View Full Version : wii????
tensing93
02-12-2006, 18:23
ragazzi mi rivolgo a tutti mi servirebbe sapere che cos' è questa nuova console wii. Inoltre è vero che per questa cosole c' è anche tenka 2, se si è diverso da quello ps2. E per finire questa consle si puo comprare anche in italia
GOGETASSJ41992
02-12-2006, 19:33
ragazzi mi rivolgo a tutti mi servirebbe sapere che cos' è questa nuova console wii. Inoltre è vero che per questa cosole c' è anche tenka 2, se si è diverso da quello ps2. E per finire questa consle si puo comprare anche in italia
non lo so se sarà diverso il tenka 2 comunque in italia uscirà il 17 dicembre
tensing93
02-12-2006, 20:30
bene grazie infinite ma potete darmi altre informazioni
GOGETASSJ41992
02-12-2006, 20:32
vai su google e vedrai quante cose trovi
lorisleo
02-12-2006, 23:51
bhe...si giocherà con un telecomando senza fili.......si saranno giochi tipo ei toy ,e il tenka è tenka..penso non cambia!
tensing93
03-12-2006, 09:10
quindi sarebbe una console come le altre ma so che la grafica è persino migliore di quella della xbox 360 e mi potreste dare i giochi migliori e soprattutto voglio sapere se in italia si puo comprare
Cloddino
03-12-2006, 09:58
non lo so se sarà diverso il tenka 2 comunque in italia uscirà il 17 dicembre
uscirà il 7 dicembre. non il 17.
a disposizione molti giochi, ci sarebbe dovuto essere anche budokai tenkaichi 2 ma sembra che l'uscita sia stata posticipata a gennaio. .. cmq per informazioni sul wii puoi andare su it.wii.com
cmq la bellezza del wii sta nel suo controller innovativo, e si , uscirà in italia. data di uscita come ho già detto sarà 7 dicembre, in america 19 ottobre (è già uscito e ha anche venduto + della ps3) e in giappone... nn ricordo, cmq dopo l'america e prima dell'europa (uscita italiana : 7 dicembre, resto dell'europa: 8 dicembre, siamo fortunati, da noi esce prima.)
allora il wiii esce 8 Dicembre 2006 è la grafica dipende dai giochi...cmq è la console migliore tra qualità prezzo perchè costera 249€ e nn immagini cosa si possa fare....allora il wii nn è una console come le altre perchè per giocare non c'è un joestik ma un telecomando che non comanda i personaggi con i soliti pulsanti ma per comandarli devi muovere il telecomando,esempio tenka 2 non è come quello per ps2 perchè per fare un onda energetica nn serve premere il tasto ma devi muovere il telecomando come se volessi lanciare un onda quindi lo porti in dietro e poi in avanti e lanci l'onda(l'ho visto in un video) poi ci sarà un mirino sullo schermo che si muovera muovendo il telecomando. Ci sn altri giochi tipo Legend of Zelda(il gioco + atteso),è un gioco d'avventura dove tu sei appunto zelda(nn so la trama nn kiedermelo XD) cmq so ke quando combatti con la spada per dare i colpi devi muovere il telecomando come se volessi colpire tu il mostro, mentre con l'arco esce il mirino e tu muovendo il telecomando muoverai il mirino....cmq ci sn tantissimi giochi dove ogniuno usa la funzione del telecomando wii,se compri il wii mi pare che ti danno in regalo anche wii sports che sarebbe un gioco dove ci sn 3 sport o 5 nn ricordo(tennis,beasball,golf,boxing,e bowling se nn sbaglio) questo gioco adopera la funzione del wii quindi se giocherai a tennis il telecomando lo userai come racchetta,se giochi a beasball lo userai come mazza o come palla da lanciare(ovviamente nn si lancera il telecomando si fare solo il gesto XD) se giocherai a golf lo userai come mazza da golf ^^
vai qui per chiarirti le idee http://it.wii.com/
Juniorssj3
03-12-2006, 11:14
allora il wiii esce 8 Dicembre 2006 è la grafica dipende dai giochi...cmq è la console migliore tra qualità prezzo perchè costera 249€ e nn immagini cosa si possa fare....allora il wii nn è una console come le altre perchè per giocare non c'è un joestik ma un telecomando che non comanda i personaggi con i soliti pulsanti ma per comandarli devi muovere il telecomando,esempio tenka 2 non è come quello per ps2 perchè per fare un onda energetica nn serve premere il tasto ma devi muovere il telecomando come se volessi lanciare un onda quindi lo porti in dietro e poi in avanti e lanci l'onda(l'ho visto in un video) poi ci sarà un mirino sullo schermo che si muovera muovendo il telecomando. Ci sn altri giochi tipo Legend of Zelda(il gioco + atteso),è un gioco d'avventura dove tu sei appunto zelda(nn so la trama nn kiedermelo XD) cmq so ke quando combatti con la spada per dare i colpi devi muovere il telecomando come se volessi colpire tu il mostro, mentre con l'arco esce il mirino e tu muovendo il telecomando muoverai il mirino....cmq ci sn tantissimi giochi dove ogniuno usa la funzione del telecomando wii,se compri il wii mi pare che ti danno in regalo anche wii sports che sarebbe un gioco dove ci sn 3 sport o 5 nn ricordo(tennis,beasball,golf,boxing,e bowling se nn sbaglio) questo gioco adopera la funzione del wii quindi se giocherai a tennis il telecomando lo userai come racchetta,se giochi a beasball lo userai come mazza o come palla da lanciare(ovviamente nn si lancera il telecomando si fare solo il gesto XD) se giocherai a golf lo userai come mazza da golf ^^
molto bella come console
tensing93
03-12-2006, 12:59
si ma quello che non capisco di quelo che hai detto è oltre a questo modo di giocare, si puo giocare anche normalmente perchè io ho visto il joypad wii
si ma quello che non capisco di quelo che hai detto è oltre a questo modo di giocare, si puo giocare anche normalmente perchè io ho visto il joypad wii
il telecomando fa anche da jeopad basta girarlo in orizontale...cmq mi pare che ci sia anche un jeopad proprio per il wii
Maverick_92
03-12-2006, 16:03
Da cm l'hai descritta sembrerebbe una console molto bella!!!!!!!!!
