PDA

View Full Version : Non ho nulla da nascondere! Mia cara Tenebra!

Angeluisa
09-12-2006, 00:54
Si, non ho nulla da nascondere i suoi messaggi privati sono privi di fondatezza, lei e solo schiava dei suoi padroni, non credo di aver offeso nessuno e tanto meno fatto uso del forum in modo scorretto!
Pubblicizzo un malessere di centinaia di persone che come me vogliono spiegazioni, e siccome si e già, provveduto nel contattare telefonicamente ATARI, via email, e quant’altro messo a disposizione dalla tecnologia, senza mai aver avuto uno stralcio di risposta, non ci rimane che continuare questa via.
In quanto ad Ella le consiglio di non usare questo suo potere virtuale per minacciare e far tacere persone che vogliono denunciare questo stato di fatto.
Detto ciò se Ella cancellerà questo post,come si e permesso di fare nel forum inglese, io ne farò 10000 mila di queste copie immettendole su tutta la rete, in modo che tutti sappiano con che regime lei intenda operare come moderatrice di un forum,che per altro non e questo quello assegnatogli.
Infatti le ricordo che lei e stata attratta in questo forum da me medesima, perché scrissi un tread nel forum dove Ella fa la moderatrice, lasciando il link di questo forum.
La sua prima mossa fu quello di cancellarlo, per poi venire qui ed interessarsi “ tra virgolette “ dei nostri problemi, che alla data di oggi rimangono evasi.

comunque sia era prevedibile questa mossa, bisognava solo aspettare chi sarebbe stato scelto per farla, lei e la persona più adatta.

e cosi io avrei un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli altri utenti. La mia non e' una manifestazione di liberta' di parola, e' pura e semplice maleducazione.

complimenti, quindi tutti questi utenti che sono qui vanno contro i loro stessi interessi? quello che hanno detto fino adesso, serve solo per ringraziare Atari e Obsidian ?

Segue il suo messaggio privato:

Spam & flooding

Angeluisa,

avvertimento ufficiale. Flooding un forum e' estrema maleducazione e contro qualsiasi codice di comportamento.

Mi pare di essermi gia' attivata per procurarvi delle risposte, il tuo atteggiamento mi sta indisponendo non poco.

C'e' un'enorme differenza tra richiedere chiarimenti e sabotare un forum. Sicuramente non ti permettero' di continuare con il tuo atteggiamento sgarbato ed irrispettoso nei confronti degli altri utenti. La tua non e' una manifestazione di liberta' di parola, e' pura e semplice maleducazione.

Se veramente vuoi delle risposte immediate, telefona Atari. Il forum non e' il reparto di assistenza clienti.

Angeluisa
09-12-2006, 01:39
per finire, il fatto che lei sia una moderatrice non le da il diritto di darmi della maleducata, altrimenti potrebbe aspettarsi un'altrettanta risposta da parte mia, cosa che non farò, perché come lei può ben vedere le nostre discussioni sono centrate su un unico argomento e non sulla antipatia e simpatia di una persona, solo perché questi dice delle cose che danno fastidio alle aziende dove lei, in questo momento ne è una rappresentante.

per ulteriori chiarimenti questa e la mia email kyt_luisa@msn.com
Angel

Darkan
09-12-2006, 03:51
...Senza Parole... eekblue:

PIRAXVIL
09-12-2006, 12:07
Prima di Flaming e ora di Floodding... non c'è che dire, Tenebra sembra provare una simpatia profonda per le paroli inglesi, che inizianio per F, terminano in ing e che denotano un abuso di qualche genere in merito alla netiquette del forum...

Ogni scusa è buona per far tacere la gente, specie quando si sa di non aver fatto un lavoro ottimale.

crilin
09-12-2006, 12:17
x quello k ho capito sono d accordo con angeluisa!

lenzi-2213
09-12-2006, 13:17
concordo cn angel :respect: :bravo:

AlyssaMiryam
09-12-2006, 23:43
Ovviamente concordo anche io ma non credo la banneranno anche perche non è la sola ke si lamentae cè il rischio di scatenare un mega e infinito flame

lenzi-2213
09-12-2006, 23:49
Ovviamente concordo anche io ma non credo la banneranno anche perche non è la sola ke si lamentae cè il rischio di scatenare un mega e infinito flame
speriamo di no anke xk l'ultima volta tenebra si è arrabbiata molto e ha bannato 2-3 persone

AlyssaMiryam
09-12-2006, 23:54
bhe vedi lenzi il fatto è che io e luisa siamo amministratrici di due community io per prima ho preferito evitare che venissero qui perche tutti i membri che rappresento sono abbastanza infuriati e potrebbero generare immensi flame con offese se venissero... motivo per cui ho sconsigliato loro non di farlo ma se cominciassero a tappare la bocca alle persone sarebbe un vero problema perche poi la gente alla fine si fa sempre sentire e la situazione diventa insostenibile fidati

lenzi-2213
09-12-2006, 23:56
bhe vedi lenzi il fatto è che io e luisa siamo amministratrici di due community io per prima ho preferito evitare che venissero qui perche tutti i membri che rappresento sono abbastanza infuriati e potrebbero generare immensi flame con offese se venissero... motivo per cui ho sconsigliato loro non di farlo ma se cominciassero a tappare la bocca alle persone sarebbe un vero problema perche poi la gente alla fine si fa sempre sentire e la situazione diventa insostenibile fidati
è successo anke tempo fa e nn è il massimo

AlyssaMiryam
10-12-2006, 00:04
Inoltre se lo facessero ci sarebbero un altra miriade di posti dove discutere della cosa tanto per citarne qualcuno nwnvault nwn2news e molti altri
io cmq aspetto speranzosa che qualcuno infine possa darci dei chiarimenti

lenzi-2213
10-12-2006, 00:07
Inoltre se lo facessero ci sarebbero un altra miriade di posti dove discutere della cosa tanto per citarne qualcuno nwnvault nwn2news e molti altri
io cmq aspetto speranzosa che qualcuno infine possa darci dei chiarimenti
nn so ke ke cosa sia nwn2 o cm si kiama

AlyssaMiryam
10-12-2006, 00:08
nwn2vault e la piu grossa community su nwn2 (neverwinternights2) dove la gente ci mette i propri moduli i propri hak e i propri script e li rende disponibili per il download

lenzi-2213
10-12-2006, 00:14
nwn2vault e la piu grossa community su nwn2 (neverwinternights2) dove la gente ci mette i propri moduli i propri hak e i propri script e li rende disponibili per il download
ma cs sarebbe neverwinternights2????

