PDA

View Full Version : x Darkan

Angeluisa
15-12-2006, 15:52
Darkan , non avevo ancora letto quel post che inizia con: Sinceramente sono sconcertato, Data registrazione: 15-08-2006.
Non voglio continuare la polemica ma voglio chiarire bene come sono andati i fatti, perché e mia impressione che tu non abbia capito cosa sia successo.
Come già avevo scritto in precedenza, dopo quasi due mesi di lamentele fatte con il dovuto garbo in questo forum, non si era degnato nessuno di venire qui per darci chiarimenti.
Dopo questa lunga assenza di risposte ho deciso di fare dei post nelle altre sezioni, per provocare la reazione di qualche responsabile e farlo venire qui per vedere cosa stava succedendo e chiarirci sulle questioni in merito.
Quindi, chiedendo scusa agli utenti di quelle sezioni , per lo spazio attribuitomi scrivevo due semplice righe di dissenso, per gli stessi motivi per cui voi tutti, te compreso oggi siete in questo forum, la stessa cosa lo fatta anche nel forum della Obsidian.

Come hai potuto notare, causa, effetto, come per miracolo e apparsa la qui presente Tenebra, che ancora oggi sta qui a dire di pazientare.
Questi sono i fatti e se tu pensi che io abbia sbagliato nel postare in altre sezioni, ti assicuro di no, altrimenti ancora oggi sareste tutti li appollaiati sul forum, aspettando che qualche moderatore si accorga di voi.

Angel

francy 91
15-12-2006, 20:37
Angeluisa,ora avete la vostra sezione per fare le lamentele che volete.Perfavore non postare qui.

Angeluisa
15-12-2006, 22:19
li si parla di argomenti correlati al prodotto di nwn2, questo era un atto dovuto ad una risposta per un tread che non centra nulla con nwn2.
infatti se fosse come tu dici, tutti gli altri tread dovrebbero essere spostati in quella sezione, ma come vedi sono rimasti qui, e siccome la mia risposta fa riferimento ad un tread che si trova ancora in questa sezione, mi pare più logico che risponda in questa sezione.

Angel

francy 91
15-12-2006, 23:12
li si parla di argomenti correlati al prodotto di nwn2, questo era un atto dovuto ad una risposta per un tread che non centra nulla con nwn2.
infatti se fosse come tu dici, tutti gli altri tread dovrebbero essere spostati in quella sezione, ma come vedi sono rimasti qui, e siccome la mia risposta fa riferimento ad un tread che si trova ancora in questa sezione, mi pare più logico che risponda in questa sezione.

Angel
Ma per rispondere ad una persona non puoi creare un topic,potevi mandargli un messaggio privato.

Angeluisa
16-12-2006, 03:52
No se questa lo fa pubblicamente, anche la risposta deve essere pubblica.

Angeluisa
16-12-2006, 03:56
Francy, trovo illogico il quotare un tread ber ribadire quello che e appena stato scritto da me.
Anche perché siamo noi due soli qui ^_^

Angel

Vudash
22-12-2006, 22:21
francy 91 scusami , avrai le tue buone ragioni se chiedi ad angeluisa di non postare qui , ma non posso che essere daccordo con lei in tutto cio che dice , non capisco perche invece di perder tempo nel rispondere a questo post non l'hai spostato direttamente nella sezione che tu ritieni piu idonea come avrebbe fatto un qualsiasi moderatore di qualsiasi altro forum, infondo una delle piu semplici funzioni dei moderatori è proprio questa. Innescare una polemica che si potrebbe invece evitare è la cosa piu semplice del mondo, :eek2: pagina 119 del Manuale del Buon Moderatore " mondadori editore" .

predicare bene e razzolare male non è una gran pubblicita :atari:

francy 91
22-12-2006, 22:50
francy 91 scusami , avrai le tue buone ragioni se chiedi ad angeluisa di non postare qui , ma non posso che essere daccordo con lei in tutto cio che dice , non capisco perche invece di perder tempo nel rispondere a questo post non l'hai spostato direttamente nella sezione che tu ritieni piu idonea come avrebbe fatto un qualsiasi moderatore di qualsiasi altro forum, infondo una delle piu semplici funzioni dei moderatori è proprio questa. Innescare una polemica che si potrebbe invece evitare è la cosa piu semplice del mondo, :eek2: pagina 119 del Manuale del Buon Moderatore " mondadori editore" .

predicare bene e razzolare male non è una gran pubblicita :atari:
Non c'e' una sezione adatta per parlare in privato weirdblue Comunque,chiudo il topic..