View Full Version : PlayStation 3
Jiaozi--Romagna
13-11-2006, 19:41
Era da pochi secondi scattata la mezzanotte per le strade di Akihabara, storico quartiere commerciale tecnologico di Tokyo. Per il solito turista curioso niente sembrava diverso rispetto a pochi minuti prima se non fosse stato per quei 1500 otaku in fila alla cassa del Yodobashi Camera, il più grande negozio di elettronica della capitale nipponica.
La domanda corre leggera: distribuiscono yen gratuitamente? Ci sono ragazze procaci, vogliose e disponibili? Acqua! Un passante con il fare tipo so-tutto-io avrebbe detto ai turisti incuriositi che niente di tutto ciò corrispondeva al vero: per una volta non era il sesso ad attirare tanta gente, ma un videogioco. Fuochino!
Un nugolo di beninformati si raduna e la notizia viene ulteriormente rifinita. Non è esattamente un videogioco, si insomma, anche quello, ma non solo. Servirà anche a guardare le foto e guardare film in alta risoluzione. Pare che si chiami Pleistescion3. Fuoco!
Possiamo immaginare che sia andata così per le strade di Tokyo. Del resto tutto il mondo è paese. Oppure no, l'importante è considerare che nella nazione che più di tutte consuma videogiochi, rigorosamente per console, sono apparse solamente 100000 pezzi di PlayStation3. Un'inezia. Nonostante le critiche, i ritardi, i problemi di progettazione, le cancellazioni di giochi, la mancanza di un gioco spaccatutto al lancio, nonostante tutto e tutti insomma, la PlayStation è sempre la PlayStation e ci vorranno ancora anni a Microsoft per cancellare dalla testa dei consumatori di mezzo pianeta che il sinonimo di videogioco non deve essere per forza la Playstation. Eppure quel sottile fascino...
E' dunque questo il momento di ricordare quel cliente entrato in quel negozio chiedendo la "Pleistescion di Microsoft". Sono questi i fatti che mi fanno continuare a credere che il mito di PlayStation si perpetuerà anche questa terza volta. Per ora a noi italiani non resta che guardare le immagini di giapponesi e americani in fila gaudenti. A noi toccherà a primavera, insieme alle rondini.
Dico subito che non ho scritto io, ma l'ho copiato da un altro sito.
Jiaozi--Romagna
13-11-2006, 19:44
I fortunati utenti giapponesi che sono riusciti, a fronte di lunghe code, ad accaparrarsi le prime PS3 immesse sul mercato, sono presumibilmente intenti a sperimentare la nuova esperienza videoludica comodamente seduti nei loro salotti. A noi non resta, in questa nuova fase della storia della tecnologia ludica, che restare a guardare verso oriente, da dove oggi ci arrivano le prime cifre e considerazioni sull'evento. Non ci sono naturalmente ancora cifre ufficiali sui dati di vendita, ma possiamo cominciare a darvi i primi "exit poll", assolutamente non confermati, che indicano la vendita di circa 32.000 console in versione 20GB e 51.000 in versione da 60GB, per un totale di circa 83.000 PS3 vendute. Per quanto riguarda il software, sempre dai rivenditori (e sempre indicative) arrivano le cifre seguenti:
- Ridge Racer 7 Bandai Namco: 27.000 (38 %)
- Gundam Bandai Namco: 20.000 (26 %)
- Resistance Sony: 16.000 (40 %)
- Genji Sony: 10.000 (20 %)
- Sega Golfclub Featuring Miyazato Family Sega: 3.000 (24 %)
Le console sono, com'era prevedibile, esaurite praticamente da subito e non è ancora noto il programma di rifornimento di Sony nei confronti dei rivenditori. Ken Kutaragi, in occasione del lancio presso la Yodobashi Camera di Shinjuku, ha comunque parlato di rifornimenti regolari, a partire da questo momento, pur non avendone indicato le tempistiche. Masatsuka Saeki, Corporate Executive di Sony CE ha indicato durante il lancio di Yodobashi-Akiba che ci saranno ulteriori rifornimenti a novembre, mentre a dicembre si potrà contare su un grosso numero di console da immettere sul mercato.