AlyssaMiryam
10-12-2006, 00:43
Il seguito di uno dei giochi di ruolo piu bello degli ultimi tempi un gioco dove addirittura tu potevi creare il tuo mondo le tue avventure e giocarle in multyplayer con gli amici facendo di tutto mettendo razze nuove classi nuove e includendo moltissime cose che il gioco originale non prevedeva...

Nwn2 doveva essere come il primo ma allo stato attuale delle cose è quasi inutilizzabile pieno di bug e decisamente incompleto basti pensare che la prima patch del gioco che doveva risolvere i problemi critici ( non ancora risolti puoi vedere benissimo dalle lamentele) era di circa potrei sbagliare ma credo 83 mb

Darkan
10-12-2006, 01:10
e invece di risolverli, ha portato un altro ottimo bug nelle case dei costruttori inglesi, facendo crashare all'unisono i loro toolset! :bravo:

francy 91
10-12-2006, 02:57
Capisco che voi avete speso dei soldi per un gioco che non funziona bene,ma dovreste capire anche voi che Tenebra non e' l'ideatrice di questo gioco e neanche una responsabile Atari,quindi e' inutile che vi accanite contro di lei che,anzi,sta cercando in tutti i modi di darvi delle risposte esaurienti.Sono d'accordo con Tenebra : se avete delle lamentele per il gioco e volete delle risposte in fretta chiamate l'Atari,sono sicuro che loro sapranno darvi delle risposte piu' esaustive.

ZerossMO
10-12-2006, 03:02
se avete delle lamentele per il gioco e volete delle risposte in fretta chiamate l'Atari,sono sicuro che loro sapranno darvi delle risposte piu' esaustive.

Mmmm... http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=46349
è un mondo avaro di soddisfazioni... rolleyesa

francy 91
10-12-2006, 03:12
Io intendevo chiamate (cioè telefonate) e fate le vostre lamentele a loro direttamente,di sicuro prenderserla con i moderatori non risolve i vostri problemi,no?comunque personalmente penso che per il vostro problema non ci siano delle soluzioni immediate,dovete avere pazienza (so che già ne avete avuta tanta,ma purtroppo è così) ed aspettare la patch.

Angeluisa
10-12-2006, 03:30
Francy 91; scusa sai.. io personalmente non c’è l’ho con nessun moderatore, anche se alcune cose sono di competenza del moderatore.

Correggimi se sbaglio: e stata fatta una richiesta di attivare una sezione di nwn2 , da parecchi mesi -nulla di fatto-

Dopo centinaia di reclami scritti in questo forum, dovrebbe essere uno dei compiti del moderatore avvisare un responsabile per quello che sta succedendo.

Non credi?
Senza alcuna polemica.
Angel

francy 91
10-12-2006, 03:39
Francy 91; scusa sai.. io personalmente non c’è l’ho con nessun moderatore, anche se alcune cose sono di competenza del moderatore.

Correggimi se sbaglio: e stata fatta una richiesta di attivare una sezione di nwn2 , da parecchi mesi -nulla di fatto-

Dopo centinaia di reclami scritti in questo forum, dovrebbe essere uno dei compiti del moderatore avvisare un responsabile per quello che sta succedendo.

Non credi?
Senza alcuna polemica.
Angel
La richiesta di fare una nuova sezione e' stata fatta il 24/11/06 quindi mi sembrerebbe esagerato dire che "e' da parecchi mesi" visto che non e' neanche passato un mese..Poi ho gia' detto in altri topic che ho contattato il web-responsabile di Atari.it che sara' fuori sede fino a lunedi' 11 dicembre,quindi appena avro' una risposta vi faro' sapere.Il responsabile Atari ,ovviamente,e' stato gia' avvisato per quello che sta succedendo.

Angeluisa
10-12-2006, 03:43
una sola Frase : GRAZIE

AlyssaMiryam
10-12-2006, 13:46
Io personalmente ho chiamato all atari ma in quanto ad info non mi hanno detto niente quindi per questo posto qui

ZerossMO
10-12-2006, 14:43
Io personalmente ho chiamato all atari ma in quanto ad info non mi hanno detto niente quindi per questo posto qui

Beh, ma anche qui... (http://www.levallidifaerun.it/public/filmati/inutilesuonarequi.mp3) rolleyesa

Amonx
10-12-2006, 14:48
Beh, ma anche qui... (http://www.levallidifaerun.it/public/filmati/inutilesuonarequi.mp3) rolleyesa

LOL... mdr1 forza ragazzi.. che se sta storia continua un'altro pò ci scrivo un libro:

:atari: La Favola Infinita

asd..

PIRAXVIL
10-12-2006, 15:09
Ho già fatto un copia incolla...;)

francy 91
11-12-2006, 17:56
Ho appena parlato con il web-responsabile di Atari.it e mi ha detto che al piu' presto ci sara' assistenza tecnica per questi problemi,abbiate pazienza.

AlyssaMiryam
12-12-2006, 00:53
Francy non è questione di assistenza tecnica non è che noi abbiamo copie buggate o altro o problemi nei nostri pc è il gioco che di per se e il toolset che è zeppo di problemi...
Cioè l'assistenza tecnica viene chiamata quando la tua copia o tu hai problemi qui non siamo noi singoli ad avere problemi sono tutti ad avere problemi problemi causati dal fatto che hanno lasciato un gioco in alpha altro che final!!
è questo il problema di fondo....
Noi qui ci sentiamo truffati perchè con 50 euro è stato comprato un gioco incompleto...
E nella atari non ho visto nessun avvertimento che il gioco era in questo stato e che sarebbe stato patchato non per migliorarlo ma per terminarlo è diverso...
Noi abbiamo speso soldi per un prodotto completo il prodotto completo non è quindi...siamo stati presi in giro
Inoltre come ho detto prima io in primis ho provato telefonicamente ad avere notizie risultato? non sapevano cosa dire quindi chiamare è inutile pultroppo

In Pratica: Non è che se io chiamo il supporto tecnico e mi sostituiscono la copia i problemi finiscono siamo punto accapo perche tutte le copie sono buggate perchè il gioco stesso è buggato..

Angeluisa
12-12-2006, 01:25
Ascolta Francy, io capisco la vostra buona volontà, ma.. credimi capiamo che voi moderatori siete in imbarazzo, questi cialtroni non prendono in considerazione nemmeno voi moderatori, che dovreste essere i referenti.

Detto questo, credo che qui finisce la storia, dopo questo lungo periodo di reclami e promesse da parte di tutti, compresi voi moderatori” se non ricordo male, si diceva che il responsabile webmaster rientrava l’undici per aprire una sezione di nwn2, Mentre Tenebra si era attivata per darci delle risposte” stiamo ancora qui discutendo con gli stessi problemi di prima.

Tutto questo e servita come esperienza negativa, personalmente non comprerò mai più un prodotto Atari, il motivo credo che si sia capito, apparte i vari bug, ma.. la cosa che fa più incavolare e questa assenza da parte dei responsabili latitanti, che non hanno il coraggio delle loro azioni.

Naturalmente la mia campagna non finirà qui, il mio piccolo contributo sarà quello di estendere le mie esternazioni in vari altri forum, affinché tutti sappiano come stanno le cose, cercando di salvare quegli ultimi ignari che hanno la tentazione di comprare NeverWinter Night 2.

Angel

ZerossMO
12-12-2006, 10:30
Neverwinter Nightmares 2 vorrai dire... :rolleyes:

francy 91
12-12-2006, 12:59
Ascolta Francy, io capisco la vostra buona volontà, ma.. credimi capiamo che voi moderatori siete in imbarazzo, questi cialtroni non prendono in considerazione nemmeno voi moderatori, che dovreste essere i referenti.

Detto questo, credo che qui finisce la storia, dopo questo lungo periodo di reclami e promesse da parte di tutti, compresi voi moderatori” se non ricordo male, si diceva che il responsabile webmaster rientrava l’undici per aprire una sezione di nwn2, Mentre Tenebra si era attivata per darci delle risposte” stiamo ancora qui discutendo con gli stessi problemi di prima.

Angel
Io ho detto che rientrava l'11 perchè era fuori sede (infatti è rientrato ieri),e quando rientrava gli esponevo il problema,e non che rientrava per aprire la sezione...comunque il web-responsabile ha detto che apriranno la sezione e metteranno un supporto tecnico per il gioco.Ma per quanto riguarda il problema del gioco,dimmi,che risposta vorresti dall'Atari ?così almeno mi faccio un idea.

ZerossMO
12-12-2006, 13:19
Mmm.. intervengo solo per chiarire che aprire la sezione non è un favore nei nostri confronti.
Io ho rilanciato questa vecchia idea la settimana scorsa perchè avevo avuto il sentore che i post al riguardo sarebbero aumentati causando così una saturazione di questa sezione con discussioni che non sono strettamente pertinenti la stessa, dato che mi pare che qui si dovrebbe discutere dei problemi del sito.
A me ad esempio scrivere qui in "Atari Italia Site" invece che in "Neverwinter Nights 2" non cambia assolutamente nulla.

francy 91
12-12-2006, 13:23
Mmm.. intervengo solo per chiarire che aprire la sezione non è un favore nei nostri confronti.
Io ho rilanciato questa vecchia idea la settimana scorsa perchè avevo avuto il sentore che i post al riguardo sarebbero aumentati causando così una saturazione di questa sezione con discussioni che non sono strettamente pertinenti la stessa, dato che mi pare che qui si dovrebbe discutere dei problemi del sito.
A me ad esempio scrivere qui in "Atari Italia Site" invece che in "Neverwinter Nights 2" non cambia assolutamente nulla.
La mia intenzione non era assolutamente quella di far apparire l'apertura della sezione come un favore,ma era solo per precisare che io non avevo detto che il web responsabile rientrava e creava la sezione (cosa che lui stesso non può fare, per questo ci vuole un po' di tempo).

Angeluisa
12-12-2006, 13:28
Io non voglio alcuna risposta, ormai ho chiuso con Atari, sono poco responsabili, per nulla professionali, e adesso capisco anche il motivo per cui si trovano in difficoltà economiche.
Gli utenti dopo aver avuto a che fare con i loro prodotti, preferiscono evitare di comprarli.
Tornerei ad interessarmi dei loro prodotti e di questo forum, solo quando vedrei delle scuse da parte di questi signori.

Buon proseguimento
Angel

AlyssaMiryam
12-12-2006, 15:31
Innansitutto vorremmo avere piu info riguardante il futuro e le patch di nwn2 dato che hanno rilasciato un gioco completamente incompleto vogliamo sapere se ci assicurano che con le patch ripareranno ai gravi errori interni al gioco ed al toolset e se stanno operando in modo da completare i seguenti campi..

