PDA

View Full Version : point of view. Riassumiamo...

xrock
29-11-2006, 01:24
Salve ragazzi, prima di scrivere ho cheisto in giro e letto molto su varie discussioni riguardanti TDU.
Volevo chiedervi alcune cose:

- è vero che questo gioco è la killer aplic. per l'Xbox360?! Molti dicono che "fonde" la console o che dopo molte ore di gioco inizia a flippare il gioco.
- la giocabilità e scarsa, le macchine si muovono sui binari come dice la maggior parte della gente?!
- volevo prendermi xbox ma mi sa che aspetto la versione per PC a febbraio, che dite sarà meglio?!
- tutti parlano di macchine, ma le moto sono così scarse e poco controllabili?!

un ultima cosa, ho visto come si fa ad andare sull'isoletta nascosta, ma una volta arrivati, c'è qualcosa di speciale o niente di che?!

Spero che quando arriverà su pc, ci siano dei commenti migliori di quelli che ho letto su xbox e che non sia una conversione pari pari... http://img213.imageshack.us/img213/1918/guten4.gif (http://imageshack.us)

xrock
01-12-2006, 20:00
Ei non c'è nessuno?! :hin:

xrock
01-12-2006, 21:43
Apperò... Non male... Provo a chiedere in DrunkenDonk.... mdr1

tenebra_uk
01-12-2006, 22:51
Salve ragazzi, prima di scrivere ho cheisto in giro e letto molto su varie discussioni riguardanti TDU.
Volevo chiedervi alcune cose:

- è vero che questo gioco è la killer aplic. per l'Xbox360?! Molti dicono che "fonde" la console o che dopo molte ore di gioco inizia a flippare il gioco.
Assolutamente no. Il gioco certamente spinge l'Xbox ma non la fonde. E' sufficiente garantire la necessaria ventilazione, ma questo vale per la console in generale.

la giocabilità e scarsa
Scarsa? Ci vogliono circa 80 ore di gioco per completarlo, senza considerare il lato online e sociale del gioco

le macchine si muovono sui binari
Assolutamente no

tutti parlano di macchine, ma le moto sono così scarse e poco controllabili?!
Il gioco e' prevalentemente basato sulle auto. Per quanto riguarda le moto dipende dai punti di vista, sono sicuramente controllabili ma non tutti apprezzano la modalita'.