PDA

View Full Version : vendere

gabybella
05-11-2006, 11:59
ciao a tutti volevo sapere come si faceva a vendere le auto...ho provato da casa ma nn c riesco!!!help me!!!

spider85
05-11-2006, 12:18
ciao a tutti volevo sapere come si faceva a vendere le auto...ho provato da casa ma nn c riesco!!!help me!!!

E' pr da casa che si dovrebbero scambiare (vendere/comprare) i veicoli....solo che per ora hanno problemi ad abilitare questa funzione...

Girava la voce che con la nuova patch in uscita dovevano sistemare le cose...

Indi rimaniamo in attesa di novità...

Io tento quasi sempre..ma anche col server disponibile non mi trova veicoli in vendita...

gabybella
05-11-2006, 12:22
ma non su xbox live...in modalità giocatore singolo...ho la tt e l slk...la tt posso venderla mentre l slk no!cm mai?thanks

ilboss
05-11-2006, 12:32
ma non su xbox live...in modalità giocatore singolo...ho la tt e l slk...la tt posso venderla mentre l slk no!cm mai?thanks
perche devi rimanere almeno cn un auto nel garage!

gabybella
05-11-2006, 12:39
ma io la tt nn l'ho venduta...le auto le ho tt e 2...ma voglio vendere la slk e nn me la fa vendere!!!!

ilboss
05-11-2006, 12:47
ma io la tt nn l'ho venduta...le auto le ho tt e 2...ma voglio vendere la slk e nn me la fa vendere!!!!
strano....prova a guardare bene se schiacci la voce metti in vendita o vendere!devi selezionare vendere!.....