PDA

View Full Version : Problemi Con La Versione Per Play Station 2

dj_viper
06-12-2006, 12:14
Ciao a tutti...Sono nuovo di questo forum...Volevo kiedervi una cosa...L'altro ieri sera ho comprato questo fantastico gioco (THE MATRIX-PATH OF NEO) per play station 2 in un'edicola vicino casa mia...costo:15,90 euro...ora...qual'è il problema...il gioco è originale,nel senso ke nn era dentro una rivista,ma venduto da solo...quindi nella custodia normale del gioco,con manuale e addirittura un piccolo manualetto con una piccola guida per superare i primi 4 livelli di gioco...il gioco esattemente come si trova nei negozi specializzati nei videogames,insomma...il problema è ke nel manuale (sia quello normale,ke la piccola guida di cui ho appena parlato) ci sono le foto di varie skermate del gioco,per spiegare le varie finzioni,e tutte le skermate ke si vedono nel manuale sono in italiano,anke i sottotitoli dei dialoghi (ci sono le foto di alcune skermate in cui si vedono anke quelli),ma poi nel gioco le uniche lingue disponibili sono inglese,francese,tedesco e spagnolo (sia per l'audio ke per i sottotitoli)... :constern: :constern: :constern: Qualkuno saprebbe darmi maggiori informazioni a riguardo...? :mefiant: :mefiant: :mefiant: Grazie infinite...

Toro85
07-12-2006, 13:37
L'ho comprato anche io e suppongo che,visto il prezzo,dobbiamo accontentarci così... frownblue