View Full Version : Naruto Spoiler
lenzi-2213
02-12-2006, 17:48
ki nn vuole avere spoiler su naruto nn legga il topic
ce qualcuno ke mi puo fare degli spoiler su naruto anke cn immagini?????
lorisleo
02-12-2006, 18:20
scusa..potresti specificare cos'è uno spoiler???
lenzi-2213
02-12-2006, 18:26
scusa..potresti specificare cos'è uno spoiler???
cioè ke mi dice quello ke accadra
guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=X57n8FlYz9E&mode=related&search=
lorisleo
02-12-2006, 19:03
ah...ho capito....bhe.,....che ti posso dire..dimi tu qualcosa a me!
Superub95
02-12-2006, 19:56
si anke io ne vorrei qualcuno se ne trovate linkateli grazie
lorisleo
02-12-2006, 23:52
bhe...bello quel video di naruto e sasuke...anche se molto strano com'era sasuke...e mi dà l'impressione che fosse la finale della sfida del torneo!
lenzi-2213
03-12-2006, 00:20
bhe...bello quel video di naruto e sasuke...anche se molto strano com'era sasuke...e mi dà l'impressione che fosse la finale della sfida del torneo!
nn penso xo hai visyo cm diventa sasuke?
ti incollo la lista dei combattimenti...
Shikamaru vs Temari = Temari
Sasuke vs Gaara = Incontro sospeso per inizio guerra
Shikamaru vs 9 Ninja Del Suono = Asuma interviene e salva Shikamaru
3th Hokage vs 1st Hokage = 3th Hokage
3th Hokage vs 2nd Hokage = 3th Hokage
Shino vs Kankuro = Shino
Gaara 50% vs Sasuke = Sasuke
Gaara 70% vs Sasuke = Gaara
Gaara + Reliquia Sabbia vs Naruto + Gamabunta = Naruto
3th Hokage vs Orochimaru = Orochimaru
Itachi, Kisame vs Kakashi,Asuma,Kurenai = Kakashi in fin di vita viene salvato da Gai
Itachi vs Sasuke = Itachi
Itachi vs Jiraiya = Itachi costretto alla fuga
Tsunade vs Naruto = Tsunade
Tsunade vs Kabuto = Kabuto
Kabuto vs Naruto = Naruto
Orochimaru vs Jiraiya,Tsunade = Fuga di Orochimaru e Kabuto
Tsunade è la terza ninja leggendaria e diventera hokage visto che il terzo hokage muore...Itachi è il fratello di sasuke è fortissimo XD...il terzo hokage batte i suoi maestri(primo e secondo hokage che nn so come saltano fuori) perde contro orochimaru ma riesce con una tecnica a fargli perdere l'uso delle braccia(perciò nn combatte più) cmq questi sn i combattimenti che ho preso su un sito nn so cosa succederà dp...
Juniorssj3
03-12-2006, 11:22
ti incollo la lista dei combattimenti...
Shikamaru vs Temari = Temari
Sasuke vs Gaara = Incontro sospeso per inizio guerra
Shikamaru vs 9 Ninja Del Suono = Asuma interviene e salva Shikamaru
3th Hokage vs 1st Hokage = 3th Hokage
3th Hokage vs 2nd Hokage = 3th Hokage
Shino vs Kankuro = Shino
Gaara 50% vs Sasuke = Sasuke
Gaara 70% vs Sasuke = Gaara
Gaara + Reliquia Sabbia vs Naruto + Gamabunta = Naruto
3th Hokage vs Orochimaru = Orochimaru
Itachi, Kisame vs Kakashi,Asuma,Kurenai = Kakashi in fin di vita viene salvato da Gai
Itachi vs Sasuke = Itachi
Itachi vs Jiraiya = Itachi costretto alla fuga
Tsunade vs Naruto = Tsunade
Tsunade vs Kabuto = Kabuto
Kabuto vs Naruto = Naruto
Orochimaru vs Jiraiya,Tsunade = Fuga di Orochimaru e Kabuto
Tsunade è la terza ninja leggendaria e diventera hokage visto che il terzo hokage muore...Itachi è il fratello di sasuke è fortissimo XD...il terzo hokage batte i suoi maestri(primo e secondo hokage che nn so come saltano fuori) perde contro orochimaru ma riesce con una tecnica a fargli perdere l'uso delle braccia(perciò nn combatte più) cmq questi sn i combattimenti che ho preso su un sito nn so cosa succederà dp...
