View Full Version : Di cosa tenete conto nel comprare una console??
Jiaozi--Romagna
03-12-2006, 16:48
Cosa guardate (soprattutto) nel comprare una console??
Io sono molto indeciso tra la fede al marchio e i giochi che si potranno utilizzare...
Però la fede è sempre la fede!!
Scegliete al massimo 3 opzioni!!!
Maverick_92
03-12-2006, 16:51
Senza ombra di dubbio la grafica,la giocabilità e le tecnologie utilizzate.
Dragonball a scuola
03-12-2006, 17:00
- Fede
- Console precedente
- Tecnologia utilizzata
Vale a dire che ho votato la Sony che comunque di giochi in esclusiva e di tutti i generi ne ha parecchi. mdr1
Gotenks-SSJ4
03-12-2006, 17:05
Anch'io come dbas
Fede al marchio, giochi in esclusiva e giocabilità
giocabilità prim di tutto perchè se i giochi nn hanno una buona giocabilità e quindi io nn mi divertirei che cavolo di console è?!?! poi fede al marchio ovviamente visto che ogni marchio ha dei suoi giochi ecc...e i giochi che ci sn in esclusiva esempio vedi la xbox ha tutti giochi sparatutto che a me nn piacciono e soprattutto nn ha giochi propri ma solo giochi presi da altre console(pc,nintendo,sony)....poi per la possibilità di riprodurre i giochi illegalmente è inutile votare tanto come siamo combinati mo riescono sempre ad hackerare le console XD cmq le cose che nn prendo in considerazione assolutamente sn la grafica xkè i giochi nn si dovrebbero giudicare dalla grafica(anche se è la prima cosa che si nota) ma su altre cose... e Console precedenti dello stesso marchio xkè una console che ha fatto schifo puo benissimo migliorare....
Matteo91
03-12-2006, 20:20
Giocabilità, grafica, prezzo e giochi che si possono usare....
p.s. ma quanti topic hai aperto!!!!
Superub95
03-12-2006, 21:22
io guardo sempre
- grafica
- giocabilità
- tecnologie utilizzate
pierrona
05-12-2006, 09:57
-grafica
-giocabilità
-tecnologia
e se potrei aggiungere un altra cosa il prezzo....
dbbareise
05-12-2006, 10:04
-tecnologia
-grafica
-giocabilità
aggiungo anke io il prezzo..
Jiaozi--Romagna
05-12-2006, 13:09
Il prezzo non l'ho messo perchè è una cosa che varia molto nel tempo... la PS3 abbasserà il prezzo di 1/3 se non di più in un annetto, e anche le altre lo abbasseranno... le altre caratteristiche invece rimarranno invariate.
GOGETASCORDI
06-12-2006, 12:39
scusami jiaozi ma o fatto tutte le scelte, cmq io vorrei una cosole che abbia:
chip e memory card o cose varie,la possibbilita di riprodurre i giochi anche ill (vabe mi avete capito),e poi che i giochi fossero in esclusiva
filipe687
06-12-2006, 12:55
possibilita di riprodurre il gioco illegalemente.
SCHERZO!!! io soo fedele al marchio, cioe sony, poi giochi e grafica...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.