Stabilità del gioco
Stabilità del toolset
Stabilità del gioco online
Fixare tutte le incompatibilità avute con schede supportate
Se stanno cercando il modo di diminuire lo spazio sul disco occupato dalle singole aree...
Se hanno intenzione di fixare e abilitare le classi e le armi presenti gia nel gioco ma che per motivi arcani non le hanno abilitate
Se hanno intenzione di finire di implementare un DM Client funzionale e rapido esattamente come nel primo capitolo...
Se hanno intenzione di mettere un menù radiale esattamente come nel primo che cliccavi un png e avevi un menù circolare che ti permetteva di utilizzare talenti ed incantesimi in modo ancora piu rapido di come attualmente è..
Se hanno intenzione di migliorare con le patch la giocabilità del titolo...
Se hanno intenzione di migliorare e ampliare il toolset che al momento è un ottimo strumento ma per molte cose (vedi gestione caratteristiche e inventario del png) è regredito rispetto al vecchio toolset

Per ora le domande a cui attendiamo risposta sono queste questo chiediamo e questo non ci è mai stato rivelato cosa che dovrebbero fare visto che hanno rilasciato un gioco incompleto e mal funzionante.. Di meglio di nwn1 ha solo la grafica e gli esterni per il resto è stato fatto un enorme passo indietro

Angeluisa
12-12-2006, 16:09
ho letto tutte le discussioni sul forum Atari, e posso solo dire che avete il mio sostegno in quanto Atari con Obsidian hanno fatto la più grande toppata della loro carriera.
Hanno effettivamente messo sul mercato un prodotto che è incompleto e non in grado di funzionare così come viene venduto, ne è la prova il fatto che ho comprato nwn2 il 3 Novembre e la sera a casa mi ha scaricato 84 mega di patch... ma stiamos cherzando dico io.
Hanno sfruttato il nome di NWN e la grande attesa di anni, perchè ormai è da qualche anno che si parla di NWN2, per mettercela in quel posto.

Concordo su come hanno detto più persone, nwn2 è ingiocabile a partire dal capitolo 2, alcuni contestano anche la giocabilità dal capitolo uno.

Siamo effettivamente al limite della truffa coem qualcuno fa notare.

da un utente

AlyssaMiryam
12-12-2006, 17:10
Ho letto anche io quella intervista e non è per nulla soddisfacente in pratica mirano solo a fare alcune migliorie in particolare per la OC ovvero Official Campaign ke poi voglio dire nwn1 è stato considerato da molti la rivoluzione multigiocatore invece nwn2 sta diventando la barzelletta del mondo dei giochi di ruolo...

Sono alquanto delusa e anche io mi sento truffata per aver comprato un prodotto dalle caratteristiche annunciate che poi non aveva nessuna di queste caratteristiche...

Sarebbe da striscia lol

Io comunque sono testarda e continuo a lavorare al mio progetto ma di certo non me ne starò buona sapendo che ho speso 50 euro per un gioco che non è completo ed è pieno di problemi...

cè un detto che dice chi semina vento raccoglie tempesta...

E di certo la Atari si è giocata ogni possibilità che io acquisti un antro prodotto con il marchio nella confezione...

Vedo tempi duri perche non sono la sola a dire questo ma centinaia di utenti che si sentono truffati e presi in giro

Darkan
12-12-2006, 18:48
x ZerossMO: Leggendo i tuoi vari post ho solo una cosa da dirti: SEI UN GRANDE!!! :laugh: mdr1 :nuts:

x gli altri: Che dire... :atari: Rulez! W tutti i giochi Atari...e W Atari...siete voi gli stolti non loro i colpevoli...loro hanno solo fatto il loro lavoro, poi se il prodotto non è buono è colpa vostra che l'avete comprato! Brutti, Sporchi e Cattivi siete voi! L'Atari è grande ed ha fatto ottimamente il suo lavoro! Vorrei vedere un'altra casa della sua magnificenza saper lavorare come lavorano loro...sono dei geni! Nessuno sarebbe capace di vendere carta straccia per banconote da 1000 €! Nessuno riuscirebbe a spacciare un DVD pieno di immagini e screenshot reperibili sul web facilmente quanto il logo di Google per un PRE ORDER PACK di NWN2 contenente il Toolset versione aggiornata ed ultimata, grazie al quale si potrà cominciare a mappare il proprio modulo di NWN2 prima ancora dell'uscita del gioco!!! Nessuno avrebbe avuto la Strepitosa idea di vendere un DVD dove all'interno si trova un Codice che consente di scaricare dal web il toolset, invece che inviarlo per e-mail o cose simili, evitando di spendere i soldi della spedizione del pacchetto contenente un inutile DVD!!! Siete degli sciocchi a criticarli...sono dei GENI!!! Vorrei vedere altre case pubblicizzare un prodotto per anni e alla fine far spendere a milioni e milioni di utenti cifre stratosferiche per poter giocare a NWN2 per ricevere invece in cambio solo la versione BETA! Quanti di voi stupidi avrà comprato il DVD Immediatamente dicendo: "Ca22o, appena esce voglio collegarmi ai centinaia di moduli online che avranno creato col Pre Order Pack! Se non lo compro originale nn potrò giocare online!!!" ed ora stanno piangendo perchè online potete giocare solo a fare la Chat con gli orridi pg che potete permettervi di fare, causa gli infiniti bugs che nn consentono di mettere su un modulo come si deve per giocarci! E invece, quei dannati pirati informatici, che siano tutti maledetti, hanno già messo a disposizione dei criminali come loro una versione scaricabile per giocare alla campagna singola totalmente gratuita ed acquisteranno il gioco quando costerà 15 € per poter giocare online, cioè quando tutti i bugs saranno stati fixati! STUPIDI ed IGNORANTI! Ecco cosa siete! Non meritate nemmeno di pronunciare il nome "Atari", siete dei Blasfemi e Bestemmiatori!!! Vi denuncerò tutti!!! Hahahahahhaha :nuts:

:atari:

tenebra_uk
12-12-2006, 19:13
Angeluisa, i messaggi privati si inviano per un motivo molto semplice, ossia per comunicare questioni che riguardano una sola persona. Visto che lei e' la sola a postare infinitamente in tutte le sezioni del forum che non sono assolutamente inerenti a NWN2, mi sembra piu' che lecito contattare privatamente e chiedere di cambiare atteggiamento.