potresti postare il sito...anke via MP
Jiaozi--Romagna
03-12-2006, 12:56
Ma Sasuke le perde tutte!!!
lenzi-2213
06-12-2006, 22:08
Ma Sasuke le perde tutte!!!
ma dp diventerà fortissimo
Brolyssj91
07-12-2006, 14:47
il terzo hokage batte i suoi maestri(primo e secondo hokage che nn so come saltano fuori) perde contro orochimaru ma riesce con una tecnica a fargli perdere l'uso delle braccia(perciò nn combatte più) cmq questi sn i combattimenti che ho preso su un sito nn so cosa succederà dp...
allora il primo e il secondo hokage "vengano fuori" grazie alla tecnica proipita di orochimaru che fa resuscitare le persone offrondole altre in sacrificio...è la stessa tecnica che vorrebbe usare per far resuscitare il fidanzato e il fratellino di tzunade...la tecnica che il terzo hokage usa per far perdere l uso delle braccia a orochimaru e la stessa tecnica segreta che ha usato il 4 per sigillare kyubi su naruto....solo che il terzo hokage riesce solo a sigillare le braccia per impedirgli di usare le tecniche
lenzi-2213
07-12-2006, 18:51
allora il primo e il secondo hokage "vengano fuori" grazie alla tecnica proipita di orochimaru che fa resuscitare le persone offrondole altre in sacrificio...è la stessa tecnica che vorrebbe usare per far resuscitare il fidanzato e il fratellino di tzunade...la tecnica che il terzo hokage usa per far perdere l uso delle braccia a orochimaru e la stessa tecnica segreta che ha usato il 4 per sigillare kyubi su naruto....solo che il terzo hokage riesce solo a sigillare le braccia per impedirgli di usare le tecniche
poi l'hokaghe diventa 1 scimmi cn la tecnica dell' evocazione mi sembra e cmq l'hokaghe mi sa ke muore alla fine o sbaglio????
Brolyssj91
07-12-2006, 19:07
poi l'hokaghe diventa 1 scimmi cn la tecnica dell' evocazione mi sembra e cmq l'hokaghe mi sa ke muore alla fine o sbaglio????
no lhokage non diventa una scimmia ma evoca enma re delle scimmie...l hokage alla fine muore a causa della tecnica che ha usato per cercare di sigillare orochimaru dentro di se
lenzi-2213
07-12-2006, 19:09
no lhokage non diventa una scimmia ma evoca enma re delle scimmie...l hokage alla fine muore a causa della tecnica che ha usato per cercare di sigillare orochimaru dentro di se
quando si vede ke l' hokaghe si triplica poi si vede uno spirito dietro???????????????????????????????????????????? ??
Brolyssj91
07-12-2006, 19:12
quando si vede ke l' hokaghe si triplica poi si vede uno spirito dietro???????????????????????????????????????????? ??
quello spirito è il dio della morte...colui che strappa l anima
Vegeth91
07-12-2006, 19:12
Sì, viene ucciso da Orochimaru. Tuttavia il terzo Hokage riesce a bloccargli le braccia salvando così il villaggio della foglia.
Infatti Orochimaru si metterà poi in viaggio alla ricerca di Tsunade per poter riacquistare l' uso delle braccia.
lenzi-2213
07-12-2006, 19:15
Sì, viene ucciso da Orochimaru. Tuttavia il terzo Hokage riesce a bloccargli le braccia salvando così il villaggio della foglia.