Quasi quasi ci potrei fare un pensierino...... :)
Jiaozi--Romagna
03-12-2006, 16:08
Per me sono molto meglio le classiche console con un joystick e basta... la semplicità spesso è molto meglio.
Con tutte le complicatezze di solito ci sono molti problemi.
Maverick_92
03-12-2006, 16:19
Son d'accordo ma guardando il sito mi è sembrata una console originale!
Tenendo sempre conto che il prezzo nn è altissimo.
Jiaozi--Romagna
03-12-2006, 16:21
Il prezzo la cosa che mi garba di più... è molto basso rispetto alla PS3, ma bisogna tenere conto della tecnologia utilizzata nel farla.
Maverick_92
03-12-2006, 16:23
Qualcuno sa per caso dirmi qualcosa riguardo alla grafica(paragonarla ad un'altra console)? :salut2:
Jiaozi--Romagna
03-12-2006, 16:38
Tratto da punto-informatico:
Come si è detto, Wii non promette le mirabilie grafiche di cui sono capaci PS3 e Xbox 360, ma punta tutto sulla giocabilità.
Wii differisce dalle sue rivali anche per la mancanza di un lettore DVD e del supporto alla grafica e al video in alta definizione.
Maverick_92
03-12-2006, 16:42
Ok grazie per le info,ma il costo della play 3 sarà da capogiro!!!!!!!!! :updown:
Jiaozi--Romagna
03-12-2006, 16:55
Ok grazie per le info,ma il costo della play 3 sarà da capogiro!!!!!!!!! :updown:
Infatti io aspetterò un annetto... verso Natale prossimo.
in jappone già è in via di progettazione un wii con lettore dvd ma nn lo consiglio visto che ormai tutti in casa abbiamo un lettore dvd...
tensing93
03-12-2006, 21:07
per prima cosa quella del telecomando è molto originale e simpatica, inoltre come ti ha detto lorisleo puo funzionare anche normale sto telecomando come un joypad. Seconda cosa, i giochi sonotutti molto belli, vai a guardare c' è un pkemon bellissimo. Terza cosa la grafica non è a livello di 360 e play3 ma è superiore a ps2 nettamente. Quarta cosa funzioa senza fili, nemmeno uno e la play 3 ha rubato a wii questa innovazione. Quinta cosa, costa poco e si puo andare online. Sesta cosa c' è tenka 2 per wii ed è stupendo guardatevi le immy per vedere come si gioca. Ultima cosa in america il wii ha venduto piu del doppio della play 3.
Meglio di cosi!!!!!!!
Maverick_92
03-12-2006, 21:40
L'unica cosa che mi lascia un p'o in dubbio del tuo intervento è il terzo punto.
Cloddino
03-12-2006, 22:29
il wiii esce 8 Dicembre 2006
]
uff.. il Wii esce in europa l'8. in italia,non so perchè, è anticipato in confronto al resto dell'Europa: ESCE IL 7! controllate sul sito www.nintendo.it se non mi credete
... io lo ho già ordinato dai primi di Ottobre.... e tengo d'occhio il suo svilupp dalla prima volta che ne hanno parlato ( un paio di anni fa) perciò credetemi su ciò che vi dico riguardo al Wii
allora i joypad sn http://www.pokemex.com/articulos/thumb/sm_wii_remote_classic.jpg questo è quello normale che si gioca come tutte le altr console
e il telecomando(wii remote) http://wii.advancedmn.com/images/media/1453/Wii_remote5view_0501.jpg che serve per giocare con la funzione del wii ^^ e oltrettutto funzionano anche i joypad del game cube e delle vecchie console nintendo(nintendo 64,snes ecc..) la grafica nn è brutta guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=7FO83eZdWks
ecco come si gioca a dragon ball tenkaichi 2 con il wii ^^
http://www.youtube.com/watch?v=EHngpAE9AhY&mode=related&search=
uff.. il Wii esce in europa l'8. in italia,non so perchè, è anticipato in confronto al resto dell'Europa: ESCE IL 7! controllate sul sito www.nintendo.it se non mi credete
... io lo ho già ordinato dai primi di Ottobre.... e tengo d'occhio il suo svilupp dalla prima volta che ne hanno parlato ( un paio di anni fa) perciò credetemi su ciò che vi dico riguardo al Wii
esce il 7 xkè l'otto è festa ^^" è l'immacolata....
Cloddino
03-12-2006, 22:47
La grafica del Wii nn è male... magari nn raggiunge la ps3. ma nn è molto lontana... giocabilità massima... giochi tanti.... innovazione wohaaa! e nn dico altro.
tensing93
04-12-2006, 07:53
e poi avete visto i giochi che ci saranno tenka2, pokemon bettle revolution, zelda ( fantastico ) e mario bros.
Fantastico epoi vorrei che tutti confermaste, la grafica è migliore di quella della ps2. Lo abbiamo visto nel video
lenzi-2213
04-12-2006, 15:08
ma fa schifo giocare bcn n1 telecomando io credevo ke si usassero dei guanti con sensori tipo madred: madred: madred: madred: :noooo: :noooo: :noooo: sour: sour: sour:
che figata l'idea del telecomando XD
Cloddino
04-12-2006, 18:34
mi sono dimenticato di dire una cosa.. i 249 euro sono :Wii controllers ecc. ma anche con Wii sports in bundle! perciò quando lo venderanno senza Wii sports (sicuramente un mesetto dopo l'uscita + o -) costerà sui 199 euro
Jiaozi--Romagna
04-12-2006, 18:40
mi sono dimenticato di dire una cosa.. i 249 euro sono :Wii controllers ecc. ma anche con Wii sports in bundle! perciò quando lo venderanno senza Wii sports (sicuramente un mesetto dopo l'uscita + o -) costerà sui 199 euro
Di solito le console costano uguali anche senza gioco, sennò che offerta è? Sarebbe solo una costrizione a comprare un determinato gioco.
tensing93
05-12-2006, 07:53
caro superub guarda che tutti noi stiamo ammettendo la superiorita della play 3, è stratosferica ma anche il prezzo. Quindi io non ho voglia di aspettare 2 anni per comprare la 3 preferisco prendere questo natale una console come il wii, innovativo, comodo, pieno di bellissimi giochi, con una bellissima grafica, a mio parere molto migliore della 360 e che costa poco!
Cloddino
05-12-2006, 13:22
Di solito le console costano uguali anche senza gioco, sennò che offerta è? Sarebbe solo una costrizione a comprare un determinato gioco.
non è un'offerta. In Italia lo trovi solo con Wii sports(forse qualche negozio lo vende senza, ma perchè lo ha tolto da dentro la scatola :P)
Jiaozi--Romagna
05-12-2006, 15:47
Il wii ha mezzo giga di memoria, la PS3 ne avrà 20 o 60 di giga (dipende dalla versione). Questo influisce molto sul prezzo..
Comunque io le console non le prendo mai appena uscite, e vi consiglio di non comprare nè la PS3, nè il WII e nè l'Xbox360 appena usciti, perchè hanno sempre dei problemi, o sono difettosi, o i giochi delle console precedenti spesso non vengono letti.
Aspettate, la pazienza è la virtù dei forti.
E poi i giochi migliori escono sempre dopo..
Maverick_92
05-12-2006, 15:52
Dalla tua bocca Jiaozi escono sempre perle di saggezza. lolblue:
Jiaozi--Romagna
05-12-2006, 16:11
Ecco le caratteristiche tecniche del Wii (tratto da wikipedia).
Specifiche tecniche Nintendo Wii
Il sito americano di EB Games ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del Wii:
CPU IBM Broadway 729MHz
GPU ATI Hollywood 243MHz
24 MBs "main" 1T-SRAM
64 MBs other 1T-SRAM
3 MBs texture memory on GPU
Modalità video 480p
Wii Controller Ports: Wireless (massimo 4)
GameCube Controller Ports: 4
GameCube Memory Expansion: 2
USB 2.0: 2 Porte
Internal Storage: 512MB Flash Memory
Optical Disc Drive:
8cm GameCube/12cm Wii
12cm Disc Capacity 4.7GB (single) / 8.5GB (dual)
Memory Expansion: 1 SD Memory
Connessione a internet: WiFi 802.11b/g, ethernet
Compatibilità con i dischi GameCube
Retrocompatibilità: NES, SNES, N64, Sega Mega Drive, TurboGrafx 16
Non pare esservi alcuna sorpresa di rilievo. Trattandosi comunque di specifiche ufficiose non ci resta che attendere i dati ufficiali da parte di Nintendo inoltre le caratteristiche fanno pensare ad un remake del GameCube considerando che lo stesso Miyamoto ha dichiarato che il Nintendo Wii è un die-shrink e un overclock delle CPU e GPU del GameCube. [2]
tensing93
05-12-2006, 20:48
si va bene tutto quello che vuoi, hai ragione tutti lo sanno la play 3 è nettamente superiore al wii ma non solo ad esso anche ad ogni altra console esistente. Ma anche 60 giga di memoria non valgono 700 €. Tanto che a questo punto uno preferisce prendere una console come il wii, che ha 2 diverse modlaita di gioco, ua alla eyetoy e l' altra normale, dei bellissimi giochi in uscita ed a mio parrere per funzionalita e originalitamigliore anche alla 360, inoltre quello che dici del mal funzionamento avviene raramente in europa infatti sono gia quasi sempre controllate e testate dove si producono. :nono: :nono: :nono: . Ora chiedo a tutti la lista dei giochi migliori in uscita per wii.
e ricorda jaozi, io non metto in dubbio che la play 3 sia nettamente superiore al wii ed ad ogni altra console esistente
tensing93
05-12-2006, 20:55
ed ora guardati questo video su un gioco del wii zelda ha una grafica stupenda e sembra bellissimo.
http://it.wii.com/software/game_01_02/
tensing93
05-12-2006, 21:02
scusatemi per i 3 messaggi di seguito ma ho trovato la lista dei giochi fino ad ora usciti in america su wii. Potreste fornirmi quelli che usciranno in italia al lancio della nuova console. Comunque questi sono i giochi:
Launch Titles
Excite Truck
Wii Sports
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Release Date Announced
WarioWare: Smooth Moves
Wii Play
Mario Party 8
Future Titles
Big Brain Academy
Battalion Wars II
Mario Strikers Charged
Metroid Prime 3: Corruption
Super Mario Galaxy
Third-Party Games
The Ant Bully
The Barnyard
Blazing Angels: Squadrons of WWII
Bust a Move Revolution
Call of Duty 3
Disney's/Pixar's Cars
Dance Factory
Disney's Chicken Little: Ace in Action
Disney's Meet the Robinsons
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
Elebits
Far Cry: Vengeance
The Godfather
The Grim Adventures of Billy & Mandy
GT Pro Series
Happy Feet
Ice Age 2
Madden NFL 07
Marvel™: Ultimate Alliance
Metal Slug Anthology
Monster 4x4: World Circuit
Mortal Kombat: Armageddon
Need for Speed: Carbon
Open Season
Prince of Persia
Rampage: Total Destruction
Rapala Tournament Fishing
Rayman Raving Rabbids
Red Steel
Sidewinder
Sonic and the Secret Rings
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab
SSX
Super Monkey Ball: Banana Blitz
Teenage Mutant Ninja Turtles
Tiger Woods PGA Tour
Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent
Tony Hawk's Downhill Jam
Trauma Center: Second Opinion
World Series of Poker
Virtual Console Games
Altered Beast
Baseball
Bomberman '93
Bonk's Adventure
Columns
Donkey Kong
Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
Dungeon Explorer
Ecco the Dolphin
F-Zero
Golden Axe
Gunstar Heroes
Ice Hockey
Mario Bros.
Pinball
Ristar
Sim City
Soccer
Sonic the Hedgehog
Solomon’s Key
Space Harrier II
Super Mario 64
Super Star Soldier
The Legend of Zelda
Tennis
Toe Jam & Earl
Urban Champion
Victory Run
Wario’s Woods
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Jiaozi--Romagna
05-12-2006, 22:42
Nel caso del Wii, quando uscirà in Europa non sarà affatto testato, visto che è appena uscito in America e in Giappone.
E comunque io non sono così pazzo da comprarmi la PS3 per 600€!!!
tensing93
06-12-2006, 06:31
beh allora prima che scenda di prezzo dovrai a spettare minimo 3 anni???
GOGETASCORDI
06-12-2006, 11:29
io me la comprero sta console.... peccato che abbia ancora 5€ xd
speroche raccogliero i soldi e al mio compleanno ci arrivero a comprarla, il mio compleanno e a maggio quindi dovrei aspettare un po, ma mi conviene?
Cloddino
06-12-2006, 13:07
ragazzi, domani avrò il Wii, perciò vi dirò com'è. Non scervellatevi a cercare notizie, ve lo dirò io .
Jiaozi--Romagna
06-12-2006, 15:21
beh allora prima che scenda di prezzo dovrai a spettare minimo 3 anni???
A Natale 2007 il prezzo sarà già sceso di un bel pò, te lo assicuro.
E' successo lo stesso con la PS2.
Matteo91
06-12-2006, 15:28
A Natale 2007 il prezzo sarà già sceso di un bel pò, te lo assicuro.
E' successo lo stesso con la PS2.
sicuramente scenderà.....
Io sono un patito della nintendo anche perchè fà sempre queste cose strane cmq questa console mi piace moltissimo :salut2: :salut2: :salut2:
Jiaozi--Romagna
06-12-2006, 15:43
Io sono un patito della nintendo anche perchè fà sempre queste cose strane cmq questa console mi piace moltissimo :salut2: :salut2: :salut2:
La Nintendo è sempre la Nintendo.
Comunque ragazzi, ho notato che i nostri pareri sono spaccati in 2: chi preferisce la Sony e chi preferisce la Nintendo... l'importante è che nessuno scelga la Microsoft!!!
Solo console giapponesi, mi raccomando, niente americanate!!
Sono d' accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mdr1 mdr1
tensing93
06-12-2006, 18:51
grande cloddino fammi sapere sono curioso. Inoltre, bravo jaozi hai ragione le console americane sono schifose ed inaffidabili
cmq il wii supporta anche schede sd se nn sbaglio quindi la memoria ce la metti anche tu esternamente ;) cmq xbox a me nn mi attira prorpio...tutti giochi di sparatoria e nn ha manco nulla di inovativo....
Cloddino
07-12-2006, 08:53
poi il Wii fra i canali ha anche un programma tipo Photoshop troppo figo >.> e rimane sempre collegato ad internet, anche quando è spento, per ottenere aggiornamenti sui giochi (si, il Wii può aggiornare i proprio giochi ;P) e magari per ottenere nuove notizie nel canale Notizie :P cmq stasera vi dirò com'è.(bello qst forum cmq, non lo conoscevo...)
lenzi-2213
07-12-2006, 13:28
hanno fatto la publicita in tv poco tempo fa cmq io nn penso di prendermelo
e meglio wii o xbox360 ditemelo prima che lo compro il wii
tensing93
07-12-2006, 14:45
non so pero a me la 360 fa schifo
Jiaozi--Romagna
07-12-2006, 15:13
e meglio wii o xbox360 ditemelo prima che lo compro il wii
Se devi scegliere devi optare tra Wii e PS3, lascia perdere L'xbox360.
tensing93
07-12-2006, 20:54
ragazzi ciao oggi in italia è uscito finalmente il wii, io ho venduto la play 2 per comprarmi i giochi ma potreste darmi la lista dei giochi in vetina e di quelli che usciranno prima di natale???
Jiaozi--Romagna
07-12-2006, 22:16
ragazzi ciao oggi in italia è uscito finalmente il wii, io ho venduto la play 2 per comprarmi i giochi ma potreste darmi la lista dei giochi in vetina e di quelli che usciranno prima di natale???
COSA HAI FATTO?? HAI VENDUTO LA PLAY2???
Ti dico subito che tra un pò te ne pentirai...
io che ho trecentomila giochi della ps2 nn la venderei mai perchè poi dovrei buttare i giochi ma se ha pochi giochi(4 o 5) per me ha fatto bn...il wii è nettamente superiore alla ps2....
ragazzi tenkaichi 2 e gia uscito oin italia per wii ( per favore ditemi che e si :( rolleyesa rolleyesa rolleyesa
tensing93
08-12-2006, 06:39
non so comunque, si ho venduto la play 2. Ora pero tutti quei giochi che ho per la play gli trasformo per il wii con l' emulatore, mi credete stupido, comunque so che qua non si puo parlare di queste cose quindi chiuso argomento
tensing93
08-12-2006, 09:31
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate qui le date di rilascio ti tenkaichi 2 per wii:
Release Date:
US: November 19, 2006
Japan: January 31, 2007
Europe: December 31, 2007
Australia: January 31, 2007
A me sembra un po strano, forse hanno sbagliato, comunque mi dite quando esce in italia di preciso perchè se esce fra un anno buonanotte!!!!
uscirà anche un nuovo gioco di super mario e se non sbaglio si chiamerà super mario galaxy :salut2: :salut2: :salut2:
Cloddino
08-12-2006, 10:42
Holaaa scusate se nn ho detto subito com'è il Wii ma sono stato troppo imegnato a giocarci. Allora:
Grafica: 9 , nn ha niente da invidiare all'Xbox360, magari nn è la ps3, ma non siamo neanche troppo lontani
Giocabilità: 10
Innovazione: 1000000000000000
Audio: 10 , le mini-casse nel Wii remote sono troppo divertenti.
che altro c'è da dire? Il canale Mii è stra-figo , i Mii sono veramente somiglianti.
tensing93
08-12-2006, 12:40
si lo sapevo, me lo compro subito, comunque che giochi ci sono in vetrina ora???