Dragonball a scuola
14-11-2006, 17:20
E dire che ci sono dei poveri otaku sfigati che se la comprano su E-bay da gente che se la rivende a prezzi esorbitanti...
http://cgi.ebay.it/Sony-PlayStation-3-20-GB-Japanese-Version-finite_W0QQitemZ290050197858QQihZ019QQcategoryZ117 564QQrdZ1QQcmdZViewItem
Quì c'è una Playstaiton molto conveniente ma dai sarà anche in Italia ma che versione supporta? NTSC? probabilmente è per la versione USA.......
http://cgi.ebay.it/CONSOLE-PLAYSTATION-3-DISPONIBILE-IN-ITALIA-GARANZIA_W0QQitemZ200045986335QQihZ010QQcategoryZ1 1328QQrdZ1QQcmdZViewItem
Invece noi poveretti non abbiamo neanche possibilità di vedere sconti a natale.. e questo fortunatamente è il minimo, po si passa a 1.500 e passa...
grazie delle informazioni!!
Vegeth91
14-11-2006, 19:59
madonna poi ecco perché i jappo sono sempre tutti epilettici! Già mi immagino la lunga notte tutti accampati con le tende davanti ai negozi, e le super risse per entrare dentro e toccare con le proprie mani la sacra PS3 mdr1
madonna poi ecco perché i jappo sono sempre tutti epilettici! Già mi immagino la lunga notte tutti accampati con le tende davanti ai negozi, e le super risse per entrare dentro e toccare con le proprie mani la sacra PS3 mdr1
si me li vedo.. ih ih ih robe da matti!!
Jiaozi--Romagna
14-11-2006, 23:13
Io sarei stato tra di loro probabilmente!!!!
Noi invece ci toccherà pagarla molto di più, quindi aspetterò un bel pò prima di comprarla..
Io sarei stato tra di loro probabilmente!!!!
Noi invece ci toccherà pagarla molto di più, quindi aspetterò un bel pò prima di comprarla..
ma è tanta la differenza di prezzo???
-2!!
dbbareise
15-11-2006, 16:41
ma è tanta la differenza di prezzo???
-2!!
mi sa di sì...purtroppo :noooo:
Jiaozi--Romagna
15-11-2006, 17:47
Che io sappia da noi costerà più di 500 euro... però nulla è saicuro per ora.
Che io sappia da noi costerà più di 500 euro... però nulla è saicuro per ora.
si questo lo avevo letto su playstation.com
Jiaozi--Romagna
15-11-2006, 17:58
In Giappone ovviamente costerà meno che in tutto il resto del mondo.. Anche in America (del nord) costerà un pò meno che in Europa.
Dragonball a scuola
15-11-2006, 18:10
AH raga la Ps3 vale sia per NTSC che PAL, è tutto assieme l'avevo scordato comunque in Giappone costa 50.000 yen.
Superub95
15-11-2006, 18:25
ho capito bene ho sono davvero 1.300.000 eekblue: :mefiant: :eek2:
Vegeth91
15-11-2006, 20:59
azz 500 euro... non so voi ma x me sarà dura prenderla appena uscita! anzi diciamo impossibile... probabilmente la prenderò mooolto tempo dopo.
Speriamo che almeno i giochi non costino come quelli nuovi della ps2 cioè 60-70 euro altrimenti.. sì è una bella console ma mica sono fesso
costa 500€ quella da 20Gb mentre 600€ quella con 60Gb cmq in 3 anni il prezzo dovrebbe dimezzarsi....(l'ho sentito dire in giro)
dbbareise
15-11-2006, 21:03
costa 500€ quella da 20Gb mentre 600€ quella con 60Gb cmq in 3 anni il prezzo dovrebbe dimezzarsi....(l'ho sentito dire in gire)
allora aspetto Xd..cmq costa..
eh gia costa parecchio... cmq se i giochi costano piu di quelli della 2 io penso k farò anke a meno di comprarla xke nn mi va di spendere cosi tanto... certo sarà dura rinunciarci ma purtroppo....
Jiaozi--Romagna
15-11-2006, 22:54
eh gia costa parecchio... cmq se i giochi costano piu di quelli della 2 io penso k farò anke a meno di comprarla xke nn mi va di spendere cosi tanto... certo sarà dura rinunciarci ma purtroppo....