Infatti Orochimaru si metterà poi in viaggio alla ricerca di Tsunade per poter riacquistare l' uso delle braccia.
avete presente il video ke ho postato?????? sasuke è ancora sotto il controllo di orachimaru
lenzi-2213
22-12-2006, 19:16
guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=oIFI9fAna_U
Superub95
22-12-2006, 19:20
guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=oIFI9fAna_U
bello,rock lee nelle arti marziali è il + bravo ed è + veloce della luce eekblue:
lenzi-2213
22-12-2006, 19:22
bello,rock lee nelle arti marziali è il + bravo ed è + veloce della luce eekblue:
io xo nn capisco xk gli vengono le guance rosse e sembra ubriaco :o
Superub95
22-12-2006, 19:24
io xo nn capisco xk gli vengono le guance rosse e sembra ubriaco :o
no nn sembra umbriaco hai visto qnd beve quella bottiglia eh la si umbriaca forse sa che diventa + forte sarà una tattica XD
lenzi-2213
22-12-2006, 22:31
no nn sembra umbriaco hai visto qnd beve quella bottiglia eh la si umbriaca forse sa che diventa + forte sarà una tattica XD
a me rock lee piace sl cn le porte aperte http://www.projectbag.com/naruto/backgrounds/pics/rock_lee800_600.jpg
lenzi-2213
22-12-2006, 22:38
mi piace anke sasuke così http://img474.imageshack.us/img474/6681/272or.jpg
Dragonball a scuola
22-12-2006, 22:48
Questo Sasuke non si vede completamente, trasformato al max ha delle braccia... diventa una specie di Naruto che sa controllare la Volpe a 9 code però più mostruoso.
'na figata, questo Sasuke batte quel Naruto. *_*
Kassim_666
22-12-2006, 23:13
potresti postare il sito...anke via MP
IL sito è clicca qui (http://www.naruto.gen.com)
mi piace anke sasuke così http://img474.imageshack.us/img474/6681/272or.jpg
ke num è???
lenzi-2213
23-12-2006, 14:43
Questo Sasuke non si vede completamente, trasformato al max ha delle braccia... diventa una specie di Naruto che sa controllare la Volpe a 9 code però più mostruoso.
'na figata, questo Sasuke batte quel Naruto. *_*
ma sn ali o braccia quelle ke gli spuntano xk lui le usa cm ali..
lenzi-2213
23-12-2006, 17:20
bello cm video http://www.youtube.com/watch?v=afbYmVJrMRE&mode=related&search=
kimimaru http://www.aclimatesolution.com/manga/Naruto.jpg
Allora... ho appena finito di leggere naruto 30 e nell'ultima pag dove accennano qualcosa del num seguente c'e scritto: "il coraggio e il sacrificio di 1 ninja cambieranno il destino dando vita a 1 miracolo". Sopra c'e 1 immagine con naruto in guardia e dietro si vedono le gambe di 1 morto che sembra kakashi... qualcuno può confermare la mia teoria????? Grazie. mdr1
Jiaozi--Romagna
24-12-2006, 14:01
Sapevate che Gaara diventerà Kazekage?
no l'ho scoperto leggendo il manga num30...
Sapevate che Gaara diventerà Kazekage?
si
e lo sapevate che dopo l'associazione Alba rapirà gaara per avere la sua reliqua?
Jiaozi--Romagna
24-12-2006, 14:13
si
e lo sapevate che dopo l'associazione Alba rapirà gaara per avere la sua reliqua?
Si, e il "gruppo della foglia" dovrà salvarlo.
Si, e il "gruppo della foglia" dovrà salvarlo.
sai dirmi se alla fine ce la fafanno? perkè m sn bloccato con il volume 29 xD
venerdì è uscito il 30... mdr1
Jiaozi--Romagna
24-12-2006, 14:16
Non lo so, io sto facendo la ristampa, le trame le ho lette in giro su internet. Penso ce la facciano però, al limite ci scapperà qualche morto, ma ce la faranno.
Non lo so, io sto facendo la ristampa, le trame le ho lette in giro su internet. Penso ce la facciano però, al limite ci scapperà qualche morto, ma ce la faranno.
secondo me muore kakashi...
vegeta_ss4_
24-12-2006, 14:19
io so che naruto muore, pero poi non so come ma torna in vita o qalcosadel genere
l'ho letto in un forum, ed è vero...
XD..l'importante è che nn tolgano la reliquia senò gaara muore
ma shino,hinata e kiba ke fine fanno??? :mefiant: :mefiant: :mefiant: :hin:
Vegeth91
24-12-2006, 15:46
scusate una cosa ma se non erro Naruto è un manga in corso? Cioè nel senso che sta ancora uscendo e non è ancora finito..
Jiaozi--Romagna
24-12-2006, 16:29
scusate una cosa ma se non erro Naruto è un manga in corso? Cioè nel senso che sta ancora uscendo e non è ancora finito..
Si, anche in Giappone non è ancora finito.
L'anime tra un pò si bloccherà e bisognerà attendere la fine del manga e la relativa creazione dell'anime.
Gohan_SS2
24-12-2006, 19:36
a gaara verrà estirpato shukaku dalla'akatsuki e morirà per poi exere riportato in vita
cmq consiglio una cosa fatevi la ristampa e nn andare a prendere in n 30 e passa sennò nn ci capirete un tubo e xderete il gusto e il piacere di leggere gli altri
lenzi-2213
24-12-2006, 23:54
avete presente sasuke ke gli vengono quelle sorta di ali/mani anke kimimaro diventa così eekblue: :nuts:
Brolyssj91
26-12-2006, 12:55
Si, anche in Giappone non è ancora finito.
L'anime tra un pò si bloccherà e bisognerà attendere la fine del manga e la relativa creazione dell'anime.
veramaente no...la seconda serie di naruto(con i personaggi più grandi uscirà a febbraio...non si interrompe...)ah se volete sapere qualcosa chiedete pure a me...ho letto tutti i capitoli...sono aggiornato al 100 per 100 con quello che succede in jap...
Jiaozi--Romagna
26-12-2006, 13:20
veramaente no...la seconda serie di naruto(con i personaggi più grandi uscirà a febbraio...non si interrompe...)ah se volete sapere qualcosa chiedete pure a me...ho letto tutti i capitoli...sono aggiornato al 100 per 100 con quello che succede in jap...
Come fanno a fare il cartone di un fumetto che nemmeno in Giappone è ancora uscito scusa?
vegeth_92ssj4
26-12-2006, 13:40
Come fanno a fare il cartone di un fumetto che nemmeno in Giappone è ancora uscito scusa?
Ma sapete se faranno la ristampa dei manga a partire sin dal n.1???
è già iniziata,da qualke mesetto.
Jiaozi--Romagna
26-12-2006, 13:44
C'è già. Esce ogni 2 settimane, e la prossima settimana dovrebbe uscire il numero 6.
Ma sapete se faranno la ristampa dei manga a partire sin dal n.1???
Se vuoi maggiori info vai qui (http://www.paninicomics.it/Home.jsp)
Brolyssj91
26-12-2006, 19:11
attualmente in giappone stanno uscendo degli episodi filler...che vanno a collocarsi tra i tre mesi che vanno dalla sconfitta di naruto alla partenza con jiraya....il manga invece é arrivato al capitolo 336...ovvero il 2 capitolo del 38 volume....a febbraio inizieranno gli episodi(non filler)di quando naruto&co hanno 3 anni in più...il fumetto degli episodi che faranno é uscito e come.....forse ora hai capito...
Vegeth91
26-12-2006, 19:51
attualmente in giappone stanno uscendo degli episodi filler...che vanno a collocarsi tra i tre mesi che vanno dalla sconfitta di naruto alla partenza con jiraya....il manga invece é arrivato al capitolo 336...ovvero il 2 capitolo del 38 volume....a febbraio inizieranno gli episodi(non filler)di quando naruto&co hanno 3 anni in più...il fumetto degli episodi che faranno é uscito e come.....forse ora hai capito...
forse mi sbaglio ma... forse il senso era: la seconda parte del manga non è ancora finita, quindi anche se trasmettono gli episodi corrispondenti fino al cap 336 o lì vicino.... un attimo di respiro per fare l' anime dei fumetti che ancora non sono usciti se lo dovranno prendere (?)
