View Full Version : Naruto ultimate ninja missioni
ragazzi come si supera la missione di grado D
intitolata Prova di forza sul ponte cosa intende per piu di tre mosse extra?
quali sono ?? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tensing93
24-11-2006, 20:20
ascoltate tutti io sono bloccato alle misioni di rango D dove dice allenamento con sakura, mi dice di salire per piu di 3 volte sul muro, io lo faccio ma mi dice che sbaglio.
forse dice di rimanere per piu di tre conteggi sul muro
i conteggi sono quei numeri tipo secondi
che poi sono alberi
tensing93
25-11-2006, 20:36
grazie amico te ne sono grato avevi ragione ma ora sono di nuovo bloccato. potresti aiutarmi, sono sempre alle missioni d, subito dopo quello dell' allenamento con sakura dove c'è haku e bisogna colpire l' avversario con 3 colpi supplementari, non capisco
alllora i tre colpi supplementari (forse dice extra)
cmq sono quelli con filmato che fa dopo una combo
io l ho fatto con kakashi mi sembra facendo sempre avanti pigiando con il tondo !!cmq la mossa che deve fare è quella che scompare poi riappare sopra di lui e lo schiaccia giu !! cosi forse hai capito la mossa !!!
fammi sapere se ci riesci
intanto io continuo!!!
cmq piu o meno abbiamo avuto gli stessi problemi!!!!:)
Juniorssj3
27-11-2006, 22:17
io l ho fatto con kakashi mi sembra facendo sempre avanti pigiando con il tondo !!cmq la mossa che deve fare è quella che scompare poi riappare sopra di lui e lo schiaccia giu !! cosi forse hai capito la mossa !!!
intanto io continuo!!!
non ci capisco niente,anke xkè il gioco nn c'è l'ho :respect:
non ci capisco niente,anke xkè il gioco nn c'è l'ho :respect:
e nn comprartelo è molto brutto ^^" è meglio naruto narutimate hero 3 con 42 pg e la possibilità di decidere le tecniche prima della battaglia...poi alcuni pg si trasformano e altro che mi scoccio di dire XD
Juniorssj3
27-11-2006, 22:23
e nn comprartelo è molto brutto ^^" è meglio naruto narutimate hero 3 con 42 pg e la possibilità di decidere le tecniche prima della battaglia...poi alcuni pg si trasformano e altro che mi scoccio di dire XD
davvero??? ^___^
grazie x il consiglio
davvero??? ^___^
grazie x il consiglio
l'unica cosa brutta è che naruto narutimate hero 3 è uscito solo in jappone ^^" penso che qui lo vedremo tra un paio d'anni se non mai(visto che uscira la ps3)...
tensing93
28-11-2006, 07:30
rispondo ad adrio. si va bene, ma subito dopo quella quando contro zabuza ne chiede6 di colpi supplementari
Juniorssj3
28-11-2006, 17:39
l'unica cosa brutta è che naruto narutimate hero 3 è uscito solo in jappone ^^" penso che qui lo vedremo tra un paio d'anni se non mai(visto che uscira la ps3)...
e il "mulo" ke ci stà a fà??
e il "mulo" ke ci stà a fà??
si ma qui non si puo parlare di pirateria...cmq io questo gioco lo tengo(chi sa come http://forum.gamesradar.it/images/smilies/look.gif) se no come ti avrei detto certe cose? XD
Juniorssj3
28-11-2006, 20:35
si ma qui non si puo parlare di pirateria...cmq io questo gioco lo tengo(chi sa come http://forum.gamesradar.it/images/smilies/look.gif) se no come ti avrei detto certe cose? XD
ok...scusa...presto l'avrò ank'io... :salut2:
vedrai che ci riesci a farne 6 di fila !!
cmq brutto rispetto al terzo capitolo va bene
ma chi non ha la modifica è meglio che lo prenda e poi credo che usciranno il 2
e il 3 perchè la ps2 continuerà a fare uscire titoli come fece la 1 !!
infatti fecerero uscire un one pice che in jap erano gia al terzo capitolo!
GotenTrunks
17-12-2006, 18:06
scusate il dusturbo, ma ho comprato ultimate ninja da poco e mi sn gia bloccato! :P
sto facendo l'allenamento delle missioni e una missinoe mi dice di sconfiggere naruto e recuperare un oggetto speciale (peso d'allenamento) cosa intende?
intende che devi recuperare quell'oggetto :laugh: :laugh: :laugh:
GotenTrunks
17-12-2006, 18:46
e quale sarebbe quell'oggetto e cm si prende?
non ricordo ke oggetto è ma se durante la missione non usi gli oggetti ke ti da il pers di sostegno dovresti averlo a fine missione (facendo così ne avrai sicuramente 1 del tipo richiesto) mdr1
Riccardo
03-11-2007, 19:03
:salut2: ragazzi come si supera la missione di grado D
intitolata Prova di forza sul ponte cosa intende per piu di tre mosse extra?
quali sono ?? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiime lo potete spiegare in un modo piu facile
albertoeinstein
03-11-2007, 19:05
:salut2: me lo potete spiegare in un modo piu facile
LE MOSSE EXTRA SN QUELLE CHE FAI QUANDO CLICCHI CERCHIOE IL TASTO DIREZIONALE O DESTRO O SINISTRO PER BUTTARE L'AVVERSARIO
Riccardo
03-11-2007, 19:05
intanto io continuo!!!
per tondo cosa intendi
albertoeinstein
03-11-2007, 19:06
per tondo cosa intendi
GUARDA COSA TI HO APPENA SCRITTO
francy 91
03-11-2007, 19:07
Qua (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=60033) puoi trovare una risposta utile. :)
Riccardo
03-11-2007, 19:21
LE MOSSE EXTRA SN QUELLE CHE FAI QUANDO CLICCHI CERCHIOE IL TASTO DIREZIONALE O DESTRO O SINISTRO PER BUTTARE L'AVVERSARIO
me lo riascrivi un po meglio per favore
albertoeinstein
03-11-2007, 19:27
me lo riascrivi un po meglio per favore
tii faccio un esempio:
se tu sei a sinistra dello schermo e l'avversario a destra per fare la mossa extra basta che avvicinandoti a lui clicchi cerchio e tasto direzionale sinistro e poi subito cerchio.ti partirà una scenetta in cui l'avversario ti colpisce e tu devi schivarlo.tutto questo per le volte che ti vengono rikieste
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.