Jiaozi--Romagna
10-12-2006, 16:09
non so comunque, si ho venduto la play 2. Ora pero tutti quei giochi che ho per la play gli trasformo per il wii con l' emulatore, mi credete stupido, comunque so che qua non si puo parlare di queste cose quindi chiuso argomento
L'emulatore ti servirà ben poco.
Scusa se te lo dico, ma hai fatto proprio una grande pataccata!!!
Io ho ancora la PS1, il Nintendo e il Super Nintendo, se li avessi venduti al loro tempo (come voleva fare mio babbo) oggi mi starei mangiando le mani.
tensing93
10-12-2006, 16:30
beh devo dirti una cosa con l' emulatore ho fatto tutti i giochi per ps2 in pc ed è stupendo comunque
Jiaozi--Romagna
10-12-2006, 16:33
beh devo dirti una cosa con l' emulatore ho fatto tutti i giochi per ps2 in pc ed è stupendo comunque
C'è una bella differenza!!!!
Cloddino
10-12-2006, 17:43
ei. io ho venduto la ps2 :S anche i giochi :S perchè dovrei mangiarmene le mani poi? :S
tensing93
10-12-2006, 19:43
certo penso che il wii che mi regaleranno i miei parenti a natle sia stupendo, inoltre ci sarà non solo tenka2 ma anche naruto clash of ninja 2 e da quel che ho capito anche i cavalieri dello zodiaco 2 piu gli altri giochi. Inoltre io non sto conservando i sodi per il wii che mi regaleranno ma per la ps3 e sono già a quota 450 perchè voglio quella da 20 giga. Se ci aggiungi che tutti i giochi per la ps2 non li perdo ma li uso per il pC, non ci perdo niente ma ci guadagno
Ciao a tutti! (Primo Post)
Premetto che di console ne ho parecchie, dall'Atari VCS alla Play2, anche se con il lavoro non ho più molto tempo per giocarci, comunque il 7 mattina sono andato a comprare la Wii e devo dire che e' diventata la mia preferita dopo 10 minuti che l'ho accesa.
Intendiamoci non è che può piacere a tutti: graficamente è nettamente inferiore alla Play3, ma siccome a me interessa di più il gameplay...beh...il sistema di controllo è incredibile! compeltamente diverso dall'eyetoy e da tutto quello che c'è stato prima, non credevo...Non si può descrivere a parole, bisogna provarlo!
Poi per il resto la console è fatta con molta cura, sia come software che come hardware è piena di sorprese, tra l'altro è appena all'inizio con una serie di servizi che si stanno attivando e quindi sarà sempre meglio.
Per i giochi invece a parte l'ottimo Wii sport che è incluso e il nuovo Zelda che è fantastico, le cose buone (per me) devono ancora arrivare, alcune le hanno nominate già.
Ciao!
Lucky
Dragonball a scuola
13-12-2006, 00:09
Ciao raga.
Benvenuto LuckyDS. ^^
Allora.. intendiamoci, io penso che l'XBOX sia meglio del Wii per il semplice motivo che il Wii ha un pò troppi giochi per bambini, in compenso però ha giochi fantastici e adattati al Wii dalle diverse consolles ( vedete Tenkaichi 2 ).
Io non sono MAI stato attratto dall'XBOX, quando avevo 11 anni e ho comprato la PS2 sono stato indeciso perchè quelli che abitano vicino da me erano tutti gasati, alla fine è una pataccata.
Vorrei ricordare che la cara PS3 dispone di un databoard come quello della PSP, quindi immaginatevi la PSP in versione consolle di normale grandezza ma decisamente più potente.
Lascio a voi il campo libero.
Ciao raga.
Benvenuto LuckyDS. ^^
Grazie! :)
Allora.. intendiamoci, io penso che l'XBOX sia meglio del Wii per il semplice motivo che il Wii ha un pò troppi giochi per bambini, in compenso però ha giochi fantastici e adattati al Wii dalle diverse consolles ( vedete Tenkaichi 2 ).
Secondo me la Xbox360 non è affatto male, (la prima non è piaciuta nemmeno a me). Quale sia la migliore tra console così diverse come concezione, è proprio un fattore personale: sulla resa del realismo la Wii non credo che potrà competere con le altre due, e quindi un tipo di giochi (tipo quelli di guerra, per esempio) saranno meglio su 360 e PS3, mentre Wii riesce a rendere nuova l'esperienza di gioco e alcuni giochi saranno migliore su wii. Tra l'altro il comando oltre a vibrare ha un feedback sonoro, quando Link tira una spadata si sente il colpo della lama direttamente sul controller. Una figata!
Dragonball a scuola
13-12-2006, 00:49
Grazie! :)
Secondo me la Xbox360 non è affatto male, (la prima non è piaciuta nemmeno a me). Quale sia la migliore tra console così diverse come concezione, è proprio un fattore personale: sulla resa del realismo la Wii non credo che potrà competere con le altre due, e quindi un tipo di giochi (tipo quelli di guerra, per esempio) saranno meglio su 360 e PS3, mentre Wii riesce a rendere nuova l'esperienza di gioco e alcuni giochi saranno migliore su wii. Tra l'altro il comando oltre a vibrare ha un feedback sonoro, quando Link tira una spadata si sente il colpo della lama direttamente sul controller. Una figata!
A quanto pare il campo lo rioccupo io. =)
Non so, il joystick del Wii è strano e non so neanche se chiamarlo joystick o joypad sia la cosa giusta, cavolo funge anche da telecomando.
Ha anche il feedback? WoW non ne avevo idea però deve essere figo.. però vorrei sentire il feedback in un gioco come Final Fantasy, davvero fantastico!
Sai cosa mi dispiace del Wii? che la Nintendo in un certo senso ha fallito perchè volendo un joystick con un feedback lo puoi creare benissimo tu che lavori alla Sony o alla Microsoft, non è questo il problema anche se è una robetta fuori dal prezzo reale della consolle ma tanto 2 controller servono. Chissà, al limite ci servirà in un gioco dove si può giocare liberamente ( 5 VS 5 tipo ) o in tag, sarebbe bello con l'ausilio del multipad.
tensing93
13-12-2006, 08:08
non no il wii è nettamente superiore aall xbox 360 anche come grafica, i giochi non sono per bambini, tenka2 e il fantastico zelda e oi il sistema è ottimo. Inoltre la 360 ha una gamma di giochi poco vasta, ci sono solo giochi di sparatoria
frenate un'attmio dbas cosa intendi con "giochi da bambini"? xkè davvero nn capisco....la xbox 360 ha una grafica superiore ma il wii nn ha una grafica brutta quindi nn ci si può lamentare...cmq il wii remote non è un joystick o joypad ma un telecomando che è sfruttato nella magior parte dei giochi
Dragonball a scuola
13-12-2006, 14:46
frenate un'attmio dbas cosa intendi con "giochi da bambini"? xkè davvero nn capisco....la xbox 360 ha una grafica superiore ma il wii nn ha una grafica brutta quindi nn ci si può lamentare...cmq il wii remote non è un joystick o joypad ma un telecomando che è sfruttato nella magior parte dei giochi
Ah capisco....
Ma non parlo della grafica, non penso che Silent Hill è un gioco dai 3 anni in sù solo perchè è per PS1 ( lo è stato ). :laugh: Il Wii ha dei giochi un pò troppo per bambini secondo me, si muove sempre nell'ambito fantasy e classico della Nintendo.
nn ho ancora capito...per te i giochi da bambini quali sn? fammi un esempio...
Dragonball a scuola
13-12-2006, 15:29
nn ho ancora capito...per te i giochi da bambini quali sn? fammi un esempio...
E ora non mi viene in mente.. però dai, posso capire che sono belli, ma ti lanciano sul mercato 450 Mario Kart, Zelda, Pokèmon ecc e uno si stufa infatti molti acquirenti della Nintendo aspettano molto prima di avere giochi che la Sony e altre volte anche l'XBOX hanno da subito.
A quanto pare il campo lo rioccupo io. =)
Sai cosa mi dispiace del Wii? che la Nintendo in un certo senso ha fallito perchè volendo un joystick con un feedback lo puoi creare benissimo tu che lavori alla Sony o alla Microsoft.
No, guarda che il controller non è così secondario nel gameplay, te lo posso assicurare. Il wiimote rileva delle cose tipo l'inclinazione del polso, la velocità, non un semplice rilevamento a 6 assi. E quando giochi a tennis senti quando colpisci la pallina e contemporaneamente il suono delle corde che vibrano lì dover dovrebbro essere, non dalle casse della tv, nella boxe sei tu con il corpo che ti sposti a destra e sinistra per evitare i colpi!...tutte cose così. Comunque i controller sono due, perchè in alcuni giochi muovi il personaggio con una leva analogica e il wiimote per compiere azioni. Oppure ha altre funzioni e c'e' anche il classic (da comprare a parte) ma lo usi per giocare ai giochi della virtual console oppure a quelli del Cubo. Infine (sempre sui controller) se apri la part esuperiore ci sono gli attacchi per quelli del Gamecube, così chi ce li ha non deve per forza comprarsi il classic.
tensing93
13-12-2006, 16:26
fermo un attimo dbas come puoi dire che zelda è un gioco per bambini? E' un gioco a dir poco fantastico e ti assicuro che non è per bambini. Seconda cosa, se tu consideri call of suty 3 un gioco per bambini? Terza super mario, sarà un gioco da bambini ma vende piu di ogni altro gioco anche fra gli adulti perchè un grandissimo classico che diverte. Questo è quasi un iknsulto per quello cheprobabilmente è il gioco piu conosciuto e famoso in tutto il mondo
Dragonball a scuola
13-12-2006, 17:13
No, guarda che il controller non è così secondario nel gameplay, te lo posso assicurare. Il wiimote rileva delle cose tipo l'inclinazione del polso, la velocità, non un semplice rilevamento a 6 assi. E quando giochi a tennis senti quando colpisci la pallina e contemporaneamente il suono delle corde che vibrano lì dover dovrebbro essere, non dalle casse della tv, nella boxe sei tu con il corpo che ti sposti a destra e sinistra per evitare i colpi!...tutte cose così. Comunque i controller sono due, perchè in alcuni giochi muovi il personaggio con una leva analogica e il wiimote per compiere azioni. Oppure ha altre funzioni e c'e' anche il classic (da comprare a parte) ma lo usi per giocare ai giochi della virtual console oppure a quelli del Cubo. Infine (sempre sui controller) se apri la part esuperiore ci sono gli attacchi per quelli del Gamecube, così chi ce li ha non deve per forza comprarsi il classic.
Azz... allora ritiro tutto... comunque continuo a preferire la PS3 ma un pensierino sul Wii ce l'ho fatto oggi.
fermo un attimo dbas come puoi dire che zelda è un gioco per bambini? E' un gioco a dir poco fantastico e ti assicuro che non è per bambini. Seconda cosa, se tu consideri call of suty 3 un gioco per bambini? Terza super mario, sarà un gioco da bambini ma vende piu di ogni altro gioco anche fra gli adulti perchè un grandissimo classico che diverte. Questo è quasi un iknsulto per quello cheprobabilmente è il gioco piu conosciuto e famoso in tutto il mondo
Ti risulta che mi arrabbio? bene! sappi che mi hai fatto arrabbiare.
