10 scontri
Sblocca Aioros: vinci 20 scontri

Ciao :salut2:

Eh ma ho vinto 10 incontri e non s'è sbloccato nessuno! :mefiant:

alexdragon
08-11-2006, 13:01
Ma hai l'originale o la demo?Nella demo servivano 10, 20 e 30 incontri...non conviene mai prendere software demo, c'è la magagna nell'originale, figuriamoci nelle demo!
ad ogni modo se hai l'originale, vale ciò che ho detto prima: sconto infinito 5, 10 e 20 sconfitti.
Ciao

Ps: hanno modificato la pagina di nuovo, ed ora riabbiamo + di 45 lottatori selezionabili...cioè 44+5 costumi alternativi (no comment!)

figo1592
08-11-2006, 16:07
Ma una demo in che senso?!
Comunque so arrivato a 10 incontri, non s'è sbloccato niente, tranne un osso del dito!

alexdragon
08-11-2006, 16:45
Nel senso, l'hai comprato o c'ha pensato il mulo elettronico?Nel primo caso, nello scontro infinito, sconfiggi 4 avversari ed il 5°è Castalia, dopo 9 il 10° è tisifone mentre dopo 19 il 20° è Aioros del sagittario. :salut2:

bibby2000
24-11-2006, 09:48
Alex aiutami:
Ho sbloccato quasi tutte le myth cloth ma mi sono accorto che non tutti i personaggi ne sbloccano 1 quali sono i personaggi che sbloccano le myth degli altri cavalieri di bronzo oltre a castalia e tisifone?
Sicuramente Una versione dei 5 base (pegasus-sirio-crystal-andromeda-fenix) ma quale?
E l'ultimo è Garuda?
P.s. Possibile che vincendo 10 incontri nella modalità scontro infinito si sblocchi anche il personaggio 3d?
:salut2: :salut2: :salut2: :salut2: :salut2: :salut2: :salut2: :salut2: :salut2:

Yaky81
18-05-2007, 10:41
Questa è la lista ufficiale dei personaggi e stages:
Lascio a voi il conteggio del numero totale dei personaggi utilizzabili con le varie armature.
1 Pegasus Seiya(Anime cloth) 21 Gemini Saga ( Surplice ) 41 Eagle Marin
2 Pegasus Seiya (New Cloth) 22 Gemini Kanon 42 Sagittarius Seiya
3 Pegasus Seiya (God Cloth) 23 Cancer Mephisto 43 Libra Shiryu
4 Dragon Shiryu ( Anime cloth ) 24 Cancer Mephisto ( Surplice ) 44 Aquarius Hyoga
5 Dragon Shiryu ( New Cloth ) 25 Leo Aiolia ( Demo Model )Athena
6 Dragon Shiryu ( God Cloth ) 26 Virgo Shaka ( Demo Model ) Pandora
7 Cygnus Hyoga ( Anime cloth ) 27 Libra Dohko ( Demo Model ) Ancient Teacher
8 Cygnus Hyoga ( New Cloth ) 28 Scorpio Milo ( Demo Model )Naked Dohko
9 Cygnus Hyoga ( God Cloth ) 29 Sagittarius Aiolos
10 Andromeda Shun ( Anime cloth ) 30 Capricorn Shura No. MAP
11 Andromeda Shun ( New Cloth ) 31 Capricorn Shura ( Surplice ) 1 Aries Palace ( outside )
12 Andromeda Shun ( God Cloth ) 32 Aquarius Camus 2 Aries Palace (inside )
13 Phoenix Ikki ( Anime cloth ) 33 Aquarius Camus ( Surplice ) 3 Gemini Palace
14 Phoenix Ikki ( New Cloth ) 34 Pisces Aphrodite 4 Virgo Palace
15 Phoenix Ikki ( God Cloth ) 35 Pisces Aphrodite ( Surplice ) 5 Twin Sala's Garden
16 Aries Mu 36 Wyvern Rhadamanthys 6 Palace of Athena
17 Aries Shion (Surplice ) 37 Garuda Aiacos 7 Garden of Hades Palace
18 Taurus Aldebaran 38 Griffin Minos 8 World of the Dead
19 Gemini Saint 39 Lyra Orpheus 9 Hades Room
20 Gemini Saga 40 Ophiuchus Shaina 10 Weeping Wall
Ma cosa sono i demo model atena,pandora ecc.?

alexdragon
18-05-2007, 13:44
sono i personaggi che appaiono nei video in cell shading...come ad esempio quando ti risvegli richiamato da Athena o pandora
Questi personaggi non sono giocabili...bella Cav

Yaky81
18-05-2007, 14:13
Capirai...bella fra!! :respect: :laugh: :atari: