View Full Version : Console
Srivete la console che preferite e che vorreste comprare e perchè :salut2: :salut2:
Io preferisco la play 3 e voi???????? :salut2: :salut2:
la ps3 xke wii nn mi piace il modo di giocare e l'xbox nn lo conosco
Matteo91
06-12-2006, 16:27
play station 3....
io non saprei... la ps3 xk ho gia usato la 1e la 2, l'x-box360 mi ispira xk ci sono molti giochi in esclusiva e la :mefiant: wii non la conosco.
filipe687
06-12-2006, 16:40
ps3, wii brutto modo di giocare (fai fatica col braccio)
xbox scomodo modo di giocare con quei comani giganteschi xD
Io o già ordinato la play 3 e voi?????????' :salut2: :salut2:
Matteo91
06-12-2006, 16:51
io mi "accontento" della PS2
Brolyssj91
06-12-2006, 16:52
ma con la play tre non c è bisogno di avere i giochi pal???cioé ci vanno tutti e tre i tipi(PAL americani e giapponesi)????perchè altrimenti ti tocca comprare giochi americani o giapponesi(dipende da dove l hai ordinata)cmq ho si scrive con l H... eekblue:
praticamente è la nuova console della nintendo quella dopo il mitico nintendo game cube :salut2: :salut2: :salut2:
ma con la play tre non c è bisogno di avere i giochi pal???cioé ci vanno tutti e tre i tipi(PAL americani e giapponesi)????perchè altrimenti ti tocca comprare giochi americani o giapponesi(dipende da dove l hai ordinata)cmq ho si scrive con l H... eekblue:
intendevo che l'ho ordinata nal negozio della mia citta!!!!!!!!!!!! :wink2: :wink2:
Maverick_92
06-12-2006, 17:17
Anke io preferisco la Play 3!!!!!
Matteo91
06-12-2006, 17:18
intendevo che l'ho ordinata nal negozio della mia citta!!!!!!!!!!!! :wink2: :wink2:
Si, ma lui intendeva che avevi sbagliato dal punto di vista grammaticale....
ah ho (con h) capito.... :laugh: :laugh: :laugh:
Matteo91
06-12-2006, 17:21
ah ho (con h) capito.... :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Superub95
06-12-2006, 17:27
visto che nn conosco ne wii ne xbox vado per ps3 perke sn andata avanti smp con la ps mdr1 mdr1
Jiaozi--Romagna
06-12-2006, 17:29
Beh, mi sembra scontato... PS3!!!
ci sn 4 o 5 discussioni/sondaggi su questo argomento...io sn indeciso tra ps3 e wii ma visto che comprerò il wii per il basso prezzo voto wii...la xbox 360 nn mi piace per il semplice motivo che nn ci sn dei bei giochi(o almeno quelli che ci sn nn mi piacciono),ps3 è bella per i giochi che ci sn (tekken,soul calibur,final fantasy ecc...) la wii è fantastica per il modo di giocare(nn ti stanchi assolutamente se ti stanchi si vede che hai un braccio floscio...cmq se hai il problema del braccio coleghi il joipad cassico...)e anche per i giochi che ci sn(zelda,Super Smash Bros ecc.)e poi si gioca decentemente on line XD
So di essere sempre la voce fuori dal coro però, non avendo ancora provato wii e ps3 non posso dare un giudizio e mi butto su 360.
Quando le avrò tutte e 3(arrivano fra poco a casa mia con il corriere) prometto di fare una minirecensione e di postarla sul forum.
Ciao!
GOGETASSJ41992
06-12-2006, 20:11
io vado sulla playstation 3
Cloddino
07-12-2006, 08:59
ci sn 4 o 5 discussioni/sondaggi su questo argomento...io sn indeciso tra ps3 e wii ma visto che comprerò il wii per il basso prezzo voto wii...la xbox 360 nn mi piace per il semplice motivo che nn ci sn dei bei giochi(o almeno quelli che ci sn nn mi piacciono),ps3 è bella per i giochi che ci sn (tekken,soul calibur,final fantasy ecc...) la wii è fantastica per il modo di giocare(nn ti stanchi assolutamente se ti stanchi si vede che hai un braccio floscio...cmq se hai il problema del braccio coleghi il joipad cassico...)e anche per i giochi che ci sn(zelda,Super Smash Bros ecc.)e poi si gioca decentemente on line XD
guarda che Final Fantasy ci sarà anche per il Wii uscirà nei primi del 2007 -.-
So di essere sempre la voce fuori dal coro però, non avendo ancora provato wii e ps3 non posso dare un giudizio e mi butto su 360.
Quando le avrò tutte e 3(arrivano fra poco a casa mia con il corriere) prometto di fare una minirecensione e di postarla sul forum.
Ciao!
scusa ma in che senso (arrivano fra poco a casa mia) per es la play 3 esce a marzo!! eekblue: eekblue:
Jiaozi--Romagna
07-12-2006, 12:15
guarda che Final Fantasy ci sarà anche per il Wii uscirà nei primi del 2007 -.-
I primi del 2007 uscirà Final Fantasy XII (febbraio/marzo) e sarà solo per PS2.
Final Fantasy XIII invece è in lavorazione e prima di uscire ci vorrà un anno e mezzo penso...
Comunque sarà sicuramente per PS3 e forse anche per Wii, anche se però non ci farei la firma.
cercando su internet ho visto che esce Final Fantasy per il wii e si kiamerà Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers *__*... preso da un articolo di nextgame:
Come annunciato per la prima volta un anno fa, Final Fantasy Crystal Chronicles vedrà un seguito per Nintendo Wii (ex Revolution) chiamato provvisoriamente Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers cui si affianca l'inedito Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates, destinato al Nintendo DS. Entrambi, secondo le promesse della casa madre, sono destinati a utilizzare al meglio le risorse di ogni macchina, iniziando dal controller (di Wii) per arrivare allo schermo tattile (del DS).
e devo dire che final fantasy 3 per ds è stupendo quindi vedremo a cosa arriveranno ^^(spero una modalità on line super *_* visto che quella di ff3 nn è il massimo)
Jiaozi--Romagna
07-12-2006, 15:10
cercando su internet ho visto che esce Final Fantasy per il wii e si kiamerà Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers *__*... preso da un articolo di nextgame:
Come annunciato per la prima volta un anno fa, Final Fantasy Crystal Chronicles vedrà un seguito per Nintendo Wii (ex Revolution) chiamato provvisoriamente Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers cui si affianca l'inedito Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates, destinato al Nintendo DS. Entrambi, secondo le promesse della casa madre, sono destinati a utilizzare al meglio le risorse di ogni macchina, iniziando dal controller (di Wii) per arrivare allo schermo tattile (del DS).
e devo dire che final fantasy 3 per ds è stupendo quindi vedremo a cosa arriveranno ^^(spero una modalità on line super *_* visto che quella di ff3 nn è il massimo)
Probabilmente la saga principale sarà sia per PS3 che per Wii, quelli "alternativi" saranno in esclusiva, come Final Fantasy VII: Crisis Core per PSP (non vedo l'ora che esca!!).
DIABLO91
08-12-2006, 08:10
è Ovvio Ps3 Tutti La Voteranno
Dovevi Mettere Ps2 X360 Wii
guarda che ho messo wii; play 3; e xbox360 scusa ma prima guarda il sondaggio!!! :) :)
vegeta_ss4_
08-12-2006, 09:43
PS3
sono un sonysta, ma non è che sputerei su una 360
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.