PDA

View Full Version : ma l'isoletta???????

ilboss
03-11-2006, 22:21
:mefiant: allora...vi spiego....sn a livello campione cn gioco completo al 90% e mi manca obbiettivo trade e vittorie di club..per il resto ho sbloccato tutto...maaaa....c'è una cosa stranissima che ho notato!allora...per chi ha il live forse lo ha gia notato...nella mappa sezione H-13 c'è un'isoletta!zoommatevi al massimo e noterete che vi è anche una strada percorribile all'interno...e se mettete su giocatori vedrete sicuramente(se avete il live)delle persone che sn all'interno di qll'isola....vorrei sapere....ma usano il teletrasporto?come cavolo fanno ad arrivarci?cosa c'è in quell'isola?come si fa ad arrivarci?ci voglio andare ache iooooooooooo

federicorosini
03-11-2006, 23:15
purtroppo quell isola potrebbe sbloccarsi ottenendo il livello asso,ma nn sono riuscito neankio a scambiare nessuna fot..ta macchina!!! e sono rimasto al 99% :mad:

ilboss
04-11-2006, 07:06
ma porca miseria..vorrei sapere come diavolo hanno fatto qll a riuscirci!.....eccco....la cosa che mi sta sul ca...o.... è che ci sn già qll che usano i trucchetti/codici....ad esempio nei record di velocità cè chi ha fatto 999 km/h....ma come cavolo si fa?....io ho comprato un gioco...ho speso quasi 80 euro.....e nn possso nemmeno avere la soddisfazione di fare qlk record perche ci sn i babbi che nn volendo perdere sn disposti a barare!nn è solo colpa loro cmq....ma anche di atari che glie lo permette!io multerei tutti quanti!

federicorosini
04-11-2006, 17:02
nn sai quanto faccia inc..zare anche me,ma che ci vuoi fare,la mamma degli ******i è sempre incinta! cmq per il trade,ho letto sul forum europeo,in inglese,che hanno disabilitato il server degli scambi per problemi tecnici; prima o poi lo riabilitano! questo due mesi fà! spero che ormai siano ad un buon punto! ciao

federicorosini
04-11-2006, 17:03
toglimi una curiosità: il tuo tag è the3boss?

ilboss
05-11-2006, 00:07
toglimi una curiosità: il tuo tag è the3boss?
yes.....sn proprio io

Nefasto
13-11-2006, 20:39
Allora...

Per arrivare all'isoletta basta andare in un punto più alto della mappa, proprio davanti a questa famosa isoletta, ed ecco che compare una E che sarebbe il logo EDEN.... ci si va ad una velocità abbastanza elevata dentro e poff... si entra nella famosa isoletta.

ilboss
13-11-2006, 20:41
Allora...

Per arrivare all'isoletta basta andare in un punto più alto della mappa, proprio davanti a questa famosa isoletta, ed ecco che compare una E che sarebbe il logo EDEN.... ci si va ad una velocità abbastanza elevata dentro e poff... si entra nella famosa isoletta.
stento a credeerci....ma ci proverò

Nefasto
13-11-2006, 22:03
vai su youtube e scrivi "test drive island" c'è un bel video che ti fa VEDERE passo passo dove andare :)

trenoinc
08-12-2006, 22:27
occorre passare l'isola andando a sud dove le curve in salita, della strada principale... iniziati il rally sulla destra sulla montagna sino a trovare la " E " se serve di solito mi trovate online sul live alla sera 18-19 ....... 20.20 - 21.30 ;)
se avete bisogno vi porto io ;)