Quello non è un problema, visto che ha un hardware interno, in cui puoi salvarci i giochi scaricati da internet.
Ovviamente scaricati legalmente.... eh eh.
Dragonball a scuola
15-11-2006, 23:13
Quello non è un problema, visto che ha un hardware interno, in cui puoi salvarci i giochi scaricati da internet.
Ovviamente scaricati legalmente.... eh eh.
E ovviamente un gioco pesa un quintale di GB ( è uscita male la frase XD )... però i giochi è stato detto che costeranno quanto la 2 quindi non è un problema.
Superub95
16-11-2006, 16:12
ah che sollievo pensavo 1.300.000 menomale tra 1-2-3 anni sarà mio speriamo che abbasino di tanto il prezzo sour:
Jiaozi--Romagna
16-11-2006, 16:13
ah che sollievo pensavo 1.300.000 menomale tra 1-2-3 anni sarà mio speriamo che abbasino di tanto il prezzo sour:
Già, io aspetterò almeno un annetto.
Dragonball a scuola
16-11-2006, 16:19
Già, io aspetterò almeno un annetto.
Già idem...
Juniorssj3
16-11-2006, 17:00
io aspetterò + di un annetto x comprarla...poi il sogno diventerà realtà!!! mdr1 mdr1 mdr1
io sono tentato di prenderla subito !!! però se penso che all' inizio gichi su dragon ball e naruto non usciranno!! almeno credo!!
di solito escono dopo 2 o 3 anni dall uscita della consolle !!!
perchè aspettano che più gente l' abbia aquistata!!
è il bisness ragazzi !!!!
Gotenks-SSJ4
16-11-2006, 19:50
Eh si, mica posso spendere 600 euro tutti in una volta!! ^^" Mi sa che dovrò "accontentarmi" della ps2...
P.S.3 (XD): Ieri in Tenkaichi2 contro Cell Perfetto non riuscivo a vincere usando Trunks Super Saiyan Dai San Dankai, poi ho usato Muten ed ho vinto al primo colpo!!! Poi contro Cell Perfetto nel Cell Game l'ho sconfitto con Satan usandogli contro una puzzetta!!!! :atari:
alexdragon
16-11-2006, 20:12
Io ho provato la ps3 che è uscita in jap...E'una bestia, ma i giochi di lancio non fanno gridare al miracolo...si vede che non hanno usato nemmeno il 25% delle sue capacità...aspetto haevenly swords, GT hd, devil may cry 4 e Metal Gear 4, sono certo che saranno i primi titoloni...poi ci saranno FF XIII e Resident Evil 5!
Attendo con trepidazione... :salut2:
Jiaozi--Romagna
16-11-2006, 22:47
Quello che attenderò con più ansia sarà Final Fantasy XIII, e sarà l'unico originale...
lorisleo
16-11-2006, 23:48
secondo me..la ps3 sarà un fallimento....ho detto tutto !chi capisce è uno buono :wink2:
Juniorssj3
17-11-2006, 13:31
secondo me..la ps3 sarà un fallimento....ho detto tutto !chi capisce è uno buono :wink2:
da un lato è vero,costa troppo!!!Però sarò il successone del 2007
GOGETASSJ41992
17-11-2006, 16:33
io se la prenderò e ripeto se sarà tra uno o due anni perchè così costa un pò troppo
Juniorssj3
17-11-2006, 16:37
ma credo ke un pò tutti faranno come te,anke io!!
dai quando diventerò maggiorenne forse la prenderò rolleyesa XD
Dragonball a scuola
18-11-2006, 19:49
Quello che attenderò con più ansia sarà Final Fantasy XIII, e sarà l'unico originale...
Non sono molto convinto che riusciranno a modificare anche questa nuova consolle comunque..... lo aspetto anche io.
Jiaozi--Romagna
19-11-2006, 14:36
La PS3 è stata rilasciata in Nord America con uno dei lanci più catastrofici della storia... in che senso?! Rapine, risse e addirittura scontri a fuoco per accaparrarsi la nuova console Sony (spinte certamente dall'alto prezzo della console che ormai, su eBay, viene venduta a prezzi stellari).