Un insulto e con questo anche se fosse dovrei vergognarmi? ma fammi il piacere.... poi comunque io ho detto che certi giochi sono troppo e troppo riproposti in varie versioni, non ho detto che sono per bambini Zelda o Mario e se non ci hai fatto caso e mi sembra improbabile che uno che ragiona non si sofferma su certe frasi non si accorge che ho detto che molti giochi sono belli.
Prima di aprire bocca e provocare la gente pensaci due volte, io intanto mi calmo...
lenzi-2213
13-12-2006, 17:36
Azz... allora ritiro tutto... comunque continuo a preferire la PS3 ma un pensierino sul Wii ce l'ho fatto oggi.
Ti risulta che mi arrabbio? bene! sappi che mi hai fatto arrabbiare.
Un insulto e con questo anche se fosse dovrei vergognarmi? ma fammi il piacere.... poi comunque io ho detto che certi giochi sono troppo e troppo riproposti in varie versioni, non ho detto che sono per bambini Zelda o Mario e se non ci hai fatto caso e mi sembra improbabile che uno che ragiona non si sofferma su certe frasi non si accorge che ho detto che molti giochi sono belli.
Prima di aprire bocca e provocare la gente pensaci due volte, io intanto mi calmo...
a me molti giochi del wii ( mario,zelda,ecc...) nn mi poacciono xk cm ha detto dbas sn da bambini cm del resto anke db
Cloddino
13-12-2006, 17:39
Ciao raga.
Benvenuto LuckyDS. ^^
MA PERCHè DICI QUESTOOO :( lo ho sentito dire da molti ma N O N è V E R O ! il wii non ha giochi per bambini :( pensate che proprio ieri stavo giocando a tennis con mio padre :( perchè dite cosi' :( uff.....
Cloddino
13-12-2006, 17:42
OT LuckyDS ma tu sei lo stesso del forum del sito Nintendo europe? FINE OT
OT LuckyDS ma tu sei lo stesso del forum del sito Nintendo europe? FINE OT
OT Sì :salut2: Fine OT
Dragonball a scuola
13-12-2006, 19:16
MA PERCHè DICI QUESTOOO :( lo ho sentito dire da molti ma N O N è V E R O ! il wii non ha giochi per bambini :( pensate che proprio ieri stavo giocando a tennis con mio padre :( perchè dite cosi' :( uff.....
Anche io ho giocato alla PS2 con mio padre, però è un pò diverso sai.. con il Wii è tutto interattivo ed è bello perchè la grafica è abbastanza realistica però i giochi sono troppo... beh oh! ho spiegato prima, punti di vista. ^^"
tensing93
13-12-2006, 21:42
senti tu in ogni topic ce l' hai un pò con tutti, io ho solo esposto la mia opinione e basta e tu devi reagire così? Mi sembra che tu non sia corretto, se gli altri non la pensano come te tu ti arrabbi. Comunque io considero il wii nettamente superiore a quello schifo della 360. Voi dite giochi per bambini in wii beh allora che c' è da dire per la 360, la gamma di giochi è molto piccola ed è ridicolo che 4/5 della gamma siano di giochi di sparatoria
zelda un gioco per bambini?!?! secondo te uno ke amazza mostri a colpi di spade è un gioco da bambini?poi c'è un'altro fantastico gioco si kiama red steel e sulla copertina c'è scritto +16 (quindi maggiori di 16 anni) ed è un gioco di sparatoria tipo halo per xbox 360...poi nn esistono giochi per bambini xkè pokemon considerate gioco di bambini solo xkè c'è il cartone animato(per altro orrendo) ma il gioco è molto divertente e ci giocano anche persone di 20 anni...i giochi nn hanno età xkè se un gioco per te è da "bambini" nn vedo perchè nn potrebbe essere bello...
lenzi-2213
13-12-2006, 22:26
zelda un gioco per bambini?!?! secondo te uno ke amazza mostri a colpi di spade è un gioco da bambini?poi c'è un'altro fantastico gioco si kiama red steel e sulla copertina c'è scritto +16 (quindi maggiori di 16 anni) ed è un gioco di sparatoria tipo halo per xbox 360...poi nn esistono giochi per bambini xkè pokemon considerate gioco di bambini solo xkè c'è il cartone animato(per altro orrendo) ma il gioco è molto divertente e ci giocano anche persone di 20 anni...i giochi nn hanno età xkè se un gioco per te è da "bambini" nn vedo perchè nn potrebbe essere bello...
su certe cs hai ragione xk anke db è da bambini xo è bello
su certe cs hai ragione xk anke db è da bambini xo è bello
appunto ma il fatto è che i giochi nn sn da bambini solo xkè sn tratti da cartoni animati -.- allora tekken è un gioco da bambini? tekken è dragon ball sn due giochi picchiaduro non puoi giudicare uno perchè è un cartone e l'altro lo giudichi in un'altro modo perchè non lo è...i giochi sn dei giochi punto e basta poi se hanno tratto la storia e i personaggi da un cartone nn è che si devono reputare da "bambini"....poi se voi pensate davvero che alcuni giochi sn da bambini allora pensatela come volete io ho detto la mia
lenzi-2213
13-12-2006, 22:33
appunto ma il fatto è che i giochi nn sn da bambini solo xkè sn tratti da cartoni animati -.- allora tekken è un gioco da bambini? tekken è dragon ball sn due giochi picchiaduro non puoi giudicare uno perchè è un cartone e l'altro lo giudichi in un'altro modo perchè non lo è...i giochi sn dei giochi punto e basta poi se hanno tratto la storia e i personaggi da un cartone nn è che si devono reputare da "bambini"....poi se voi pensate davvero che alcuni giochi sn da bambini allora pensatela come volete io ho detto la mia
hai ragione xo io mi vergognerei a parlare tra amici e AMICHE di dragon ball z budokai tenkaiki 2 un conto è se parli di sport o giochi abba seri cm di sparo xo io qnd compro un gioco nn guardo se è da bambini o no nn so se 6 daccordo cn me
bhe dipende io con i miei amici(comprese amiche) parlo tranquillamente dei giochi tanto vero ke l'altro giorno stavamo a casa di un mio amico e stavano anche delle mie amiche e un mio amico mi sfidò a tenka 2 ma visto che ormai nel nostro gruppo c'è una certa confidenza nn ci mettiamo vergogna di nulla tra di noi...forse mi darebbe un po fastido parlarne con qualcuno che nn conosco ma mi darebbe fastidio parlare di un qualsiasi gioco...se a me un gioco mi piace nn bado agli altri...