Detto questo, visto che la sottoscritta non ha nessun dovere (ne' intenzione) di farsi provocare da Ella ne' da nessun altro, ne' nella vita e quanto meno in un ambiente virtuale, le consiglio caldamente ancora una volta di cambiare atteggiamento.

Visto che lei non sembra gradire messaggi privati, le comunico pubblicamente che, dato che provocazione ed insubordinazione sono contrari alle regole, sono costretta a darle un'altro avvertimento ufficiale.

Per quanto riguarda il tono sarcastico e assai poco costruttivo di altri post, posso dire solo che vi state sparando sui piedi. Nonostante il forum italiano non sia la mia "casa" principale visto che risiedo in quello albionico, avevo dato la mia disponibilita' per trovare risposte ai vostri quesiti. Personalmente sono la sobrieta' e la maturita' che mi incentivano ad aiutare e trovare il tempo per farlo, la provocazione tende a spingermi in luoghi piu' costruttivi. Fate voi.

ZerossMO
12-12-2006, 19:27
Personalmente sono la sobrieta' e la maturita' che mi incentivano ad aiutare e trovare il tempo per farlo

Bah, ritengo questa polemica continua a suon di post a giorni di distanza terribilmente GROTTESCA. Così come lo è stato forse il pubblicare un messaggio PRIVATO, per quanto nei toni e nella forma io abbia trovato abbastanza scorretto. Ma queste sono beghe tra voi e non me ne tange.

la provocazione tende a spingermi in luoghi piu' costruttivi. Fate voi.

Buon Viaggio allora... che dovremmo dirti?
Implorare di restare? Ma scendi un po' da quel piedistallo va là...

tenebra_uk
12-12-2006, 19:38
ZerossMO, l'invito a smettere di provocare?

ZerossMO
12-12-2006, 19:42
Buon Viaggio, come ho detto... :salut2:

tenebra_uk
12-12-2006, 19:49
ZerossMO, buone maniere e capacita' di interagire socialmente?

Liberissimi di comportarvi come volete a casa vostra, questa, vi ricordo, casa vostra non e'.

ZerossMO
12-12-2006, 19:53
Spiacente, ma io non sono un cagnolino... :salut2:

tenebra_uk
12-12-2006, 20:00
Spiacente, ma io non sono un cagnolino... :salut2:
Devo dedurre che educazione ed intelligenza, secondo te, sono prerogative canine?

In nessun forum Atari c'e' una tale maleducazione come in questo. Se questo e' l'atteggiamento che volete mantenere, vi consiglio di emigrare ad altri lidi piu' consoni alla vostra personalita'.

Angeluisa
12-12-2006, 20:00
Ascolti Tenebra, chi mi conosce sa che raramente io perdo la pazienza, quindi non mi smentirò nemmeno adesso, i suoi messaggi privati sono solo una scusa per far valere il suo potere virtuale.

Si, perché chiunque segua gli avvenimenti di questo forum e la conseguenza che ha portato lo scrivermi di quel messaggio privato personale, ne trae una sola conclusione, ovvero cercare di mettere un bavaglio.

Per altro mi creda, lei non potrebbe portare alcun aiuto in questo forum, avendo letto qualcosa nel forum inglese , “ dove lei Italiana , si trova benissimo” mi sono resa conto, che lei riporta soluzioni messe a disposizioni di altri utenti, cosa che potevamo fare benissimo anche noi, senza il suo aiuto virtuale.

Personalmente io non chiedo il suo aiuto, stia bene, e il suo avvertimento ufficiale lo faccia diventare definitivo, cosa crede che questa notte non dormirò se lei mi minaccia ancora una volta?
Glie lo detto ci sono migliaia di forum dove denunciare i suoi modi dittatoriali.. non si preoccupi rimanga pure lei qui da sola, il mio scopo e stato raggiunto, era quello di divulgare e far conoscere questa truffa.

La prego si realizzi, Si goda il suo potere.

Angel
Addio

ZerossMO
12-12-2006, 20:03
Devo dedurre che educazione ed intelligenza, secondo te, sono prerogative canine?

Oh no di certo, ma tu non vuoi educazione e intelligenza.
Tu vuoi che ti si lecchino i piedi, come dimostrano i messaggi che hai appena cancellato a quel poveraccio che mi quotava (o credi che io sia scemo e non li abbia visti?)... queste sì che sono prerogative canine. Chapeu!

tenebra_uk
12-12-2006, 20:15
Oh no di certo, ma tu non vuoi educazione e intelligenza.
Tu vuoi che ti si lecchino i piedi
I pregiudizi (oltre a tutto equivalenti ad insulti non indifferenti) non si sprecano. Io non voglio e non ho mai voluto nessun leccamento di piedi, voglio semplicemente ed unicamente essere in grado di aiutare e contribuire a costruire una comunita' decente (e decenti i vostri commenti distruttivi non lo sono) senza essere innondata da insulti. Fatevi un esame di coscienza e rileggetevi come vi rivolgete a chi mostra interesse a dare una mano.
Non ho complessi di inferiorita', non ho bisogno di un forum per crearmi una folla di "sudditi".

come dimostrano i messaggi che hai appena cancellato a quel poveraccio che mi quotava
Il "poveraccio" e' un ragazzino di 15 anni che non ha mai mostrato nessun interesse ad altro che Dragonballz e si e' semplicemente infiltrato per dare voce alla sua necessita' adolescenziale di contestare "il potere" a priori, senza neppure sapere di cosa parla. Ho spesso l'impressione che questa tendenza prosegua anche dopo la fine dell'adolescenza.

francy 91
12-12-2006, 20:50
E' evidente che ormai la questione e' diventata puramente personale,vi siete concentrati ad insultare Tenebra e avete perso di vista il vostro vero problema,e cioe' i problemi del gioco.Comunque,ci perdete voi,non avete saputo sfruttare la bonta' di una persona che si e' messa a disposizione per aiutarvi.Direi di chiudere qui la questione e di non andare oltre dalla ragione siete passati al torto,rileggete tutto dall'inizio,dovreste chiedere VOI scusa a Tenebra per il vostro comportamento che,magari,inconsapevolmente e presi dalla frustrazione,avete avuto.