Nel Connecticut in particolare, c'è stato uno scontro a fuoco e un uomo è rimasto ferito (ora è ricoverato)...
...e c'è chi diceva che il lancio in Giappone è stato caotico °_°
Le file erano cominciate già molte ore prima che aprissero i negozi... le console sono andate letteralmente a ruba, code sterminate di persone che si spingevano e calpestavano. Alcuni sono finiti in pronto soccorso, sembra impossibile, ma è così.
Chi pensava che la PS3 sarebbe stato un flop si dovrà ricredere..
Ecco la lista dei giochi disponibili in America del Nord (USA e Canada) in questo momento:
Resistance: Fall of Man (Insomniac/Sony)
NBA 07 (Sony)
Genji: Days of the Blade (Game Republic/Sony)
Blazing Angels: Squadrons of WWII (Ubisoft)
Call of Duty 3 (Treyarch/Activision)
EA Sports Fight Night Round 3 (EA Chicago/Electronic Arts)
The Elder Scrolls IV: Oblivion (Bethesda Softworks)
F.E.A.R. (Day 1 Studios/Vivendi-Universal Games)
Full Auto 2: Battlelines (Pseudo Interactive/SEGA)
Madden NFL 07 (Electronic Arts)
Marvel: Ultimate Alliance (Raven Software/Activision)
Mobile Suit Gundam: Crossfire (Namco Bandai)
NBA 2K7 (2K Sports)
Need For Speed Carbon (Electronic Arts)
NHL 2K7 (2K Sports)
Ridge Racer 7 (Namco Bandai)
Sonic the Hedgehog (SEGA)
Tiger Woods PGA Tour 07 (Electronic Arts)
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (Ubisoft)
Tony Hawk's Project 8 (Neversoft/Activision)
Untold Legends Dark Kingdom (Sony Online Entertainment)
Per ora ancora nessun "colossal"; per quelli bisognerà attendere ancora un pò.
GotenTrunks
19-11-2006, 15:43
500 euro! madred:
mi sà che dovrò aspettare un bel pò di compeanni per raccimolare una simile cifra! mdr1
goku ssj 4
19-11-2006, 18:03
nn c'e' bisogno, basta che lavori d'estate e ci arrivi subito rolleyesa
lorisleo
19-11-2006, 20:01
quoto..io 3 mesi io lavorando mi faccio 1550 euro
Jiaozi--Romagna
19-11-2006, 22:35
Io i soldi per comprarlo ce li avrei già. Lavoro tutte le sere per 500 € al mese.
lorisleo
19-11-2006, 22:37
pure io...l'estate prossima lavoro e me la compro...che bello
Jiaozi--Romagna
24-11-2006, 16:59
Ecco i dati relativi alle vendite dell' ultimo periodo commerciale in Giappone.
La PS3, WII bla bla ovviamente non ci sono ancora, ma si può capire il potere Sony in Giappone, e che la Microsoft XBOX 360 non entusiasma molto, dato che vende meno di PS2 e PSP.
Il successo di una nuova console dipende tantissimo dalla fiducia del cliente e dal successo delle console precedenti.
1) PlayStation 2 - [1,173,950] unità
2) PSP - [1,423,840] unità
3) GBA-SP - [206,584] unità
4) GB Micro - [129,332] unità
5) Xbox 360 - [83,384] unità
6) GameCube - [68,362] unità
7) Nintendo DS - [956,047] unità
8) GBA - [3,166] unità
9) Xbox - [1,689] unità
PS: qualcuno sa che diavolo è GBA??
dbbareise
24-11-2006, 17:05
Ecco i dati relativi alle vendite dell' ultimo periodo commerciale in Giappone.
La PS3, WII bla bla ovviamente non ci sono ancora, ma si può capire il potere Sony in Giappone, e che la Microsoft XBOX 360 non entusiasma molto, dato che vende meno di PS2 e PSP.
Il successo di una nuova console dipende tantissimo dalla fiducia del cliente e dal successo delle console precedenti.