edit: mi è venuto in mente un gioco Kingdom Hearts...la per la sembrerebbe un gioco da bambini xkè ci sn personaggi di cartoni disney ma ti assicuro che quel gioco è complicatissimo un bambino di 10 anni nn riuscirebbe mai a capire quel gioco e qua arriviamo al punto che se un gioco ha personaggi di cartoni animati nn significa che quel gioco sia da bambini e te lo dice uno che ha giocato a kingdom hearts 1 e 2 e che devo ancora capire del tutto il secondo capitolo....
Dragonball a scuola
14-12-2006, 00:25
Antonio non abbiamo mai litigato, vuoi iniziare ora? guarda che ho detto che ci sono tanti giochi stupidi, ho detto che la Nintendo va troppo sul classico ed i Pokèmon hanno stancato.. poi.. sono opinioni, insomma 'sti mostriciattoli che non fanno altro che uccidersi in un cartone del cavolo; a me piacciono i giochi ma non significa che voglio comprare una consolle per avere tanti giochi che sembrano uno l'espansione di un'altro.
Zelda non è un gioco per bambini, mai mai mai detto.
Ho detto che ci sono giochi fantastici!!! ma la volete smettere?
tensing93 non ce l'ho con nessuno, ma non provocarmi.
tensing93
14-12-2006, 07:30
secondo te perchè ogni 5 o 6 mesi alla tv vediamo un n uovo gioco dei pokemon, perchè sono dei giochi che intrattengono, ti prendono e ti portano via, sono divertenti, nonostante il cartone sia penoso molta gente ci gioca perchè oramai come anche mario è un classico tanto che viene usato anche da gente adulta e comunque sono d'accordo in tutto e per tutto con te ssjit xxxxxdddddd
Antonio non abbiamo mai litigato, vuoi iniziare ora? guarda che ho detto che ci sono tanti giochi stupidi, ho detto che la Nintendo va troppo sul classico ed i Pokèmon hanno stancato.. poi.. sono opinioni, insomma 'sti mostriciattoli che non fanno altro che uccidersi in un cartone del cavolo; a me piacciono i giochi ma non significa che voglio comprare una consolle per avere tanti giochi che sembrano uno l'espansione di un'altro.
Zelda non è un gioco per bambini, mai mai mai detto.
Ho detto che ci sono giochi fantastici!!! ma la volete smettere?
tensing93 non ce l'ho con nessuno, ma non provocarmi.
ma io nn ti sto criticando ma sto dicendo un mio parere sui giochi che lenzi-2213 ha detto che sn da "bambini" mica tu...i giochi stupidi sn un'altra cosa ma nn significa che sn da bambini e poi i giochi stupidi divertono proprio xkè sn stupidi XD vedi cooking mama bellissimo ma stupido XD cmq per aver detto una cosa nn penso che possa iniziare una lite....
alla fine o comprato xbox360 3 mi sono lasciato anche la ps2 e a maggio che e il mio compleanno mi compro la ps3 non vedo l'ora
Dragonball a scuola
15-12-2006, 01:15
ma io nn ti sto criticando ma sto dicendo un mio parere sui giochi che lenzi-2213 ha detto che sn da "bambini" mica tu...i giochi stupidi sn un'altra cosa ma nn significa che sn da bambini e poi i giochi stupidi divertono proprio xkè sn stupidi XD vedi cooking mama bellissimo ma stupido XD cmq per aver detto una cosa nn penso che possa iniziare una lite....
Scusa ho sbagliato a leggere. :laugh:
Che figuraccia. xD
tensing93.. forse perchè hanno fatto la storia dei games? a differenza dei classici giochi tratti dagli anime o cartoni, questo nasce come gioco e poi viene fatto il cartone quindi intanto ci sono almeno 10 generazioni che adorano i Pokèmon, a partire dal 1996 ( il famoso Pokèmon Day vi dice nulla? ), poi con l'avvento del caro cartone ( l'unica serie che mi piace e l'unico film è il primo, al max poi 2a serie e 2° film ) che ha reso più accessibile a tutto il mondo questo giochino; dubito che sarebbe scoppiata la mania per i poket monsters se fosse nato l'anime con il manga, molti li vedono come fumetti e cartoni stupidi....
Zelda è tutta un'altra cosa.
il wii mi sta affascinando sempre di +,guardate sto video
Wiideo (http://www.youtube.com/watch?v=Dbpdm-dxb04)
tensing93
15-12-2006, 15:47
si dbas sono d' accordo ma tu hai detto che anche super amrio è un gioco da bambini, invece come tu hai appena detto super mario è un gioco che ha fatto storia. Ascordi hai fatto una grande ***** a comprare la 360 è inaffidabile es i giochi sono pochi e brutti
Modera i termini.
Francy 91
Dragonball a scuola
15-12-2006, 15:50
si dbas sono d' accordo ma tu hai detto che anche super amrio è un gioco da bambini, invece come tu hai appena detto super mario è un gioco che ha fatto storia. Ascordi hai fatto una grande ******a a comprare la 360 è inaffidabile es i giochi sono pochi e brutti
Modera i termini comunque per te sono brutti, per altri sono i migliori.
Non ho detto che Super Mario è per bambini e che cavolo, ho detto che si va sempre sul classico.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.