ZerossMO
12-12-2006, 21:14
E' evidente che ormai la questione e' diventata puramente personale,vi siete concentrati ad insultare Tenebra e avete perso di vista il vostro vero problema,e cioe' i problemi del gioco.Comunque,ci perdete voi,non avete saputo sfruttare la bonta' di una persona che si e' messa a disposizione per aiutarvi.Direi di chiudere qui la questione e di non andare oltre dalla ragione siete passati al torto,rileggete tutto dall'inizio,dovreste chiedere VOI scusa a Tenebra per il vostro comportamento che,magari,inconsapevolmente e presi dalla frustrazione,avete avuto.

E' un bel giochino quello della cara tenebra, ma sai che c'è di brutto?
Che so farlo anch'io:

- Arriva beata e dall'alto dei cieli dei moderatori ci appiccica addosso l'etichetta di provocatori (forse non ha bene l'idea di cosa sia un vero provocatore, ma vabè...);
- al mio invito a scendere dal piedistallo (in cui non ravviso ALCUN insulto, a meno che uno non abbia un'enorme coda di paglia) mi è stato rivomitato addosso del: provocatore, maleducato e asociale;
- mi è stato detto poi che io riterrei intelligenza ed educazione delle prerogative canine, il che equivale a dire che riterrei quindi i cani miei pari. Nonostante l'artefatto insulto dirò che ne sarei ben lusingato, dato che a volte gli esseri umani mi risultano assai peggiori degli amici a quattro zampe.
- ancora non paga spara fuori un post dove, aiuto, lamenta di essere stata *pesantemente* insultata... al cui termine però si riappropria di tutto il peso del suo potere, affermando con convincimento che è stata cosa buona e giusta vaporizzare i post, assolutamente non offensivi nè polemici, del *ragazzino di 15 anni* (con tono dispregiativo)

E dopo tutto questo mi tocca leggere pure il tuo post di difesa.
Io dico che è il colmo!
Va là che siete proprio una bella coppia... soccia... :respect:

Amonx
12-12-2006, 21:14
Tenebra, tu dici di comportarsi bene.. nel frattempo però c'è qualcuno che non lo fa da molto prima di noi..
la differenza è che loro ci hanno spillato dei soldi per un qualcosa che non funziona, poteva essere anche una lavatrice, un fono, un televisore, un vibratore... quello che vi pare.. ma resta il fatto che abbiamo pagato per un prodotto malfunzionante.. o no?
ora noi dobbiamo mantenere un tono garbato perchè siamo in casa sua??
lo avremmo fatto molto volentieri se questo maledetto gioco non aveva un milione di bug che rende impossibile il gameplay, anzi io sarei stato il primo a fargli i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto, ma visto che le cose non stanno cosi, anzi direi proprio al contriario, se qualcuno perde la pazienza, forse.... dico forse è normale non credi?

per quanto riguarda il tuo spostamento in altri luoghi piu consoni al tuo carattere...bhè fai come vuoi, ma ricorda, nella vita non ci sono solo cose positive.. ed una persona deve potersi adattare ed affrontare anche le situazioni che vanno in qualke modo non proprio come tu vorresti, troppo facile estraniarsi non appena le cose si fanno un po troppo difficili da gestire.

io non ti conosco e non ce l'ho assolutamente con te, ma non credo che andando a moderare forum da altre parti, solo perchè qui molti di noi sono arrabbiati, sia la soluzione piu giusta sai..

senza rancore.. ciao :salut2:

tenebra_uk
12-12-2006, 22:52
- Arriva beata e dall'alto dei cieli dei moderatori ci appiccica addosso l'etichetta di provocatori (forse non ha bene l'idea di cosa sia un vero provocatore, ma vabè...);
Dall'alto dei cieli dei moderatori? L'alto dei cieli consiste nel leggersi quotidianamente una marea di post di cui solo una minima parte (su questo versante) riflette una reale volonta' di essere costruttivi o interessanti, filtrare gli ultimi e discutere con chi di dovere per arrivare a soluzioni. Con un simile commento mi viene da pensare che o tu non abbia alcuna esperienza di comunita' virtuali o che le usi per affermare un ego frustrato. Ripeto, io di "sudditi" non ne ho proprio bisogno, forse tu ritieni che un forum di videogiochi sia l'unico luogo in cui ci si possa realizzare, fortunatamente io sono un po' meno banale.

- al mio invito a scendere dal piedistallo (in cui non ravviso ALCUN insulto, a meno che uno non abbia un'enorme coda di paglia) mi è stato rivomitato addosso del: provocatore, maleducato e asociale;
Da quando "scendere dal piedistallo" non e' una metafora per accusare una persona di arroganza? Per favore, stiamo veramente raggiungendo limiti di idiozia inimmaginabili. Se per te l'arroganza e' un pregio, me ne ricordero' la prossima volta che voglio farti un complimento. Visto che presumi che siano tutti cretini, vorrei farti presente che purtroppo sei incappato in un'eccezione.

stato detto poi che io riterrei intelligenza ed educazione delle prerogative canine, il che equivale a dire che riterrei quindi i cani miei pari.
No, mi pare tu abbia risposto al mio invito di adottare un atteggiamento educato e ragionevole con un "non sono un cagnolino". Il regno animale e' stato tirato in causa da te.

al cui termine però si riappropria di tutto il peso del suo potere
Potere, potere, ma e' un'ossessione! Chissa', un giorno mi spiegherete come arrivate all'equazione internet=potere, queste affermazioni mi mettono un grande sconforto. Il pensiero dell'ossessione che l'unica realizzazione personale che vedete all'orizzonte sia moderare un forum (per quanto mi riguarda e' semplicemente mettere a disposizione un po' del mio tempo per aiutare persone come me ed appoggiare la creazione di una comunita', ossia mettere persone con interessi comuni nella posizione di fare nuove amicizie)
affermando con convincimento che è stata cosa buona e giusta vaporizzare i post, assolutamente non offensivi nè polemici, del *ragazzino di 15 anni* (con tono dispregiativo)
"Vaporizzare" post irrilevanti e' mia responsabilita'. Chissa', forse sei dell'opinione che il postino fa un abuso di potere quando consegna le bollette. Il tono dispregiativo lo hai aggiunto tu, semmai era minimizzare atteggiamenti immaturi, che ho piu' difficolta' ad accettare da chi ha gia' superato la puberta'.

