PDA

View Full Version : giocare online a nwn2

deathodin
04-12-2006, 20:54
volevo sapere se qualcuno conosce siti italiani dove si organizzano partite online con nwn2
molti server sono rossi e necessitano di pass e credo che le danno nei siti, è così?

illuminatemi perchè non ho mai giocato online nemmeno con nwn1

Nedra6
05-12-2006, 00:11
bhe... come puoi ben notare anche su questo forum i problemi con il toolset sono molti... quindi non so quanta gente e riuscita a crare moduli "stabili", comunque di server dove puoi giocare ce ne sono, spulcia tra le varie sezzioni (arena, sociale, storia.....) vedrai che qualcuno trovi.... tipo ad esempio prima ce un server su arena, dove potevi sfidare gli altri giocatori in full pvp.... basta cercare...
ps hai aggiornato nwn2 si?

deathodin
05-12-2006, 09:25
l'arena non mi piace, volevo sapere che differenza e cosa significano precisamente sociale, storia e interpretazione

PIRAXVIL
07-12-2006, 20:49
l'arena non mi piace, volevo sapere che differenza e cosa significano precisamente sociale, storia e interpretazione

Molto velocemente:
Sociale ==> il gioco è basato esclusivamente sull'interazione fra pg, vedia "ARVA shard"
Storia==> appena entri nel server partecipi ad una quest, da svolgere in gruppo, o in solitario. Ci sono diverse modalità...

Interpretazione==> Interpreti il tuo personaggio a seconda del background del server.

Giusto?