1) PlayStation 2 - [1,173,950] unità
2) PSP - [1,423,840] unità
3) GBA-SP - [206,584] unità
4) GB Micro - [129,332] unità
5) Xbox 360 - [83,384] unità
6) GameCube - [68,362] unità
7) Nintendo DS - [956,047] unità
8) GBA - [3,166] unità
9) Xbox - [1,689] unità
PS: qualcuno sa che diavolo è GBA??
Game boy advance
Jiaozi--Romagna
24-11-2006, 17:10
Game boy advance
Ah ecco, quanti ne hanno fatti? Vendono bene!!
PS:Ben tornato dalla gita!!
Jiaozi--Romagna
14-12-2006, 13:25
Guardate e sbavate....
CLICCA (http://www.everyeye.it/ps3/galleria.asp?indice_gal=0&keyword=finalfantasyxiii)
E' Final Fantasy XIII, in lavorazione... e probabilmente non sfrutterà a pieno le potenzialità PS3..
Altra chicca: Ci saranno 3 versioni; una per cellulari (e forse PSP) le altre 2 saranno ESCLUSIVA PS3.
Nintendiani e xboxiani: sbavate!!!! Nessuno sarà fortunato quanto un Sony Boys..
Cloddino
14-12-2006, 17:00
Guardate e sbavate....
CLICCA (http://www.everyeye.it/ps3/galleria.asp?indice_gal=0&keyword=finalfantasyxiii)
E' Final Fantasy XIII, in lavorazione... e probabilmente non sfrutterà a pieno le potenzialità PS3..
Altra chicca: Ci saranno 3 versioni; una per cellulari (e forse PSP) le altre 2 saranno ESCLUSIVA PS3.
Nintendiani e xboxiani: sbavate!!!! Nessuno sarà fortunato quanto un Sony Boys..
Final Fantasy uscirà anche per Wii -.- se cerchi su tutubo troverai di certo il trailer -.-
Jiaozi--Romagna
14-12-2006, 17:23
Final Fantasy uscirà anche per Wii -.- se cerchi su tutubo troverai di certo il trailer -.-
Ti confondi con Christal chronicles.
Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII saranno esclusive PS3, guarda la grafica, il wii non potrebbe mai raggiungere certi livelli.
Cloddino
14-12-2006, 17:37
Ti confondi con Christal chronicles.
Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII saranno esclusive PS3, guarda la grafica, il wii non potrebbe mai raggiungere certi livelli.
questo lo so :P comunque io nn ho detto che Final Fantasy XIII sarebbe uscito per WIi, ma solo che FINAL FANTASY sarebbe uscito per Wii...... cmq chissà anche il XIII potrebbe uscire per Wii... La Square Enix ha già fatto 3 giochi (ora non mi vengono) per Wii! xkè non dovrebbe fare FFXIII? :hin: :laugh: :laugh: :respect: :respect: :respect: :respect:
Jiaozi--Romagna
14-12-2006, 17:41
questo lo so :P comunque io nn ho detto che Final Fantasy XIII sarebbe uscito per WIi, ma solo che FINAL FANTASY sarebbe uscito per Wii...... cmq chissà anche il XIII potrebbe uscire per Wii... La Square Enix ha già fatto 3 giochi (ora non mi vengono) per Wii! xkè non dovrebbe fare FFXIII? :hin: :laugh: :laugh: :respect: :respect: :respect: :respect:
Io stavo parlando del XIII..
Comunque non lo faranno perchè ormai è già stato deciso che sarà un' esclusiva (la Sony ha pagato fior di quattrini per averla) e ffXIII sarà solo per PS3.
dragonballogna
14-12-2006, 21:59
Io ho la fortuna di avere un fratello minore che ha accumulato 200 euro dagli ultimi Natali compleanni ecc, uno maggiore che lavora, io che pur andando a scuola qualcosina guadagno facendo il pr in discoteca e compio gli anni ad aprile...mettendo insieme i soldi miei, dei miei fratelli e anticipando il regalo di compleanno avrò la versione da 60gb spendendo 150 euro...sabato vado a informarmi su quanto tempo prima si può prenotare e vi dico qualcosa
Dragonball a scuola
15-12-2006, 00:57
dragonballonga benvenuto, bella firma e bella fortuna.
Non sono così sconvolto da quello che è successo in America, gli americani sono sempre stati quelli che ho stimato meno.