Va là che siete proprio una bella coppia... soccia... :respect:
Coppia? E adesso chi tireresti in causa?

i suoi messaggi privati
Plurale? Si stanno moltiplicando spontaneamente? Signora, per cortesia, non esageri.

Si, perché chiunque segua gli avvenimenti di questo forum e la conseguenza che ha portato lo scrivermi di quel messaggio privato personale, ne trae una sola conclusione, ovvero cercare di mettere un bavaglio.
No, signora, mi scusi, ma lei ha duplicato lo stesso post in tutte le sezioni del forum. Che cos'ha NWN2 a che fare con Dragonballz e altri titoli? Ho semplicemente pulito le sezioni in cui lei ha erroneamente (e deliberatamente) creato nuovi threads e le ho comunicato privatamente che il suo comportamento non e' idoneo invece di riprenderla pubblicamente, come avrei ritenuto insultante. Se lei preferisce che io la critichi pubblicamente anziche' in privato, mi adeguero' alle sue esigenze.

Per altro mi creda, lei non potrebbe portare alcun aiuto in questo forum, avendo letto qualcosa nel forum inglese, mi sono resa conto, che lei riporta soluzioni messe a disposizioni di altri utenti, cosa che potevamo fare benissimo anche noi, senza il suo aiuto virtuale.
Signora, non ho alcuna velleita' di atteggiarmi a depositaria della verita' assoluta. Il mio solo scopo e' di facilitare la creazione di un luogo in cui le persone si aiutino a vicenda, e quando non possono (prevalentemente per problemi tecnici) fungere da canale di informazioni tra gli "esperti" e gli utenti. Tutto qui. Se lei non ha problemi, non ho niente con cui aiutarla.

forum inglese "dove lei Italiana , si trova benissimo”
Mi perdoni della mia mancanza di xenofobia. Ho grossi problemi a non sentirmi a mio agio con persone di nazionalita' diversa dalla mia, chiedo venia, mi aiuti a redimermi.

AlyssaMiryam
12-12-2006, 23:09
Tenebra mi pare che qui si stia esagerando io non sono qui per ascoltare inuitili e patetici quanto inrilevanti battibecchi...

Come sai non ho niente contro di te ma francamente voglio chiederti una cosa.. se posso
Cosa intendi tu con thread costruttivi?
Ora io so cosa significa fare thread costruttivi e non.. Noi stiamo solamente mostrando il nostro disappunto per aver acquistato un prodotto che è stato definito come final e invece è in uno stato prebeta.. con un modico prezzo di un gioco completo appena uscito..
Qui non si parla di piccoli bug ma di bug che compromettono il funzionamento del toolset e del gioco stesso..
Quindi non potete essere arrabbiati con noi se esprimiamo il nostro disappunto..
Se si spaccia un prodotto come completo e inceve di prendere una pentola nella confezione ne ritrovi mezza sicuramente questo caso è definibile come una presa in giro...

Come ho detto non ho nulla contro di te ma secondo me sbagli ad aggredire così chi si lamenta giustamente perchè si sente presa in giro e non cè nessuno che sappia dare una risposta...
Avete detto che mettete su una linea telefonica per i problemi tecnici anche qui ci siamo sentiti presi in giro in quanto:

Si mette una linea per i problemi tecnici solo in caso che il prodotto dell acquirente sia malfunzionante in tal caso si puo far domanda di sostituzione del cd..

Il nostro problema è che i bug non vengono da noi sono parte del gioco stesso e avremmo preferito che quancuno invece ci dicesse quando opereranno i problemi e quali credono di risolvere ma non è stato così...
Silenzio e nessuna risposta così è stato....
Non cè proprio la volontà di riparare il danno ne di informare i fan del titolo per tranquillizzarli è questo il problema...

Veniamo qui in quanto NON ESISTE una sezione dedicata a nwn2 telefonicamente non otteniamo nessuna risposta....

Non veniamo qui per fare un dispetto a voi moderatori o alla atari veniamo qui per venire ascoltati ma non cè ancora stato nessun post ufficiale proprio niente...

Vogliamo essere sicuri di non esser stati presi in giro se il prodotto verrà completato oppure se verranno fatti dei miglioramenti ma rimarrà comunque buggato non sappiamo nulla....

Questo è il problema di fondo ho fatto questo reply costruttivo in modo da vedere se almeno così veniamo considerati

a presto
Alyssa

Angeluisa
12-12-2006, 23:25
Finalmente noto con mio stupore che riesce anche ad avere quei modi cortesi che di solito non sono suoi, dandomi della signora.
A differenza di prima del "poveraccio" e' un ragazzino di 15 anni che non ha mai mostrato nessun interesse ad altro che Dragonballz e si e' semplicemente infiltrato per dare voce alla sua necessita' adolescenziale di contestare "il potere" a priori, senza neppure sapere di cosa parla. Ho spesso l'impressione che questa tendenza prosegua anche dopo la fine dell'adolescenza.

Si rende conto che lei come moderatrice ottiene l’effetto contrario?

Comunque guardi, non sono più disposta, per me la questione finisce qui.

Angel

tenebra_uk
12-12-2006, 23:42
Tenebra mi pare che qui si stia esagerando io non sono qui per ascoltare inuitili e patetici quanto inrilevanti battibecchi...