Brolyssj91
26-12-2006, 19:59
forse mi sbaglio ma... forse il senso era: la seconda parte del manga non è ancora finita, quindi anche se trasmettono gli episodi corrispondenti fino al cap 336 o lì vicino.... un attimo di respiro per fare l' anime dei fumetti che ancora non sono usciti se lo dovranno prendere (?)
ah...ora ho capito...cmq la pausa se la sono già presa...per quasi 2 anni...infatti negli ultimi due anni sono usciti ben 80 episodi filler proprio per prendere tempo e distanziarsi dal manga...se dio vuole a febbraio inizierà l anime dell intermezzo di kakashi gaiden e poi la seconda parte.....
vegeth_92ssj4
26-12-2006, 20:46
ah...ora ho capito...cmq la pausa se la sono già presa...per quasi 2 anni...infatti negli ultimi due anni sono usciti ben 80 episodi filler proprio per prendere tempo e distanziarsi dal manga...se dio vuole a febbraio inizierà l anime dell intermezzo di kakashi gaiden e poi la seconda parte.....
Sentite sapete se i manga dall'1-5 posso recuperarli da qualche parte???
Sentite sapete se i manga dall'1-5 posso recuperarli da qualche parte???
Via internet o chiedendo gli arretrati... mdr1
Jiaozi--Romagna
27-12-2006, 12:33
Intendevo proprio questo infatti.
lenzi-2213
04-01-2007, 13:06
ragazzi ho trovato 1 sito bellissimo su naruto è tipo dba ma x naruto...guardate www.narutogen.com
Vegeth91
04-01-2007, 13:09
già l' avevo trovato anch' io tempo fa, è molto ben fatto!
PS: cmq forse tutti i post che sono stati fatti nell' altro topic delle ultime 2 puntate di Naruto come quello dello sharingan di Kakashi ecc era meglio farli qui eheh
lenzi-2213
04-01-2007, 13:13
lo so scusa
Vegeth91
04-01-2007, 13:16
no ma cmq anch' io ho sbagliato a farli lì.. bhe ormai pazienza!
Vegeth91
09-01-2007, 19:50
Riporto up xke voglio levarmi il dubbio:
ma Zetsu (mr. schizzofrenico :laugh: ) è già comparso nell' anime??
http://x73.xanga.com/073a46105173459496454/z39879822.jpg
Jiaozi--Romagna
09-01-2007, 22:17
No, non ancora. Non hanno nemmeno trovato Tsunade ancora.
USSJ2Trunks
09-01-2007, 23:17
grande rock lee! impara la tecnica dell'ubriaco! va be ma ki mi dice xkè sasuke cede alle forze del male e diventa cattivo?
Vegeth91
10-01-2007, 13:59
No, non ancora. Non hanno nemmeno trovato Tsunade ancora.
No non dico in Italia... dico proprio nell' anime anche Giapponese !
Gli episodi della seconda serie (dove sono passati 2 anni e mezzo e Naruto ha 15 anni) inizieranno il 15 febbraio in Giappone.. nella seconda parte del Manga (che corrisponde alla seconda serie dell' anime) vengono presentati alcuni altri membri dell' Akatsuki...
Io volevo sapere proprio se Zetsu compare nell' anime entro l' episodio 135 cioè l' ultimo episodio (esclusi gli episodi filler [136-215] che non compaiono nel manga e non influiscono sulla trama).
Vegeth91
10-01-2007, 14:13
va be ma ki mi dice xkè sasuke cede alle forze del male e diventa cattivo?
Perché dopo l' insediamento del Quinto Hokage e la successiva missione nel paese del The (che però comapre solo nell' anime) Sasuke vedendo che ora spesso è Naruto a risolvere la situazione ecc ecc... comincia a provare un complesso di inferiorità nei suoi confronti e comincia a credere di essere più debole di lui.
Nel frattempo il Quartetto del Suono su ordine di Orochimaru si infiltra nel villaggio e convince Sasuke a seguirli nel villaggio del suono, promettendogli di farlo diventare molto più forte... così Sasuke abbandona il villaggio e il Quartetto del Suono sviluppa il suo sigillo maledetto per farlo arrivare al secondo stadio.. ovvero così: http://sjl-static4.sjl.youtube.com/vi/NTC-rsXv35Y/3.jpg
(Sottolineo che questa è una trasformazione reversibile, cioè non rimane sempre così. Inoltre anche i componenti del quartetto del suono ovviamente possono trasformarsi).
Per farla breve asseconda Orochimaru perché vuole diventare più forte per poter uccidere finalmente suo fratello Itachi.
Tuttavia Orochimaru ha altri progetti per la testa...
http://img348.imageshack.us/img348/995/sasuketw4.th.jpg (http://img348.imageshack.us/my.php?image=sasuketw4.jpg)
click sopra per ingrandire !
Son_Goku92
10-01-2007, 16:50
qualcuno sa dirmi se il manga è a colori?
qualcuno sa dirmi se il manga è a colori?
cm il 99% dei manga è in bianko e nero
Vegeth91
10-01-2007, 20:10
ma meglio così, già costa un enormità se fosse pure a colori il prezzo lieviterebbe di conseguenza!
il manga è bianco e nero...io devo vedermi la 131esima puntata e penso che fino alla 135esima naruto e sasuke si prendono a mazzate pesanti XD quindi nn c'è quel tizio che dicevi tu....cmq la serie tv di italia 1 tra poco si ferma quindi penso che a settembre vi vedrete il continuo del quartetto del suono...cmq quelle puntate sn le + belle ci sn un sacco di colpi di scena e rock lee è fortissimo da ubriaco XD
Perché dopo l' insediamento del Quinto Hokage e la successiva missione nel paese del The (che però comapre solo nell' anime) Sasuke vedendo che ora spesso è Naruto a risolvere la situazione ecc ecc... comincia a provare un complesso di inferiorità nei suoi confronti e comincia a credere di essere più debole di lui.
Nel frattempo il Quartetto del Suono su ordine di Orochimaru si infiltra nel villaggio e convince Sasuke a seguirli nel villaggio del suono, promettendogli di farlo diventare molto più forte... così Sasuke abbandona il villaggio e il Quartetto del Suono sviluppa il suo sigillo maledetto per farlo arrivare al secondo stadio.. ovvero così: http://sjl-static4.sjl.youtube.com/vi/NTC-rsXv35Y/3.jpg
(Sottolineo che questa è una trasformazione reversibile, cioè non rimane sempre così. Inoltre anche i componenti del quartetto del suono ovviamente possono trasformarsi).
Per farla breve asseconda Orochimaru perché vuole diventare più forte per poter uccidere finalmente suo fratello Itachi.
Tuttavia Orochimaru ha altri progetti per la testa...
http://img348.imageshack.us/img348/995/sasuketw4.th.jpg (http://img348.imageshack.us/my.php?image=sasuketw4.jpg)
click sopra per ingrandire !
SCusate ma ke manga è??? è prevista l'uscita nella ristampa (so di essere 1 pò OT :nuts: )
USSJ2Trunks
10-01-2007, 21:47
ho capito, quindi nn diventa proprio cattivo ma, come vegeta si fa controllare da babidy x sconfiggere kakaroth, sasuke si fa potenziare il sigillo di orochimaru x battere naruto e uccidere itachi. tutto kiaro grazie.
ho appena visto la 135esima puntata è c'è il tizzio dell'immagine riportata da vegeth91 http://x73.xanga.com/073a46105173459496454/z39879822.jpg compare alla fine del combattimento tra naruto e sasuke...mi spiace ke sasuke passa dalla parte del cattivo...
edit: hai detto che il manga si conclude alla 135esima puntata ma quindi nell'anime dalla 136esima in poi che fa vedere?
Jiaozi--Romagna
10-01-2007, 22:56
Sono tutti episodi filler.
in pratica sn episodi dove fanno vedere qualche missione che fanno? va bhe io li vedo lo stesso anche se nn faranno vedè niente di nuovo ^^
Dragonball a scuola
11-01-2007, 00:09
Sono come le puntate extra di DB della Toei tipo la saga di Garlic Jr.. :)
Jiaozi--Romagna
11-01-2007, 00:10
in pratica sn episodi dove fanno vedere qualche missione che fanno? va bhe io li vedo lo stesso anche se nn faranno vedè niente di nuovo ^^
No, significa che sono inventati, che nel manga non esistono. Invece che stoppare il tutto attendendo l'uscita di nuovi manga, avevano deciso di inventarsi qualche storiella; come la missione nel villaggio del Thè.