Io tanto abito vicinissimo al negozio... non sono messo male, una PS3 la prendo senza problemi, anche se soffocherò là in mezzo.
La Sony ci ha perso molto nel mettere sul mercato le PS3 così presto in America e Giappone e tardi in Europa, perderà un mucchio di clienti e a Natale prossimo se ne parla.
brianspinner
30-12-2006, 14:46
ci accontentiamo tutti dell'x-box 360...ke nn è tanto diverso o almeno x adesso...ma ankio tra qualke annetto mi prendo la ps3
Cloddino
01-01-2007, 18:44
Io stavo parlando del XIII..
Comunque non lo faranno perchè ormai è già stato deciso che sarà un' esclusiva (la Sony ha pagato fior di quattrini per averla) e ffXIII sarà solo per PS3.
la sony è + ricca della Nintendo :) vende anche televisori, sterei e chi + ne ha + ne metta
Jiaozi--Romagna
01-01-2007, 22:27
la sony è + ricca della Nintendo :) vende anche televisori, sterei e chi + ne ha + ne metta
Appunto, ha dei patrimoni che noi non possiamo nemmeno immaginare.
KibithSSJ
01-01-2007, 23:02
"salve a tutti"
Il fatto che mi preoccupa, nn è il costo della PS3(quello dopo un pò si abbassa) ma il costo dei DISCHI!!!! Che saranno molto piu complessi e avranno tante altre funzioni!!! Ora io spero di sbagliarmi alla grande...ma col fatto del BLUE RAY i dischi con quest'up-grade credo che vengano a costare un pò di +!
Già ora in alcuni negozi vedo giochi sui 69,00 € con questi nuovi si andrà a finire sui 75,00 € sicuri...
Una domanda ai più INFORMATI...ma la Ps3 sarà veramente FREE-STATE???
(stato libero senza nessun formato diverso Es: PAL-NTSC-NTSC/J)
Jiaozi--Romagna
02-01-2007, 13:21
"salve a tutti"
Il fatto che mi preoccupa, nn è il costo della PS3(quello dopo un pò si abbassa) ma il costo dei DISCHI!!!! Che saranno molto piu complessi e avranno tante altre funzioni!!! Ora io spero di sbagliarmi alla grande...ma col fatto del BLUE RAY i dischi con quest'up-grade credo che vengano a costare un pò di +!
Già ora in alcuni negozi vedo giochi sui 69,00 € con questi nuovi si andrà a finire sui 75,00 € sicuri...
Una domanda ai più INFORMATI...ma la Ps3 sarà veramente FREE-STATE???
(stato libero senza nessun formato diverso Es: PAL-NTSC-NTSC/J)
Penso abbia il formato, è inevitabile.
Cmq anche tra cd e dvd (play 1 e 2) i prezzi sono rimasti pressochè gli stessi. I prezzi sono alti per i giochi più attesi. E' ovvio che un Final Fantasy XIII costerà un botto, ma poi si abbasserà anche quello, o al limite lo compri platinum!!
KibithSSJ
08-11-2007, 23:56
Penso abbia il formato, è inevitabile.
Cmq anche tra cd e dvd (play 1 e 2) i prezzi sono rimasti pressochè gli stessi. I prezzi sono alti per i giochi più attesi. E' ovvio che un Final Fantasy XIII costerà un botto, ma poi si abbasserà anche quello, o al limite lo compri platinum!!
e alla fine avevo ragione rolleyesa Il tempo da sempre ragione....
I Giochi costano sui 75/72€ ...
eheheh vedi? :)
e NON hanno il formato ;)
Jiaozi--Romagna
09-11-2007, 00:07
Per il formato c'avevi ragionehttp://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif
Meglio così!
Per il prezzo è diverso.. girando nei negozi ho notato quanto sia enormemente variabile!
Ci sono dei giochi, appena usciti, sui 70 euro (contro i 63/65 della PS2) e altri che arrivano a 50 euro...
Poi, come dissi mesi orsono.. al limite attendiamo la versione Platinum che costa la metàhttp://img104.imageshack.us/img104/5012/sese0hq.gif
KibithSSJ
09-11-2007, 00:11
Per il formato c'avevi ragionehttp://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif
Meglio così!