I battibecchi, Alyssa, non sono nati dai moderatori. Se fai una ricerca dei post sia miei che di altri utenti forse ti puoi fare un'idea piu' precisa della situazione. Chiarire quali siano le basi di un dialogo costruttivo non mi pare sia affatto irrilevante.
Le frustrazioni - assolutamente legittime - non giustificano cafoneria diffusa, punto.

noto con mio stupore che riesce anche ad avere quei modi cortesi
E continuiamo con la provocazione. Noto, con mio stupore, che lei non sia in grado di comunicare civilmente senza insultare.

per me la questione finisce qui.
La ringrazio, e spero che mantenga la sua parola.

Vergogna!!!
Chi? Cosa? Come? Quando? Dove? Perche'?

Darkan
13-12-2006, 01:45
Sinceramente sono sconcertato.
Non sono un assiduo frequentatore del forum, bensì uno degli innumerevoli utenti bugerati dall'Atari con NWN2. Finchè si parla del gioco e dei problemi che presenta sono in 1° linea per farmi sentire, ma quando la discussione diventa una guerra personale tra un moderatore ed un utente io alzo le mani.
Mi sento però di dover esprimere quantomeno la mia opinione a riguardo: SE e dico SE tutto ciò che Tenebra ha scritto nel suo post è veritiero, non tutti i torti le sono da attribuire. Forse è stata un pò irruenta nel seguito, MA SE è vero che Angeluisa ha postato le sue lamentele riguardo NWN2 in sezioni del forum che non riguardano assolutamente il gioco in questione, la cancellazione di tali thread o reply che siano, è, a mio parere, totalmente giusta e lo ammetto nonostante io sia un vecchio amico di Luisa nonchè, si spera, il futuro Admin del server che spero deciderà di mappare! Riguardo alcune "provocazioni" e "risposte", ho notato che di proposito alcuni concetti o frasi sono stati fraintesi o volutamente manipolati di significato da altri. Ebbene, suggerirei di evitare di chiarire ulteriormente, poichè certo che ogni parola, anche se dedita alla riappacificazione, possa essere nuovamente fraintesa o mal interpretata, causando sempre più flames inutili quanto irrilevanti per il raggiungimento dell'obbiettivo per il quale è iniziato questa pubblica lamentela.

Non ho idea di chi sia Tenebra nella vita reale e voglio sperare che tutto ciò che ha fatto/scritto sia statole dettato dalla buona fede e che nulla di ciò che è stato frainteso sia in realtà stato premeditato a tal scopo. Ripeto e chiarisco: Se sono comparso in questo forum è stato per dare appoggio alla pubblica voce di chi denuncia una truffa, in particolar modo di Alyssa e Angel, due persone che ammiro molto e delle quali, mi permetto di vantare una certa amicizia, ma ho notato, spesso purtroppo, delle incorrettezze, da parte di Angeluisa, riguardo appunto la battaglia che è nata contro Tenebra, così come da parte di ZerossMO, altra persona che, sinceramente, mi è davvero simpatica. Sfortunatamente per me, però, io sono quello che in NWN2 o D&D, in generale, sarebbe stato il "Legale Buono" della situazione, nella realtà, quindi non me la sento di appoggiare un'accusa da me reputata infondata, contro una persona che, a mio avviso, non merita tutto questo astio.
Ri-premetto di non aver letto "tutto", nè di conoscere perfettamente ogni thread/post/reply di ognuna delle persone attualmente in "guerra", ma da quel che ho letto, mi sento come minimo in dovere di chiarire che a causa dell'astio reciproco, scaturito da un post originale che ora, tra l'altro, mi sfugge, ogni tentativo di ognuno di difendersi/chiarire/rappacificare/chiudere questo sconcertante battibecco, sia totalmente vano ed a sua volta interpretato come ulteriore risposta/insulto/provocazione ai danni dell' "avversario".

Vi prego, quindi, di mettere una pietra sopra questo litigio, magari cancellarlo, se tutti i partecipanti sono d'accordo, e lasciare solo ed esclusivamente le critiche fatte a ciò che si voleva criticare in principio, cioè il malfunzionamento del prodotto Atari. Che queste critiche siano state fatte con nervosismo, ironia o sarcasmo non importa, basta saper dosare il proprio linguaggio, usare un comportamento educato e non volgare, causa presenza di minorenni nell'utenza del forum (Non è discriminazione, ma una legge che prevede che un sito internet/forum sia O censurato O VM 18), e vedrete che quando i responsabili Atari leggeranno queste nostre lamentele, troveranno giusto prendere immediati provvedimenti, invece che, magari, giudicare male l'utenza del forum ed accodarsi ai moderatori nel rispondere alle accuse mal fatte.

In caso qualcuno reputi questo mio reply inesatto, provocatorio, offensivo o pensi che in qualche modo la mia opinione sia stata spinta dalla mal'informazione a riguardo, prego che me lo comunichi in privato, sperando con ciò che la "guerra aperta" termini o quanto meno si limiti.

Darkan, o meglio conosciuto come Loki.
Peace & Love, ragazzi! mdr1

tenebra_uk
13-12-2006, 02:14
Sono sempre pronta a ricominciare da capo.

Per l'ennesima volta, l'unico motivo per cui sono qui, non da un mese ma da oltre cinque anni, e' per creare comunita' in cui persone con gli stessi interessi possano incontrarsi, aiutarsi e magari fare amicizia, e se ci sono problemi tecnici intervenire e fare in modo che ci sia un canale di comunicazione tra i developers, Atari e i gamers.

Da parte mia, posso dire che l'atteggiamento distruttivo che ha fatto da padrone fino a questo punto non puo' portare da nessuna parte. Detto questo, sono assolutamente disponibile a ricominciare tutto da capo, tutti, insieme, per costruire una vera comunita'.

L'irruenza, spesso e volentieri, e' solo volta a contenere il caos.

Completa disponibilita', come sempre, per arrivare a qualcosa di costruttivo.

AlyssaMiryam
13-12-2006, 10:18
Daccordo aprirò un post di appello stavolta però non voglio nessun battibecco ne insulto alle singole persone voglio solo che noi diciamo con chiarezza il nostro disappunto senza però infamarci a vicenda