Come la saga di Garlic in DB, insomma.
EDIT: DBAS mi ha anticipato...
Vegeth91
11-01-2007, 13:10
ho appena visto la 135esima puntata è c'è il tizzio dell'immagine riportata da vegeth91 http://x73.xanga.com/073a46105173459496454/z39879822.jpg compare alla fine del combattimento tra naruto e sasuke...mi spiace ke sasuke passa dalla parte del cattivo...
ah ok grazie !
cmq i filler non li ho ancora visti ma credo che ne vedrò qualcuno come quelli in cui ritorna Mizuki per vendicarsi di Naruto e Iruka ! Tanto cmq non influiscono per nulla sulla trama perciò mdr1
lenzi-2213
11-01-2007, 13:19
scusate ma quellìomarino nn appare anke nel manga n 30 all'inizio? sembra la sua sagoma tra la pol,vere
scusate ma quellìomarino nn appare anke nel manga n 30 all'inizio? sembra la sua sagoma tra la pol,vere
no secondo me no... :mefiant:
lenzi-2213
11-01-2007, 14:23
allora ki è quello ke parla cn itachi e l'altro la?
allora ki è quello ke parla cn itachi e l'altro la?
Quello ke dice: "dei tizi la fuori se ne occuperanno... ecc..."? :mefiant:
lenzi-2213
11-01-2007, 14:32
Quello ke dice: "dei tizi la fuori se ne occuperanno... ecc..."? :mefiant:
si propio lui......
si propio lui......
A me non sembra... forse xk non ha le robe intorno alla faccia... :mefiant:
lenzi-2213
11-01-2007, 14:37
A me non sembra... forse xk non ha le robe intorno alla faccia... :mefiant:
magari quella roba gli viene fuori sl cn una tecnica o quando si trasforma
magari quella roba gli viene fuori sl cn una tecnica o quando si trasforma
Boh può essere... :mefiant:
lenzi-2213
11-01-2007, 14:41
dovremmo kiedere a ssj
dovremmo kiedere a ssj
se parlate di quello a cui si vedono solo gli occhi e una leggera ombra è il capo dell'akatsuki
sinceramente nn ho capito la domanda ^^"
Vegeth91
11-01-2007, 20:17
ma intende lui? http://www.saiyanisland.com/naruto/info/akatsuki/akatsukileader.jpg
lenzi-2213
12-01-2007, 13:21
ma intende lui? http://www.saiyanisland.com/naruto/info/akatsuki/akatsukileader.jpg
si propio lui
Vegeth91
12-01-2007, 15:30
Cmq si è il capo dell' Akatsuki come ha detto fluxed.
Cioè perlomeno si comporta come un capo perciò è presumibile che lo sia lol mdr1 però non si sa chi sia nè si è mai visto in faccia.
USSJ2Trunks
12-01-2007, 22:11
mi dite i titoli delle canzoni sui video di sasuke vs naruto e di rock lee?
USSJ2Trunks
17-01-2007, 22:16
nessuno sa i titoli di quelle canzoni? quelle di rock lee e naruto vs sasuke.
nessuno sa i titoli di quelle canzoni? quelle di rock lee e naruto vs sasuke.
intendi in the end dei linkin park? cmq sei ot ^^"
USSJ2Trunks
17-01-2007, 22:52
no, quella la conosco. intendo le canzoni usate x il video di rock lee ke usa la tecnica dell'ubriaco e sasuke "mostro" vs naruto a nove code
sorry x l'off topic ma mi piacciono!
lenzi-2213
01-03-2007, 19:14
vi posterò alcuni spoiler non sicuri:
-si pensa che il capo dell'akatsuki( alba ) possa essere yodaime ovvero il 4 ° hokage
- dell'akatsuki probabilmente fa parte anke una vecchia conoscenza: obito uchita che sarebbe tobi
-yodaime secondo alcune fonti si chiamerebbe arashi uzumaki e quindi sarebbe il padre di naruto
spoiler più sicuri:
l'obbiettivo dell'akatsuki è catturare tutti i demoni: quelli conosciuti x ora sono nibi ( gatto a due code ),kyubi ( volpe a nove code ), demone tasso a una coda ( non mi viene in mente il nome japponese ) e infine la tartaruga a 3 code.
