View Full Version : NWN2 che STORIA !
Ciao a tutti.. mi viene da ridere quando guardo qui di fianco la emote dell'atari col tizio che sorride e mi fa l'ok..mi sembra una presa per i fondelli. Comunque..quando diavolo usciranno tutte le patch ? e soprattutto, alla fine il gioco sarà come deve essere, cioè perfetto ?
La frustrazione non giustifica un linguaggio volgare. Tenebra
Angeluisa
03-12-2006, 12:09
ormai non ci speriamo più , una cosa e certa, finchè campo non prendero mai piu un solo prodotto che porti il nome associato Obsidian e Atari!
e cmq aggiungi la tua voce al post http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=46036, fatti sentire anche li non fate post isolati.
grazie Angel
Quindi, tornando sempre alla stessa storia del cielo a striscie, devo aspettare le patch ? ._.
Angeluisa
03-12-2006, 18:47
si spera.. ma con questi incompetenti ce ben poco da sperare, sappi solo questo, sono mesi che viene denunciata questa situazione in questo forum, non si sono mai degnati di rispondere, credo che lascero questo forum, serve solo come locandina per appendere messaggi, nulla di più.
che razza di cialtroni..
bha..
tenebra_uk
03-12-2006, 21:59
L'unico motivo per cui non ci sono risposte ad accuse (spesso piuttosto meschine e piu' flame che altro) - visto che i quesiti sono ben rari - e' unicamente che le risorse sono limitate. Cio' non significa che non ci siano risorse rivolte a risolvere i problemi relativi al gioco.
ZerossMO
04-12-2006, 03:32
Ciao a tutti.. mi viene da ridere quando guardo qui di fianco la emote dell'atari col tizio che sorride e mi fa l'ok..mi sembra una presa per i fondelli. Comunque..quando diavolo usciranno tutte le patch ? e soprattutto, alla fine il gioco sarà come deve essere, cioè perfetto ?
La frustrazione non giustifica un linguaggio volgare. Tenebra
Eheh "tutte le patch" mi ha fatto sorridere... :)
io credo ne uscirà una alla volta, e non credo più di 1 rilevante (intendo corposa, come la 1.01... la 1.02 era invece una patch minima) al mese: la prossima, la 1.03, dovrebbe essere ormai alle porte.
Il gioco alla fine NON sarà perfetto, questo te lo posso assicurare: è più di una decade che di mestiere sviluppo software, e so molto bene che il software perfetto non esiste.
Esattamente come non è perfetto NWN 1, per il quale è alle porte la patch 1.69, dopo quasi 5 anni di supporto continuato.
Ecco, a me basterebbe questo... sapere con certezza che NWN 2 verrà supportato almeno quanto lo è stato NWN 1, se non meglio!
Per il resto, che tutti si mettano il cuore in pace... NWN 2 sarà abbastanza sistemato solo quando saremo alla volta della patch 1.07/1.08... non credo prima. Purtroppo non si programma schioccando le dita; serve tempo.
Di Atari ho già parlato abbastanza nei miei post passati e non me ne tange più nulla (e un appunto a Tenebra: le mie domande credo siano sempre state poste con tutti i crismi della possibile educazione, ma ancora stanno lì a "marcire" senza che nessuno abbia detto neanche un "eh, ci spiace... è così", chapeu!); vediamo se Obsidian riesce a metterci una pezza.
e vero.... siamo un po tutti frustrati per tutti i problemi di nwn2 (me compreso....) ma ad ogni problema ce una soluzione..... se ci sono probelmi GRAVA ciò vuol dire che il tuo pc ha qualche problema di incompatibilità.... altrimenti nwn2 nei pc che rientrono nei requisiti (per informazioni dettagliate sui requisiti leggete il "leggimi" di nwn2) DEVE girare decentemante, se pur con qualche problema che cmq non impedisce di giocarci alla meglio..... quindi basta solo pazientare che tutto si aggiusta! :p
:salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.