Per il prezzo è diverso.. girando nei negozi ho notato quanto sia enormemente variabile!
Ci sono dei giochi, appena usciti, sui 70 euro (contro i 63/65 della PS2) e altri che arrivano a 50 euro...
Poi, come dissi mesi orsono.. al limite attendiamo la versione Platinum che costa la metàhttp://img104.imageshack.us/img104/5012/sese0hq.gif
eh si. Però pensa che ho trovato giochi usciti al Lancio della Ps3 (vedi Resistance) che costano ancora sui 60€...la Ps3 è uscita da 7-8 mesi...
e infatti qui ti devo smentire, per ora non ho visto versioni Platinum
Salve,
la PS3 è uscita da troppo poco tempo per poter già usufruire di giochi platinum,e poi i dati di mercato non sono x niente confortanti,il rapporto qualità/prezzo/passatempo è pressocchè zero . Fino a quando la sony non sistemerà alcune carenze come retrocompatibilità,prezzo, molti + titoli ecc. la gente preferirà la xbox o wii...altro che platinum .
non e proprio cosi io ad ersempio i giochi non li compro perche mioo padre cia un negozio di videogiochi ed elettronica quindi quando escce qualcosa la prendo gratis ma a raggione jiaozi ( a da quaqnto tempo jiaozy=)xd
Uvetta015
09-11-2007, 10:31
Ragaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
è uscita la cersione 2.0 della PS3!!!!!!!!!!!!!!
ci sono una marea di novità!!!!! ora hanno implementato anke la funzione di vibrazione!!!!!
qua spiega tutto!!!!!!!!
PS3 2.0 (http://it.playstation.com/help-support/ps3/guides/detail/item85144/)
:atari:
LordFenerSSJ
09-11-2007, 10:42
Ragaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
è uscita la cersione 2.0 della PS3!!!!!!!!!!!!!!
ci sono una marea di novità!!!!! ora hanno implementato anke la funzione di vibrazione!!!!!
qua spiega tutto!!!!!!!!
PS3 2.0 (http://it.playstation.com/help-support/ps3/guides/detail/item85144/)
Beh...le novità non sono poi tante...cmq come faccio a creare un tema personalizzato?? E soprattutto da dove li scarico? :hin:
Uvetta015
09-11-2007, 13:40
Beh...le novità non sono poi tante...cmq come faccio a creare un tema personalizzato?? E soprattutto da dove li scarico? :hin:
devi semplicemente collegare un LAN dalla tua PS3 al tuo modem, dopo di kè la play ti avverte ke ci sono aggiornamenti e così vai nella sezione delle opzioni e la prima voce è: aggiorna sistema.
poi fa tutto da solo :)
cmq io l'ho appena skaricata ed'è fighissima! mdr2
non e proprio cosi io ad ersempio i giochi non li compro perche mioo padre cia un negozio di videogiochi ed elettronica quindi quando escce qualcosa la prendo gratis ma a raggione jiaozi ( a da quaqnto tempo jiaozy=)xd
Ciao Ascordi,
non ho capito bene se ti riferisci a quello che ho detto io...mah se ti riferisci se usciranno giochi platinum questo sicuramente quindi quoto jiaozi...ma secondo me ancora i tempi non sono maturi,è troppo presto x parlare di giochi platinum .
fedeolly
09-11-2007, 15:34
Inutile l'aggiornamento, e la demo di Uncharted è region locked...ieri è stata una delusione per i possessori di ps3, o almeno per me
KibithSSJ
09-11-2007, 15:47
Inutile l'aggiornamento, e la demo di Uncharted è region locked...ieri è stata una delusione per i possessori di ps3, o almeno per me
purtroppo se si ha l'account USA, succede questo rolleyesa
fedeolly
09-11-2007, 16:06
purtroppo se si ha l'account USA, succede questo rolleyesa
Bah, ho anche quello di honk kong e quello jap, se è per questo, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo...
Comunque mi correggo, Naughty Dog ha detto che è un bug, ma essendo teoricamente illegale avere account stranieri, non modificheranno la demo: la versione PAL sarà scaricabile dal 22 novembre
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.