membri akatsuki:
deidara: ha assegnato il demone tasso di gaara: riuscirà a prenderlo e di conseguenza gaara muore ma viene resuscitato dalla vecchia chico
tobi: non si sa molto di lui ma penso ke abbia assegnato il demone tartaruga a 3 code.
sasori: il miglior marionettista quasi uccide sakura.... ha ucciso molte persone persone per trasformarle in marionette tra cui i suoi genitori e il terzo kazekage. si è trasformato lui stesso in marionetta
itachi: ormai famoso x aver ucciso l'inetero cla uchita apparte il faretello sasuke ke per vendicarsi nella serie shippuden si allea con orochimaru per battre suo fratello. il demone assegnatoli è kyubi
zetsu: non so molto riguardo a lui
hidan non so molto riguardo a lui
kakuzu: non so niente
boss. è ancora sconosciuto
spero di esservi stato utile se vi servono altre info o spoiler o imm chiedete pure
Vegeth91
01-03-2007, 21:26
la teoria di yondaime oltre che essere appunto solo un ipotesi è molto improbabile che sia veritiera.
Per quella di Obito.. bhe si molti dicono che possa essere Tobi ma sempre solo su un discorso teorico basato sull' aspetto fisico dei 2 e dell' occhio che manga a Tobi e che dovrebbe mancare anche a Obito nel caso in cui fosse vivo.
CellJr06
01-03-2007, 21:36
Ste cose le sapevo gia.Cmq c'e' un'altra teoria che nn so se l'avete gia scritta.Yondaime e' solo lo zio di naruto e il padre di naruto e' ben si il capo dell'alba.In un forum avevano anke postato un'immagine(ke pare vera ma potrebbe nn esserlo)del capo dell'organizzazione e di fianco ha una componente dell'alba,una ragazza coi capelli lunghi e blu e col fiore in testa(nn ho idea di come si chiami.
lenzi-2213
01-03-2007, 21:51
Ste cose le sapevo gia.Cmq c'e' un'altra teoria che nn so se l'avete gia scritta.Yondaime e' solo lo zio di naruto e il padre di naruto e' ben si il capo dell'alba.In un forum avevano anke postato un'immagine(ke pare vera ma potrebbe nn esserlo)del capo dell'organizzazione e di fianco ha una componente dell'alba,una ragazza coi capelli lunghi e blu e col fiore in testa(nn ho idea di come si chiami.
quell'immagine è un fake
Vegeth91
02-03-2007, 21:48
eh già... e anche la teoria dello zio fratello padre e chi + ne ha + ne metta è solo una congettura di qualche fan ovviamente :respect:
Cmq è uscito il cap 344 del manga... solo che per ora su internet ho trovato le scan ma molto piccole... bhe questa è l' immagine più emblematica che mi fa pensare su chi sia veramente Orochimaru!
(TRATTO DAL PREANNUNCIATO SCONTRO SASUKE VS OROCHIMARU)
http://www.hebergement-images.com/02/1172589282_vip187953.jpg
E qui anche se piccolo Sasuke che si ritrasforma (bhe con un avverasrio così vedi un pò mdr1 ! )
http://img440.imageshack.us/img440/9831/naru13yu9.jpg
magixonda
02-03-2007, 21:49
wow sai il cinese......
Vegeth91
02-03-2007, 21:53
wow sai il cinese......
cmq è giapponese!
magixonda
02-03-2007, 21:54
cmq è giapponese!
bravo lo stesso
Vegeth91
02-03-2007, 21:57
bravo lo stesso
grazie http://img508.imageshack.us/img508/2100/sisi2xd.gif
lorisleo
02-03-2007, 22:10
http://www.saiyanisland.com/naruto/info/akatsuki/akatsukileader.jpg
sinceramente questo mi sembra gaara..boh!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.